PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic Ufficiale] Juventus

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Pintur
20-04-2009, 09:17
Inauguro il topic della Juve con una notizia delle ultime ore:

Fabio Cannavaro tornerà a vestire la maglia della Juventus il prossimo anno. Questa la clamorosa voce di mercato riportata da Sky Sport 24. Per il difensore del Real Madrid sarebbe pronto un contratto di un anno. L'accordo con la società bianconera sarebbe già stato trovato, mancherebbe solo la firma. Per il capitano della Nazionale azzurra sarebbe inoltre pronto un futuro da dirigente nella società bianconera. L'accordo sarebbe stato raggiunto iera sera dopo Huelva-Real e il giocatore sarebbe stato consigliato dal ct dell'Italia nel corso del vertice di 10 giorni fa con l'ad Jean Claude Blanc

Fonte: calciomercato.com

kromm75
20-04-2009, 09:22
Scusate ma che palle Cannavaro, ringiovanire un po la squadra no? ora con tutto il rispetto, apparte che se ne era andato e ADDOI, ma preferirei leggere di qualche nome nuovo magari sotto i 25, questi non hanno più voglia e lo fanno solo per soldi, prossimo anno di nuovo stagione magra.
Per fortuna almeno Nedved ci evita di vederlo ciondolare ancora per il campo!
Complimentoni per il topic!:clap:

Dark_Sasuke
20-04-2009, 09:38
Grande pintur per il tipic!!!! :clap:

tornado al discorso di Cannavaro, da Juventino non lo voglio perchè così da solo dimostrazione di essere un mercenario, perchè non è rimasto anche in B?????mentre da sportivo va bene che torna, almeno vediamo se si rimette in piedi per il prossimo mondiale perchè ora come ora fa un pò pena.
Ho letto anche che se arrivasse farebbe anche da apri pista per il ritorno di Lippi sulla panchina della Juve, è questo va più che bene, perchè Lippi e la Juve sono in simbiosi

kromm75
20-04-2009, 09:41
A me sa tanto di minestra riscaldata, anche Lippi, comunque basta che ci leviamo Ranieri, poi va bene anche Mosca in panchina!
chi?????:asd:

Dark_Sasuke
20-04-2009, 09:43
A me sa tanto di minestra riscaldata, anche Lippi, comunque basta che ci leviamo Ranieri, poi va bene anche Mosca in panchina!
chi?????:asd:

Bè però se la minestra riscladata è ancora buona, ben venga!!!almeno spero...

Ranieri chi???

XTIAN
20-04-2009, 09:48
Personalissimo parere........NO A CANNAVARO e agli altri Mercenari che scapparono prima della Serie B e NO pure a Lippi, grazie al Lippi 1 al Lippi 2 ma il terzo rientro sarebbe troppo.
Se proprio dovessi scegliere un allenatore punterei su Benitez oppure anche su Antonio Conte, giovane e bianconero nell'anima.
No al Calcio Moderno!

kromm75
20-04-2009, 09:50
Anche io lo vedo bene in panchina il nostro vecchio capitano, ma come mai più gli anni passano e più lui ha capelli sulla testa?:asd:

XTIAN
20-04-2009, 10:04
Anche io lo vedo bene in panchina il nostro vecchio capitano, ma come mai più gli anni passano e più lui ha capelli sulla testa?:asd:

Ah ah ah :laugh: sta cosa dei capelli è interessante, se diventa tecnico della Juve vado in ritiro con loro e torno capellone pure io......

Midian
20-04-2009, 11:39
Forza Juve!!!!!

Pintur
21-04-2009, 08:20
Il ritorno di Fabio Cannavaro alla Juventus sarà ufficiale a breve. O, almeno, questo sembra dire Enrico Fedele, procuratore del difensore del Real Madrid, che intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha detto: “Dopo la fine di gennaio, quando era scaduto l’impegno che avevo preso con il Real Madrid, ho potuto valutare tante proposte arrivate per Fabio. Però ad onor di cronaca devo anche affermare che fino ad un mese fa dall’Italia non era arrivata nessuna proposta, le richieste più pressanti arrivavano dall’Inghilterra, dalla Francia ed anche dalla Russia. Poi un mese fa la Juve ci ha chiesto se c’era ancora la disponibilità di Fabio e così, dopo aver sentito il giocatore, abbiamo intrapreso la trattativa".

Fedele, poi, prosegue: "La Juventus è stata molto corretta e così per trasparenza ha contattato subito il Real Madrid perché il giocatore è in scadenza di contratto. Fabio sarebbe molto molto molto contento di tornare alla Juventus a cifre nettamente inferiori a quelle che attualmente percepisce. Non so se Marcello Lippi abbia parlato con il management della Juve per avallare l’operazione, so solo che Fabio si mette in discussione dopo l’esperienza al Real Madrid, l’accordo previsto può essere pluriennale, però ci sono prima delle altre situazioni da verificare, ma potremmo parlare di certe cose solo dopo che il Real Madrid avrà ricevuto il fax dalla società bianconera. Perché Cannavaro in bianconero? Credo che la Juve abbia un progetto ed una pianificazione immediata, per attuare questi progetti c’è bisogno di grandi investimenti in alcune zone del campo. Poi se hai la possibilità anche di usufruire di un giocatore simbolo e a parametro zero lo devi prendere”.

Fonte: calciomercato.com

XTIAN
21-04-2009, 09:10
Ho capito, tutto si riassume nel "parametro zero".........

kromm75
21-04-2009, 10:12
Ma a zero o no si becca tanti di quei fischi che gli passa la voglia di giocare!

Pintur
22-04-2009, 18:41
Cannavaro per riconquistare i tifosi sembra abbia scelto la maglia 29 (come gli scudetti vinti sul campo dalla vecchia signora)

Intanto voci di mercato vogliono un' offerta di 25 milioni per Lavezzi. -.-

Wolv3rine92
22-04-2009, 19:04
Intanto W JUVE:D

Poi io penso che cannavaro non sia una cosa tanto negativa(anche se è andato via) perchè ha tanta esperienza e magari rimette un pò insieme la difesa:asc:

Ace of spades
22-04-2009, 20:47
Uhm secondo me la Juve ha bisogno di più peso in avanti, in queste ore circolano due nomi di vecchie glorie, che visto l'aggancio del Milan al secondo posto, ai danni della Juve, potrebbero subentrare sin dalla nuova stagione come possibili giocatori allenatori, vediamoli a confronto:

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/5_1240426022.jpg
Grande portoghese che ha indossato per vari anni la maglia della sua nazionale e ha vestito le maglie di svariati club medio alti in europa, da vedere però alla sua prima esperienza come allenatore.

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/5_1240425792.jpg

Il vero special one, con le sue 11.599 presenze con la maglia di CPN Joao Pintur ha accumulato esperienza sufficente per potere allenare una squadra, inoltre le sue qualità di leader lo renderebbero molto più aNato all'interno dello spogliatoio

Voi chi preferireste? comunque fozzzzza Internazionale

MisterTanuzzo
22-04-2009, 20:59
io preferisco il 2° :)

nuggets619
22-04-2009, 22:26
Cannavaro per riconquistare i tifosi sembra abbia scelto la maglia 29 (come gli scudetti vinti sul campo dalla vecchia signora)

quel simulatore di lavezzi non lo voglio...e poi x cannavaro che male c'è?è gratis(non come ingaggio ovviamente)
cmq io più di tutti vorrei lippi...ranieri non tira mai fuori gli attributi ... guardate che partitaccia con la lazio(devi fare 4 gol e togli un attaccante per un attaccante???mah)...la squadra poi invece di pressare aspetta che perdano palla...sono troppo mosci

SkyDr4g0n
22-04-2009, 22:53
Grande gol di Zarate :clap: Altro che i gol di Super Mario Pagliaccelli... :D

Come al solito espulsioni insensate, decisioni arbitrali assurde e sfiga totale.

Lazio = 2 tiri in porta = 2 gol. Ormai basta fare copia-incolla... :indiff:

Lavezzi se lo possono tenere alla grande... per Cannavaro invece, per quanto mi stia sulle palle (in ambito di club) e lo consideri un mercenario, sarebbe un ottimo acquisto. Ma io voglio Diego!!!

Arvfab
22-04-2009, 23:05

Non ve lo diamo, ne ora, ne mai! È troppo veloce per voi :laugh:

XTIAN
22-04-2009, 23:18
Partita penosa della Juventus.
Cannavaro non lo vogliamo cosi come Chobin Lavezzi!
Caro Camoranesi per 3 milioni all'anno potresti anche tenere la bocca chiusa dopo le decisioni assurde dell'arbitro echecazz!!
Stasera sono sportivamente arrabbiato, certe figure non fanno bene......Poulsen a pulire i cessi del comunale per 1200 euro al mese però il resto dello stipendio al sottoscritto che si smazza più di te e la palla la passa sempre avanti e mai indietro. Buonanotte.............filtro fiore balotelli.........

The-Joker-MCN™
23-04-2009, 02:56
dovete cambiare allenatore in primis...

XTIAN
05-05-2009, 14:53
Anniversario...............questo che stiamo passando non è certo un periodo piacevole per noi gobbi ma comunque come dimenticare questa data memorabile..........che gioia

www.youtube.com/watch?v=0OlcPKzWb8c

www.youtube.com/watch?v=fOkT_JM-6mA&feature=related

elruka22
05-05-2009, 15:10
Auguri! :p
5 Maggio è quella data che,non ti scordi piu....

nuggets619
05-05-2009, 15:45
grazie per avermi fatto riaffiorare i ricordi in un momento così, quelli si che erano bei tempi...ci voleva proprio

Pintur
05-05-2009, 15:48
Data storica, l' olimpico neroazzurro :P

Dark_Sasuke
05-05-2009, 17:47
Buon 5 Maggio a tutti!!!

Ronaldo piange!!diventa pazzo!!perchè con l'inter non si vinceva mai un caxxo!!!

kromm75
06-05-2009, 10:10
Scusate ma perchè il 5 maggio?:asd:

kromm75
18-05-2009, 10:03
Complimenti all'inter e speriamo che questo 17mo scudetto porti bene!:asd:
Per noi speriamo che sto campionato finisca in fretta!:indiff:

Dark_Sasuke
18-05-2009, 10:12
Complimenti all'inter e speriamo che questo 17mo scudetto porti bene!:asd:
Per noi speriamo che sto campionato finisca in fretta!:indiff:

eh già!!!è stato proprio brutto quest'anno, veramente gli scudetti sono 16+1

Pintur
18-05-2009, 10:17
Va be dai, tanto Mosca ha detto che la Juve compra Iniesta, e Lapo se diventa presidente ha promesso uno tra Cristiano Ronaldo e Messi :asc:

edit: we io ci credo eh

kromm75
18-05-2009, 10:20
Va be dai, tanto Mosca ha detto che la Juve compra Iniesta, e Lapo se diventa presidente ha promesso uno tra Cristiano Ronaldo e Messi :asc:

edit: we io ci credo eh

Ed in più io ho sentito dire che Pelè e Maradona rinasceranno 17enni come a pes e noi ne pagheremo solo l'ingaggio!:clap:

XTIAN
18-05-2009, 17:38
Ufficiale Esonerato Ranieri........Ciao ciao Claudio...resta il fatto che io non voglio ne Lapo Presidente ne Cannavaro!!!

XTIAN
18-05-2009, 17:42
Claudio Ranieri è stato esonerato: sarà Ciro Ferrara a guidare la Juventus nelle ultime due giornate di campionato. E' questo l'esito shock del vertice societario il giorno dopo il pareggio con l'Atalanta. Ferrara verrà presentato intorno alle 18.30.

Questo il comunicato ufficiale: "La Juventus comunica di aver esonerato dall’incarico l’allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l’augurio di immediati successi".

Pintur
18-05-2009, 17:45
Bah, per me una bella figura di merda sta facendo questa dirigenza. Io non dico di non cacciarlo, ma almeno fatelo alla fine del campionato, ma non a due giornate dalla fine. Neanche da Zamparini e Cellino si son mai viste ste cose -.-

XTIAN
18-05-2009, 17:50
Bah, per me una bella figura di merda sta facendo questa dirigenza. Io non dico di non cacciarlo, ma almeno fatelo alla fine del campionato, ma non a due giornate dalla fine. Neanche da Zamparini e Cellino si son mai viste ste cose -.-

Ho inserito la notizia e non ho commentato, l'hai fatto tu per me....figure alla Zamparini.......Dirigenza di pagliacci!!!!

Dark_Sasuke
18-05-2009, 18:07
Eh già....la dirigenza fa proprio schifo, speriamo almeno che ora hanno capito dagli errori fatti, a me fa piacere che abbiano esonerato Ranieri, secondo me non all'altezza di una grande squadra, ora spero solo che riscostruiscano la grande juve.
Un pò rimpoango la triade, hanno fatto quello che hanno fatto, ma almeno di calcio e di che acquisti fare ne sapevano eccome

joint311
18-05-2009, 18:07
meglio và ,così si dà una bella scossa all'ambiente e alla squadra...possibilmente con Ranieri ci facevamo raggiungere anche dalla fiorentina!Con Ciro ho qualche speranza in più:)

Pintur
18-05-2009, 19:46
Il problema è che hanno sbagliato tutto. Moggi & Co. facevano le cose di "nascosto" e solo a conti fatti davano l' annuncio dell' acquisto di un giocatore e mai in campionato in corso.

Questi che fanno? Abbiamo preso Cannavaro! così Legrottaglie & co. iniziano a perdere fiducia ed i tifosi a contestare. Abbiamo preso Diego! Ottimo... iniziano i problemi su come giocherà la Juve, che fine farà Del piero, ect.. tutte cose che destabilizzano l' ambiente.

E poi il pranzo con Lippi. Sono proprio dei brocchi, non riescono a fare nulla di nascosto. Io rimpiango le bombe di mercato di Moggi, quando i giornali parlavano di un giocatore e lui ne usciva a sorpresa con uno completamente diverso. Mentre le mosse di mercato di questi le sappiamo tutti da inizio campionato :indiff:

Anzi sai che vi dico? Nulla di strano che resti Ferrara anche il prossimo anno, essendo uomo di Lippi....

Dark_Sasuke
18-05-2009, 19:48
Il problema è che hanno sbgaliato tutto. Moggi & Co. facevano le cose di "nascosto" e solo a conti fatti davano l' annuncio dell' acquisto di un giocatore e mai in campionato in corso.

Questi che fanno? Abbiamo preso Cannavaro! così Legrottaglie & co. iniziano a perdere fiducia ed i tifosi a contestare. Abbiamo preso Diego! Ottimo... iniziano i problemi su come giocherà la Juve, che fine farà Del piero, ect.. tutte cose che destabilizzano l' ambiente.

E poi il pranzo con Lippi. Sono proprio dei brocchi, non riescono a fare nulla di nascosto. Io rimpiango le bombe di mercato di Moggi, quando i giornali parlavano di un giocatore e lui ne usciva a sorpresa con uno completamente diverso. Mentre le mosse di mercato di questi le sappiamo tutti da inizio campionato :indiff:

Anzi e sai che vi dico? Nulla di strano che resti Ferrara anche il prossimo anno, essendo uomo di Lippi....

come non quotarti o Sommo Pintur!!! :clap::clap:

XTIAN
18-05-2009, 22:31
Il problema è che hanno sbgaliato tutto. Moggi & Co. facevano le cose di "nascosto" e solo a conti fatti davano l' annuncio dell' acquisto di un giocatore e mai in campionato in corso.

Anzi e sai che vi dico? Nulla di strano che resti Ferrara anche il prossimo anno, essendo uomo di Lippi....

Giusto!!!:quote:quote

GAS
18-05-2009, 22:49
Secondo me Ranieri ha pagato la sparata sulla squadra che in queste ultime partite aveva fatto il massimo (fa il massimo e non vince? :bah:) e che prima vinceva solo perchè dava il 120%
E poi saranno anche solo 2 partite ma sono quelle per evitare i preliminari :)

The-Joker-MCN™
19-05-2009, 13:57
CANNAVARO ALLA JUVE... UFFICIALE...

R-I-D-I-C-O-L-I

le qualità nn si mettono in dubbio ma....avete accolto un mercenario traditore...

elruka22
19-05-2009, 14:00
Oltre ad essere un mercenario traditore..
Le avete viste le ultime prestazioni di Cannavaro?:D non è piu il Cannavaro edizione Germania 2006..poi magari mi posso anche sbagliare in pieno :D

Arvfab
19-05-2009, 14:08

R-I-D-I-C-O-L-I

le qualità nn si mettono in dubbio ma....avete accolto un mercenario traditore...

Che comunque ha portato l'Italia ad alzare la coppa del mondiale :indiff:

GAS
19-05-2009, 14:11

R-I-D-I-C-O-L-I

le qualità nn si mettono in dubbio ma....avete accolto un mercenario traditore...Ma prima di parlare guardare in casa propria no?
Che mi dici di quel giocatore con i figli geni (hanno imparato l'inglese a volo :lol:)

The-Joker-MCN™
19-05-2009, 14:12
si fabio... ma sempre mercenario resta... JUVE IN B ---> lui REAL

JUVE IN CHAMPIOSN -----> TORNA ALLA JUVE

da tifoso come lo accogli? da pezzo di merda no? ( sn milanista)

Arvfab
19-05-2009, 14:23

Io sono Napoletano e mi dovrebbe bruciare che va alla Juve invece di tornare a Napoli, ma non riesco a capire perché accanirsi contro un'uomo (non parlo di te, ma l'ho letto anche da altre parti), che ha fatto tanto sia per i club nei quali ha giocato che per la nazionale.

elruka22
19-05-2009, 14:24
Ma prima di parlare guardare in casa propria no?
Che mi dici di quel giocatore con i figli geni (hanno imparato l'inglese a volo :lol:)

Peccato che il reale motivo è un altro :D Ma è meglio non dirlo...
Sheva ha deciso con le proprie mani di bruciarsi,qua al Milan aveva TUTTO,se si è rovinato è solo un problema suo,anche se a me spiace e non poco.

GAS
19-05-2009, 14:24

da tifoso come lo accogli? da pezzo di merda no? ( sn milanista)Io non lo accolgo proprio :P
Spero solo che torni a giocare come sapeva e che il prossimo allenatore, nel caso rimanga quello "fermo" degli ultimi tempi, abbia il coraggio di tenerlo in panchina.
Ma Sheva invece cos'è? Un signore? Oppure un "somaro" di ritorno?
Tu come lo hai accolto quando è tornato? :bah:
PS Sapevo che sei milanista ;)

The-Joker-MCN™
19-05-2009, 14:26
Gas io l'ho accolto da coglione... doveva restare a londra... voleva cambiare aria!?!?!?' al milan aveva tutto... Berlusconi è il padrino di suo figlio... giocave bene , era un'icona... adesso è un vecchio attaccante che ha solo il nome ed è a fine carriera... CARO SHEVA NN SI VIVE DI RICORDI...

nuggets619
19-05-2009, 15:35

capisco che ci abbia abbandonati nel momento del bisogno ma tanto visto che arriva a costo zero per me può anche tornare ma guai a lui se pretende un contratto da faraone e spero che non abbia un trattamento privilegiato...però quello che rimpiango più di tutti rimane il grande zambro(altro che le zampe di molinaro)

Pintur
19-05-2009, 15:43
capisco che ci abbia abbandonati nel momento del bisogno ma tanto visto che arriva a costo zero per me può anche tornare ma guai a lui se pretende un contratto da faraone e spero che non abbia un trattamento privilegiato...però quello che rimpiango più di tutti rimane il grande zambro(altro che le zampe di molinaro)

Vedi, io sarei più contrario al ritorno di un Zambrotta. Un conto è tradire, ma tradire andando in una squadra rivale come Milan e Inter mai.

kromm75
20-05-2009, 09:10
Io spero che ritorni Ibra così mi piazzo sulla mole con un fucile di precisione e sblocco "ben tornato"!:asd:

XTIAN
20-05-2009, 09:24
Io spero che ritorni Ibra così mi piazzo sulla mole con un fucile di precisione e sblocco "ben tornato"!:asd:

:laugh::laugh::laugh: sei un grande!!!

The-Joker-MCN™
20-05-2009, 12:04
ahaha lo devi prendere nel naso pero'... :D

elruka22
20-05-2009, 12:06
ahaha lo devi prendere nel naso pero'... :D

Allora nn mi sembra molto difficile come missione,neanche il fucile di precisione serve:D

Gozer 87
20-05-2009, 12:42
quoto joker...cannavaro solo quando gli conviene si ricorda della juve

GAS
20-05-2009, 14:26
Io spero solo che se ne vada dall'Inter, magari all'estero (o anche fuori dall'estero :lol:)
Senza di lui cosa sarebbe lo specialone? :bah:

kromm75
20-05-2009, 14:34
Io spero solo che se ne vada dall'Inter, magari all'estero (o anche fuori dall'estero :lol:)
Senza di lui cosa sarebbe lo specialone? :bah:

Per me se ne va, quei bei gesti di stima dedicati ai suoi tifosi sono un'indizio niente male!
E' bello però pagare un biglietto per farsi insultare dal proprio idolo, strano non ne abbiamo ancora fatto un reality!:asd:

nuggets619
20-05-2009, 16:37
Vedi, io sarei più contrario al ritorno di un Zambrotta. Un conto è tradire, ma tradire andando in una squadra rivale come Milan e Inter mai.

secondo me ha fatto una buona scelta come squadra anche perchè il milan e i suoi giocatori li stimo(anche il vecchio pippo)...invece se fosse andato all'inter non lo vorrei più vedere

Miky 81
23-05-2009, 15:00
Sempre forza juve,comunque riguardo a Cannavaro anke se è andato via nel momento del bisogno è sempre un buon rinforzo, invece mi domando non vi sembra ke il tanto acclamato stile juve si stia perdendo un pò per strada con l' esonero di Ranieri???Grande Alex una delle poke bandiere del calcio italiano. ;)

kromm75
25-05-2009, 09:27
Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Piero!:clap:

Miky 81
25-05-2009, 10:36
Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Piero!:clap:

Ennesima prova di classe, di un campione intramontabile. ;)

nuggets619
25-05-2009, 15:08
Sempre forza juve,comunque riguardo a Cannavaro anke se è andato via nel momento del bisogno è sempre un buon rinforzo, invece mi domando non vi sembra ke il tanto acclamato stile juve si stia perdendo un pò per strada con l' esonero di Ranieri???Grande Alex una delle poke bandiere del calcio italiano. ;)

non era neanche da stile juve finire le stagioni in quella maniera però...per il capitano ormai le parole non bastano

XTIAN
25-05-2009, 15:37
Ieri si è proprio vista la mano di Ferrara!
No a Cannavaro e comunque sia dalle Alpi alle Ande quando una qualsiasi squadra vuole "far fuori" un allenatore ci riesce sempre...........non sto piangendo :( per Ranieri ma quel che ho detto è un dato di fatto!!:p

Alpha no war 94
26-05-2009, 07:39
prima W JUVE

secondo siamo in parità colo milan ma l' inter ormai non lo raggiunge + nessuno

kromm75
26-05-2009, 08:59
ma l' inter ormai non lo raggiunge + nessuno

Be non è detto, c'è ancora lo scontro diretto!O_O

XTIAN
26-05-2009, 09:08

Ci può sempre essere un altro 5 maggio, finchè c'è vita...c'è speranza:p

Pintur
26-05-2009, 17:12
Ufficiale, Diego è della Juventus

Ora è ufficiale: Diego Ribas da Cunha è un giocatore della Juventus. Il talento brasiliano ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2014.

Il centrocampista, ieri a Torino per le visite mediche e per la firma dell’accordo, è tornato in Germania, dove sabato 30 maggio con il Werder Brema disputerà la finale di Coppa di Germania contro il Bayer Leverkusen. Prima di fare ritorno a Brema ha dichiarato: «Sono entusiasta della Juventus e orgoglioso di entrare a far parte di un club così prestigioso che ho sognato fin da bambino. Dopo l’esperienza in Portogallo e in Bundesliga potrò misurarmi con un calcio di altissimo livello, in un campionato difficile e molto competitivo. È il momento giusto della mia carriera per compiere un passo così importante e sono convinto che con la Juventus potrò raggiungere grandi traguardi. Ora però voglio concentrarmi al massimo sulla finale di sabato: ci tengo a lasciare i tifosi del Werder nel migliore dei modi, perché è anche grazie a loro se in questi anni sono cresciuto, fino a meritarmi questa nuova opportunità».

La Juventus verserà nella casse del Werder Brema 24, 5 milioni di Euro in tre rate, garantite da fideiussione bancaria: € 14 milioni il 1 luglio 2009, € 5,5 milioni il 1 luglio 2010, € 5 milioni il 1 luglio 2011. Il valore di acquisto potrà aumentare al massimo di altri € 2,5 milioni, legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nei prossimi cinque anni.

«Per le sue caratteristiche tecniche – ha dichiarato l’amministratore delegato della Juventus Jean-Claude Blanc – Diego è un giocatore fondamentale per il rafforzamento della squadra. Abbiamo sempre detto che il nostro obiettivo è mettere insieme giovani e campioni e Diego sintetizza entrambe queste identità: malgrado abbia solo 24 anni, infatti, è un calciatore di grande esperienza, con oltre 7 anni da professionista ad alti livelli. Sono certo che il suo contributo sarà importante per continuare a far crescere la Juventus e per fare un ulteriore passo in avanti, in vista dei prossimi obiettivi».

«Depositando questo contratto – ha aggiunto il direttore sportivo Alessio Secco – abbiamo definitivamente chiuso un accordo a cui lavoravamo da molti mesi. Diego è un giocatore unico e per portarlo alla Juventus abbiamo dovuto competere con alcune tra le maggiori squadre europee. Il suo acquisto aumenta il potenziale della squadra e permetterà di sperimentare moduli di gioco diversi. Le sue prestazioni nelle ultime stagioni, e la personalità con la quale si è distinto in Germania e in Europa, sono la conferma delle sue qualità. Sarà un’arma in più per affrontare con fiducia anche la prossima Champions League, conquistata matematicamente domenica scorsa».

Diego Ribas da Cunha è nato a Ribeirão Preto, il 28 febbraio 1985.
Centrocampista offensivo, dal fisico compatto e scattante, dotato di ottima tecnica e visione di gioco, è un giocatore completo, abile nel dribbling, capace di cambi di ritmo improvvisi e di creare superiorità numerica. Preciso nei lanci in profondità, ha un tiro potente ed è particolarmente abile sui calci piazzati, doti che lo rendono un ottimo finalizzatore.

Dopo aver esordito nel Santos nel 2002 a soli sedici anni, due anni più tardi, e con due campionati in bacheca, passa al Porto per due stagioni: con i portoghesi vince una Coppa Intercontinentale, un campionato e una Supercoppa portoghese, prima di approdare in Bundesliga, nel Werder Brema. In Germania Diego esplode definitivamente, vince una Coppa di Lega e nel 2007 viene eletto miglior giocatore del campionato.
Intanto si ritaglia uno spazio sempre più importante nella Nazionale brasiliana, con cui vince due Coppa America (nel 2004 e nel 2007) e un bronzo alle Olimpiadi di Pechino nel 2008.

Stagione 2008-09
Campionato 20 pres – 12 gol
Coppe Europee 8 pres – 6 gol
Coppa di Germania 4 pres – 2 gol

Fonte: www.juventus.com (http://www.juventus.com)

elruka22
26-05-2009, 17:44
Bell'acquisto ;) Complimenti

Miky 81
26-05-2009, 17:49
Spero solo che si ambienti bene e non faccia la fine di Thiago. :(

XTIAN
26-05-2009, 18:22
Bene, spero che giochi ad alti livelli anche con noi.
Questo sembra veramente un buon acquisto, mi è capitato di vedere 5/6 partite del Werder quest'anno e Diego ha sempre giocato molto bene, non sarà "forte" come Poulsen ma spero che dopo i fallimenti di Andrade, Almiron, Thiago questo possa veramente essere il giocatore che fa la differenza....magari un nuovo LeRoi, ora società sotto con altri acquisti importanti, non fermiamoci qui!!!

DanteTheDevil
26-05-2009, 20:33

Ci può sempre essere un altro 5 maggio, finchè c'è vita...c'è speranza:p

O_O Ma se manca una sola giornata e l'Inter ha già vinto lo scudetto come fate a recuperarlo?

nuggets619
26-05-2009, 21:53
O_O Ma se manca una sola giornata e l'Inter ha già vinto lo scudetto come fate a recuperarlo?

neanche io li ho capiti sti discorsi

DanteTheDevil
26-05-2009, 21:57
neanche io li ho capiti sti discorsi

Si vede proprio che sono Juventini, sono così abituati al furto che per loro il campionato a 41/42 giornate e 3 scontri diretti soltanto con Inter e Milan.
Sto scherzando eh! :asc:

kromm75
27-05-2009, 09:21

Hai ragione non ci avevo pensato!O_O

DanteTheDevil
27-05-2009, 09:22
Hai ragione non ci avevo pensato!O_O

Davvero non ci hai pensato è una battuta? :D

XTIAN
27-05-2009, 09:28

Nooooooooo, non me ne ero accorto....caspita per questo allora la scorsa settimana dei tizi (molto brutti oltretutto) si aggiravano per le strade con degli stracci colorati di azzurro-nero.....pensavo fossero un gruppo di lavavetri abusivi invece eravate voi fans dell'Internazionale........sarà per la prossima volta.....
Kromm ma che sbadati che siamo!!;)

kromm75
31-05-2009, 17:34
Ed il toro è in B, olè!:asd:
E dai su che la massima aspirazione è festeggiar la promozione!:asd:

Destroy
31-05-2009, 17:42
Ed il toro è in B, olè!:asd:
E dai su che la massima aspirazione è festeggiar la promozione!:asd:

Bè una volta per uno,prima la Juventus in B adesso il toro
Il pross anno chissà

kromm75
31-05-2009, 18:29
Bè una volta per uno,prima la Juventus in B adesso il toro
Il pross anno chissà

Solo il tempo può dirlo!:asd:

nuggets619
31-05-2009, 20:12
dico solo due parole...grazie pavel

XTIAN
31-05-2009, 20:49
dico solo due parole...grazie pavel

Pavel Pavel Nedved........:(

Miky 81
03-06-2009, 10:56
Addio furia cieca....:(

Pintur
05-06-2009, 18:52
Ciro Ferrara è il nuovo allenatore della Juventus

E’ ufficiale: Ciro Ferrara è il nuovo allenatore della Juventus. Prosegue così l’avventura in panchina del tecnico che ha guidato la squadra nelle ultime due partite del campionato appena concluso.

Ferrara, che ormai della Juventus è una colonna, ha ricevuto la fiducia della dirigenza e si è reso disponibile per questa nuova ed entusiasmante sfida: allenare la squadra con cui da giocatore ha vinto tutto e alla quale è rimasto fedele, guidando negli ultimi tre anni il Settore Giovanile della società. Il suo contratto da allenatore della Juventus ha durata biennale.

La presentazione alla stampa del nuovo allenatore della Juventus sarà alle 19.30 allo Juventus Center di Vinovo, diretta su Juventus Channel.

Fonte: www.juventus.it

GAS
05-06-2009, 19:27
Molto meglio così.
Io avevo sentito di un possibile scambio di allenatori con il Bari.
Cioè Conte a Torino e Ferrara a Bari.
E se poi Ferrara a Bari avesse fatto meglio di Conte a Torino? :bah:
Prima o poi si siederà sulla panchina della Juve, visto che le 2 partite le ha fatte tutte in piedi :lol:

XTIAN
05-06-2009, 21:10
Scelta secondo me giusta.....vai Ciro!!

mataluno
05-06-2009, 21:28
non mi sarei mai e poi ami aspettato che rimanesse ferrara, pensavo più che arrivasse un allenatore di qualke piccola.O_O
Vabbe cmnq da interista auguro a ferrara un in bocca l lupo(tanto l'inter vince di nuovo l'anno prossimo lo scudetto:D)

Miky 81
06-06-2009, 10:38
Grande Ferrara facciamo spazio ai giovani allenatori emergenti, invece di spendere decine di milioni per i soliti nomi. :welcome: Ciro.

illidan93
16-06-2009, 20:35
prima di tt forza juve

x gli acquisti ke x ora abbiamo fatto miva bn diego, cannavaro un pochino - e sn tristissimo x pavel nedved

nuggets619
16-06-2009, 21:19
oggi hanno dato de ceglie in comproprietà al napoli...adesso vediamo che terzino sinistro ci prendono a meno che non chiamano un chirurgo plastico per ristrutturare il piede di molinaro

XTIAN
16-06-2009, 22:36
Per il chirurgo plastico sarebbe più semplice rifare il naso di Molinaro e del Chiella insieme e questo la dice lunga, comunque nonostante i piedi un po quadrati amo lo spirito combattivo di Molinaro, certo che un bel terzino di fascia tosto non guasterebbe!

nuggets619
16-06-2009, 22:59
Per il chirurgo plastico sarebbe più semplice rifare il naso di Molinaro e del Chiella insieme e questo la dice lunga, comunque nonostante i piedi un po quadrati amo lo spirito combattivo di Molinaro, certo che un bel terzino di fascia tosto non guasterebbe!

lo spirito sono d'accordo che ce l'ha e inoltre corre come un bue infuriato...speriamo che migliori sotto l'aspetto tecnico

Miky 81
17-06-2009, 12:12
oggi hanno dato de ceglie in comproprietà al napoli...adesso vediamo che terzino sinistro ci prendono a meno che non chiamano un chirurgo plastico per ristrutturare il piede di molinaro

comunque secondo me abbiamo tutta la fascia sinistra scoperta speriamo che prendano un terzino e un' ala sinistra di prospettiva per tappare questi buchi. ;)

Pintur
08-07-2009, 15:27
Gran colpo della Juve

FELIPE MELO

SkyDr4g0n
08-07-2009, 16:00
Gran colpo della Juve

FELIPE MELO

Finalmente qualcosa di buono!!! Ora manca un terzino decente... a me Grosso piace molto :cool:

nuggets619
08-07-2009, 17:52
secondo me c'è di meglio di felipe melo però sono contento dell'acquisto e devo dire che la dirigenza si sta comportando bene in questo mercato...speriamo in un buon terzino

XTIAN
08-07-2009, 18:17
Stiamo allestendo una buona squadra, come ha detto il collega sopra adesso serve un buon terzino.
Spero poi che Poulsen se ne vada!

simofer94
08-07-2009, 21:38
Forza juveeeeeeeee speriamo ke polsen e trezeguet se ne vadano almeno prendiamo un po di soldi e ingaggia altri giocatori forti

nuggets619
08-07-2009, 22:17
poulsen deve andarsene...anche a costo di farsi pagare in banane

XTIAN
09-07-2009, 08:14
Felipe Melo bloccato, il caro Marchionni non vuole andare a Firenze ( nella Fiorentina non giocherei mai neanche io per nessun motivo, la mia è una nobile causa la sua penso che si chiami stipendio troppo basso).

kromm75
09-07-2009, 10:21
Sottolineando il fatto che neanche io andrei alla fiorentina per nessun motivo, ma ste voci di Nedved all'inter sono vere???O_O

XTIAN
09-07-2009, 10:39
Sottolineando il fatto che neanche io andrei alla fiorentina per nessun motivo, ma ste voci di Nedved all'inter sono vere???O_O

Boh spero proprio di no, probabilmente le avrà messe in giro Tuttosport per poter scrivere mezza pagina in più. Mi viene da ridere quando acquisto Tuttosport d'estate caspita ieri erano tipo 7-8 pagine........:lol::lol:

Kriss
09-07-2009, 14:22

sisi lo hanno detto oggi su studio sport

XTIAN
10-07-2009, 10:06
Filippico Melo è nostro, il caro Marchionni ha accettato Firenze per 1.300.000,00 € a stagione con contratto triennale.
Speriamo che Blanc e Secco ci regalino ancora qualcuno per essere competitivi, quest'anno dobbiamo vincere qualcosa o perlomeno vincere qualcosa! Sempre solo Juve!!

elruka22
10-07-2009, 11:53
Filippico Melo è nostro, il caro Marchionni ha accettato Firenze per 1.300.000,00 € a stagione con contratto triennale.
Speriamo che Blanc e Secco ci regalino ancora qualcuno per essere competitivi, quest'anno dobbiamo vincere qualcosa o perlomeno vincere qualcosa! Sempre solo Juve!!

Bè alla fine c'è da rimanere soddisfatti per la campagna acquisti della Juve,forse vi servirebbe un ricambio sulla fascia e gia si era parlato per Dossena/Grosso.
Secondo me è il prossimo anno solo la Juve potra' cercare di impensierire i goldoni di italia e speriamo di ritornare come ai vecchi anni,dove c'erano solo 2 squadre italiane,sia in europa che in italia!

nuggets619
10-07-2009, 13:21
a me un pò dispiace per marchionni...era un ottimo giocatore e se quest'anno camoranesi fa la fine dell'anno scorso voglio vedere chi ci mettiamo oltre a salihamidzic

Kriss
11-07-2009, 00:02
Bè alla fine c'è da rimanere soddisfatti per la campagna acquisti della Juve,forse vi servirebbe un ricambio sulla fascia e gia si era parlato per Dossena/Grosso.
Secondo me è il prossimo anno solo la Juve potra' cercare di impensierire i goldoni di italia e speriamo di ritornare come ai vecchi anni,dove c'erano solo 2 squadre italiane,sia in europa che in italia!

:mad perché dici cavolate in Italia Europa Mondo e da per tutto ci è sempre stato (e sempre ci sarà) una solo squadra il MILAN

mataluno
11-07-2009, 00:15
:mad perché dici cavolate in Italia Europa Mondo e da per tutto ci è sempre stato (e sempre ci sarà) una solo squadra il MILAN

puoi anche togliere di mezzo l'italia;)

George Best
11-07-2009, 00:18
la società ha speso quasi 50 milioni per Melo e Diego, speriamo che ripaghino le aspettative e ci facciano fare il salto di qualità definitivo...
anche se continuo a ritenere che manchi ancora un terzino (o anche due...)...

sono molto deluso poi dal ritorno di quell'infame traditore di Cannavaro... tutte le volte che andrò allo stadio lo foschierò con tutte le mie forze... ^^

marco230487
11-07-2009, 00:37
io nn so che dire se nedved va all'inter, quando arriva a torino salgo da siracusa per picchiare lui e quel gran figlio di p.....a di raiola

DanteTheDevil
11-07-2009, 00:43
io nn so che dire se nedved va all'inter, quando arriva a torino salgo da siracusa per picchiare lui e quel gran figlio di p.....a di raiola

Davvero Nedved viene all'Inter? O_O

mataluno
11-07-2009, 00:58
Davvero Nedved viene all'Inter? O_O

così hanno detto oggi e ieri a sportmediaset, poi chi sa, se non sbaglio per via del contratto, lui vuole un biennale e l'inter sarebbe pronta ad accontentarlo. Poi boh.

DanteTheDevil
11-07-2009, 01:00
così hanno detto oggi e ieri a sportmediaset, poi chi sa, se non sbaglio per via del contratto, lui vuole un biennale e l'inter sarebbe pronta ad accontentarlo. Poi boh.

Incredibile se lo prende l'Inter, cioè ormai non può più dare molto per il calcio che conta.

GAS
11-07-2009, 03:31
Dopo che aveva detto che smetteva la Juve si è "svenata" per Diego.
Non è che si può rimangiare la parola ogni anno :nono:
Ma dovunque andrà per me rimane sempre un grandissimo :clap:

XTIAN
11-07-2009, 08:49

Se permetti, qualcosa in Europa abbiamo vinto anche noi (sicuramente non come l'Internazionale) perlomeno a 33 anni mi ricordo di aver gioito per Coppa Campioni, Supercoppa Europea, Intercontinentale, Uefa, Coppe, gironi di Champions stradominati l'unico neo le finali con il Borussia ed il Real, rammarico perchè secondo me era una delle Juventus più forti e quadrate della storia............:clap:
Probabilmente ci manca quel pizzico di fortuna, un pò di sfiga ci perseguita sin dalla partita con l'Ajax del 73....poi l'Amburgo nel 1983......basta...basta......qualcuno su questo forum invece era già nato quando l'Inter ha vinto la sua ultima Coppa Campioni??????

Alpha no war 94
11-07-2009, 11:13

questo devi scriverlo nell' apposito thread

qui si parla della : JUVENTUS

Pintur
29-07-2009, 01:00
Primo gol juventino per Diego :asd:

bphplRNvRQI&

kromm75
29-07-2009, 09:03
Si ma chi c'era in porta un pokemon???:asd:

Ang&l@
29-07-2009, 09:11
Bel goal, per me questo ragazzo è molto forte.

Dark_Sasuke
29-07-2009, 09:13

Si ma....che Goal!!!O_OO_O bella la giocata e tiro con l'altro piede....non era facile da fare....Grande Diego!!!

nuggets619
29-07-2009, 14:03
l'importante è che faccia queste cose in campionato e in cempions

FullMetalDanny
29-07-2009, 14:26

No ti sbagli, era un digimon :tziz:

@Ang&l@ che personaggio è quello che hai come avatar? Perchè nel gioco Blip Blop ci sono proprio questi nemici, che io non ho mai capito chi fossero :bah

Ang&l@
29-07-2009, 16:00
No ti sbagli, era un digimon :tziz:

@Ang&l@ che personaggio è quello che hai come avatar? Perchè nel gioco Blip Blop ci sono proprio questi nemici, che io non ho mai capito chi fossero :bah

Gli Snorky:
Snorky - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Snorky)

Famoso cartone anni 80!!

mataluno
29-07-2009, 17:16
Primo gol juventino per Diego :asd:

bphplRNvRQI&

devo dire che a me non piaceva diego ma da questo video ho proprio capito che avevo ragione:old:

spero davvero continui così almeno per la gloria di noi interisti, no dai skerzo il gol non era bello però a me è piaciuta la giocata che ha fatto per smarcarsi il giocatore.

@Kromm secondo me in porta o era magikarp o psyduck, sono incerto su questi due

nuggets619
29-07-2009, 17:31
secondo me in porta o era magikarp o psyduck, sono incerto su questi due

probabilmente era magikarp che ha fatto l'attacco splash

XTIAN
29-07-2009, 18:26
Il nostro cammino 2009/2010:
1ª giornata Juventus-Chievo
2ª giornata Roma-Juventus
3ª giornata Lazio-Juventus
4ª giornata Juventus-Livorno
5ª giornata Genoa-Juventus
6ª giornata Juventus-Bologna
7ª giornata Palermo-Juventus
8ª giornata Juventus-Fiorentina
9ª giornata Siena-Juventus
10ª giornata Juventus-Sampdoria
11ª giornata Juventus-Napoli
12ª giornata Atalanta-Juventus
13ª giornata Juventus-Udinese
14ª giornata Cagliari-Juventus
15ª giornata Juventus-Inter
16ª giornata Bari-Juventus
17ª giornata Juventus-Catania
18ª giornata Parma-Juventus
19ª giornata Juventus-Milan

nuggets619
29-07-2009, 19:26
inizio e finale di campionato di m****...ma questo non basterà ad impedirci di spaccare il posteriore all'inter...almeno spero:Wjuve:Wjuve

kromm75
30-07-2009, 09:14
Si ma dai il milan all'ultima, ma come estraggono sta roba!
Ma chi è che ha come nemico gli Snorky???:asd:

marco230487
31-07-2009, 23:25
bel primo tempo e bella juve

XTIAN
01-08-2009, 08:27
Fa sempre piacere battere il Real M...........Juventus 2-1 Real madrid - Peace Cup - video - YouTube (http://www.wikio.it/video/1479625)

nuggets619
01-08-2009, 14:09
ho visto il primo tempo e finalmente ho visto un pò di fraseggio che portava ad ottime azioni...però non mi è piaciuto molto melo, era troppo falloso ma ha ancora tempo

mataluno
01-08-2009, 14:43
raga non so se avete visto sportmediaset ma i giornali spagnoli dicono che la sconfitta del real madrid è nata a causa di episodi e di alcuni errori arbitraliO_O, che scandalo credono davvero che il real sia forte?Anche io interista, credo che la juve abbia fatto una bella partita molto meglio di quella che ha fato il real:asd:.

GAS
03-08-2009, 00:37
Stavo per scrivere...
"C'è solo un capitano!!!"
... ma che rigore ha tirato :(
Comunque...
"C'è solo un capitano!!!"

PS A Madrid cominciano a fare i piangina :P
Almeno quest'anno il genio romperà le palle a loro :D

marco230487
03-08-2009, 00:44
vabbè dai era solo un amichevole importante ma pur sempre amichevole cmq sono convinto che potremo giocarcela con tutti quest'anno

nuggets619
03-08-2009, 13:46
meglio che abbia sbagliato un rigore in quel modo solo in una amichevole

mataluno
08-08-2009, 00:32
Incredibile io manco sapevo oggi che la juve giocasse, sono andato a vedere su sportmediaset e stava scritto che ha perso 4 a 1 contro il villareal?ora non avendo visto la partita non posso giudicare però secondo me fa male anche se è un'amichevole perdere con 4 sberle.

marco230487
08-08-2009, 00:54
concordo con te mata meno mle ch nn l'ho vista

elruka22
08-08-2009, 00:58
Va contato anche che è calcio estivo,chissene frega di prendere 4 pere in una partita ad Agosto,l'importante è che poi quando conta quelle 4 pere non le pigli.
Poi la Juve,secondo me,ha anche da smaltire gli ultimi carichi fisici presi nella peace cup,quindi mi pare essere un risultato preso per le pinze. Un po come per il Milan che è andato a prenderne 4 con il Bayern appena atterrato dagli States..
Che poi vabè,il Bayern era gia in palla,domani inizia il campionato..
Comunque rimango dell'idea che quest'anno la Juve sia una delle squadre che puo' pensare in grande,visto che ha un ottimo organico e a mio avviso ha fatto una grandissima campagna acquisti..

marco230487
08-08-2009, 01:07
hai ragione elruka l'importante è prenderle d'estate 4 pere enn in campionato o in champions

mataluno
08-08-2009, 10:01
Va contato anche che è calcio estivo,chissene frega di prendere 4 pere in una partita ad Agosto,l'importante è che poi quando conta quelle 4 pere non le pigli.
Poi la Juve,secondo me,ha anche da smaltire gli ultimi carichi fisici presi nella peace cup,quindi mi pare essere un risultato preso per le pinze. Un po come per il Milan che è andato a prenderne 4 con il Bayern appena atterrato dagli States..
Che poi vabè,il Bayern era gia in palla,domani inizia il campionato..
Comunque rimango dell'idea che quest'anno la Juve sia una delle squadre che puo' pensare in grande,visto che ha un ottimo organico e a mio avviso ha fatto una grandissima campagna acquisti..

resta il rammarico per il calcio italiano che per il secondo anni di fila di fa prendere "in giro" da tutte le squadre vedi anche ka fiorentina l'Inter e il Milan e se non sbaglio anche il genoa. Vero tali squadre sono molto più avanti di noi nella preparazione però caspita prima quando si facevano amichevoli eravamo sempre noi i vincitori chiunque c'era davanti., anche le "piccole"facevano colpacci, mi ricordo Parma - Valencia 2-0 per il Parma 3 o 4 anni fa non ricordo bene.

elruka22
08-08-2009, 10:12
resta il rammarico per il calcio italiano che per il secondo anni di fila di fa prendere "in giro" da tutte le squadre vedi anche ka fiorentina l'Inter e il Milan e se non sbaglio anche il genoa. Vero tali squadre sono molto più avanti di noi nella preparazione però caspita prima quando si facevano amichevoli eravamo sempre noi i vincitori chiunque c'era davanti., anche le "piccole"facevano colpacci, mi ricordo Parma - Valencia 2-0 per il Parma 3 o 4 anni fa non ricordo bene.

Secondo me non sono prese in giro,soprattutto se ribecchi ste squadre nei cammini in Europa o in campionato. La Fiorentina ha riconquistato l'Europa che conta seppur ha perso con il Barça. Sull'Inter,almeno in campo nazionale vince,se poi in Europa va come va è un problema loro. Del Milan non mi sono mai lamentantato,un anno abbiamo perso tutte le amichevoli ma alla fine della stagione eravamo ad Atene ad alzare la coppa avendo perso anche con il Manchester in America,Manchester travolto qua a San Siro per 3-0 in una delle partite piu belle che abbia mai assistito..
Per la Juve sto risultato va preso con le pinze,i carichi atletici sono abbondanti a questo punto della preparazione,sono arrivati da un lungo torneo che è andato molto bene. Cosa che per me fara' in campionato e in Europa,perchè i mezzi ce li ha benissimo per farlo..

XTIAN
08-08-2009, 10:36
Concordo sul fatto che effettivamente queste partite lasciano il tempo che trovano a livello di risultati, servono certo per collaudare, provare varie soluzioni a livello tattico e la condizione atletica differisce parecchio in questo periodo poichè condizionata dal tipo di preparazione.
Non ho mai sopportato le amichevoli estive sin da piccino per questo evito di guardarle.

kromm75
10-08-2009, 10:37
A me le amichevoli estive metteno sempre ansia, vista la preparazione atletica ai minimi termini ho sempre paura che qualcuno ci lasci una gamba, ovviamente la cosa si tramuta in speranza quando gioca l'inter!:asd:

nuggets619
30-08-2009, 20:30
meglio che rispolvero il topic se no non ci scrive più nessuno...ma avete visto diego che champion che è??io adoro quel giocatore...e intanto restiamo a +2 dall'inter che va sempre bene...dai juventini postate

marco230487
30-08-2009, 22:20
grande diego,felipe melo tutta la juve insomma se giochiamo così possiamo benissimo lottare su tutti i fronti

illidan93
30-08-2009, 22:22
DIEGO è un fenomeno!!!!!!

marco230487
30-08-2009, 22:23
DIEGO è un fenomeno!!!!!!

ti quoto in pieno se continua così chi ci ferma più:asd:

illidan93
30-08-2009, 22:25
non ero allo stadio, ma quando è uscito mi sono alzato dal divano e applaudivo come un demente XD XD XD

marco230487
30-08-2009, 22:28
anche io ero con amici tutti in piedi increduli ed applaudire le sue magie compreo un colpo di taccoa centrocampo

illidan93
30-08-2009, 22:29
nel secondo gol, bravissimo iaquinta

marco230487
30-08-2009, 22:34
e già gran bella finta,complimenti anche alla difesa sopratutto a cannavaro e chiellini

XTIAN
30-08-2009, 22:41
Diego emoziona, emotivamente parlando mi ricorda molto LeRoi Michel, altro tipo di giocatore altro calcio ma stesse sensazioni. Era da molto tempo che aspettavo un giocatore cosi, nel mio piccolo l'avevo già notato due anni fa e ldallo scorso anno ho sperato con tutto il cuore che arrivasse a Torino. Finalmente è tornato un vero 10!! Non me ne voglia il Capitano!

pica92
31-08-2009, 09:23
complimenti... avete una squadra eccezionale... vederla dallo stadio è stupendo... però la nostra difesa vi ha dato una mano (CASSETTIIIIII O_O) comunque ancora complimenti :D:D:D:D

kromm75
31-08-2009, 09:25
Grandissimo Diego, speriamo di vederlo presto con Del Piero così cominceremo a perdere qualche partita!:asd:

illidan93
31-08-2009, 09:29
io ho fiducia nel capitano, spero vivamente che esca da questo "tunnel" buio

SkyDr4g0n
31-08-2009, 09:33
Se cercate Diego su Google vi esce "Ricerche correlate: Maradona". Non sto scherzando, provare per credere :asc:

illidan93
31-08-2009, 09:35
ovvio, diego armando maradona XD XD XD

SkyDr4g0n
31-08-2009, 09:40
Si lo so, era una battuta :rolleyes:

illidan93
31-08-2009, 09:40
lo so XD XD

kromm75
31-08-2009, 09:59
Qualcuno ha una foto di Galliani sul 4 a 0?:asd:
O eventualmente di Totti sul 3 a 1!:p

illidan93
31-08-2009, 10:01
di totti meglio lasciar stare perchè io da juventino non voglio rivivere quel 4 a 1 contro la roma

kromm75
31-08-2009, 10:02
di totti meglio lasciar stare perchè io da juventino non voglio rivivere quel 4 a 1 contro la roma

Si nel lontano 2004 da allora non hanno più vinto!:cool:

illidan93
31-08-2009, 10:04
si ma è stata una brutta sconfitta

kromm75
31-08-2009, 10:46
Va be allora anche il gol in rovesciata del 2a2 nel 83 di Pruzzo brucia ancora!

Pintur
31-08-2009, 10:47
Non era 4 a 0? :asc:

Comunque a Totti quel famoso gesto gli ha portato sfiga, da allora non hanno più vinto :asd:

Grandissimo Diego, Melo, Ferrara e Tardelli :asd:

illidan93
31-08-2009, 10:47
in tutti i casi

FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nuggets619
31-08-2009, 13:17
Non era 4 a 0? :asc:

Comunque a Totti quel famoso gesto gli ha portato sfiga, da allora non hanno più vinto :asd:

Grandissimo Diego, Melo, Ferrara e Tardelli :asd:

già era 4-0 ma qualche hanno dopo gli abbiamo rispedito un bel 4-1 (c'era ancora ibra che ha segnato)

Pintur
31-08-2009, 16:33
Fabio Grosso alla Juve, stanno firmando e in serata ci sarà l' annuncio ufficiale

Arvfab
31-08-2009, 16:34
Fabio Grosso alla Juve, stanno firmando e in serata ci sarà l' annuncio ufficiale

Quindi speriamo che De Ceglie vada a Napoli :asd:

Pintur
31-08-2009, 16:35

Ne dubito fortemente, ma mai dire mai

elruka22
31-08-2009, 16:36

Piu che altro parlano che se arriva Grosso vada Molinaro e non De Ceglie al Napoli.

nuggets619
31-08-2009, 18:01
Piu che altro parlano che se arriva Grosso vada Molinaro e non De Ceglie al Napoli.

straquoto...a me de ceglie non è per niente dispiaciuto con la roma e può crescere molto...molinaro o si compra un piede nuovo o non credo che migliorerà:indiff:

kromm75
01-09-2009, 09:24
Per me Grosso poteva stare dove stava, ha giocato nell inter potrebbe infettarci tutti!:indiff:

nuggets619
01-09-2009, 13:10
Per me Grosso poteva stare dove stava, ha giocato nell inter potrebbe infettarci tutti!:indiff:

anche cannavaro aveva giocato nell'inter...ma non ci ha infettato anzi

kromm75
01-09-2009, 17:13
anche cannavaro aveva giocato nell'inter...ma non ci ha infettato anzi

Peggio, ci ha traditi ed abbandonati in b!:indiff:

nuggets619
01-09-2009, 17:48
Peggio, ci ha traditi ed abbandonati in b!:indiff:

io l'ho perdonato

kromm75
02-09-2009, 09:50
io l'ho perdonato

Sei troppo buono, io lo perdono se ci fa vincere la champions!:asd:

nuggets619
02-09-2009, 12:33
lo spero proprio che ci faccia vincere la champions...ma credo che vada bene anche se ce la fa vincere poulsen...anche se a questo punto è più probabile che la vinca il debreceni

nuggets619
11-09-2009, 18:15
vi informo che del piero salterà la partita con la lazio e forse anche quella con il bordeaux...:( speriamo che si rimetta presto

PS: sorry per il doppio post(anche se a 9 gg di distanza) ma dovevo informare il popolo bianconero:Wjuve

EDIT:evvaaaaai ciao ciao lazio...però sono stati veramente tosti

GAS
12-09-2009, 23:15
vi informo che del piero salterà la partita con la lazio e forse anche quella con il bordeaux...:( speriamo che si rimetta presto

PS: sorry per il doppio post(anche se a 9 gg di distanza) ma dovevo informare il popolo bianconero:Wjuve

EDIT:evvaaaaai ciao ciao lazio...però sono stati veramente tostiMa non è un doppio post se è fatto a distanza.
Se non metti un nuovo messaggio non spunta in home e nessuno lo vedrà ;)

Stasera bella Juve... ma speriamo di non rivivere la passata stagione dal lato infortuni.
Del Piero ancora non a posto e Diego in forse dopo la botta alla coscia presa oggi e con una partita appena tra 3 giorni :(

marco230487
12-09-2009, 23:18
bella juve sopratutto in difesa......anche se nicola nn ha passato una gran bella serata

nuggets619
12-09-2009, 23:19
Ma non è un doppio post se è fatto a distanza.
Se non metti un nuovo messaggio non spunta in home e nessuno lo vedrà ;)

Stasera bella Juve... ma speriamo di non rivivere la passata stagione dal lato infortuni.
Del Piero ancora non a posto e Diego in forse dopo la botta alla coscia presa oggi e con una partita appena tra 3 giorni :(

comunque secondo me è un miracolo se abbiamo finito la partita in 11...hanno fatto tutti dei fallacci

mataluno
12-09-2009, 23:30
comunque secondo me è un miracolo se abbiamo finito la partita in 11...hanno fatto tutti dei fallacci

in parte è vero, ma queste sono le nuove disposizioni date alla fascia arbitrale, era ora, troppi giocatori cadono atterra con semplici tocchi o si fischiano falli ogni 5 minuti, a quel punto non era più una partita, per il resto complimenti alla juve che sta giocando veramente bene, motli dicono anche fortunata ma come sostengo io una squadra non è fortunata se non se la va a cercare la fortuna...aspetto con ansia l'inter domani e vedere se siamo in carreggiata con voi.;)

GAS
12-09-2009, 23:34
Riprendendo il discorso del fatto che Grosso (o Cannavaro) potrebbero infettarci... (spero che siano solo battute)
A me importa meno di niente da dove viene un giocatore, ma solo se si impegna quando ha addosso la nostra maglia a strisce :Wjuve
E inoltre quando un giocatore ha fatto bene con la Juve (o anche se si è solo impegnato al massimo) io gli auguro ogni bene ovunque vada a giocare in seguito e quale che sia il motivo che lo abbia spinto a lasciare la nostra squadra.

Edit: E quel fesso con la parlantina sciolta si lamenta dell'arbitro per il gioco duro. :bah:
Forse non ha visto i 4 ammoniti a 0 dopo tutti i calci che abbiamo preso?

kromm75
13-09-2009, 15:55
E inoltre quando un giocatore ha fatto bene con la Juve (o anche se si è solo impegnato al massimo) io gli auguro ogni bene ovunque vada a giocare in seguito e quale che sia il motivo che lo abbia spinto a lasciare la nostra squadra.

Anche se non sincronizza???

Kriss
15-09-2009, 19:29
FORMAZIONI:

JUVENTUS: Buffon, Caceres, Cannavaro, Legrottaglie, Grosso, Felipe Melo, Marchisio, Tiago, Giovinco, Iaquinta, Amauri.
Panchina: Manninger, Zebina, Molinaro, De Ceglie, Poulsen, Camoranesi, Trezeguet.

BORDEAUX:Carrasso, Ciani, Planus, Chalmè, Tremoulinas, Diarra, Fernando, Wendel, Gourcuff, Plasil, Chamakh.
Panchina: Ramè, Henrique, Julietti, Gouffran, Cavenaghi, Jussiè, Bellion.

GAS
19-09-2009, 22:50
Anche se non sincronizza???Esatto, anche se poi parla male della Juve (sia che lo pensi o che lo faccia solo per ingraziarsi la nuova tifoseria)
E mi dispiace per ogni giocatore che non sia riuscito a dimostare la sua classe quando era con noi (Henry per esempio)

Stasera un Buffon immenso, in suo onore dovrebbero togliere il numero 1 a tutti gli altri portieri del mondo :asd:

nuggets619
19-09-2009, 22:59
buon 2-0 dai ma in difesa qualche problemino c'è...poi avendo giocato in 10 + la presenza vegetale di poulsen si può essere più che soddisfatti

SkyDr4g0n
20-09-2009, 02:16
Ti correggo, eravamo in 11: Poulsen e Trezeguet probabilmente stavano giocando sulla piazzetta sotto casa ma c'erano Buffon e Marchisio che valevano per due :D

Ace of spades
20-09-2009, 02:29
Stasera un Buffon immenso, in suo onore dovrebbero togliere il numero 1 a tutti gli altri portieri del mondo :asd:

Io mi tengo stretto il "mio Giulio Cesare", i tiri degli avversari lui li vede arrivare così :mail , non è secondo a Gigi, ma neanche superiore, sono entrambi fortissimi, ma in modi differenti.

Un augurio a tutti i tifosi Juventini, che quest'anno possa arrivare la coppa, Italia ovviamente, l'anno scorso ci avreste messo la firma, quindi sta a voi giudicare se si tratta di una gufata o di un sincero augurio :asd:

PS: Cesare ha il numero 1 vero? :lol:

GAS
20-09-2009, 02:59
Io mi tengo stretto il "mio Giulio Cesare", i tiri degli avversari lui li vede arrivare così :mail , non è secondo a Gigi, ma neanche superiore, sono entrambi fortissimi, ma in modi differenti.

Un augurio a tutti i tifosi Juventini, che quest'anno possa arrivare la coppa, Italia ovviamente, l'anno scorso ci avreste messo la firma, quindi sta a voi giudicare se si tratta di una gufata o di un sincero augurio :asd:

PS: Cesare ha il numero 1 vero? :lol:Avrà anche il numero 1 ma il vero numero 1 resta il bimbo Gigi :laugh:

http://www.youtube.com/watch?v=7rTYULK1yl8

Ma tornando seri ecco un po di perle (e scusa per La Pigne :lol:) e stasera ne ha fatte alcune di grandissimo spessore :clap:

http://www.youtube.com/watch?v=ZvfSLiT4g8k

Molto meglio la bellissima (impazzisco per quegli occhi) Amy Lee...

http://www.youtube.com/watch?v=OXkyInk-luA&NR=1

pica92
20-09-2009, 09:38
regà scusate se vi "sporco" il topic con la mia scrittura giallorossa :xd: ma... che portiere avete? O_OO_OO_O ieri è stato qualcosa di mostruoso... non ne passava una!

Alfr3d
20-09-2009, 09:43
Buffon...Santo subito!!! :angel:
Grande Gigi :clap:

mataluno
20-09-2009, 10:34
Complimenti a buffon che si conferma un grandissimo portiere e che non è ancora vecchio :asd:, sono contento per lui solo perché è italiano ovviamente.

nuggets619
20-09-2009, 12:05
Ti correggo, eravamo in 11: Poulsen e Trezeguet probabilmente stavano giocando sulla piazzetta sotto casa ma c'erano Buffon e Marchisio che valevano per due :D

almeno trezeguet ha provato qualcosa mentre poulsen si è limitato a gironzolare tra difesa e metà campo, fare passaggi corti e sbagliare lanci lunghi...marchisio se continua così può diventare un campione e per gigi ormai non so più cosa scrivere

kromm75
21-09-2009, 09:46
regà scusate se vi "sporco" il topic con la mia scrittura giallorossa :xd: ma... che portiere avete? O_OO_OO_O ieri è stato qualcosa di mostruoso... non ne passava una!

L'importante è che tu ti sia scusato!:asd:

Complimenti a buffon che si conferma un grandissimo portiere e che non è ancora vecchio :asd:, sono contento per lui solo perché è italiano ovviamente.

Tu invece vai a spammare da un'altra parte!:indiff:

nuggets619
24-09-2009, 20:51
vincenzooooooooooo iaaaaaquintaaaa

bellic95
24-09-2009, 20:53
grande vincenzo(Mi sta simpatico solo perchè è mio compaesano)
però son felice per la Juve,mi scoccià vedere sempre l'inter davanti,bisogna cambiare

mataluno
24-09-2009, 21:51
Tu invece vai a spammare da un'altra parte!:indiff:

gaurda che mi offendo:indiff: e poi ti faccio bannare:indiff:

per rimanere in tema 1 a 1 e da poco è finito il primo tempo.

nuggets619
24-09-2009, 22:28
alleluia 2-2 con david...dopo che ci hanno annullato un gol a vincenz più regolare che in fuorigioco

GAS
24-09-2009, 22:52
alleluia 2-2 con david...dopo che ci hanno annullato un gol a vincenz più regolare che in fuorigiocoSe andavamo sul 2 a 1 (e in verità ci siamo andati) non ci prendevano più. :nono:
E il biondo si conferma di partita in partita, non c'è qualcuno, anche un magazziniere, per prendere il suo posto? :bah:

nuggets619
24-09-2009, 22:54
Se andavamo sul 2 a 1 (e in verità ci siamo andati) non ci prendevano più. :nono:
E il biondo si conferma di partita in partita, non c'è qualcuno, anche un magazziniere, per prendere il suo posto? :bah:

purtroppo qualcuno ce lo ha impedito...dopo bordeaux e genoa speriamo di essere più fortunati in futuro perchè mi sembra che solo l'inter lo sia

XTIAN
25-09-2009, 08:38
Dopo i meritati complimenti a Gigi per la partita contro il Livorno sento il dovere di complimentarmi con il guardialinee per aver visto il fuorigioco di Iaquinta sul secondo goal. Grande Marchisio!!!

kromm75
25-09-2009, 08:58
E complimentoni al genoa con con due tiri in porta ha meritato ampiamente il pareggio!:indiff:

Pintur
25-09-2009, 09:05
Quoto XTIAN, Marchisio è un grande :clap:

Però qualcosa non mi è andata giù. Non so chi ha seguito il dopo partita su Sky, ma Ferrara non mi è piaciuto, faceva troppo la vittima. Ok essere delusi e tutto il resto, ma cacchio sei la Juve. Figuriamoci quando perderà la sua prima partita :D

XTIAN
25-09-2009, 09:15

Però qualcosa non mi è andata giù. Non so chi ha seguito il dopo partita su Sky, ma Ferrara non mi è piaciuto, faceva troppo la vittima. Ok essere delusi e tutto il resto, ma cacchio sei la Juve. Figuriamoci quando perderà la sua prima partita :D

Ciao Pintur e benvenuto :welcome:.....ricordati di presentarti nell'apposita sezione per poter poi richiedere al sottocscritto i punti rep, eh mi raccomando;)

Marchisio è qualità e quantità per 90 minuti..... un gran ragazzo che non perde mai tempo a protestare ed è sempre attento all'azione!
Per quanto riguarda Ferrara effettivamente sembrava avesse perso 5 a 0, noi siamo la Juve, per ora siamo primi in classifica ed a Genova nonostante tutto ci sta anche il pareggio!

nuggets619
25-09-2009, 11:30

l'ho visto anche io e mi sembrava sconvolto comunque mi associo...MARCHISIO FENOMENO

GAS
26-09-2009, 13:35

Però qualcosa non mi è andata giù. Non so chi ha seguito il dopo partita su Sky, ma Ferrara non mi è piaciuto, faceva troppo la vittima. Ok essere delusi e tutto il resto, ma cacchio sei la Juve. Figuriamoci quando perderà la sua prima partita :DNon faceva la vittima... era la vittima :lol:
Non è ancora abituato al "bello del calcio", cioè che meriti di vincere e non succede.
Ma alla fine si è ripreso con la battuta "Se avevo un po di esperienza in più avrei vinto" che prendeva per il culo quel rosicone che avrebbe voluto il suo posto :P

nuggets619
27-09-2009, 16:57
ma dai non è possibile...così magari imparano a chiudere la partita la prossima volta invece che buttare via 2 punti così

XTIAN
27-09-2009, 17:37
Felipe Melo è scandaloso!! Non sa gestire una palla che è una....25 milioni di euro buttati nel cesso....ma basta...visto che scarpata di esterno dx che ha rilanciato i felsinei verso la punizione che ha dato il via al goal? Melo va a cagher!!! Le partite si perdono, vincono e pareggiano ma non cosi da polli al 94

nuggets619
27-09-2009, 18:11
Felipe Melo è scandaloso!! Non sa gestire una palla che è una....25 milioni di euro buttati nel cesso....ma basta...visto che scarpata di esterno dx che ha rilanciato i felsinei verso la punizione che ha dato il via al goal? Melo va a cagher!!! Le partite si perdono, vincono e pareggiano ma non cosi da polli al 94

è troppo testardo secondo me...ogni volta rischia moltissimo in disimpegno quando è davanti alla difesa e invece di scegliere la soluzione più facile pensa ad avanzare palla al piede...per fortuna che ha anche qualche qualità ma in quel ruolo per il momento il re resta SISSOKO

kromm75
28-09-2009, 09:06
Ci sta il pareggio, brutta partita, certo che se quella prima per farti assegnare 2 gol ne devi fare 4!:indiff:

kromm75
01-10-2009, 09:12
Meno male che c'è il milan ragazzi!:asd:

Wolfino
01-10-2009, 11:01
Krom lascialo stare il Milan che già sembra una squadra d serie C poi se ti ci metti pure tu....:lol:

Juve, punticino prezioso Nella tana del Bayern è 0-0 - La Gazzetta dello Sport: Calcio (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/30-09-2009/juve-punticino-prezioso-501460388334.shtml?from=rss)

nuggets619
01-10-2009, 17:10
del piero fuori altri 30-40 giorni e tiago per 20....qui c'è qualcosa che non va perchè son due anni buoni che si va avanti con l'infermeria sempre occupata

kromm75
02-10-2009, 09:21
Ma Del Piero si fa male anche se non gioca mai???O_O
a Tiago invece basta giocare per qualche secondo!:asd:

Pintur
02-10-2009, 10:50
Caspita Del Piero, poraccio. Va be, poco male, tanto abbiamo Amauri in forma :asc:

Comunque Del Piero non gioca, ma si è riscaldato Mercoledì. Che ti credi Kromm eh http://www.coplanet.it/forum/images/smilies/indiff.gif

XTIAN
02-10-2009, 13:35
Tiago che giocatore ragazzi.....io quando lo acquistarono credevo potesse fare veramente qualcosa di buono.....mi sono sbagliato...ora fa il compitino come Poulsen.....compitino fatto male oltretutto.

XTIAN
04-10-2009, 23:10

Mi autoquoto.....altra partita, altro regalo..:nono:...nonostante tutto grazie Melo!
Melo.....:padella:

nuggets619
04-10-2009, 23:25
è troppo testardo secondo me...ogni volta rischia moltissimo in disimpegno quando è davanti alla difesa e invece di scegliere la soluzione più facile pensa ad avanzare palla al piede...per fortuna che ha anche qualche qualità ma in quel ruolo per il momento il re resta SISSOKO

mi autoquoto pure io allora...per fortuna che fra poco arriva sissoko...e spero che sia gasato per il rientro
comunque tralasciando melo direi che stasera ho visto una squadra incapace di fare gioco ed è un miracolo aver perso solo 2-0

kromm75
05-10-2009, 09:38
Che figura di merda, umiliati tatticamente da zenga

http://www.interfc.it/Zenga.jpg

ADDOI!

Zacky Vengeance
06-10-2009, 20:03
FORZA PALERMOOO!!! JUVENTINI ADDOI :asc:

nuggets619
06-10-2009, 20:52

grazie per il conforto:indiff:

....comunque cobolli se ne va e blanc diventa presidenteO_O...chissà perchè

kromm75
07-10-2009, 10:00

Tanti auguri per le prossime partite!:asd:

http://www.ateneonline-aol.it/img/zenga_walter.jpg

Pintur
07-10-2009, 10:12
grazie per il conforto:indiff:

....comunque cobolli se ne va e blanc diventa presidenteO_O...chissà perchè

Chi? Cobolli? mai sentito. Sicuro che sia della Juve :nono: :asc:

mimho
07-10-2009, 11:31
Chi? Cobolli? mai sentito. Sicuro che sia della Juve :nono: :asc:

Finora si è travestito da Felipe Melo, per poter controllare la squadra da vicino:lol:. Meglio che se ne torni a fare il tifoso:rolleyes:

Zacky Vengeance
08-10-2009, 23:36
Tanti auguri per le prossime partite!:asd:

http://www.ateneonline-aol.it/img/zenga_walter.jpg

vinceremo il campionato :fiuma

pica92
09-10-2009, 01:38
ragazzi juventini mi dispiace per voi ma pare che il vostro bel difensore cannavaro ancora ci dia dentro col doping eh?

ROMA - Fabio Cannavaro è risultato positivo all'antidoping dopo aver chiesto l'esenzione per aver assunto un farmaco in condizioni di emergenza. L'azzurro sarebbe stato punto da una vespa ed avrebbe usato un farmaco a base di cortisone allo scopo di evitare uno choc anafilattico. In ambienti juventini si sottolinea che «si tratta solo di un antiallergico».

DOCUMENTO MANCANTE - Nella richiesta dell'azzurro della Nazionale campione del mondo però mancava un documento e, in attesa di chiarimenti, il giocatore è stato sottoposto a test che è risultato positivo. Ma nella comunicazione al Coni qualcosa non ha funzionato, nel frattempo Cannavaro è stato sottoposto a controllo antidoping che ha dato esito positivo. «In relazione a una richiesta di esenzione a fini terapeutici, inviata in base alla normativa antidoping, da parte di un tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio per somministrazione effettuata in condizioni di emergenza, il Comitato per l'Esenzione ai Fini Terapeutici (CEFT) del Coni ha richiesto - come previsto - con raccomandata A.R. l'integrazione, con certificato del medico che ha effettuato la terapia o del Pronto Soccorso, della documentazione inviata - comunica al riguardo il Coni con una nota -. Nel frattempo l'atleta è stato sottoposto a controllo antidoping con esito avverso. Pertanto, in base alle vigenti norme antidoping, il Procuratore Capo dell'Ufficio di Procura Antidoping, Ettore Torri, ascolterà quanto prima l'atleta e il medico curante. All'esito la Procura adotterà i provvedimenti del caso.

Kriss
09-10-2009, 01:54
Si ma non è sicuro ancora bisogna avere il documento

Pintur
09-10-2009, 08:56
Ma che dopato e dopato, tutte ca**ate come al solito. Vedremo cosa ne uscirà -.-

XTIAN
09-10-2009, 09:01
Solite chiacchiere......se non ci rompono le palle per un pò non stanno bene....già che ci siamo Pintur, prendendo spunto da questa discussione, sarebbe il caso di fare l'antidoping per il torneo di Fifa 10....mi raccomando....

kromm75
09-10-2009, 09:10
Traditore e drogato!:indiff:
Mi chiedo, ma se va allegato un certificato medico come si fa a dimenticarsi, non è che si dimenticano di prendere i sofficini, mah......:indiff:

nuggets619
09-10-2009, 22:14
marchisio si opera e un mese out...questa non ci voleva
mi domando perchè si fanno male quelli bravi e l'INCAPACE ne approfitta e gioca...ovviamente sapete di chi parlo

XTIAN
22-10-2009, 08:43
Partita sottotono e sofferta, abbiamo secondo il mio punto di vista uno tra i gironi più difficili in quanto Bayern e Bordeaux sono al nostro livello ed il Maccabi per essere di quarta fascia non gioca male, anzi!

La Juventus quest'anno è partita bene, forse sulle ali dell'entusiasmo di una campagna acquisti degna ma poi si è spenta con una velocità imbarazzante.
Lo scorso anno abbiamo giocato il girone in modo esemplare qualificandoci con largo anticipo ma per poi perderci in un ottavo con un Chelsea non irresistibile, quest'anno al contrario penso e spero di passare il turno non al massimo per poi arrivare agli ottavi in forma.
Per il momento non sono soddisfatto anzi soffro difatti ieri ad un certo punto ho cambiato canale per guardare diretta goal, lo so certe cose non si fanno ma non sono più giovane come una volta!
Comunque vada.....sempre e solo forza Juventus

kromm75
22-10-2009, 09:01
Figurati che io ho guardato xfactor!!!O_O

XTIAN
22-10-2009, 09:05
Figurati che io ho guardato xfactor!!!O_O

:laugh::laugh: chi hanno eliminato??? Però Dida lo vedrei bene a cantare sotto la supervisione della Mori, potrebbe essere il nuovo molleggiato!

kromm75
22-10-2009, 09:20
:laugh::laugh: chi hanno eliminato??? Però Dida lo vedrei bene a cantare sotto la supervisione della Mori, potrebbe essere il nuovo molleggiato!

Hanno eliminato una gnocca incredibileO_O, ma cosa fa dida??? poraccio, comunque complimenti al milan!

Pintur
22-10-2009, 09:31
Si ma daiii, soffrire fino all' ultimo minuto in 10 vs 11, contro il Maccachiiiiii?

Ma melo si è rotto?

kromm75
22-10-2009, 09:32
Si ma daiii, soffrire fino all' ultimo minuto in 10 vs 11, contro il Maccachiiiiii?

Ma melo si è rotto?

Speriamo, comunque piangeva, è un buon segno!

Si ma basta poulsen dai, basta, giochiamo in 10 eventualmente!

XTIAN
22-10-2009, 09:55
Melo è una delusione sino ad ora, mi sembra un bambinone scemo.....l'unica soluzione cari gobbi è la coppia Marchisio-Sissoko....Poulsen è un debito, purtroppo stiamo pagando scelte di mercato assurde fatte negli ultimi anni.....non voglio entrare nel merito ma il Sig. Moggi di calcio ne capiva, di bidoni nel decennio ne sono arrivati pochi anzi, l'unica cosa che non ho ancora digerito è la vendita di Inzaghi al Milan grazie al quale il club rossonero ha vinto e stravinto......scusate ma il suo goal con l'Ajax nel 2003 ai quarti è ancora qui nello stomaco insieme alla finale!
(Si il goal della vittoria fu di Tomasson per il tocco decisivo au 1 cm dalla rete)

nuggets619
22-10-2009, 12:59
Melo è una delusione sino ad ora, mi sembra un bambinone scemo.....l'unica soluzione cari gobbi è la coppia Marchisio-Sissoko....Poulsen è un debito, purtroppo stiamo pagando scelte di mercato assurde fatte negli ultimi anni.....non voglio entrare nel merito ma il Sig. Moggi di calcio ne capiva, di bidoni nel decennio ne sono arrivati pochi anzi, l'unica cosa che non ho ancora digerito è la vendita di Inzaghi al Milan grazie al quale il club rossonero ha vinto e stravinto......scusate ma il suo goal con l'Ajax nel 2003 ai quarti è ancora qui nello stomaco insieme alla finale!
(Si il goal della vittoria fu di Tomasson per il tocco decisivo au 1 cm dalla rete)

me lo ricordo quel gol e pensare che ero anche contento che avesse segnato il milan in quell'occasione...oltre a pippo io rimpiango anche la cessione di zambrotta (quello dei bei tempi che poi da barcellona in poi non è stato più lo stesso)...comunque riguardo la partita di ieri c'è da lavorare molto perchè non si può soffrire così in 10 contro 11...c'è da dire anche l'arbitro poteva mandarne fuori altri due del maccabi perchè non ho mai visto un fallo lieve da parte loro e in molti casi la passavano liscia senza neanche il giallo (vedi fallo su trezeguet e su melo)...e poi se fra poco gigi si opera vediamo chi ci salva il culo a fine partita

Pintur
22-10-2009, 13:08
...e poi se fra poco gigi si opera vediamo chi ci salva il culo a fine partita

Prendiamo Dida :ninja:

nuggets619
22-10-2009, 14:02
Prendiamo Dida :ninja:

a sto punto se vogliamo farci proprio del male mettiamo pure poulsen in porta :wall

XTIAN
26-10-2009, 18:38
Anche Iaquinta operato al menisco...Azienda Ospedaliera Juventus!

nuggets619
26-10-2009, 19:59
Anche Iaquinta operato al menisco...Azienda Ospedaliera Juventus!

alee è la stagione dei menischi questa...ma perchè ce ne capitano un macello di infortuni?:mad:mad

GAS
26-10-2009, 21:05
"Ginocchio per ginocchio...
Juve per-dente" :(

QUasi quasi rimpiango gli infortuni muscolari. :bah:

kromm75
27-10-2009, 09:05
Per me stanno cannando la preparazione atletica, o li caricano troppo o non li dopano basta!:asd:

Ang&l@
27-10-2009, 11:10
Per me stanno cannando la preparazione atletica, o li caricano troppo o non li dopano basta!:asd:

per me sono le mogli che non li soddisfano a sufficienza e l'astinenza fa male... l'uomo che va in bianco è infelice, nervoso...:furioso: ahhh i bei tempi di moggi che li portava tutti a fare tanti bei massaggini come si deve....:asd:

XTIAN
27-10-2009, 11:18
Ora non c'è più il metodo Moggi ma il metodo Marrazzo....attenzione.....ai soffietti