PDA

Visualizza Versione Completa : Mazzari Fuori, Mourinho no

Pintur
18-03-2009, 18:50
Espulsi entrambi Domenica, al primo confermata la squalifica, il secondo sarà in panca già dalla prossima partita.

ps: senza dimenticarci che Mourinho Domenica non ha abbandonato il campo dopo l' espulsione....

Tutta colpa di Moggi :ninja

XTIAN
18-03-2009, 18:51
Espulsi entrambi Domenica, al primo confermata la squalifica, il secondo sarà in panca già dalla prossima partita.

ps: senza dimenticarci che Mourinho Domenica non ha abbandonato il campo dopo l' espulsione....

Tutta colpa di Moggi :ninja

Sono con te, tutta colpa di Moggi!!!!

mimho
18-03-2009, 19:06
Sono con te, tutta colpa di Moggi!!!!

Al limite puoi dire "L'aveva detto Moggi!". Quando ripeteva che il vero potere in FGCI non l'aveva lui.:lol:

marco230487
18-03-2009, 21:29
perchè inzultate l'unica squadra davvero (dis)onesta della serie A

P A I N
18-03-2009, 22:09
Io sono milanista e ancora ancora posso parlare...Ma spero che nessuno d voi sia juventino altrimenti è il colmo:asd:

mimho
18-03-2009, 22:31
Io sono milanista e ancora ancora posso parlare...Ma spero che nessuno d voi sia juventino altrimenti è il colmo:asd:

Io sono juventino e credo di poter parlare, primo perchè sia come società che come tifosi mi sembra di avere pagato abbastanza gli errori commessi, e secondo perchè come tifoso al limite mi considero parte lesa:rolleyes:

E poi perchè tu come milanista potresti parlare. Forse per la specchiata onesta della società Milan, che per potersi iscrivere ai campionati gonfiava i bilanci sovrastimando giocatori e scambiandoseli con i cugini nerazzurri?O_O
O potrebbero allora parlare i nerazzuri, che tra documenti falsi (passaporti) e bilanci "allegri" e giocatori pedinati ce ne sarebbero da raccontare.:lol:

Alla fine penso di avere più diritto a parlare proprio per avere pagato, e tanto. (Pensateci- No calciopoli -> No Juve in serie B -> No Ibra all'Inter -> (mia opinione) Inter con "zeru stituli" negli anni passati":laugh:)

PS Scusate ma si fa per ridere:lol:

marco230487
18-03-2009, 22:35
quoto alla grande mimho

P A I N
18-03-2009, 22:41
Io onestamente vi avrei mandato in C2 ,vi avrei tolto tutti gli scudetti, tutte le coppe, lo stadio, la macchina, lo stemma, e anche le strisce bianche dalla maglia se nn se le fosse sniffate lapo:asd:.Direi che può bastare:)

GAS
18-03-2009, 22:43
Nell'ultima partita vero capolavoro arbitrale nel primo gol :p
Fuorigioco, gioco pericoloso e fallo di mano :clap:, Inter una squadra da record :vomito

Zacky Vengeance
19-03-2009, 13:59
Io onestamente vi avrei mandato in C2 ,vi avrei tolto tutti gli scudetti, tutte le coppe, lo stadio, la macchina, lo stemma, e anche le strisce bianche dalla maglia se nn se le fosse sniffate lapo:asd:.Direi che può bastare:)

per una volta ti quoto :asd:

KiNg
19-03-2009, 14:05
Inter sempre piu' scandalo.

Jose' pure quest'anno in Europa "Zeru tituli". Alla faccia dei 9 milioni l'anno.

Ibrahimovic che in Europa non tocca palla e con tutto che e' il giocatore piu' pagato al mondo se ne vuole andare.

Io amo l'Inter perche' anche se vince scudetti a raffica e' una barzelletta continua.

XTIAN
19-03-2009, 16:50

Ti è andata bene così, se la Juve fosse finita in C2 voi milanisti avreste guadagnato giustamente la serie B penalizzati di parecchio se non peggio. Forse prima di dire falsità sarebbe meglio informarsi, ti ricordi Meani veniva pagato dal Milan e aveva rapporti "particolari" con più arbitri/guardalinee, ringrazia Berlusconi per non essere retrocesso e per aver partecipato alla Champions ingiustamente........approposito leggi i giornali odierni e chiediti come ha fatto Galliani a posticipare/anticipare le gare della trentesima giornata a proprio piacimento per dar tempo ai brasiliani di rientrare dal sudamerica per giocare se non sbaglio con il Lecce.......che ognuno guardi in casa sua soprattutto quando si parla di Calciopoli.............:asd:

Arvfab
19-03-2009, 17:07
Ma la volete smettere di litigare per il calcio? Tornate a fare un pó di sana console war dai :asd:

PS: FORZA NAPOLI!

DanteTheDevil
19-03-2009, 17:07
Mah non capisco perchè bisogna fare sempre polemica. :indiff: Dopo lo scandalo di calciopoli che ha buttato sul calcio italiano un sacco di merda, vedo ancora persone che anzichè parlare di calcio parlano di cose simili. Non è che perchè una persona pagava gli arbitri e faceva inciucci a destra e a manca, adesso lo fanno tutti. Perciò adesso dire che l'Inter vinca grazie all'aiuto degli arbitri, guardate poi in Champions cosa ha combinato quell'arbitro, è tutta questione d'invidia. L'Inter da un paio di anni è la squadra più forte d'Italia, come lo è stato il Milan e la Juve tutto qui. Poi gli errori arbitrali a volte vanno da una parte e a volte da un altra. Concluderei spezzando una lancia nei confronti della Juve, dicendo che che non è stata colpa della squadra, mi riferisco a calciopoli, ma di chi la gestiva. La Triade li chiamavano...il nome già diceva tutto. :indiff: :asd:

P A I N
19-03-2009, 19:15
per una volta ti quoto :asd:

:asd:Non c credo mi stampo la pagina faccio l ingrandimento e me lo attacco in camera:asd:

The_FLo_MaIsTeR
27-03-2009, 22:10
Mah non capisco perchè bisogna fare sempre polemica. :indiff: Dopo lo scandalo di calciopoli che ha buttato sul calcio italiano un sacco di merda, vedo ancora persone che anzichè parlare di calcio parlano di cose simili. Non è che perchè una persona pagava gli arbitri e faceva inciucci a destra e a manca, adesso lo fanno tutti. Perciò adesso dire che l'Inter vinca grazie all'aiuto degli arbitri, guardate poi in Champions cosa ha combinato quell'arbitro, è tutta questione d'invidia. L'Inter da un paio di anni è la squadra più forte d'Italia, come lo è stato il Milan e la Juve tutto qui. Poi gli errori arbitrali a volte vanno da una parte e a volte da un altra. Concluderei spezzando una lancia nei confronti della Juve, dicendo che che non è stata colpa della squadra, mi riferisco a calciopoli, ma di chi la gestiva. La Triade li chiamavano...il nome già diceva tutto. :indiff: :asd:

si ok ma va capito che,sbaglio casuale o no,grazie ai favori arbitrali si falsa lo sport piu bello che abbiamo in italia...che figura facciamo con le altre nazioni...questo succede solo in italia e io ho smesso di pensare che tutto questo sia casuale...se fossi un francese o sopratutto un inglese vedendo quello che succede in italia dire "che schifo" poi non lamentiamoci se i nostri campioni vanno a giocare all'estero...

DanteTheDevil
27-03-2009, 22:24
si ok ma va capito che,sbaglio casuale o no,grazie ai favori arbitrali si falsa lo sport piu bello che abbiamo in italia...che figura facciamo con le altre nazioni...questo succede solo in italia e io ho smesso di pensare che tutto questo sia casuale...se fossi un francese o sopratutto un inglese vedendo quello che succede in italia dire "che schifo" poi non lamentiamoci se i nostri campioni vanno a giocare all'estero...

Sono d'accordo su questo, però da andare a dire che l'Inter paga gli arbitri e vince grazie a loro è uno scandalo.

elruka22
27-03-2009, 22:39
Guardate che di queste cose succedono anche all'estero,gli arbitri hanno come una sudditanza psicologica riguardo le cosidette grandi,da buon simpatizzante colchoneros ( Atletico Madrid ) mi sn visto recentemente le due gare vs Barcellona e il derby contro il Real..con il Barca pur avendo avuto una straordinaria vittoria 4:3 la partita è stata sempre riaperta da decisioni assurde,tra l'altro l'Atletico era passato in vantaggio dp 3 min ma si sn inventati un fuorigioco incredibile >.>
Nel derby ( giocato al Santiago Bernabeu ) gli arbitri hanno palesemente fatto di tutto per dare qlk punto al Real per inseguire il Barca in classifica,morale della favola?Andatevi a vedere il goal del 1:1 finale di Huntelaar palesemente in fuori gioco!

Il problema è che da loro nn succedono enormi polemiche cm in Italia,noi italiani tendiamo troppo a vedere al termine di ogni singola partita l'errore e magari tagliano fuori dai discorsi la bella giocata di X,il meraviglioso gol di Y.
E' sempre stato cosi,noi siamo piu dei "piangina" nel calcio,ci si preoccupa sempre e nn si ammetto a volte le sconfitte..
L'Inter ha la rosa piu forte di questo campionato,a volte nn ha bisogno di tutti sti grandi errori per vincere,ma poi la reale forma dell'Inter la si vede sempre in Europa!;)
Questo è da un milanista,che si incacchiava ogni volta ad ogni errore,ma ora il calcio mi ha stufato,xk è solo un giro di soldi ridicolo..
Piu la gente sparla sul calcio,piu i calciatori hanno immagine,piu immmagine e piu sn i soldi che beccano..
Ovvio che poi vanno all'estero,magari in inglhilterra,pensano di essere molto piu tutelati e poi i soldi arrivano a valanga,sono un po tutti mercenari alla fine! ;)

DanteTheDevil
27-03-2009, 23:04
Guardate che di queste cose succedono anche all'estero,gli arbitri hanno come una sudditanza psicologica riguardo le cosidette grandi,da buon simpatizzante colchoneros ( Atletico Madrid ) mi sn visto recentemente le due gare vs Barcellona e il derby contro il Real..con il Barca pur avendo avuto una straordinaria vittoria 4:3 la partita è stata sempre riaperta da decisioni assurde,tra l'altro l'Atletico era passato in vantaggio dp 3 min ma si sn inventati un fuorigioco incredibile >.>
Nel derby ( giocato al Santiago Bernabeu ) gli arbitri hanno palesemente fatto di tutto per dare qlk punto al Real per inseguire il Barca in classifica,morale della favola?Andatevi a vedere il goal del 1:1 finale di Huntelaar palesemente in fuori gioco!

Il problema è che da loro nn succedono enormi polemiche cm in Italia,noi italiani tendiamo troppo a vedere al termine di ogni singola partita l'errore e magari tagliano fuori dai discorsi la bella giocata di X,il meraviglioso gol di Y.
E' sempre stato cosi,noi siamo piu dei "piangina" nel calcio,ci si preoccupa sempre e nn si ammetto a volte le sconfitte..
L'Inter ha la rosa piu forte di questo campionato,a volte nn ha bisogno di tutti sti grandi errori per vincere,ma poi la reale forma dell'Inter la si vede sempre in Europa!;)
Questo è da un milanista,che si incacchiava ogni volta ad ogni errore,ma ora il calcio mi ha stufato,xk è solo un giro di soldi ridicolo..
Piu la gente sparla sul calcio,piu i calciatori hanno immagine,piu immmagine e piu sn i soldi che beccano..
Ovvio che poi vanno all'estero,magari in inglhilterra,pensano di essere molto piu tutelati e poi i soldi arrivano a valanga,sono un po tutti mercenari alla fine! ;)
Esatto. ;) Mi ricordi molto Giampiero Mughini però. :D Cmq le polemiche le creano i giornalisti, a volte vere e a volte false.

elruka22
27-03-2009, 23:15
Esatto. ;) Mi ricordi molto Giampiero Mughini però. :D Cmq le polemiche le creano i giornalisti, a volte vere e a volte false.

Giampiero Mughini,questa è brutta pero :p
Ovvio che scherzo ;)

DanteTheDevil
27-03-2009, 23:34
Giampiero Mughini,questa è brutta pero :p
Ovvio che scherzo ;)

:asd: Anche lui usò il termine mercenari in una puntata di ControCampo.