PDA

Visualizza Versione Completa : Diventa ambasciatore Nintendo - Campagna Guida alla Connessione

mimho
26-03-2009, 11:06
Al momento è vago, la schermata è questa

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/46_1238058297.jpg

Sembra che ci siano 500 wiipoints in premio a chi aiuta qualcuno ad entrare nel mondo dell'online della grande N.

Boss1088
26-03-2009, 12:44
mimho diventare il nuovo magnate ultra ricco del 2009 a furia di wii point :asd:

deadflower81
26-03-2009, 13:00
http://www.coplanet.it/forum/automark/upload_img/646_1238058297.jpg

Quello che fino ad oggi era un esclusiva Giapponese, potrebbe arrivare anche in Occidente; in Giappone infatti, se si aiuta un amico a collegare la sua console Wii ad internet, ambedue gli amici vengono premiati con 500 Wii Points.
Vista la schermata soprastante, sembrerebbe che presto anche noi occidentali potremo usufruire di questo servizio.

deadflower81
16-09-2009, 23:22
Finalmente é ufficiale! Anche in Occidente sarà presto attiva la “Connection Ambassador Promotion”.
Di seguito, direttamente dal sito Nintendo, tutti i dettagli svelati oggi in occasione del Media Summit WiiWare e Nintendo DsiWare:

Nintendo ha annunciato il prossimo lancio di una “Connection Ambassador Promotion”. Il programma di fidelizzazione per i fan di WiiWare partirà in Europa a ottobre e permetterà ai giocatori di diventare Ambasciatori, convincendo amici e parenti a connettersi con il loro Wii. Sia l’Ambasciatore che il nuovo giocatore riceveranno 500 Wii Points per aver connesso una persona. Una volta che l’Ambasciatore arriverà a 20 persone connesse (il numero massimo per ottenere un premio), i Wii Points ricevuti raggiungeranno un totale di 10.000 e potranno essere spesi in giochi WiiWare divertenti e unici.

Inoltre, se l’Ambasciatore farà connettere 10 persone, otterra' lo "status Oro" e potrà scaricare tutti i giochi NES Nintendo gratuitamente sulla Virtual Console! Ma se riuscirà a far connettere 20 persone otterrà lo "status Platino”, che gli consentirà di scaricare gratuitamente tutti i giochi NES, SNES e N64 Nintendo e di terze parti sulla Virtual Console!

bellic95
16-09-2009, 23:25
sto male,io ho dieci amici col nintendo wii,evvai si posso cercare di raggiungero lo status oro

GAS
16-09-2009, 23:36
Grazie mimho :) (c'è voluto un bel po ma ci sono riusciti alla fine ;))
Peccato che quelli che conosco che hanno il Wii li conosco proprio attraverso il Wii e quindi sono già connessi :(
Altro che 10 o 20 da invitare... sia io che mimho ne avremmo 1 da invitare... chissà chi arriverà prima :lol:

GrayFox793
16-09-2009, 23:41
Se mi regalate una Wii, faccio il vostro nome :asd:.

Omeganex9999
17-09-2009, 00:40
HOLY CRAP.

Non è impresa facile, ma può venire bene a chi lavora in qualche negozio di videogames, vale la pena sudare tanto! :D

Enfant Terrible
17-09-2009, 01:13
bella iniziativa ;)

Pie
17-09-2009, 09:03
Azz, certo che i premi sono davvero molto allettanti.
Soprattutto lo status Platino, sarebbe un sogno. :sbav

NaxW
17-09-2009, 11:20
Si vabbé, se si svegliavano prima era meglio! Io avrò fatto connettere almeno 5 miei amici e adesso quelli me li sono bruciati!! La vedo veramente dura!!

HighBoy
17-09-2009, 11:54
quindi bisogna far collegare chi ha una wii, e non si è mai connesso?
EDIT: rega il punto rep, per gli altri 100 interventi , gracias!

Davide Lumacowic
17-09-2009, 16:30
Non ho ancora capito cosa intendono con "convincendo amici e parenti a connettersi con il loro Wii"... Dobbiamo farli connettere al canale WiiShop per la prima volta? Dobbiamo andare a casa loro e configurare una rete Wireless? Dobbiamo giocarci online? Dobbiamo semplicemente chiedere di essere nominati? In questo caso una persona può nominare più di un ambasciatore?
Non ci ho capito davvero niente... :aszd:

In ogni caso i premi sono davvero molto appetibili!

Pintur
21-10-2009, 09:14
Aggiornamento disponibile

http://www.coplanet.it/news/421/disponibile-un-aggiornamento-per-il-wii/

Thedevil92
21-10-2009, 14:51
Wow finalmente una cosa carina... Cosi si risparmia qualche soldino... Il problemA sta nel trovare 10 - 20 persone xD :lol:

MattDragon
22-10-2009, 15:25
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa: è un'idea un pò malsana, ma dato che si registrano i codici wii per dimostrare la connessione aiutata, in linea puramente teorica si potrebbe registrare un wii, prendersi il punto, poi formattarlo (quando si formatta cambia codice wii) e rifarlo fino a venti no? Chi ha un wii-gavetta da usare per l'esperimento? Tanto basta fare il back up dei dati! Se funziona presto avremmo tutti una marea di titoli nes, snes, n64 a nostra disposizione!!!

bellic95
22-10-2009, 15:26
Sei io formatto,il wii cambia codice?e come faccio il BackUp dei dati?

MattDragon
22-10-2009, 15:39
Beh, il backup si fa con una sd (solo dei salvataggi, non dei titoli vc), poi si formatta e si connette a internet. Il problema è che se uno lo fa per gli altri, non avrà di fisso lo stesso trattamento da quelli a cui ha fatto il favore, dato che perderebbero tutti i titoli vc... se si trovasse uno così pieno di grazia per provare... scriva qui!!!

bellic95
22-10-2009, 15:42
I non ho titoli VC..potremmo provare,ma non oggi,la settimana prossima,se ti va bene:)

MattDragon
22-10-2009, 15:46
Perchè no, ci sentiamo magari lunedì via pm? Così almeno prenderemo un pò di giochetti se tutto va bene!

bellic95
22-10-2009, 15:49
Facciamo così se riesco a mettere tutto nella scheda SD entro oggi facciamo subito,se non ci riesco ora facciamo lunedì in PM,ciao

MattDragon
27-10-2009, 15:37
Heila bellic! Allora, ti va di fare questa prova? Abilita gli mp così ti scrivo lì!

GAS
27-10-2009, 16:12
Heila bellic! Allora, ti va di fare questa prova? Abilita gli mp così ti scrivo lì!Non hai visto la targhetta sotto il suo nome?
Lui non è più nel sito, niente PM da e verso lui.

MattDragon
27-10-2009, 20:17
Oops..... chiedo scusa, non me ne ero proprio accorto! Cacchio, ha fatto qualche cosa di grave? Scusate ancora!:lol:

Thedevil92
11-11-2009, 17:19
Finalmente una cosa carina, pecato ke ankora non si possa parlare tra gli amici tramite cuffia come le altre 2 nemiche :( :(

Pie
12-11-2009, 09:59
Sì che si può. ;)
Basta usare Wii Speak, che offre sia un canale chat che la possibilità di parlarsi online durante il gioco, nei titoli che lo supportano.

lordfener91
13-04-2010, 21:18
scusate ragazzi..vorrei chiedere un'informazione..
io ho aggiornato ieri la wii..non l'avevo mai aggiornata..in questo modo mi è uscito il canale wii shop..
ho letto che posso accumulare 500 wii points gratis..devo semplicemente aggiungere i codici amici?
se è così mi potete dare il vostro che io vi do il mio? almeno ci guadagnamo tutti!! XDXDXD

mimho
13-04-2010, 23:38
scusate ragazzi..vorrei chiedere un'informazione..
io ho aggiornato ieri la wii..non l'avevo mai aggiornata..in questo modo mi è uscito il canale wii shop..
ho letto che posso accumulare 500 wii points gratis..devo semplicemente aggiungere i codici amici?
se è così mi potete dare il vostro che io vi do il mio? almeno ci guadagnamo tutti!! XDXDXD

Magari fosse così semplice, ma non si possono mettere i codici di tutti, ma "in teoria" sarebbero i codici di persone che tu hai aiutato a connettersi ad internet con il WII, quindi se qualcuno ha già connesso il suo WII già da più di un mese (e credo che sia la situazione di quasi tutti quì) il suo codice WII non è più utilizzabile come "aiutato";)

lordfener91
14-04-2010, 21:22
Magari fosse così semplice, ma non si possono mettere i codici di tutti, ma "in teoria" sarebbero i codici di persone che tu hai aiutato a connettersi ad internet con il WII, quindi se qualcuno ha già connesso il suo WII già da più di un mese (e credo che sia la situazione di quasi tutti quì) il suo codice WII non è più utilizzabile come "aiutato";)

il problema è che dei miei amici nessuno ha la wii...
l'unica è sperare che qualcuno che, come me, l'ha appena aggiornata mi faccia sapere...
grazie comunque...;)

˜Shadow
01-01-2011, 15:56
Ho notato che c'è l'altro topic in quell'altra sezione,ma siccome lo reputo a scopo informativo e un po' vecchio apro questo.
Tramite lo scambio del codice wii si possono ottenere 500 wii points barattabili per titoli wiiware e virtual console.Però,dovete aver effettuato il primo accesso al wii shop non più di 30 giorni fa,oppure non dovete esservi mai connessi.In questo secondo caso se lo avete mai fatto perchè non ci riuscite proverò ad aiutarvi...
Contattatemi per MP per il mio codice.
Dal wii shop andate su campagna guida alla connessione e quindi selezionate l'opzione utente aiutato e inserite il mio codice poi datemi il vostro e vi aggiungerò.
Per visualizzare il vostro codice wii andate nel menù e sulla bacheca in basso a destra poi selezionate l'opzione crea messaggio e premete su rubrica.