PDA

Visualizza Versione Completa : Champion's League

pica92
11-12-2008, 01:18
Ciao! Ora che i gironi di Champion's League sono finiti le 16 squadre più forti d'europa sono state scoperte. In breve sono:

PRIME DEI RISPETTIVI GIRONI
Roma Panatinaikos Barcellona Liverpool Manchester UTD Bayern Monaco Porto Juventus

SECONDE DEI RISPETTIVI GIRONI
Chelsea Inter Sporting Lisbona Atletico Madrid Villareal Lione Arsenal Real Madrid

I sorteggi per gli ottavi di finale ci saranno il 19/12 e le prime dei gironi si scontreranno con le seconde. Le regole dei sorteggi sono:
Non ci possono essere ''derby''. In pratica non si possono scontrare squadre dello stesso paese. Questo può accadere solo nei quarti di finale. Non si possono scontrare squadre che si sono già scontrate nel girone. Quindi nessun Roma-Chelsea o Juventus-Real Madrid. Questo può accadere solo nei quarti di finale.

La finale quest'anno sarà a Roma (Stadio Olimpico) e si svolgerà il 27 maggio 2009. Io spero che ci arrivi la Roma magari contro il Liverpool (una bella rivincita del '83/'84 non ci starebbe male!) ma si saprà di più dal 19/12 quando ci saranno i sorteggi. Secondo voi, invece, chi vincerà questa competizione europea? A voi la scelta!

Destroy
11-12-2008, 12:36
Adesso c'è solo una favorita secondo me per la vittoria finale,il Barcellona.
Cmq l'Inter in europa fà davvero pena :DMourinho aveva detto che gli 8 punti non gli andavano bene,almeno doveva farne 10-11.Sfigato :lol::lol:

Gloria Guida
11-12-2008, 12:56
il Barcelona può beccare

- Inter
- Chelsea
- Arsenal
- Lione

Praticamente era molto meglio arrivare secondi.. :(

Dark_Sasuke
11-12-2008, 13:01
ma l'inter in europa non è nessuno...peccato che son passati altrimenti sai che ridere :D

MisterTanuzzo
11-12-2008, 15:00
eh si avete ragione l'inter in europa nn è nessuno
speriamo ke il barcellona non ribecchi il chelsea ogni anno no :D

Zacky Vengeance
11-12-2008, 15:07
vincerà l'inter alla faccia vostra :xd:

MigratoryElia
11-12-2008, 15:52

Sese contaci!!!:indiff:
Forza Juve e Roma.....

MisterTanuzzo
11-12-2008, 15:56
Sese contaci!!!:indiff:
Forza Juve e Roma.....

scusa perkè nn tifare anke inter anke lei è una squadra italiana

MigratoryElia
11-12-2008, 16:01
No sarò cocciuto ma io non voglio che vinca, ma non per l'Inter in se stessa, per un fattore chiamato Mourinho....
Non ci posso fare niente, troppu malusangu......:asd:

Dark_Sasuke
11-12-2008, 16:03

ma piantala che inter....uscirà il prossimo turno sicuramente

MigratoryElia
11-12-2008, 16:04
ma piantala che inter....uscirà il prossimo turno sicuramente

Parole "SANTE"!!!!

pica92
12-12-2008, 10:01
l'Inter forse arriva ai quarti ma se becca il barcellona o il manchester agli ottavi la vedo dura...

Dark_Sasuke
12-12-2008, 13:06
l'Inter forse arriva ai quarti ma se becca il barcellona o il manchester agli ottavi la vedo dura...

bè Lo "Special cafONE" ha detto che vorrebbe subito il manchester per dimostrare che per vincere ha bisogno di veri stimoli....bè...secondo me farà una brutta figuraccia, non sa che cosa si aspetta... ci sarà da ridere :laugh::laugh:

pica92
12-12-2008, 13:13
ci sarà mooooolto da ridere :asc::asc::asc:

Pintur
19-12-2008, 16:12
Che cavolo di sorteggio per le Italiane O_O

L'Inter ha pescato i campioni in carica del Manchester United (24 febbraio a San Siro, 11 marzo all'Old Trafford).

La Juve se la vedrà contro il Chelsea (25 febbraio a Londra, 10 marzo a Torino).

La Roma affronterà l'Arsenal (24 febbraio a Londra, 11 marzo all'Olimpico).

marco230487
19-12-2008, 16:26
l'inter è una squadra italiana tanto per dirsi ............ vergogna schierare 11 stranieri su 11 meno male che ci penseranno ronaldo e soci a sistemarli per le feste
p.s. speriamo in una finale tutta italiana tra juve e roma in champions e fiorentina milan in uefa

Pintur
19-12-2008, 16:30
l'inter è una squadra italiana tanto per dirsi ............ vergogna schierare 11 stranieri su 11 meno male che ci penseranno ronaldo e soci a sistemarli per le feste
p.s. speriamo in una finale tutta italiana tra juve e roma in champions e fiorentina milan in uefa

Ancora non ti conosco, però mi stai già molto simpatico, questo si che è parlare :D

Dark_Sasuke
19-12-2008, 16:35
bene bene....l'inter è fuori sicuro :D....la juve col chelsea prevedo una bella partita non vedo l'ora che arrivi il 25/2 :sbav

MigratoryElia
19-12-2008, 16:39
Però mi piacerebbe che l'Inter arrivi lontano così da perdere o con la juve o con la roma:asd:

Dark_Sasuke
19-12-2008, 16:44
Però mi piacerebbe che l'Inter arrivi lontano così da perdere o con la juve o con la roma:asd:

se magari mourigno fosse stato zitto lo avrei preferito anche io....un bel juve inter in semifinale e l'inter a casa con la testa bassa e coda fra le gambe:asd::asd:....però il grande "allenatore di sta pippa" ha voluto fare lo sborone dicendo che voleva il manchester e ora piglia le mazzate :D:D

Ace of spades
19-12-2008, 18:27

Scusa ma se si chiama INTERNAZIONALE ci deve essere pure un motivo no?! Poi ormai che sono sti discorsi limitativi, il mondo è aperto, c'è la globalizzazione e non ci sono confini.

Indue parole....Forza Inter :lol::lol::cool:

Ronaldo e Ferguson preparatevi :asd:

Zacky Vengeance
19-12-2008, 18:31

we ma chi sei?presentati e porta rispetto!!!:indiff:

Hellspawner92
19-12-2008, 18:32
ohhhh che belle partite !!! speriamo che noi nerazzurri non facciamo come l'anno scorso ... però con ibra cadabra e lo special one quest'anno sento odore di coppa:)

marco230487
20-12-2008, 00:10
mi presento sono marco230487 e se l'inter è una squadra che rappresenta l'italia all'estero allora io sono il presidente del consiglio.
FORZA JUVE ROMA MANCHESTER UNITED(SQUADRA PIù ITALIANA DELL'INTER).

Ace of spades
20-12-2008, 00:28
mi presento sono marco230487 e se l'inter è una squadra che rappresenta l'italia all'estero allora io sono il presidente del consiglio.

Va be allora l'Arsenal dovrebbe militare nel campionato francese. Inter rappresenta i suoi tifosi, italianissimi credo.....ma mica sei milanista vero?:asd::asd:

No ti prego il presidente del consiglio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pintur
20-12-2008, 00:29

E a me piaci sempre più :D

marco230487
20-12-2008, 00:47
può rappresentare i suoi tifosi ma nn puoi venirmi a dire che rappresenta l'italia nel mondo perchè è una squadra ch ha solo 6 italiani su 30 di cui 2 primavera vale a dire mei balotelli bolzoni un difensore materazzi e due portieri orlandoni e toldo............quindi nn potete permettervi di considerarvi una squadra che gioca per rappresentare l'italia

Ace of spades
20-12-2008, 00:53
può rappresentare i suoi tifosi ma nn puoi venirmi a dire che rappresenta l'italia nel mondo perchè è una squadra ch ha solo 6 italiani su 30 di cui 2 primavera vale a dire mei balotelli bolzoni un difensore materazzi e due portieri orlandoni e toldo............quindi nn potete permettervi di considerarvi una squadra che gioca per rappresentare l'italia

Scusa ma l'italia nel mondo la rappresenta la nazionale, io dico che l'inter rappresenta i suoi tifosi italiani. Esistono le nazionali per questo, se no a Catania ci giocavano i catanesi, a milano i milanesi e così via...il calcio purtroppo ormai è un business ormai. Onestamente se arriva il Milan o la Juve in finale io gufo e tifo stranierolandia :asd:

MigratoryElia
20-12-2008, 14:37
Esistono le nazionali per questo, se no a Catania ci giocavano i catanesi

E perchè scusa.... Non sarebbe una cattiva idea:D

marco230487
20-12-2008, 14:45
certo la nazionale rappresenta l'italia nel mondo ma avere lo scudetto nel petto significa rappresentare l'italia.
è che voi interisti quando vi conviene rappresentate l'italia ma siete la vergogna della nazione campione del mondo.

MisterTanuzzo
20-12-2008, 15:11
E perchè scusa.... Non sarebbe una cattiva idea:D

si infatti noi catanesi facevamo il c..o a tutti :p

MigratoryElia
20-12-2008, 15:36
si infatti noi catanesi facevamo il c..o a tutti :p

Ecco bravo questo si che è parlare:D

Ace of spades
20-12-2008, 17:12
certo la nazionale rappresenta l'italia nel mondo ma avere lo scudetto nel petto significa rappresentare l'italia.
è che voi interisti quando vi conviene rappresentate l'italia ma siete la vergogna della nazione campione del mondo.

La vergogna della nazione campione del mondo è stata solo lo scandalo di calciopoli e come non tutti abbiano pgato in maniera equa. L'intere deve rappresentare me tifoso, ripeto, se la Juve o il MIlan arrivano in finale di champions io non volgio farmi rappresentare da loro, ci gufo :D
Secondo me un altra vergonga ancora più grande per noi italiani è farci prendere per il culo da uno come Blatter su Berlusconi capo e padreone di tutta italia, economica e politica, se ci prende per il culo Blatter allora secondo me dobbiamo davvero preoccuparci.
Moratti e L'intee, come tutti gli altri president e club non rappresentano altro che il loro portafogli e se ne fregano di noi guarda.
Ritornado a parlare di calcio giocato, credo che a differenza degli anni passati quest'anno abbiamo decisamente più possibilità di vincere una coppa internazionale che con Mancini, bravo in campionato ma che non capisce nulla i Europa (almeno fino a prova contraria), non credo poi l'inter sia tutta questa vergogna quando rappresenta l'italia, almeno non capisco dove si dovrebbe vergognare :)

pica92
23-12-2008, 02:47
però con ibra cadabra e lo special one quest'anno sento odore di coppa:)
se senti odore de coppa se vede che qualcuno ha cucinato il maiale.... cmq credo che la juve e la roma passano mentre l'inter :ciauz::ciauz::ciauz::ciauz:

Zacky Vengeance
23-12-2008, 17:26

se sei juventino ti capisco, se sei milanista anche,romanista pure ecc...ecc...non rosicare perchè la grande inter è prima in classifica e non vi sta facendo capire nulla:indiff:

pica92
24-12-2008, 02:58
ma questo non era il topic della champions? che centra che l'inter è prima in campionato?

SkyDr4g0n
24-12-2008, 10:42
ma questo non era il topic della champions? che centra che l'inter è prima in campionato?

Ignoralo, purtroppo non ce la fa a non andare OT. Cristiano Ronaldo, ti prego, zittiscilo con 2 palloni sotto l'incrocio dei pali :D

pica92
24-12-2008, 12:44
ok :asd: cercherò di ignorarlo comunque notizia di informazione: oltre a Totti, che forse non ci sarà contro l'Arsenal, anche Fabregas non ci sarà. Per il giocatore dell'Arsenal è sicura l'assenza per la rottura parziale del legamento mediano del ginocchio destro. Per lui si preannuncia uno stop di 3-4 mesi. Salterà quindi anche la sfida di ritorno

markuzzieddu
24-12-2008, 17:59
Si anche io sento odore di coppa per l'inter :padella: :D

MigratoryElia
24-12-2008, 18:00
Non gliele leva nessuno:D

pica92
26-12-2008, 07:43
:asd::asd::asd::asd:

SkyDr4g0n
27-12-2008, 02:27
Si anche io sento odore di coppa per l'inter :padella: :D

Questa?

http://www.fantalillo.com/Immagini/coppa1.gif

markuzzieddu
27-12-2008, 04:01
no..anke se puo andare anke quella :D coppa in catanese sta x botte..o mazzate..o legnate...va be ho reso l'idea

pica92
27-12-2008, 15:08
esatto Sky! proprio quella! :asd: