PDA

Visualizza Versione Completa : Stelle cadenti

GAS
17-09-2007, 19:40
Mi è arrivata una eMail dalla Nintendo "che mi ha fatto cader le braccia" (me lo diceva sempre la mia professoressa di Latino:))

Gentile fan di Nintendo,

ti ricordiamo che l'attuale Star Catalogo e le Stelle da te accumulate scadranno il 31/12/2007, come dichiarato nei nostri termini e condizioni e in conformità alla durata stabilita per le operazioni a premio. Lo Star Catalogo è attivo fin dal 2002, e le Stelle sono state parte della tua esperienza con Nintendo nel corso degli ultimi anni, ma non devi comunque essere triste, perché sono in preparazione molte incredibili sorprese per il 2008! Nei prossimi mesi avrai svariati modi di spendere le tue Stelle, quindi ti consigliamo di visitare spesso il sito Nintendo , in modo da non perdere nessuno dei prossimi aggiornamenti dello Star Catalogo. Il primo, grande aggiornamento è previsto per i prossimi giorni, quindi tieni gli occhi ben aperti!

Il team Nintendo

Praticamente io le mie 20.600 stelle le prendo e me le ficco nel...:furioso:
Se qualcuno dirà che in fondo le stelle erano gratis, io invece vi dico che secondo me il loro scopo era di monitorare le vendite dei vari giochi.
Una sorta di ricerca di mercato fatta incrociando i dati degli utenti con quello che comprano.
Quindi le stelle sono gratis come è gratis guardare i canali Mediaset.

:mitraglia: http://img515.imageshack.us/img515/1678/puntistellann8.jpg :(

Pintur
17-09-2007, 19:50
Arrivata pure a me, ho un po meno di stelle di te, ma me le ficco pure io :lol:

ps: posso regalarle quelle che ho?

Arvfab
17-09-2007, 20:18
No Pintur, te le devi ficcare tu :D
A noi qui in Germania è arrivata prima dell'estate, e in più a voi in Italia ve lo stanno ficcando proprio per bene. Qui da noi le stelle scadono un anno dopo l'attivazione del nuovo regolamento e cioè il 01/06/2008!!!
Per mettere la ciliegina sulla torta (di me**a per voi, e non sapete quanto mi dispiace per voi), sulla mail sta scritto di non preoccuparci perchè presto potremmo scambiare le stelle in wii points.

"Nimm bitte auch zur Kenntnis, dass Deine Sterne bei einer Weiterführung Deiner Mitgliedschaft von nun an automatisch 24 Monate, nachdem sie Deinem Profil hinzugefügt wurden, verfallen. Sterne, die du vor der Einführung der neuen Nutzungsbedingungen verdient hast, verfallen 12 Monate nach der Einführung der neuen Nutzungsbedingungen. Dies wird erst am 1. Juni 2008 der Fall sein.

Du kannst aber deine Sterne bald im Sterne-Katalog gegen Wii Points austauschen, indem du dein Wii-Shop-Kanal-Konto mit deiner Nintendo Online-Mitgliedschaft verbindest. "

Pintur
17-09-2007, 22:17
Va be a voi in Germania vi ficcano i giochi tagliati, Ninja Gaiden II penso proprio non lo vedrete a sto punto :tiè

Arvfab
17-09-2007, 22:39
Va be a voi in Germania vi ficcano i giochi tagliati, Ninja Gaiden II penso proprio non lo vedrete a sto punto :tiè

Ninja Gaiden II non m'interessa, a meno che non esca anche su PS3 e anche se verrebbe censurato qua, grazie al region-free della PS3 lo potrei giocare lo stesso in tutta la sua brutalità :tiè

(Ho litigato con i verbi tanto tempo fa, quindi scusatemi se ho fatto qualche errore :D)

Ace of spades
18-09-2007, 01:24
NOOOOOO:paura Queata è una cosa schifosissima all'ennesima potenza! Io dei premi del cavolo che hanno nel catalogo non me ne faccio nulla, mi fanno andare solo di corpo!
Insomma ormai se la tirano da più di 6 mesi la storia della conversione punti stella=Wii Point, pergiunta con ipotetico cambio di 5 a 1 o addirittura ancora più sconveniente, e ora scopro vogliono fare ripartire tutto da capo?!

Questi sono colpi al cuore, un altra cazzata di Nintendo

Robybad
18-09-2007, 01:28
la migliore cosa sarebbe che nel 2008 dato che levano le stelline, metterebbero i wiipoints, e cioè che se registri un gioco ti da tipo 1000 wiipoints, mentre per le cose del ds non saprei

GAS
18-09-2007, 02:08
la migliore cosa sarebbe che nel 2008 dato che levano le stelline, metterebbero i wiipoints, e cioè che se registri un gioco ti da tipo 1000 wiipoints, mentre per le cose del ds non sapreiSarebbe un ottima cosa (io mi accontenterei anche di 500 WiiPoints ma non ditelo a Nintendo) sarebbe una specie di sconto post vendita :)

Omeganex9999
18-09-2007, 02:13
la migliore cosa sarebbe che nel 2008 dato che levano le stelline, metterebbero i wiipoints, e cioè che se registri un gioco ti da tipo 1000 wiipoints, mentre per le cose del ds non saprei

Dato che nel 2008 ci tolgono le stelline, la cosa migliore sarebbe mettere i Wiipoints, così da avere tipo 1000 punti quando registri un gioco.

Per il DS invece non saprei.

:indiff:

PS: Sono indignato.

Robybad
18-09-2007, 02:19
Dato che nel 2008 ci tolgono le stelline, la cosa migliore sarebbe mettere i Wiipoints, così da avere tipo 1000 punti quando registri un gioco.

Per il DS invece non saprei.

:indiff:

PS: Sono indignato.

Grazie per la correzione delle parole, menomale che esisti :)

GAS
18-09-2007, 02:34
Per non far spegnere le mie stelle avevo pensato di prendere qualche suoneria o sfondo per il mio cellulare (me lo ha regalato MimHo, io non lo avrei mai comprato), ma ulteriore beffa, il mio telefono (un Nokia 2600) non piace a quelli di Nintendo (ne le suonerie reali o polifoniche (qualunque cosa siano) che le immagini di sfondo) chissà se almeno è compatibile con i laccetti :).
Proprio un bel servizio a chi è "socio" del club dal 07/05/02 :(

Pie
18-09-2007, 08:59
Beh, se era già dettato nelle condizioni a suo tempo, c'è poco da lamentarsi purtroppo.
C'è da sperare che facciano uscire bei premi in questo ultimo periodo, così da usarle tutte.

A me ne restano 6000, molte altre le ho già spese.
In ogni caso, materiale valido o no, le faccio fuori tutte prima della scadenza.

GAS
18-09-2007, 13:49
Ieri ho chiesto informazioni a Nintendo all'indirizzo :bah:...

In relazione al vostro messaggio riguardante le Stelle, mi chiedevo
perchè debba perdere le stelle anche per i prodotti che ho registrato da
poco.
Posso capire che vengano tolte le stelle per i giochi registrati da più
di un anno (mi pare che si parlasse del fatto che le stelle erano valide
per 12 mesi).
Spero che gli eventuali premi messi in questo periodo non siano in
quantità troppo limitate.
Grazie poi per la sorpresa (io non ho bisogno di aspettare il 2008), più
di 20.600 punti Stella buttati nel cesso.
Saluti...

Oggi mi è arrivata la risposta...

Gentile cliente,
siamo spiacenti, ma ogni operazione a premio deve avere per legge una
data di scadenza. Le Stelle invece non hanno una data di scadenza, ma
sono condizionate dalla data di fine della manifestazione a premio.

Cordiali saluti,

Nintendo Italia

Ora sarà che sono stupido :( ma non capisco il senso :bah:
Forse semplicemente non ci saranno più i premi ma le stelle rimarranno?
Ma non avevano detto che avrebbero azzerato i punti stella?

Pie
18-09-2007, 14:21
Ah, forse ho capito!

Vogliono dire che si potranno spendere le stelle fino al 31 Dicembre per prendere i premi dallo star catalogo, passato quel periodo tutte le stelle raccolte verranno convertite automaticamente in Wii Points.
Dopo questo, ogni volta che registri un gioco, riotterrai delle stelle, che le potrai usare nuovamente per il catalogo (che durerà nuovamente 5 anni), oppure convertire in Wii Points.

Credo. :D

GAS
18-09-2007, 20:57
Da più di un ora non riesco ad entrare nel sito della Nintendo (http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/home/index.do).
Staranno preparando i "premi" o ci hanno tolto pure il sito?
PS Qualcuno riesce ad entare? (e quindi il problema è solo mio)

Ace of spades
18-09-2007, 21:26
Ah, forse ho capito!

Vogliono dire che si potranno spendere le stelle fino al 31 Dicembre per prendere i premi dallo star catalogo, passato quel periodo tutte le stelle raccolte verranno convertite automaticamente in Wii Points.
Dopo questo, ogni volta che registri un gioco, riotterrai delle stelle, che le potrai usare nuovamente per il catalogo (che durerà nuovamente 5 anni), oppure convertire in Wii Points.

Credo. :D

Be non ci resta che pregare sia così,mi sembra la soluzione più logica dopo la risposta data a GAS dal servizio clienti

Da più di unora non riesco ad entrare nel sito della Nintendo (http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/home/index.do).
Staranno preparando i "premi" o ci hanno tolto pure il sito?
PS Qualcuno riesce ad entare? (e quindi il problema è solo mio)

No non è solo tuo il problema, il sito Nintendo è spesso fuori uso, dicamo che io una volta s quattro lo trovo fuori uso. Ormai è una consuetudine a cui mi sono abituato.

Pie
19-09-2007, 08:50
Il forum Nintendo America è stato chiuso definitivamente, lo hanno annunciato ieri.

Per me succederà lo stesso con quello Europeo.

Ace of spades
19-09-2007, 08:57
Il forum Nintendo America è stato chiuso definitivamente, lo hanno annunciato ieri.

O_O ma assurdo! Strano davvero alla fine i servizi erano diversi, anche se tolgono le stelle il forum non campa solo di quelle. Comunque vorrei capire di più di sta storia della scadenza dei punti stella, va be che tanto non credo userò i miei punti stella per altro se non per un eventuale cambio in Wii Point, matariale poco interessante pwer me che poi odio i cellulari e preferisco sul desktopo sfondi sensuali o brutali, e mario & company non mi offrono nulla di tutto ciò
:lol:

Draldas
02-07-2008, 19:28
Volevo segnalarvi che lo Star Catalogo ha subito un aggiornamento niente male:

Kirby and the Amazing Mirror per GBA
http://www.nintendo.it/NOE/images/stars_items/kirby_large.png

Mario Power Tennis per GBA
http://www.nintendo.it/NOE/images/stars_items/mariopowertennis_large.png

Penna di Brain Training
http://www.nintendo.it/NOE/images/stars_items/bigbrainkuli_large.png

La bellissima maglietta dedicata a RMRR
http://www.nintendo.it/NOE/images/stars_items/tshirtubisoft_large.png