PDA

Visualizza Versione Completa : Xbl arcade richiesta consigli per gli acquisti

XTIAN
30-01-2009, 11:58
Ciao a tutti, scusate il disturbo ma ho bisogno di un consiglio, vorrei acquistare qualche giochillo arcade e per ora mi sono focalizzato sui seguenti:

Sensible Soccer
Speedball 2
Ikaruga

ho provato le demo e li ho giocati in passato su altre piattafome volevo chiedere se il multiplayer vale la spesa oppure no e se avete qualche gioco magari più moderno da consigliarmi.
Grazie

minozzo
30-01-2009, 12:02
castlevania!!!
speedball2 e texas hold em

kromm75
30-01-2009, 12:02
Speedball 2 è come te lo ricordi ma rifatto in hd, quindi se come me ci passavi i pomeriggi non puoi fartelo mancare.
Da nostalgico ti consiglio anche Double Dragon e Prince of Persia.
Di recenti a me è piaciuto molto Castle Crashers!

pol333
30-01-2009, 13:41
ikaruga è bellissimo
io non sono un esperto in questi giochi (cioè sono una schiappa...:asd:)
infatti non riesco a superare il secondo livello...per ora...
Questo per dire che se vuoi un gioco del genere prendilo ammesso che tu voglia sudacchiare un pò..
casltle crascher è bello in multy..

Arvfab
30-01-2009, 13:46
Non lo so se rientra nella categoria degli Arcade (perché lo ho su PS3), ma Penny Arcade Episode 1 merita. È un RPG che dura sulle 5 ore se si vuole fare tutto. È molto divertente, ma ha 2 difetti: potrebbe non piacere il fatto che é totalmente inglese; poca rigiocabilitá una volta finito.

Dinix
30-01-2009, 15:05
Io ti consiglio:

Ikaruga
E' splendido (ma l'on-line è deserto soffre di lag e quindi poco coinvolgente)

Omega Five
Sparatutto più semplice del primo ma con più personaggi e grafica sempre ad alti livelli

UNO
Costa poco ed è forse il gioco più giocato on-line dove schiacci 3 tasti e sei nel mezzo di una partita, supporta anche i nuovi avatar

Castlevania: SOTN
Favoloso, forse il platform oldold gen migliore in assoluto, bella trama, bellissime musiche, ma credo che debba piacere il genere perchè non è immediato