PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdý 13

Pintur
06-02-2009, 10:45
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/1_1233909485.jpg

E' venerdý 13 giugno ed un gruppo di adolescenti va a lavorare in un campeggio, Camp Crystal Lake, che sta per riaprire. Alcuni anni prima, nello stesso campeggio, un ragazzino di nome Jason Voorhees era annegato a causa della negligenza dei giovani responsabili, e gli stessi due responsabili dell'accaduto erano stati uccisi mentre si erano nuovamente appartati di nascosto. L'orrore inizia prima dell'arrivo al campo quando una ragazza, la futura cuoca del campeggio, accetta un passaggio dall'assassino e viene uccisa dopo un breve inseguimento in mezzo al bosco. Scende la sera e si avvicina un temporale, i ragazzi del campo sono sparsi nei vari capanni e l'assassino ne approfitta per ucciderli uno ad uno...
Note:
Remake dell'omonimo classico slasher movie diretto nel 1980 da Sean S. Cunningham e scritto da Victor Miller.

Il film penso lo conosciate tutti, questo Ŕ un remake del classico Jason.

La cosa curiosa Ŕ il fatto che il film sarÓ nei cinema di tutto il mondo da Venerdý 13 Febbraio. Una coincidenza programmata, ma da quanto cavolo Ŕ pronto sto film visto che di Venerdý 13 non Ŕ che sia facile trovarne durante l' anno? :D

Spero in un bel remake

Bresky
06-02-2009, 10:54
A me non mi ha fatto mai impazzire.
vediamo sto remake ma non ci metterei la mano sul fuoco.:mitraglia:

Chibini
06-02-2009, 11:20
Beh Venerdì 13 lo conosciamo praticamente tutti e, da cultore dell'horror, mi è sempre piaciuto. Peccato che abbiano fatto parecchi seguiti, molti dei quali parecchio scadenti...Sono fiducioso su questo remake ed è carina l'idea che la prima sia proprio un venerdì 13!

samboretto
06-02-2009, 12:08
c'è qualcosa che non mi torna...ma nel primo venerdi 13 non era la mamma di Jason che uccideva?? Jason era solo un bambino... nella copertina invece si vede il classico Jason adulto degli ultimi film... mah!

Boss1088
06-02-2009, 22:33
bè, se per questo per il remake di omen l'hanno mandato nei cinema il 6.06.06
e il protagonista è un bambino impossessato dal diavolo... :asc: nemmeno questa data è facile da trovare XD

Keratzsu
06-02-2009, 22:48
Anche per me vale la stessa cosa,la serie nn mi ha mai entusiasmato,staremo a vedere con questo remake.

Chibini
07-02-2009, 15:03
Dai siate fiduciosi!Magari ne esce pure un bell'horror!

Midian
15-02-2009, 13:49
ieri S. Valentino perfetto: Mc Donald┤s e VenerdÝ 13 :lol:

Il film mi Ú piaciuto molto, anche se gli americani come immancabilmente hanno usato i soliti elementi: ragazzi che fumano erba e fanciulle dal petto siliconato sempre nudo :rolleyes:

Perˇ l' interpretazione di Jason mi Ú piaciuta un sacco :)

minozzo
15-02-2009, 15:20
io ho visto venrdi 13 l'inizio, quello di rob zombie e faceva cagare questo non sarà da meno...non fanno un film horror bello da 10 anni

KiNg
15-02-2009, 19:16
L'ultimo fillm horror carino che ho visto e' stao IT e credo siano passati 15 anni.

Sti splatter americani non li sopporto.

pica92
15-02-2009, 23:54
l'ho visto sabato e devo dire che non mi ha entusiasmato.... anzi... i 7€ del biglietto del cinema li potevo spendere meglio...

Midian
16-02-2009, 11:15
l'ho visto sabato e devo dire che non mi ha entusiasmato.... anzi... i 7Ç del biglietto del cinema li potevo spendere meglio...

Io non sono andata a vederlo con chissß quali aspettative e forse Ú per questo che non mi sento molto delusa, insomma Ú sempre il solito Jason con la solita storia e la solita fine ... Ma con pi˙ tette al vento e ragazzi americani rimbambiti :rolleyes:

I remake purtroppo sono cosÝ, la stessa fine ha fatto quello di "Non aprite quella porta" e molti altri... I film migliori rimangono sempre quelli originali!

kromm75
16-02-2009, 16:28
nsomma Ú sempre il solito Jason con la solita storia e la solita fine ... Ma con pi˙ tette al vento

Ecco, ora gli farai fare degli incassi da record!:asd:

pica92
17-02-2009, 01:45
Io non sono andata a vederlo con chissß quali aspettative e forse Ú per questo che non mi sento molto delusa, insomma Ú sempre il solito Jason con la solita storia e la solita fine ... Ma con pi˙ tette al vento e ragazzi americani rimbambiti :rolleyes:

I remake purtroppo sono cosÝ, la stessa fine ha fatto quello di "Non aprite quella porta" e molti altri... I film migliori rimangono sempre quelli originali!

io speravo in qualcosa di meglio... freddy VS jason mi era piaciuto e speravo che anche questo fosse bello... comunque vabbŔ alla fine stavo co l'amici e stavamo pi¨ a ride che a spaventacce :D:D:D:D:D