PDA

Visualizza Versione Completa : Come Creare Una Semplice Sign #1

Desmondo`
04-05-2009, 07:24
*cut*

EDIT: Link rimosso causa spam.
by DanteTheDevil

DanteTheDevil
04-05-2009, 14:07
Farina del tuo sacco?

Desmondo`
04-05-2009, 16:36
Certo

Kriss
04-05-2009, 19:02
Certo

ma nn dire questo tut lo conosco da tanto nn l'hai fatto tu

vodemort
04-05-2009, 19:08
Beh, se è per questo alcuni tutorial di Dante li ho visti altrove, ma questo non ne riduce l'utilità.

DanteTheDevil
04-05-2009, 19:11
Beh, se è per questo alcuni tutorial di Dante li ho visti altrove, ma questo non ne riduce l'utilità.

Uguali ai miei è impossibile visto li ho fatti io, solo un forum che è di mia proprietà ha questi tutorial, perciò se sono uguali a questi me li hanno fregati e mo li faccio il culo. Se sono uguali vodemort segnalami i link via mp perfavore.

Certo

Quindi di chi è questo tutorial?

Desmondo`
04-05-2009, 19:26
Caro $Bad_Boy$, la tecnica che ho spiegato è molto comune e ripresa in modo simile, immagino, da tanti tutorial. E' come ha detto Voldemort; fatto sta che...

Quindi di chi è questo tutorial?
... questo tutorial l'ho scritto interamente io, ovviamente inserendo delle immagini esplicative, anch'esse fatte da me.

Kriss
04-05-2009, 21:39
dai nn cominciate a polemizzare tanto quasi tutti i tut ke ci sono in questa sezione sn da per tutto

DanteTheDevil
04-05-2009, 23:37
dai nn cominciate a polemizzare tanto quasi tutti i tut ke ci sono in questa sezione sn da per tutto

A quanto pare la lingua italiana non è facile da comprendere visto che ho già detto che i tutorial presenti su questo forum li ho fatti tutti io, con immagini e testo mio, ma ovviamente si trovano ovunque tutorial che spiegano lo stesso effetto.

Caro $, la tecnica che ho spiegato è molto comune e ripresa in modo simile, immagino, da tanti tutorial. E' come ha detto Voldemort; fatto sta che...

... questo tutorial l'ho scritto interamente io, ovviamente inserendo delle immagini esplicative, anch'esse fatte da me.

Ok allora ottimo lavoro. ;)

Greed
17-07-2009, 15:46
Certo

davvero spettacolare ma non si potrebbe spiegare in modo più dettagliato?

DanteTheDevil
31-05-2010, 10:13
Ho appena notato che le immagini e i passaggi hanno fatto posto ad un link esterno che riporta ad un altro sito in cui è presente il tutorial, questo però è considerato spam, reato punibile per decreto della legge Pinturiana con ban permanente o con la permanente (questo è da verificare). :asc:

Ne parlerò con Pintur e vedremo il da farsi.

DanteTheDevil
03-06-2010, 11:26
Confermo quanto detto in precedenza, il link è considerato spam e quindi è stato rimosso. Se Desmondo vorrà potrà ripostare il tutorial come prima, altrimenti chiuderò la discussione visto che senza tutorial sarà inutile.