PDA

Visualizza Versione Completa : Problema acquisto PSN

Dark_Sasuke
13-05-2009, 15:56
Ciao, ragazzi, ho un piccolo problema col PSN, cioè...oggi ho preso una poste pay e ho iniziato a comprare qualche piccola espansione per preovare a vedere se funzionava, ho anche comprato tekken e fin qui tutto bene.
ora stò cercando di comprare Outrun e mi continua ad uscire questo messaggio "Si è verificato un errore (80023102)"

cosa vuol dire, mi sembra strano che ho finito i soldi perchè ho sottratto tutto quello che scaricavo

DjGruff
13-05-2009, 16:00
Il problema non é la postepay, altrimenti te lo diceva che non hai abbastanza fondi sul conto (mi é capitato un paio di volte).

Provato ad aggiungere prima i fondi nel profilo? Altrimenti prova piu tardi.

Dark_Sasuke
13-05-2009, 16:13
Il problema non la postepay, altrimenti te lo diceva che non hai abbastanza fondi sul conto (mi capitato un paio di volte).

Provato ad aggiungere prima i fondi nel profilo? Altrimenti prova piu tardi.

si ci ho provato e mi dice che non posso aggiungere fondi, per questo mi era venuto il dubbio che avessi pochi soldi

DjGruff
13-05-2009, 16:14
si ci ho provato e mi dice che non posso aggiungere fondi, per questo mi era venuto il dubbio che avessi pochi soldi

Bhe, a questo punto controlla il conto. :D

Pintur
13-05-2009, 16:27
Ho spostato nella sezione giusta ;)

Per quanto riguarda l' errore proprio questione di fondi, capitato anche a me in passato e ora mi sa che devi aspettare 48 ore prima che si sblocchi :indiff:

DjGruff
13-05-2009, 16:33
Ho spostato nella sezione giusta ;)

Per quanto riguarda l' errore proprio questione di fondi, capitato anche a me in passato e ora mi sa che devi aspettare 48 ore prima che si sblocchi :indiff:

Sicuro? A me quando succedeva stesso in serata funzionava! :bah:

Pintur
13-05-2009, 16:42
Sicuro? A me quando succedeva stesso in serata funzionava! :bah:

No infatti, non son sicuro, passato tanto tempo :addoi!!1

Dark_Sasuke
13-05-2009, 17:01
ci proverò più tardi poi vi farò sapere ;)

Boomerang
13-05-2009, 19:00
Ok, salve a tutti mi sn registrato apposta per questa discussione...anche a me successa la stessa cosa...ho mandato una mail all'assistenza clienti e attendo risposte, comunque io ho provato pure a deletare gli estremi di fatturazione e a reinserirli e mi dice che nn possibile controllare i dati della carta di credito...