Visualizza Versione Completa : Nuove funzionalità per gli avatar

AdrenalinBoy22
14-05-2009, 09:28
A quanto pare Microsoft sta già pensando a come espandere il mondo virtuale degli Avatar di Xbox 360: la casa di Redmond sta infatti svolgendo un sondaggio tra i giocatori statunitensi per chiedere loro quali novità legate agli Avatar preferirebbero, e nella lista troviamo molte idee interessanti.
Una di queste è ad esempio la possibilità di sbloccare nuovi capi di abbigliamento conseguendo determinati obiettivi in un gioco: immaginate ad esempio una particolare maglietta di Gears of War che il vostro Avatar potrà indossare solo se sarete riusciti a raggiungere un certo numero di uccisioni online.

Altre voce interessanti del sondaggio riguardano la possibilità di far interagire tra loro gli avatar in un ambiente "sociale" o in un mondo virtuale, come accade già in Home di Sony, la creazione di animazioni personalizzate o anche il poter avere Avatar che rappresentino animali o bambini, per le famiglie.

Per ora si tratta solo di un sondaggio per tastare i gusti degli utenti, ma non è detto che qualcuna di queste caratteristiche non diventi prima o poi una realtà. :rolleyes:

Pintur
14-05-2009, 09:48
Una di queste è ad esempio la possibilità di sbloccare nuovi capi di abbigliamento conseguendo determinati obiettivi in un gioco: immaginate ad esempio una particolare maglietta di Gears of War che il vostro Avatar potrà indossare solo se sarete riusciti a raggiungere un certo numero di uccisioni online.

Questa non sarebbe per niente male. Premetto che non sono tipo a cui piace modificare (il mio avatar è così dal primo giorno :D), però la cosa è interessante.

Noumeno
14-05-2009, 10:38
molto interssante direi ^_^

MADWORM
14-05-2009, 11:25
vediamo se lo zio bill ci fa questo regalino

FullMetalDanny
14-05-2009, 13:00
sbloccare oggetti per merito sarebbe una cosa simpatica

Chibini
14-05-2009, 13:12
Quella degli avatar è un'idea ampliamente modificabile con tante chicche

Enfant Terrible
14-05-2009, 14:09
le due idee menzionate sono davvero interessanti ma su questo argomento ci si può solo che sbizzarrire......speriamo facciano un sondaggino anche per sentire i nostri gusti :D

Marpi93
14-05-2009, 14:10
Questa non sarebbe per niente male. Premetto che non sono tipo a cui piace modificare (il mio avatar è così dal primo giorno :D), però la cosa è interessante.

pure io, così l'ho fatto e così resta :D

moncen93
14-05-2009, 14:13
Spero nella 2°, sarebbe più bello un'home così :)

vinny
14-05-2009, 14:52
secondo me se faranno questi aggiornamenti forse ce li faranno pagare :xd:
ma se saranno gratuiti sarà una bella cosa :)
sarebbe bello anche se tipo i nostri avatar diventassero come un personaggio di qualche gioco , per es io adoro carmine di gears 1 ve lo immaginate se mettono un completo che faccia diventare il nostro avatar come un gears ? *_*

DanteTheDevil
14-05-2009, 15:06
Speriamo ne esca qualcosa di decente visto che per ora i nuovi abbigliamenti sono un pò scadenti.

MigratoryElia
14-05-2009, 15:42
Vero???
Non mi dispiacerebbe per niente quetsa idea... speriamo bene

oliver
14-05-2009, 16:13
ecco... come ho appena finito di dire in un'altro topic, dei punti g non me ne frega nulla, invece il mio avatar cambia spesso vestito...
il perchè non lo so, ma, come si dice a bolzano, è proprio vero che:
"ogni capa è 'nu tribunale"