Visualizza Versione Completa : Eventuali demo Wii a pagamento
Visto che le altre due macchine di questa ultima generazione (ormai è ridicolo continuare a chiamarle Next) ossia XBox360 e PS3 hanno tra i loro contenuti scaricabili dei Demo dei giochi in uscita che permettono di farsi un idea più precisa dei vari giochi, mi chiedevo quanti di voi fossero disposti a pagare un cero numero di WiiPoints per vederli anche nella WiiShop.
Punti che potrebbero essere "rimborsati" con dei buoni all'interno della versione definitiva dei giochi.
Questo potrebbe essere un incentivo a prendere più giochi originali.
PS Spedita una "copia" anche a Nintendo per vedere che ne pensano.
Proposta interessante...al Wii manca a mio avviso un servizio del genere che lo renderebbe ancora piu' completo.
deadflower81
11-09-2007, 15:11
Personalmente non li userei per scaricare demo, questo perchè sono sempre riuscito a capire quale fosse il tipo di gioco adatto a me senza bisogno di ricorrere alle demo.
Credo poi che ci sia anche il problema legato alla dimensione del file da scaricare che difficilmente troverebbe spazio nella memoria del Wii.
Trovo invece di grande interesse quello che é stato fatto dalla Nintendo negli USA in occasione dell'uscita di Metroid Prime 3, ovvero la possibilità di scaricare gratuitamente un canale contenente una serie di video e concept art del gioco...e non capisco per quale motivo non sia stato ancora rilasciato per noi europei!
Personalmente non li userei per scaricare demo, questo perchè sono sempre riuscito a capire quale fosse il tipo di gioco adatto a me senza bisogno di ricorrere alle demo.
Credo poi che ci sia anche il problema legato alla dimensione del file da scaricare che difficilmente troverebbe spazio nella memoria del Wii.
Trovo invece di grande interesse quello che é stato fatto dalla Nintendo negli USA in occasione dell'uscita di Metroid Prime 3, ovvero la possibilità di scaricare gratuitamente un canale contenente una serie di video e concept art del gioco...e non capisco per quale motivo non sia stato ancora rilasciato per noi europei!Ovviamente un eventuale "canale" Demo dovrebbe essere accompagnato da un Hard-disk dove conservarli :).
PS Per quanto ne so io il canale di Metroid era in fondo una specie di player unito ad alcune immagini (infatti qualcuno a trovato i filmati su internet) che mostrava i video in streaming sul Wii.
L' idea in se non è affatto male, certo è che come giustamente dite gli va affiancato un supporto di memoria. E poi l' uso di questi fantomatici wiipoints alla fine servirebbe a qualcosa di utile
:)
deadflower81
11-09-2007, 15:34
@GAS
si, sai bene! :) ...però é già qualcosa che si é mosso...invece qui da noi si aspetta ancora il canale news in italiano!
Comunque, speriamo che la Nintendo ti risponda presto! e non dimenticarti di farci sapere cosa ti diranno ;)
SephZero
11-09-2007, 16:00
francamente..a mio avviso non è molto utile poter scaricare dei video che si posson facilmente reperire sul web..meglio le demo direi..
Ace of spades
11-09-2007, 20:54
Be ma tanto tu i Wii Point non li userai mai :lol:
Si è vero, uno informandosi bene riesce a non comprare ciofeche di giochi, ma una delusione prima o poi la proverai (anche se spero per te di no), magari il gioco è bello per il resto del mondo, un capolavoro, ma poi a te fa andare di corpo. Comunque magari qualche gioco bello te lo sei perso e non lo sai.
Io credo che una minidemo alla volta potrebbe entrarci nella memoria del Wii (a patto di non averla troppo intasata), magarai minimini davvero. Ovviamente alla gratis perchè la demo sarebbe cortissima e poi la si dovrebbe cancellare