PDA

Visualizza Versione Completa : Heroes: Volume TWO

nash
14-09-2007, 15:30
Per chi sta seguendo la versione americana:

La nbc ha annunciato il 24 settembre l'uscita della ormai celebre televisiva su piccolo schermo gia in classifica tra le migliori serie tv negli USA

Di seguito qualche anticipazione con il promo

NaCFVJDTFMk

Pie
14-09-2007, 17:46
Sperem, il finale della prima stagione non mi ha entusiasmato molto.

franco_nero
14-12-2007, 18:18
anche secondo me nel finale hanno perso colpi....

Ace of spades
15-12-2007, 00:33
Bo a me sto telefilm sa troppo troppo di X-men (non parlo di quelle semiporcate dei film, ma dei comics).
Onestamente non ci ho trovato nulla di deludente nel finale della prima stagione (che per fvari motivi ho finito di vedere oggi), gli eventi di 5 anni nel futuro mi riportano alla mente l'era di Apocalisse (una minisaga dell'universo dei mutanti Marvel), dove i buoni erano mezi cattivi e viceversa, dove le donne di alcuni stavano con altri ecc...
Onestamente queste storie che fanno base su continum spazio-tempo mi piacciono particolarmente, anche se mi sa tutto di giÓ visto (a parte i continui incroci sopratutto di parentela fra i protagonisti).
Il finale mi Ŕ piaciuto, certo speravo che Isaac facesse una fine meno di pup¨, anche se Ŕ morto in modo abbastanza eroico.
Peter continua a rimanere il mio personaggio preferito, sopratutto se si continua a fare le tresce con Niki/Jessica :sbav.
La parte davvero stonata era Niki che faceva la lap con la canzone dei Goldfrapp di 5 annetti fa circa, considerando che li erano avanti di altri 5 anni......
Non so cosa vi aspettate per il futuro ma a me Ŕ andata bene cosý

GAS
15-12-2007, 01:50
Una curiosità sul cast della 2' stagione.
Guardando un filmato su GameTrailer ho visto la bellissima Kristen Bell (Veronica Mars che però purtroppo ha chiuso i battenti con la 3' stagione) e sotto scritto Heroes e non Veronica Mars come mi aspettavo.
Chi ha visto le puntate della seconda stagione mi può confermare che potrò rivederla già a partire dalla seconda stagione?
PS Kristen Bell è questa bellissima ragazza...
http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/D20070611/2449_907981514_kristen_bell_20070128_0030_H224230_L.jpg
http://www.bartcop.com/kristen-bell-pulse-before.jpg

Pie
15-12-2007, 09:48
Te lo confermo, e ti posso anticipare che ha una parte che... madò! :)
La recita in modo perfetto, sembra tanto innocentina ma è invece sexy da morire!
Come si dice dalle mie parti "fa sangue". :D
Spero che non la rovinino con il doppiaggio italiano.

Ora non ricordo con precisione, ma se la mente non mi inganna la si vede già dalla seconda puntata, se non già dalla prima forse.
Poi c'è sempre in tutte quelle della seconda serie.

GAS
15-12-2007, 11:39
Te lo confermo, e ti posso anticipare che ha una parte che... mad˛! :)
La recita in modo perfetto, sembra tanto innocentina ma Ŕ invece sexy da morire!
Come si dice dalle mie parti "fa sangue". :D
Spero che non la rovinino con il doppiaggio italiano.

Ora non ricordo con precisione, ma se la mente non mi inganna la si vede giÓ dalla seconda puntata, se non giÓ dalla prima forse.
Poi c'Ŕ sempre in tutte quelle della seconda serie.Grazie mille Pie, sei una fonte inesauribile di buone notizie :)
Allora speriamo che anche qui diano la "parte" alla bella Valentina Mari (http://www.alerossi.com/torneo/cmari.htm) che giÓ le da la voce (molto simile all'originale, forse un po meno nasale) in Veronica Mars.

SkyDr4g0n
15-12-2007, 14:53
Si, confermo anche io che c'è la STUPENDA Kristen Bell nel ruolo di Elle... il mio unico commento è ----> :sbav

Per il resto la seconda serie l'ho vista tutta e se non vi è piaciuto il finale della prima questo vi farà letteralmente vomitare...
Si risolve tutto nell'ultima puntata (in totale sono 11, nella prima erano 22, nella terza saranno 5 e mezzo???) molto frettolosamente e MOLTO banalmente...

Boh, spero nella terza serie sinceramente...

GAS
15-12-2007, 19:34
Si, confermo anche io che c'è la STUPENDA Kristen Bell nel ruolo di Elle... il mio unico commento è ----> :sbav

Per il resto la seconda serie l'ho vista tutta e se non vi è piaciuto il finale della prima questo vi farà letteralmente vomitare...
Si risolve tutto nell'ultima puntata (in totale sono 11, nella prima erano 22, nella terza saranno 5 e mezzo???) molto frettolosamente e MOLTO banalmente...

Boh, spero nella terza serie sinceramente...A quando risale l' uscita di questi episodi?
La causa dei soli 11 episodi potrebbe essere lo sciopero degli sceneggiatori negli Sati Uniti?

PS So che mi bastava fare una ricerca su Internet per le risposte, ma non volevo che insieme alle risposte mi arrivassero delle anticipazioni (non ho nemmeno guardato il video del primo post)

Pie
15-12-2007, 20:03
Il primo episodio della seconda serie è uscito in USA a fine settembre (25 o 26).
E cmq sì, hai ragione, il motivo delle 11 puntate è proprio dovuto allo sciopero, e purtroppo il finale ne ha risentito parecchio.
Come diceva giustamente Sky l' ultima puntata è pienissima di avvenimenti, e di una banalità senza precedenti.
Un vero peccato, perché tutto sommato la seconda serie in se non è stata malaccio.

SkyDr4g0n
15-12-2007, 21:03
Non sapevo che fosse quello il motivo...

Cmq se escludiamo l'ultima puntata, la seconda serie di per se era anche più avvincente della prima...Insomma Heroes è bello sempre fino alla penultima puntata :D

Pie
15-12-2007, 21:06
Il pezzo più bello dell' ultima puntata della seconda serie, e secondo me dell' intera film, è stato quando...

Hiro ha rinchiuso Adam nella barra, sotto terra, dove ora ci rimarrà per l'eternità, essendo immortale.
Una punizione che al solo pensarci (ovviamente se esistesse l'immortalità) vengono i brividi.

Mitico. :D

SkyDr4g0n
15-12-2007, 21:10
E' vero, ma non sono sicuro che rimarrà lì per l'eternità :D

Pie
15-12-2007, 21:11
Spero di sì, mi stava proprio sulle palle quello lì... carp, tzè! :D