Visualizza Versione Completa : Chiarimento su una cosa strana del live

Gozer 87
06-04-2009, 17:44
ciao a tutti...vorrei una un chiarimento circa una cosa strana che da 1 settimana sto riscontrando sul live... da 1 settimana che nn riesco piu a parlare cn mio cugino...ogni volta ke tento di accedere ai suoi party mi dice impossibile connettersi...l stesso lui nn riesce ad accettare i miei inviti...la cosa strana ke tutto si risolve nn appena faccio il test di connessione xbox live...purtroppo ogni volta ke spengo la console tutto torna al punto di partenza...qualcuno mi puo aiutare a non fare ogni volta il test per parlare con mio cugino????...perke fa cosi secondo voi????...io ho una conness libero infostrada...ringrazio...

Gozer 87
06-04-2009, 18:46
ah poi un altra domanda...come si fa a vedere se il nat è chiuso dal test xbox live.??..dopo l aggiornamento della dashboard nn vedo piu tutti i parametri ke verificava prima....

Marpi93
06-04-2009, 18:56
be anche un mio amico qnd accende la console ha il nat moderato e dopo il controllo è aperto. boh...

Robocop XIII
06-04-2009, 19:37
Succedeva anche a me, la differenza è che la prima volta hai il nat chiuso e non ti fa connettere, se fai il test invece, ti fa connettere ma il nat rimane sempre chiuso, difatti a destra c'è scritto che il live è di nuovo utilizzabile, ma il nat è lo stesso chiuso.

In sintesi, hai problemi di nat XD

Gozer 87
07-04-2009, 15:59
ma io mi connetto sempre solo ke dopo il test riesco a parlare...ma da 1 giorno all altro succede?...tu come hai risolto robocop???

MadCRoW
07-04-2009, 16:02
Dove si fa questo test del nat gente? Scusate l'ignoranza ma non avendo mai avuto problemi non mi sono mai posto la domanda.. :asc:

GrayFox793
07-04-2009, 16:07
Quando vai sulle impostazioni, c'è impostazioni di rete, verifica connessione e il gioco è fatto.

MadCRoW
07-04-2009, 16:09
Quando vai sulle impostazioni, c' impostazioni di rete, verifica connessione e il gioco fatto.

E se aperto o chiuso come lo capisci? Te lo dice?

GrayFox793
07-04-2009, 16:11
Si, ti dice: NAT: aperto/chiuso, e altre informazioni Xbox Live...

Gozer 87
07-04-2009, 16:58
ma a me sto cazzo di test nn dice una mazza...perkeeeeee????mi fa vedere solo delle barre colorate ke vanno da internet alla console e poi a xbox live...help me help me

MadCRoW
07-04-2009, 17:06
ma a me sto cazzo di test nn dice una mazza...perkeeeeee????mi fa vedere solo delle barre colorate ke vanno da internet alla console e poi a xbox live...help me help me

Idem e alla fine non parla di NAT, mi sa che sbagliamo test, io ho fatto verifica connessione in impostazioni di rete.

GrayFox793
07-04-2009, 17:12
Prima dell'aggiornamento era così, adesso non so cosa dirvi.

Gozer 87
07-04-2009, 17:13
no fidati li è...io la facevo da li pero è cambiata dopo l aggiornamento della dashboard per la new xbox experience

Robocop XIII
07-04-2009, 20:19
Visto che me l'hai chiesto ti rispondo.

Ho risolto cambiando connessione :)

Un mio amico invece aveva nat chiuso solo quando aveva delle protezioni wep o wpa, senza andava tutto ok.

Comunque la faccenda è molto più complicata, se ne è parlato molto sul forum se cerchi troverai molte discussioni.

Gozer 87
08-04-2009, 09:36
ah perfetto...io continuero a sfruttare il test per farmi aprire il nat..una volta ke nn funzinera piu anke quel metodo abbandonero xbox live perke nn è possibile avre questi problemi cn un servizio a pagamento...alla play 3 nn si è mai sentito parlare di problemi a comunicare e il servzio è assolutamente gratuito....mi ha 1 po tufato l inefficnza del live perke prima mi andava tutto benisimo ora invece ho sto prblema

Ablehenry
14-04-2009, 07:05
si dice apertoo chiuso