PDA

Visualizza Versione Completa : Lost: La serie Tv - Official Topic

Pintur
31-08-2007, 14:35
Ho deciso di aprire questo topic per parlare della serie Tv Lost, visto che ha lasciato molti punti interrogativi in sospeso, cercheremo insieme di capire meglio alcuni di questi. Chied cortesemente di usare il tasto spoiler, per evitare di svelare la trama a qualcuno che lo deve ancora vedere.

Inizio io, e parto subito dall' ultima puntata, visto che non c' ho capito un granchè :D

Allora, nei flashback fanno capire in pratica che se ne sono andati dall' isola, però perchè Jack parla di suo padre come se fosse ancora vivo? può essere invece che è successo prima di andare nell' isola? ma in quel caso con Kate si conoscerebbero già. E vi siete fatti un idea di chi possa essere il funerale? io ho pensato a John, ma non so. E l' uomo di Kate? sicuramente non è Sawyer.

KiNg
31-08-2007, 14:43
Ihihih grande topic.... allora.....

Spoilero....

Per me il flash riguarda sicuramente il dopo Isola, Kate credo stia con il grande Sawyer, i miei dubbi sono ...chi e' rimasto sull'isola e perche' alcuni sono rimasti ed alcuni partiti? Se quelli che sono arrivati sull'Isola sono "Cattivi" come hanno fatto Jack e Kate a scappare? Per me John e' sicuramente rimasto per i suoi motivi fisico/psicologici ma gli altri? E soprattutto l'uomo nella bara chi e'??? P.S. Jack bevi de meno :D

Pintur
31-08-2007, 15:01
Ihihih grande topic.... allora.....

Spoilero....

Per me il flash riguarda sicuramente il dopo Isola, Kate credo stia con il grande Sawyer, i miei dubbi sono ...chi e' rimasto sull'isola e perche' alcuni sono rimasti ed alcuni partiti? Se quelli che sono arrivati sull'Isola sono "Cattivi" come hanno fatto Jack e Kate a scappare? Per me John e' sicuramente rimasto per i suoi motivi fisico/psicologici ma gli altri? E soprattutto l'uomo nella bara chi e'??? P.S. Jack bevi de meno :D

Si ma...

Se è il dopo isola, perchè Jack parla di suo padre come se fosse in vita? e comunque Charlie non doveva moire :(

KiNg
31-08-2007, 15:06
Mmm...

Sinceramente non ricordavo il fatto che Jack parlasse del padre come se fosse vivo......mi hai messo un altro grosso dubbio...ma ne sei proprio sicurissimo di sta cosa?

Pintur
31-08-2007, 15:12
Sicuro al 100% :sisi:

KiNg
31-08-2007, 15:18
Allora puo' essere che....

Visto che l'isola e' magica (Lock cammina, La donna di colore e' guarita eccc...) ed inoltre la bara dove era il padre sull'Isola e' vuota.....puo' essere che e' tipo resuscitato....forse sto viaggiando col cervello ma ho talmente la sicurezza che si tratti di una scena futura che e' l'unica cosa a questo punto...

Pintur
31-08-2007, 15:24
Dici bene

L' isola è magica, ma fuori dall' isola no, quindi se il padre è vivo lo è sull' isola :bah:. Mentre se non ricordo male Jack parla con quel dottore dicendogli di andare a chiamare suo padre :xd:

KiNg
24-09-2007, 15:17
Video anteprima quarta serie sottotitolato in Ita ;)

Vvvnc5L76Cs

KiNg
25-09-2007, 15:05
Ulteriore mini clip (molto mini) quarta serie:

kwMfHGM7lo8

Pie
26-09-2007, 08:43
Madò non vedo l'ora! :)

il primo filmatino postato da King fa capire un bel po di cose secondo me:

Gli Altri, come immaginavo, non sono i cattivi. Ben lo ha sempre detto in fondo che loro erano dalla parte dei buoni. Il vero nemico è l'isola, che in qualche modo intrappola la gente li dentro.
Va a finire che Losties e Others si alleano poi insieme per sconfiggere Jacob, l'anima dell' isola.
Nel breve pezzo in cui si vedono primi piani di occhi, se ne possono notare alcuni nuovi, ma questo gia si sapeva. Nella quarta serie arriverà nuova gente, una probabilmente sarà l'amichetta di Ben quando erano piccoli, che gli aveva regalato le bambole di legno

Bellissimo cmq, Lost entrerà nella storia delle serie tv, insieme a Prison Break (a proposito, ma vi siete visti che FIGATA la prima puntata della terza serie? GNAM!)

KiNg
26-09-2007, 10:18
Concordo con te, Lost sta facendo la storia dei telefilm, semplicemente stupendo, poi questi video non fanno che aumentare l'attesa per la quarta serie!

Per quanto riguarda il tuo spoiler, la penso come te.

P.S. Prison Break....altrettanto stupendo...mi sto comprando anche quei cofanetti!!! :)

KiNg
04-10-2007, 12:32
I produttori di Lost hanno confermato il ritorno di Michael e la presenza di flashback ma anche di flashforward.

KiNg
11-10-2007, 11:25
Forse la quarta serie gia' in primavera...

Infatti da Fox Channels Italy sembra sia stato annunciato che le puntate verranno mandate in onda subito dopo la messa in onda Americana....

SPERIAMO SIA CONFERMATO!

Pie
11-10-2007, 11:33
Speriamo.
Gia dover aspettare 10 mesi per avere la quarta serie è, secondo me, una cavolata immane.
Ti fa perdere l'hype.

GAS
11-10-2007, 12:25
Meglio aspettare ma avere una nuova stagione rispetto alla ventilata cancellazione causa bassi ascolti negli USA :(

Pintur
11-10-2007, 12:45
Meglio aspettare ma avere una nuova stagione rispetto alla ventilata cancellazione causa bassi ascolti negli USA :(

Era prevedibile, dovevano finirla in 3 stagioni, non possono farla durare così tanto, è ovvio che la gente si stanchi :indiff:

Pie
11-10-2007, 13:05
No no fermi tutti, mi devo essere perso qualcosa!
Hanno intenzione di chiudere la serie? :O

GAS
11-10-2007, 13:49
No no fermi tutti, mi devo essere perso qualcosa!
Hanno intenzione di chiudere la serie? :O
Si vociferava in una chiusura alla fine della terza stagione.
Ecco un articolo preso da Republica (http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/spettacoli_e_cultura/ascolti-lost/ascolti-lost/ascolti-lost.html) ed un altro preso da TGCom (http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo349324.shtml).
Forse però sarebbero rimaste troppe cose in sospeso oppure i fan si sono fatti sentire (come hanno fatto quelli di Jericho) e hanno cambiato idea.

KiNg
11-10-2007, 13:52
No, saranno 5 stagioni, questo ve lo do praticamente per certo.

Finira' negli USA a Maggio 2010.

Eddie Guerrero
12-12-2007, 03:13
Speriamo.
Gia dover aspettare 10 mesi per avere la quarta serie è, secondo me, una cavolata immane.
Ti fa perdere l'hype.

concordo, infatti è uno dei motivi per cui odio i telefilm........però azz ci sono cascato di nuovo e ho iniziato a vedere lost dalla terza stagione (solo xke ne dovevano fare un gioco :lol:) mo toccherà aspettare 50 anni per vedere la fine uffa asd

KiNg
12-12-2007, 11:30
Lost no e' un telefilm... e' una droga, veramente, nessun telefilm mi hai mai attaccato allo schermo in questo modo.

GAS
12-12-2007, 13:39
Qualcuno che ha visto la puntata di lunedì passato mi sa dire...cosa mostra alla fine il capo degli altri a James (il truffatore), (un altra isola (mi pare di aver capito) oppure qualcosa sull'altra isola?) perché sono andato in bagno e quando sono tornato era praticamente finito.
Grazie in anticipo.

Pie
12-12-2007, 15:23
Hai capito bene. :)
Gli mostra...

un' altra Isola, dicendogli poi che era la loro isola, quella dove sono caduti con l'aereo.
Ora si trovano infatti su un' altra isola, quindi Sawyer può scappare tutte le volte che vuole dalle gabbie, ma non riuscirà mai ad andarsene via da lì..

KiNg
12-12-2007, 17:09
E quanti colpi di scena ci saranno ancora..... :)

Fear
06-02-2008, 21:21
oddio! solo io ho visto per un secondo
Jacob e il suo occhio?

Pie
06-02-2008, 21:35
Hai visto chi ci stava nella...

capanna di Jacob? :)

Fear
06-02-2008, 21:45
ah che ridere!
davvero ho visto JAcob ma non si capisce che faccia ha!

Pie
06-02-2008, 21:48
Guarda un pò qua:

http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/R6LhFcBE0AI/AAAAAAAASgw/lvxSN51e7o4/s640/DarkUFOImage2919.jpg

:)

Ti consiglio questo sito:

Mysteries (http://lostmysteries.blogspot.com/)

e questo in italiano:

Mr. Eko Files (http://mrekofiles.blogspot.com/)

GAS
06-02-2008, 22:43
Guarda un pò qua:

http://bp1.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/R6LhFcBE0AI/AAAAAAAASgw/lvxSN51e7o4/s640/DarkUFOImage2919.jpg

:)

Ti consiglio questo sito:

Mysteries (http://lostmysteries.blogspot.com/)

e questo in italiano:

Mr. Eko Files (http://mrekofiles.blogspot.com/)Scusa Pie ma non vorrei anticipazioni e quindi non ho visitato i siti che hai consigliato.
Toglimi però una curiosità, l'immagine che hai postato è tratta dalla puntata di lunedì scorso oppure da un episodio futuro? Perché io sinceramente non ho visto niente su quella sedia.

Pie
07-02-2008, 09:37
Non aprire i siti allora! E nemmeno l'immagine!
È presa dalla prima puntata della quarta serie, uscita alcuni giorni fa.
Se non l'hai vista non leggere nulla degli spoiler, mi raccomando. :)

GAS
07-02-2008, 13:49
Non aprire i siti allora! E nemmeno l'immagine!
È presa dalla prima puntata della quarta serie, uscita alcuni giorni fa.
Se non l'hai vista non leggere nulla degli spoiler, mi raccomando. :)Ops... :) io lo guardo solo sulla RAI e non pensavo che tu fossi così avanti.
Ormai ho visto l'immagine :(, pensavo fosse un fermo immagine della puntata passata (tipo messaggio subliminale) che mi ero perso, almeno ho evitato i siti, ma non penso di avermi rovinato troppo la storia.

KiNg
07-02-2008, 16:04
Via gli USA e viva Lost! L'avventura e' ricominciata sempre piu' fitta di mistero :)

Pie
07-02-2008, 18:36
Ops... :) io lo guardo solo sulla RAI e non pensavo che tu fossi così avanti.
Ormai ho visto l'immagine :(, pensavo fosse un fermo immagine della puntata passata (tipo messaggio subliminale) che mi ero perso, almeno ho evitato i siti, ma non penso di avermi rovinato troppo la storia.

No tranquillo, non ti sei rovinato cmq nulla. :)
Non è importante chi ci stava nella baracca, ma chi lo ha visto, e questo tu non lo sai. ;)

Eddie Guerrero
14-03-2008, 02:27
quindi la quarta stagione la stanno facendo in usa giusto????

e sulla rai o su fox da noi in italia quando la faranno???

Pie
14-03-2008, 09:33
Su Sky ad Aprile. :)

Eddie Guerrero
14-03-2008, 23:48
Su Sky ad Aprile. :)

oddio O_O

dci sul serio??????

meno male, io epnsavo di dover aspettare chissà quanto invece la fanno ad Aprile, grazie 1000 Pie della risposta.

Pie
15-03-2008, 09:31
Figurati. :)
Inoltre si tratta dei primi di Aprile, roba tipo l'11 se non ricordo male, quindi meno di un mese di attesa. ;)

Io me la sto guardando in versioen USA, posso solo dirti WOW!
La quarta serie ha cambiato "stile", è molto più veloce e frenetica delle altre, e soprattutto arrivano delle risposte.
Da non perdere. :)

albycischi
15-03-2008, 14:23
io la sto vedendo usa subbata ita...vi dirò..la terza serie mi aveva ammosciato..ma la quarta...ragazzi la quarta...colpi di scena non dinire...e soprattutto..non si capisce niente XD

KiNg
15-03-2008, 16:40
Io dico solo che Lost e' il piu' bel ed intrigante telefilm che ho visto da quando sono nato.

Non hanno steccato nemmeno una serie. Sono felice che Sky faccia partire la nuova serie gia' da aprile.

albycischi
15-03-2008, 16:43
Io dico solo che Lost e' il piu' bel ed intrigante telefilm che ho visto da quando sono nato.

Non hanno steccato nemmeno una serie. Sono felice che Sky faccia partire la nuova serie gia' da aprile.

personalmente, le prime serie di x-files non le batte nessuno :)

KiNg
15-03-2008, 16:50
Azzo lo sai che me l'ero proprio scordata....

Hai ragione la prima serie fu' fantastica.

Eddie Guerrero
15-03-2008, 19:28
Figurati. :)
Inoltre si tratta dei primi di Aprile, roba tipo l'11 se non ricordo male, quindi meno di un mese di attesa. ;)

Io me la sto guardando in versioen USA, posso solo dirti WOW!
La quarta serie ha cambiato "stile", è molto più veloce e frenetica delle altre, e soprattutto arrivano delle risposte.
Da non perdere. :)

ah ottimo....non vedo l'ora di vederla questa quarta stagione :lol:

Eddie Guerrero
31-03-2008, 22:07
allora è ufficiale meno male.....dal 7 aprile inizierà la quarta stagione di lost su fox......non vedo l'ora di iniziarla a vedere anchio.

Pie
07-04-2008, 19:34
Uppo solo per ricordare che questa sera su Sky ci sarà la prima puntata della quarta serie di Lost. :)

Canale Fox (110) alle ore 21:00, oppure Fox+1 (143) alle ore 22:00

Nonostante abbia già visto le puntate americane, non me la perderò. :)
Buona visione e preparatevi...

Eddie Guerrero
07-04-2008, 19:59
alle 21 davanti alla tv a vedere lost assolutamente xD

KiNg
07-04-2008, 20:33
Ragazzi stasera tutti a vederlo!!!

Eddie Guerrero
07-04-2008, 20:36
Ragazzi stasera tutti a vederlo!!!

per forza :cool:

Eddie Guerrero
07-04-2008, 22:20
ho appena finito di vedere la prima puntata della quarta stagione O_O

bellissima però azz troppo poco solo una puntata mo tocca aspettare una settimana per vedere la seconda puntata uff.

Pie
08-04-2008, 08:38
Allora possiamo iniziare a discutere. :)
Premetto che alcune delle cose gia le so, avendo visto tutta la serie, ma ad ogni modo posto le domande in modo da stare dietro solo ai singoli episodi, così da evitare spoiler. :)

Leggere solo se si è vista la prima puntata della quarta serie:

- Hurley dice di essere uno dei "6 sopravvissuti dell' Oceanic"... chi sono gli altri?
- Perché Hurley mente riguardo la sorte degli altri losties? Prima dice di non conoscere Ana Lucia, poi da di matto quando il finto avvocato dell' Oceanic gli chiede se "sono ancora vivi" e infine anche Jack mente sulla storia e si assicura che Hurley non abbia detto nulla,

Queste le domande principali che ci si pone.
Fate lavorare i vostri neuroni. :D

Eddie Guerrero
08-04-2008, 17:19
Allora possiamo iniziare a discutere. :)
Premetto che alcune delle cose gia le so, avendo visto tutta la serie, ma ad ogni modo posto le domande in modo da stare dietro solo ai singoli episodi, così da evitare spoiler. :)

Leggere solo se si è vista la prima puntata della quarta serie:

- Hurley dice di essere uno dei "6 sopravvissuti dell' Oceanic"... chi sono gli altri?
- Perché Hurley mente riguardo la sorte degli altri losties? Prima dice di non conoscere Ana Lucia, poi da di matto quando il finto avvocato dell' Oceanic gli chiede se "sono ancora vivi" e infine anche Jack mente sulla storia e si assicura che Hurley non abbia detto nulla,

Queste le domande principali che ci si pone.
Fate lavorare i vostri neuroni. :D

uno era lui,poi jack,kate....gli altri potrebbero essere quelli che sono rimasti con jack quando i 2 gruppi quando erano sull'isola si sono divisi
Io penso che hurley abbia mentito perchè sull'isola sarà successo qualcosa di strano, forse jack per salvarsi ha sacrificato alcuni dell'isola e non vuole che si sappia, poi un'altra cosa strana xke hurley è tornato con il gruppo di jack???? cosa sarà successo al gruppo di john lock???

cmq in ogni puntata succede sempre qulche cosa di strano, non saprei dare delle risposte intelligenti :lol:

KiNg
30-04-2008, 15:33
DITEMI CHE NON E' VERO!!!!!

Tgcom - L'ultma di Lost si vedrà al cinema (http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo411535.shtml)

MigratoryElia
30-04-2008, 15:41
Ma...... strana scelta del regista..... al momento dell'uscita del film speriamo che non sia solo un modo per racimolare soldi, che non sia solo una fregatura insomma......
Comunque io ci sarò già alla prima:D:D:D

Eddie Guerrero
30-04-2008, 23:11
Ma...... strana scelta del regista..... al momento dell'uscita del film speriamo che non sia solo un modo per racimolare soldi, che non sia solo una fregatura insomma......
Comunque io ci sarò già alla prima:D:D:D

anchio ci andrò a vederlo se ancora avrò voglia di stare a presso a Lost.

Spero che prima del film qualche mistero venga risolto anche durante questa 4 stagione.

Pie
01-05-2008, 08:20
La quarta stagione svela molto, ma allo stesso modo aggiunge molti altri misteri. :lol:

Per la questione film non so se sia vero. Ho letto che la season finale di questa quarta serie durerà 3 ore, quindi molto più che un normale film al cinema.
Non penso ci saranno quindi problemi per farci stare tutto anche in formato televisivo. :)

Eddie Guerrero
01-05-2008, 20:21
La quarta stagione svela molto, ma allo stesso modo aggiunge molti altri misteri. :lol:

Per la questione film non so se sia vero. Ho letto che la season finale di questa quarta serie durerà 3 ore, quindi molto più che un normale film al cinema.
Non penso ci saranno quindi problemi per farci stare tutto anche in formato televisivo. :)

basta che si sbrigano però :lol:

Eddie Guerrero
14-05-2008, 00:58
Oddio_o sto telefilm diventa semrpe piu misterioso O_O

lunedi hanno fatto 2 puntate e hanno aggiunto altri misteri, però azz brutta notizia.....torneranno a fare altre puntate di lost dal 23 giugno oh my god O_O

KiNg
14-05-2008, 07:54
Lost e' ora piu' che mai........LA DROGA PER ECCELLENZA!

Eddie Guerrero
14-05-2008, 18:55
Lost e' ora piu' che mai........LA DROGA PER ECCELLENZA!

quindi come la Roma e Gta 4??? :lol:

cmq azz ma mica possono interrompere cosi all'improvviso e riprendere dopo un mese O_O è assurdo

cmq i piu gajardi sono Jack e Hurlely.....le piu belle Kate,Juliet e anche Sun è bella.

Pie
15-06-2008, 08:33
Volevo solo fare una segnalazione a chi non ha ancora visto il finale della quarta serie, magari perchè guarda direttamente gli episodi italiani.

NON comprate o leggete l'ultimo numero di Vanity Fair.
C'è un articolo su Lost, e il giornalista (un gran deficiente) ha scritto uno SPOILER enorme proprio sull' ultima scena della fine stagione, con tanto di foto, presa proprio dall' ultima scena! Così anche senza leggere casca l'occhio sulla figura.
Insomma, il top di tutta la puntata spoilerato in un articoletto.

Evitate quindi la lettura se non volete rovinarvi il colpo si scena finale. ;)

KiNg
15-06-2008, 11:27
quindi come la Roma e Gta 4??? :lol:

cmq azz ma mica possono interrompere cosi all'improvviso e riprendere dopo un mese O_O è assurdo

cmq i piu gajardi sono Jack e Hurlely.....le piu belle Kate,Juliet e anche Sun è bella.

Diciamo che e' ora come ora e' subito dopo MGS4 XD

Eddie Guerrero
02-07-2008, 15:48
lunedi prossimo serata finale O_O 3 ore O_O

KiNg
02-07-2008, 16:39
Le sorprese non mancheranno.....

Pie
02-07-2008, 17:19
Nella serata finale proprio no, non mancheranno. :D

Eddie Guerrero
03-07-2008, 22:27
io speor che ci sia qualche risposta......cioè voglio sapere come h fatot un'orso bianco a trovarsi in quell'isola e tante altre cose :D

per caso si è saputo poi se ci sarà un'altra stagione o un film????

Pie
04-07-2008, 08:37
Ti posso dire questo.
Alcune risposte le avrai ma, come al solito, avrai poi altre domande. :)

Per ora le stagioni confermate restano 6.
Del film non si è più parlato.
Ma giorni fa girava voce che forse le stagioni sarebbero state di più. Per ora nessuna conferma da parte degli autori, anche se hanno ammesso non "direttamente" che vorrebbero portarlo più avanti possibile.
E ci credo, con i soldi che ci fanno.. .:D

Eddie Guerrero
08-07-2008, 16:45
Ti posso dire questo.
Alcune risposte le avrai ma, come al solito, avrai poi altre domande. :)

Per ora le stagioni confermate restano 6.
Del film non si è più parlato.
Ma giorni fa girava voce che forse le stagioni sarebbero state di più. Per ora nessuna conferma da parte degli autori, anche se hanno ammesso non "direttamente" che vorrebbero portarlo più avanti possibile.
E ci credo, con i soldi che ci fanno.. .:D

fin troppe domande O_O

dopo aver visto le 3 ore di ieri sono rimasto senza parole.......io spero che si fermano a 6 stagioni massimo cioè dai non c'è la faccio piu voglio sapere che succede :lol:

Metto una cosa in spoiler se non avete visto il finale di ieri sera non leggete:

oddio ma era john lock quello nella bara??? O_O non vedo l'ora di sapere come ha fatto anche lui a tornare sull'isola.......

KiNg
08-07-2008, 16:59
Io pensavo ci fosse chiunque tranne Johnn.....spero resusciti grazie all'isola

Pie
08-07-2008, 18:48
Alla fine l'ha fatto!
E Jack ci resta di emme. :)

Ora, nell'attesa della prox stagione, perché non vi buttate sulla nuova opera di J.J. Abrams, gia autore di Lost? :)
La nuova serie si chiama Fringe, online trovate gia il rip della preair, la 1x01, e su itasa i sub in italiano.

Ve la stra-consiglio.

Eddie Guerrero
23-07-2008, 01:21
Alla fine l'ha fatto!
E Jack ci resta di emme. :)

Ora, nell'attesa della prox stagione, perché non vi buttate sulla nuova opera di J.J. Abrams, gia autore di Lost? :)
La nuova serie si chiama Fringe, online trovate gia il rip della preair, la 1x01, e su itasa i sub in italiano.

Ve la stra-consiglio.

mmm....se la fanno su fox provo a vederla :) ma di che tratta???

Pie
23-07-2008, 08:29
Diciamo che va sullo scientifico/futuristico. :)
Per farti capire, la prima puntata inizia con un aereo in volo (identico a Lost :lol:) dove un virus uccide tutti... come li uccide non te lo dico, è troppo da vedere. :)
Si indagherà poi sul fatto, e si scoprirà che non è il primo caso, anche se gli altri sono stati tenuti ovviamente top-secret.
Man mano che si procede nelle indagini si compiranno alcuni esperimenti che hanno dell'incredibile (come collegare le menti di due persone), che aiuteranno a risolvere il caso.
Ma alla fine si risolverà ben poco, anzi, si scoprirà invece che c'è molto altro sotto, qualcosa di ben più grosso. :)
Una specie di X-Files, con Mulder che indaga caso per caso per giungere alle risposte che cerca sugli Alieni e sul rapimento della sorellina.

A me è piaciuto, poi c'è dietro l'autore di Lost, e si nota la sua mano, quindi penso proprio che sarà un altro telefilm con tanti colpi di scena. :)

kromm75
23-07-2008, 09:10
io sto seguendo per la prima volta le reliche che danno in seconda serata su Italia 1 e mi sono parecchio!
Sicuramente è una delle cose migliori proposte ultimamente sul triste palinsesto televisivo (escluso ovviamente studio aperto:D:D)

P.S. ho scritto una vaccata scusate ero convinto fosse il topic di Heroes....perdono!

KiNg
23-07-2008, 10:11
SACRILEGIO!!!!!!!

Sono un fanatico di Lost? XD

Eddie Guerrero
23-07-2008, 23:03
Diciamo che va sullo scientifico/futuristico. :)
Per farti capire, la prima puntata inizia con un aereo in volo (identico a Lost :lol:) dove un virus uccide tutti... come li uccide non te lo dico, è troppo da vedere. :)
Si indagherà poi sul fatto, e si scoprirà che non è il primo caso, anche se gli altri sono stati tenuti ovviamente top-secret.
Man mano che si procede nelle indagini si compiranno alcuni esperimenti che hanno dell'incredibile (come collegare le menti di due persone), che aiuteranno a risolvere il caso.
Ma alla fine si risolverà ben poco, anzi, si scoprirà invece che c'è molto altro sotto, qualcosa di ben più grosso. :)
Una specie di X-Files, con Mulder che indaga caso per caso per giungere alle risposte che cerca sugli Alieni e sul rapimento della sorellina.

A me è piaciuto, poi c'è dietro l'autore di Lost, e si nota la sua mano, quindi penso proprio che sarà un altro telefilm con tanti colpi di scena. :)

adoro x-files è il mio telefilm preferito,ma anche lost mi piace un casino......quindi penso che potrebbe piacermi anche questo telefilm di cui parli se capita che lo fanno su fox lo vedo.
Anche perchè del poco che mi hai detto sembra molto interessante.

KiNg
10-02-2009, 19:44
Nessuno segue la serie 5?

Keratzsu
10-02-2009, 19:55
Nessuno segue la serie 5?

Per quanto riguarda me,ho visto i primi quattro episodi della quinta serie e devo dire nn sono niente male,si mantengono sempre sulla scia enigmatica che ha caratterizato le altre stagioni e ad ogni puntata si scopre sempre qualcosa di nuovo e interessante.....ma ti vengono lasciate in sospeso tante altre questioni e fatti riguardanti i vari personaggi,insomma è da vedere :)

Pie
10-02-2009, 19:58
Io la stò vedendo e, purtroppo, mi duole dire che la serie ha perso qualcosa, non la sto più apprezzando come prima. :(

KiNg
10-02-2009, 20:04
Ci sono continui viaggi nel tempo e cose stane....J.J. non sa' piu' che inventarsi e forse era meglio chiuderla prima in bellezza. Pero' Lost e' sempre Lost.

Keratzsu
10-02-2009, 20:22
Ma arrivati a questo punto come avrebbero potuto spiegare la sparizione dell'isola e quello che sarebbe capitato a quelli che vi erano rimasti?
Alla fine penso che la loro scelta sia stata dettata da questi due fattori e che si siano arrangiati con quello che più era plausibile o cmq lecito pensare.Eppoi nn dimentichiamo che è una serie che fa guadagnare tanti dindi e interromperla proprio ora sarebbe un peccato :asd:

Pie
11-02-2009, 09:40
A me è proprio sta storia dei viaggi nel tempo che non va giù.
Guardando Lost dalla prima puntata, mi sarei aspettato molta più fantasia da parte degli autori, invece hanno usato una cosa che di originale ha nulla, e che si è gia vista ovunque.
Lost è sempre Lost cmq. :)

Fear
12-02-2009, 16:21
ba... la storia di spostare l'isola mi ha fatto ridere. Però non vedo l'ora che cominci la quinta stagione!

FullMetalDanny
14-04-2009, 22:10
grandissimi!!!avete aperto un topic anche su lost :clap:
nessuno segue la quinta serie?
io lo reputo un telefilm geniale come pochi

qualcuno sa dirmi come mai sun e ben non sono nello stesso anno degli altri che sono tornati sull'isola?

Pie
15-04-2009, 08:48
Secondo me perchè...

entrambi devono essere prima giudicati dal fumo nero, per vedere se possono restare sull' Isola

Fear
16-04-2009, 22:24
Oddio, non ci sto capendo piu nulla. Qualcuno può farmi un riassuntino veloce dell'episodio scorso, cosi chefinalmente mi faccio un'idea su cio che è successo?
Comunque sta quinta serie non mi piace piu di tanto, troppo incasinata co sti viaggi nel tempo

FullMetalDanny
30-04-2009, 23:56
anche io come te fear ho perso un po' il filo...
ho appena finito di vedere la 5x14 e ci sono rimasto male

eloise che uccide il proprio figlio quando ancora non è nato.
e poi se daniel avesse fermato la creazione della botola, i vari kate, jack ecc. che ora sono sull'isola che fine farebbero dato che l'aereo non preciterebbe?
e dunque in un futuro charlotte non sarà sulla nave con daniel??!!???
porca vacca che casino!!!

telefilm figo, ma almeno per quanto mi riguarda,ma complicato forte da seguire
e proprio in questa stagione che c'è più bisogno non riesco a starci dietro più di tanto oltre a guardarlo

P.S. mancano solo 3 puntate alle fine di questa serie :furioso:

Pie
01-05-2009, 08:58
Purtroppo questo è forse l'unico difetto di Lost, ossia non è adatto per essere un telefilm.
Troppo "complicato" da capire, troppe cose da ricordare e via dicendo, non va bene per una formula che dovrebbe essere piuttosto semplice e scorrevole, alla portata di tutti.

Io sono appassionato perchè discuto su un forum con altri lostiani come me, così ogni volta cerchiamo i vari collegamenti con le puntate vecchie, ci facciamo domande, ci diamo risposte e via dicendo, ma se fossi un telespettatore classico, senza accesso al web, sarei sicuramente incasinato a mille.
Figuriamoci, tante cose manco le ricordavo io che frequento forum appositi, figurati gli altri. :)

FullMetalDanny
01-05-2009, 10:14
purtroppo fino alla scorsa stagione facevo anche io cosi'

ogni volta finita una puntata subito a discuterne dei contenuti e possibili collegamenti.in questa stagione invece non l'ho fatto anche per motivi di tempo e mi sono trovato un pochetto confuso :D
dovro' ricominciare a frequentare mr eko files allora per capirci meglio tutto

Desmondo`
04-05-2009, 16:56
A me questa stagione non sta piacendo per niente, troppe domande irrisolte e posticipate che creano solo casino (che sono ben diverse dai 'misteri' tipici delle prime due stagioni, per me le migliori).
Ormai lo finisco di seguire, però se la fine di Lost non fosse stata stabilita con la sesta stagione mi fermerei qui :\

KiNg
04-05-2009, 17:04
Secondo me stanno esagerando....di solito accade quando non si hanno piu' tante idee brillanti ( ma sotto questo punto di vista Lost ha gia' dato).

FullMetalDanny
07-05-2009, 15:38
mamma mia che puntatona quella di ieri sera !!!
da brividi...secondo me vi state sbagliando come mi stavo sbagliando io
lost ha dato, ma deve ancora dare molto, e credo proprio il meglio;dovete solo osservarlo con più attenzione e frequentare forum su lost cosi' potete esprimere al meglio le vostre opinioni, confrontarle e scoprire fatti che vi siete persi
purtroppo è complicato da seguire, ma questo lo rende ancora più strepitoso
sempre più convinto che sia il miglior telefilm mai creato

FullMetalDanny
15-05-2009, 01:27
O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O
capolavoro !!!!
appena finita di guardare l'ultima puntata della 5° serie...un'ora e mezza di emozioni.puntata da brivido :gelof stupenda e densissima di emozioni e rivelazioni finalmente jacob dopo 100 e passa puntate ha un volto...peccato che ora non sappiamo chi sia il suo "amico":D...o dovremmo chiamarlo locke?:asd:
complimenti a tutti quelli che fanno parte di questo stupendo telefilm che a mio avviso è diretto e recitato alla perfezione (vedi ad esempio la scena dove juliet lascia la mano di sawyer per lasciarsi andare che è il primo che mi è venuto in mente tra i tanti momenti che avrei potuto citare)

visto come finisce, sono proprio ansioso di vedere la sesta e ultima stagione, e non so davvero come fare in tutto questo lungo periodo di astinenza da lost :asc:.calcolando che tra 2 settimane finisce anche prison break (definitivamente) non so proprio come ingannare questa attesa cinematografica.unica nota positiva, la quarta stagione di dexter che arriva pero' appena a settembre

commentate numerosi la fine di questa serie :)

Pie
15-05-2009, 09:02
Cominciati a vedere Fringe, è fatta da J.J., lo stesso di Lost, e merita assai. :)

Cmq, tornando a Lost;

sono rimasto un pò deluso da Jacob.
Avrei preferito più sorpresa e colpo di scena, magari scoprendolo essere un personaggio che abbiamo gia visto, invece in quattro e quattr' otto hanno aggiunto un nuovo attore, ora che mancano solo 17 puntate alla fine di tutto.

FullMetalDanny
15-05-2009, 10:52
Pie metti sotto spoiler il commento.magari qualcuno l'ultima puntata non l'ha ancora vista :)
per quello che hai detto su jacob
hai ragione...anche se alla fine non lo abbiamo visto, ma "c'è sempre stato" nelle puntate precedenti.mi ha fatto troppo ridere quando lui se ne stava bello che tranquillo a leggere sulla panchina e dietro locke che cade dal palazzo spinto del padre :asd:
a poco dal termine hanno aggiunto come ho detto in precedenza anche un altro personaggio, che sembra essere il cattivo della situazione

le domande a cui non ci sono risposta restano comunque moltissime...ma secondo voi (o almeno secondo te pie, dato che sei l'unico che a quanto pare lo guarda :D) che fine ha fatto il resto della statua ?(geniale mettere il piede nella terza stagione e poi nella quinta darle cosi' tanta importanza).perchè il "locke posseduto" non sapeva una volta arrivati al piede non sapeva dove fosse jacob?stava solo fingendo?
e ancora una cosa:la nave che si vede all'inizio è la black rock immagino, no?
grazie per il consiglio di fringe.cerchero' di farmi durare quelle 19 puntate più a lungo possibile prima che ricominci lost

Pie
15-05-2009, 11:06
Per la tua domanda;

Secondo me la statua potrebbe essere stata distrutta dall' equipaggio della Black Rock (con cannonate?), oppure c'è stato un rilascio della sacca magnetica gia in passato, non ancora vista, che ha provocato un terremoto, e da li la caduta della statua.

Il Locke posseduto non credo sia il vero Locke. Il vero John è morto.
In giro si dice che l'attuale Locke sia in realtà il fumo nero, che ne ha preso le sembianze. Anzi, a inizio puntata, quando vedi Jacob e l'altro tipo, si dice che il tizio potrebbe essere il fumo nero originario, poi trasformato da Jacob.
Per qualche motivo voleva uccidere Jacob, ma non poteva farlo lui, per via di alcune regole, quindi negli anni ha cercato un modo per farlo, e alla fine ha deciso di usare il corpo di Locke come tramite, e Ben. Ha solo finto tutto per non insospettire Ben, e far sì che uccidesse Jacob.

La nave sì, è la Black Rock. Io pensavo fosse finita in mezzo alla giungla durante uno spostamento dell' Isola, ma son stato smentito. Voglio vedere come c'è la portano in mezzo alla giungla. :)

Vai tranquillo con Fringe, merita, e soprattutto nella prima puntata troverai molti riferimenti a Lost, compresa la primissima scena, e molte musiche di sottofondo. ;)

KiNg
15-05-2009, 11:13
Per chi fosse interessato al nuovo capolavoro di J.J. "Fringe" che vi ha giustamente consigliato Pie , questo e' il topic ufficiale: http://www.coplanet.it/forum/cinema-e-tv/9323-fringe.html

FullMetalDanny
15-05-2009, 11:33
cavoli!!non ci avevo pensato che potesse essere il fumo nero!!ma è una ipotesi molto plausibile, considerando il fatto che essa puo' assumere le sembianze di chiunque e che l'isola non ha mai riportato in vita nessuno (con conseguenza locke morto per davvero)
per la black rock sono curioso anche io di capire come ci è finita in mezzo alla giungla :asd: e poi:
negli ultimi minuti dove ben uccide jacob, non riesco a spiegarmi il comportamento di quest'ultimo.ben gli fa tutto quel discorso e jacob come risposta lo provoca secondo me sapendo quale potesse essere la conseguenza...in pratica come se volesse farsi uccidere (magari perchè solo cosi' avrebbe scatenato delle conseguenze che avrebbero salvato l'isola...mah mistero :D)
ultima cosa che continuo a non capire:perchè sun, ben e il defunto locke sono finiti "nel presente" mentre gli altri negli anni 70'?

Pintur
07-07-2009, 10:56
Ho finito di vedere la quinta stagione l' altro giorno, ora in attesa dell' ultima (sarà l' ultima?), mi domando:

Il finto Locke anche a parer mio è il tizio che si vede all' inizio con Jacob.

Kate è tornata nell' isola per cercare Claire, quindi molto probabilmente dovrebbe trovarla, giusto? Anche perchè se non ricordo male non è mai morta ma solo sparita, confermate?

Voglio capire il ruolo del padre di Jack. Chi è? la stessa entità dell' attuale Locke? Io penso di sì. Anche perchè la prima volta che Locke andò nella capanna per incontrare Jacob, ci trovò lui, ma all' epoca John era ancora vivo. Mentre in questa serie i due personaggi" non si sono mai visti insieme.

Nell' isola manca Desmond, ma in un modo o nell' altro dovrebbe rientrarci, anche perchè lo hanno inserito nei flashback. Ma che ruolo avrà?

Kate in amore chi sceglierà tra i due litiganti?

Mancano solo 16 puntate e devono svelare un sacco di cose :asd:

KiNg
07-07-2009, 10:58
Io sono molto indietro....devo senza dubbio recuperare..... per ora evito gli spoiler :)

XTIAN
07-07-2009, 11:40
Sono alla sesta puntata della serie 5..questa quinta dovrebbe svelare parecchie cose ma sinceramente più guardo ed ascolto e più dubbi mi vengono.........O_O

Shu92
11-08-2009, 12:57
Ho finito di vedere la quinta stagione l' altro giorno, ora in attesa dell' ultima (sarà l' ultima?), mi domando:

Il finto Locke anche a parer mio è il tizio che si vede all' inizio con Jacob.

Kate è tornata nell' isola per cercare Claire, quindi molto probabilmente dovrebbe trovarla, giusto? Anche perchè se non ricordo male non è mai morta ma solo sparita, confermate?

Voglio capire il ruolo del padre di Jack. Chi è? la stessa entità dell' attuale Locke? Io penso di sì. Anche perchè la prima volta che Locke andò nella capanna per incontrare Jacob, ci trovò lui, ma all' epoca John era ancora vivo. Mentre in questa serie i due personaggi" non si sono mai visti insieme.

Nell' isola manca Desmond, ma in un modo o nell' altro dovrebbe rientrarci, anche perchè lo hanno inserito nei flashback. Ma che ruolo avrà?

Kate in amore chi sceglierà tra i due litiganti?

Mancano solo 16 puntate e devono svelare un sacco di cose :asd:

ci avevo pensato anche io eppure devo smentirti, se fosse quello che si vede all'inizio del penultimo episodio allora doveva sapere che Jacob abitava nella statua, ovviamente tutto può essere XD
Comunque ho letto che il finto locke è "l'antico nemico di Jacob" ??? da li avevo subito capito che dentro quella scatola c'era il vero Locke
Un'altra cosa, quando il finto Locke dice a Ben di uccidere Jacob e lui gli dice di pensarci bene, Ben gli dice che da tutti quegli anni Jacob gli avrebbe dat quelle liste senza che lui chieesse mai nulla, in realtà però jacob non gli ha mai dato le liste in teoria, visto che lui abitava nella statua e le liste provenivano da quello nella cascina.

Probabilmente non si capisce un granche XD non so spiegarmi bene, chiedete per chiarimenti XDDDD

Sokkers
12-08-2009, 20:26
Ciao sono anch'io un fan di lost e ho visto tutte le puntate la quinta serie ormai l'avrò visra da mesi quando la facevano in america:)

Condivido anch'io l'opinione di Pintur
Per me l'enità che ora possiede Locke è la stessa che possedeva il padre di jack e che è nemica di jacob.. Molto probabilmente è in grado di entrare nel corpo di persone che sono morte...

Comunque nemmeno io ci capisco molto e a dire la verità dopo 4 anni e 5 serie inizio a perdere colpi.. Ad esempio a volte nelle ultime puntate ci sono riferimenti a puntate mooolto più vecchie e non sempre riesco a fare il collegamento perchè non ricordo i pezzi vecchi a cui si riferiscono:( Per fortuna però c'è sempre mio fratello che mi aiuta a ricordare xDD
Al pensiero che la prossima stagione sarà l'ultima in parte son contento perchè così finalmente si dovrebbero spiegare molte cose (anche se da buon intenditore di lost so che invece di risolversi i misteri con l'andare avanti del telefilm si moltiplicano), ma in parte sono anche triste perchè ormai ci sono abituato a seguire puntualmente le puntate uscite in america.. Un po' come anche i giochi su cui magari ci sto mesi e che alla fine finisco ma mi rimane la malinconia per il fatto che la storia non continuerà.. Un po' la stessa sensazione che ho provato leggendo l'ultimo libro di harry potter... Quindi io spero vivamente che continui!!

Shu92
14-08-2009, 12:01
E pensare che la quinta doveva essere l'ultima stagione XD

Sokkers
14-08-2009, 12:04
Sei sicuro? Io comunque avevo sentito dire che c'era materiale per arrivare anche ad una settima o ottava serie quello che amncava erano i fondi purtroppo... Se è così speriamo che li trovino per andare avanti all'infinito perchè è la mia serei tv preferita:lol:

Shu92
14-08-2009, 12:55
si, avevo letto che inizialmente le stagioni erano cinque, dopo la prima però, l'ABC ha visto che era molto seguita, così hanno obbligato i produttori a fare almeno un'altra serie =)

Sokkers
14-08-2009, 13:01
Aahh ma allora tu parli di parecchio tempo fa:lol: si allora può darsi comunque son contento che han deciso di continuare:)

Shu92
14-08-2009, 13:15
sisi ancora all'inizio, comunque spero pure io che continuino anche dopo la sesta :)

Shu92
16-08-2009, 20:41
[QUOTE=Pie;160537]Cominciati a vedere Fringe, è fatta da J.J., lo stesso di Lost, e merita assai. :)

Ho cominciato a vederlo, mi ha preso particolarmente :lol:
Comunque ho letto delle cose che mi stanno facendo pensare
L'attore che fa ben ha detto che probabilmente ci sarà un finale triste, mentre quello che fa jack ha detto che qualcuno dei personaggi principali morirà :(

Fear
16-08-2009, 23:33
ci sonodei video con delle teorie sul finale di stagione sul Tubo. Devo dire che sono molto azzeccate, e l'ipotesi
Della partita a Backgammon
mi torna..

XTIAN
28-01-2010, 09:40
Carissime massaie e carissimi pensionati il 10/02/2010 inizia la sesta ed ultima serie di lost sulla piattaforma sky.
Era ora, non ne potevo più di General Hospital, Sentieri, Andrea Celeste, Milagros, anche Lady Channel ormai non soddisfava più la mia fame di casalinga repressa.....per fortuna questa alitata di ossigeno....

Appuntamento il giorno mercoledi 10 febbraio alle ore 21.10 per il primo episodio ed a seguire il secondo alle ore 22.00......è passato troppo tempo devo riguardarmi le ultime puntate della quinta serie.....non vedo l'ora di sentire ancora "Previously on lost"...................

Pintur
28-01-2010, 09:49
Ma negli states le hanno già trasmesse?

XTIAN
28-01-2010, 09:53
Ma negli states le hanno già trasmesse?

Da quel che ho letto dovrebbero trasmetterle il 2 febbraio ma non è ancora stato confermato in quanto c'è in ballo un discorso di Obama alla tv...

Pie
28-01-2010, 10:03
Inizio a vedermele dal 2, non riesco più ad aspettare! :lol:

FullMetalDanny
28-01-2010, 11:36
Finalmente torna il re dei telefilm, non ne potevo più di aspettare !! Da un lato ammetto che desidero tanto finisca, ma dall'altro una volta finito cosa guardero' prossimo anno di questo livello :asd: ? C'è solo Dexter che per me è a questi livelli ma è in un periodo diverso...
Ora mi comincio a riguardare la 5° stagione cosi' arrivo bello preparato.
M'era balzata in testa l'idea di non seguirla puntata per puntata e una volta finita rinchiudermi in casa per 2 giorni e fare una maratona Lost guardandole tutte una dietro l'altra ma tanto son sicuro che qualcuno fino alla fine della stagione mi andrebbe a spoilerare qualcosa...e poi sarebbero troppo colpi di scena tutti in una solo volta :D
Intanto vi metto uno dei tantissimi trailer presenti sul tubo

http://www.youtube.com/watch?v=8iiYt-G9uf4

Non so voi, ma a me soltanto guardando questo video ad alto volume viene la pelle d'oca :asd: Regia, audio, recitazione sempre perfetti...magnifico !

giordykatt
03-02-2010, 16:15
Ragazzi ho visto stamattina la Season Premiere...pazzesco!! O_o

Pie
03-02-2010, 18:27
Vista pure io, non riesco ancora a connettere, son troppo sconvolto.
Domani forse sarò più lucido, e potrò commentare.

XTIAN
11-02-2010, 09:35
Ho visto ieri le prime due puntate dell'ultima serie......sinceramente sono rimasto un po male, non mi ha entusiasmato più di tanto, soprattutto il guru orientale che non parla la loro lingua, ma chi è?? Dai...... non c'è più religione!

Pintur
11-02-2010, 11:00
Quoto XTIAN, anche a me ha deluso abbastanza. Poi sarò io, ma non c'ho capito na sega :asd:

Cioè stanno vivendo due realtà? Una nell' isola e l' altra a Los Angeles? mah.....

Pie
11-02-2010, 11:08
Purtroppo Lost o si discute, o non prende. :)
Vi siete persi molti particolari immagino, come il fatto che Sun e Jin non siano sposati, che Shannon sia rimasta col fidanzato, che i ruoli di Rose E Bernard si sono invertiti, che Desmond sia gia sposato, che ci siano comunque gli squali col simbolo Dharma e via dicendo.

Nella terza puntata avrete una sorpresa, alla fine dell' episodio. :)

Pintur
11-02-2010, 11:13
Beh, qualche particolare di quelli da te elencati mi è sfuggito, ma ancora non capisco il fatto delle due realtà. :bah:

A me ha preso fino ad ora Lost, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dalle prime due puntate dell' ultima serie, considerando che ci avevano promesso delle rivelazioni incredibili in queste puntate, che io personalmente non ho visto o comunque sapevo già ;)

Attendo con impazienza le prossime, staremo a vedere :)

XTIAN
11-02-2010, 11:39
Si il fatto che stiano vivendo due realtà non mi ha entusiasmato però almeno adesso Rose è bianca e Bernard nero.
Magari è troppo presto anche se ilguru mi fa ridere, ma chi è???? il capo degli altri degli altri degli altri.....vedremo.....

Chibini
01-06-2010, 17:19
Ragazzi ma che bello è Lost?Era da anni che una serie TV non mi appassionava così tanto!Esattamente dai tempi di Twin Peaks!

GambX
02-06-2010, 18:27
Si accettano interpretazioni per chi ha già visto il finale di Lost, talmente contorto che non sono ancora sicuro se l'ho capito oppure no...

Hombre90
02-06-2010, 18:52
Si accettano interpretazioni per chi ha già visto il finale di Lost, talmente contorto che non sono ancora sicuro se l'ho capito oppure no...

Mah da quello che ho capito io,loro erano morti con lo schianto dell'aereo,e hanno visto due visioni.Una se fossero sopravissuti sull'isola dopo lo schianto e l'altra quello che sarebbe successo se non fossero mai precipitati sull'isola,quindi la vita normale.Della conferma della loro morte l'hai anche dal padre di Jack che gli ha detto sei morto.Dopo si ritrovano tutti insieme pure i sopravissuti morti prima nelle stagioni precedenti,quindi penso che erano già morti con lo schianto.Un mistero resta,ma allora l'isola non è mai esistita e l'aereo si è schiantato in mare uccidendo tutti i passeggeri del volo Oceanic 815.Sul fatto che l'isola non fosse mai esistita durante la stagione facevono vedere l'isola sotto il mare,quindi nemmeno Jacob e il fumo nero sono mai esistiti.

Ps: Mia interpretazione o almeno da quello che ho capito io vedendo tutte le stagioni più il finale.Non ne sono sicuro al 100% ma penso sia così.;)

GambX
02-06-2010, 19:43
Io l'ho interpretata così: il mondo alternativo che si vede nella sesta stagione è una specie di "preparazione" collettiva per l'aldilà, loro le avventure sull'isola le hanno vissute veramente ma poi, chi prima chi dopo, sono morti tutti e i loro spiriti si sono ritrovati tutti insieme in questo mondo alternativo, un mondo felice con una vita come loro avrebbero desiderato, per compiere tutti insieme il passaggio veso l'aldilà. Significativa è la vetrata alle spalle di Shepard padre e figlio nei minuti finali, rappresentante i simboli di tutte le principali religioni, quasi a voler significare che nonostante i credo (o non credo) alla fine ci si ritrova tutti. Le loro vite prima dello schianto sull'isola erano vuote, le vicende passate insieme li hanno maturati e resi in qualche modo più felici e sereni, pronti per vivere (nel caso di Richard) o a morire (nel caso di Jack).

Keratzsu
02-06-2010, 19:54
Il finale è molto misticheggiante rispetto a quello che mi aspettavo io,molte cose alla fine non vengono dette o spiegate,un esempio tra tanti è il viaggio del tempo di cui non se ne sa il vero scopo se non quello di fungere da filo narrativo della storia.Cmq alla fine apparte qualcosina ci può anche stare e non escluderei che con la realtà parallela della sesta stagione centri in qualche modo hurley visto che verso il finale mi pare che qualcuno gli dice di fare quello che sa fare meglio,ovvero prendersi cura della gente....questa mi ha colpito come frase e mi ha fatto pensare.Ah poi molto bello anche la parte in cui c'e ben fuori dalla chiesa e parla sia con locke che con hurley.

Pie
03-06-2010, 08:51
Finale come l'ho interpretato io;

Spiegandola semplicemente tutto quello che abbiamo visto è accaduto realmente, e faceva parte del "gioco" di Jacob, che come scopo non solo aveva il compito di tenere MiB imprigionato, ma voleva permettere anche a tutti quelli che avevano vite tristi di arrivare sull'Isola, così da fargliele lasciare e cercare di migliorare, almeno li. Fa così arrivare gente bisognosa sull'Isola, in ogni modo.
Tutto questo è quello che abbiamo visto durante la serie. La Dharma, i nostri, gli Altri e via dicendo, fa tutto parte della storia di Jacob.

Poi che succede? Jacob da il proprio compito a Jack, che lo porta a termine, uccidendo MiB. Qui la storia 1, quella di Jacob originale con le sue regole e varie cose derivate da ciò, si conclude.
Jack passa il compito a Hurley, che diventa il nuovo Jacob.
Ora parte una nuova storia, ma non è scritta, stà a Hurley decidere le regole e tutto il resto.
Non sa cosa fare, ma Ben gli consiglia di fare quello che gli è sempre riuscito bene, ossia occuparsi degli altri.
E così fa. Decide le nuove regole, ossia che tutti, una volta morti, chi prima e chi dopo, chi sull' Isola, chi fuori, restino bloccati in una specie di limbo, così che possano migliorare le loro vite, prima di andare avanti, verso il Paradiso.
E da qui nasce la storia 2, quella decisa da Hurley. La realtà alternativa che abbiamo sempre visto non esiste e non è mai esistita, è solo una creazione temporanea, immaginata da tutti, il limbo, come voleva Hurley. Un luogo dove il tempo non ha importanza.
Qui ognuno migliora la sua vita. Jack diventa padre affettuoso, cosa che Christian non aveva fatto con lui. Sawyer da truffatore diventa poliziotto. Locke ha ora un ottimo rapporto col padre, e puo camminare. Jin e Sun possono stare insieme e avere la bambina. Juliet puo tornare a salvare la vita delle donne incinta. E via dicendo.
Dopo che tutti hanno migliorato le loro vite, almeno nel limbo, si reincontrano grazie a Desmond, che con le sue particolarità può viaggiare nel tempo solo con la mente, e fa in modo che tutti si ritrovino, probabilmente come deciso da Hurley nei panni di Jacob, prima di morire anch'esso.
Una volta avvenuto possono passare oltre, felici.

L'Isola non è sott'acqua, è quello che "vedono" i nostri dal limbo, o meglio vediamo, perchè Hurley ha così deciso, di cancellarla da quella dimensione.
L'Isola in realtà è ancora li, pronta per accogliere un nuovo Jacob che deciderà nuovamente regole e avvenimenti.
Anzi, direi che il nuovo Jacob c'è gia, visto che anche Hurley è morto e si trova nel limbo con Ben. Hurley passa oltre, Ben decide di restare, non è ancora pronto.

Ma cmq il vero finale è questo, si vede dal minuto 0:55 in avanti;

http://www.youtube.com/watch?v=SYOYfJQbA7g

Chibini
03-06-2010, 18:39
Io ho appena iniziato a vedere la 4 serie e diventa sempre più intricato...e mi piace sempre di più!

Keratzsu
03-06-2010, 19:33
Finale come l'ho interpretato io;

Spiegandola semplicemente tutto quello che abbiamo visto è accaduto realmente, e faceva parte del "gioco" di Jacob, che come scopo non solo aveva il compito di tenere MiB imprigionato, ma voleva permettere anche a tutti quelli che avevano vite tristi di arrivare sull'Isola, così da fargliele lasciare e cercare di migliorare, almeno li. Fa così arrivare gente bisognosa sull'Isola, in ogni modo.
Tutto questo è quello che abbiamo visto durante la serie. La Dharma, i nostri, gli Altri e via dicendo, fa tutto parte della storia di Jacob.

Poi che succede? Jacob da il proprio compito a Jack, che lo porta a termine, uccidendo MiB. Qui la storia 1, quella di Jacob originale con le sue regole e varie cose derivate da ciò, si conclude.
Jack passa il compito a Hurley, che diventa il nuovo Jacob.
Ora parte una nuova storia, ma non è scritta, stà a Hurley decidere le regole e tutto il resto.
Non sa cosa fare, ma Ben gli consiglia di fare quello che gli è sempre riuscito bene, ossia occuparsi degli altri.
E così fa. Decide le nuove regole, ossia che tutti, una volta morti, chi prima e chi dopo, chi sull' Isola, chi fuori, restino bloccati in una specie di limbo, così che possano migliorare le loro vite, prima di andare avanti, verso il Paradiso.
E da qui nasce la storia 2, quella decisa da Hurley. La realtà alternativa che abbiamo sempre visto non esiste e non è mai esistita, è solo una creazione temporanea, immaginata da tutti, il limbo, come voleva Hurley. Un luogo dove il tempo non ha importanza.
Qui ognuno migliora la sua vita. Jack diventa padre affettuoso, cosa che Christian non aveva fatto con lui. Sawyer da truffatore diventa poliziotto. Locke ha ora un ottimo rapporto col padre, e puo camminare. Jin e Sun possono stare insieme e avere la bambina. Juliet puo tornare a salvare la vita delle donne incinta. E via dicendo.
Dopo che tutti hanno migliorato le loro vite, almeno nel limbo, si reincontrano grazie a Desmond, che con le sue particolarità può viaggiare nel tempo solo con la mente, e fa in modo che tutti si ritrovino, probabilmente come deciso da Hurley nei panni di Jacob, prima di morire anch'esso.
Una volta avvenuto possono passare oltre, felici.

L'Isola non è sott'acqua, è quello che "vedono" i nostri dal limbo, o meglio vediamo, perchè Hurley ha così deciso, di cancellarla da quella dimensione.
L'Isola in realtà è ancora li, pronta per accogliere un nuovo Jacob che deciderà nuovamente regole e avvenimenti.
Anzi, direi che il nuovo Jacob c'è gia, visto che anche Hurley è morto e si trova nel limbo con Ben. Hurley passa oltre, Ben decide di restare, non è ancora pronto.

Hai spiegato più dettagliatamente quello che volevo dire anche io ma che non avevo voglia di scrivere,dannata la mia pigrizia :asd:

GAS
03-06-2010, 21:56
E per la serie... "Che fine hanno fatto?"...

http://www.youtube.com/watch?v=YoT2GqElfWU

...quello a cui è andata peggio è il "fumo" :lol: (oppure l'orso bianco? :bah:)

Pie
04-06-2010, 08:58
Ahahahah bello il video, l'ho gia visto perchè fa parte dello speciale "Aloha to Lost" di Jimmy Kimmel.
Cercatevelo perchè è davvero molto simpatico. :)
Su itasa trovate anche i subs in italiano.

Pintur
04-06-2010, 09:28
Mah, io sinceramente non c'ho capito nulla, secondo me gli sceneggiatori sono impazziti e non sapevano più come uscirsene, troppe domande restano senza risposta.

Nelle stagioni precedenti alcuni erano tornati nella vita reale, con tutti i loro problemi, per poi ritornare nell' isola (Locke è morto nella vita reale e non nell' isola). Chi era e cosa voleva Widmore? e la madre di Jacob come è arrivata sull' isola e chi rappresentava? Che poteri aveva Desmond per poter sopravvivere alla luce? A che servivano tutti sti viaggi temporali? La scena finale mostra i resti dell' aereo sull' isola, quindi tutti morti durante lo schianto? Perchè il fratello di jacob quando è entrato nel tunnel della luce è diventato fumo nero mentre Jack e Desmond no? E Walt che fine ha fatto? La figlia di Jin e Sun? Eloise chi rappresenta? E così tante altre domande (il faro, i numeri, la dharma, ect..). Alla fine tutti i protagonisti dicono di aver capito dopo aver avuto le visioni, ma capito cosa? la verità la sanno solo loro mi sa.....

Credo che per allungare la storia e guadagnare sempre più, abbiano "perso" il controllo della trama.

Pie
04-06-2010, 09:43
Ad alcune domande posso risponderti. :)

- Widmore voleva solo impedire al fumo nero di lasciare l' Isola, probabilmente in accordo con la Hawkings.
- La madre di Jacob è arrivata come tutti, ossia portati li dall' Isola. Era la guardiana della Luce, ruolo poi passato a Jacob, successivamente a Jack e infine a Hurley. Altri ci sono stati prima di lei, altri ci saranno dopo Hurley, per sempre.
- Desmond era speciale perchè era l'unico a riuscire a resistere a grandi forze elettromagnetiche. Grazie a ciò poteva sfruttarne le loro caratteristiche, ossia la possibilità di viaggiare nel tempo solo con la mente.
- I viaggi temporali sono iniziati per colpa di Ben che ha girato la ruota. Effettivamente sono serviti solo per poter spiegare meglio la storia.
- Quella scena finale, come detto da uno della ABC, è solo un omaggio alla serie, per mostrare come tutto è iniziato. Sono i resti dell' 815 gia precipitato, non dell' Ajira che invece se ne va via, così come vede Jack prima di morire.
- Faro va preso così com'è, un metodo un pò fantascientifico inventato da Jacob per controllare la vita dei Candidati all'esterno.
- I Numeri penso che vadano solo interpretati come un puro caso.
- La Dharma è stata portata sull' Isola da Jacob. Alcuni affermano che sia stato fatto perchè sperava che potessero far fuori il fumo nero, visto che lui non poteva farlo.
- I protagonisti non capiscono di aver avuto le visioni! :)
Si rendono semplicemente conto di aver vissuto una realtà finta, da loro inventata dopo la morte. Sono stati in questa specie di purgatorio fino a quanto ognuno di loro non si è redento, si sono poi incontrati per andare avanti, verso il Paradiso, insieme. Jack diceva sempre "si vive insieme, si muore da soli" ma qui cambia tutto, è diventa "si vive insieme, si muore insieme"."

Poi le interpretazioni possono essere diverse. :)

Chibini
04-06-2010, 10:54
Appena finirò di vedere la sesta serie avrò ancora tutti questi dubbi??

Gozer 87
04-06-2010, 10:56
ma a nessuno piace fringe?????

Pie
04-06-2010, 10:58
Appena finirò di vedere la sesta serie avrò ancora tutti questi dubbi??

Ne avrai di più. :D
Ma le ultime due puntate valgono la pena, davvero.

A me. :)
Bello il finale della seconda stagione.
Non male come serie, anche se sa un po di gia visto, ispirandosi parecchio ad x-files.

Gozer 87
04-06-2010, 11:00
secondo voi sia lost che fringe non sono piu o meno sulla stessa lunghezza d onda...sempre fenomeni piu o meno paranormali...premetto che io non sono appassionato di lost pero ho notato un po di affinita' fra le 2 serie

si pie hai ragione almeno pero non parla di ufo ma di esperimenti su persone...
la cosa che secondo me accomuna lost a fringe è l atmosfera di mistero che avvolge il tutto

Chibini
04-06-2010, 11:44

Non l'ho mai visto ma ora mi state facendo venire la curiosità!

GambX
04-06-2010, 17:22

A me si, parecchio, forse anche più di Lost, perlomeno gli eventi della storia sono chiari e comprensibili. In caso ti consiglio anche Flashforward, sempre sul genere sci-fi.

@chibini: dopo la sesta stagione di dubbi ne avrai ancora di più :indiff:

Chibini
04-06-2010, 17:29
So solo che già alla quarta stagione sono pieno di dubbi!Fringe si trova da acquistare?e se si quanto costa e quante stagioni sono??

GambX
05-06-2010, 01:41
Tecnicamente cliccare su un link non è illegale, quindi guardatelo in streaming, gratis e volendo anche in lingua originale ;) Se ti interessa e non sai dove cercarlo mandami un mp che ti do l'indirizzo a cui puoi vederlo.

Chibini
05-06-2010, 10:13
Tecnicamente cliccare su un link non è illegale, quindi guardatelo in streaming, gratis e volendo anche in lingua originale ;) Se ti interessa e non sai dove cercarlo mandami un mp che ti do l'indirizzo a cui puoi vederlo.

Grande!Se non lo trova ti mando nu mp!:)

Gozer 87
05-06-2010, 12:51
So solo che già alla quarta stagione sono pieno di dubbi!Fringe si trova da acquistare?e se si quanto costa e quante stagioni sono??

se non mi sbaglio per ora ci sono 3 stagioni di cui la prima data interamente su italia 1...la seconda ora la stanno trasmettendo su mediaset premium...la terza credo sia solo per l america ancora...

Chibini
05-06-2010, 13:18
Grazie mille per le info!Vedrò di guardarlo così da far nascere un nuovo fanatismo!

GAS
05-06-2010, 14:21
se non mi sbaglio per ora ci sono 3 stagioni di cui la prima data interamente su italia 1...la seconda ora la stanno trasmettendo su mediaset premium...la terza credo sia solo per l america ancora...
Ti sbagli invece :D
Le stagioni americane sono 2 con la seconda appena conclusasi (lo scorso 20 maggio)
In Italia mi pare lo diano su Steel e sono arrivati alla 4a puntata della 2a stagione.
In chiaro invece lo si può vedere su Italia 1, peccato che sia Rai che Mediaset non portino il dovuto rispetto alle serie con orari assurdi e zero pubblicità.

djactheone
05-06-2010, 14:41
Ma quando finirà lost? xD io dopo le prime due stagioni ho lasciato perdere. E' diventato una noia assurda.

Chibini
05-06-2010, 15:26
Ti sbagli invece :D
Le stagioni americane sono 2 con la seconda appena conclusasi (lo scorso 20 maggio)
In Italia mi pare lo diano su Steel e sono arrivati alla 4a puntata della 2a stagione.
In chiaro invece lo si può vedere su Italia 1, peccato che sia Rai che Mediaset non portino il dovuto rispetto alle serie con orari assurdi e zero pubblicità.

Infatti io non ne avevo mai sentito parlare...

Ma quando finirà lost? xD io dopo le prime due stagioni ho lasciato perdere. E' diventato una noia assurda.

No dai non puoi dirmi che sia diventato una noia assurda!O_O
Lost è composto da 6 serie di cui le prime 2 hanno molti più episodi rispetto alle altre...

GambX
05-06-2010, 18:58

E' già finito...:indiff:

FullMetalDanny
05-06-2010, 19:41
secondo voi sia lost che fringe non sono piu o meno sulla stessa lunghezza d onda...sempre fenomeni piu o meno paranormali...premetto che io non sono appassionato di lost pero ho notato un po di affinita' fra le 2 serie

si pie hai ragione almeno pero non parla di ufo ma di esperimenti su persone...
la cosa che secondo me accomuna lost a fringe è l atmosfera di mistero che avvolge il tutto
...è JJ Abrams :asd:

Noia assurda lost ?...devo ricordarmi di non ascoltare i tuoi consigli :asd:

Mah, io sinceramente non c'ho capito nulla, secondo me gli sceneggiatori sono impazziti e non sapevano più come uscirsene, troppe domande restano senza risposta.

Nelle stagioni precedenti alcuni erano tornati nella vita reale, con tutti i loro problemi, per poi ritornare nell' isola (Locke è morto nella vita reale e non nell' isola). Chi era e cosa voleva Widmore? e la madre di Jacob come è arrivata sull' isola e chi rappresentava? Che poteri aveva Desmond per poter sopravvivere alla luce? A che servivano tutti sti viaggi temporali? La scena finale mostra i resti dell' aereo sull' isola, quindi tutti morti durante lo schianto? Perchè il fratello di jacob quando è entrato nel tunnel della luce è diventato fumo nero mentre Jack e Desmond no? E Walt che fine ha fatto? La figlia di Jin e Sun? Eloise chi rappresenta? E così tante altre domande (il faro, i numeri, la dharma, ect..). Alla fine tutti i protagonisti dicono di aver capito dopo aver avuto le visioni, ma capito cosa? la verità la sanno solo loro mi sa.....

Credo che per allungare la storia e guadagnare sempre più, abbiano "perso" il controllo della trama.

A me si, parecchio, forse anche più di Lost, perlomeno gli eventi della storia sono chiari e comprensibili. In caso ti consiglio anche Flashforward, sempre sul genere sci-fi.

@chibini: dopo la sesta stagione di dubbi ne avrai ancora di più :indiff:
Non credo proprio che non sapessero come uscirsene anzi è impossibile che con una serie cosi' abbiano inventato il finale sulla base di quello che avevano, bensi' hanno preso un inizio ed una fine e ci hanno ricamato sopra lo svolgimento, anche perchè non ha subito tagli come succede con altre serie...
In lost non sono chiari e comprensibili perchè è proprio quello che vogliono, ed è quello il bello della serie, avere una propria interpretazione di essa. Se uno vuole avre una serie con risposte precise guardi altro e credo che sta cosa fosse chiara fin dall'inizio. Le risposte te le devi andare a ricavare ripensando le puntate precedenti e un po' di fantasia. Ed è questo il bello, Lost è finito nelle puntate ma tu sei ancora li che cerchi di spiegarti le cose...
Ad ogni modo io ho avuto più o meno le stesse conclusioni di Pie (il video che hai postato è geniale :asd:) che da quanto ho capito ha seguito parecchio la serie come me; difatti certe cose sembrano cavolate ad una visione superficiale ma per uno che ha seguito tutta la serie si accorge dei collegamenti che ci sono.

GambX
06-06-2010, 02:04
In lost non sono chiari e comprensibili perchè è proprio quello che vogliono, ed è quello il bello della serie, avere una propria interpretazione di essa. Se uno vuole avre una serie con risposte precise guardi altro e credo che sta cosa fosse chiara fin dall'inizio. Le risposte te le devi andare a ricavare ripensando le puntate precedenti e un po' di fantasia. Ed è questo il bello, Lost è finito nelle puntate ma tu sei ancora li che cerchi di spiegarti le cose...

Più che altro è proprio lo stile di Abrams, anche Alias, diecimila stagioni di telefilm, prime serie bellissime e ricche di mistero... puntate finali tirate insieme giusto per chiudere il telefilm, parecchie spiegazioni assenti e personaggi che non sanno manco loro il perchè fanno le cose.

Con questo non voglio dire che Lost non sia bello, anzi, però ho come l'impressione che sia più un vizio del suo creatore quello di chiudere le serie rattoppandole in malo modo piuttosto che dargli una degna conclusione.

djactheone
06-06-2010, 08:26
No dai non puoi dirmi che sia diventato una noia assurda!O_O
Lost è composto da 6 serie di cui le prime 2 hanno molti più episodi rispetto alle altre...

Ecco infatti forse per quello.
Non regge il fatto che non passa mai un anima viva a prendere quei disgraziati CHE CAVOLATA! Preferisco di più streghe che pure se 8 serie sono tanto non hanno mai stancato nessuno e se continuavano potevano benissimo farci altre 2 o 3 serie e continuavano a non stancare.

E' già finito...:indiff:

Alèè xD festeggiamo.

Noia assurda lost ?...devo ricordarmi di non ascoltare i tuoi consigli :asd:

La prima serie mi fece appassionare un casino. Ho anche alcuni dvd della prima serie. Ma già da quando ho capito che non sarebbe rimasto semplicemente Lost. Ma sarebbe diventato Lost 1 serie cog*ione tu che ci hai dato i soldi, continuando poi con 2 serie stiamo ancora chiusi qua, 3 serie non demordere i soccorsi arriveranno e via dicendo... xD
Ho perso il gusto dell'innovazione, per quanto innovativo potesse essere rispetto al grande Castaway di Tom Hanks che seppure è un film fatto di due ore mi ha emozionato più di quasi 2 serie intere di lost.
Dico che per me è diventato una noia assurda perchè si capiva benissimo che sarebbe diventata una cosa commerciale. Anche ad esempio Streghe lo è diventato, la warner bros ci ha fatto i milioni sopra e ha continuato per 7 serie mangiando soldi a palate. Ma apprezzo il gesto di fare l'ultima serie da parte dei produttori perchè le streghe non morissero per colpa di un demone. Per farci rivivere tutte le puntate, dove si diceva che loro sarebbero morte per mano di un demone, e farci capire che se lo si vuole si possono raggiungere i propri obiettivi. Giusti o sbagliati. Lost è diventato una palla assurda perchè non mi ha insegnato N-U-L-L-A. Ecco mi sono sfogato dei soldi spesi inutilmente per i dvd ora buttati chissà dove nell'armadio xD

Chibini
06-06-2010, 12:10
Non regge il fatto che non passa mai un anima viva a prendere quei disgraziati CHE CAVOLATA! Preferisco di più streghe che pure se 8 serie sono tanto non hanno mai stancato nessuno e se continuavano potevano benissimo farci altre 2 o 3 serie e continuavano a non stancare.

Alèè xD festeggiamo.

La prima serie mi fece appassionare un casino. Ho anche alcuni dvd della prima serie. Ma già da quando ho capito che non sarebbe rimasto semplicemente Lost. Ma sarebbe diventato Lost 1 serie cog*ione tu che ci hai dato i soldi, continuando poi con 2 serie stiamo ancora chiusi qua, 3 serie non demordere i soccorsi arriveranno e via dicendo... xD
Ho perso il gusto dell'innovazione, per quanto innovativo potesse essere rispetto al grande Castaway di Tom Hanks che seppure è un film fatto di due ore mi ha emozionato più di quasi 2 serie intere di lost.
Dico che per me è diventato una noia assurda perchè si capiva benissimo che sarebbe diventata una cosa commerciale. Anche ad esempio Streghe lo è diventato, la warner bros ci ha fatto i milioni sopra e ha continuato per 7 serie mangiando soldi a palate. Ma apprezzo il gesto di fare l'ultima serie da parte dei produttori perchè le streghe non morissero per colpa di un demone. Per farci rivivere tutte le puntate, dove si diceva che loro sarebbero morte per mano di un demone, e farci capire che se lo si vuole si possono raggiungere i propri obiettivi. Giusti o sbagliati. Lost è diventato una palla assurda perchè non mi ha insegnato N-U-L-L-A. Ecco mi sono sfogato dei soldi spesi inutilmente per i dvd ora buttati chissà dove nell'armadio xD

Beh qui arriviamo all'assurdo se mi dici che devi imparare qualcosa da un telefilm...anch'io ho guardato un po' streghe ma da qui a dire che mi ha insegnato qualcosa ce ne passa...come al solito è tutto questione di gusti ma non buttiamo per forza merda su qualcosa che non ci piace!:indiff:

djactheone
07-06-2010, 12:55
No chi butta nulla contro Lost. La prima serie mi piace e lo ripeto ma mi è scaduto quasi subito dopo poche puntate della seconda serie.

Comunque si, un telefilm non dovrebbe semplicemente intrattenere, anzi dovrebbe essere un film ad episodi se prp dobbiamo essere pignoli. E un film che non ti insegna nulla, seppure a episodi, è un film vuoto.
Quindi si dovrebbe almeno insegnarti uno straccio di qualcosa. Anche Dark Angel che trovo orribile come serie tv,dark angel di Jessica Alba non il semplice angel che è un'altra cosa, insegnava a non essere razzisti e a non giudicare gli altri.
Streghe a continuare ad avere fiducia in se stessi e che nessun obiettivo nella vita è impossibile. Buffy l'ammazza vampiri (anche se tratto dal film originale, la formula non cambia) insegna ad essere sempre più forti e non abbattersi mai. E potrei continuare all'infinito, ma con Lost non trovo niente.
Semplici persone cadute dall'aereo che iniziano a vagare per l'isola, chi viene catturato chi no, chi si fa i cavoli suoi, chi fa finta di essere amico etc... Perciò dico che è diventato una palla assurda, non è mica colpa mia se è così xD E' vero, per me soltanto forse, però intanto davvero so elencarti ogni singola serie tv e relativo insegnamento.
Sempre a essere pignoli, anche SmallvillE insegna qualcosa. Insegna che bisogna essere tutti amici e aiutarsi a vicenda. (magari non dalle prime serie, però più in là questo è il senso che IO, naturalmente io, ho trovato)

Chibini
07-06-2010, 13:05
No chi butta nulla contro Lost. La prima serie mi piace e lo ripeto ma mi è scaduto quasi subito dopo poche puntate della seconda serie.

Comunque si, un telefilm non dovrebbe semplicemente intrattenere, anzi dovrebbe essere un film ad episodi se prp dobbiamo essere pignoli. E un film che non ti insegna nulla, seppure a episodi, è un film vuoto.
Quindi si dovrebbe almeno insegnarti uno straccio di qualcosa. Anche Dark Angel che trovo orribile come serie tv,dark angel di Jessica Alba non il semplice angel che è un'altra cosa, insegnava a non essere razzisti e a non giudicare gli altri.
Streghe a continuare ad avere fiducia in se stessi e che nessun obiettivo nella vita è impossibile. Buffy l'ammazza vampiri (anche se tratto dal film originale, la formula non cambia) insegna ad essere sempre più forti e non abbattersi mai. E potrei continuare all'infinito, ma con Lost non trovo niente.
Semplici persone cadute dall'aereo che iniziano a vagare per l'isola, chi viene catturato chi no, chi si fa i cavoli suoi, chi fa finta di essere amico etc... Perciò dico che è diventato una palla assurda, non è mica colpa mia se è così xD E' vero, per me soltanto forse, però intanto davvero so elencarti ogni singola serie tv e relativo insegnamento.
Sempre a essere pignoli, anche SmallvillE insegna qualcosa. Insegna che bisogna essere tutti amici e aiutarsi a vicenda. (magari non dalle prime serie, però più in là questo è il senso che IO, naturalmente io, ho trovato)

:indiff: sarà per me l'importante è che il film o telefilm mi prenda e mi faciia passare un po di tempo in spensieratezza!

Viruz83
07-06-2010, 21:19

Purtroppo da estimatore cinematografico e molto critico nei confronti di qualsiasi film o serie TV sento di dirti che prima di giudicare una qualsiasi opera cinematografia, sia del piccolo che grande schermo dovresti comunque analizzarla nella totalità, quindi, in questo caso vedere tutte le stagioni di Lost.

Una volta che avrai portato a termine la visione ti accorgerai che di significati ce ne sono moltissimi: in primis in Lost non devi assolutamente cogliere ciò che ti viene mostrato, ma ciò che è nascosto in ogni personaggio, in ogni scelta, in ogni oggetto e ambientazione, anche perchè è molto psicologica e trascendentale come serie, inoltre ricca di doppi sensi e "insegnamenti", basta saperli cogliere...la cosa più bella è che gli autori, fino alla quinta serie, hanno lasciato molto all'immaginazione dello spettatore proprio introducendo quelle timeline parallele che puoi vedere nella serie e immetterle tu stesso in un "tempo" dove più ti aggrada....

Non posso dire altro anche perchè rischierei che con delle mie riflessioni, potrei rilevare delle sfaccettature di Lost che porterebbero te, o un altra persona che non l'ha ancora visto a capirne qualcosa della trama quindi vorrei evitare spoiler.

Comunque senza scrivere un romanzo che poi mi prende la mano :) questa serie di insegnamenti ne trasmette veramente tanti e ti consiglio vivamente di vederlo per intero così uno scambio di opinioni non sarebbe sgradito.

SkyDr4g0n
12-06-2010, 17:48

Discorso sensatissimo!!!

E' come se la prima volta che giocai a Metal Gear Solid mi fossi fermato a picchiare in continuazione le guardie che uscivano dall'ascensore. Avrei detto "Che palle sto gioco"... Beh, a parte il fatto che nelle prime stagioni di spunti interessanti ce ne sono eccome, ma come ti è stato suggerito dovresti vedertelo prima tutto e poi parlare.
Io ho appena finito di vedere l'ultima puntata e, nonostante molte perplessità e domande senza risposta, posso dire che è sicuramente la serie più bella che abbia mai visto. Beh se poi tu mi fai il paragone con Streghe, è ovvio che non puoi mai giudicare correttamente Lost :lol:

KiNg
12-06-2010, 18:47
Sottoscrivo il pensiero di Sky.

deadflower81
13-06-2010, 11:44
Io so solo che il finale é stato bellissimo, toccante, eccezionale...però hanno sbagliato telefilm!

Più passava il tempo e più le domande rimanevano insolute...insomma, poteva andare benissimo per qualsiasi altro telefilm, ma non per lost.

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più razionale...o almeno ci speravo! Decisamente deluso.

Masterjack
13-06-2010, 12:15
ma secondo me è stato un gran finale di m***a!!
suvvia, preferivo allora the magic turtle

http://www.youtube.com/watch?v=m_vdoU5L4Nk
inoltre era uno dei finali che mi aspettavo{quello che hanno dato}
è stato deludente diciamo...era meglio se non davano alcun finale ahahahah

Viruz83
15-06-2010, 09:40
ma no daiiiii :laugh:

così me lo rovinate lost :D

a me è piaciuto tanto!!!!

Chibini
15-06-2010, 21:25
no no Lost è bello!!!

Viruz83
16-06-2010, 08:26
infatti molto bello ed unico nel suo genere!!! ho visto anche Alias sempre di J.J.Abrams ed è stato molto bello, sempre con una trama molto articolata e adesso sto vedendo Fringe! :D

Chibini
17-06-2010, 09:37
Devo ancora vederlo Alias!

Viruz83
17-06-2010, 09:43
bello bellissimo, trama molto incasinata e ben fatto! veditelo perchè è una figata con un figone di protagonista :D

Chibini
17-06-2010, 13:45
Bene almeno c'è anche la gioia per gli occhi!

Masterjack
17-06-2010, 18:04
ma io non ho detto che lost è brutto...solo che hanno fatto un finale fantapatacca!una settima stagione dove spiegavano tutto per bene ci stava perfettamente

Viruz83
17-06-2010, 21:32
infatti usciranno degli episodi a breve che ti faranno capire bene i passaggi della storia! credo però da quello che ho letto che saranno solo in lingua ufficiale USA e non ci sarà traduzione in ITA...così ho letto, penso però che faranno anche la versione ITA

Chibini
19-06-2010, 17:31
Penso anch io che faranno la traduzione perchè ha avuto successo anche in Italia

Viruz83
19-06-2010, 20:01
sisi penso proprio di si ;)

gaucho96
19-06-2010, 20:04
ma in italia l' ultima serie di lost esce? Se si quando?

Viruz83
19-06-2010, 21:34
è uscita ed è finita è stata la sesta serie!

Masterjack
20-06-2010, 11:40
esatto..è finita ad inizio maggio o giugno...non ricordo

Viruz83
20-06-2010, 12:58
purtroppo è finita! ero troppo affezionato a lost :(

gaucho96
20-06-2010, 20:01
su che canale è uscita, me la sono persa?:(

Viruz83
20-06-2010, 20:12
Su sky canale FOX.

Comunque non preoccuparti dal 5 Luglio trasmetteranno la sesta e ultima serie di Lost su Rai 2.

GambX
20-06-2010, 20:15
O in streaming su internet.

Viruz83
20-06-2010, 20:43
beh quello è sottinteso :D

gaucho96
20-06-2010, 21:09
cazz sono in inghilterra dal 6, quante puntate mi perdo?

Viruz83
20-06-2010, 21:45
ma non ti perdi niente ;) puoi sempre trovarle a zonzo :D

gaucho96
20-06-2010, 22:18
si appunto, voi su che sito andate a vederle in streaming?

Viruz83
21-06-2010, 01:00
io non uso streaming...non so se si può parlare di queste cose qui ;)

gaucho96
05-07-2010, 20:33
fra poco inizia l' ultima stagione su rai 2, non sto più nella pelle:sbav
ragazzi avete visto sto pomeriggio quella puntata speciale di lost in cui venivano riassunte le serie precedenti sempre su rai 2? è stata molto interessante e il narratore ha parlato veramente bene, non si è risolto molto, ma alla fine è stato molto divertente e ben fatto, era questa la puntata di cui parlavate nei post precedenti?

Viruz83
05-07-2010, 20:35
No non sono quelle. Le puntate speciali ancora non escono in USA quindi noi dovremmo aspettare un pò!

Quelle di cui parli te sono le puntate pre-serie che come hai detto te riassumono la storia precedente!

gaucho96
05-07-2010, 20:58
ah ok grazie, ma queste puntate le hanno fatte anche con le altre serie, io non me le ricordo mica.
ma queste puntate speciali saranno recitate o ci sarà anche lì un narratore che parla sulle scene della serie?

Viruz83
09-07-2010, 10:40
queste puntate sono all'inizio di ogni serie.

mentre le puntate speciali penso siano proprio uguali a quelle delle stagioni precedenti senza un narratore!!! sono proprio delle puntate speciali che ti fanno capire altre cose della storia :D

gaucho96
12-09-2010, 20:51
Ragazzi, ho bisogno di una illuminazione: ultimamente va molto di moda questa canzone: love the way you lie di rihanna e eminem, guardando il video riportato qui sotto ho visto un uomo del tutto assomigliante a quel personaggio di lost musicista, è la stessa persona?

http://www.youtube.com/watch?v=uelHwf8o7_U

DanteTheDevil
12-09-2010, 21:00
Si, è lui.

gaucho96
12-09-2010, 21:58
lol, cosa ci sta a fare:lol:???
é un cantante davvero?

DanteTheDevil
12-09-2010, 22:52
lol, cosa ci sta a fare:lol:???
é un cantante davvero?

Si, le canta lui le sue canzoni in Lost, poi non è la prima volta che un attore prende parte ad un video musicale.

Pie
13-09-2010, 08:40
Sì, il nano che se la fa con Evangeline Lilly. -_-
Che cosa troverà na gnocca come quella in in quel tipo lì, proprio no so.
Cioè, fossi io capirei, ma l'hobbit proprio no! :D

gaucho96
13-09-2010, 11:37

esatto: era proprio per quello che non riuscivo a capire se era veramente lui: una gnocca come quella doveva essere caduta proprio in basso per mettersi a fare certe robe con un tipo come quello, vabbè da due soggetti come eminem e rihanna c'è da aspettarsi di tutto, soprattutto dai video:indiff:

DanteTheDevil
13-09-2010, 12:26
esatto: era proprio per quello che non riuscivo a capire se era veramente lui: una gnocca come quella doveva essere caduta proprio in basso per mettersi a fare certe robe con un tipo come quello, vabbè da due soggetti come eminem e rihanna c'è da aspettarsi di tutto, soprattutto dai video:indiff:

Ma avrà avuto le sue motivazioni, senza conoscere Dominic Monaghan come puoi esprimere un giudizio che non si basi sull'invidia? :asd:

Pie
13-09-2010, 13:10
Io parlo solo per invidia, lo ammetto. :D

DanteTheDevil
13-09-2010, 13:14
Io parlo solo per invidia, lo ammetto. :D

Dai colori utilizzati per il messaggio l'avevo inteso, poi l'ultima frase convince assolutamente, "l'Hobbit no!". :asd:

KiNg
13-09-2010, 14:18
La canzone è prima in classifica in USA da mesi e su youtube in un mese ha fatto 100 milioni di visite circa.

Vabbe ma quello è solo merito di EMINEM :) (album più venduto del 2010)

P.S: Ieri l'hanno performata ai vma 2010:

pRUtH5Hj9YE

Viruz83
13-09-2010, 18:17

come si dice: le meglio mele ai peggio pork!!!! :D

gaucho96
13-09-2010, 19:04
Ma avrà avuto le sue motivazioni, senza conoscere Dominic Monaghan come puoi esprimere un giudizio che non si basi sull'invidia? :asd:

tanto è troppo vecchia per me:indiff:

La canzone è prima in classifica in USA da mesi e su youtube in un mese ha fatto 100 milioni di visite circa.

Vabbe ma quello è solo merito di EMINEM :) (album più venduto del 2010)

P.S: Ieri l'hanno performata ai vma 2010:

pRUtH5Hj9YE

hanno già rimosso il video per violazione di diritti d'autore:asd:

DanteTheDevil
13-09-2010, 20:27
Comunque nel video l'amico "Hobbit" se la fa con Megan Fox, giusto per chi non lo sapesse. :asd:

Viruz83
13-09-2010, 21:28
azz megan fox che gnoccona!!!!

CJ95
09-01-2011, 01:08
scusate mi spiegate cos'è quella base sotterranea che si trova in fondo alla botola che anno aperto? no perchè mi sono perso qualche puntata:rolleyes:

gaucho96
09-01-2011, 14:55
in pratica è un posto in cui bisogna premere un pulsante digitando un codice( 4, 8, 15...) per tenere sotto controllo una enorme fonte di energia che altrimenti distruggerebbe il mondo;)

lo stai guardando su rai 4?

finalsorrow
09-01-2011, 17:38
Non so se lo avete già visto

http://www.youtube.com/watch?v=TqqBtafYlXg

gaucho96
09-01-2011, 17:59
YouTube - Sawyer's Song (http://www.youtube.com/watch?v=TqqBtafYlXg)

ih ih carino:D

CJ95
09-01-2011, 22:04
in pratica è un posto in cui bisogna premere un pulsante digitando un codice( 4, 8, 15...) per tenere sotto controllo una enorme fonte di energia che altrimenti distruggerebbe il mondo;)

lo stai guardando su rai 4?

si ma perchè quando loro entrano ce quello armato che tenta d' ucciderli?
comunque si lo guardo su rai4, ma è da un pò che salto le puntate:(

YouTube - Sawyer's Song (http://www.youtube.com/watch?v=TqqBtafYlXg)

cavolata:asd:

Masterjack
10-01-2011, 01:17
hai perso delle puntate?allora non ci capirai NIENTE..Mi dispiace..rinuncia a tutto e non guardarlo più

CJ95
10-01-2011, 22:08
hai perso delle puntate?allora non ci capirai NIENTE..Mi dispiace..rinuncia a tutto e non guardarlo più

anche oggi saltata una:rolleyes:, basta ci rinuncio.... questa serie è troppo impegnativa per me:indiff:

DanteTheDevil
10-01-2011, 22:41
Wikipedia dice niente?

Masterjack
11-01-2011, 00:33
wiki da la intro del capitolo e basta con un mini sunto

djactheone
21-01-2011, 16:49

Beh qui arriviamo all'assurdo se mi dici che devi imparare qualcosa da un telefilm...anch'io ho guardato un po' streghe ma da qui a dire che mi ha insegnato qualcosa ce ne passa...come al solito è tutto questione di gusti ma non buttiamo per forza merda su qualcosa che non ci piace!:indiff:

No chi butta nulla contro Lost. La prima serie mi piace e lo ripeto ma mi è scaduto quasi subito dopo poche puntate della seconda serie. Comunque si, un telefilm non dovrebbe semplicemente intrattenere, anzi dovrebbe essere un film ad episodi se prp dobbiamo essere pignoli. E un film che non ti insegna nulla, seppure a episodi, è un film vuoto.
Sempre a essere pignoli, anche Smallville insegna qualcosa. Insegna che bisogna essere tutti amici e aiutarsi a vicenda. (magari non dalle prime serie, però più in là questo è il senso che IO, naturalmente io, ho trovato)

:indiff: sarà per me l'importante è che il film o telefilm mi prenda e mi faciia passare un po di tempo in spensieratezza!

Purtroppo da estimatore cinematografico e molto critico nei confronti di qualsiasi film o serie TV sento di dirti che prima di giudicare una qualsiasi opera cinematografia, sia del piccolo che grande schermo dovresti comunque analizzarla nella totalità, quindi, in questo caso vedere tutte le stagioni di Lost.

Una volta che avrai portato a termine la visione ti accorgerai che di significati ce ne sono moltissimi: in primis in Lost non devi assolutamente cogliere ciò che ti viene mostrato, ma ciò che è nascosto in ogni personaggio, in ogni scelta, in ogni oggetto e ambientazione, anche perchè è molto psicologica e trascendentale come serie, inoltre ricca di doppi sensi e "insegnamenti", basta saperli cogliere...la cosa più bella è che gli autori, fino alla quinta serie, hanno lasciato molto all'immaginazione dello spettatore proprio introducendo quelle timeline parallele che puoi vedere nella serie e immetterle tu stesso in un "tempo" dove più ti aggrada....

Non posso dire altro anche perchè rischierei che con delle mie riflessioni, potrei rilevare delle sfaccettature di Lost che porterebbero te, o un altra persona che non l'ha ancora visto a capirne qualcosa della trama quindi vorrei evitare spoiler.

Comunque senza scrivere un romanzo che poi mi prende la mano :) questa serie di insegnamenti ne trasmette veramente tanti e ti consiglio vivamente di vederlo per intero così uno scambio di opinioni non sarebbe sgradito.

Discorso sensatissimo!!!

E' come se la prima volta che giocai a Metal Gear Solid mi fossi fermato a picchiare in continuazione le guardie che uscivano dall'ascensore. Avrei detto "Che palle sto gioco"... Beh, a parte il fatto che nelle prime stagioni di spunti interessanti ce ne sono eccome, ma come ti è stato suggerito dovresti vedertelo prima tutto e poi parlare.
Io ho appena finito di vedere l'ultima puntata e, nonostante molte perplessità e domande senza risposta, posso dire che è sicuramente la serie più bella che abbia mai visto. Beh se poi tu mi fai il paragone con Streghe, è ovvio che non puoi mai giudicare correttamente Lost :lol:

no no Lost è bello!!!

Devo ritirare quanto detto da me qualche anno fa perchè mi sono rivisto le prime due serie e altre due dopo tutte d'un fiato ora devo iniziare la quinta.
Devo dire che probabilmente non ero ancora pronto a vedere lost perciò lo reputavo ripetitivo e noioso. Inizierò presto a vedermi la quinta, appena ho un pò di soldi da parte, la prendo da blockbuster come ho fatto con le altre.

Devo dire che ho dovuto cambiare radicalmente l'idea principaleche mi ero fatto perchè...anche se non insegna qualcosa in superfice devi scavare tu per trovare il senso di un azione etcetc.
Molto molto interessante come serie tv.

DanteTheDevil
21-01-2011, 20:07
Anche perchè hai fatto affermazioni senza avere il quadro completo della vicenda, tipo nel secondo quote.

djactheone
23-01-2011, 03:10
Ci sono state alcune parti che ho dovuto etichettare nella mia testa come: "da oscar". Tipo la scena dove...

...Charlie purtroppo si sacrifica per tutti gli abitanti dell'isola...

e anche quella dove...

...Sun piange insieme alla figlia davanti alla tomba di Jin...

...penso siano alcune delle scene più importanti della saga, fatte sia bene di sceneggiatura e scenografia ma soprattutto di suoni e musiche molto toccanti e anche ad esempio la fotografia specialmente durante la prima stagione di notte e la seconda...sotto terra. xD

CJ95
06-02-2011, 00:22
Conoscete un buon sito streaming dove guardare le punate di lost in inglese???

djactheone
06-02-2011, 03:18
Conoscete un buon sito streaming dove guardare le punate di lost in inglese???

Premettendo pure che fooooooooooorse non è illegale, io non consiglierei nulla di streaming perchè ti si perde la qualità audio e video.

Ora ho noleggiato l'ultimo dischetto della quinta serie di lost da blockbuster e sono quasi alla fine e ti posso dire che sinceramente non lo guarderei mai con qualità bassa.
Detto questo^^ nei dischetti che ho noleggiato ci sono circa cinque puntate in versione dvd (blockbuster ha sia quelle in dvd che in blu-ray ma quelle hanno 3 puntate scarso ogni disco non so se mi spiego xD va bene hd e tutto il resto però a volte mi vedo pure tutto il disco d'un fiato e non posso perdere più soldi per acquistare 1a puntata in più. Anche perchè non c'è la versione noleggio per i blu-ray, almeno da me. Un dvd va benissimo per queste cose).
E metto sempre audio inglese 5.1 e sottotitoli italiani.

Premesso questo ti consiglio vivamente di provare con il noleggio come faccio io.
;)

rikierta
07-04-2011, 06:05
Premettendo pure che fooooooooooorse non è illegale, io non consiglierei nulla di streaming perchè ti si perde la qualità audio e video.

Ora ho noleggiato l'ultimo dischetto della quinta serie di lost da blockbuster e sono quasi alla fine e ti posso dire che sinceramente non lo guarderei mai con qualità bassa.
Detto questo^^ nei dischetti che ho noleggiato ci sono circa cinque puntate in versione dvd (blockbuster ha sia quelle in dvd che in blu-ray ma quelle hanno 3 puntate scarso ogni disco non so se mi spiego xD va bene hd e tutto il resto però a volte mi vedo pure tutto il disco d'un fiato e non posso perdere più soldi per acquistare 1a puntata in più. Anche perchè non c'è la versione noleggio per i blu-ray, almeno da me. Un dvd va benissimo per queste cose).
E metto sempre audio inglese 5.1 e sottotitoli italiani.

Premesso questo ti consiglio vivamente di provare con il noleggio come faccio io.
;)scusa una cosa, ma cosa te ne fai dell'audio in inglese e i sottotitoli in italiano, o lo guardi in inglese o lo guardi in italiano, o no;)

poi vabbe se sei uno fissato come me per l'alta definizione ti consiglio i blu ray, ma costicchiano parecchio:asd:, ma comuqnue esiste la pirateria, non so se mi spiego,serie tv in hd:asd::asd::asd::lol::lol:

tornanado al topic, vorrei chiedere se qualcuno sa spiegarmi lost, il finale e la storia che c'è dietro quasi tutto, premetto che l'ho visto ma sinceramente non ci ho capito una mazza alla fine ne durante la storia, tipo la luce gialla, l'isola che si sposta nello spazio e nel tempo, i sopravvuisuti che non possono andarsene o che lo fanno ma poi devono ritornare

please

The Stig
01-06-2011, 23:01
Serie tv che mi è rimasta particolarmente impressa nella mente e che reputo tra le più belle degli ultimi tempi. Disprezzata e amata allo stesso tempo in 6 stagioni sono state raccontate la vita e le esperienze dei sopravvissuti del volo 815 o chiamato 8 - 15

http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/19009_01306961970.jpg (http://www.coplanet.it/forum)

Apro questo topic per parlare di tutto quello che vi è piaciuto e non di questo stupendo telefilm

ropeppo
01-06-2011, 23:07
la mia ragazza mi ha costretto a guardare delle puntate della 4 stagione qualche mese fa, ovviamente non ho capito una mazza...e mi incazzavo anche quando lo guardavamo...
ora si è tramutata in dipendenza assoluta...cofanetto di tutte le stagioni...intrigante...anche se nelle ultime stagioni è finita un po troppo nel paranormale imho!

The Stig
01-06-2011, 23:08
Eh già. L'ultima stagione è cominciata col presupposto di spiegare tutti i dubbi creati nelle precedenti 5. Ma l'epilogo è stato "strano" :lol:

rikierta
01-06-2011, 23:09
e devi ancora vedere la fine...fa proprio pena a mio parere

arsenius89
01-06-2011, 23:10
ho sempre sentito parlar bene di questa serie ma non l'ho mai vista,neanche una puntata..sono sicuro che se l'avessero trasmessa a italia 1 l'avrei cominciata..non so perchè ma le serie tv prese dalla rai non mi ispiravano molto..ma un giorno la scaricherò

The Stig
01-06-2011, 23:11
e devi ancora vedere la fine...fa proprio pena a mio parere
Quale fine? Dopo la 6° stagione non ce ne stanno più

rikierta
01-06-2011, 23:11
ps. stig non per romperti sempre le balle ma il topic della serie esisteva gia e QUI (http://www.coplanet.it/forum/cinema-e-tv/1099-lost-la-serie-tv-official-topic.html)

ahia qui non si usa il tasto cerca:asd:

The Stig
01-06-2011, 23:12
E chi l'ha mai visto

rikierta
01-06-2011, 23:13
Quale fine? Dopo la 6° stagione non ce ne stanno più

intendevo la sesta, ma come hai gia detto piu che dare risposte ha sollevato altre domande
a me proprio il finale non e' piaciuto

nuggets619
01-06-2011, 23:15
Discussioni unite ;)

The Stig
01-06-2011, 23:17
Discussioni unite ;)
Ti ringrazio :clap: Non mi ero mai accorto dell'esistenza di questo topic

intendevo la sesta, ma come hai gia detto piu che dare risposte ha sollevato altre domande
a me proprio il finale non e' piaciuto

Effettivamente il finale non stato un gran chè. Ci sono rimasto quando l'ho visto. Pensa che mi sono svegliato alle 6 di mattina perchè su fox facevano la puntata in contemporanea con gli USA

rikierta
01-06-2011, 23:21
Discussioni unite ;)

e si, smepre favoritismi tra vip e staff vi fate voi , e'? :indiff:
questa me la segno

ropeppo
02-06-2011, 15:42
cmq ci sono un sacco di cose che non sono state spiegate...e cmq il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca

The Stig
02-06-2011, 15:48
cmq ci sono un sacco di cose che non sono state spiegate...e cmq il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca
Infatti. Nella 6 stagione hanno spiegato alcune cose ma hanno anche fatto venire altri dubbi. Il finale poi un mega dilemma. Alla fine rimane solo un: "ehhhh???"

rikierta
02-06-2011, 18:22
Infatti. Nella 6 stagione hanno spiegato alcune cose ma hanno anche fatto venire altri dubbi. Il finale poi un mega dilemma. Alla fine rimane solo un: "ehhhh???"

hai avuto una reazione normale, io a momenti scartenavo uina guerra mondiale talmente ci ero rimastoi male
poi è dfifficile da capire

Masterjack
02-06-2011, 21:15
è il peggior finale della storia dei telefilm!
io e la mia morosa ci siamo rimasti veramente male!potevano inventarsi qualcosa ti più sensato e capibile
hanno cercato di spiegare 5 stagioni in 4 episodi

Viruz83
27-06-2011, 00:06
looooolllll ma non è vero dai...però guardando il finale o comunque gli episodi finali si capisce del perchè di molte cose che accadono sull'isola o di cose che ovviamente sembravano abbastanza paranormali.

tutto è chiaro alla fine!!!! :D

Comunque ragà dovrebbero uscire un sei episodi inediti...speriamo presto! io vorrei tanto prendermela originale in bluray come serie ma costa un frego di soldi :'(

rikierta
27-06-2011, 00:13
gia hai ragione, pure a me piacerebbe molto averla tutta in bluray

anche se devo dire che è andata calando questa serie,

Viruz83
27-06-2011, 00:15
a me è piaciuta un casino veramente....poi vabbè il tutto è soggettivo. Al momento l'ho vista una seconda volta per capire determinati passaggi e devo dirti che sinceramente mi è servito perchè ho capito molte cose prima invisibile se non si vede il finale ;)

Masterjack
27-06-2011, 09:10
Alla fine è tutto chiaro?ma sei sicuro di avere visto lost?
Mi sa che sei l'unico in tutto il mondo ad aver capito davvero tutto o.O

The Stig
27-06-2011, 09:16
Finale intendi tutta la sesta stagione che chiarisce alcune cose? il finale in se, come ultima puntata, è ancora più oscuro di tutta la serie. Ad oggi ancora non l'ho capito

Viruz83
27-06-2011, 12:20
Alla fine è tutto chiaro?ma sei sicuro di avere visto lost?
Mi sa che sei l'unico in tutto il mondo ad aver capito davvero tutto o.O

ahahaha ma daiiiiiii.....il fatto è che in lost non ti devi fermare ad osservare ciò che ti viene esposto, ma devi vedere ciò che viene trasposto...è tutta una questione di significati!

Finale intendi tutta la sesta stagione che chiarisce alcune cose? il finale in se, come ultima puntata, è ancora più oscuro di tutta la serie. Ad oggi ancora non l'ho capito

Si ovvio molti episodi della sesta stagione.....

Comunque provate a vedervelo un altra volta sicuramente capirete molte cose ;)

The Stig
27-06-2011, 12:23
Penso che 4 possano bastare. E malgrado tutto alla fine rimane sempre un tremendo "ehhhhhhh?????"

Viruz83
27-06-2011, 12:36
ahahahaha dai cazzo l'hai visto 4 volte??? stai avanti Stig!!!!

rikierta
27-06-2011, 22:23
4 volte???O_O
ma sei normale??
ci vuole coraggio:lol:
io una sola volta ma non ci ho capito molto comunque

e' molto bella come serie, ma propio ero piu felice se la capivo, ancora alcune cose mi sembrano un mistero
magari se la guardo tutta d'un fiato puo essere che capisco tutto:asd:

The Stig
28-06-2011, 01:03
Non era coraggio ma solo tanto tempo libero. Considerando poi che mi e' particolarmente piaciuto, ecco spiegate le 4 volte. Ovviamente non sono state una di fila all'altra

Viruz83
28-06-2011, 12:39
beh ovvio altrimenti gli occhi ti diventavano esagonali vome il logo dharma ahahah

The Stig
28-06-2011, 12:48
No, però per qualche giorno ho cominciato a vedere strani numeri per la stanza 4 8 15 16 23 42

http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/19009_01309258096.png (http://www.coplanet.it/forum)

rikierta
28-06-2011, 17:50
mai provato a giocarli a lotto:laugh:

Masterjack
28-06-2011, 19:36
così ci compriamo la catena del pollo fritto!!

rikierta
28-06-2011, 20:05
:laugh:
io mi ci comrpo coplanet:indiff:

Viruz83
28-06-2011, 23:57
No, però per qualche giorno ho cominciato a vedere strani numeri per la stanza 4 8 15 16 23 42

http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/19009_01309258096.png (http://www.coplanet.it/forum)

che poi c'avete fatto caso che: (attenzione se non avete visto la serie non leggete lo spoiler)

la somma dei numeri da come valore 108, ossia i minuti che intercorrono tra una pigiata di pulsante o l'altro, altrimenti la minaccia che incombe è quella dell'estinzione del genere umano. Tra l'altro se vi leggete la mitologia si Lost è stato creato questo ipotetico matematico sardo chiamato Enzo Valenzetti il quale predisse il giorno dell'estinzione umana attraverso l'equazione dei numeri delle cifre riportate in Lost; due delle cifre equivalgono al Boing 815 ( le cifre 8 e 15 dell'equazione di Valenzetti )...infatti il loro intento era di cambiare una o due delle cifre di questa equazione in modo da avere altre eventuali variabili matematiche e dare al genere umano un principio di salvezza......principio di salvezza che secondo me è stato dato ai personaggi della serie iniziando ad espiare i loro peccati prima del vero atto di passaggio a l'aldilà.....
secondo me l'isola rappresenta proprio una specie di purgatorio....

The Stig
29-06-2011, 00:07
Cazzarola non lo sapevo :lol:
quella del purgatorio però l'hai copiata eh :asd: lo dicono pure loro più volte nella 6° stagione

Viruz83
29-06-2011, 09:48
Cazzarola non lo sapevo :lol:
quella del purgatorio però l'hai copiata eh :asd: lo dicono pure loro più volte nella 6° stagione

guarda te lo giuro sui miei gioielli che era una idea che mi ero già fatto precedentemente alla sesta stagione perchè io già pensavo che:

erano morti...altrimenti non si spiegava perchè lock camminasse e ad esempio la signora di colore non avesse più il cancro...di conseguenza mi ero fatto quell'idea del purgatorio

Masterjack
29-06-2011, 10:49
ma io voglio
lo zombie di mr echo..
alla fine sono tutti degli zombie quelli lì!!!quindi lost, è il prequel di dead island?O_o

Viruz83
30-06-2011, 12:23
mahuamahuamahu ammazza master che interpretazione :D però pochi coltelli elettrici ho visto in Lost...anzi proprio 0 :D