PDA

Visualizza Versione Completa : Geist

Eddie Guerrero
26-03-2009, 04:20
GEIST

http://www.thegamers-nation.com/zencart/images/categories/geist.jpg

Geist Ŕ un Fps un po strano dal solito, ha una giocabilitÓ diversa da quella del classico sparatutto in prima persona, infatti il protagonista Ŕ in grado di possedere sia i nemici sia gli animali, ma anche gli oggetti.

Ecco dei video:

http://www.youtube.com/watch?v=IbwVJUsFqKc

http://www.youtube.com/watch?v=ab-NHSEcWmg&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=DUYLmjj_Hmg&feature=related

Sembra davvero un bel gioco, purtroppo non ho mai avuto modo di giocarci, ma cercher˛ di rimediare il prima possibile.

C'Ŕ qualcuno che l'ha provato ???

se si cosa ne pensate di questo gioco ???

Bicioccio
26-03-2009, 08:46
Io ce l'ho. Giocato circa 2-3 anni fa e mai finito perchŔ mi ha annoiato presto. L'unica cosa che lo discosta dai soliti fps Ŕ la possibilitÓ di entrare nei corpi delle altre creature. Tecnicamente era obsoleto giÓ allora, figuriamoci oggi.

Pie
26-03-2009, 09:36
Geist, il capolavoro incompreso.
Se usciva su PS2 sarebbe stato un successone, su Cubo è rimasto nella nicchia, purtroppo.
Spero in un seguito, ma ci credo poco.

DarkDeldin
26-03-2009, 09:46
niente da togliere ad un gioco che non ho mai provato e che quindi non posso giudicare (e non ho visto neanche i video), ma la copertina è davvero pessima O_O

commento alquanto inutile, ma mi sentivo in dovere di dirlo :D

Pintur
26-03-2009, 10:22
Anche io non l' ho mai giocato, ma l' idea mi sembra davvero interessante, spero in un seguito pure io :D

Eddie Guerrero
26-03-2009, 18:35
Geist, il capolavoro incompreso.
Se usciva su PS2 sarebbe stato un successone, su Cubo Ŕ rimasto nella nicchia, purtroppo.
Spero in un seguito, ma ci credo poco.

:lol: non so perchŔ ma Geist mi ha dato subito l'idea di essere un ''capolavoro incompreso'' come hai detto tu.

Io se tutto va bene tra una settimana lo dovrei avere e riuscir˛ finalmente a provarlo.

Eddie Guerrero
01-04-2009, 02:57
Provato oggi.....sono arrivato al 4 capitolo e devo dire che è un gioco molto bello, vario,innovativo,divertente....è veramente bello spaventare le persone :D

In finale non è un Fps e basta ma è moooolto più vario, e a me piace tantissimo, la N-Space e la Nintendo hanno fatto un grandissimo lavoro con questo Geist........peccato solo che il mio cubo ha fatto un po di storie tipo ''errore spengere la console'' sennò ci giocavo di più, perchè mi aveva preso moltissimo.

Eddie Guerrero
06-04-2009, 23:15
finito oggi.

Mi è piaciuto molto, la trama era piuttosto intrigante,il gameplay ottimo e innovativo,mi sono piaciuti anche i combattimenti con i boss.
Secondo me un'8,5-9 se lo merita.

_Contra_
11-07-2010, 12:27
a me invece il gioco non mi Ŕ piaciuto per niente ░_░

Mi ricorda ancora , che aspettavo il dayone per giocarmi questo gioco...poi si rilev˛ solo sufficiente ░_░

Bicioccio
11-07-2010, 13:11
a me invece il gioco non mi Ŕ piaciuto per niente ░_░

Mi ricorda ancora , che aspettavo il dayone per giocarmi questo gioco...poi si rilev˛ solo sufficiente ░_░

Concordo. Io lo trovai a 10 euro ma lo abbandonai quasi subito, non mi prese per niente. Peccato perchŔ l'idea iniziale era promettente

GAS
11-07-2010, 23:17
Io lo ho e mi piaceva pure un sacco, ottima storia e sistema.
Purtroppo questo gioco mi fa lo stesso effeto dei TimeSplitter.
Se ci gioco mezzora mi viene un giramento di testa (e pure di stomaco)
E non capisco cosa abbiano questi giochi di diverso da tutti gli altri FPS che non mi danno alcun fastidio.
Qualcuno sa il perchŔ?

_Contra_
11-07-2010, 23:32
Io lo ho e mi piaceva pure un sacco, ottima storia e sistema.
Purtroppo questo gioco mi fa lo stesso effeto dei TimeSplitter.
Se ci gioco mezzora mi viene un giramento di testa (e pure di stomaco)
E non capisco cosa abbiano questi giochi di diverso da tutti gli altri FPS che non mi danno alcun fastidio.
Qualcuno sa il perchŔ?

Concordo, forse per come veniva gestita la telecamera ecc ░_░

anche io a volte me lo domando ░_░

Eddie Guerrero
16-07-2010, 01:54
ma no dai.......sto gioco Ŕ un piccolo capolavoro :asd:

Trama bellissima......gameplay vario e divertente......certo il controller del gamecube non Ŕ dei pi¨ adatti per i giochi in prima persona.....ma cmq dopo un po ci si abituava :D