PDA

Visualizza Versione Completa : ORA BASTA

marco230487
15-02-2009, 22:54
Scrivo questa nuova discussione per esprimere il mio disgusto per quanto accade matematicamente da duea anni a questa parte nel campionato di serie a.
chi come me sta guardando il derby avrà visto cosa è successo sul primo gol dell'inter,premettendo che sono juventino ed ora andrò incontro ad offese giustamente(ma secondo me no)avrà sicuramente notato il fallo di mano plateale commesso da adriano,se nn erro un azione simile era accaduta anche la settimana scorsa durante milan-reggina ma con una decisione arbitrale diversa.
Io sono dell'idea che una squdra forte,anzi la + forte del calcio italiano in questo momento nn abbia bisogno di 'aiuti'che vuoi o nn vuoi avvengono sistematicamente quasi ogni domenica,per esempio a siena gol con fuorigioco di almeno un metro di maicon,il gol di adriano nel derby e altri casi,inzultatemi offendetemi ma nn potete nn ammettere che un campionato dove una squadra che sta dimostrando sul campo che merita di vincere debba farsi aiutare nn fa altro che falsare quello che un tempo secondo me era il campionato più bello del mondo,ma che adesso nn merita di essere visto a causa della classe arbitrale e delle squadre avvantaggiate da quest'ultima.
cmq complimenti all'inter che sta dimostrando sul campo di meritare il secondo scudetto consecutivo

DjGruff
15-02-2009, 23:25
Sai perché non vedo piu il calcio da qualche anno?
Perché ormai é diventanto piu finto del Wrestling! :aszd:

elruka22
15-02-2009, 23:34
Hai perfettamente ragione,anke se io sn di parte...
Anche l'affossamento del signor Chivu su Inzaghi neanke visto lontanamente...
Che skifo il calcio...amo il mio sport ke è molto meglio!!! ;)

<3 Basket =)

Eddie Guerrero
15-02-2009, 23:40
ma come !?

marco osi dire che l'Inter ha rubato ??? (:lol:)

il gol di adriano &#232; stato un tocco morbido perfetto :asc:

ps: spero che l'Inter rivinca lo scudetto come l'altr'anno....rubando-rubando e rubando :D

marco230487
15-02-2009, 23:54
concordo pienamente e aggiungo che la trattenuta di chivu su inzaghi nn &#232; stato sanzionato solo perch&#232; rosetti ha pensato che fosse un abbraccio fraterno tra due che nn si vedevano da una vita

elruka22
16-02-2009, 00:07
Certe che anche ora ascoltando i grandi "opinionisti" della tv ti fanno girare di piu le scatole,per nn dire altro xD
Certa gente viene pagata sl per dire stro***te...

marco230487
16-02-2009, 00:18
hai perfettamente ragione.......ma la cosa pi&#249; divertente &#232; sentirli dire che il gol di mano era involontario............mah

Bicioccio
16-02-2009, 08:22
Gli arbitri sono persone e come tali possono sbagliare(vedi gol annullato a Grosso in Italia-Brasile), ma in Italia si sta sfiorando davvero il tragicomico. Gol di Adriano, rigori su Inzaghi e Ambrosini....il Milan come minimo meritava il pareggio, come minimo...

il campionato ormai l'hanno già deciso quei signori vestiti di giallo.

XTIAN
16-02-2009, 09:26
Gli errori ci stanno per carità, ieri sera abbastanza scandalosi comunque, la cosa che mi fa inxxxxre di più è che il supremo presidente neroazzurro parla di complotti quando vengono penalizzati mentre di errori/sviste quando questi sono a suo favore.

Va bene cosi, scudetti di cartone, campioni scippati alle altre retrocesse/penalizzate, sono anni che non vedo una partita dell'internazionale bella se qualcuno ha giocato a calcio ieri sera questo si chiama Milan....possesso palla, uno due.....adesso lavoro è meglio tanto ;)

KiNg
16-02-2009, 09:41
Inter = LADRI

Mi spiace solo per i suoi tifosi che forse certe porcate nemmeno le vorrebbero, perche' sanno di avere una grande squadra.

Visto che ci sono voglio fare i complimenti a quello che in prospettiva sara' il giocatore numero uno al mondo: Alexandre Pato, guardo sempre il Milan e questo a 19 anni e' gia' un FENOMENO, non immagino cosa sara' fra 2-3 anni.

Pintur
16-02-2009, 10:00
E ora Moggi dove sta? :asc:

kromm75
16-02-2009, 10:04
Io sono per la moviola in campo come dice Mosca, chi?????:asd:

Dark_Sasuke
16-02-2009, 10:36
INTER!!!SEI PRORPIO VERGONGOSA!!!!Moratti da ora in poi dovrebbe stare zitto e camminare a testa bassa perch&#232; non pu&#242; ancora dire di essere "ONESTO" c'&#232; del marcio e si vede!!!non possono dire che il fallo di mano non c'era perch&#232; "involontario"...ma raga stiamo parlando di un attaccante e gli attaccanti farebbero qualsiasi cosa pur di metterla dentro, ve lo dice uno che nelle partite ci ha quasi sempre provato e gli arbitri che dirigono le partite di noi ragazzi non te ne fanno passare una, mentre in serie A i gol vengono dati a gratis....CHE SCHIFO!!!!

Mont85
16-02-2009, 12:42
Vergognosa la mano non vista...posso capire che l'arbitro pu&#242; non aver visto..ma son aiuti su aiuti..sinceramente non ricordo un episodio a sfavore dell'inter quest'anno...ma son cmq tranq perch&#232; tra un p&#242; arriva il manchester...

Bresky
16-02-2009, 13:29
Mano o no l'inter avrebbe vinto comunque perch&#232; ha meritato sul campo.
ragazzi ma l'avete vista la partita? inter devastante grandissimo derby e onore al milan, ma se si parla di partita rubata da parte dell'inter allora siete propio ridicoli, e la seconda ammonizione risparmiata ad ambrosini? quella vi &#232; sfuggita vero? la verit&#224; &#232; che l'inter &#232; la pi&#249; forte e qualcuno rode per questo.
Forza inter AMALAAAAAA!!!!!!!

mimho
16-02-2009, 13:59
Mano o no l'inter avrebbe vinto comunque perchè ha meritato sul campo.
ragazzi ma l'avete vista la partita? inter devastante grandissimo derby e onore al milan, ma se si parla di partita rubata da parte dell'inter allora siete propio ridicoli, e la seconda ammonizione risparmiata ad ambrosini? quella vi è sfuggita vero? la verità è che l'inter è la più forte e qualcuno rode per questo.
Forza inter AMALAAAAAA!!!!!!!

L'inter avrebbe che? Capisco che parli da tifoso, ma immagina la stessa partita che hai visto ieri sera con al posto delle maglie nerazzurre delle maglie bianconere, è cerca di immaginare cosa avresti pensato. Risultato finale 2-1, con 1 gol di mano + rigore stranetto negato.
E poi Ranieri sarà un vecchio, ma almeno non ipocrita come il portoghese.
La verità e che l'inter è forte, se fosse "la più forte" non avrebbe bisogno di certi aiutini:laugh:

SkyDr4g0n
16-02-2009, 14:03
INTER!!!SEI PRORPIO VERGONGOSA!!!!Moratti da ora in poi dovrebbe stare zitto e camminare a testa bassa perchè non può ancora dire di essere "ONESTO" c'è del marcio e si vede!!!non possono dire che il fallo di mano non c'era perchè "involontario"...ma raga stiamo parlando di un attaccante e gli attaccanti farebbero qualsiasi cosa pur di metterla dentro, ve lo dice uno che nelle partite ci ha quasi sempre provato e gli arbitri che dirigono le partite di noi ragazzi non te ne fanno passare una, mentre in serie A i gol vengono dati a gratis....CHE SCHIFO!!!!

Parlo in qualità di arbitro (di 2° categoria, ma fidatevi che è più difficile che arbitrare in Serie A, almeno dalle mie parti) e posso soltanto dire che DA REGOLAMENTO il gol di Adriano è valido, in quanto la palla è andata sulla mano dopo aver colpito un'altra parte del corpo "giocabile".

Per il resto, se fossi un tifoso milanista non recriminerei sugli errori arbitrali ma sul culo dell'Inter. Il Milan meritava sicuramente il pareggio...
Vabbè anche la Juve doveva vincere 4-1, ultimamente sembra che siano tutti sfigati tranne l'Inter :D

Dark_Sasuke
16-02-2009, 15:11
Parlo in qualità di arbitro (di 2° categoria, ma fidatevi che è più difficile che arbitrare in Serie A, almeno dalle mie parti) e posso soltanto dire che DA REGOLAMENTO il gol di Adriano è valido, in quanto la palla è andata sulla mano dopo aver colpito un'altra parte del corpo "giocabile".

si ma la mano non è una parte del corpo "giocabile" può averla utilizzata per correggere la direzione della palla perchè se no aveva ciccato in pieno perchè l'aveva presa male di testa e sicuramente non sarebbe entrata....parlo da attaccante, se l'arbitro avevesse annullato il gol Adriano (si spera da professionista qual'è) non avrebbe protestato ma sarebbe stato zitto.
Uno finchè può ci prova poi se entra e non dicono nulla bene se no amen.

Zacky Vengeance
16-02-2009, 15:22
ma come !?

marco osi dire che l'Inter ha rubato ??? (:lol:)

il gol di adriano è stato un tocco morbido perfetto :asc:

ps: spero che l'Inter rivinca lo scudetto come l'altr'anno....rubando-rubando e rubando :D

meritavamo il 4-0 ammasso di rosiconi!! ahahaha siete ridicoli cazzo!!! :xd:

perchè dici cosi caro eddie...perchè la tua roma è talmente scarsa da meritarsi la serie B e non è al livello dell'INTERNAZIONALE???

ragazzi per favore, l'inter sta facendo il culo a tutti quest'anno...evitate uscite del genere che mi sembrate troppo ridicoli!!! mah!!!

MisterTanuzzo
16-02-2009, 15:22
ma ragazzi vi rendete conto ke dite io nn sono ne interista ne milanista ne juventimo ma catanese... secondo voi vedendo il gol in moviola si vede ke dopo il tocco di testa c'&#232; anke la mano.... anke se secondo me &#232; giusto aver dato il gol cmq se vedete l'azione in quel momento come ha visto l'arbitro ve ne accorgevate ??? eppoi nn mi dite la storia della moviola in campo perk&#232; allora una partita dovrebbe durare non 1 ora e 30 ma 6 ore per quanti falli nn fischiano.....
in questo momento &#232; una stupidaggine prendersela con 1 gol per me VALIDO ma &#232; molto pi&#249; importante inca.....arsi per quello ke sta succedendo in Italia con tutte queste violenze e soprattutto alle DONNE RAGAZZE E BAMBINE.... vabb&#232; non scrivo pi&#249; se no apro pi&#249; di 10 pagine....

Mont85
16-02-2009, 15:28
Nessuno qui discute la forza dell'inter, il fatto &#232; che se Amauri avesse fatto quel gol immagino gi&#224; le interviste di Moratti e dello "special one" a dire che c'&#232; sudditanza verso la Juve...che &#232; sempre favorita...che fanno perdere credibilit&#224; al calcio..il fatto &#232; che se capita alla Juve un episodio del genere si fa un processo di almeno una settimana, se capita all'inter &#232; gi&#224; tanto se si trova un giornalista che ne parla il giorno dopo...:mad
Auguri all'Inter per la Champions league...:laugh:
La gli aiutini non ci sono per&#242;...:p
Forza Juve;)

MigratoryElia
16-02-2009, 15:32
ma ragazzi vi rendete conto ke dite io nn sono ne interista ne milanista ne juventimo ma catanese... secondo voi vedendo il gol in moviola si vede ke dopo il tocco di testa c'è anke la mano.... anke se secondo me è giusto aver dato il gol cmq se vedete l'azione in quel momento come ha visto l'arbitro ve ne accorgevate ??? eppoi nn mi dite la storia della moviola in campo perkè allora una partita dovrebbe durare non 1 ora e 30 ma 6 ore per quanti falli nn fischiano.....
in questo momento è una stupidaggine prendersela con 1 gol per me VALIDO ma è molto più importante inca.....arsi per quello ke sta succedendo in Italia con tutte queste violenze e soprattutto alle DONNE RAGAZZE E BAMBINE.... vabbè non scrivo più se no apro più di 10 pagine....

Sono pienamente d'accordo con te è inutile star qui a lamentarsi per un gol e anche io non sarei d'accordo sulla moviola in campo....
Il calcio è questo bello o brutto che sia;)
Comunque sia il gol è da annullare, l'arbitro possibilmente non ha visto niente ma se lo avrebbe fatto era da annullare;)
@Sky non capisco questa regola, allora se io prima tocco la palla col piede e poi la spingo con la mano e valido.... Allora il tocco di mano di Maradona era regolare:xd:

SkyDr4g0n
16-02-2009, 15:32
si ma la mano non è una parte del corpo "giocabile" può averla utilizzata per correggere la direzione della palla perchè se no aveva ciccato in pieno perchè l'aveva presa male di testa e sicuramente non sarebbe entrata....parlo da attaccante, se l'arbitro avevesse annullato il gol Adriano (si spera da professionista qual'è) non avrebbe protestato ma sarebbe stato zitto.
Uno finchè può ci prova poi se entra e non dicono nulla bene se no amen.
Forse non mi sono spiegato bene :asc:
E' per questo che molte persone criticano gli arbitri, molte volte la causa è l'ignoranza. Il regolamento parla chiaro: il gol di Adriano è valido.

Questo non significa che io condivida questa regola, come non condivido l'ammonizione a chi si toglie la maglia dopo aver segnato, ma c'è un regolamento e va rispettato altrimenti si cambia sport.

Per farti un esempio, ieri non ho fatto giocare una partita a causa della neve sul campo. Ad un certo punto si sarebbe potuto anche giocare perchè le linee si vedevano, allora io chiedo "Ce l'avete il pallone rosso per la neve?" e loro mi hanno riso in faccia... ho detto "Vabbè ridete... Arrivederci" e me ne sono andato, ovviamente tra insulti vari (cosa molto comune dalle mie parti ad altitudini maggiori di 500m sul livello del mare :asc:)

perchè dici cosi caro eddie...perchè la tua roma è talmente scarsa da meritarsi la serie B e non è al livello dell'INTERNAZIONALE???

ragazzi per favore, l'inter sta facendo il culo a tutti quest'anno...evitate uscite del genere che mi sembrate troppo ridicoli!!! mah!!!
Calmino...
Qua l'unico ridicolo sei tu che dici che dovevate vincere 4-0. Credo che la tua frase-buffonata si commenti da sola :p

Zacky Vengeance
16-02-2009, 15:34
Forse non mi sono spiegato bene :asc:
E' per questo che molte persone criticano gli arbitri, molte volte la causa è l'ignoranza. Il regolamento parla chiaro: il gol di Adriano è valido.

Questo non significa che io condivida questa regola, come non condivido l'ammonizione a chi si toglie la maglia dopo aver segnato, ma c'è un regolamento e va rispettato altrimenti si cambia sport.

Per farti un esempio, ieri non ho fatto giocare una partita a causa della neve sul campo. Ad un certo punto si sarebbe potuto anche giocare perchè le linee si vedevano, allora io chiedo "Ce l'avete il pallone rosso per la neve?" e loro mi hanno riso in faccia... ho detto "Vabbè ridete... Arrivederci" e me ne sono andato, ovviamente tra insulti vari (cosa molto comune dalle mie parti ad altitudini maggiori di 500m sul livello del mare :asc:)

Calmino...
Qua l'unico ridicolo sei tu che dici che dovevate vincere 4-0. Credo che la tua frase-buffonata si commenti da sola :p

guarda non ti rispondo nemmeno....parlare con uno juventino è come parlare con berlusconi...!!!

Ancient_Mariner
16-02-2009, 15:36
Come fai a dire che sono aiuti su aiuti se capisci e ammetti che l'arbitro non l'ha vista? XD....Da interista ti posso dire che il Milan ha fatto una grande partite e che poteva starci benissimo il pareggio, ma dire che l'Inter vince solo grazie ad aiuti arbitrali è un po' ridicolo. Poi per quanto riguarda il Manchester, dovresti essere un po' più Nazionalista e non tifare contro una squadra italiana, perchè eventualemte la figura di XXXXX la fa il calcio italiano e nn solo l'Inter o le altre Italiane...:D

Vergognosa la mano non vista...posso capire che l'arbitro può non aver visto..ma son aiuti su aiuti..sinceramente non ricordo un episodio a sfavore dell'inter quest'anno...ma son cmq tranq perchè tra un pò arriva il manchester...

SkyDr4g0n
16-02-2009, 15:38
guarda non ti rispondo nemmeno....parlare con uno juventino è come parlare con berlusconi...!!!
Infatti non c'è nulla da rispondere. Nessuno ti ha dato l'autorizzazione ad insultare gli altri.
Non esagerare, sono sempre fin troppo buono con te :cool:

Mont85
16-02-2009, 15:42
Scusa una cosa solamente, la mia mente ricorda un episodio dove il difensore svirgola il pallone e questo gli finisce sul braccio allargato in quel momento per il momento...l'arbitro fischia rigore perch&#232; c'&#232; il tocco con il braccio..quindi io mi chiedo se quello viene considerato fallo, allora anche quello di Adriano deve essere considerato fallo..o sbaglio?

Mont85
16-02-2009, 15:46
Come fai a dire che sono aiuti su aiuti se capisci e ammetti che l'arbitro non l'ha vista? XD....Da interista ti posso dire che il Milan ha fatto una grande partite e che poteva starci benissimo il pareggio, ma dire che l'Inter vince solo grazie ad aiuti arbitrali è un po' ridicolo. Poi per quanto riguarda il Manchester, dovresti essere un po' più Nazionalista e non tifare contro una squadra italiana, perchè eventualemte la figura di XXXXX la fa il calcio italiano e nn solo l'Inter o le altre Italiane...:D
Guarda mi viene in mente il gol a Siena, stasera se vuoi mi documento e ne cito altri :lol:
Io ho premesso che l'inter è una squadra molto forte e su questo non si discute..ma certi aiuti a una squadra del genere distruggono il campionato...
Per quanto riguarda la champions..mi spiace ma provo troppa ammirazione per il manchester...:p

Dark_Sasuke
16-02-2009, 15:47

mi spiace dirtelo ma non capisci un.....tubo di calcio!!

XTIAN
16-02-2009, 15:48
Il movimento del braccio dell'imperatore grasso è innaturale ma comunque questo frega poco e niente, gol valido ok ci può stare; il problema secondo il mio punto di vista è la poca serietà del presidente neroazzurro che commenta gli errori a proprio favore come errori appunto mentre quelli delle dirette inseguitrici come poco chiari/complotti contro l'Inter etc.. etc.... Allora che l'Inter sia fisicamente inarrestabile lo vediamo tutti, che gioca alla caxxo come con Mancini lo vediamo tutti che perlomeno Special One e la dinastia Moratti-Tronchetti Provera la smetta di rompere le palle e se ne stia zitta.... vincente ma almeno non ipocrita.
E con questo ho finito............forse..............;)

deadflower81
16-02-2009, 15:49
in questo momento &#232; una stupidaggine prendersela con 1 gol per me VALIDO ma &#232; molto pi&#249; importante inca.....arsi per quello ke sta succedendo in Italia con tutte queste violenze e soprattutto alle DONNE RAGAZZE E BAMBINE.... vabb&#232; non scrivo pi&#249; se no apro pi&#249; di 10 pagine....

Non posso che quotarti...bravissimo tanuzzo! :clap:

Mont85
16-02-2009, 15:52
Il movimento del braccio dell'imperatore grasso è innaturale ma comunque questo frega poco e niente, gol valido ok ci può stare; il problema secondo il mio punto di vista è la poca serietà del presidente neroazzurro che commenta gli errori a proprio favore come errori appunto mentre quelli delle dirette inseguitrici come poco chiari/complotti contro l'Inter etc.. etc.... Allora che l'Inter sia fisicamente inarrestabile lo vediamo tutti, che gioca alla caxxo come con Mancini lo vediamo tutti che perlomeno Special One e la dinastia Moratti-Tronchetti Provera la smetta di rompere le palle e se ne stia zitta.... vincente ma almeno non ipocrita.

Penso tu abbia sintetizzato tutto il discorso...
Concordo pienamente!:sapiens:

kromm75
16-02-2009, 15:57
Il movimento del braccio dell'imperatore grasso &#232; innaturale ma comunque questo frega poco e niente, gol valido ok ci pu&#242; stare; il problema secondo il mio punto di vista &#232; la poca seriet&#224; del presidente neroazzurro che commenta gli errori a proprio favore come errori appunto mentre quelli delle dirette inseguitrici come poco chiari/complotti contro l'Inter etc.. etc.... Allora che l'Inter sia fisicamente inarrestabile lo vediamo tutti, che gioca alla caxxo come con Mancini lo vediamo tutti che perlomeno Special One e la dinastia Moratti-Tronchetti Provera la smetta di rompere le palle e se ne stia zitta.... vincente ma almeno non ipocrita.

Completamente d'accordo con te e per il fatto che in Italia succede di peggio e noi siamo qui a discutere per un gol, evitiamolo per favore, lo sappiamo tutti che &#232; una belinata, non siamo certo dei crudeli insensibili ma ci si dovesse regolare con quello che succede nel mondo allora tutti zitti e chiusi in casa?

SkyDr4g0n
16-02-2009, 16:17
Scusa una cosa solamente, la mia mente ricorda un episodio dove il difensore svirgola il pallone e questo gli finisce sul braccio allargato in quel momento per il momento...l'arbitro fischia rigore perchè c'è il tocco con il braccio..quindi io mi chiedo se quello viene considerato fallo, allora anche quello di Adriano deve essere considerato fallo..o sbaglio?
E' sbagliato dare rigore anche in quel caso... Beh ovviamente ci sono le dovute eccezioni. Ad esempio il gol di Toni in Italia-Brasile è stato annullato giustamente, come quello di Zalayeta qualche settimana fa :)

Zacky Vengeance
16-02-2009, 21:49
Infatti non c'è nulla da rispondere. Nessuno ti ha dato l'autorizzazione ad insultare gli altri.
Non esagerare, sono sempre fin troppo buono con te :cool:

io rispondo alle provocazioni....

mi spiace dirtelo ma non capisci un.....tubo di calcio!!

che sei?juventino?milanista? ah ecco ho capito tutto :asc:

Ancient_Mariner
18-02-2009, 13:20
Per quanto riguarda la champions..mi spiace ma provo troppa ammirazione per il manchester...:p

Contento tu... :D

Chibini
18-02-2009, 13:54
Da milanista penso che Mourinho abbia perso un' occasione per stare zitto...ci poteva stare il secondo giallo ad Ambrosini però recriminare su quello quando si è vinto con un gol di mano mi sembra veramente il colmo!Peccato per il derby: è stata una bella partita rovinata da una giornata no di Rosetti. Ho giocato a calcio ed ho anche fatto l'arbitro per qualche anno e vi posso dire che, purtroppo, ogni tanto capita di non vedere episodi clamorosi...il calcio è anche questo. Peccato solo che ultimamente il Milan sia stato abbastanza penalizzato ma, nonostante questo, non mi sembra si possa parlare di campionato rubato

Boss1088
18-02-2009, 14:01
Sai perché non vedo piu il calcio da qualche anno?
Perché ormai é diventanto piu finto del Wrestling! :aszd:

assolutamente daccordo con lui... anche se io è da una vita che non lo seguo :asc: