PDA

Visualizza Versione Completa : Nokia n95 8 gb vs Iphone

Clikca
26-04-2009, 12:19
Nokia n95 8 gb vs Iphone

Iphone: Ciao Nokia!

Nokia: Ciao Iphone! Ti trovo un poco ingrassato...

I: Bh, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, agile e scattante come prima...E a te come va?

N: beh vedi ora sono doppio slide, ho una memoria interna come la tua, la batteria dura molto di piu ho delle casse stereo e mi hanno proclamato miglior cellulare multimediale del 2008, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello, ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore...!!!!

I: Ehm... a dire il vero... posso usare solo Google earth e l' UMTS mi serve solo per accedere alla rete dal telefono...

N: vabbe dai almeno puoi fare foto dei luoghi dove vai a 5megapixel con lenti carl zeiss e inviarli direttamente su flirk o altri siti in maniera dapoterli scaricare

I: a....a....dire il vero ho solo 2megapixel... carll cosa scusa?

N: Che sfiga! Vabbè non si può pretendere tutto! se vuoi puoi fare un filmato del mio nokia maps e far vedere al tuo padrone come funziona il maptag?

I: Non posso fare video.... scusa un attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari per scaricare una suoneria... ma... come? sta bestemmiando? Cavolo ma lo sapeva che non posso fare i download!

N: Tranquillo te lo scarico io in super umts e te lo invio col Bluetooth

I: Ehm,super cosa?... scusa poi ma non lo sai? ho il Bluetooth bloccato..

N: Bhe vabbè. Non puoi avere tutto. Dai te lo invio via MMS...

I: ...a... dire.... il... vero.... non ho gli MMS!

N: Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. Ok dai te lo invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.

I: No guarda lascia stare... NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH... Basta dai...

N: Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?

I: NO... NO... NO CE L' HO E BASTA.... Lasciami perdere...

N: beh se mi si gira di 90 gradi il mio display si ruota automaticamente

I:....ehm si ...quello io lo risolto con un semplice aggiornamento

n: Cavolo ma dopo tutta questa pubblicita, file di attesa a mezzanotte con notti bianche, portare la bandiera americana ma saprai fare qualcosa? Oltre che a essere bello e basta avrai qualcosa da poter superare quelle ciò fe chedi tuoi compaesani black berry?

I: Certo, telefono e invio SMS come non mai...

N: Ah ecco, ora si spiegano i 499 euri che vali....

:lol::lol::lol:

FullMetalDanny
26-04-2009, 13:03
:laugh::laugh:
non bello cio' che bello, ma bello cio' che va di moda :D

Marpi93
26-04-2009, 13:23
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

parole sante!!!!!!!

pica92
26-04-2009, 14:07
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: povero iPhone...

futureal
26-04-2009, 14:25

sar anche di moda ma l'iphone a mio parere una gran bella macchina. ormai faccio di tutto con iphone (in vista soprattutto del nuovo 3.0)

MisterTanuzzo
26-04-2009, 14:28
:asd: W N 95 ( il mio telefono :))

pikkola1984
29-04-2009, 09:57
Bella questa....

Ste988
24-06-2009, 13:42
mah, io direi n95

mimho
24-06-2009, 14:03
E io che credevo che questa immagine fosse una esagerazione:lol:

http://www.eatliver.com/img/2008/3509.jpg

pica92
24-06-2009, 14:19
http://img155.imageshack.us/img155/5096/iphonepietra.jpg (http://img155.imageshack.us/i/iphonepietra.jpg/)
Ecco l'iPhone confrontato con il suo diretto concorrente. Il salto generazionale è evidente
(made in Nonciclopedia :asc:)

Pie
24-06-2009, 14:37
Io voglio prendermi il nuovo N97.
Costa una barcata di soldi, per mi fa sbavare ogni volta che lo vedo.

Halolegend94
23-08-2009, 19:32
n97 è fantastico! solo che costa una barca di soldi....faccio prima a comprarmi un mini notebook!!

rayzen46
23-08-2009, 20:29
io preferisco l'iphone ci faccio di tutto,poi è anche una console portatile molti la sottovalutano ma in grafica è superiore anche al ds è si avvicina alla psp,poi l'n95(stupendo)è un telefono strapompato l'iphone non è un telefono ma si puo usare anche come telefono questo sè li confrontiamo come cell.,poi molti si lamentano che l'iphone non può fare video non può mandare mms invece si puo fare solo che ti devi scaricare queste applicazzioni

sim71
24-08-2009, 14:50
l'i-phone fa cagare ha solo l'estetica per il resto non ha nulla:indiff: sinceramente preferirei comprarmi dieci cellulari nokia 3300 piuttosto che acquistare un i-phone:asd:

FullMetalDanny
24-08-2009, 15:06
poi molti si lamentano che l'iphone non pu fare video non pu mandare mms invece si puo fare solo che ti devi scaricare queste applicazzioni

E perdere la garanzia se non sbaglio dato che non sono applicazioni originali...comunque non vedo perch non possano mettere queste stupidissime funzioni gi di base :rolleyes:

Bicioccio
24-08-2009, 17:46
Nel nuovo iphone si pu fare tutto quello che avete detto. Non so se lo sapete ma sono usciti 3 modelli di iphone, via via sempre migliori. Monta probabilmente uno dei migliori SO in circolazione corredato con un signor hardware.