PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A

Pagine : [1] 2 3

Pintur
02-09-2007, 17:11
Seconda Giornata 02-09-2007

Roma - Siena 3-0
Reti: 17' Aquilani, 37'st Giuly, 44'st Totti

Atalanta - Parma 2-0
Reti: 21' Zampagna (R), 20'st Carrozzieri

Cagliari - Juventus 2-3
9'st Trezeguet, 11', 36'st (R) Foggia, 32'st Camoranesi, 45'st Chiellini

Catania - Genoa 0-0

Empoli - Inter 0-2
Ibrahimovic, Ibrahimovic

Livorno - Palermo 2-4
Reti: 10' Rinaudo, 23', 37' Miccoli, 42' Amauri, 9'st Rossini, 29'st Grandoni

Torino - Reggina 2-2
Reti: 31' Amoruso, 45' Rosina, 13'st Ventola, 45'st Cozza

Udinese - Napoli 0-5
Reti: 16', 26'st Zalayeta, 41' Domizzi, 20'st Lavezzi, 39'st Sosa

Sampdoria - Lazio (ore 20,30)

Milan-Fiorentina (Lunedì)

ANDoR3A
02-09-2007, 17:49
Grande Juve :D

GAS
02-09-2007, 18:33
Grande carattere della Juve.
@Pintur: Ma tu per chi tieni?

Arvfab
02-09-2007, 18:45
Grande Napoli, 5 a 0 contro l'Udinese ad Udine, mentre l'Inter la settimana scorsa a Milano ha pareggiato!! :party:

Pintur
02-09-2007, 18:49
Grande carattere della Juve.
@Pintur: Ma tu per chi tieni?

Juve e ovviamente Cagliari, non chiedermi oggi da che parte stavo :rotfl

_Contra_
02-09-2007, 19:40
mmm grande napoli bellissima partita :)

Satoro
02-09-2007, 19:52
Grande Juve :D

mi accodo grande juve :up:

Ace of spades
02-09-2007, 21:34
Wow! Ma il livorno ha già preso 9 pere in due partite? O_O

KiNg
02-09-2007, 23:29
Grande Roma e grande Samp.

Ace of spades
17-09-2007, 01:31
:cup1: Ragazzi ma che goal ha fatto Zampagna? Mostruoso O_O

:cup2: Fantastico lo scambio ripetuto fra Rosina e Recoba con rete dell'uruguagio

:cup3: Cosa dire poi dell'esordio di Juan in maglia giallorossa con tacco volante?

Menzioniamo anche il bel goal di Di NAtale che mette KO una Juventus un pò sfortunata

KiNg
17-09-2007, 07:39
Eh si dopo il tristissimo sabato con 2 brutte partite, la nostra serie A ieri si e' rifatta. Gran bella domenica.

Arvfab
17-09-2007, 08:14
Napoli al terzo posto :D

Ace of spades
17-09-2007, 08:17
Napoli al terzo posto :D

Zalayetone ora può giocare conn conntinuità e secondo me quest'anno segnerà un bel pò di reti

Pintur
17-09-2007, 09:11
Rigore netto su Nocerino :indiff:

GAS
17-09-2007, 15:16
:cup1: Ragazzi ma che goal ha fatto Zampagna? Mostruoso O_O

:cup2: Fantastico lo scambio ripetuto fra Rosina e Recoba con rete dell'uruguagio

:cup3: Cosa dire poi dell'esordio di Juan in maglia giallorossa con tacco volante?

Menzioniamo anche il bel goal di Di NAtale che mette KO una Juventus un pò sfortunata
Zampagna di gol ne ha fatti un bel po e molti veri capolavori.
Hai scordato però Lavezzi che fa dei numeri che "ricordano" il grande Diego.
Per la Juve non mi preoccupo dell sconfitta perchè anche se non benissimo la Juve ha giocato ed è stata (come tu hai sottolineato) abbastanza sfortunata.
@Pintur: Quest'anno (e speriamo solo quest'anno) per vedere un rigore per la Juve bisognerà che si veda il "sangue".

Pintur
23-09-2007, 16:57
Non ho visto Totti dove si è messo il dito sul gol di Iaquinta :mmm

va be la prova tv ci svelerà tutto :p

Sejo
23-09-2007, 18:05
Ma dai...
vi abbiamo preso a pallonate, la juve 4 tiri in tutta la partita....
se la roma avesse segnato i gol (4 o 5) mangiati, la partita finiva con punteggio da tennis....

SkyDr4g0n
23-09-2007, 18:16
Sejo zittisciti :P
Avete pareggiato contro quella che definite una squadra di serie B.
Dovreste soltanto mettervi la coda fra le gambe e aspettare il ritorno...

Sejo
23-09-2007, 18:29
Sejo zittisciti :P
Avete pareggiato contro quella che definite una squadra di serie B.
Dovreste soltanto mettervi la coda fra le gambe e aspettare il ritorno...

Ma infatti cosa avete fatto??? oltre ai 4 tiri???
io demerito è della roma che non ha saputo finalizzare le palle gol...altrimenti ti ripeto che la partita finiva a punteggio tennis...

SkyDr4g0n
23-09-2007, 19:32
E voi cosa avete fatto oltre ad un goal a porta vuota e uno in fuorigioco netto?

Per favore...ringraziate che il guardalinee si è fatto una dormita...

Sejo
23-09-2007, 22:46
E voi cosa avete fatto oltre ad un goal a porta vuota e uno in fuorigioco netto?

Per favore...ringraziate che il guardalinee si è fatto una dormita...

Ma io spero tu stia scherzando....anzi no..hai il paraocchi..
innanzitutto gara comandata per 80 minuti buoni dalla roma

1- miracolo di buffon su cassetti
2- mancini imbambolato sul calcio d'angolo non riesce a colpire la palla a mezzo metro da buffon
3- taddei mette in mezzo la palla e perrotta a porta vuota manda alta la palla

queste sono solo alcune delle azioni non finalizzate, non parlare di fuorigioco se non sai neanche il significato della parola.

Levati il paraocchi, ma neanche ti rispondo più, spreco solo tempo...

Ace of spades
23-09-2007, 22:56
Secondo me un giorno le guerre non scoppieranno più per differenze religiose o questioni economiche ma per un pallone. :D

SkyDr4g0n
23-09-2007, 22:57
1)E' colpa nostra se abbiamo il portiere più forte del mondo?Mica è quella mezza sega che avete voi in porta...
2-3)Se avete giocatori che non finalizzano è colpa della Juve?Mah...

Per tua informazione faccio l'arbitro di calcio da quando avevo 16 anni (alla faccia tua mi vedo pure le partite gratis IN TRIBUNA :P), quindi il regolamento credo di saperlo meglio di te :)

Ok, avete giocato meglio, ma è il risultato quello che conta...se il calcio funzionasse come dici tu il Milan non vincerebbe mai nulla a botte di pallonate in faccia a Inzaghi o difensori che spazzano sui piedi di Seedorf...

P.S. Il goal di Totti era in fuorigioco...guardati la moviola :)

KiNg
23-09-2007, 23:21
Sapete qual'e' la verita'? la Roma e' la squadra piu' forte d' Italia e a voi almeno per quest'anno non resta che stare a guardare.

Ripassate fra un anno quando avrete una squadra decente ;)

P.S. La Roma oggi ha fatto schifo perche' a quelle mezze pippe in difesa ( e molti juventini onesti tipo Pintur lo ammettono che sono tali) gliene doveva fare minimo 5.

SkyDr4g0n
23-09-2007, 23:24
Ma infatti se leggi quello che ho scritto sto dicendo che quest'anno la Juve è una squadra da serie B, quindi per me possiamo fare anche metà classifica e non ci sarebbe da vergognarsi...
Siete voi che puntate allo scudetto e avete pareggiato contro una squadra di serie B. Ammetto che vi siete fumati parecchi goal, ma mica è colpa nostra?Ripeto...se vincesse sempre la squadra che fa più gioco le statistiche sarebbero molto diverse :)

KiNg
23-09-2007, 23:27
L'ho letto quello che hai scritto. Non toccare Totti, lui e' santo e non si nomina senza un serio motivo.

Pintur
23-09-2007, 23:30
La Roma quest' anno ammetto che è la più forte, questo si.
Ma queste so soddisfazioni, che gli juventini appena tornati in A hanno diritto di godersi, andare all' Olimpico contro la squadra più forte d' Italia strappare un pareggio, e parliamoci chiaro, la Juve poteva anche vincere (anche se immeritatamente), però il calcio è questo, si scherza, si sfotte, si ride, ma alla fine questo è lo sport

Detto questo son convinto che se la Roma continua così non ce ne sta per nessuno.
Per quanto riguarda noi, dobbiamo metterci prepotentemente sul mercato già da Gennaio, non possiamo andare a Roma e giocare con Legrottaglie :(

Ancora non mi avete risposto dove ha messo il dito Totti :D

KiNg
23-09-2007, 23:34
Ma queste so soddisfazioni, che gli juventini appena tornati in A hanno diritto di godersi, andare all' Olimpico contro la squadra più forte d' Italia strappare un pareggio, e parliamoci chiaro, la Juve poteva anche vincere (anche se immeritatamente), però il calcio è questo, si scherza, si sfotte, si ride, ma alla fine questo è lo sport

Parole sante.

Per il dito di Totti, non mi sento in grado di parlare di un personaggio cosi' in alto rispetto a noi poveri umani :p

Pintur
23-09-2007, 23:44
Per il dito di Totti, non mi sento in grado di parlare di un personaggio cosi' in alto rispetto a noi poveri umani :p

Va be, comunque io immagino dove sia andato a finire :lol:, menomale che dopo non ha segnato nuovamente, altrimenti sai che schifo :vomito

Ace of spades
24-09-2007, 01:12
e molti juventini onesti tipo Pintur

Juventini onesti? Ah ah ah ah :lol:, scusate ma è un connubio diffcile da accettare.

Dai dai scherzo l'ho detta come battuta, volevo solo giocare con i luoghi comuni.:)

KiNg
24-09-2007, 08:01
Ahahaha e' vero le due parole vicine fanno un certo effetto :D

SkyDr4g0n
25-09-2007, 00:42
Non si sfugge mai dai luoghi comuni :(

Sejo
25-09-2007, 08:36
1)E' colpa nostra se abbiamo il portiere più forte del mondo?Mica è quella mezza sega che avete voi in porta...
2-3)Se avete giocatori che non finalizzano è colpa della Juve?Mah...

Per tua informazione faccio l'arbitro di calcio da quando avevo 16 anni (alla faccia tua mi vedo pure le partite gratis IN TRIBUNA :P), quindi il regolamento credo di saperlo meglio di te :)

Ok, avete giocato meglio, ma è il risultato quello che conta...se il calcio funzionasse come dici tu il Milan non vincerebbe mai nulla a botte di pallonate in faccia a Inzaghi o difensori che spazzano sui piedi di Seedorf...

P.S. Il goal di Totti era in fuorigioco...guardati la moviola :)

Beh per tua informazione io gioco a pallone dall età di 7 anni, e aggiungo che è meglio guardare la partita in curva PAGANDO, che sedermi in tribuna con il peso delle corna :)

Poi sinceramente sentir parlare di calcio da uno che se ne esce con: "A me quest anno della juve frega niente perchè non può lottare per nulla" è il colmo.
A differenza tua (che dovevi venire a Roma) io il 17 febb sto a torino come ormai da 6 anni a questa parte (escluso l'ultimo), negli anni precedenti sono sempre venuto anche quando la juve era stra-favorita e la Roma non lottava per nulla...

Ps: Potresti gentilmente indicarmi quale categoria arbitri? no perchè io a giugno ho giocato in un torneo a Salerno e di solito mandano gli arbitri di provincia ad arbitrare...e se come dici arbitri dall età di 16 anni dovresti essere stato promosso in prima categoria, o addirittura eccellenza o promozione...

SkyDr4g0n
25-09-2007, 09:14
Faccio la prima...tornei non me ne sto facendo più da qualche anno perchè pagano troppo poco e non ne vale la pena...

Se tu hai la disponibilità di tempo ed economica di andare a vedere la Roma anche se gioca a Kaiserslauter buon per te...non tutti nascono fortunati nella vita. Per la cronaca non sono più venuto perchè mio cugino non ha trovato nessun biglietto a prezzo abbordabile...

Pintur
27-09-2007, 17:54
Come mai sto silenzio in questo topic, dopo un Mercoledì di grande calcio :D

Va be, ve lo sarete dimenticati, o siete Mut(u)i :laugh:

:lol: cmq auguri a Totti per i suoi 31 anni :party: (eh si anche lui invecchia :old:)

GAS
27-09-2007, 18:41
Da uno juventino anche nei cromosomi (poi vi posto una foto esplicativa) devo fare un grosso complimento al mitico Ibra che rimarrà sempre nel mio cuore ma anche al nostro David (chissà che coppia sarebbero stata).

KiNg
27-09-2007, 19:37

:lol: cmq auguri a Totti per i suoi 31 anni :party: (eh si anche lui invecchia :old:)

Arbitraggio Vergognoso.Mutu doveva essere espulso secondo il regolamento.

P.S: Sempre primi in classifica e sabato siamo cosi' inca**ati che all'Inter gliene facciamo 5.

Destroy
27-09-2007, 20:58
La Juve stà arrivando :D:D

SkyDr4g0n
28-09-2007, 13:29

Bellissima Pintur :laugh::laugh::laugh:

Ace of spades
28-09-2007, 14:04
Sempre primi in classifica e sabato siamo cosi' inca**ati che all'Inter gliene facciamo 5.

Guarda se l'Internazionale si portasse la coppetta dei campioni questo annetto vi fare i vincere anche 10 a zero e 20 a zero al ritorno, a patto che però lo vince la Roma lo scudetto. Ma sorge un piccolissimo problema, ovvero il Mancio e le coppe europee non vanno d'accordo, anzi per dirla tutta l'amico è negato in Europa, quindi dovremo accontentarci anche stavolta del tricolore mi sa.

KiNg
28-09-2007, 15:56
Per lo scudetto secondo me sara' lotta a 2 Inter - Roma fino alla fine.

In champions vedo Barca o Manchester

Destroy
28-09-2007, 16:00
Secondo me quest'anno è l'anno della Roma,l'Inter crolla a metà campionato,già ora se togli ibra è una squadra che perde l'80%,in Europa bò,vedo benissimo l'inter :stralol:

KiNg
28-09-2007, 16:50
Eh pero' mi sa' di squadra che non muore mai!

Pintur
30-09-2007, 01:25
P.S: Sempre primi in classifica e sabato siamo cosi' inca**ati che all'Inter gliene facciamo 5.

:ciclope qualcosa non torna :bah:

:stralol:

GAS
30-09-2007, 01:37
P.S: Sempre primi in classifica e sabato siamo cosi' inca**ati che all'Inter gliene facciamo 5.Gliene avete fatti proprio 5, ma 5 contro 1, in pratica gli avete fatto una se*a :laugh:

Ace of spades
30-09-2007, 01:41
Ragazzi ma che ne pensate di Osvaldo? Secondo me ha un bel piedino e tanto sangue freddo sotto porta, senso del goal e posizionamento.

Pintur
30-09-2007, 01:44
Si sembra bravino, ma non cambiamo discorso, dicevamo di Ibra? :laugh:

KiNg
30-09-2007, 11:54
Siamo all'inizio e l'espulsione ha cambiato il match.

Tutto apposto.

ZeRo
30-09-2007, 11:58
Secondo me quest'anno è l'anno della Roma,l'Inter crolla a metà campionato,già ora se togli ibra è una squadra che perde l'80%,in Europa bò,vedo benissimo l'inter :stralol:

tolto Ibra...ci sono Crespo e Cruz... ;)

GAS
30-09-2007, 13:10
Siamo all'inizio e l'espulsione ha cambiato il match.

Tutto apposto.Veremante "avete" pareggiato dopo l'espulsione, ma non si sono resi conto di essere in 10 ed hanno continuto a pressare.

KiNg
30-09-2007, 13:46
L'espulsione ha cambiato la partita, il pareggio e' stato solo un episodio casuale.

Dopo il cartellino Roma inguardabile.

Cmq "avete" puoi anche lasciarlo senza virgolette , sono cosi' tifoso che e' come se fossi in campo con loro.

Ace of spades
30-09-2007, 19:01
Sto campionato è iniziato bene, mi sta appassionando, i valori delle squadre sono ancora da capire, Napoli, Palermo, Udinese ancora le devo inquadrare. Sembra abbastanza equilibrato, almeno in questo avvio e sia in coda che in cima alla classifica ci sono continui sorpassi a parte poche eccezioni.
Senza Pasquale Marino in panca e con la partenza di Caserta il Catania lo vedevo molto più debole rispetto alla passata stagione, ma devo ricredermi, infatti il pareggio in casa di un seppur abbacchiato Milan mi fà bene sperare.

Pintur
30-09-2007, 23:02
QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, TREZEGOLLLLLLLLLL, TREZEGOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :lock:

GAS
30-09-2007, 23:14
Partita dura con molte ammonizioni (ce n'era anche una su un fallo su Del Piero) che ha dimostrato che il "cuore" non è solo dei granata e che la Juve non molla mai.

Satoro
01-10-2007, 00:09
Come godo con Trezeguet. Cmq partita tesa diciamo che il bel gioco latitava e poi al toro mancava Rosina che è un bel giocatore

KiNg
01-10-2007, 07:35
Trezeguet e' sinonimo di Bomber non c'e' niente da fare.

SkyDr4g0n
03-10-2007, 23:17
Forse sono un po OT perchè qui si parla di campionato................ma come non parlare del Premio Oscar per miglior attore da assegnare a Dida? :D
Quando a Galliani hanno chiesto "Ma secondo lei Dida ha fatto un po' di scena?" se n'è andato......:laugh::laugh::laugh:

Ovviamente mi sto riferendo alla partita di Champions League dove il Milan ha beccato 2 palloni :lock:

GAS
03-10-2007, 23:45
Il Milan dovrebbe vergognarsi più della scena del suo portiere che della sconfitta.
Appena vista ho pensato alla sceneggiata fatta a Marsiglia quando ritirarono la squadra.
Il Milan diventa sempre più simile al suo presidente, dei pagliacci.

SkyDr4g0n
04-10-2007, 00:37
GAS se fossi donna ti sposerei :D

Effettivamente c'è da dire che la squadra perderà non poco la faccia dopo questa pagliacciata...
Ai Mondiali Materazzi almeno aveva avuto una testata nello sterno, e già allora dissi che era stata una reazione esagerata (beh, meglio per noi :D). Dida invece ha ricevuto una INNOCUA e ripeto INNOCUA pacca sulla SPALLA, mentre lui accusava un trauma cranico, manco avesse preso un tir di faccia...

VERGOGNA!!!

Ace of spades
04-10-2007, 02:35
Veramente non era una pacca sulla spalla ma gli ha semplicemente sfiorato la guancia. Galliani si é pure offeso quando gli hanno posto una domanda che era in realtà la verita. Al Milan ci hanno rotto, fanno più propaganda di Forza Italia, si escono sempre sta storia dei campioni d'europa, e basta mo, manco avrebbero dovuto partecipare allz competizione l'anno scorso. Poi certo che non faranno ricorso, squalificherebbero a Dida :svengo:

KiNg
04-10-2007, 09:40
Mamma mia Dida cosa hai fatto....tu devi fare l'attore non il giocatore....

SkyDr4g0n
04-10-2007, 12:07
Veramente non era una pacca sulla spalla ma gli ha semplicemente sfiorato la guancia. Galliani si é pure offeso quando gli hanno posto una domanda che era in realtà la verita. Al Milan ci hanno rotto, fanno più propaganda di Forza Italia, si escono sempre sta storia dei campioni d'europa, e basta mo, manco avrebbero dovuto partecipare allz competizione l'anno scorso. Poi certo che non faranno ricorso, squalificherebbero a Dida :svengo:

Ma ricorso o no dovrebbero almeno fare una multa al club per quella pagliacciata.........
I Campioni d'Europa........puah......hanno vinto con una pallonata in faccia a Inzaghi...dovrebbero solo vergognarsi quelle due facce da culo di Galliani e Berlusconi... :mad

Stuntman Mike
04-10-2007, 20:26
Mi trovo perfettamente d'accordo con il titolo di prima pagina della gazzetta dello sport:
"Didastro"...

Ace of spades
04-10-2007, 20:33
Mi trovo perfettamente d'accordo con il titolo di prima pagina della gazzetta dello sport:
"Didastro"...

Ah ah, stupendo, non lo sapevo.:laugh:

KiNg
05-10-2007, 08:25
Si veramente azzeccato!

Se non si sbrigano a cambiare portiere pero' il Didastro continua!

Pintur
05-10-2007, 09:36
MgxH0fT5YMI

Dai, ma io lo so perchè si è buttato a terra. Lui si è spaventato, perchè il tifoso è spuntato all' improvviso, urlandogli BUBUTETE, svelato il mistero

Stuntman Mike
05-10-2007, 14:09
Si veramente azzeccato!

Se non si sbrigano a cambiare portiere pero' il Didastro continua!
Dev'esserci un lato negativo della faccenda che non riesco ad afferrare:laugh::laugh:

Ace of spades
07-10-2007, 17:54
Questo campionato sta continuando a dimostrare molto equilibrato, con qualche sorpresa tipo il Genoa a 12 punti o il Milan a 7 :laugh: forza pareggio stasera.

Gloria Guida
07-10-2007, 18:05
YouTube - Celtic fan assaults dida - Celtic v AC Milan (http://www.youtube.com/watch?v=h213GJo76sQ)

ma quando esultavano sono caduti pezzi di stadio... :D

KiNg
07-10-2007, 18:11
forza pareggio stasera.

Sempre Forza Milan stasera! :D

Ace of spades
07-10-2007, 18:27
Sempre Forza Milan stasera! :D

Io mi accontento di due squadraccie a 8 punti piuttosto che vederna una a 7 e l'altra a 10, poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere la faccia di Galliani dopo l'ennesimo risultato no consecutivo?
Tornando a Dida anche io potrei essere portato via in barella dopo una carezza al viso, ma solo se a farlo fosse Leatitia Casta:sbav

KiNg
07-10-2007, 18:40
Sara'.... ma meno punti ha la Lazio , piu' serena e' la mia settimana :)

Ace of spades
07-10-2007, 22:24
Sara'.... ma meno punti ha la Lazio , piu' serena e' la mia settimana :)

Lazio 1 Milan 5 ti dovrebbe bastare per una settimana spensierata e gioiosa:D

gigi
07-10-2007, 23:06

Un grande applauso al portierone Muslera, poi mi dovranno spiegare dove l'hanno pescato. Prendere tre dei cinque gol facendosi passare la palla tra le gambe da oggi è un'arte grazie a Muslera :laugh:

GAS
08-10-2007, 02:03
Però non è giusto che il Milan si sia approfittato del fatto che la Lazio essendo senza portiere abbia fatto giocare il primo ragazzino che passava. :)
Quello di sicuro non può essere un portiere di calcio ma nemmeno un portiere di un palazzo (forse di un palazzo con le gallerie visti tutti i tunnel) :laugh:

KiNg
08-10-2007, 07:49

Uhhh come godoooooooo...Muslera sindaco di Roma!!!! :D:D:D:D

MatrixFC
08-10-2007, 09:05
Va be, sicuramente Dida ha pagato Muslera, così da non rimanere l' unico ridicolo :D

gigi
08-10-2007, 09:41
Va be, sicuramente Dida ha pagato Muslera, così da non rimanere l' unico ridicolo :D

Alla fine Muslera ha chiesto anche la maglia a Dida in quanto gli avrà detto di non essere stato da meno, Dida avrà risposto: certo tu sarai il mio giusto erede; ed ecco che gli ha dato la maglia :D

KiNg
08-10-2007, 12:02
Si aprissero una pizzeria insieme a questo punto....per il bene di Lazio e Milan :D

La potrebbero chiamare.... "il bimbo e l'attore" :lol:

Gloria Guida
08-10-2007, 12:47
cioè hanno preso un bambino in uruguay e l'hanno messo in porta a piajsse tutte pallonate in serie A. :sorry:

Tornando a cose serie

Travolgente Afonso Alves (26). Il ricercatissimo bomber brasiliano dell'Heerenveen (34 gol nella scorsa stagione) si è reso protagonista di un'esaltante impresa sportiva nella gara contro l'Heracles, battendo per sette volte sette il malcapitato portiere avversario. L'Heerenveen si è imposto col risultato di 9-0, con le altre due reti messe a segno da Sibon. Alves diventa così recordman: mai nessun altro giocatore era riuscito a mettere a segno 7 reti tutte in una partita nella Eredivisie olandese. Un'impresa che certamente farà aumentare le pretendenti al giocatore, inseguito da Portsmouth, Villarreal e addirittura Barcellona.

invidia per qualsiasi olandese alto e biondo che l'abbia messo titolare al fantacalcio

10+21=31

YouTube - The Afonso Alves Show, scores 7 times in one match (http://it.youtube.com/watch?v=Z0zte2vE6yA)

Ace of spades
08-10-2007, 15:01
Da 2 annetti non seguo più con attenzione i campionato esteri e questo giocatore deve essermi proprio sfuggito. Certo 7 goal in un match sono un bel gruzzolo ma il portiere avversario mi sembrava un pò fumato(In Olanda poi non é difficile)

Pintur
08-10-2007, 15:57
cioè hanno preso un bambino in uruguay e l'hanno messo in porta a piajsse tutte pallonate in serie A. :sorry:

Si vero, ma manco ce l' hanno fatta, perchè è riuscito a schivarle tutte :rotfl :laugh2

:ciclope

KiNg
21-10-2007, 08:35
Curci, 5 tiri: 4 gol e una traversa.

No Comment!!!!

SkyDr4g0n
27-10-2007, 22:38
Sono appena tornato dal circoletto sotto casa dove ho visto Napoli- Juventus.

Dico soltanto che è stato vergognoso l'arbitraggio...2 rigori inesistenti. Gomitate in faccia sanzionate solo col cartellino giallo...

Una partita che la Juve ha dominato fino alle due genialate dell'arbitro...VERGOGNA!!!

Dark Luigi
27-10-2007, 22:43
Vista anche io la partita.
I rigori non c'erano e la Juve meritava la vittoria.

Pintur
27-10-2007, 23:27
Non ho visto la partita, ero ad uno spettacolo di magia :D, ma ho letto l' incazzo di Cobolli sul televideo.... No comment, se vogliono farci pagare più di quello che abbiamo già pagato, non esiste proprio, l' ottimo avvio della Juve avrà fatto preoccupare qualcuno e forse stiamo iniziando a dare già fastidio ai veri "padroni" del calcio? :indiff:

GAS
27-10-2007, 23:33
Io per fortuna l'ho sentita alla radio, così mi sono mangiato solo mezzo fegato (meno male che ricresce :laugh:).
Sia i tizi alla radio che quelli di Sky (me lo ha detto MimHo) erano concordi sulla manica più che larga sui rigori e poi la linea dura sui gomiti alti l'abbiamo pagata solo noi la partita scorsa.
Anche quest'anno nel dubbi in culo alla Juve, con Collina che comanda poi, ricordate il nubifragio di Perugia? A chi telefonava zio Fester?

Edit: Appena visto il servizio su RAI2 ed è partito l'altro mezzo fegato :(
Una cosa vergognosa, sia da parte dell'arbitro ma anche da parte dei "giocatori" del Napoli.
Speriamo che in un modo o nell'altro qualcuno gliele faccia pagare queste prodezze.
Propongo un nuovo nome per la squadra del Napoli, Napoli CM :).

Completa mancanza di dignità!
L'allenatore del Napoli ha avuto il coraggio di dire che hanno giocato bene, però non ha capito che era una gara di calcio e non di tuffi (oltre ai due rigori un altro tuffo a centrocampo, appena visto su Italia1, che costerà la squalifica a Nocerino).
Complimenti al Napoli, tutti 10 dagli arbitri per i tuffi (o i truffi) dal trampolino.

SkyDr4g0n
28-10-2007, 01:16
GAS ti ho unito i messaggi :)

Voglio solo dire che sul primo rigore non c'è stata simulazione da parte del giocatore del Napoli, che è caduto in seguito ad un contrasto SUL PALLONE del difensore della Juve. I veri t(r)uffatori sono stati Zalayeta (grande ex!!!) e l'altro che menzionava GAS a centrocampo...
La cosa triste è che l'arbitro non ha davvero capito una cippa. Sul secondo rigore se avesse voluto fare le cose per bene avrebbe dovuto espellere Buffon, in quanto il fallo era da ultimo uomo. Evidentemente si sarà reso conto sul momento di aver fischiato "il nulla" e quindi ha estratto solo il giallo per metterci una mezza pezza che in realtà è andata soltanto a peggiorare la situazione...

Queste sono le parole di un povero arbitro che domani mattina dirigerà una partita di Allievi Regionali per miseri 24€, altro che i 5000€ (+ bustarelle :p) a partita che prendono questi SIGNORI!!!

Gloria Guida
28-10-2007, 02:15
Sono appena tornato dal circoletto sotto casa dove ho visto Napoli- Juventus.

Dico soltanto che è stato vergognoso l'arbitraggio...2 rigori inesistenti. Gomitate in faccia sanzionate solo col cartellino giallo...

Una partita che la Juve ha dominato fino alle due genialate dell'arbitro...VERGOGNA!!!

hanno l'immondizia, la criminalità, gigi d'Alessio

Qualche soddisfazione tocca anche a loro

KiNg
28-10-2007, 08:04
Capita e se ogni tanto capita a chi fino a 2 anni fa' ha avuto solo favori (dicendo che eravamo piagnoni a farlo notare) e' pure ora.

Ecco che la Juve scopre cosa vuol dire essere una squadra alla pari delle altre.

P.S. Lavezzi mi fa' impazzire.

SkyDr4g0n
28-10-2007, 09:31
Il fatto è che come ha detto Pintur la Juve ha già pagato per quello che ha fatto...è assurdo continuare a farlo anche adesso...

Non ho nulla contro il Napoli, che tra l'altro ha fatto un'ottima partita, ma Reya non può venire a dire "Dal campo sembravano rigori...". Mah...

KiNg
28-10-2007, 10:01
La juve non sta pagano un bel niente.

E' semplicemente trattata come tutte le altre squadre che hanno sempre avuto di questi episodi. Capisco che gli Juventini non ci sono abituati.

Ace of spades
28-10-2007, 10:07
Quest'anno vorrei vedere alla fine del campionato Inter, Roma, Fioerentina e Catania ai primi 4 posti, sull'ultima ne dubito che ci arrivi, obiettivo salvezza, sulle altre ci punto :cool:

Lavezzi è davvero un bravo giocatore.

Destroy
28-10-2007, 11:11
Solo una parola e non aggiungo altro

vergogna

KiNg
28-10-2007, 13:10
Sul fatto che ieri ci sia stato un furto non ci sono dubbi, ma capita, capita a tutti.

GAS
28-10-2007, 13:16
Il fatto è che come ha detto Pintur la Juve ha già pagato per quello che ha fatto...è assurdo continuare a farlo anche adesso...

Non ho nulla contro il Napoli, che tra l'altro ha fatto un'ottima partita, ma Reya non può venire a dire "Dal campo sembravano rigori...". Mah...Perchè niente contro il Napoli ed i suoi simulatori?
Solo perchè hanno giocato bene?
Se rubi o uccidi sei un ladro o un assassino, anche se per il resto della vita ti sei sempre comportato bene.

Ace of spades
28-10-2007, 13:22
Il fine giustifica i mezzi, battere la Juventus è una giusta causa e giustifica tutto

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SCherzo ragazzacci bianconeri, mi darebbe fastidio vincere così, quando gioco a calcetto sono il primo che ammetto se esiste un rigore per i mie avversari, non è bello tornare a casa e sapere di aver vinto così immeritatamente, certo i tifosi se ne sbattono, vittoria sulla juve e 3 punti, però io da giocatore mi farei nu puoco schif.. Visto ora i due tuffi, il secondo troppo lolloso, credo ce ne sarebbe accorti anche dalla tribuna. Onore a De Laurentis che ammette e si dispiace per l'accaduto.

Mo vado a vedermi le previsoni della medium di guida al campionato :laugh:

SkyDr4g0n
28-10-2007, 13:23
Non si può fare di tutta l'erba un fascio...
In tutte le squadre c'è il "testicolo" di turno...

SUl campo il Napoli ha fatto davvero una bella partita. Non è certo colpa dei giocatori se l'arbitro ha sfarfallato alla grande...

GAS
28-10-2007, 13:31
Non si può fare di tutta l'erba un fascio...
In tutte le squadre c'è il "testicolo" di turno...

SUl campo il Napoli ha fatto davvero una bella partita. Non è certo colpa dei giocatori se l'arbitro ha sfarfallato alla grande...E invece è proprio della mancanza di sportività dei giocatori se gli arbriti sbagliano (a meno che non siano pagati) ma se è più importante vincere che onorare lo sport onore al Napoli, sperando venga ripagato con la stessa moneta e con gli interessi.

SkyDr4g0n
28-10-2007, 16:07
Ok rettifico:

Non è certo colpa dei giocatori ONESTI se l'arbitro ha sfarfallato alla grande :D

Pintur
28-10-2007, 22:01
Io non do nessuna colpa al Napoli, il calcio è anche questo.

E' lo schifo di Bergonzi che deve essere punito, capisco uno, ma due errori così è assurdo

gigi
29-10-2007, 10:19
Un grosso saluto ai tanti juventini ma sabato il napoli ve ne ha suonato 3. Per me napoletano battere la juve è una soddisfazione enorme, e non raccontate la storia dei 2 rigori inventati, avete vinto sempre voi rubando e andava tutto bene, invece ora basta sentire qualsiasi trasmissione e i vari Tardelli, Mughini ritengono di essere stati danneggiati. Analizzate la gara per benino la juve non è che meritava più della sconfitta, non ha fatto nulla se non il gol e il palo FORZA NAPOLI sempre

P.s. guardate bene il secondo rigore, Zalayeta in quel caso che doveva fare? abbattersi su Buffon? lui sposta la palla e cerca di evitarlo, visto che la palla passa anche il portiere, quindi il secondo non è tanto uno scandalo. Lo scandalo sta nel fatto che se ha dato rigore, Buffon andava anche espulso, ma fa niente, va bene anche così

Pintur
29-10-2007, 10:26
Un grosso saluto ai tanti juventini ma sabato il napoli ve ne ha suonato 3. Per me napoletano battere la juve è una soddisfazione enorme, e non raccontate la storia dei 2 rigori inventati, avete vinto sempre voi rubando e andava tutto bene, invece ora basta sentire qualsiasi trasmissione e i vari Tardelli, Mughini ritengono di essere stati danneggiati. Analizzate la gara per benino la juve non è che meritava più della sconfitta, non ha fatto nulla se non il gol e il palo FORZA NAPOLI sempre

D' accordo con te sul fatto che il Napoli ha meritato, nessuno o almeno io lo metto in dubbio.

Fatto sta che sono stati concessi due rigori clamorosi, sbagliare è umano, ma così è troppo grave.

Comunque, per fortuna che la Juve, grazie ai risultati di ieri, non è stata danneggiata molto per quanto riguarda la classifica

KiNg
29-10-2007, 10:35
Se l'arbitro fosse stato "normale" sarebbe stato un pareggio spaccato.

gigi
29-10-2007, 11:37
Se l'arbitro fosse stato "normale" sarebbe stato un pareggio spaccato.

Bella questa battuta :laugh: dimmi che è una battuta questa, perchè se proprio vogliamo dirle tutte nel primo tempo c'era un sacrosanto rigore su Lavezzi ed un fuorigioco inesistente sullo stesso, il Napoli ha meritato, è difficile per voi juventini ammetterlo ma sabato quella che si è vista è la peggior juve del campionato

Pintur
29-10-2007, 12:43
Bella questa battuta :laugh: dimmi che è una battuta questa, perchè se proprio vogliamo dirle tutte nel primo tempo c'era un sacrosanto rigore su Lavezzi ed un fuorigioco inesistente sullo stesso, il Napoli ha meritato, è difficile per voi juventini ammetterlo ma sabato quella che si è vista è la peggior juve del campionato

Proprio King è tutto fuorchè juventino, e il risultato gli va solo che bene, visto che è della Roma.

Ha detto quello solo perchè è obiettivo ;)

KiNg
30-10-2007, 17:11
E' ufficiale, Totti non e' stato convocato per il derby....

GAS
30-10-2007, 18:23
E' ufficiale, Totti non e' stato convocato per il derby....A me pare che quando ci sono partite importanti Totti tende a nascondersi... o mi sbaglio.

KiNg
30-10-2007, 19:14
Ti sbagli, credimi.

Molti Roma Lazio (uno con cucchiaio da trequarti campo)
Alcuni Roma Milan (uno in finale di Coppa Italia dove distrugge la porta su punizione)
Alcuni Roma Inter (uno con il gol piu' bello della storia di cucchiaio)
Roma Juve (4-0 semplicemente devastante)
Roma Real Madrid (La Roma vince fuori casa)
Roma Barcellona (3-0 in casa)
Roma Valencia (fuori casa in champions)
Roma Lione (quarti di Champions fuori casa Gol+assist per Mancini)

Vabbe mi fermo...

Giocatore con piu' gol nella storia della Roma....quasi 200...

Vabbe' mi rifermo.

Pintur
30-10-2007, 21:44
Giocatore con più infortunii nella Roma

Va be si ferma :fottiti:

:stralol:

Dai Kingolo, sto scherzando, sai che ti vojo bene :D

KiNg
30-10-2007, 21:57
Da te lo accetto.....solo per stavolta pero'!!! :D:D:D:D

gigi
31-10-2007, 07:21
Tornando a Napoli-Juve il giudice sportivo ha accettato il ricorso del Napoli su Zalayeta in quanto prima del mancato contatto con Buffon è Legrottaglie a fare fallo da rigore, e riguardando le immagini effettivamente è vero, prima lo strattona e poi lo spinge :clap:

Ace of spades
31-10-2007, 21:11
Inter che vince, Il solito Milan che pareggia, e il derby di Roma per ora in parità.

Ecco che Mascara ha appana sbagliato un rigore :sberla

EDIT: Ma sul televideo avevano scritto Mascara sbaglia il rigore, invece era stato maccarone.

KiNg
31-10-2007, 23:56
Come godooooooooooooooo

Mirkooooooo Vucinicccccccccccccccccccc

GAS
01-11-2007, 14:20
Mi fa piacere che il Napoli sia stato pagato con la stessa moneta anche se a noi non ce ne viene niente (maglia tirata = volo in avanti? che hanno le famose maglie fionda?).

PS Quando gioca segna sempre TREzeguet!!!

KiNg
01-11-2007, 22:41
Quando gioca segna sempre TREzeguet!!!

Davvero spaventoso David, e' un killer.

Stuntman Mike
02-11-2007, 20:01
PS Quando gioca segna sempre TREzeguet!!!
Speriamo che domenica sera non segni :laugh:

KiNg
02-11-2007, 20:08
Grandissima partita domenica sera, non vedo l'ora di gustarmela :)

Ace of spades
02-11-2007, 20:21
Speriamo che domenica sera non segni :laugh:

Quoto. Comunque la aspettavo sta partita, e credo che sarà abbastanza bella, e sarà bellissima con la vittoria dell'Inter :D

Voglio Adriano e quel antipatico di Ibrahimovic come doppia d'attacco, anche se ho il presentimento che el giardinero non verrà lasciato fuori, mentre Adriano si :(

KiNg
03-11-2007, 20:34
Grazie Ballotta! Vero Romanista

Pintur
03-11-2007, 22:16
Tu pensa alla Lazio, che tanto la Fiorentina vi lascia indietro :D

Ace of spades
04-11-2007, 07:13
Vista Milan - Torino a casa di amici, che schifezza:D , il Milan mi sa che vince solo a Marassi questìanno in campionato :lol:

Oggi invece è il gran giorno per tutti gli Juventinaroli, il giorno della rivincita....seeeeee :lol:

KiNg
04-11-2007, 07:14
Pintur non me ne po' frega' de meno!

Sempre meglio la lazio in B!

P.S. (so' che dici questo perche' hai paura che prendendo la sveglia stasera la Fiorentina ti sorpassa :D )

Ace of spades
04-11-2007, 21:52
Il mio giardiniere mi sta sistemando il giardino per bene :D

Pintur
04-11-2007, 22:40
Il mio giardiniere mi sta sistemando il giardino per bene :D

Visto Visto :fottiti::fottiti::fottiti::fottiti::fottiti:

GAS
04-11-2007, 22:52
Gol dell'Inter su un fuorigioco sbagliato (dopo molti indovinati e prima parte di marca bianconera) e pareggio giusto della Juve su un tiro deviato dopo una ripresa più in favore dei neroazzurri.
Risultato in fondo giusto.

KiNg
04-11-2007, 23:49
Bella partita, alla fine un X che giova alla mia Roma (2 punti buttati a Empoli).

SkyDr4g0n
05-11-2007, 02:03
Bella partita... ho svegliato i bambini che dormivano al piano di sotto sul goal di Camoranesi, ma chissenefrega...

Voglio soltanto dire PALLADINO SUPERSTAR!!!
A fine partita Mancini ha distribuito dosi massicce di aspirine ai difensori dell'Inter :D

KiNg
05-11-2007, 07:56
Io ero convinto finisse in rissa invece alla fine a parte Ibra/Chiellini di litigate non ne ho viste. Meglio cosi'.

Stuntman Mike
05-11-2007, 07:57
Bella partita
Oddio per essere ci sono stati, sicuramente, inter juve più divertenti da vedere:lol:

SkyDr4g0n
05-11-2007, 13:46
Cioè cosa dovevano fare di più?Picchiarsi a sangue?Scatenare una rivolta stile Prison Break?

Non c'è stato un momento in cui la partita sia stata noiosa e non ci sono stati errori arbitrali rilevanti (voto 9 ai guardalinee).

A mio avviso la partita più avvincente della Juve di quest'anno...

KiNg
05-11-2007, 14:00
No no aspe. Le partite rissose sono un'altra cosa. Ieri di falli cattivi NESSUNO.

Una cosa e' una partita combattuta e vivace. Un'altra una partita rissosa.

C'e' stato solo un battibbecco Ibra Chiellini.

SkyDr4g0n
05-11-2007, 18:15
King non ho capito a chi stai rispondendo :D

KiNg
05-11-2007, 19:27
A te!

SkyDr4g0n
05-11-2007, 20:06
Appunto...io non ho mica detto che è stata una partita rissosa...
Devi aver capito male il tutto O_O

KiNg
05-11-2007, 20:11
Io scrivo :

Io ero convinto finisse in rissa invece alla fine a parte Ibra/Chiellini di litigate non ne ho viste. Meglio cosi'.

Tu scrivi :

Cioè cosa dovevano fare di più?Picchiarsi a sangue?Scatenare una rivolta stile Prison Break?

Era difficile capire diversamente e'! :D

SkyDr4g0n
05-11-2007, 22:56
Veramente tra il tuo reply e il mio c'è quello di Stuntman Mike. Io rispondevo a lui :D

KiNg
06-11-2007, 07:09
Si, ma ero io ad aver detto che non era finita in rissa.

Lasciamo stare tanto non ne veniamo fuori XD

Stasera riparte la Champions, speriamo bene!

KiNg
18-11-2007, 09:40
La pausa della nazionale e' la cosa che odio di piu', certo stavolta c'e' stata proprio bene.

Ieri abbiamo rischiato di uscire dall'europeo per un secondo....grazie Miller! :)

Ace of spades
18-11-2007, 15:01
La pausa della nazionale e' la cosa che odio di piu', certo stavolta c'e' stata proprio bene.

Ieri abbiamo rischiato di uscire dall'europeo per un secondo....grazie Miller! :)

Si si, concordo, la pausa nazionale è proprio 'na rottura

Pintur
25-11-2007, 22:54
Che posticipo ragazzi!!!!

5 a 0

:cool:

SkyDr4g0n
25-11-2007, 23:07
5 - 0

Finalmente un goal su punizione come il Del Piero degli anni migliori... semplicemente spettacolare.

GAS
25-11-2007, 23:18
5 - 0

Finalmente un goal su punizione come il Del Piero degli anni migliori... semplicemente spettacolare.Uno spettacolo, e permettete... alla faccia di GG :P

Ace of spades
26-11-2007, 04:57
5 - 0

Finalmente un goal su punizione come il Del Piero degli anni migliori... semplicemente spettacolare.

Va be, Agliardi però stava sognando ad occhi aperti. Poi vogliamo parlare di Alex che fa il duro con i ragazzini (Palladino) :lol:

A parte tutto mi ha schockato il panterone Zalayetone, sapevo che era bravo, ma i due goal segnati al Catania mi sono piaciuti tanto, il primo bello, per non parlare poi della combinazione del secondo con allungo della palla di test e tiro seguente che si insacca in rete

Poi parlando di tecnici il buon Pasquale marino continua a fare benissimo, questo è un buon tecnico, molto coraggioso nelle scelte che effettua.

KiNg
26-11-2007, 07:46
Ieri per la prima volta non e' mi e' dispiaciuto troppo di un gol fatto dalla Lazio al novantesimo, la scena sotto la nord per Sandri e' stata bellissima.

Ace of spades
26-11-2007, 07:53
Ieri per la prima volta non e' mi e' dispiaciuto troppo di un gol fatto dalla Lazio al novantesimo, la scena sotto la nord per Sandri e' stata bellissima.

Quoto:quote

gigi
09-12-2007, 13:21
Che figuraccia ieri sera per la Fiorentina, ed io che pensavo potesse lottare alla pari con Inter e Roma. 1 solo punto nelle ultime 4 partite é una media da serie B, speriamo almeno che oggi torna a vincere il mio povero Napoli, che ritorna con le ossa rotte da Bergamo. Mi auguro che la Juve oggi ci vendichi con un bel 5-0 hehe.

Ace of spades
09-12-2007, 17:03
Che figuraccia ieri sera per la Fiorentina, ed io che pensavo potesse lottare alla pari con Inter e Roma. 1 solo punto nelle ultime 4 partite é una media da serie B, speriamo almeno che oggi torna a vincere il mio povero Napoli, che ritorna con le ossa rotte da Bergamo. Mi auguro che la Juve oggi ci vendichi con un bel 5-0 hehe.

Va be le vicende personali del povero Prandelli (grande tecnico che stimo come allenatore e come uomo) si sono riversate su tutta la squadra, anche io pensavo che la Fiorentina potesse reggere i ritmi delle prime.
Ma il Napoli se non sbaglio ha giocato ieri è ha vinto sul Catania :(

Pozzi dell'Empoli 4 goalO_O

EDIT: ho confuno la Lazio col Napoli, sorry

Pintur
17-12-2007, 17:34
Ricordate il famoso tiro in cui calciabano insieme Holly e Tom Becker?

Ieri Rosina e Di Michele ci hanno provato, con risultati disastrosi :lol:

WX13jAIzmbc

KiNg
17-12-2007, 17:39
Aggiungerei...MENO MALE!

Dark Luigi
17-12-2007, 18:53
Per fortuna della Roma.
Comunque poi mi hanno fatto ridere quando si sono incolpati a vicenda :D

KiNg
23-12-2007, 09:34
Che cucchiao Franceschino Totti ieri sera....TI AMO!!

Dark Luigi
23-12-2007, 13:04
Bella partita della Roma ieri, soprattutto nel secondo tempo.
Cassetti sul secondo gol che cavalcata che ha fatto O_O

KiNg
23-12-2007, 14:54
Eh si, pero' abbiamo rischiato sull 1-0 ed eravamo anche in superiorira' numerica, come con l'Udinese. Cosi' gli scudetti non si vincono purtroppo.

Ace of spades
23-12-2007, 17:07
Ma come godo. I "piccoli" campioni della sola Italia battono gli "immensi e magnifici" campioni del mondo :laugh: Meno male che loro il loro obiettivo stagionale che desideravano tanto lo hanno vinto :lol:

KiNg
23-12-2007, 17:35
Ringraziate Nelson Saponetta!

SkyDr4g0n
13-01-2008, 23:44
GRANDE PATO!!!

In 45 minuti l'unica cosa buona che aveva fatto era rendere irregolare il goal di Ronaldo (l'atro "fenomeno" :rolleyes:). Per il resto Cupi non gli ha fatto toccare una palla (CUPI!!!Mica Cannavaro...) per tutta la partita tranne in occasione del goal...

Bah, sinceramente una partita sola è poco per valutarlo ma dopo tutto sto hype si può dire che Pato al "day one" ha fatto ridere peggio di Halo 3, il che è tutto un dire...

KiNg
14-01-2008, 07:10
Io gia' amoo "il papero" Pato.

Fantastico.

Pintur
14-01-2008, 09:08
GRANDE PATO!!!

In 45 minuti l'unica cosa buona che aveva fatto era rendere irregolare il goal di Ronaldo (l'atro "fenomeno" :rolleyes:). Per il resto Cupi non gli ha fatto toccare una palla (CUPI!!!Mica Cannavaro...) per tutta la partita tranne in occasione del goal...

Bah, sinceramente una partita sola è poco per valutarlo ma dopo tutto sto hype si può dire che Pato al "day one" ha fatto ridere peggio di Halo 3, il che è tutto un dire...

Ma scusa, ha pure segnato mi sembra, che vuoi di più all' esordio :D

KiNg
14-01-2008, 10:22
Ma e' un mito, a 17 anni sembra che ne ha 27 per personalita' e saper stare in campo, in piu' e' tecnico come pochi.

22 milioni di euro si riveleranno un affare.

SkyDr4g0n
14-01-2008, 22:20
Capirai, ha segnato quando la difesa del Napoli non esisteva più da circa 20 minuti...
Poi non so se mi spiego ma ieri sera doppietta di Ronaldo...ci mancava solo il goal di Kaladze :rolleyes:

SkyDr4g0n
20-01-2008, 19:35
Solita ladrata del Milan...rigore non dato all'Udinese, goal di quello scarparo di Gilardino in fuorigioco..........

La Juve ferma sul pareggio a causa di un mix di sfiga e solito arbitraggio disastroso. Mi chiedo per quanti anni dovremo pagare ancora...

Dark Luigi
20-01-2008, 20:01
Il rigore per l' Udinese c'era ma il gol di Gilardino è regolare.

Pintur
20-01-2008, 20:51
La Juve, sarà stata sfigata, ma non ne trovo una giustificazione, queste partite sono da vincere se si vuole arrivare in champions (parlo anche di quella con il Catania), che tirino fuori le palle, e che Ranieri la finisca di parlare di scudetto. A me sto mister non mi convince per niente.

Voglio Lippi!!!!!!

SkyDr4g0n
20-01-2008, 21:07
Il rigore per l' Udinese c'era ma il gol di Gilardino è regolare.
Devi guardare il pallone quando si stacca dal piede di Kakà. E' quello l'istante da tenere in considerazione per il fuorigioco...
Non me la prendo assolutamente con arbitro e guardalinee, è sempre difficile vedere queste cose in campo in tempo reale, dico solo che come al solito il Milan va avanti a culo...

Il rigore non ne parliamo...

SkyDr4g0n
27-01-2008, 23:54
Che pagliaccio MANCINI!!!

E' scaduto proprio con le dichiarazioni di oggi: "Giocheremo direttamente in 10 la prossima partita....". Ma andasse ad allenare i pulcini...

Per il resto grande Livorno, ha dato filo da torcere alla Juve. Risultato meritato solo per la classe del 3° goal nato dalla combinazione Palladino - Del Piero - Treseguet.
SPETTACOLO!!!

GAS
28-01-2008, 00:33
Poi non si capisce il fatto di non parlare al di fuori di Inter Channel, questo non è silenzio stampa, questa è solo viltà.
Dovrebbero fare come negli USA dove le società sono obbligate a parlare con i giornalisti (soprattutto quelli televisivi che danno loro un sacco di soldi) se non vogliono incorrere in grosse multe.

PS Grande David ed immenso Alex.

Pintur
16-02-2008, 22:39
ALEX DELLLLLLLLL PIEROOOOOOOO

GAS
16-02-2008, 23:10
ALEX DELLLLLLLLL PIEROOOOOOOOScusa ma ci voleva un carattere più grande :D per la prova maiuscola del capitano stasera.
Non solo per il gol ma per tutto il lavoro sporco (specialmente nel finale).
PS La punizione mi sembrava non ci fosse (per via del saltino prima del contatto) ma Sebino Nela (uno dei grandi dello scudetto romanista) ha spiegato che in quel caso bisogna sempre togliere il piede da terra per evitare guai.

SkyDr4g0n
16-02-2008, 23:27
ALEX DELLLLLLLLL PIEROOOOOOOO

Come non quotare...in attesa di King :P

KiNg
17-02-2008, 08:28
Che dire....una squadra tecnica come la Roma dovrebbe imparare da questa Juve l'umilta' e la rabbia, perche' contro la Juve di Ranieri (grande romanista) non si vince solo con stop al volo e inutili dribbling, ci vogliono gli occhi che hanno gli juventini quest'anno, gli occhi della tigre incazzata.

Adesso voglio il partitone martedi', che si vinca o si perda fuori le palle.

gigi
17-02-2008, 10:04
Secondo me il partitone lo faranno entrambe, perchè anche il Real si è un pò risparmiato ieri sera perdendo contro il Betis Siviglia. La Roma può e deve far meglio. Un'ultima annotazione su Totti, se era così fuori forma non era il caso di tenerlo un pochino fuori? C'è un certo Vucinic che non è il capitano ma comunque ha sempre disputato ottime gare.

KiNg
17-02-2008, 11:17
Vucinic e' tecnico ma non ha carettere.....ci servirebbe un Bobo Vieri...

Pintur
24-02-2008, 01:23
Assurdo quello che si è visto a Reggio Calabria, non commento neanche, ma v' invito a sto punto a firmare questa petizione :indiff: :D

"Cuciamo lo scudetto sulle giacchette degli arbitri" Petition (http://www.petitiononline.com/5052002/petition.html)

MigratoryElia
24-02-2008, 09:34
E' veramente assurdo ora basta, gli arbitri influenzano troppo le partite, firmo anch'io la petizione;)

P.S. Povera Juve!!!! :(

SkyDr4g0n
24-02-2008, 14:05
PAGLIACCIATA

Non aggiungo altro...

gigi
03-03-2008, 09:05
Grande Napoli, grazie delle emozioni della gara di ieri sera, abbiamo battuto i campioni d' Italia, riaprendo il campionato, ora speriamo di richiuderlo domenica :D:D:D

KiNg
03-03-2008, 11:04
GRANDE NAPOLI

SkyDr4g0n
03-03-2008, 11:13
GRANDE NAPOLI

Lo scriverei anche io se non mi venisse in mente una certa partita super rubata :rolleyes:

Eddie Guerrero
08-03-2008, 21:51
Grande Napoli, grazie delle emozioni della gara di ieri sera, abbiamo battuto i campioni d' Italia, riaprendo il campionato, ora speriamo di richiuderlo domenica :D:D:D

il campionato è gia chiuso.....anche oggi all'inter gli hanno regalato un rigore non è possibile non si può andare avanti cosi, è ridicolo,anzi no è assurdo, anzi è il campionato italiano malato di sempre :mad

KiNg
09-03-2008, 09:59
anche oggi all'inter gli hanno regalato un rigore non è possibile non si può andare avanti cosi

Parole sante

Citalopram
09-03-2008, 11:02
La Juve, sarà stata sfigata, ma non ne trovo una giustificazione, queste partite sono da vincere se si vuole arrivare in champions (parlo anche di quella con il Catania), che tirino fuori le palle, e che Ranieri la finisca di parlare di scudetto. A me sto mister non mi convince per niente.

Voglio Lippi!!!!!!

o MOGGI???

Pintur
10-03-2008, 09:18
Sicuramente meglio come arbitravano prima, ora è molto peggio, visto che ci sono molti più errori :D

Alla fine Moggi come designatore non era male :p

Eddie Guerrero
18-03-2008, 01:45
io sono felice che Moggi non c'è piu nel mondo del calcio.

GAS
18-03-2008, 02:29
Mi sento in dovere dopo aver denigrato (con buona ragione gli arbitrii italiani e particolar modo Don Darini, un arbitro che andrebbe "curato" :laugh:) spendere alcune parole di appezzamento per quello che considero già un grande arbitro sperando che non si rovini con il tempo, ossia Nicola Rizzoli di Bologna.
http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/ansa/imglarge/2008/3/9be0ca4c6d2857a9985a28ab7f681e66.jpg

SkyDr4g0n
06-04-2008, 23:24
E ti pareva che il solito "sconosciuto" di turno doveva cacciare la scienza stasera contro la Juve :rolleyes:
Vabbè la Juve doveva vincere almeno 4-2, senza contare rigore non dato e fuorigioco inesistente segnalato...

Ma la cosa più triste della giornata sono le dichiarazioni di Mancini sul goal al 100% irregolare di Vieira: "Patrick va incontro alla palla e l'altro lo blocca, corrono entrambi e l'altro s'abbassa. Non vedo nessun fallo".
Ma lo pagano di più per dire boiate del genere?Sempre più pagliaccio...sto iniziando a pensare che sia parente di Hamilton. PAGLIACCIO!

GAS
06-04-2008, 23:38
E ti pareva che il solito "sconosciuto" di turno doveva cacciare la scienza stasera contro la Juve :rolleyes:
Vabbè la Juve doveva vincere almeno 4-2, senza contare rigore non dato e fuorigioco inesistente segnalato...

Ma la cosa più triste della giornata sono le dichiarazioni di Mancini sul goal al 100% irregolare di Vieira: "Patrick va incontro alla palla e l'altro lo blocca, corrono entrambi e l'altro s'abbassa. Non vedo nessun fallo".
Ma lo pagano di più per dire boiate del genere?Sempre più pagliaccio...sto iniziando a pensare che sia parente di Hamilton. PAGLIACCIO!Lo sconosciuto viene dalla giovanili della Juve :( e la cosa fa ancora più male.
Poi se è vero che Amauri l'anno prossimo sarà dei nostri abbiamo preso tre gol da "amici" :mad
Poi mi hanno anche rovinato la schedina (di CoPlantet), stavo per fare 10.
PS Che Mancini sia un buffone ormai non ci piove :p (per non parlare di Hamilton)

SkyDr4g0n
06-04-2008, 23:43
Aspetto la fine delle stagioni, clacistica e di F1, per scegliere tra i due...

Per ora è in testa Mancini...Hamilton le pagliacciate le fa con molta meno frequenza di "Belli Capelli" :D

Bimaki
06-04-2008, 23:53
Ragazzi io parto per Palermo vado a uccidere quel tizio che ci ha fatto perdere... venite?

SkyDr4g0n
06-04-2008, 23:56
No :D

Assolutamente nulla contro il Palermo. La cosa assurda è che TUTTI e dico TUTTI, anche i più scarsi del mondo, contro la Juve si gasano...

Eddie Guerrero
06-04-2008, 23:59

Ma lo pagano di più per dire boiate del genere?Sempre più pagliaccio...sto iniziando a pensare che sia parente di Hamilton. PAGLIACCIO!

quoto tra mancini e hamilton non si sa chi è piu pagliaccio.

Cmq no comment altri 3 punti rubati dall'inter :(

Bimaki
07-04-2008, 00:07
Ma infatti non ce l'avevo con il Palermo ma con quello scarso.

Ma perchè non capisci mai quello che dico? :D:D

GAS
07-04-2008, 00:40
Ma infatti non ce l'avevo con il Palermo ma con quello scarso.

Ma perchè non capisci mai quello che dico? :D:DVeramente quello "scarso" (e che Dio mi perdoni :rolleyes:) che stasera ci ha fatto perdere è stato Trezeguet con quella girata a lato e quel tiro addosso al portiere sulla punizione sul palo del capitano Del Piero (perchè lo hai tolto dalla firma? :bah:)

Poi Cassetti non è uno scarso, è cresiuto nelle giovanili della Juve e ha anche giocato in Champions sempre con la Juve, qui sotto un estratto da una sua intervista prima della partita di ieri sera...

"Personalmente mi fa piacere incontrare la Juventus: quella in bianconero è una parentesi bella della mia carriera, cominciata nelle giovanili e che ha visto il suo apice con l’esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev. Anche se il mio percorso è proseguito altrove, rimane un bel ricordo."

SkyDr4g0n
07-04-2008, 00:59
Ehm...non era Cassetti...era CASSANI :stralol:

Eddie Guerrero
07-04-2008, 01:04
ma quello che ha fatto gol alla juve stasera è cassani non cassetti....almeno penso :D

Ehm...non era Cassetti...era CASSANI :stralol:

ecco :lol:

scusate per il post prima di questo asd

GAS
07-04-2008, 01:17
Ehm...non era Cassetti...era CASSANI :stralol:Ho sbagliato a scrivere :(, ma sapevo che era Cassani (stavo scrivendo di nuovo Cassetti :)), infatti il pezzo dell'intervista che ho postato e che ho preso da Ultras Liberi (http://ultrasliberi.forumfree.net/?t=26678093&view=getlastpost) è proprio di Cassani.

Bimaki
07-04-2008, 01:35
GAS ho cambiato firma e avatar perchè stasera voglio omaggiare la grande Scandone che mi ha fatto passare un pomeriggio fantastico!!!!!

Ace of spades
07-04-2008, 02:53
Grande uomo ragno Walterino Zenga (il mio eroe da piccolo), arriv a Catania e ci dai subito tre punti d'oro, ora prendiamo una boccata d'aria e pesiamo a salvarci.
Per il campionato io onestamente non ho mai dubitato dello scudetto all'Inter (cosa che invece non facevo per la Champions, competizine dove Mancini e negatissimo, non è cosa sua) e sono sicuro che sarà nerazzurro.
Ora senza portare sfida a nessuna squadra questa è stata da semppre la mia classifica finale per i primi 4 posti, l'ho sempre pensata così e lo penso tutt'ora.

1 Inter
2 Roma
3 Juve
4 Fiorentina

Fino ad ora l'ho azzeccata.

Per la Roma mi auguro che possa ribaltare il risultato e vincere sta Champions visto che la finale è all'Olimpico.
Sarebbe fantastico Roma - Liverpool, con la Roma vincente, vendicandosi così di quella maledettissima finale dell'Olimpico di qualce decennio fà.
La Roma e la Fiorentina sono le due squadre italiane che tifo in Europa (oltre l'Inter) e che mi fanno simpatia, le altre devono perdere tutte e sempre, anci cci godo gufandogli contro :D:D

KiNg
07-04-2008, 07:48
Ace la finale all'olimpico di Roma e' per la prossima champions 2008-2009 ;)

Io come quarta vedo il Milan.

gigi
07-04-2008, 07:59
Grande uomo ragno Walterino Zenga (il mio eroe da piccolo), arriv a Catania e ci dai subito tre punti d'oro, ora prendiamo una boccata d'aria e pesiamo a salvarci.

Sicuramente grande uomo Zenga, tuttavia credo che il risultato vada oltre i meriti del Catania. Ho visto almeno 6-7 palle gol (tra cui tre pali) per il Napoli, più che altro abbiamo avuto sfortuna e sbagliato l'approccio alla gara. Considerando che il Napoli è salvo comunque, sono felice per il Catania in quanto è sempre una squadra del Sud. Forza che vi salvate!

MigratoryElia
07-04-2008, 09:38
Hai ragione, avete avuto tante palle gol, ma io da catanese non posso che festeggiare per il ritorno alla vittoria e complimentarmi con Zenga:clap: per il suo arrivo stellare.BRAVO!!!! FORZA CATANIA!!!!:lock:

Bimaki
07-04-2008, 16:44
E' un fuoco di paglia. Il Catania ha grossi limiti che non spariranno nemmeno con Zenga.

Ace of spades
07-04-2008, 17:49
E' un fuoco di paglia. Il Catania ha grossi limiti che non spariranno nemmeno con Zenga.

sgratsgratsgrat
Non sono scaramantico ma tu mi sai di iettatore :D:D (scherzo)
Secondo me non è uno squadrone di certo, ma non è una squadra con tutti sti limiti.
L'anno scorso a metà stagione eravamo nella zona UEFA, certo Marino è un grande allenatore che sa valorizzare al meglio un gruppo, ma il Catania non è malaccio e ha le doti per salvarsi.
Inoltre Zenga sembra essere un bravo allenatore, in Romania (o era in Bulgaria? Credo in Romania comunque) ha sempre fatto bene e da un pò mi chiedevo come mai non ci fossero proposte qui in Italia per lui.

Azz caro King avevo capito che la finale era all'Olimpico quest'anno, grazie della correzione ;)

Eddie Guerrero
07-04-2008, 22:29
meno male che non è quest'anno sennò addio, hehe penso sia molto difficile fare 2 gol al man utd all'od trafford.

spero che staltr'anno la Roma riesca ad arrivare in finale di champions e vincere la coppa.

Dark Luigi
07-04-2008, 22:45
Si Ace era in Romania, ma è stato anche negli States a farsi le ossa prima di arrivare finalmente nel campionato italiano (se l'è meritato).

Eddie Guerrero
07-04-2008, 22:50
Si Ace era in Romania, ma è stato anche negli States a farsi le ossa prima di arrivare finalmente nel campionato italiano (se l'è meritato).

ha esordito abbastanza bene zenga vero però il Napoli meritava qualcosina di piu.

Bimaki
13-04-2008, 02:17
Grande vittoria della grande Juventus!!!!!

Anche il Milan cade sotto i colpi di un ormai sempre più leggendario Alex Del Piero!

Che Campione!

SkyDr4g0n
13-04-2008, 02:32
SISSOKO e DEL PIERO IDOLI INDISCUSSI

La partita era vinta 4-2 ma l'arbitro ha fischiato mezzo secondo prima che entrasse in rete :indiff:

KiNg
13-04-2008, 09:15
Veramente grandissimi Sissoko e Del Piero ieri, complimenti.

Citalopram
13-04-2008, 09:33
ok, allora la partita l'avete vista,
sono rimasto interdetto, guardando un sito che da i voti del fantacalcio in anteprima, la Gazzetta ha dato a Kaka... 7,5!!!!!
ma stanno fuori?????

KiNg
13-04-2008, 09:54
Per me il migliore del Milan, ma 7,5 e' esagerato.

Citalopram
13-04-2008, 10:13
sinceramente nel 2o tempo non ha preso una palla,
sembrava quasi che si facesse marcare apposta...
mah...

Ace of spades
13-04-2008, 10:50
Una volta ogni tanto anche io ho tifato Juve :D
Si lo so che on dovrei, ma fra i due mali preferisco il minore, voglio vedere la faccia di Galliani (non ho mai capito con quante L si scrive) a fine stagione con la qualificazione alla coppa UEFA :lol:Poi vediamo il Berlusca di cosa si vanterà (va be lui ne trova sempre una, anche vincere la mitropea cup :D è una cosa di grande prestigio se lo fa il suo Milan)

GAS
13-04-2008, 11:59
SISSOKO e DEL PIERO IDOLI INDISCUSSI

La partita era vinta 4-2 ma l'arbitro ha fischiato mezzo secondo prima che entrasse in rete :indiff:Anche per me il punteggio è quello, così imparano i portieri a lasciare incustodita la porta (almeno metterci un citofono :laugh:)
Metterci uno piccoletto che non avrebbe utilità sul calcio d'angolo invece di lasciarla vuota è chiedere troppo ai cervelli dei calciatori ? :bah:

Destroy
13-04-2008, 15:43
Grande Juve,grande partita.Sissoko è un mostro di potenza O_O
Grandisismo acquisto,non pensavo che dopo quel fallo di Bonera(meriterebbe 10 giornate di squalifica) si sarebbe rialzato e pronto a continuare la partita O_O

Pintur
13-04-2008, 17:06
Grandissima Juve, ma anche grandissimo Cagliari, incredibile quello che ha fatto, alla fine del girone d' andata aveva solo 10 punti, al momento è salvo :clap:

KiNg
13-04-2008, 17:16
Troppo forte l'allenatore del Cagliari che voleva uccidere i suoi giocatori!!! XD

Grande Cagliari e grande Roma mia!!!!

Eddie Guerrero
13-04-2008, 17:39
Troppo forte l'allenatore del Cagliari che voleva uccidere i suoi giocatori!!! XD

Grande Cagliari e grande Roma mia!!!!

:lol: grandissima Roma, ha vinto 3 a 1 in trasferta su uno dei campi piu tosti d'Italia......Vucinic è un mostro di bravura, il soprannome maradona dei balcani è più che meritato, grande prestazione anche di tutti gli altri nesuno sotto il 6,5...anche Antunes l'ho visto bene se avesse segnato starei piangendo di felicià :D

Se non fosse per tutti quei punti rubati dall'Inter a quest'ora il capitolo campionato sarebbe gia finito con meritatissima vittoria della Roma.

Bimaki
14-04-2008, 15:24
Citolapram se non levi quella firma ti banno :D:D:D:D:D

Ragazzi che dire... una Juve spaventosa... un Del Piero che meriterebbe di fare il titolare agli europei... un Inter che ha dimostrato per l'ennesima volta che senza Cambiasso sarebbe na squadretta... e comunque forza Roma per la corsa scudetto... levatelo a quel ridicolo di Mancini!

Pintur
14-04-2008, 15:32
Io non so, ma penso di essere l' unico juventino che non odia il Torino (anzi mi sta pure simpatico :xd:), forse perchè non sono tifoso di città. Il mio odio è tutto concentrato sull' Inter :mad

Comunque forza Roma, voglio un' altro 5 maggio :lock:

GAS
11-05-2008, 19:22
Neanche all'oratorio si vedono più scene come queste.
"Fallo su di me quindi il rigore lo tiro io".
Si può rovinare così una stagione?
Alla faccia della SNAI che aveva bloccato le scommesse dando l'Inter già campione, se io fossi tifoso della stessa farei loro causa per danni morali. :)
PS Il gatto sta per essere vendicato ;)

Citalopram
11-05-2008, 22:21
Citolapram se non levi quella firma ti banno :D:D:D:D:D

veramente volevo mettere questo:
http://www.antijuve.com/img/calciomalatosss.jpg

KiNg
12-05-2008, 08:28
Ahahahha come rido, Pazza Inter amalaaaaaaaaaaaaaaaa XD

Eddie Guerrero
12-05-2008, 15:59
Ahahahha come rido, Pazza Inter amalaaaaaaaaaaaaaaaa XD

pazza inter infatti, anche rubando non riesce a vincere.

io ormai non riesco più a commentare lo schifo del campionato italiano, c'è una squadra ladrona come l'Inter che dovrebbe stare terza invece potrebbe vincere lo scudetto.....è assurdo, anche contro il siena un rigore regalato e poi l'espulsione per materazzi era netta.

GRAZIE HOUSSINE KHARJIA sei un grande :rock:

Pintur
12-05-2008, 16:02
CAGLIARI SALVO, MIRACOLO BALLARDINI :egitto:egitto:egitto:egitto:egitto:egitto:egitto

MigratoryElia
12-05-2008, 16:38
Speriamo che lo faccia anche Zenga per il Catania:rolleyes::rolleyes:

Eddie Guerrero
12-05-2008, 16:46
Speriamo che lo faccia anche Zenga per il Catania:rolleyes::rolleyes:

spero di no :rolleyes:

MigratoryElia
12-05-2008, 16:50
:bah:Perchè????:bah:

Pintur
12-05-2008, 16:55
:bah:Perchè????:bah:

Perchè significherebbe scudetto alla Roma :D

MigratoryElia
12-05-2008, 16:59
Ah.... Capisco, io da metà romanista non posso che darti ragione, ma Catania è pur sempre la mia terra, quindi se c'è da battere o pareggiare con la Roma facendogli perdere lo scudetto.... che sia!!!
Ovvio che la Roma potrebbe per me anche vincere se a questo punto il Parma pareggiasse e l'Empoli perdesse o pareggiase cosa che credo molto improbabile.
Sintesi della mia frase...... FORZA CATANIA!!!!! e poi e solamente dopo forza roma!!!;)

KiNg
12-05-2008, 18:23
Guardate qua XD

Tgcom - Pisa, tifoso butta tv da finestra (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo413191.shtml)

gigi
12-05-2008, 18:43
Guardate qua XD

Tgcom - Pisa, tifoso butta tv da finestra (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo413191.shtml)

:D divertente, ora la cosa che dovrebbe fare il tifoso è chiedere di conseguenza i danni a Materazzi

Eddie Guerrero
12-05-2008, 18:48
oh mio dio O_O

a parte il fatto che il rigore non c'era, quindi sarebbe dovuto essere contento, vabbe ma gli interisti sono anti-sportivi al massimo.

MA LA COSA PEGGIORE è che avrebbe potuto colpire una persona, quest'uomo è pazzo......fortuna che è il wrestling che fa diventari violenti.

KiNg
12-05-2008, 18:49
Se perdono lo scudo la maglia di Materazzi sara' mia!

Destroy
12-05-2008, 18:54
Forza Roma,a mio avviso la squadra di Spalletti si è impegnata di più in tutto il corso del campionato,forse i favori arbitarli che ha ricevuto l'Inter si ritorcono contro,speriamo.

GO ROMA GO

Ace of spades
12-05-2008, 22:00
Raga non tocchiamo Marco please, io da semi-interista credo di essere sportivissimo. Poi credo che il rigore ci stava, si vede chiaramente che Riganò lo inizia a spingere, in ogni caso ci stava per quello di prima quando lo stesso Riganò ferma il pallone con le mani.

Comunque il Catania di gioca la salvezza contro la Roma, quindi pur essendo una squadra a me simpaticissima ho più di un motivo per sperare che non vinca la partita...Porco Del Piero :lol:

KiNg
12-05-2008, 22:16
Raga non tocchiamo Marco please, io da semi-interista credo di essere sportivissimo. Poi credo che il rigore ci stava, si vede chiaramente che Riganò lo inizia a spingere, in ogni caso ci stava per quello di prima quando lo stesso Riganò ferma il pallone con le mani.

Comunque il Catania di gioca la salvezza contro la Roma, quindi pur essendo una squadra a me simpaticissima ho più di un motivo per sperare che non vinca la partita...Porco Del Piero :lol:

Marco??? e chi lo tocca a Marchetto nostro! Dopo che ci ha fatto vince i mondiali, ha eliminato la lazio dalla coppa, ha falciato pandev, sta facendo perde lo scudo all'inter.....e' mejo de Totti st'omo!!!!

P.S. Il rigore era inventatissimooooooooooooooooooooooooooooooo

Citalopram
12-05-2008, 23:12
Marco??? e chi lo tocca a Marchetto nostro! Dopo che ci ha fatto vince i mondiali, ha eliminato la lazio dalla coppa, ha falciato pandev, sta facendo perde lo scudo all'inter.....e' mejo de Totti st'omo!!!!

P.S. Il rigore era inventatissimooooooooooooooooooooooooooooooo

ahahahahahah
:up:
MATERAZZI OTTAVO RE DI ROMA!!!

Eddie Guerrero
18-05-2008, 17:48
il campionato è finito l'inter ha vinto, e io da tifoso sportivo mi sento sconfitto, il campionato di quest'anno è stato una falsa, partite come Inter-Roma e Inter-Parma ne sono la prova vivente.....l'altranno massimo rispetto all'Inter sono stato il primo a fargli i complimenti, ma quest'anno dovete solo che vergognarvi.

il calcio italiano ormai è diventato uno sport intrattenimento, i campionati neanche iniziano e già si sa chi vincerà alla fine.....ora mi viene da pensare ma chi è il booker del calcio italiano??? chi scrive la storia di come deve andare a finire il campionato????............forse sarà il vince mc mahon italiano oppure il jim cornette.

Non venitemi più a dire che il calcio italiano è meglio del wrestling perchè sarebbe come dire una cazzatta immensa.....il wrestling è molto meglio del calcio mafioso dell'Italia.....almeno nel wrestling se c'è qualcosa che viene deciso si sa ma nel campionato italiano fanno finta come se non accadesse niente.

Mi sento sconfitto da tifoso sportivo ma anche da italiano, mi vergogno di avere qeusta nazionalità, si può festeggiare uno scudetto rubato(anche se io non lo farei, mi vergognerei) ma si esulta in un certo modo,senza insultare cercando di rimanere il piu sportivi possibili ma queso gli interisti (come anche altri tifosi) non lo impareranno mai........e ora lo dico apertamente agli europei.......FORZA SPAGNA :rock:

Ace of spades
18-05-2008, 17:59
Be che il wrestling sia maelio del calcio l'ho sempre sostenuto con i miei amici e ne son convinto, qualche inciucio mi sa che ce sempre ma non credo sia stato un campionato falsato.
Fino all'ultimo la Roma ha avuto l'opportunità di vincere lo scudetto e ci stava riuscendo, 82 punti nel campionato italiano sono davvero un gran bel bottino, l'inter magari in certe occasioni avrà usufruito di qualche favore arbitrale, ma è normale, all'inizio della stagione attaccava un sacco e mi pare normale che più attacchi e più ci stanno probabilità di falli in aria e probabilità di sviste arbitrali, ma che ci sia stato sin daall'inizio del campionato l'obiettivo di favorire sempre l'Inter non ci credo, poi Moratti non è il tipo, inoltre con il potere calcistico che il Milan ha sempre avuto nei palazzi del caclico sarebbe dovuto arrivare almeno 4°.

A parte tutto oggi ho visto un bel Catania, molto sforutnato all'inizio ma poi dopo vari tentativi è riuscito a farcela, e a meritarsi la salvezza. Comunque un gran finale di campionato con destini di salvezza e scudetto incrociati. Poi godo che il Milan non ha preso la qualificazione Champions....quanto godo :D

sababun
18-05-2008, 18:04
rata sto godendo come un maialino!!!..grande Catania!!!!...ma quantu mi facisti scantari!!!..e vaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Spettro
18-05-2008, 18:04
Dunque vediamo, Inter campione d'italia, Roma seconda, Milan fuori dalla champions e Catania salvo che gioia! Tutto il resto e' ... rosicare
consentitemelo!

:)

MigratoryElia
18-05-2008, 18:20
Solo tre parole Grandissimo stratosferico CATANIA!!!!!!!:clap: Qunato godo....con tutto il rispetto per la Roma che avrei voluto che vincesse lo scudetto.....
Però non venitemi a raccontare che la Roma ha concesso qualcosa:mad perchè mi infurio l'unica concessione che ha fatto sono stati gli ultimi 5 minuti quando lo strepitoso CATANIA ha segnato:D

Eddie Guerrero
18-05-2008, 18:21
Be che il wrestling sia maelio del calcio l'ho sempre sostenuto con i miei amici e ne son convinto, qualche inciucio mi sa che ce sempre ma non credo sia stato un campionato falsato.
Fino all'ultimo la Roma ha avuto l'opportunità di vincere lo scudetto e ci stava riuscendo, 82 punti nel campionato italiano sono davvero un gran bel bottino, l'inter magari in certe occasioni avrà usufruito di qualche favore arbitrale, ma è normale, all'inizio della stagione attaccava un sacco e mi pare normale che più attacchi e più ci stanno probabilità di falli in aria e probabilità di sviste arbitrali, ma che ci sia stato sin daall'inizio del campionato l'obiettivo di favorire sempre l'Inter non ci credo, poi Moratti non è il tipo, inoltre con il potere calcistico che il Milan ha sempre avuto nei palazzi del caclico sarebbe dovuto arrivare almeno 4°.

A parte tutto oggi ho visto un bel Catania, molto sforutnato all'inizio ma poi dopo vari tentativi è riuscito a farcela, e a meritarsi la salvezza. Comunque un gran finale di campionato con destini di salvezza e scudetto incrociati. Poi godo che il Milan non ha preso la qualificazione Champions....quanto godo :D

mmm....non è stato un campionato falsato????? O_O

naturalmente non sono d'accordo......tanto per fare degli esempi...Livorno-Roma gol di de rossi regolare annullato,Torino-Roma rigore per mirko vucinic non dato alla roma,fiorentina-roma una marea di fuorigiochi inesistenti fischiati alla roma,empoli-roma il gol del pareggio dell'empoli è arrivato su una punizione inesistente,poi Inter-Parma rigore regalato all'Inter,Inter-Roma burdisso andava espulso e mexes no.....e via dicendo se non è stato falsare un campionato questo non so come chiamarlo......qui non ci si rende conto che l'Inter neanche seconda sarebbe dovuta arrivare.

Il catania si è salvato solo perchè la Roma sul 2 a 0 ha mollato sennò andava in serie B, e io sinceramente avrei preferito che andasse in serie B non avevo niente contro il Catania fino a una settimana fa, ma poi ho visto chi sono in realtà i catanesi, dei tifosi scorretti e antisportivi giocatori compresi si è visto oggi d'altronde.

Cmq sia GRANDE ROMA quest'anno ha fatto il massimo se fosse stato un campionato corretto la Roma lo avrebeb vinto con una decina di giornate d'anticipo è troppo la più forte.

MigratoryElia
18-05-2008, 18:30
mmm....non è stato un campionato falsato????? O_O

naturalmente non sono d'accordo......tanto per fare degli esempi...Livorno-Roma gol di de rossi regolare annullato,Torino-Roma rigore per mirko vucinic non dato alla roma,fiorentina-roma una marea di fuorigiochi inesistenti fischiati alla roma,empoli-roma il gol del pareggio dell'empoli è arrivato su una punizione inesistente,poi Inter-Parma rigore regalato all'Inter,Inter-Roma burdisso andava espulso e mexes no.....e via dicendo se non è stato falsare un campionato questo non so come chiamarlo......qui non ci si rende conto che l'Inter neanche seconda sarebbe dovuta arrivare.

Il catania si è salvato solo perchè la Roma sul 2 a 0 ha mollato sennò andava in serie B, e io sinceramente avrei preferito che andasse in serie B non avevo niente contro il Catania fino a una settimana fa, ma poi ho visto chi sono in realtà i catanesi, dei tifosi scorretti e antisportivi giocatori compresi si è visto oggi d'altronde.

Cmq sia GRANDE ROMA quest'anno ha fatto il massimo se fosse stato un campionato corretto la Roma lo avrebeb vinto con una decina di giornate d'anticipo è troppo la più forte.

Sono d'accordo con te per lo scudetto rubato alla Roma, che non accetto.
Ma non mi devi dire che la Roma al 2 a 0 ha mollato....
Guarda le azioni della roma... in totale 2 Il gol e un tiro di mancini basta!!! se tu vedi a partire da 30 minuto del primo tempo c'è stato solo Catania fino alla fine della partita, possibilmente la roma si sarebbe impegnata di più se l'inter non serebbe passato in vantaggio ma gia prima del primo gol il Catania si era e si è meritato il pareggio

Eddie Guerrero
18-05-2008, 18:40
Sono d'accordo con te per lo scudetto rubato alla Roma, che non accetto.
Ma non mi devi dire che la Roma al 2 a 0 ha mollato....
Guarda le azioni della roma... in totale 2 Il gol e un tiro di mancini basta!!! se tu vedi a partire da 30 minuto del primo tempo c'è stato solo Catania fino alla fine della partita, possibilmente la roma si sarebbe impegnata di più se l'inter non serebbe passato in vantaggio ma gia prima del primo gol il Catania si era e si è meritato il pareggio

massimo rispetto per il Catania ha sempre dato fastidio alla Roma poi spider man ha dimostrato di esser eun bravo allenatore, però essendo realisti la Roma li da vanti ha un mostro che è Mirko Vucinic se l'Inter non avesse fatto l'1 a 0 la Roma avrebbe continuato a giocare e Vucinic con la classe che si ritrova avrebbe fattto o un'assist o un'alttro gol.

MigratoryElia
18-05-2008, 18:48
massimo rispetto per il Catania ha sempre dato fastidio alla Roma poi spider man ha dimostrato di esser eun bravo allenatore, però essendo realisti la Roma li da vanti ha un mostro che è Mirko Vucinic se l'Inter non avesse fatto l'1 a 0 la Roma avrebbe continuato a giocare e Vucinic con la classe che si ritrova avrebbe fattto o un'assist o un'alttro gol.

Ovvio non posso dire niente a quel pazzo di Vucinic....
Però io non sono d'accordo secondo me la Roma se l'è giocata, allora se è come dici tu diciamo dal 30 minuto al gol verso il 20 minuto al gol dell'Inter(se non sbaglio) la Roma non ha giocato....
Poi certamente è un mio giudizio, come per te è giusto il tuo;)

SkyDr4g0n
18-05-2008, 19:31
Scudetto meritato per l'Inter anche se quest'anno qualche favore in più l'ha ricevuto... Ringraziate la Juve che è stata costretta a darvi uno degli attaccanti più forti del mondo, un uomo di merda ma un grande giocatore, l'ho sempre detto...
La Roma non ha fatto una mazza per tutta la partita ma non dimentichiamo il grande campionato che ha fatto.

Io voglio soltanto dire DEL PIERO leader della classifica marcatori e grande Juve che con mezza squadra di serie B è arrivata al 3° posto.

P.S. Milan in Uefa. Finalmente quei pagliacci andranno a fare la coppa che gli compete!

GAS
18-05-2008, 19:36
Un enorme BRAVISSIMO al nostro capitano ALEX DEL PIERO che a 10 anni di distanza (e dopo il tremendo infortunio al ginocchio) torna a segnare 21 reti che stavolta gli valgono il titolo di capocannoniere in serie A dopo quello dell'anno scorso in serie B (è anche grandissimo uomo visto che ieri sull'1-0 ha lasciato il rigore che spettava a lui a Trezeguet anch'egli in corsa per il titolo)

MigratoryElia
18-05-2008, 19:44
Un enorme BRAVISSIMO al nostro capitano ALEX DEL PIERO che a 10 anni di distanza (e dopo il tremendo infortunio al ginocchio) torna a segnare 21 reti che stavolta gli valgono il titolo di capocannoniere in serie A dopo quello dell'anno scorso in serie B (è anche grandissimo uomo visto che ieri sull'1-0 ha lasciato il rigore che spettava a lui a Trezeguet anch'egli in corsa per il titolo)

Ti quoto in pieno, ho ammirato tantissimo Del Piero che ha fatto battere il rigore a Trezeguet anche se in piena competione per il capocannoniere della seria A, se per questo mi è piaciuto anche quando ha segnato al mio amato Catania e da vero uomo ha contenuto la propria esultanza sapendo di togliare delle possibilità della salvezza del Catania ( anche se in quel momento ho bestemmiato come mai fatto prima :D:D)
Complimenti per il suo titolo da capocannoniere in serie A.
:clap::clap:Grande Del Piero :clap::clap: