PDA

Visualizza Versione Completa : Heroes - Save The Cheerleader, Save The World

gLenDa
01-09-2007, 10:12
è gia da un pò di giorni che trasmettono la pubblicità in tv, il 2 settembre andrà in onda l'espisodio pilota della serie televisiva della nbc "Heroes" O_O
BjP45_IZX8o

Titolo originale: Heroes
Paese: Stati Uniti
Anno: 2006- (in produzione)
Genere: avventura, fantascienza, supereroi
Stagioni: 1
Episodi/puntate: 23
Durata: 40/45' (per puntata)
Colore: colore
Regia: Tim Kring
Produttore: Tim Kring

Interpreti e personaggi:
Masi Oka: Hiro Nakamura
Milo Ventimiglia: Peter Petrelli
Hayden Panettiere: Claire Bennet
Jack Coleman: Mr. Bennet
Ali Larter: Niki Sanders
Zachary Quinto: Gabriel Gray alias Sylar
Sendhil Ramamurthy: Mohinder Suresh
Adrian Pasdar: Nathan Petrelli
Noah Gray:Cabey: Micah Sanders/Hawkins
Leonard Roberts: D.L. Hawkins
Greg Grunberg: Matt Parkman
Santiago Cabrera: Isaac Mendez
Tawny Cypress: Simone Deveaux

Trama: (presa da wikipedia)
È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.

Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, è il solo a sostenere la causa del padre, e un brutto giorno apprende che costui è stato purtroppo ucciso da un misterioso assassino. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli States, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di un'entità misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

PERSONAGGI:

Hiro Nakamura: Un impiegato di Tokyo amante di Star Trek, degli X-Men ed in generale di telefilm, fumetti, super-eroi, e degli USA.
Abilità: Manipolare il continuum spazio-tempo

Ando Masahashi: Collega e amico di Hiro, sarà il compagno di viaggio della sua avventura.

Mohinder Suresh: Il figlio del professore assassinato, si reca a New York dall'India perché fermamente convinto delle teorie di suo padre. Vuole vendicarlo e per questo indaga su un individuo chiamato Sylar, che egli ritiene essere quello che il padre chiamava il "Paziente Numero Zero", il primo ed ultimo individuo che avesse mai analizzato e che lo stava perseguitando da tempo. Nella puntata 16 tuttavia ammette che la vendetta è qualcosa che non fa per lui, ignaro di stare parlando proprio a Sylar, presentatosi a lui sotto mentite spoglie.

Gabriel Gray alias Sylar: All'inizio, di lui si sa solo che è stato in forti rapporti con il Prof. Suresh prima che costui morisse, e che sia il primo sospettato di molti efferati omicidi, non ultimo quello del professore stesso.
Abilità: Comprensione di qualsiasi sistema complesso, asporta i cervelli di altri "mutanti" per acquisirne i poteri

Peter Petrelli: Un giovane Newyorchese dal temperamento mite che per lavoro assiste gli anziani e crede di poter, prima o poi, riuscire a volare come fa nei suoi ricorrenti sogni.
Abilità: Replica i poteri dei "mutanti" che incontra

Nathan Petrelli: Candidato al Congresso di New York e, si prevede, futuro presidente degli Stati Uniti. Fratello di Peter scopre la sua abilità in un incidente di auto dove rimane illeso mentre sua moglie resta paralizzata. Si scopre essere il padre biologico di Claire Bennet.
Abilità: Volo

Claire Bennet: Una giovane studentessa Texana, cheerleader nella sua scuola, che vive presso una famiglia adottiva e spera di poter conoscere i suoi veri genitori. Ad eccezione dello "sfigato della scuola", nessuno ha mai saputo dei suoi poteri, che nasconde per il timore della rinuncia ad una vita normale. La prima metà delle puntate della prima stagione è incentrata su di lei: «Save the cheerleader, save the world!».
Abilità: Rigenerazione cellulare

Mr. Bennet: Conosciuto anche come HRG, acronimo di "Horned Rimmled Glasses", ovvero un personaggio misterioso (contraddistinto appunto dalla montatura dei suoi occhiali) che nell'ombra segue pedissequamente le vicende di tutti gli individui geneticamente avanzati, sotto la copertura della Primatech Paper Company; è il padre adottivo di Claire.

Niki Sanders: Una bella e giovane madre, rimasta sola a Las Vegas con l'intelligente figlioletto Micah, che non sa come "tirare a campare" ed è braccata dalla mafia alla quale deve molti soldi.
Abilità: Ospita una seconda personalità, dalla forza sovrumana e dal comportamento violento, di nome Jessica.

Mr. Linderman: Proprietario di un casinò di Las Vegas e mercenario è in trattativa con molti personaggi come Niki/Jessica, Nathan Petrelli, Mr. Bennet. Con la sua abilità curerà il problema della moglie di Nathan Petrelli
Abilità: Cura

Isaac Mendez: Un illustratore eroinomane che ritiene di poter dipingere scenari precognitivi sotto l'effetto della droga. Più avanti riuscirà a liberarsi di questa dipendenza mantenendo tuttavia il suo potere.
Abilità: Preveggenza

Matt Parkman: Poliziotto senza futuro, non riesce infatti a superare il test per aumentare di grado. Da quando scopre i suoi poteri sembra poterli utilizzare sia per i suoi problemi matrimoniali che per il suo lavoro, ma presto verrà sospeso dalla polizia e il suo unico riferimento sarà quello di aiutare gli altri come lui.
Abilità: Legge il pensiero

DL Sanders: Marito di Niki è considerato un ex evaso fino a che Jessica (l'alter ego della moglie) non sistema le cose.
Abilità: Può attraversare i corpi solidi

Molly: Bambina salvata da Matt Parkman (che considera il suo eroe) quando Sylar uccide i suoi genitori. Lei ha una grave malattia che viene curata da Mohinder Suresh.
Abilità: Può localizzare ogni persona solamente pensandola [c'è solo una persona a cui non può pensare perché, spiega, lui può vederla, ma non sappiamo di chi si tratta]

Micah Sanders: Figlio di Niki/Jessica e DL. È un bambino cauto e intelligente che verrà 'usato' per la sua abilità innata.
Abilità: Sa comunicare con ogni tipo di macchina e può comandarle a suo piacere.

Meredith Gordon: Madre biologica di Claire Bennet. Si credeva morta in un incendio, assieme alla figlia, ma Claire riesce a trovarla e le due sembrano in pace tra loro. Si scoprirà che la donna è interessata solo ai soldi del padre biologico (Nathan Petrelli) e non alla figlia ritrovata.
Abilità: Può creare e manipolare il fuoco.

Pie
01-09-2007, 10:28
Ho già visto la prima serie subbata. :)

Mah, sì, carino, ma non mi ha fatto gridare al miracolo.

gLenDa
01-09-2007, 11:58
sì, anche io ho visto già la prima serie...a me è piaciuta molto!
aspetto trepidante la seconda serie ^_^

HSqVRUlvOjA

deadflower81
01-09-2007, 12:54
A me la prima serie é piaciuta moltissimo..più della 3a serie di Lost se proprio vogliamo fare un paragone! ;)
Hiro poi é un grande! Sono diventato un suo fan! :)

gLenDa
01-09-2007, 13:27
A me la prima serie é piaciuta moltissimo..più della 3a serie di Lost se proprio vogliamo fare un paragone! ;)
Hiro poi é un grande! Sono diventato un suo fan! :)

W HIRO:stralol:

GAS
01-09-2007, 14:13
Questa serie mi intriga parecchio (sembrano degli X-Men che no se la tirano).
@gLenDa: Ho problemi a visualizzare i flmati in flash che hai inserito, mi restano solo dei quadrati bianchi (e con il tasto destro mi dice "filmato non caricato").

Pintur
01-09-2007, 14:51
@glenda: risolo con i filmati, era sbagliata la stringa di youtube ;)

Non ne avevo mai sentito parlare di questa serie, e devo dire che mi attira non poco, grazie mille glenda :clap:

Ace of spades
01-09-2007, 17:14
Io amo i supereroi, sopratutto se sono sfigati e reietti, spero che anche questi facciano parte di questa categoria! Infatti secondo me nei film di Spidey hanno un pò snaturato l'incredibile sfiga che questo ragazzo aveva sia nei panni di Peter Parker, sia quando indossava i panni del tessiragnatele. Be mi aspetto molto da sta saga, anche perchè Deadflower si è portato la testa :D

@ GAS: Gli X-men non se la tirano, sono davvero fighi :lol:. Come al solito sarà stata una falsa sensazione trasmessa dai film della serie, ti posso assicurare che nei comics non se la tirano.

GAS
01-09-2007, 22:21
@ GAS: Gli X-men non se la tirano, sono davvero fighi :lol:. Come al solito sarà stata una falsa sensazione trasmessa dai film della serie, ti posso assicurare che nei comics non se la tirano.Ho detto solo che "se la tirano" e non che sbagliassero a farlo, loro se lo possono permettere, sono veramente cooooool (soprattutto Mistica).
Ho adorato tutti e tre i film, visti al cinema e poi presi in DVD (e dire che il primo l'ho visto solo per il "Capitano Picard") e spero in un quarto con il ritorno alla regia di Brian Singer, regista dei primi due episodi).
Il confronto con i fumetti non lo posso fare, compro solo roba Bonelli e già così non mi basta lo spazio.
Ora preparo le cassette dove avevo registrato gli episodi di Buffy e da domani ci registro sopra "Heroes" (tanto di Buffy ho tutte le stagioni in DVD grazie a Sorrisi e canzoni ma soprattutto grazie a mio fratello Carlo che me le ha regalate).

Ace of spades
03-09-2007, 08:57
Sigh, ho perso i primi due episodi ieri, mi son svegliato alle 21:45 ed ero troppo rinco per ricordarmene. Ho visto solo il finale con il cinese (o era jappo?) che si teletrasportava. Spero di rifarmi stasera.

Pie
03-09-2007, 08:59
Pazzesco, hanno censurato il telefilm! :O

Non l' ho visto tutto, ma nei 15 minuti in cui ho cambiato canale ho notato molte differenze dalla versione USA.
La più palese è quando la Cheerleader è nel campo da Football con gli altri giocatori che siallenano, e il suo amico gli dice di aver smarrito la videocasseta in cui tenta di ammazzarsi (tenta di ammazzarsi? ma che traduzione han fatto, mio Dio!).
A un certo punto un giocatore di football gli piomba addosso e la scaraventa a terra.
Nella versione italiana fa vedere la cheerleader che si rialza subito e dice di stare bene, mentre nella versione originale la cheerleader non si rialza, anzi, fanno vedere che la testa, per la botta del giocatore, è ruotata completamente su se stessa di 180°! Lei la rigira in posizione, e poi si alza.

Mah, se gia han censurato questo episodio non osso immaginare nelle prossime puntate che combineranno, ad esempio quando la cheerleader si ritrova sul tavolo operatorio con petto e pancia completamente aperti.

Vi consiglio di guardare quella originale Americana, è meglio. :)

nash
03-09-2007, 10:40
ragazzi io l'ho seguita tutta e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, verso fine mese inizia la seconda, chiaramente io la rivedrò con i sottotitoli :)

Pintur
03-09-2007, 10:45
Noooooooooooo, me ne sono dimenticato :(

Cavolo, ora devo chiedere a qualcuno se la ha registrata

gLenDa
03-09-2007, 11:59
ma infattiiii!! hanno fatto un bel pò di polpette con la versione italiana O_O
dai dialoghi, alla scelta dei doppiatori e le varie censure!
cioè la voce di mohinder e "PITER PPPTRReLI" sono orrende! per non parlare dei dialoghi di HIRO :furioso: cioè, mi immagino come suonerà male quella di PITER quando si vedrà lui figo da morire nel futuro, con la cicatrice :mad
e dire che noi italiani siamo i migliori doppiatori al mondo dopo i turchi (non l'avrei mai detto i turchi :lol:) ...mi sa che la nuova generazione di doppiatori(...doppiaMucche per le donne) non sta euguagliando la vecchia. parlo ad esempio dei mitici doppiatori di personaggi come : de niro/hoffman, eddie murphy/homer simpson ecc...

per quanto riguarda le censure, hai proprio ragione Pie! se hanno tagliato quella che hai descritto tu, ne taglieranno un bel pò nelle puntate successive...
in definitiva quindi: per chi non ha visto la serie consiglio vivamente di vedere la versione originale ;) gli attori sono veramente bravi oltre che fighi per non dire BBoNi (parlo di Peter, Mohinder e Sylar )!:up:

@pintur: grazie per i video, non riuscivo a capire perchè si vedesse un riquadro bianco :clap:

GAS
03-09-2007, 13:12
Pazzesco, hanno censurato il telefilm! :O

Non l' ho visto tutto, ma nei 15 minuti in cui ho cambiato canale ho notato molte differenze dalla versione USA.
La più palese è quando la Cheerleader è nel campo da Football con gli altri giocatori che siallenano, e il suo amico gli dice di aver smarrito la videocasseta in cui tenta di ammazzarsi (tenta di ammazzarsi? ma che traduzione han fatto, mio Dio!).
A un certo punto un giocatore di football gli piomba addosso e la scaraventa a terra.
Nella versione italiana fa vedere la cheerleader che si rialza subito e dice di stare bene, mentre nella versione originale la cheerleader non si rialza, anzi, fanno vedere che la testa, per la botta del giocatore, è ruotata completamente su se stessa di 180°! Lei la rigira in posizione, e poi si alza.

Mah, se gia han censurato questo episodio non osso immaginare nelle prossime puntate che combineranno, ad esempio quando la cheerleader si ritrova sul tavolo operatorio con petto e pancia completamente aperti.

Vi consiglio di guardare quella originale Americana, è meglio. :)
Guarda che ti sbagli, forse ti sei distratto, ma le testa girata indietro e poi messa a posto si è vista (io lo ho anche registrato).
Oh cacchio, non volevo guardare lo spoiler non volendo anticipazioni, ma quando ho deciso di risponderti lo "spoiler" si è aperto da solo e mi ci è cascato l'occhio :(
PS Io adoro Hiro, con tutte le sue citazioni su Star Trek e quella su Kitty Pride.

Pie
03-09-2007, 13:28
Ah, davvero?
Allora mi è proprio sfuggita quella scena.
Meglio così. :)

GAS
03-09-2007, 23:25
Ah, davvero?
Allora mi è proprio sfuggita quella scena.
Meglio così. :)

Ho guardato la registrazione e posso confermarti che il collo girato si vede.
Anche quello che avevi messo sotto spoiler e temevi fosse "tagliato" si è visto (ma tu chi sei, il pittore, visto che vedi il futuro :laugh:)
Quello che mi piace di questa serie è che i protagonisti non si beano dei loro poteri, ma ne sono spaventati e a volte anche imbarazzati.
@Asso: Se la vuoi vedere fanno la replica del primo episodio (o era il pilota?) mercoledì alle 23:45.

Ace of spades
03-09-2007, 23:26
Viste la 3° e 4° puntata, sembra carino ma nulla di che, magari con le prossime puntate mi potrei appassionare di più. Per chi come me si fosse perso le prime due puntate Mercoledì faranno le repliche.

ANDoR3A
04-09-2007, 19:16
Questa serie mi sà tanto di Xmen...

vago
14-09-2007, 10:12
una piccola anticipazione...ma il petrelli piccolo...ha il potere di assumere il "potere" di chi gli sta' vicino?
se cosi' fosse mi ricorda qualcuno degli x-men......:lol:

cmq serie stupenda....!!!!

nash
14-09-2007, 15:06
una piccola anticipazione...ma il petrelli piccolo...ha il potere di assumere il "potere" di chi gli sta' vicino?
se cosi' fosse mi ricorda qualcuno degli x-men......:lol:

cmq serie stupenda....!!!!

Si può assorbire il potere gli altri heroes come sylar ma senza uccidere

PS: Faccio uno spoiler perchè non so a che puntata è arrivata in italia

In alcune puntate più avanti arriva una tipa che riesce a collegarsi attraverso la mente ai sistemi di connessione e wifi dei pc T__T

GAS
09-10-2007, 23:23
Riesumo questo Topic per chiedere agli appassionati se la serie è già passata su SKY e quindi se si può trovare in giro la prima stagione in DVD, poichè il mio videoregistratore fa schifo e mi piacerebbe rivedere le puntate passate.
Su Ebay un tizio vendeva la prima stagione dicendo che le puntate sono in italiano ma sui siti online non ho trovato niente.
Vi prego illuminatemi.

Pie
10-10-2007, 08:42
Che io sappia non è mai passata su Sky, è arrivata direttamente su Italia 1.

GAS
10-10-2007, 12:29
Che io mi sappia non è mai passata su Sky, è arrivata direttamente su Italia 1.Quindi per l'eventuale cofanetto bisogna aspettare la messa in onda di tutti gli episodi, visto che probabilmente non sono ancora stati doppiati tutti. :(

Pie
10-10-2007, 13:01
Non saprei, però di certo prima che esca il cofanetto aspetteranno la messa in onda di tutti gli episodi su Italia 1.
Non so a che punto è la serie attualmente.

GAS
15-10-2007, 01:33
Qualcuno tra quelli che ha visto le puntate di stasera (ierisera ormai visto l'orario) ha visto chi era l'autista dell'autobus che prende Hiro?
Si tratta del mitico Stan Lee, creatore tra gli altri degli X-Men, omaggio dovuto a chi indirettamente ha dato più che uno spunto a questa serie.
@Pie: Di quanti episodi si compone la prima serie?
Io ho appena riempito la seconda VHS (il T9 del Wii conosce i DVD ma non le VHS :( "Sign of the Time" cantava Prince) da 180 min registrando in LP, quindi 40 minuti circa a puntata fanno 18 episodi, forse :)

KiNg
15-10-2007, 08:07
Questa serie non riesco a farmela piacere....

Pie
15-10-2007, 08:41
Tranquillo King, non sei l'unico. :)
Non dico che la serie sia brutta, perchè c'è da dire che hanno fatto un ottimo lavoro con effetti speciali ed è sicuramente sopra la media delle solite serie, però non ha mordente, non ti spinge a guardarla.
E quando vedrete il finale della prima stagione mi sa che resterete piuttosto delusi.

Ma la seconda serie, non so se l'hai già vista, posso dirti che è migliorata, ed è più godibile da guardare.

@GAS

La prima stagione ha in tutto 23 episodi.

KiNg
15-10-2007, 14:46
Ho visto davvero poche puntate (non so nemmeno di che stagione si tratta) ma e' proprio quel genere che non mi prende...io solo Lost e Prison! :)

beghi
15-10-2007, 18:31
si prison break e bello come surface ma a me piace un sacco anke heroes...avete visto quando la ragazza esce dalla casa bruciata e poi si rigenera...troppo bello o quando sylar va da quella ke ascola l' i-pod e la uccide.....un po sanguinolento ma mi piace il genere crudo....

GAS
09-12-2007, 02:19
Finalmente è uscito il cofanetto della prima stagione (7 DVD).
Mi è arrivato ieri ed ho visto solo l'esterno :( ed ho controllato i dischi (dopo che mi era arrivato un Cofanetto die Simpson con un disco graffiato controllo sempre)
Molto carina la cover molto scura con la luna dell'eclisse in rilievo.
Ora aspetto i DVD di Veronica Mars, serie che reputavo frivola dal nome (che idiota che sono) ma che invece si è rivelata un giallo rosa molto gradevole (mi ricorda dei vecchi film in bianco e nero con due coniugi con un cagnolino che risolvevano casi gialli)

Phra
13-06-2008, 16:17
Per chi vuole anticipazioni... ho già visto la seconda serie e ho spoiler appetitosi sulla 3^...

les511
13-07-2008, 12:21
Per chi vuole anticipazioni... ho già visto la seconda serie e ho spoiler appetitosi sulla 3^...

Scusa tanto Phra, ma la seconda stagione sai quando la faranno vedere su Italia 1 o premium gallery? So che su gallery è già passata da un po' e credevo facessero delle repliche ma al momento non mi pare che le stiano facendo...

Questa serie tv è troppo curiosa, vorrei chiederti solo una piccola anticipazione sulla seconda stagione, cioè come si salvano i fratelli Petrelli (do per scontato che si salvano sebbene non lo sappia con certezza...) visto che nella prima Petrelli senior vola con Petrelli junior nello spazio per evitare di devastare la terra...

ZeRo
13-07-2008, 13:04
Scusa tanto Phra, ma la seconda stagione sai quando la faranno vedere su Italia 1 o premium gallery? So che su gallery è già passata da un po' e credevo facessero delle repliche ma al momento non mi pare che le stiano facendo...

Questa serie tv è troppo curiosa, vorrei chiederti solo una piccola anticipazione sulla seconda stagione, cioè come si salvano i fratelli Petrelli (do per scontato che si salvano sebbene non lo sappia con certezza...) visto che nella prima Petrelli senior vola con Petrelli junior nello spazio per evitare di devastare la terra...

vabbè così t levi tutto il gusto...anche perchè si scopre come si salvano solo verso le ultime puntate della seconda serie...

:D

les511
13-07-2008, 14:15
vabbè così t levi tutto il gusto...anche perchè si scopre come si salvano solo verso le ultime puntate della seconda serie...

:D

Ah, grazie per l'avvertimento! Se si scopre solo alla fine della seconda serie allora preferisco non saperlo! Credevo si risolvesse subito!! Allora aspetterò di vedere le puntate!

Phra
13-07-2008, 14:23
Ok, vedo che avete già risolto i dubbi... Ti posso anticipare che nella seconda serie ci saranno new entry, un personaggio che rimarrà "isolato" nel tempo per quasi l'intera serie, dei misteri che si sveleranno solo nel finale e la presunta tragica fine di un personaggio....

Sono in attesa della terza, anche se ho già delle anticipazioni.

Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro, purtroppo non so darti una data certa, so solo che andrà in onda nel prossimo autunno ;)

les511
13-07-2008, 16:14
Ok, vedo che avete già risolto i dubbi... Ti posso anticipare che nella seconda serie ci saranno new entry, un personaggio che rimarrà "isolato" nel tempo per quasi l'intera serie, dei misteri che si sveleranno solo nel finale e la presunta tragica fine di un personaggio....

Sono in attesa della terza, anche se ho già delle anticipazioni.

Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro, purtroppo non so darti una data certa, so solo che andrà in onda nel prossimo autunno ;)

Grazie mille anche a te! Non mi resta che aspettare l'arrivo su Italia 1! ;)

kromm75
28-08-2008, 09:23
Allora io ho visto Heroes per la prima in seconda serata e ieri c'è stata l'ultima puntata e sinceramente dopo avermi appassionato parecchio la fine è stata una fetecchia o peggio ancora una americanata mai vista neanche ai livelli di Rocky Balboa o Rambo!

E non parliamo poi di Sylar che non muore mai....:indiff:

Pie
28-08-2008, 09:29
Purtroppo devo quotarti.
Heroes mi era partito bene, sembrava davvero appassionante ma, purtroppo, si è andato a perdere.
La seconda serie non va a migliorare molto. L'unica degna di nota è Kristen Bell, che recita una parte in maniera molto sexy, ed è un piacere guardarla. :)

kromm75
28-08-2008, 12:39
Se mi indichi gentilmente le puntate così evito di guardarmelo tutto!:D

Pie
28-08-2008, 12:51
La si vedrà praticamente in ogni puntata. :)

kromm75
28-08-2008, 12:53
Ok grazie, farò sto sacrificio!

SkyDr4g0n
28-08-2008, 12:55
A me la seconda serie non è dispiaciuta tanto, considerando che è stata forzatamente conclusa in 12 puntate a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

kromm75
28-08-2008, 13:57
Ma solo una domanda...

ma Petrelli è sopravvissuto all'esplosione?....visto l'andazzo io penso di si!

H a n c o c Ik
28-08-2008, 14:02
ma si sa qualcosa sulla terza qualche novità qnd uscirà sopratutto??

Pie
28-08-2008, 18:12
Ma solo una domanda...

ma Petrelli è sopravvissuto all'esplosione?....visto l'andazzo io penso di si!

Sicuro di volerlo sapere?
Se sì leggi:

sopravvive.

kromm75
28-08-2008, 19:35
Sicuro di volerlo sapere?
Se sì leggi:

sopravvive.

Ma pensa, non avevo dubbi!....che colpo di scena!:D

H a n c o c Ik
28-08-2008, 20:28
be cmq la 2 stagione finisce (2me) bene ti lascia la domanda ma cosa succederà???

les511
28-08-2008, 21:11
be cmq la 2 stagione finisce (2me) bene ti lascia la domanda ma cosa succederà???

Per me questa serie tv è troppo curiosa!!! Ho trovato sia la prima che la seconda stagione molto avvincenti e curiose, non mi hanno mai fatto perdere l'interesse verso la serie, anzi è aumentato sempre di più!

ma si sa qualcosa sulla terza qualche novità qnd uscirà sopratutto??

Missà tanto che se mantengono bene o male le stesse tempistiche, e quindi nell'ipotesi migliore, la terza stagione andrà in onda ad aprile 2009 su Steel e a settembre 2009 su Italia1 e so solo che dovrebbero essere 25 puntate anche se si parlerebbe di 30 visto che la seconda serie è stata troncata... Negli Stati Uniti la NBC comincerà a trasmettere la 3za serie dal 22 settembre, perciò in Italia potrebbe arrivare verso la metà di aprile...

è un peccato che la seconda stagione abbia solo 11 episodi, però a mio giudizio la serie ha guadagnato una bella biondina che di nome fa Kristen Bell(a)!:sbav Veronica Mars... Quando l'ho vista la prima volta, credevo ci fosse un intreccio tra le due serie tv, Heroes e Veronica Mars!

H a n c o c Ik
29-08-2008, 00:45
ahahhah.... ma sai se le faranno in 2 serata le puntate della 2 serie ke vorrei rivedermele in italiano e nn cn i sottotitoli XD

kyo90
11-09-2008, 01:48
Qualcuno che ha visto la prima puntata della seconda stagione mi potrebbe raccontare in riassunto quello che è successo? purtroppo non l'ho potuta vedere...

kromm75
11-09-2008, 10:20
Qualcuno che ha visto la prima puntata della seconda stagione mi potrebbe raccontare in riassunto quello che è successo? purtroppo non l'ho potuta vedere...

Allora Hero è rimasto bloccato nel passato giappone feudale dove ha scoperto che il suo eroe, ovvero antico possessore della spada, è un ciarlatano truffatore!
Claire ha cambiato città e scuola, vive col padre ed ha conosciuto un giovanotto che a sua insaputa è capace di volare!(e purtroppo non indossa più la divisa da cheerleader:D)
Petrelli grande è diventato un semi barbone disperato per la morte del fratello che in realtà non è morto ma è stato ritrovato in un porto chissà dove ma lui ha perso completamente la memoria!
C'è poi un nuovo personaggio ovvero una ragazza messicana che ha il potere di ucciderti all'istante ma si è capito poco e niente!
Dimenticherò sicurmente qualcosa ma purtroppo non ho la sintesi nei miei superpoteri!:D

kyo90
12-09-2008, 00:41
Wow quante cose mi sono perso!!!!
La prossima puntata la devo vedere assolutamente, ah dimenticavo, si sa niente della strabella niki?

GAS
12-09-2008, 00:49
Ma quando è stata, sapevo che con tutte queste nuove serie mi sarei perso la mia preferita (insieme a LOST).
Speriamo che facciano come lo scorso anno che le prime puntate le hanno replicate. :(

kyo90
12-09-2008, 02:11
l'hanno fatta di domenica GAS mi sembra alle 23 e qualcosa...
la prossima è domenica alle 22:40

GAS
12-09-2008, 02:14
l'hanno fatta di domenica GAS mi sembra alle 23 e qualcosa...
la prossima è domenica alle 22:40Grazie mille Kyo e grazie anche per gli auguri :D
Nessuno sa di una possibile replica? Non vorrei aspettare l'uscita del 2° cofanetto per vederla :(

H a n c o c Ik
12-09-2008, 12:58
scaricala da internet scusa

GAS
12-09-2008, 13:16
scaricala da internet scusaAvevo intenzione di registrarla su DVD finche non usciva il cofanetto, ma mi sa che mi rimarrà il buco :(

kyo90
15-09-2008, 00:57
Avrei un altra domanda: per caso nella prima puntata è stato detto come ha fatto Natan a sopravvivere? Perchè Peter d'accordo ha la rigenerazione, ma Natan? è esploso insieme a lui, un esplosione che avrebbe distrutto new york non ha completamente disintegrato Natan?!

GAS
15-09-2008, 01:28
Avrei un altra domanda: per caso nella prima puntata è stato detto come ha fatto Natan a sopravvivere? Perchè Peter d'accordo ha la rigenerazione, ma Natan? è esploso insieme a lui, un esplosione che avrebbe distrutto new york non ha completamente disintegrato Natan?!Come consigliato ho scaricato da internet la prima puntata (ne ho prese 3 per essere sicuro che almeno 1 andasse sulla PS3 :D) sempre in attesa del cofanetto originale che vale più di mille "scarichi" ;)
Appena la guardo ti faccio sapere, sempre se viene spiegato e sempre se qualcun'altro non ti risponde prima :rolleyes:
PS Le due di oggi mi sono ricordato di registrarle (tranne l'inzio perchè stavo registrando il servizio sulla Juve :D)

kromm75
15-09-2008, 10:38
Avrei un altra domanda: per caso nella prima puntata è stato detto come ha fatto Natan a sopravvivere? Perchè Peter d'accordo ha la rigenerazione, ma Natan? è esploso insieme a lui, un esplosione che avrebbe distrutto new york non ha completamente disintegrato Natan?!

no di Natan mi sembra non sia stato spiegato nulla, poi magari mi sono addormentato visto quanto è appassionate questa seconda serie!:indiff:

H a n c o c Ik
25-09-2008, 10:23
ma tra qnt finisce la 2 serie in tv ...mi sembra k manchino poce puntate vero

GAS
25-09-2008, 11:01
ma tra qnt finisce la 2 serie in tv ...mi sembra k manchino poce puntate veroSecondo un sito su Heroes che ho trovato in giro la seconda stagione conta appena 11 episodi.
Italia 1 ne ha trasmessi, se non mi sbaglio 4 (1-2-1) e se continua con un episodio a settimana rimangono poco meno di due mesi di programmazione :(
Speriamo che non ci facciano penare con la messa in onda della 3a stagione che, sempre secondo lo stesso sito, ha già raggiunto in USA i 13 episodi.

DaRk_ViVi
25-09-2008, 12:08
La terza stagione in USA è iniziata ieri, siamo "appena" al secondo episodio. ;)

Phra
25-09-2008, 12:17
Dunque, per quanto riguarda la terza serie, voci di corridoio parlano di 30-35 episodi ipotetici (a fronte del recupero dei soli 11 della scorsa stagione), contro i 25 per ora ufficialmente ordinati dalla Nbc.

GAS
25-09-2008, 12:31
La terza stagione in USA è iniziata ieri, siamo "appena" al secondo episodio. ;)Io mi sono fidato di questo bellissimo sito su Heroes (http://www.heroes-ita.it/?action=episodi) che nella lista episodi per la 3a stagione conta 13 puntate, quindi pensavo che fossero proprio 13 le puntate già andati in onda in USA :bah:

Edit: Controllando i link (prima non volevo anticipazioni ;)) dalla 3a puntata in poi della 3a stagione si riceve un messaggio "in costruzione", quindi si sanno solo i titoli?

Phra
25-09-2008, 12:56
Eccoti uno schema dei titoli con le messe in onda in USA. Gli altri episodi sono "in scrittura":

3x01 The Second Coming - 22 settembre 2008
3x02 The Butterfly Effect - 22 settembre 2008
3x03 One of Us, One of Them - 29 settembre 2008
3x04 I Am Become Death - 6 ottobre 2008
3x05 Angels and Monsters - 13 ottobre 2008
3x06 Dying of the Light - 20 ottobre 2008
3x07 Eris Quod Sum - 27 ottobre 2008
3x08 Villains - 3 novembre 2008
3x09 It's Coming - 10 novembre 2008
3x10 The Eclipse Part 1 - 17 novembre 2008
3x11 The Eclipse Part 2 - 24 novembre 2008
3x12 Our Father - 1 dicembre 2008
3x13 War - 8 dicembre 2008

H a n c o c Ik
25-09-2008, 17:34
ma quando usciranno in italia???? si sa gia

Phra
26-09-2008, 14:31
2009, ma non so di preciso la data

deadflower81
26-09-2008, 15:02
Non so se ne siete già a a conoscenza, ma tra la seconda e la terza serie sono usciti 3 mini episodi di 9 minuti ciascuno destinati esclusivamente ad internet, intitolati "Going Postal".
I file possono essere visualizzati gratuitamente da diversi siti, e potrete anche scaricarli da emule senza incorrere in nessun problema, visto che la diffusione é libera e legale in quanto i diritti non sono stati venduti ;)

Phra
26-09-2008, 16:20
Grazie mille per l'info, mi mancava!!

H a n c o c Ik
26-09-2008, 18:06
su quale sito deadflower me lo potresti dire???

deadflower81
26-09-2008, 19:04
Faccio di più!
Li metto qui! :)

Comunque ho sbagliato il totale é 9 minuti, e non 3 episodi da 9 minuti! ;)
Buona visione!

YouTube - Going Postal - Chapter 1: A nifty trick (http://it.youtube.com/watch?v=G1Zf-5rE_ew)

YouTube - Going postal ep.2-3 subs ita (http://it.youtube.com/watch?v=xBfGIbNNQww)

H a n c o c Ik
27-09-2008, 16:01
grande dead XD

gLenDa
16-11-2008, 16:01
Non so se avete visto le nuove puntate...Io mi sto sempre più confondendo!Ho il timore che Heroes stia seguendo la scia di Lost...sta diventando un'accozzaglia di avvenimenti, una miriade di personaggi che spuntano all'improvviso dal nulla,il futuro cambia migliaia di volte, non si capisce chi sta dalla parte dei buoni e chi da quella dei cattivi..un casotto, va.

kyo90
17-11-2008, 02:26
Se per nuove puntate intendi la terza stagione, no non le ho viste.
Comunque hai ragione, Heroes ormai è così, fino alle ultime 2 o 3 puntate della stagione non si capisce pressochè una mazza:asd:

Alexander
17-11-2008, 10:55
Non so se avete visto le nuove puntate...Io mi sto sempre più confondendo!Ho il timore che Heroes stia seguendo la scia di Lost...sta diventando un'accozzaglia di avvenimenti, una miriade di personaggi che spuntano all'improvviso dal nulla,il futuro cambia migliaia di volte, non si capisce chi sta dalla parte dei buoni e chi da quella dei cattivi..un casotto, va.

credo che questa sia la fine di tutti i telefilm che fanno ascolti. Ancora non è a questo livello ma penso che alla prossima serie ci arriverà °.°