Visualizza Versione Completa : OBIETTIVI NON SBLOCCATI

neo1975
16-01-2009, 16:13
Ciao a tutti, ho provato a verificare sul sito se esiste un elenco degli obiettivi che NON si riescono a sbloccare nonostante si faccia ciò che viene richiesto.
Io, nonostante vari tentativi non riesco assolutamente a sbloccare:
1- "goal su rigore" su PES 2008.
2- "l'abito non fa il giocare" su GOW.
A voi invece?

MigratoryElia
16-01-2009, 16:22
io sinceramente (parlo per Gow) l'ho sbloccato senza problemi, 4 partitelle all'inizio, arrivi prima in una e obiettivo sbloccato;)
Ovviamente credo che tu lo sappia già che questo obiettivo intenda entrambe le squadre come miglior punteggio vero????

neo1975
16-01-2009, 16:27
si si.
Ovviamente.
Ieri, per caso, è passato da me un amico il quale mi ha confermato che anche lui lo ha sbloccato praticamente subito!!!
Ha provato sulla mia xbox e nonostante due tentativi "buoni" non è accaduto nulla!
Per le punizioni di PES invece sarò a quota 7 o 8!!! Ho letto che alcuni lo hanno sbloccato dopo 6. Boh, dovrò cambiare gametag?!?:)
Aggiungo anche che ho provato sia sulla modalità "Annex" che su "Zona di guerra"!!!.

filipposoldati
17-01-2009, 19:05
si si.
Ovviamente.
Ieri, per caso, è passato da me un amico il quale mi ha confermato che anche lui lo ha sbloccato praticamente subito!!!
Ha provato sulla mia xbox e nonostante due tentativi "buoni" non è accaduto nulla!
Per le punizioni di PES invece sarò a quota 7 o 8!!! Ho letto che alcuni lo hanno sbloccato dopo 6. Boh, dovrò cambiare gametag?!?:)
Aggiungo anche che ho provato sia sulla modalità "Annex" che su "Zona di guerra"!!!.

In PES 2008 per sbloccare l'obiettivo gol su punizione devi fare gol senza che la palla tocchi né la traversa né la barriera dei difensori né il portiere.Sei sicuro di aver fatto gol su punizione senza deviazioni?

Chibini
17-01-2009, 19:09
Già, devi fare gol "pulito" su punizione!

neo1975
19-01-2009, 07:48
Sono sicuro di aver fatto goal "puliti" e di averne fatto più di uno! E' questo il problema. Allora può essere sia solo questione di sfiga!?! Per non saper nè leggere nè scrivere ho mandato una mail informativa alla Konami. Vediamo cosa mi rispondono anche se so già che mi diranno che sono io sbagliare.:)

Xx PeKo xX
19-01-2009, 15:45
Sono sicuro di aver fatto goal "puliti" e di averne fatto più di uno! E' questo il problema. Allora può essere sia solo questione di sfiga!?! Per non saper nè leggere nè scrivere ho mandato una mail informativa alla Konami. Vediamo cosa mi rispondono anche se so già che mi diranno che sono io sbagliare.:)

guarda io ho avuto tantissimi problemi x sbloccare l obbiet del goal su punizione; nonostante facessi gol su punizione in tutte le maniere non me lo sbloccava.. poi un giorno quando c avevo praticamente rinunciato me lo ha sbloccato e d goal cosi ne avevo fatti davvero tanti.. continua ha provare. :p:p:p:p

neo1975
19-01-2009, 16:40
Amicooooo!!!! Allora non sono pazzo ed imbranato! Chi visse sperando... Prima o poi me lo sbloccherà... magari quando sarà uscito PES 2011!!! :)

RyG Z3r0 CooL
19-01-2009, 19:57
A me non ha sbloccato Gioco duro, si sblocca a 10.000 kill in classificata, sono ad 11.000 ma niente.

MigratoryElia
19-01-2009, 20:10
A me non ha sbloccato Gioco duro, si sblocca a 10.000 kill in classificata, sono ad 11.000 ma niente.

Va bè ma questo già è un problema del gioco;)
Questo problema lo hanno riscontrato in molti e come sappiamo ormai tutti GoW non fa sbloccare mai in maniera corrette gli obittivi online

xiiNhALe Xx 8o4
19-01-2009, 20:38

a chi lo dici sono stato l'unico sfigato d'italia che me la sbloccato a 22.000 kill !!!!!!!!!!

neo1975
20-01-2009, 12:32
Sulle 10.000 kill si sa che è un difetto del gioco, ma sugli altri non c'è spiegazione.
Un mio amico mi comunica adesso che lui ha un problema sull'obiettivo "prima linea" a Top Spin 3 riferito ai punti segnati a rete. Nonostante sia oltre il numero richiesto non ha ancora ottenuto l'obiettivo sbloccato.

neo1975
12-02-2009, 08:14
INCREDIBILE: "l'abito non fa il giocatore" l'ho finalmente sbloccato... ma solo al 15° tentativo!!! Ho ritrovato le speranze anche per PES 2008.

neo1975
16-02-2010, 08:37
Dopo una miriade di goal su punizione fatti in ogni modo possibile, la punizione piu' brutta che abbia mai battuto mi ha fatto finalmente sbloccare questo obiettivo...:)

Il M4rg0ll0
16-02-2010, 12:59
Piccolo OT
Neo senti io avevo aperto una discussione uguale alla tua una settimana prima... che ne dici se passa un mod o un admin di farle unire? Solo per mantenere pulito Coplanet. Fammi sapere qui o Pm.
Ciao!

Edit: Link (http://www.coplanet.it/forum/off-topic-general/20670-obiettivi-trofei-non-sbloccati-anche-se-raggiunti.html) al mio thread

Sensei_Link
16-02-2010, 13:08
A me non ha sbloccato camere della vita in bioshok 1, non mi compare nemmeno l'opzione di disattivarle nonostante io abbia scaricato i plsamidi extra

Sensei_Link
18-02-2010, 15:40
YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOPO 20 GIORNI RIESCO A SBLOCCARE L'OBIETTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ragazzi ho trovato il modo di riparare il Gltich!!!!

Se volete aggiungerlo nella guida agli obiettivi ecco il metodo per riparare il glicth..:

Alcune volte capita che andando nelle opzioni, non vi compare la voce "Disattiva Camera della vita", per risolvere il bug/glitch eseguite questa operazione. Testata personalmente:
1 - Dalla Dashbord andate nella gestione della memoria dei giochi;
2 - Cancellate il DLC gratuito dei plasmidi;
3 - Disconnettete il vostro profilo con cui avete riscontrato l'errore ed entrate con un altro qualsiasi profilo connesso al LIVE;
4 - Scaricate il DLC gratuito dei plasmidi;
5 - Disconnettete il secondo profilo ed entrate col vostro;
6 - Avviate Bioshock e andate a controllare le opzioni :D.
7 - Divertitevi!