PDA

Visualizza Versione Completa : Xbl arcade richiesta consigli per gli acquisti

XTIAN
30-01-2009, 11:58
Ciao a tutti, scusate il disturbo ma ho bisogno di un consiglio, vorrei acquistare qualche giochillo arcade e per ora mi sono focalizzato sui seguenti:

Sensible Soccer
Speedball 2
Ikaruga

ho provato le demo e li ho giocati in passato su altre piattafome volevo chiedere se il multiplayer vale la spesa oppure no e se avete qualche gioco magari più moderno da consigliarmi.
Grazie

minozzo
30-01-2009, 12:02
castlevania!!!
speedball2 e texas hold em

kromm75
30-01-2009, 12:02
Speedball 2 è come te lo ricordi ma rifatto in hd, quindi se come me ci passavi i pomeriggi non puoi fartelo mancare.
Da nostalgico ti consiglio anche Double Dragon e Prince of Persia.
Di recenti a me è piaciuto molto Castle Crashers!

pol333
30-01-2009, 13:41
ikaruga è bellissimo
io non sono un esperto in questi giochi (cioè sono una schiappa...:asd:)
infatti non riesco a superare il secondo livello...per ora...
Questo per dire che se vuoi un gioco del genere prendilo ammesso che tu voglia sudacchiare un pò..
casltle crascher è bello in multy..

Arvfab
30-01-2009, 13:46
Non lo so se rientra nella categoria degli Arcade (perché lo ho su PS3), ma Penny Arcade Episode 1 merita. È un RPG che dura sulle 5 ore se si vuole fare tutto. È molto divertente, ma ha 2 difetti: potrebbe non piacere il fatto che é totalmente inglese; poca rigiocabilitá una volta finito.

Dinix
30-01-2009, 15:05
Io ti consiglio:

Ikaruga
E' splendido (ma l'on-line è deserto soffre di lag e quindi poco coinvolgente)

Omega Five
Sparatutto più semplice del primo ma con più personaggi e grafica sempre ad alti livelli

UNO
Costa poco ed è forse il gioco più giocato on-line dove schiacci 3 tasti e sei nel mezzo di una partita, supporta anche i nuovi avatar

Castlevania: SOTN
Favoloso, forse il platform oldold gen migliore in assoluto, bella trama, bellissime musiche, ma credo che debba piacere il genere perchè non è immediato

Poi ci sono altri giochilli che mi sembrano carini ma che non ho acquistato: Castel Crasher piuttosto che Braid o la versione HD di Street Fighter.

WarioWare
30-01-2009, 16:11
Io ti consiglio Street Fighter 2 HD Remix se sei nostalgico della serie, è davvero splendido.

Castle Crashers è un Must, in Multy è una droga.

Ikaruga è stupendo se ti piace il genere, ma è anche parecchio difficile.

filipposoldati
30-01-2009, 16:32
Ciao a tutti, scusate il disturbo ma ho bisogno di un consiglio, vorrei acquistare qualche giochillo arcade e per ora mi sono focalizzato sui seguenti:

Sensible Soccer
Speedball 2
Ikaruga

ho provato le demo e li ho giocati in passato su altre piattafome volevo chiedere se il multiplayer vale la spesa oppure no e se avete qualche gioco magari più moderno da consigliarmi.
Grazie

SWOS se ti piace il calcio te lo consiglio sennò lascialo perdere.Tra gli arcade belli ti consiglio SOUL CALIBUR e i 2 Street Fighter se ti piacciono i giochi di lotta,Metal Slug 3 se ti piacciono gli sparatutto e se sei un amante del gamerscore come me i più semplici sono GALAGA,Sonic,DIG DUG,i 3 PAC-MAN e NEW RALLY-X,senza dimenticare Jewel Quest,il minigolf e Sealife Safari.

XTIAN
31-01-2009, 11:37
Grazie per i consigli, mi sa che mi butterò su Speedball 2 e Sensible Soccer......Ikaruga è molto bello l'ho giocato sul Dreamcast e sul Cubo ma la difficoltà in single è elevata e se come confermatomi da voi on line non si trova nessuno e soffre di lag forse meglio spostarsi sul qualche prodotto più "sicuro".
Probabilmente in futuro acquisterò anche Castle Crasher, anche Uno è interessante ma ho già le carte e delle figlie affiatate pronte a battermi!!
Grazie Buona Domenica

XTIAN
03-02-2009, 08:18
Acquistati Speedball 2 e Sensible World of Soccer......!!!!!

xEndriux
25-06-2010, 12:03
Ciao ragazzi,
ci sono 3 arcade Sonic the Hedgehog 1-2-3
in offerta
Quale mi consigliate come semplicità per i 200 G ?

Grazie