PDA

Visualizza Versione Completa : Esonerato Ranieri!!

XTIAN
18-05-2009, 17:44
Claudio Ranieri è stato esonerato: sarà Ciro Ferrara a guidare la Juventus nelle ultime due giornate di campionato. E' questo l'esito shock del vertice societario il giorno dopo il pareggio con l'Atalanta. Ferrara verrà presentato intorno alle 18.30.

Questo il comunicato ufficiale: "La Juventus comunica di aver esonerato dall’incarico l’allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. La Juventus ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l’augurio di immediati successi".

L'ho già scritto nel topic della Juventus, ma cosi fa più effetto!O_O

The-Joker-MCN™
18-05-2009, 17:56
ridicoli ahahahahahah

marco230487
18-05-2009, 18:01
ti quoto in pieno joker

elruka22
18-05-2009, 18:32
Bah mi sembra un po una scelta alla Inter dei vecchi tempi..
Pero vabè di solito uno scossone lo da,meglio sia per la Juve che per il Milan tenere i viola la dietro..i preliminari sarebbero un fallimento ulteriore per entrambe..

nuggets619
18-05-2009, 18:45
di certo è un rischio molto alto esonerare un allenatore a 2 giornate dalla fine e metterla nelle mani di ciro che fino ad ora se non sbaglio era in nazionale e non nell'ambiente bianconero ma forse arrivati a questo punto era un rischio che andava corso

The-Joker-MCN™
18-05-2009, 18:54
se la juve va in champions per la dirigenza è merito di ferrara... mi sa che ragionano cosi hUAhuuhaHUAuh

KiNg
18-05-2009, 19:08
Claudio stai lontano da Roma please

FullMetalDanny
18-05-2009, 19:13
se la juve va in champions per la dirigenza è merito di ferrara... mi sa che ragionano cosi hUAhuuhaHUAuh

pù che probabile guarda :asd:...non capiro' mai questi esoneri, come non capiro' mai come si possa pagare milioni un allenatore

moncen93
18-05-2009, 19:27
di certo è un rischio molto alto esonerare un allenatore a 2 giornate dalla fine e metterla nelle mani di ciro che fino ad ora se non sbaglio era in nazionale e non nell'ambiente bianconero ma forse arrivati a questo punto era un rischio che andava corso

Ferrara era già nell'ambiente juventino, era sempre in panchina con Ranieri ed è stato quello che ha detto che Ranieri non voleva fare dei cambi che, in quella situazione, sarebbero stati più che giusti. Fortuna che Ranieri se n'è andato perchè con in mano una squadra come la Juve che la rosa bene o male la ha perchè ci sono giocatori che in nazionale ci sono o ci sono stati quindi speriamo di vedere un bel 4-5-1 formato da

Buffon
Molinaro Chiellini Andrade Grygera/Salihamidzic
Sissoko Marchisio
Servirebbe un giocatore che ha corsa qui in mezzo
Diego Giovinco
Villa/Eto'o/Iaquinta

The-Joker-MCN™
18-05-2009, 19:31
+;Buffon
Sissoko Marchisio
Diego Giovinco
Villa/Eto'o/Iaquinta

secondo te vanno a torino? mmm nn penso che scelgano la juve come prox destinazione

elruka22
18-05-2009, 19:36
Eto'o in pratica sarebbe dell'inter in caso si muovi Ibra..
Non penso proprio che la Juve dopo aver speso un sacco di soldi per Diego,spenda ancora molto,al massimo solo un grande nome si puo affacciare alla Juve..

Pintur
18-05-2009, 19:40
Ferrara era già nell'ambiente juventino, era sempre in panchina con Ranieri ed è stato quello che ha detto che Ranieri non voleva fare dei cambi che, in quella situazione, sarebbero stati più che giusti. Fortuna che Ranieri se n'è andato perchè con in mano una squadra come la Juve che la rosa bene o male la ha perchè ci sono giocatori che in nazionale ci sono o ci sono stati quindi speriamo di vedere un bel 4-5-1 formato da

Buffon
Sissoko Marchisio
Diego Giovinco
Villa/Eto'o/Iaquinta

:D Andrade non è più un giocatore della Juve e Villa ed Eto non penso proprio che arrivino, o meglio non ce li possiamo permettere, o meglio ancora non vogliono sganciare soldi. :D

The-Joker-MCN™
18-05-2009, 19:43
ricordatevi che avete un signor attaccante... A-M-A-U-R-I

yeso1
18-05-2009, 19:46

QUOTO DI BRUTTO

Pintur
18-05-2009, 19:48

A me Amauri piace, ma non è costante

FullMetalDanny
18-05-2009, 19:52
per me dovrebbero prendersi tevez, quell'uomo è un mastino !!! peggio di gattuso :asc:

The-Joker-MCN™
18-05-2009, 20:09
nn è costante amauri a causa degli infortuni... cmq tevez nn sarebbe male... e che è una seconda punta.. la juve avrebbe bisogno di una prima punta... :/ io lascere invariata la coppia amauri trezeguet

KiNg
18-05-2009, 20:09
Carlitos 35 milioni...per questo il Manchester non lo riscatta....ma pensando che ci ha pagato Berbatov lo stesso prezzo.....

moncen93
18-05-2009, 20:12
:D Andrade non è più un giocatore della Juve e Villa ed Eto non penso proprio che arrivino, o meglio non ce li possiamo permettere, o meglio ancora non vogliono sganciare soldi. :D

Dov'è andato Andrade? Non sapevo non ci fosse più...

Comunque il Barça è interessato a Trezeguet da tanto tempo e magari glielo si può anche dare per un "piccolo sacrificio" :D

Il Valencia deve vendere perchè è in crisi finanziaria e si spera che la Juve lo compri almeno un giocatore forte e costante lo abbiamo

The-Joker-MCN™
18-05-2009, 20:12
molto meglio tevez che berbatov... mandate il secondo e riscatate il primo... poi tevez è mafioso , vincono qualche partita in + se lo prendono aHUahuhua

Pintur
18-05-2009, 20:16
Dov'è andato Andrade? Non sapevo non ci fosse più...

Hanno rescisso il contratto :sisi:

Molto sfigato poveraccio

The-Joker-MCN™
18-05-2009, 20:18

Molto sfigato poveraccio

si , pintur ma alla juve ha fatto i danni....! nn ha avuto un bel rendimento... :D:regole:

Miky 81
24-05-2009, 10:25

Molto sfigato poveraccio

Povero Andrade, pensavo fosse in infermeria :(

Bicioccio
24-05-2009, 10:35
si , pintur ma alla juve ha fatto i danni....! nn ha avuto un bel rendimento... :D:regole:

si è infortunato quasi subito!