PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizioni al 1° torneo di GoW 2

Ace of spades
04-12-2008, 02:29
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/29_1228050785.png

Dichiaro aperte le iscrizioni al primo torneo di GOW 2 organizzato da CPN.

Il torneo sarà combattuto unicamente in modalità "Zona di Guerra", e anche se ancora il torneo non ha una formula ancora precisata (dipenderà dal numero di squadre) si propenderà possibilmente per dei minigironi, in modo da giocare più di una partita e rendere meno influente possibile il fattore sfiga.
Al torneo potrano iscirversi un max di 16 squadre da 4 giocatori ciascuna (4 giocatori per squdra sono obbligatori, in più potrete aggiungere una riserva, non si sa mai), usate questo topic anche per formare delle squadre ;)
Le iscrizioni potrebbero anche terminare prima del raggiungimento dei 16 team, a discrezione dello staff organizzatore.
Per iscrivervi, postate le generalità del vostro team seguendo il mio esempio:

Nome del Team: Fight Club
Leader o referente (nick nel forum) : Ace of spades
Gamertags del gruppo: Bloodhound Ace / ???? / ???? / ???? (io i tre membri già li ho, li tengo solo avvolti nel mistero :asd:)
Orari in cui si è disponibili per giocare: Tutti i giorni (escluso sabato) dalle 18:00 in poi fino a tarda notte, almeno credo....

(*) Si prega ai perditempo di non iscriversi per non guastare di conseguenza il torneo agli altri, iscrivetevi solo se siete sicuri di poter rispettare l'impegno.

Lista team iscritti 6 su 16 max

Fight Club (boss/referente= Ace of spades)
Gamertags del team:
Bloodhound Ace
Midian87
italianhitman90
Wolv3rine92
X MasterJack X

Non è un Paese per Signor Vecchi (boss/referente= DjTrust)
Gamertags del team:
DjGruff
fgfoto
Skydr4g0n
Zaraki V5
XDeViLsLAsHX

I Megghiu (boss/referente= Tano/Elia)
Gamertags del team:
mistertano
Migratory Elia
Panzerfaust80
Zeratul 360

La V° Legione (boss/referente= H a n c o c Ik)
Gamertags del team:
H a n c o c Ik
The killer 94
Squall7189
Kddcrkj

Chiavica Team {meglio conosciuto come Partito dei Pipparoli} (boss/referente= Joint311)
Gamertags del team:
CIANUROMAN
Gimmino
Markuzzieddu
Clik3er028
SHENMUE77

Angel Of Death (boss/referente= DarkHayabusa)
Gamertags del team:
II Death core
tiratore scelto
xxGhigen79xx
TacticalJhon117

The Fratels (boss/referente= FOLD Max)
Gamertags del team:
Nefasto
FOLD Aidan
FOLD DUKE
FOLD KaiosKin
FOLD Max

ToXyC_BoYs (boss/referente= SonyPS3)
Gamertags del team:
Drift46
Sylarlive
ErMagno
SoliDz3Ro
FireBeppe

SKUplanet (boss/referente= Synapse)
Gamertags del team:
SKU Synapse
SKU DemonMarco
Sababun
Sacurambo
CPN N3cr0s

Lista giocatori (sfusi :lol:) in cerca di un team
sto attualmente cercando di inserire il nostro NECROFILO in uno dei team

MisterTanuzzo
04-12-2008, 10:55
io mi iscrivo fra un po posto il team sempre se trovo il resto siamo 2 XD (Io e Elia XD)

Midian
04-12-2008, 11:57
Io io io io io io??!!!

Gimminho
04-12-2008, 12:03
ci sono pure io...nn ho un team...chi mi vuole????

H a n c o c Ik
04-12-2008, 12:21
ragazzi io ci sono il team ce l'avrei devo kiedere e poi vi confermo

DjGruff
04-12-2008, 12:26
Ragá anche io ci sono, per il team non saprei, penso che Signor Vecchio voglia stare nella mia squadra. :asd:
Anche se non fosse male un gruppo tipo:

Nutellone - Signor Vecchio - SgayDragon - Zaraki-ller - Zackyno Pollicino :tziz:

MigratoryElia
04-12-2008, 16:07
Io ovviamente ci sono, con il team con Tano, appena pensiamo ad un nome ci iscriviamo;)

MisterTanuzzo
04-12-2008, 16:16
Nome team: I MEGGHIU
Leader o referente (nick nel forum) : Mistertano
vice leader: MigratoryElia
Gamertags del gruppo: mistertano-MigratoryElia - panzerfaust80 - Zeratul 360
Orari in cui si è disponibili per giocare: da vedere

MigratoryElia
04-12-2008, 16:19
Il team è fatto è pronto a vincere;)

pica92
04-12-2008, 17:54
io me iscrivo... per il team ce lo dovrei avè, fra qualche giorno ve lo dico meglio

Zacky Vengeance
04-12-2008, 18:22
Ragá anche io ci sono, per il team non saprei, penso che Signor Vecchio voglia stare nella mia squadra. :asd:

Nutellone - Signor Vecchio - SgayDragon - Zaraki-ller - Zackyno Pollicino :tziz:

senti zackyno pollicino vi fragga tutti con un pollice nel culo :xd:

markuzzieddu
04-12-2008, 18:27
se qualcuno mi vuole posso giocare vi avverto però ke sono una pippa :asd:

Magari se ci sono altre pippe possiamo fare il Pippa Team..così nn danneggiamo nessuno e magari ci danno il premio simpatia

Midian
04-12-2008, 18:32
Allora,basta!
io dó i nomiglioli perché sono una Morositas dolcetta e caramellosa e voi li usate per prendere per il culetto :indiff:
Torroncino e Pollicino vanno rispettati capito :laugh:
Solo io li posso chiamare cosí :p:p:p:p:p
Io sono nel PuffoClub con te Ace vero?

Zacky Vengeance
04-12-2008, 18:36
Allora,basta!
io dó i nomiglioli perché sono una Morositas dolcetta e caramellosa e voi li usate per prendere per il culetto :indiff:
Torroncino e Pollicino vanno rispettati capito :laugh:
Solo io li posso chiamare cosí :p:p:p:p:p
Io sono nel PuffoClub con te Ace vero?

ecco! sennò ni uncia a minchia :xd:

quindi tu, ovvero DjGnamGnamGnam :maronnachesobonelelocuste: pensa a farti i panini con la nutella spalmati con il fucile a pompa :laugh:

DjGruff
04-12-2008, 18:52
Pollicino e Morositas vi odio! :asc:

H a n c o c Ik
04-12-2008, 18:57
Nome del Team: da definire
Leader o referente (nick nel forum) :H a n c o c Ik
Gamertags del gruppo:H a n c o c Ik,The killer 94,Matteo SPQR,Kddcrkj
Orari in cui si è disponibili per giocare: da definire XD

IMC I PuNiSh3r
04-12-2008, 19:53
Nome team: I MEGGHIU
Leader o referente (nick nel forum) : Mistertano
vice leader: MigratoryElia
Gamertags del gruppo: mistertano-MigratoryElia - panzerfaust80 - Zeratul 360
Orari in cui si è disponibili per giocare: da vedere

Eccomi qua sono il quarto :)

MigratoryElia
04-12-2008, 20:00
Benvenuto tra noi Zeratul;)

pica92
04-12-2008, 20:01
per gli orari io de domenica non ce sto praticamente mai (causa as roma XD) comunque per il resto ce sto sempre verso il pomeriggio tardi tipo 19-19:30 e dopo cena

luporik
04-12-2008, 20:16
vorrei sapere se il torneo inizierà prima o dopo natale? perkè domani vengono a prendermi la console e tornerà tra 2-3 settimane.
grazie

MisterTanuzzo
04-12-2008, 20:58
Eccomi qua sono il quarto :)

grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ace of spades
04-12-2008, 21:03
vorrei sapere se il torneo inizierà prima o dopo natale? perkè domani vengono a prendermi la console e tornerà tra 2-3 settimane.
grazie

Mi spiace Lupo, credo che inizierà decisamente prima. Non preoccuparti, questo è solo il primo di una lunga serie per quanto riguarda GoW 2 ;)

cliker
04-12-2008, 21:13
io voglio, anzi pretendo di partecipare..... dopo la delusione nel torneo di UNO...
ma che è in cerca di compagni ma faccia un fischio.....

DarkHayabusa
04-12-2008, 22:01
io stò organizzando una squadra,appena ci riesco vi faccio sapere.

pica92
04-12-2008, 22:03
Mi spiace Lupo, credo che inizierà decisamente prima. Non preoccuparti, questo è solo il primo di una lunga serie per quanto riguarda GoW 2 ;)
diciamo pure lunghissima serie!!! :D:D:D

Ace of spades
04-12-2008, 22:18
Ok, ho fatto la lista dei primi team registrati, e anche la lista dei giocatori in cerca di squadra (Gimminho freeagent O_O, il colpo di questo mercato ragazzi, non fatevelo sfuggire, occasionissima)
Dark, ti tengo in caldo il posto, anche se non penso ci sia il bisogno al momento.
Comunque i freeagent già sono 3, potreste cercare un 4° e completare un team.

Inoltre chiedo a mio cugino "Cino", a Spydragon che a sua volta lo chiederà a Zaraki, se intendono davvero fare tutti parte del team" Non è un Gioco per Signor Vecchi" :asd:?

Daiiiiiiiiii venghinoooo 'siore e 'siori (appello valido sopratutto per quei baldi giovani di Les, Sel, CRD, Simo, Deldin, SilentBob e tutti gli altri ragazzi che sto scordando di nominare (siete tanti) e con cui mi son divertito a fraggare a sto gioco.) Che ci si diverte

Gimminho
04-12-2008, 23:24
Gimminho freeagent O_O, il colpo di questo mercato ragazzi, non fatevelo sfuggire, occasionissima

nn fatevi ingannare dalle belle parole di Ace(il quale ringrazio)...nn sono così forte :lol:

FgF
05-12-2008, 00:21
io confermo la mia partecipazione al team con l'omonimo nome :asc:
per la disponibilità, in settimana salvo inconvenienti sempre, e di sera
esclusi venerdi sabato e domenica ;)

DarkHayabusa
05-12-2008, 00:46
Ok ho formato la squadra U.U
Nome del Team: Angel Of Death
Leader : DarkHayabusa
Gamertags: II Death core/tiratore scelto/xxGhigen79xx/TacticalJhon117
Orari: Dalle 16 fino alle 20,tutti i giorni.
Gli altri membri nn sono utenti di coplanet(molto presto li farò diventare però)quindi per qualunque cosa rivolgetevi a me.
Ace ma che regole ci saranno nelle partite? tipo nn sò,saranno tolte alcune armi?fammi sapere ^-^

joint311
05-12-2008, 13:36
se qualcuno mi vuole posso giocare vi avverto però ke sono una pippa :asd:

Magari se ci sono altre pippe possiamo fare il Pippa Team..così nn danneggiamo nessuno e magari ci danno il premio simpatia

caro markuzzieddu mi riconosco molto nelle tue parole:)....propongo un team con noi due,Gimminho,cliker e qualcun'altro è ben accetto!fatemi sapere se per voi va bene.

cliker
05-12-2008, 14:15
caro markuzzieddu mi riconosco molto nelle tue parole:)....propongo un team con noi due,Gimminho,cliker e qualcun'altro è ben accetto!fatemi sapere se per voi va bene.

si si per me va benissimo..... poi ci mettiamo daccordo per il nome e per gli orari di gioco, stasera quando torno da lavoro vi aggiungo alla mia lista amici sul live ;)

Zacky Vengeance
05-12-2008, 14:18

io giocherei volentieri con voi!

SkyDr4g0n
05-12-2008, 14:28

Io ci sto :cool:

Facciamo pena a livello di gioco (anche perchè il 90% del tempo diciamo solo minchiate :D) ma ci divertiamo troppo insieme :clap:

Zacky Vengeance
05-12-2008, 14:33
Io ci sto :cool:

Facciamo pena a livello di gioco (anche perchè il 90% del tempo diciamo solo minchiate :D) ma ci divertiamo troppo insieme :clap:

aspetta....FAI pena :xd:

Wolv3rine92
05-12-2008, 14:33
Se sto con la squadra di ace posso trovare il tempo di giocare:D

SkyDr4g0n
05-12-2008, 14:39
aspetta....FAI pena :xd:

Certo, se quando giochiamo in modalità compagno mi lasci sempre solo contro tutti non è colpa mia :asc:

E poi questo gioco nel 70% dei casi va più a culo di Mario Kart...

FgF
05-12-2008, 14:50
lol
quoto in tutto e per tutto sky :asc:

tranne una cosa

IL PIU SCARSO SONO IO, E NON PERMETTERO' A NESSUNO DI RUBARMI IL TITOLO!!!

e poi sono il + vecchio di tutti, e che cacchio, un po di rispetto :asc:

Gimminho
05-12-2008, 15:44

per me va benissimo...forza ragazzi formiamo questo pippa team :D

Nefasto
05-12-2008, 16:54
Chiedo al mio clan, purtroppo siamo già iscritti ad un altro torneo.
Spero di poter essere dei vostri!

joint311
05-12-2008, 18:20
io giocherei volentieri con voi!

con piacere..sei il benvenuto nel provvisorio pippa team,manca solo la risposta di markuzzieddu.Nel frattempo pensa al nome del team,anche se a me sta bene anche pippa team.:lol:

Nefasto
05-12-2008, 19:04
Aspetto il clan, se vogliono partecipare sono con loro.
Dai, in ogni modo, voglio esserci!

Zacky Vengeance
05-12-2008, 19:06
Certo, se quando giochiamo in modalità compagno mi lasci sempre solo contro tutti non è colpa mia :asc:

E poi questo gioco nel 70% dei casi va più a culo di Mario Kart...

vabbe però poi me ne fraggo 4 :xd:

IMC I PuNiSh3r
05-12-2008, 21:51
per quanto riguarda i miei orari disponibili sn libero tutti i giorni (possibilmente di pomeriggio prima delle 8:30)
tranne lunedi,mercoledi,venerdì dalle 6:30 alle 8:40
sono del team "I megghiu"

cliker
05-12-2008, 21:51
con piacere..sei il benvenuto nel provvisorio pippa team,manca solo la risposta di markuzzieddu.Nel frattempo pensa al nome del team,anche se a me sta bene anche pippa team.:lol:

allora ci samo quasi il team è quasi al completo..... :clap:

stasera vi aggiungo tutti, markuzzieddu già è nella mia lista..... tanetemi aggiornato sul nome, o ancora meglio troviamoci tutti in chat e ne discutiamo....

markuzzieddu
05-12-2008, 22:05
ok io ci sono..il nome se volete potete cambiarlo se offende l'orgoglio di qualcuno :asd:

cliker
05-12-2008, 22:21
ok io ci sono..il nome se volete potete cambiarlo se offende l'orgoglio di qualcuno :asd:

per me un nome vale l'altro ;)

quindi adesso siamo al completo giusto? o manca qualcuno....

sonyps3
06-12-2008, 01:12
Eccomi qua disponibilissimo per il torneo..!!! :cool:

sylarlive
06-12-2008, 12:35
ci sono anche io aggiungetemi

Tacticaljhon117
07-12-2008, 03:30
ciao a tutti sono nel gruppo di DarkHayabusa Angel of Death

Ace of spades
07-12-2008, 04:29
Ace ma che regole ci saranno nelle partite? tipo nn sò,saranno tolte alcune armi?fammi sapere ^-^

Non avevo fatto caso a questa parte....
Non toglierò nulla credo, tutte armi e regole di default, almeno in linea di massima

Ciao TactJohn, benvenuto.

Ho dato io il nome al gruppo delle pippe, e siccome so che è gente ironica, li ho denominati il popolo dei pipparoli... a me fanno paura sti team formati così, l'ultimo torneo a squadre lo vinse un team accozzaglia formato così

Ok ora i freeagent sono Sylar e Sony

DarkHayabusa
07-12-2008, 04:47
Non avevo fatto caso a questa parte....
Non toglierò nulla credo, tutte armi e regole di default, almeno in linea di massima Ok grazie dell'informazione.

M@X
07-12-2008, 16:12
Ciao a tutti ragazzi, ci vorremmo iscrivere anche noi ;)
Clan: The Fratels
Tag per accordi, lamentele, aggiunte in lista amici: FOLD Max

Partecipanti e riserva:

Nefasto
FOLD Aidan
FOLD DUKE
FOLD KaiosKin
FOLD Max

Siccome il clan è impegnato in altri tornei, non potremmo esserci il lunedì sera e il giovedì sera.
Spero che ci si possa poi mettere ben d'accordo volta per volta per venirci incontro!
Un saluto a tutti!

Midian
07-12-2008, 16:35
Ciao a tutti ragazzi, ci vorremmo iscrivere anche noi ;)
Clan: The Fratels
Tag per accordi, lamentele, aggiunte in lista amici: FOLD Max

Partecipanti e riserva:

Nefasto
FOLD Aidan
FOLD DUKE
FOLD KaiosKin
FOLD Max

Siccome il clan è impegnato in altri tornei, non potremmo esserci il lunedì sera e il giovedì sera.
Spero che ci si possa poi mettere ben d'accordo volta per volta per venirci incontro!
Un saluto a tutti!

Noooooooo,Savio mi fará il cuboooooooo O_O :(

M@X
07-12-2008, 20:00
Savio è un galant'uomo, non ucciderebbe mai una donna, e se mai tu mi atterassi, verrò in ginocchio verso di te per alleviare le mie sofferenze (attenta che non abbia una granata in mano però XD )

pica92
07-12-2008, 20:24
regà c'è un problema... oggi stavo a giocà a gears, spengo la 360 e dopo 2 minuti mi viene voglia di gicare a guitar hero; riaccendo la 360 e vedo che c'è un led rosso (il quarto) con errore E74... dalla guida che c'è qui sul forum ho letto che è un problema del cavo AV... ora, per prenderne un altro devo chiamare l'assistenza o posso comprarne uno in un negozio???

EDIT: ok regà la 360 è fusa :(... il cavo AV su la console de un'amico funziona quindi mesà proprio che dopo tre anni de attività la mia bella 360 si è rotta :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(... pe il torneo mesà proprio che non ce la faccio... il brutto è che non la posso mandà in assistenza perchè la garanzia è scaduta... e poi me so perso lo scontrino :(:(:(:(:(:(:(:(

sonyps3
07-12-2008, 22:55
:cool:e vedi gli errori ke ti da..!!

pica92
07-12-2008, 22:59
mi dà errore E74 e l'errore è: E74 – Errore del cavo AV: provare a cambiare cavo AV ma il mio cavo AV sulla mia console non funziona e mi dà il quarto led rosso, mentre sulla console di un amico funziona perfettamente... quindi credo che sia un problema interno della 360...

sonyps3
07-12-2008, 23:04
No,è led devono essere 3 xk si fondi,anke a me è kapitato

sull'altra xbox,ed avendo a disposizione VGA e il composito,

rimettendo poi il cavo normale va alla grande,vedi se il tuo

amiko ti può prestare il suo e prova..!! :cool:

pica92
07-12-2008, 23:25
ok proverò!

shenmue777
08-12-2008, 02:11
SHENMUE77 vorrei stare in un team di boxari puro sangue....:):)):):;) la mia moto sega dorata e' al servizio .....dell 'umANITA':)

Zacky Vengeance
08-12-2008, 16:05
SHENMUE77 vorrei stare in un team di boxari puro sangue....:):)):):;) la mia moto sega dorata e' al servizio .....dell 'umANITA':)

si dai formiamo il Fanboy of war team :asd:

davide79
08-12-2008, 21:49
Ciao ha tutti:welcome:Faccio parte del team Angel of death.

regà c'è un problema... oggi stavo a giocà a gears, spengo la 360 e dopo 2 minuti mi viene voglia di gicare a guitar hero; riaccendo la 360 e vedo che c'è un led rosso (il quarto) con errore E74... dalla guida che c'è qui sul forum ho letto che è un problema del cavo AV... ora, per prenderne un altro devo chiamare l'assistenza o posso comprarne uno in un negozio???

EDIT: ok regà la 360 è fusa :(... il cavo AV su la console de un'amico funziona quindi mesà proprio che dopo tre anni de attività la mia bella 360 si è rotta :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(... pe il torneo mesà proprio che non ce la faccio... il brutto è che non la posso mandà in assistenza perchè la garanzia è scaduta... e poi me so perso lo scontrino :(:(:(:(:(:(:(:(.Ciao pica92 ti posso dire che se il problema e' dei tre led rossi non preoccuparti per la garanzia perche' non devi pagare niente ti dico questo perche' un paio di settimane fa ho mandato la mia xbox360 ha riparare e pur avendo la garanzia scaduta non mi hanno chiesto niente.:)

H a n c o c Ik
09-12-2008, 08:51
Ragazzi noi per ora siamo in 3 xkè pica e' cn l'xbox rotta

Midian
09-12-2008, 09:11
We signor Admin Rennato...come procede l´andazzo quí??
Riusciamo a giocare prima che io vada a preparare le polpette di camoscio a Babbo Panzone per la vigilia di Natale? :asc:

Aggiungi il team di Nefasto, tanto li distraggo tutti io con bei ciapet di Carmine e il segone trendy :laugh:

ERmagno
09-12-2008, 16:14
Ciao Ragazzi,mi iscrivo anche io nel team con SonyPS3! :)

sonyps3
09-12-2008, 16:45
Si grande ermanito..!! :cool:

Ragazzi il nostro team vorremmo kiamarlo "ToXyC_BoYs" :)

MigratoryElia
09-12-2008, 17:13
Voglio giocare!!!!!!Ho bisogno di sentire il sangue di Ace nella mia faccia:asd:

Ace of spades
09-12-2008, 17:52
Elia, non ti è bastato il fiume di sangue che mi hai fatto sputare ieri pomeriggio? :asd: Maledetto Mr. Moday Night sadico che non sei altro :indiff:

Ok ragazzi le iscrizioni sarebbero state chiuse dopo che siete riusciti a completare l'8° squadra, ma Hancocik ha perso un membro della sua formazione, intanto sul forum abbiamo un sacco di gente con sto gioco.

Comunque le iscrizioni per le squadre sono finite qui ora, ci serve solo un singolo battiterra da inserire nella legione di Gianlù e si parte

sonyps3
09-12-2008, 18:01
ace come mai ankora nn ci hai inserito a me ed ERmagno

kn il nome del nostro team..!??! :)

Ace of spades
09-12-2008, 18:26
ace come mai ankora nn ci hai inserito a me ed ERmagno

kn il nome del nostro team..!??! :)

Devo inserire anche gli altri, ma voi due non potete stare da soli, vi aggrego a Shenmue e a Sylar, così siete 4. Più tardi aggiungo tutti, tranquillo, devo anche inserire un membro del mio team;)

Zacky Vengeance
09-12-2008, 18:29
ma il mio team da chi è formato?O_____O

FgF
09-12-2008, 18:33
ma il mio team da chi è formato?O_____O

Non è un Paese per Signor Vecchi (boss/referente= DjTrust)

Gamertags del team:

DjGruff
fgfoto
Skydr4g0n
Zaraki V5
XDeViLsLAsHX

:asc:

Zacky Vengeance
09-12-2008, 18:36
ah ecco, sono con i piu scarsi del torneo :asc: dai però mi divertirò senza dubbio piu di qualsiasi altro team :asc:

joint311
09-12-2008, 20:12
ah ecco, sono con i piu scarsi del torneo :asc:.........

Ti sei dimenticato del "Popolo dei pipparoli"...:asd:

H a n c o c Ik
09-12-2008, 20:31
Cercasi membro x Squadra V legione .... Qlcn disponibile???

cliker
09-12-2008, 21:10
Ma allora i Pipparolo sono una realtà :tziz:

Dobbiamoci metterci daccordo sugli orari per giocare, fatevi sentire in qualche modo almeno co mettiamo daccordo.....;)

tonyz
09-12-2008, 22:29
ragazzi io vorrei tanto poter giocare ma ultimamente ho problemi di tempo, se vi siete gia organizzati con gli orari e i giorni potete dirmelo?? io modo di regolarmi ed essere reperibile il più possibile, grazie

FgF
09-12-2008, 22:40
zacky, si :asc:

clicker io ho già dato la mia disponibilità, dal lunedi' al giovedi', dopo le 21:30
basta che si decide un pochino prima in modo che lo so ;)

Gimminho
09-12-2008, 22:45
io sono disponibile il martedì, il giovedì e ogni tanto anche il venerdì...per quanto riguarda l'orario è indifferente ;)

Ace of spades
09-12-2008, 22:47
intanto formiamo i due gironi, poi vedete con chi siete e poi alla fine quei 60 minuti totali in due tre settimane si trovano;)

Gianlù, visto che stai leggendo, non la trovi sto rimpiazzo? ma lelerever?

Zacky Vengeance
09-12-2008, 23:49
quando si inizia?

H a n c o c Ik
09-12-2008, 23:57
intanto formiamo i due gironi, poi vedete con chi siete e poi alla fine quei 60 minuti totali in due tre settimane si trovano;)

Gianlù, visto che stai leggendo, non la trovi sto rimpiazzo? ma lelerver?

Se prima i se lo compra noi stiamo gia al terzo torneo XD dai mo vedo

sim71
10-12-2008, 01:46
io ci sarei x il torneo ma solo se finisce entro il 19 dicembre, causa abbonamento gold:(
comunque devo avvertirvi k sn + bravo con le orde k nel multy
per l'ora tutti i giorni dopo le nove;)

p.s: mi avviserete prima dell'inizio così faccio un pò di pratica col pompa:laugh:

Ace of spades
10-12-2008, 04:42
io ci sarei x il torneo ma solo se finisce entro il 19 dicembre, causa abbonamento gold:(
comunque devo avvertirvi k sn + bravo con le orde k nel multy
per l'ora tutti i giorni dopo le nove;)

p.s: mi avviserete prima dell'inizio così faccio un pò di pratica col pompa:laugh:

Non credo si possa iniziare e finire in 9 giorni, ma rinnova l'abbonamento :)

sim71
10-12-2008, 11:30
Non credo si possa iniziare e finire in 9 giorni, ma rinnova l'abbonamento :)

acc ... allora mi dispiace ma nn ci sarò:(

pica92
10-12-2008, 11:32
dai regà uno per la squadra squadra de gianluca (la mia ex squadra :(:(:(:(:(:() non esce fuori??? fatevi avanti siori e siori!!!

panoki
10-12-2008, 13:24
raga io ci sono per il torneo non ho una squadra quindi ki mi vuole ne sarò felice xD..ci sono ogni giorno ma martedì,mercoledì,giovedì e venerdì ci sono per le 8-8 e mezza causa allenamenti :cool::cool::cool::cool::cool:..

cliker
10-12-2008, 14:57
zacky, si :asc:

clicker io ho già dato la mia disponibilità, dal lunedi' al giovedi', dopo le 21:30
basta che si decide un pochino prima in modo che lo so ;)

Io sono libero tutta la settimana, tranne il sabato naturalmente ;), dalle 21 fino a tarda notte....

Pipparoli ce la facciamo stasera a trovarci tutti sul Live che almeno facciamo due chiacchere, ci aggiungiamo chi nn è in lista e ci facciamo anche una partitella visto che ci siamo ;)

Dopo le 21 va bene?

Gimminho
10-12-2008, 15:35
io ci sono, ma verso le 21:30 22

shenmue777
10-12-2008, 19:28
fatte le squadre?? in quale divisione corazzata sto io????:)

MigratoryElia
10-12-2008, 19:29
eheh ancora non lo sa nessuno....

cliker
10-12-2008, 20:01
io ci sono, ma verso le 21:30 22

ok Gimminho intanto di aggiungo e stasera appeno ti vedo online ti faccio un fischio.... vediamo se riusciamo a recuperare anche gli altri

H a n c o c Ik
10-12-2008, 21:53
ragazzi trovato il 4 membro...piero puoi iniziare a fare i gironi per me XD

pica92
10-12-2008, 21:59
finalmente l'avete trovato! me sentivo in colpa se non lo trovavate :asd:

MigratoryElia
10-12-2008, 23:09
Evviva finalmente si incomincia!!!!:egitto

sonyps3
11-12-2008, 01:31
Ragazzi,ma il torneo è cominciato o no..!?!? :indiff:

Io non so kn ki sono in squadra,ace puoi fare kiarezza..!?!? :)

tiratore scelto
11-12-2008, 16:27
Ciao sono nel team angel of death

Ace of spades
11-12-2008, 17:30
Bella Hanck, allora, qui chiudo e inizio a scrivere regolamenti e a formare i gironi.

Credo di inserire nel team dei pipparoli anche Sababun se i membri non hanno nulla in contrario (in caso mandatemi un PM, così Saba non saprà chi lo ha odiato :asd:), e vi ricambio il nome, Chiavica Team è decisamente più figo :cool:, e d'altron de lo sapete tutti, al giorno d'oggi bisogna essere fighi (il più della volte basta solo apparire fighi :asd:)

Ace of spades
12-12-2008, 06:10
Allora ho formato tutti i team, adesso ho delle richieste da farvi, tutti gli interessati mi rispondano tramite PM grazie

Hancocik, mi serve la gamertag del tuo 4° partecipante, inoltre non avendo capito bene le intenzioni di Tonyz (gli ho mandato un pm) , se queste saranno positive sposterò Shenmue nel vostro team (che siete belli boxari, non mi sembra giusto dopo che ha fatto apposita richiesta per finire in un team di fanboy 360, sembra che gli faccio dispetto a farlo finire nella squadra capitanata da un certo SonyPS3 :lol:) e inserisco Tonyz con Sony

Inoltre o SonyDrift, o Er magno mi dovrebbero far avere la gamrtag di quest'ultimo :)

arichiudo e libero la casella dei pm :lock: