PDA

Visualizza Versione Completa : Rim- Blackberry, non esiste altro.

axl72
14-03-2009, 13:32
Scusate il titolo provocatorio del topic :asd:

Volevo avvertire l'utenza di coplanet, che nel caso in cui foste bisognosi di assistenza oppure new entry nel fantastico mondo Blackberry, troverete tutte le vostre risposte e persone sapienti in grado di darvi una mano su : BlackBerryItalia (http://www.blackberryitalia.it)

grazie per l'attenzione.

Autorizzato da Pintur

ViolableChaff
14-03-2009, 13:44
io volevo alcune informazioni riguardo il blackberry, che funzioni ha? le pagine internet vengono visualizzate come sullo schermo del pc?
cosa più importante... per uno come me che non lo usa per lavoro ma diciamo per svago, è "conveniente"? non in termini di prezzo ovviamente! però se messo a confronto con l'iphone, quale farebbe per me?

ps. l'ultimo modello uscito sul mercato qual'è?

axl72
14-03-2009, 13:55
io volevo alcune informazioni riguardo il blackberry, che funzioni ha? le pagine internet vengono visualizzate come sullo schermo del pc?
cosa più importante... per uno come me che non lo usa per lavoro ma diciamo per svago, è "conveniente"? non in termini di prezzo ovviamente! però se messo a confronto con l'iphone, quale farebbe per me?

ps. l'ultimo modello uscito sul mercato qual'è?Sono in questo fantastico mondo da circa 2 anni.....l'unica cosa che può accadere usando un blackberry è, che tutti gli altri sistemi operativi ti possono apparire vecchi e obsoleti....può sostituire tranquillamente un pc, sei online 24 h su 24 con una spera irrisoria...(10 euro mensili) navigatori,multymedia, 10 account di posta elettronica in formato push etc etc...la velocità dei suoi processori è pressochè allarmante...multytasking....applicazioni aperte in background....ma ci vorrebbero giorni x elencarne tutti i pregi visita il sito....mi trovi come moderatore su BlackBerryItalia (http://www.blackberryitalia.it) ;)

ViolableChaff
14-03-2009, 14:01
perfetto grazie ci faccio un salto subito;)

HighBoy
06-05-2009, 11:07
Confermo, sono un pessossore di Blackbarry Storm 9500 da due mesi! pazzesco, navigo dentro internet, a 10 € mensili quanto voglio, inoltre ci sono un sacco di funzioni utili, ottimo telefono, inottre è figo da guardare, audio ad alta definizione, idem per il video, una potenza!!!!!!!