PDA

Visualizza Versione Completa : fast and furious 5 in brasile

rayzen46
14-05-2009, 17:17
ho letto su internet che gia stanno pensando a fast and furious 5 è si fara in brasile,Paul Walker ha detto che sarà il più bello della serie,io vorrei tanto che come auto Brian O'cconor avesse una evo x

DanteTheDevil
14-05-2009, 17:25
Se ci sono i veri attori di Fast and Furious è accettato alla grande. :cool:

Kriss
14-05-2009, 17:31
queste sn solo delle voci nn si sa dove o se si farà in quinto

Dark_Sasuke
14-05-2009, 18:40
Aveo letto anche io questa notizia, l'ufficialità che si farà c'è tutta!!!lo hanno detto anche gli attori, però non credo che il brasile sia il luogo ufficiale

Kriss
14-05-2009, 18:56
Aveo letto anche io questa notizia, l'ufficialità che si farà c'è tutta!!!lo hanno detto anche gli attori, però non credo che il brasile sia il luogo ufficiale

ah ok allora visto ke ci sarà il quinto vorrei che lo facessero in italia sarebbe fico no fanno le gare al duomo

Dark_Sasuke
14-05-2009, 19:05
ah ok allora visto ke ci sarà il quinto vorrei che lo facessero in italia sarebbe fico no fanno le gare al duomo

no non credo lo facciano in italia, al massimo a londra o germania

elruka22
14-05-2009, 19:05

Penso che sia l'ultima cosa che possono fare a Milano :D Anche se nella mia zona in passato erano venuti quelli delle Iene perchè facevano alcune gare clandestine :D

Dark_Sasuke
14-05-2009, 19:10
Penso che sia l'ultima cosa che possono fare a Milano :D Anche se nella mia zona in passato erano venuti quelli delle Iene perchè facevano alcune gare clandestine :D

le fanno ancora in italia??O_OO_O ma devono smetterla di copiare i film...

elruka22
14-05-2009, 19:12
le fanno ancora in italia??O_OO_O ma devono smetterla di copiare i film...

Qua da me le facevano :D Si sentivano certe inchiodate :lol:
Pero è da parecchio che non si sente niente,si vede che han cambiato posto e/o han capito che è meglio evitare di fare buffonate assurde :D

Kriss
14-05-2009, 19:18
si pure io avevo sentite che facevano le gare ma gli ha beccato la polizia mi sa

DanteTheDevil
14-05-2009, 20:17
Pure da me si facevano e si fanno le gare clandestine in un vialone lunghissimo dove si possono toccare anche i 180 con una macchina seria.

elruka22
14-05-2009, 20:29
si pure io avevo sentite che facevano le gare ma gli ha beccato la polizia mi sa

Per forza :D dopo che li han sgamati quelli delle Iene era piu che normale :lol: Io che mi allenavo difronte a dove facevano ste cose quando uscivo dalla palestra potevo vedere le prime pattuglie che giravano in zona per vedere la situazione. Ormai sono un lontano ricordo.
Comunque ho letto anche io del film,l'attore che interpreta Brian O'Connor ha detto che vorrebbero girarlo in Europa,ma la vedo francamente impossibile un ipotesi italiana,visto che di scenari non li vedo alla " fast and furious ",ci vedrei molto di piu qlk altra localita' del vecchio continente ;)

Dark_Sasuke
14-05-2009, 20:35
Per forza :D dopo che li han sgamati quelli delle Iene era piu che normale :lol: Io che mi allenami difronte a dove facevano ste cose quando uscivo dalla palestra potevo vedere le prime pattuglie che giravano in zona per vedere la situazione. Ormai sono un lontano ricordo.
Comunque ho letto anche io del film,l'attore che interpreta Brian O'Connor ha detto che vorrebbero girarlo in Europa,ma la vedo francamente impossibile un ipotesi italiana,visto che di scenari non li vedo alla " fast and furious ",ci vedrei molto di piu qlk altra localita' del vecchio continente ;)

diciamola tutta...le strade italiane non son fatte per fare corse clandestine, sia per il film sia nella realtà, son troppo strette e piene di "incapaci al volante" che vanno a due all'ora e non sai mai dove vanno...veramente sembra che non lo sappiano neanche loro...no no l'italia non è un paese per queste cose

Enfant Terrible
14-05-2009, 20:55
un quinto capitolo in una ipotetica scena brasiliana....che ficata :D

The-Joker-MCN™
15-05-2009, 16:18
Se ci sono i veri attori di Fast and Furious è accettato alla grande. :cool::regole:

un quinto capitolo in una ipotetica scena brasiliana....che ficata :D

e invece delle japponesine alla partenza ci sono le brasiliane che ballano la samba tipo carnevale di rio :D

DanteTheDevil
15-05-2009, 16:24
Per me la scelta del Brasile o cmq Sud America è molto buona, anche se in Giappone o In Cina non mi dispiacerebbe anche se hanno già fatto il 3 lì.

:regole:

o.O?

yeso1
15-05-2009, 20:41
Per me la scelta del Brasile o cmq Sud America è molto buona, anche se in Giappone o In Cina non mi dispiacerebbe anche se hanno già fatto il 3 lì.

QUOTO...:quote
Il Brasile è una buona locazione, ma secondo me i luoghi asiatici non so perchè ma hanno un tocco di classe in più....

elruka22
15-05-2009, 20:58
Il brasile non sarebbe male,ma anche Germania e Russia se devono proprio venire in Europa sono 2 belle mete affascinanti ;)

yeso1
15-05-2009, 21:09
Un pò di tempo fa... non ricordo mi pare, che doveva uscire un FAST AND FURIOUS A LONDRA...adesso non so se è un c*****a, cmq cerchero di informarmi...

pikkola1984
16-05-2009, 15:21
Già si pensa in Brasile a farlo anche fast and furios 5?? wow...
Non vedo l'ora di guardare prima però il 4...:)

Marpi93
16-05-2009, 17:59
il 4 lo vado a vedere la prox settimana perchè mi hanno detto che è molto bello

Dark_Sasuke
16-05-2009, 18:24
Un pò di tempo fa... non ricordo mi pare, che doveva uscire un FAST AND FURIOUS A LONDRA...adesso non so se è un c*****a, cmq cerchero di informarmi...

era il rumor che c'era in giro prima dell'uscita del 4 film, ma era un fake

DanteTheDevil
16-05-2009, 19:22
era il rumor che c'era in giro prima dell'uscita del 4 film, ma era un fake

Anche perchè un Fast and Furious a Londra non penso sia il massimo.

yeso1
16-05-2009, 22:54
Anche perchè un Fast and Furious a Londra non penso sia il massimo.

Infatti io avevo pensato a questo....era quasi convinto che fosse un fake, però ho voluto avvertirvi lo stesso perchè siete voi gli esperti..;)

pikkola1984
16-05-2009, 23:02
il 4 lo vado a vedere la prox settimana perchè mi hanno detto che è molto bello

Si mi hanno detto anche a me...io lo vedo quando esce nel dvd...con calma....sul divano...

yeso1
17-05-2009, 14:45
Si mi hanno detto anche a me...io lo vedo quando esce nel dvd...con calma....sul divano...

Hai Ragione!!!:lol:
Non c'e posto più comodo che la propria casa per vedere un film!!!:lol:

pikkola1984
17-05-2009, 21:22
Hai Ragione!!!:lol:
Non c'e posto più comodo che la propria casa per vedere un film!!!:lol:

:D eh si si...con calmina....popocorn fatto da casa, divano bello comodo, e mi godo guardando il nuovissimo film....

xbox360power
28-05-2009, 11:34
che si farà è ufficiale, solo che non si sa ancora se si farà in brasile o in europa.