PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic Ufficiale] Inter

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10

DanteTheDevil
20-05-2009, 02:20
F.C.Inter

http://i46.photobucket.com/albums/f126/DanteTheBest/in.gif

POPOLO INTERISTA! Poteva mancare su CoPlanet il topic ufficiale dedicato alla nostra amata squadra del cuore? Certo che no, ed è per questo che il vostro caro Dante ha creato questo topic. Come potrete già notare i topic dei nostri avversari non possono reggere il confronto con noi, non so se avete notato quell'immagine di dimensioni titaniche in alto e la userbar che troverete a fine messaggio con cui farete capire a tutti chi siete. Tralasciando i dettagli grafici in questo topic noi interisti avremmo uno spazio dove poter discutere in tranquillità, tenerci aggiornati sulle ultime novità riguardanti la squadra, parlare delle partite e di qualunque altra cosa ci riguardi. Sarebbe stupido non inaugurare il topic parlando della vittoria del 17° scudetto, quarto di seguito, vinto settimana scorsa contro il Siena con un risultato di 3-0.

Come vi ho già accennato qualche riga prima ho anche preparato un'userbar fatta apposta per noi, userbar che ogni interista che si rispetti deve avere nella propria firma. Di seguito l'immagine e il codice da aggiungere direttamente nella propria firma. ;)

Ultime notizie:

- MILANO - Mercoledì 20 maggio 2009, presso il Mondadori Multicenter in Piazza del Duomo, a Milano sarà presentata la prima biografia sulla vita di Javier Zanetti, 'Capitano e Gentiluomo'. L'evento, sponsorizzato dalla Fondazione P.U.P.I. e da Star Management, avrà inizio alle 20.30.[/I]

- CHIETI - Nel pomeriggio, presso il Teatro Marrucino di Chieti, Davide Santon è stato premiato come miglior calciatore con il Premio Nazionale "Giuseppe Prisco" alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva, giunto alla sua VII^ edizioe. Oltre al giovane difensore nerazzurro, la giuria presieduta da Sergio Zavoli e composta da Edmondo Berselli, Italo Cucci, Antonio Ghirelli, Gianni Mura e Corinto Zocchi, generale di Corpo d'Armata, nella riserva, dell'Arma dei Carabinieri e presidente del Comitato promotore dell'iniziativa, ha consegnato il premio in questione alla presidente del Bologna, Francesca Menarini, all'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti e al direttore di RaiSport Massimo De Luca.
La cerimonia ha avuto inizio con un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del terremoto che ha colpito l'Abruzzo e di Candido Cannavò, autorevole membro della giuria del Premio Prisco, fin dalla sua prima edizione. Il premio ritirato da Santon, accompagnato a Chieti dai suoi genitori, e' stato infatti dedicato quest'anno alla memoria del grande e storico direttore de "La Gazzetta dello Sport".
All'evento erano inoltre presenti il prefetto Vincenzo Greco, l'Amministratore Delegato dell'Inter Ernesto Paolillo e Mario Corso.

- MILANO - Riprenderanno domani mercoledì 20 maggio 2009, con una seduta pomeridiana al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, gli allenamenti dei nerazzurri.
Come da programma, José Mourinho ha concesso alla squadra due giorni di riposo dopo la gara contro il Siena e prima di iniziare la preparazione del prossimo impegno di campionato in programma domenica 24 maggio 2009 contro il Cagliari allo stadio "Sant'Elia" (ore 15.00).

- MILANO - Si giocherà a Pechino l'8 agosto, anniversario dell'apertura delle Olimpiadi dell'anno scorso, la partita nella quale Inter e Lazio si affronteranno per conquistare la Supercoppa. Lo hanno annunciato oggi gli organizzatori in una conferenza stampa alla quale è intervenuto l'Ambasciatore d'Italia in Cina, Riccardo Sessa. La Supercoppa tra le due compagini italiane che, ha ricordato l'Ambasciatore, hanno un gran numero di simpatizzanti in Cina, conluderà una settimana dedicata al calcio, nella quale si disputerà anche un torneo amichevole tra tre squadre inglesi - il Tottenham, il West Am e l'Hull City - e una delle squadre di Pechino, il Guoan. Mentre il torneo si disputerà nel vecchio stadio di Pechino, lo Stadio dei Lavoratori nel nuovo centro della capitale, la supersfida tra Inter e Lazio dovrebbe essere giocata nel Nido d'Uccello, il moderno stadio che ha ospitato l'estate scorsa la "regina delle Olimpiadi", l'atletica leggera. In questi mesi il futuristico stadio, diventato uno dei simboli di Pechino, è stato visitato da più turisti di quelli che si sono recati alla Città Proibita. Il boom turistico ha fruttato alla società che gestisce lo stadio 150 milioni di yuan, sufficienti per le spese di un anno. Ma, ammettono gli stessi gestori, si tratta di cifre che sono destinate a scendere nei prossimi anni. Per il futuro sono state valutate varie idee, tra cui quella di trasformare lo stadio in un grande centro commerciale. Per lo svolgimento della partita nel Nido d'Uccello, secondo gli organizzatori della manifestazione, si potrebbero però presentare dei "problemi tecnici". (ANSA)

Fonte: F.C. Inter (http://www.inter.it/aas/hp?L=it)

DanteTheDevil
21-05-2009, 01:27
Ultime notizie:

- MILANO - Domenica 24 maggio è in programma Cagliari-Inter, gara valida per la 37^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 (stadio "Sant'Elia" di Cagliari - ore 15.00).

Questa la situazione disciplinare in vista della gara contro la squadra allenata da Massimiliano Allegri.

CAGLIARI
Diffidati: Acquafresca, Bianco, Fini, Lazzari, Lopez;
Squalificati: nessuno.

FC INTERNAZIONALE
Diffidati: Julio Cesar, Vieira, Zanetti;
Squalificati: nessuno.

- APPIANO GENTILE - Sono ripresi oggi pomeriggio, al centro sportivo "Angelo Moratti", gli allenamenti dei campioni d'Italia. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto una seduta articolata attraverso una serie di partitelle. Lavori differenziati per Francesco Bolzoni (corsa più 20' di lavoro tecnico con la palla), Hernan Crespo (terapie, fisioterapia, rinforzo e tapis roulant), Maxwell (terapie e fisioterapia), Maicon (terapie, fisioterapia, forza, cyclette e potenziamento) e Nelson Rivas (forza, potenziamento e cyclette). Permesso per Julio Cesar, Sulley Muntari e Dejan Stankovic.

- MILANO - Un bagno di folla per il 'Capitano e Gentiluomo'. Decine di tifosi hanno assistito, in serata, alla conferenza stampa tenuta da Javier Zanetti, presso il Mondandori Multicenter, in Piazza Duomo a Milano, in occasione della presentazione della prima biografia ufficiale del capitano nerazzurro. Durante l'evento, Javier si è intrattenuto a rispondere a tutte le domande dei tantissimi cuori interisti e a firmare autografi su ogni copia del libro.
Queste le immagini esclusive di Javier Zanetti e del suo "Capitano e Gentiluomo":

marco230487
21-05-2009, 01:33
complimenti per il topic................scudetti consecutivi 4 vinti sul campo 3

DanteTheDevil
21-05-2009, 01:42
complimenti per il topic................scudetti consecutivi 4 vinti sul campo 3

Sarà, ma sull'albo d'oro quello vale cmq come gli altri.

Zacky Vengeance
21-05-2009, 02:18

juve...10 sul campo, i rimanenti dentro la cabina telefonica :asd:

p.s. grande inter!!!

DanteTheDevil
21-05-2009, 02:20
Domani arriva anche la userbar dei campioni d'Italia! :nuno

KiNg
21-05-2009, 09:34
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/20/BALO/01.jpg
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/20/BALO/02.jpg

XTIAN
21-05-2009, 10:28

Che figo..........non dico altro altrimenti scatta la squalifica del campo!!!! rules!!:swamp

elruka22
21-05-2009, 10:40
Che gran bella testa di..... Scudetto?:D
Certo che il ragazzo ha un gran fegato ha presentarsi in tal modo in giro..io mi vergognerei sinceramente :D Pero vabè lui se lo puo permettere...è un vippo..:tziz:

marco230487
21-05-2009, 10:58
raga io nn ho scritto pe fare polemica scusate se avete pensato questo ,ma ho detto solo una verità,se io fossi stato moratti nn l'avrei accettato ma questi sono solo punti di vista,però volevo lanciarvi una frecciata,secondo voi ,però dovete rispondere sinceramente mourinho merita tutti quei soldi dato che ha ottenuto meno di mancini?............in fin dei continn era stato preso per vincere la champion's league?

MADWORM
21-05-2009, 12:06
Diciamo che la mano di mou non si è vista più di tanto almeno sul gioco, però almeno cerca di mantenere tutti in riga chi sgarra non gioca. Ora sono curioso di vedere cosa combina l'anno prossimo.

Per tutti gli interisti se vi può interessare dal 22 con la gazzetta troverete un bel libro con foto e articoli a 5.99€ poi successivamente usciranno 4 dvd.

DanteTheDevil
22-05-2009, 14:50
raga io nn ho scritto pe fare polemica scusate se avete pensato questo ,ma ho detto solo una verità,se io fossi stato moratti nn l'avrei accettato ma questi sono solo punti di vista,però volevo lanciarvi una frecciata,secondo voi ,però dovete rispondere sinceramente mourinho merita tutti quei soldi dato che ha ottenuto meno di mancini?............in fin dei continn era stato preso per vincere la champion's league?

Invece io ho visto la mano di Mourinho a dire la verità. Ha creato un gruppo molto unito sia in campo che nello spogliatoio e non è poco, ha tirato su la miglior difesa del campionato e forse anche il miglior attacco, ci sono state partite dove l'Inter non giocava a pallone ma disegnava traiettorie perfette con il pallone. La Champions League non è arrivata però a Manchester ce la siamo giocata al ritorno, dimostrando anche di avere le possibilità per vincere. La cosa che dispiace è la Coppa Italia però l'importante è che sia arrivato ancora il Campionato.

Gozer 87
22-05-2009, 17:44

raga da milanista vengo in pace nel territorio inter ma consentitemi di dire che Balotelli è solo 1 buffone...ma che cosa va facendo con quei capelli...pare 1 tipo della tribu' masai che si sono visti nel reality LA TALPA...:laugh::laugh:

DanteTheDevil
22-05-2009, 17:53
raga da milanista vengo in pace nel territorio inter ma consentitemi di dire che Balotelli è solo 1 buffone...ma che cosa va facendo con quei capelli...pare 1 tipo della tribu' masai che si sono visti nel reality LA TALPA...:laugh::laugh:

Guarda sinceramente lui è il primo che vedo pettinato così da quando sono nato...poi vabbè lui nella sua vita privata è libero di fare quello che vuole, io giudico il giocatore non la persona.

P A I N
22-05-2009, 17:57
Ho sentito che Moratti per festeggiare la vittoria dello scudetto ha deciso d riaprire il bunker della seconda guerra mondiale per permettere a degli esperti d riportare le coppe della Champions league vinte dall Inter al loro antico splendore:asd:

DanteTheDevil
22-05-2009, 18:40
Ho sentito che Moratti per festeggiare la vittoria dello scudetto ha deciso d riaprire il bunker della seconda guerra mondiale per permettere a degli esperti d riportare le coppe della Champions league vinte dall Inter al loro antico splendore:asd:

Bella questa. :lol:

mataluno
22-05-2009, 19:14

Mi dispiace ke qualcuno pensi ancora qualcosa del genere, perke il calcio italiano è stato rovinato a causa di cio ke è succeeso(calciopoli), forse l'inter lo avrebbe vinto ugualmente lo scudetto se juve e milan giocavano correttamente.

P.S.:Ecco la fine ke fa la juve contro l'inter:ahihai

I love inter

The-Joker-MCN™
22-05-2009, 19:19

ridicolo quel balotelli... e poi dite perchè lo fischiano! se li cerca lui... è un coglione

DanteTheDevil
22-05-2009, 19:27
ridicolo quel balotelli... e poi dite perchè lo fischiano! se li cerca lui... è un coglione

Vedi è qui che sbaglia la gente, voi potete giudicare il giocatore ma non la persona perchè non la conoscete.

rafno90
22-05-2009, 19:34
dante sono nuovo e nn trovando il topic volevo chiederti se potevi farmi un avatar on ezio di assassin's creed 2 e una firma con nero di devil may cry 4

DanteTheDevil
22-05-2009, 19:37
dante sono nuovo e nn trovando il topic volevo chiederti se potevi farmi un avatar on ezio di assassin's creed 2 e una firma con nero di devil may cry 4

:lol: Questo (http://www.coplanet.it/forum/spazio-grafica/13361-richiesta-avatar-o-firme-16.html#post163999) è il topic dove fare la richiesta.

The-Joker-MCN™
22-05-2009, 19:39
Vedi è qui che sbaglia la gente, voi potete giudicare il giocatore ma non la persona perchè non la conoscete.

come giocatore è un coglione che provoca troppo... e dagli atteggiamenti si capisce benissimo che persona è... un buffone... uno che si fa quei capelli nn è ridicolo? zanetti e co nn ce li hanno perchè sn persone serie mature... cmq nn voglio sporcarti il topic insultando balotelli... gia tutta italia lo fa... :D

rafno90
22-05-2009, 19:43
hai ragione joker

DanteTheDevil
22-05-2009, 19:46
come giocatore è un coglione che provoca troppo... e dagli atteggiamenti si capisce benissimo che persona è... un buffone... uno che si fa quei capelli nn è ridicolo? zanetti e co nn ce li hanno perchè sn persone serie mature... cmq nn voglio sporcarti il topic insultando balotelli... gia tutta italia lo fa... :D

Però è bravo alla fin fine c'è poco da fare.

mataluno
22-05-2009, 23:18
Beh se è cosi anke a me mi piacerebbe essere un coglione come lui, intanto gioki nell'inter e guadagni tantissimi soldi gia a 19 anni, nn è poi tanto da coglioni oh sbaglio?

GAS
22-05-2009, 23:45
Beh se è cosi anke a me mi piacerebbe essere un coglione come lui, intanto gioki nell'inter e guadagni tantissimi soldi gia a 19 anni, nn è poi tanto da coglioni oh sbaglio?Io preferirei essere povero che avere la testa bacata come la sua :P

Edit: 1000 volte meglio Maicon, nonostante l'età è già un "signor" giocatore :clap:

Zacky Vengeance
12-06-2009, 12:07
Io preferirei essere povero che avere la testa bacata come la sua :P
Edit: 1000 volte meglio Maicon, nonostante l'età è già un "signor" giocatore :clap:

io preferirei il contrario :asd:

mataluno
12-06-2009, 12:26
ua raga se ibra e maicon se ne andranno, andremmo verso la fine di questa squadra, 2 pedine importanti del nostro gioco. Tutta colpa di mourinho, era meglio se rimaneva mancini, lo avevo detto che portava solo guai.:(

Gozer 87
12-06-2009, 12:29
ua raga se ibra e maicon se ne andranno, andremmo verso la fine di questa squadra, 2 pedine importanti del nostro gioco. Tutta colpa di mourinho, era meglio se rimaneva mancini, lo avevo detto che portava solo guai.:(

questa è milano...entrambe le squadra sono brave a distruggersi con le loro stesse mani

Zacky Vengeance
12-06-2009, 12:33

fatti il conto che se ibra se ne va sono gia pronti eto'o,cassano, 10 milioni piu altri 4 giocatori...quasi quasi...

Gozer 87
12-06-2009, 12:37
fatti il conto che se ibra se ne va sono gia pronti eto'o,cassano, 10 milioni piu altri 4 giocatori...quasi quasi...

zacky io ragiono cosi...squadra che vince è sempre meglio non cambiarla

DanteTheDevil
12-06-2009, 12:41

Mi dispiacerebbe solo per Maicon, per Ibra no. Allora pretende più soldi, pretende il Pallone d'Oro, pretende di vincere la Champions quando poi nelle partite importanti non fa mai nulla. Poi ha ragione Zacky perchè con i soldi che dovrebbero arrivare vendendo Ibra, si riescono a comprare altri attaccanti forti e poi ieri ho sentito a Studio Sport che Aguero è vicino.

Bicioccio
12-06-2009, 12:45
Via Kakà, via Ibra, via Maicon... ma sono l'unico a preoccuparsi dell'abbassamento di qualità del campionato italiano?

Per fortuna la juve ha preso Diego...

Gozer 87
12-06-2009, 12:47
Via Kakà, via Ibra, via Maicon... ma sono l'unico a preoccuparsi dell'abbassamento di qualità del campionato italiano?

se sti giocatori vanno via vuol dire che il campionato italiano nn attrae piu nessun giocatore di alto livello...stiamo diventando lo zimbello dell europa...:(

DanteTheDevil
12-06-2009, 12:52
L'anno scorso Ronaldinho, Quaresma, Beckham e quest'anno sicuro Diego. Se questi non sono grandi giocatori...

mataluno
12-06-2009, 12:57

sei sicuro uno juventino. Ci scommetto perché come fai a dire che diego è forte?E poi non ahi calcolato che l'inter con i soldi di ibra se ne compra 100 di diego.:laugh:

elruka22
12-06-2009, 12:57
L'anno scorso Ronaldinho, Quaresma, Beckham e quest'anno sicuro Diego. Se questi non sono grandi giocatori...

Quaresma? :D
Gran giocatorone,ai pari di Oliveira ;) Sicuro che sara' la prossima stella del Genoa :lol:

DanteTheDevil
12-06-2009, 12:59
sei sicuro uno juventino. Ci scommetto perché come fai a dire che diego è forte?E poi non ahi calcolato che l'inter con i soldi di ibra se ne compra 100 di diego.:laugh:

Cioè Diego non è forte? Hai mai visto qualche partita del Werder Brema?

Quaresma? :D
Gran giocatorone,ai pari di Oliveira ;) Sicuro che sara' la prossima stella del Genoa :lol:

Vatti a guardare le partite che giocava con il Porto e poi ne riparliamo. Quest'anno ha giocato una pessima stagione ma gli anni scorsi non è stato così.

elruka22
12-06-2009, 13:01
Vatti a guardare le partite che giocava con il Porto e poi ne riparliamo. Quest'anno ha giocato una pessima stagione ma gli anni scorsi non è stato così.

Come tanti brasiliani che vengono qua e non combinano niente.
Il campionato portoghese è di un livello,quello italiano spagnolo o inglese un altro. Difatti quando giocava in Champions Quaresma non ha fatto molto per entusiasmare la gente. Se uno è famoso solo per il modo in cui crossa è messo poco bene ;)

DanteTheDevil
12-06-2009, 13:05
Come tanti brasiliani che vengono qua e non combinano niente.
Il campionato portoghese è di un livello,quello italiano spagnolo o inglese un altro. Difatti quando giocava in Champions Quaresma non ha fatto molto per entusiasmare la gente. Se uno è famoso solo per il modo in cui crossa è messo poco bene ;)

Io mi ricordo ancora la partita di Champion tra Inter e Porto, 4 anni fa mi pare, e Quaresma mi era rimasto in presso come giocatore.

Bicioccio
12-06-2009, 13:15

tifo milan infatti...

Zacky Vengeance
12-06-2009, 13:51
zacky io ragiono cosi...squadra che vince è sempre meglio non cambiarla

si ma vedendo il malumore che girava tra ibra e i tifosi nelle ultime partite, io lascerei al giocatore la libertà di decidere il suo futuro!!
e poi dai, quanto potrà continuare su questo livello ibra? io gli do massimo 3 anni!!

mataluno
12-06-2009, 14:06
Cioè Diego non è forte? Hai mai visto qualche partita del Werder Brema?

si le ho viste, ma diego non è un gran giocatore, è un bravo giocatore, ma da solo non fa la differenza, infatti se non sbaglio il werder non ha vinto la coffa uefa, ne si è piazzata bene in campionato, di solito i grandi campioni fanno al differenza anche da soli.;)

DanteTheDevil
12-06-2009, 14:12
si le ho viste, ma diego non è un gran giocatore, è un bravo giocatore, ma da solo non fa la differenza, infatti se non sbaglio il werder non ha vinto la coffa uefa, ne si è piazzata bene in campionato, di solito i grandi campioni fanno al differenza anche da soli.;)

Dove e quando hai mai visto un giocatore che fa tutto da solo? Io ne conosco uno e si chiama Maradona, ma solo lui ne è stato capace.

elruka22
12-06-2009, 14:28

Difatti Diego li ha mandati in finale quasi da solo,poi chiaramente come faceva a farla vincere dalla tribuna?Era squalificato e non ha giocato la finale..

mataluno
12-06-2009, 14:59
Dove e quando hai mai visto un giocatore che fa tutto da solo? Io ne conosco uno e si chiama Maradona, ma solo lui ne è stato capace.

mmm lo scudetto di quest'anno dell' inter(ibra)?la champions del milan 2 anni fa(kaka)? e poi sai male, perke maradona non giocava da solo, ti ricordo che affianco a lui c'erano 2 giocatori che si kiamavano carnevale e Giordano, chiamati anche magica.:asd:

E poi ho detto il werder non è arrivato decimo 10 punti dall'ultima posizione in classifica.;)

elruka22
16-07-2009, 13:02
Lucio all'Inter ufficiale!

mataluno
16-07-2009, 14:55
già incredibile l'ho sentito poco fa anche ioO_O, bhe a me piace come difensore lucio, forse un pò vecchiotto, sempre un nazionale brasiliano è, mi auguro solo vada bene, adesso al centro la vedo dura per cordoba. :lol:

marco230487
16-07-2009, 15:10
bell'acquisto per l'inter cmq mata il trio magica del napoli era maradona giordano careca e nn carnevale

mataluno
16-07-2009, 15:40
bell'acquisto per l'inter cmq mata il trio magica del napoli era maradona giordano careca e nn carnevale

ops:bowdown
non capisco come mi sia venuto in mente carnevale, non sò manco chi sia......:lol:

XTIAN
27-07-2009, 18:12
Lo zingaro mercenario ha lasciato pure voi!! Mi spiace.....Eto' è forte altro tipo di giocatore ma secondo me Zlatan è il più forte di tutti.......chi la fa...l'aspetti.....

mataluno
27-07-2009, 21:36
Lo zingaro mercenario ha lasciato pure voi!! Mi spiace.....Eto' è forte altro tipo di giocatore ma secondo me Zlatan è il più forte di tutti.......chi la fa...l'aspetti.....

meglio così. E poi abbiamo el principe in attacco e chissene.........

AH gia ultima amichevole che io ricordi è il 2-0 contro i cugini :D:D
quindi che dire speriamo in bene

XTIAN
28-07-2009, 08:26
meglio così. E poi abbiamo el principe in attacco e chissene.........

AH gia ultima amichevole che io ricordi è il 2-0 contro i cugini :D:D
quindi che dire speriamo in bene

Spero per voi che el principe sia un trascinatore come Ibra, l'anno scorso se non ricordo male all'ultima giornata a Parma sotto l'acqua è dovuto entrare Zlatan per farvi vincere lo scudetto.....Ibra è un giocatore completo ma da una società che vende Pirlo e Seedorf ai cugini non ci si può aspettare certo di più......:clap:

mataluno
28-07-2009, 12:56
Spero per voi che el principe sia un trascinatore come Ibra, l'anno scorso se non ricordo male all'ultima giornata a Parma sotto l'acqua è dovuto entrare Zlatan per farvi vincere lo scudetto.....Ibra è un giocatore completo ma da una società che vende Pirlo e Seedorf ai cugini non ci si può aspettare certo di più......:clap:

io lo spero poi vabbe abbiamo pure eto'o, in pratica 2 al posto di uno sempre va bene.

elruka22
08-08-2009, 16:03
Amala,pazza Inter amalaaaaaa! :lol:
Lazio 2 : Inter 1 Supercoppa che vola a Roma :D
E intanto l'Inter che deve sbranare tutte le competizioni torna a casa con tanta tanta rabbia e un bel calcio nel fondoschiena ben assestato! Neanche con 20 attaccanti,grande Mou!

mataluno
14-08-2009, 21:58
45 minuti fa, se non più, è cominciato l'8a edizione del trofeo tim(se non erro).Sicuramente è solo un trneo però tutte e tre le squadre danno coem sempre il emglio di sè, la prima infatti si è conclusa poco fa:

Juventus-Inter 6-5(1-1 tempo reale)

Ora invece c'è il milan, che sfiderà l'inter.

Diciamo che nella prima partita c'è stata superiorità dell'Inter, se pur in modo minimo. Tutte le squadre si trovano però ancora sotto tono,anche per il gioco mostrato fin'ora. Padrona del campo come un po in tutte le amichevoli dell'Inter di quest'anno eccetto che contro il chelsea.Juve pericolosa solo grazie al generosissimo rigore su amauri, e col passaggio di rivas allo stesso amauri,complimenti all'arbitro..

addirittura se ne vanno le luci......loool

edit:Milan-Inter 0-1(gol balotelli)
siiiiiiiiiiiiii come godooooo.Proprio tanto eh. Adesso vediamo cosa combinano Juve-Milan

Kriss
27-08-2009, 13:11
Ufficiale Snajeder al Inter

SimoMT
27-08-2009, 21:37
Ufficiale Snajeder al Inter

Speriamo. Ormai non ci si sperava più.

wipol
29-08-2009, 23:51
Nessuno che commenta la bella vittoria? Tutti dai milanisti a vederli rosicare eh!? :asd:
comunque complimenti a mou & company :clap: gran bella partita, certo qualche demerito del milan c'è, ma diamo i meriti anche a chi li merita.. e alla faccia di quelli che dicevano che l'inter vinceva solo grazie a ibra..

mataluno
30-08-2009, 00:05
Nessuno che commenta la bella vittoria? Tutti dai milanisti a vederli rosicare eh!? :asd:
comunque complimenti a mou & company :clap: gran bella partita, certo qualche demerito del milan c'è, ma diamo i meriti anche a chi li merita.. e alla faccia di quelli che dicevano che l'inter vinceva solo grazie a ibra..

:asd::asd:mi sa che siamo solo noi due interisti, poi ovvio a rosicare li dove tutti credevano che vincevano.Adesso speriamo solo l'Inter continui cosi, anche se con snejder in quella forma non ce ne per enssuno:asd:

wipol
30-08-2009, 00:14
:asd::asd:mi sa che siamo solo noi due interisti, poi ovvio a rosicare li dove tutti credevano che vincevano.Adesso speriamo solo l'Inter continui cosi, anche se con snejder in quella forma non ce ne per enssuno:asd:

azz solo noi :asd: comunque spero proprio che si continui cosi, finalmente si è rivisto maicon con una grandissima partita :clap: senza dimenticare thiago motta e el principe che si stanno dimostrando proprio 2 ottimi acquisti ;) speriamo di fare bella figura anche in champions per una volta :p

EDIT: in effetti noto solo ora che questo topica ha solo 5 pagine contro le 38 di quelle dei milanisti :| ma ci sono solo milanisti qui sul forum?? :asd:

mataluno
30-08-2009, 12:00
azz solo noi :asd: comunque spero proprio che si continui cosi, finalmente si è rivisto maicon con una grandissima partita :clap: senza dimenticare thiago motta e el principe che si stanno dimostrando proprio 2 ottimi acquisti ;) speriamo di fare bella figura anche in champions per una volta :p

EDIT: in effetti noto solo ora che questo topica ha solo 5 pagine contro le 38 di quelle dei milanisti :| ma ci sono solo milanisti qui sul forum?? :asd:

confermo che maicon era in giornata già sul 3-0(fatto proprio da lui:asd:)ha creato panico, con due siluri, da fuori dovo che si era infiltrato tra tre avversari. Motta ha mostrato di saper sostituire al meglio cambiasso(sia in zona difensiva che offensiva), anche eto'o si è mosso bene, snjeider come detto è un gran giocatore e credo sia quello migliore per battere le punizioni.
Forse dobbiamo solo migliorar en difesa, perché lucio è un buon difensore(ma offensivo)

P.S.non ci sono solo milanisti, solo che molti entrano in quel topic anche non essendo milanisti, ma per dire la loro.:lol:

luca459270
08-09-2009, 10:30
il problema è che gli interisti vengono a farci il c**o sul Thread ufficiale del Milan dopo lo 0-4...
Siete sempre stati così (ovviamente sto solo generalizzando, spero che nessuno la prenda sul personale), preferite parlare di una sconfitta del Milan piuttosto che di una vittoria dell'Inter...

Zacky Vengeance
18-10-2009, 01:07
uppo il topic per segnalare un 5-0 per l'inter :asd:

BiancoBlu93
18-10-2009, 01:12
uppo il topic per segnalare un 5-0 per l'inter :asd:

non sono interista ma che goleada x l'inter.
se solo lo facesse con squadre alla sua altezza...

FORZA FOOTBALL BRINDISI 1912
TEENAGER KORPS 88
A VITA

mistery7
18-10-2009, 04:09

ci vuole fegato a farti quell'acconciatura dopo che l'inter ha vinto e non grazie a lui! ;)
doveva farselo ibrahimovic :laugh::laugh::laugh:

mataluno
18-10-2009, 10:00
ci vuole fegato a farti quell'acconciatura dopo che l'inter ha vinto e non grazie a lui! ;)
doveva farselo ibrahimovic :laugh::laugh::laugh:

ma si parla quasi di un anno faO_O

quoto zacky per il 5 a 0 anche se mi odia a mi schifa allo stesso tempo:asd:

Ecco la sintesi di rai due:)
RnBgqUEZSTg&hl=it

Zacky Vengeance
18-10-2009, 21:04
0:53 il gol piu bello dell'anno ;)

mataluno
24-10-2009, 21:47
Ancora inter corazzata in campionato, speriamo continui così l'inter, buon primo tempo.

2 -0
Muntari(ha segnato praticamente facendo un cross non colpita da eto'o)
Sneijder(stupenda punizione, palla all'incrocio)O_O

Ho visto molto bene muntari sulla sinistra al di fuori del gol, ottima prestazione, ha ripreso fiducia in se stesso, lucio al centro è un msotro:D non passa nessuno. Poi c'è julio che ha fatto due parate, praticamente gol per qualsiasi portiere:cool:

Zacky Vengeance
02-11-2009, 00:28
segnalo un altra vittoria :fiuma

mistery7
02-11-2009, 02:04
0:53 il gol piu bello dell'anno ;)

per adesso!
ma anche quello di cigarini non e' male! ;)

http://www.youtube.com/watch?v=nxO_1DJIY80

quest'anno l'inter non ha rivali!
come in campionato siete superiori in champions vedere di non deludere! speriamo che il napoli faccia bene!

Zacky Vengeance
06-11-2009, 14:43
nessuno parla dell'inter a Kiev? :fiuma

mataluno
06-11-2009, 15:52
nessuno parla dell'inter a Kiev? :fiuma

aspettavamo di vincere a barcellona e poi parlavamo :fiuma

mistery7
06-11-2009, 17:32
aspettavamo di vincere a barcellona e poi parlavamo :fiuma

se veramente vincete col barcellona davvero siete usciti dalla crisi champions e potete anche vincerla ;)

Zacky Vengeance
06-11-2009, 19:15
allora vinceremo la champions...mi spiace per ibra lo zingaro...

mistery7
06-11-2009, 21:32
allora vinceremo la champions...mi spiace per ibra lo zingaro...

ibra è stato un grande in italia, in spagna un po' meno!
e poi avete comprato "eto" milito e SNAIDER (che non so come si scrive)
la squadra ha aumentato il suo potenziale, e poi muorihno non e' uno scemo!
anche se ci sono un po' di difficolta' spero che vincerete la champions!
per quanto riguarda lo scudetto penso che sia gia' in mano vostra!
l'importante e' che perdete col napoli :laugh:
scherzo che vinca il migliore

Zacky Vengeance
07-11-2009, 13:03
anche se perdiamo col napoli non ci rimarrei deluso, l'importante che facciamo fare alla juve la fine del milan :fiuma

pica92
07-11-2009, 17:33
tanto domenica perdete :fiuma non ho dubbi :fiuma. Ok ho detto una cretinata :asc:

Siro Notturno
03-12-2009, 16:27
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/13958_1259854004.jpg

Nient'altro da aggiungere!!!

Ang&l@
03-12-2009, 16:33

poverino... mi spiace! :laugh:
ok scusate avete ragione me ne vado subito!

Siro Notturno
03-12-2009, 16:37
poverino... mi spiace! :laugh:
ok scusate avete ragione me ne vado subito!

Non ti preoccupare, non è contagioso, anzi è salutare!!! :p :p
E quell'adesivo ce l'ho sul serio! :p

Ang&l@
03-12-2009, 22:45
Non ti preoccupare, non è contagioso, anzi è salutare!!! :p :p
E quell'adesivo ce l'ho sul serio! :p

ne ho anch'io uno simile...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/12685_1259876563.jpg

scusa basta...ora giuro che non rompo più...
spero di non aver offfeso la vostra sensibilità! :asd:

nuggets619
04-12-2009, 00:16

le solite manie di gradezza :asd:

ne ho anch'io uno simile...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/12685_1259876563.jpg

scusa basta...ora giuro che non rompo più...
spero di non aver offfeso la vostra sensibilità! :asd:

oltre alla tua ho pure questa:
http://2.bp.blogspot.com/_-MAglfz0N9o/R-YYeaikE3I/AAAAAAAAAj8/utneTI9i1ig/s320/Gobbo+finch%C3%A8+campo.jpg

adesso meglio che vado a vergognarmi di aver postato in un topic di questa squadra straniera:welcome:

Kriss
04-12-2009, 00:24

le solite manie di gradezza :asd:

oltre alla tua ho pure questa:
http://2.bp.blogspot.com/_-MAglfz0N9o/R-YYeaikE3I/AAAAAAAAAj8/utneTI9i1ig/s320/Gobbo+finch%C3%A8+campo.jpg

adesso meglio che vado a vergognarmi di aver postato in un topic di questa squadra straniera:welcome:

beccatevi questa tutti
http://www.striscionistadio.com/wp-content/uploads/2008/03/striscione-milan-11.jpg

mataluno
04-12-2009, 14:34
si ma i non interisti non sono ben accetti da queste parti :indiff: quindi smammare :asd:

Qua si parla di prossime vincitrici di campionati non di perdenti :indiff:

Ang&l@
04-12-2009, 15:00
si ma i non interisti non sono ben accetti da queste parti :indiff: quindi smammare :asd:

maty non hai specificato di che campionati si tratta... attenzione il discorso è serio eh... puoi mica dire campionato così a caso... comunque se parli dei trofei tim vinti a tavolino allora credo non si parli che di inter! :asd:
visto che mi hai detto di smammare ora smammo ma colgo l'occasione per ringraziarti della poesia che mi hai dedicato nel quotone (lo faccio in questo 3d che sembra più intimo... chi vuoi che ci viene nel topic dell'inter???:laugh:)
ciao maty
tvbttt

Kriss
04-12-2009, 15:05

e certo se non vincete quello che altro potete vincere

mataluno
04-12-2009, 15:42
maty non hai specificato di che campionati si tratta... attenzione il discorso è serio eh... puoi mica dire campionato così a caso... comunque se parli dei trofei tim vinti a tavolino allora credo non si parli che di inter! :asd:
visto che mi hai detto di smammare ora smammo ma colgo l'occasione per ringraziarti della poesia che mi hai dedicato nel quotone (lo faccio in questo 3d che sembra più intimo... chi vuoi che ci viene nel topic dell'inter???:laugh:)
ciao maty
tvbttt

ah già ho dimenticato di specificare in nome del torneo..bho non ricordo coem si chiama, o bundesliga o serie A :asd: appunto non viene nessuno perchè l'inter è intima ed è una società segreta che spia tuti voi non interisti e anche interisti ....lo smammare era rivolto a tutti ma non a te :rolleyes:.....nuggy comrpreso :asd:

ciauz ci vediamo in quello del milan. :welcome: tvb 4ever

Ace of spades
04-12-2009, 16:07
Vai Matalsette bannali tutti :asd:, che sono solo dei rosiconi, da quando Moggi e Braida non fanno più i prepotenti sono tempi duri per gli altri!

nuggets619
04-12-2009, 16:20
ah già ho dimenticato di specificare in nome del torneo..bho non ricordo coem si chiama, o bundesliga o serie A :asd: appunto non viene nessuno perchè l'inter è intima ed è una società segreta che spia tuti voi non interisti e anche interisti ....lo smammare era rivolto a tutti ma non a te :rolleyes:.....nuggy comrpreso :asd:

ciauz ci vediamo in quello del milan. :welcome: tvb 4ever

ah vedi...chissà quante altre cose che fa in segreto :ninja
adesso me ne vado e da ora in poi posterò solo in topic di squadre italiane:welcome:

Pintur
04-12-2009, 16:36
Dai lasciate sto topic per gli interrrrristi, mica loro vengono a disturbare in quello della Juve. :asd:

GAS
05-12-2009, 00:17
Dai lasciate sto topic per gli interrrrristi, mica loro vengono a disturbare in quello della Juve. :asd:E invece ci vengono.
Ecco una "bella" storia di onestà interista :P

Il guardalinee Coppola: Pressioni per ammorbidire squalifica Cordoba (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/12/04-47552/Calciopoli,+il+guardalinee+Coppola:+«Pressioni+per+l'Inter»)

Zacky Vengeance
05-12-2009, 00:19
gas sei juventino...ciao ciao!!

GAS
05-12-2009, 00:41
gas sei juventino...ciao ciao!!
Ciao anche a te... ma prima vai a leggere quello che combinava la banda degli "onesti" e come direbbe Maicon... "Vai tu" :lol:

Zacky Vengeance
05-12-2009, 00:49
Ciao anche a te... ma prima vai a leggere quello che combinava la banda degli "onesti" e come direbbe Maicon... "Vai tu" :lol:

addoiiii :cool:

Ace of spades
05-12-2009, 01:06
Io ricordo agli Juventini che proprio loro non possono parlare, senti da che pulpito arriva la predica :lol:
Quindi ognuno sul suo topic e basta se no succede un botta e risposta assurdo e finisce a casino ;)

GAS
05-12-2009, 01:17
Io ricordo agli Juventini che proprio loro non possono parlare, senti da che pulpito arriva la predica :lol:
Quindi ognuno sul suo topic e basta se no succede un botta e risposta assurdo e finisce a casino ;)Mi spiace... ma avete cominciato voi :P
E con l'assurdità di credervi immacolati :nono:

E i passaporti c'entrano eccome con l'Inter...

Passaporti falsi: patteggiano Recoba e Oriali
UDINE, 25 maggio 2006 - Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell'area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione. I patteggiamenti sono stati definiti nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realtà, non avevano antenati in Europa. Nell'inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone, fra le quali 12 calciatori. Oltre al concorso in falso per l'assenza di antenati in Europa, a Recoba e Oriali l'accusa contesta il reato di ricettazione relativo alla patente italiana ottenuta dal calciatore uruguayano, che faceva parte di un gruppo di documenti rubati negli uffici della Motorizzazione di Latina.

Zacky Vengeance
05-12-2009, 01:26
Mi spiace... ma avete cominciato voi :P
E con l'assurdità di credervi immacolati :nono:

E i passaporti c'entrano eccome con l'Inter...

Passaporti falsi: patteggiano Recoba e Oriali
UDINE, 25 maggio 2006 - Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell'area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione. I patteggiamenti sono stati definiti nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realtà, non avevano antenati in Europa. Nell'inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone, fra le quali 12 calciatori. Oltre al concorso in falso per l'assenza di antenati in Europa, a Recoba e Oriali l'accusa contesta il reato di ricettazione relativo alla patente italiana ottenuta dal calciatore uruguayano, che faceva parte di un gruppo di documenti rubati negli uffici della Motorizzazione di Latina.

ma cercarti una moglie no? :asd:

Ace of spades
05-12-2009, 01:38
Si ma se facciamo così non la smettiamo più non importa chi inizia, anche se a iniziare scandalopoli siete stati voi, e sicuramente non avete niente da imparare da noi, ci vediamo DOPING ;)

dai ognuno nel suo topic e tutti amici ;)

GAS
05-12-2009, 01:39
ma cercarti una moglie no? :asd:
Complimenti per le argomentazioni :clap:

Eccoti un'altra furberia provata (nel senso con le prove)...

Qualificazione in Coppa Campioni rubata grazie alla famosa finta lattina
di Moenchengladbach. L'inter, sconfitta sul campo 7-1, consegnò una lattina
tirata fuori dal nulla all'arbitro e disse che aveva colpito Boninsegna. In
sede di giudizio, il potere politico dell'inter, nettamente superiore a
quello del provinciale Borussia, spinse i parrucconi Uefa a disporre
l'incredibile ripetizione dell'incontro. Anni più tardi gli stessi interisti
protagonisti della vicenda ammisero di avre truccato le carte.

E ora vi lascio con piacere ai vostri scudetti di legno.

Zacky Vengeance
05-12-2009, 01:43
http://www.youtube.com/watch?v=JXXzK6gSkAU

tieni va!

e prima di dire inter lavati la bocca!
(in questo caso...prima di scrivere inter lavati le mani!!)
addoi gobbo rosicone!!!

Ace of spades
05-12-2009, 01:49
GAS, basta, perfavore, non istigare più, fino a quando si scherza ok, ma cè un limite, ho detto ognuno nel suo topic, non lo ripeto più ;)

mimho
05-12-2009, 10:54
YouTube - THE MOST SCANDALOUS PENALITY OFF ALL TIME (Il rigore più scandaloso di tutti i tempi) (http://www.youtube.com/watch?v=JXXzK6gSkAU)

tieni va!

e prima di dire inter lavati la bocca!
(in questo caso...prima di scrivere inter lavati le mani!!)
addoi gobbo rosicone!!!

Più che altro me la lavo dopo:asd:

PS- fosse per me abolirei il calcio per un pò di anni;)

GAS
05-12-2009, 14:05
GAS, basta, perfavore, non istigare più, fino a quando si scherza ok, ma cè un limite, ho detto ognuno nel suo topic, non lo ripeto più ;)Mi spiace, ma quando avevo scritto il tuo messaggio non c'era (guarda gli orari).
Ma quindi se si parla male della Juve, anche con cose non provate, si scherza mentre se si parla male dell'Inter, anche se si citano dei fatti, si supera il limite?

E sul fatto che "abbiamo sporcato noi l'acqua"...

1. Furto del primo scudetto nel 1910 (Pro Vercelli costretta dall'Inter a giocare coi bambini, in un ineguagliato esempio di totale mancanza di
sportività)

2. Salvezza comprata nel 1922, dopo una retrocessione sul campo.

E ora, come gentilmente richiesto, mi ritiro a GobbiLand :D

Ace of spades
05-12-2009, 14:18
Ok, tranquillo, il mio sul topic della Juve era solo un intervento scherzoso come tanti altri che faccio, poi mi toccava difendere i colori nerazzurri visto che sul forum ogni giorno escono burle su di noi.
IO dico solo che il calcio non è mai pulito, nessuno è meglio degli altri, quando mi voglio divertire infatti mi guardo il wrestling, almeno li lo dicono che gli incontri sono finti e combinati, nel calcio ancora c'è gente che ci crede.

fine del botta e risposta con robe che riguardano il passato, adesso continuaimo sul presente

mataluno
09-12-2009, 22:41
Rispolveriamo questo inutile topic :asd: per segnalare l'accesso alla champions. purtroppo come seconda però meglio di niente, forse usciremo algi ottavi ma chissenefrega. :asd:

Certo che se non ci fosse stato zanetti, balotelli e julio cesar la aprtiva finiva diversamente, certo alla fine abbiamo rischiato il 2 a 1 ma anche di fare il 3 o anche il 4 a 1, palo di sneijder, milito che ubriaca la difesa del rubin, punizione incredibile di eto'o, poi certo i cambi, eccetto muntari :indiff:, hanno giovato l'inter, cambiasso poi superlativo, s el'itner giocasse così tutte le partite non ce n'è per nessuno, ma purtroppo già so che è solo illusione, l'inter così gioca solo con squadre di seconda fascia.:(

sera a tutti ci vediamo domenica a bergamo e speriamo dio ce la mandi buona :rolleyes:

Zacky Vengeance
09-12-2009, 23:06
grande inter!!

KingNetseek
09-12-2009, 23:30
Stasera mi sono divertito... Buona prova.. Zanetti non lo vedevo così ruspante da un annetto minimo... Mario ha corso più del solito(sempre poco per i miei gusti, i crampi al 76°??? non si può...)... Julio sempre decisivo... Eto'o un leader... Faceva quasi il terzino a volte... Cambiasso che dribla mentre è a terra... l'apoteosi...
Speriamo di continuare...

Un complimento alla Viola... Non sarà stato uno dei migliori Liverpool, ma è arrivata prima... Complimenti...

:re

mistery7
10-12-2009, 02:49
grande inter! secondo me l'unica squadra che vi puo' fermare e' il barcellona o al massimo il real!

KingNetseek
25-01-2010, 11:10
Che partita ieri.. Resa indimenticabile dalle putt@nate dell'arbitro e dal risultato a nostro favore nonostante tutto...

ichigo88
25-01-2010, 11:18
Che partita ieri.. Resa indimenticabile dalle putt@nate dell'arbitro e dal risultato a nostro favore nonostante tutto...

nessun dubbio...l'arbitro voleva farci perdere per forza ;)

KingNetseek
26-01-2010, 16:40
2 giornate a Sneijder, 1 a Lucio... Ammonito Materazzi per essere entrato in campo con la maschera di Berlusconi(????????????)... Solo una giornata a Buffon...

Che schifo... Riise ha rischiato la gamba e sto Buffone si prende solo una giornata...

Al carnevale di Viareggio nn vedremo neppure un carro perchè rischiano multe e squalifiche!!!

mimho
26-01-2010, 16:50
E che ca**o, posso capire quando eravate "sotto", e perdevate, che vi incazzaste per i "torti", veri o presunti ad ognuno la propria idea, ma porca zozza, siete strameritatamente primi, e state ancora a piangervi addosso.... forse vi è rimasto come atteggiamento da prima, cos'è stress post traumatico che via ha indotto una mania di persecuzione. Che poi l'espulsione di Schneider (se si scrive così:rolleyes:) e figlia di questo atteggiamento, dopo tutte le dichiarazioni di "pre-vittimismo" i giocatori entrano già belli carichi non solo contro la squadra avversaria, ma anche contro l'arbitro.

Dai, c'avrete pure ragione, ma che volete, rimanere l'unica squadra di A e vincere ogni anno? Non vi basta Lotito che vi rinforza gratis?

Soprattutto se sei "solo" tifoso, take it easy ;)

KingNetseek
26-01-2010, 17:05
"La legge è uguale per tutti"... Almeno così dicono... Ma non mi sembra... Io mi lamento solo di quello... L'espulsione se l'è cercata...

Ace of spades
26-01-2010, 21:11
Ammonito Materazzi per essere entrato in campo con la maschera di Berlusconi(????????????)... Solo una giornata a Buffon...

Al carnevale di Viareggio nn vedremo neppure un carro perchè rischiano multe e squalifiche!!!

Ma davvero mi hanno ammonito Marco per quella roba troppo simpatica? mica gli ha fatto fare chissà che, ha solo fatto festeggiare Silvio con la maglia dell'Inter O_O va beh, questa il premier di sicuro la metterà fra le persecuzioni che hanno contro di lui :lol:

Non vi basta Lotito che vi rinforza gratis?

Uahaha :laugh: grande tu e grande Lotito :asd:
Va be, come si dice dalle mie parti "menza lacrima", ci lamentiamo per vincere

boia94
26-01-2010, 21:51
We Ace cacciati quell'avatar sennò silvio ti banna :asd:

Cmq secondo me murigno ( Mi scocciavo a scriverlo in portoghese) se la prende troppo con gli arbitri dopo che la sua squadra gioca male o se un giocatore fa qualche cazzata, per lui è sempre l'arbitro, poi chiaro che contro gli arbitri c'è sempre quel poco di violenza, se il primo a fomentarla è lui :rolleyes:

mataluno
26-01-2010, 22:04
We Ace cacciati quell'avatar sennò silvio ti banna :asd:

Cmq secondo me murigno ( Mi scocciavo a scriverlo in portoghese) se la prende troppo con gli arbitri dopo che la sua squadra gioca male o se un giocatore fa qualche cazzata, per lui è sempre l'arbitro, poi chiaro che contro gli arbitri c'è sempre quel poco di violenza, se il primo a fomentarla è lui :rolleyes:

vabbe penso che lui se le sia presa, non perché c'era un errore, ma piu di uno, perchè all'Inter spesso ci sono stati svarioni da parte di arbitri che hanno portato ad avvantaggiarci, ma non succedeva che ci davano due "favori" a partita tutto qui, in Inter- Milan ce ne sono almeno 3 abbastanza discutibili per l'Inter e almeno uno per il Milan, caspita per me rocchi non ha azzeccato niente nella partita con e contro entrambe le squadra.

Niente Ammonizione per ronaldinho (non è stato ammonito);
Ammonizione per beckham (è stato ammonito):
Ammonizione assolutamente ma scherziamo? per lucio( è stato ammonito)
Espulsione giusta per sneijder (è stato espulso, ma ho da ridire perchè caspito se non ammoniva lucio non credo si sarebbe manco scatenato l'incontenibile e irresponsabile in tale momento sneijder)
Doppi ammonizione per lucio? O_O e rigore al milan???(mah :indiff:)

poi ci sono altri falli non ammoniti ma non posso elencarli tutti :asd: vedi te se non si dovrebbe arrabbiare un allenatore, comunque io non so d'accordo solo sul fatto del "complotto", sono errori che capitano dico solo che è giustificabile lo sfogo di una allenatore, ma ha esagerato lui, moratti e paolino a parlare di cose simili secondo me ;)

boia94
26-01-2010, 22:19
Il rigore e la doppia ammonizione c'erano a mio avviso, cmq ti quoto sulla parte finale, Mourinho ha sbagliato, parla di complotto, ma le squadre "Piccole" quando fanno errori gli arbitri non parlano ma dovrebbero vedi il Parma, che non si è mai lamentata di errori arbitrali

klose95
24-02-2010, 22:44
Grandissima partita....:laugh:
Non so se avete visto ma c'erano 2 piccooooli rigori:asd:

mataluno
24-02-2010, 22:58
Grandissima partita....:laugh:
Non so se avete visto ma c'erano 2 piccooooli rigori:asd:

difatti noi abbiamo vinto in casa e voi no :asd:
Di rigori ce ne era solo uno, però a me sembrava moooolto piu netto quello su montolivo oggi tra fiorentina-milan, sull'1-0, chi sa come andava a finire, se l'arbitro lo dava, anche a bari ce n0era uno eh. :asd: Quindi meglio che voi milanisti non parliate sui rigori. :asd:

Ma visto che siamo in tema Inter, parliamo dell'inter, brutto primo tempo, non all'altezza, chelsea superiore a possesso palla e a centrocampo, troppo forte kalou oggi!!! Abbiamo segnato subito e siamo danti fuori ritmo, hanno pareggiato meritatamente, anche se eto'o se segnava su quel cross :mad.

Ma questa era all'inter che mancava in champions, dopo appena 4 minuti ripassiamo in vantaggio, grande esteban :clap:, poi solo inter fino al 35 esimo. Grande possesso palla, grandissimo lucio, che difensore, trovatene uno migliore, drogba non capisce nulla, poi appena è entrato balotelli sulla destra non c capiva niente più malouda.

Arbitraggio da 6, perchè gli errori sono dei guardalinee, rigore non dato al chelsea, alcuni fuorigioco (uno per parte) forse dubbi. Fallo di thiago motta, che forse meritava un arancione sull'intervento iniziale ai danni di ballack. Ma chissenefrega abbiamo vinto, strameritato nel secondo tempo, il chelsea ha tirato piu di noi, ma solo una volta ha impensierito julio, oltre il gol e la traversa paurosa di drogba

Riassunto breve della aprtita. Finale 2-1, ce la giochiamo a londra, anche se mi aspettavo che il chelsea giocasse meglio.

Gozer 87
25-02-2010, 09:42
il chealsea si fara' vedere a londra...second me mirava a segnare in casa dell inter...bastera' un 1-0 per mandare l inter a casa visto il gol fuori casa...non state messi tanto meglio del milan eh....ahahahahah

mataluno
25-02-2010, 14:18
il chealsea si fara' vedere a londra...second me mirava a segnare in casa dell inter...bastera' un 1-0 per mandare l inter a casa visto il gol fuori casa...non state messi tanto meglio del milan eh....ahahahahah

ma tanto verremo eliminate tute e 3 :asd: solo che noi stiamo battendo i primi in Inghilterra asd:e quelli che hanno probabilmente la formazione piu stile nazione di tute le squadre il che singifica che sono delgi ottimi gicoatori, non dico che abbiamo un vantaggio, però almeno c'è la carica per dare il massimo al ritorno

P.S.se l'inter metteva dall'inizio pandev e balotelli, finiva mooolot meglio per noi

DanteTheDevil
25-02-2010, 15:18
Non vorrei dire che abbiamo vinto all'andata, e non vorrei aggiungere che ci basta pareggiare con almeno una rete, oltre lo 0-0.
Se l'Inter è messo male fatemi sapere cosa bisognava fare. vincere 5-0?

klose95
25-02-2010, 16:28
Effettivamente sulla carta è avvantaggiata ma alla prossima partita magari la fortuna che ha avuto abbondantemente l'inter finirà da qualche altra parte....:asd

DanteTheDevil
13-03-2010, 09:35
Qualcuno ha visto o sentito la partita di ieri? O_O

Io credo davvero poco a ciò che ho sentito, probabilmente stavo ascoltando qualcosa di irreale... Ma dai ma non si può davvero... Ma si è fumato i papaveri Muntari prima di entrare? Ma ha stilato senza dubbio un nuovo record, in un minuto si fa buttare fuori e causa il rigore che porta alla sconfitta dell'Inter, ditemi voi come si può commentare un'azione del genere.. Ascoltavo la telecronaca su Italia7Gold e ovviamente tutti gli interisti sono rimasti senza parole, anzi di parole ne avevano in abbondanza per Muntari, però mi sa che erano poco legali.

Poi vabbè migliore in campo Bernardo.. :asd:

p_paolo
16-03-2010, 22:38
GRANDE VITTORIA A STAMFORD BRIDGE!!! :nuno:nuno:nuno:nuno
INTER AI QUARTI!!!!!!!!!!!!!

wipol
16-03-2010, 22:42
E alla faccia dei gufi e dei rosiconi :asc: forza inter!!!

p_paolo
16-03-2010, 22:42
finalmente un goal di Eto'o

mataluno
16-03-2010, 22:43
Come godoooooooooooooooooooooooooo, alla faccia di tutti quelli che pensavano che l'itner venisse eliminata. :laugh::laugh:

P.s. e meno male che eravamo i perdenti in europa, siamo o mi sbaglio agli unici in italia ai quarti? ovviamente la juve non conta perchè gioca in coppa uefa :indiff:

P.S.2 mi immagino la vostra faccia nel vedere il tabellone segnare 0-1 chelsea -inter a voi che gufavate contro :asd:

P.S.3 che poi il chelsea era superiore a noi? meritavamo minimo il 2-0 per chi ha visto la partita :indiff:

Addoi :lock:

DanteTheDevil
16-03-2010, 22:43
Grandissima Inter, complimenti, fuori dalla Champions una delle squadre più forti d'Europa. :clap:

p_paolo
16-03-2010, 22:47
quando l'inter perde questo topic si riempie di tifosi di tutte le squadre
ora che l'inter è passata ai quarti tutti zitti?

Ace of spades
16-03-2010, 22:47

Effettivamente sulla carta è avvantaggiata ma alla prossima partita magari la fortuna che ha avuto abbondantemente l'inter finirà da qualche altra parte....:asd

Grandi, anche io vi volgio bene :asd:
E dopo il Milan fuori dalla Champions anche Prosciutton, mortadellon, porchetton, Ancellottaus è uscito ai quarti :asd:

Ora inizia la vera Champions, Mou l'ha sempre affossato a Carletto, ma il fatto di vincere a Londra è favoloso, si vedeva che L'inter da tempo aveva la testa altrove, e ha centrato l'obiettivo quarti.
Grande difesa, grande Cesar, Grnde Snejder, grande Samuelino Eto'o, altro che quello zingaro di Ibrahimovic, fosse stato per lui stavamo ancora fuori ai quarti, se non prima, invece la classe del camerunense è emersa con tutto che le palle giocabili per lui erano state davvero pochissime.

SkyDr4g0n
16-03-2010, 22:57
Complimenti all'Inter :)

C'è da dire che se il Chealsea avesse giocato al 70% delle potenzialità che ha di solito avreste preso 3 palloni. :welcome:

DanteTheDevil
16-03-2010, 23:03
Ora inizia la vera Champions, Mou l'ha sempre affossato a Carletto, ma il fatto di vincere a Londra è favoloso, si vedeva che L'inter da tempo aveva la testa altrove, e ha centrato l'obiettivo quarti.
Grande difesa, grande Cesar, Grnde Snejder, grande Samuelino Eto'o, altro che quello zingaro di Ibrahimovic, fosse stato per lui stavamo ancora fuori ai quarti, se non prima, invece la classe del camerunense è emersa con tutto che le palle giocabili per lui erano state davvero pochissime.

Grande anche Lucio, migliore in campo per me, e Motta. Un complimento anche a Mou che si critica soltanto quando perde.

p_paolo
16-03-2010, 23:04
Mourinho per festeggiare ha tirato un pugno ad una porta e si è infortunato :laugh:

P A I N
16-03-2010, 23:12
Grande Inter!Nonostante sia milanista sono contento sia passata l inter,gli stà bene a quelle facce da culo del Chelsea, Drogba su tutti.Eto o pensavo di dovercelo accompagnare in porta nn la centrava manco se ci cadeva dentro

KingNetseek
16-03-2010, 23:25
E andiamooooooooooooo.... Ora vediamo chi ci tocca...

klose95
17-03-2010, 06:51
Da milanista dico che l'Inter ha meritato il passaggio del turno, il Chelsea era davvero irriconoscibile e ridicolo

XTIAN
17-03-2010, 08:30
Complimenti a Mou per aver schierato una formazione molto offensiva che ha sicuramente messo in difficoltà il Chelsea che non è mai riuscito ad impostare una trama di gioco degna di questo nome.
La partita l'ha sicuramente vinta il tecnico neroazzurro stavolta il caro Carletto non è riuscito a ripetere la partita di andata quando il Chelsea aveva dominato a tratti.
Ora per l'Inter si fa più semplice, evitando Manchester e Barcellona (che deve ancora giocare ma penso passi) ci sono Cska, Lione, Arsenal, bordeaux o Olympiacos, Bayern che sono alla portata...detto questo da uomo di calcio ritorno nel ruolo ultrà che più mi compete per ricordare che nonostante l'analisi sportiva vi odio e vi odierò per sempre;)

Alfr3d
17-03-2010, 08:58
Complimenti all' Inter...che ha fatto un grande partita ieri ;)
Qualificazione meritata...ora l'unico avversario da temere è il Lione :asd:

Gozer 87
17-03-2010, 11:27
ok ammetto che quest anno ho sbagliato i pronostici...ma su via l ho fatto per farvi passare il turno ahahahahahah...comunque siate sinceri con voi stessi che ieri il chelsea era un gruppo di cadaveri...giuro non lo riconoscevo...comunque detto cio complimenti perche al contrario nostro siete andati avanti(i miei complimenti vanno all inter ovviamente e non a mourinho perche sapete che mi sta sulla pa***)....p.s speravo in un vosto proseguo di champions cosi non vi concentrate sul campionato ahahahaha

Phantom_97
17-03-2010, 14:36
grande inter ieri sera!!! goal spettacolo di eto'o con un passaggio fantastico di snejder!!! grandiosa partita e passaggio del turno meritatissimo!!! complimento alla squadra e al mou che ha saputo rischiare il giusto senza sbilanciare gli equilibri tra attacco e difesa!!! :clap::clap::clap:

mataluno
17-03-2010, 15:01
Complimenti all'Inter :)

C'è da dire che se il Chealsea avesse giocato al 70% delle potenzialità che ha di solito avreste preso 3 palloni. :welcome:

ok ammetto che quest anno ho sbagliato i pronostici...ma su via l ho fatto per farvi passare il turno ahahahahahah...comunque siate sinceri con voi stessi che ieri il chelsea era un gruppo di cadaveri...giuro non lo riconoscevo...comunque detto cio complimenti perche al contrario nostro siete andati avanti(i miei complimenti vanno all inter ovviamente e non a mourinho perche sapete che mi sta sulla pa***)....p.s speravo in un vosto proseguo di champions cosi non vi concentrate sul campionato ahahahaha

Il problema sai qual'è? che il chelsea non ha giocato al 60/70/90% grazie noi e non per demerito loro, eravamo troppo superiori, non ho mai visto una inter compatta in difesa mai quest'anno eccetto nel 0-4 con il milan. Cioè praticamente le loro migliori occasioni sono state palle-gol non fatte, perchè non hanno mai tirato in porta pericolosamente O_O

P.S. ora vinciamo a Palermo e stiamo a posto :lock:

p_paolo
24-03-2010, 21:40
fine primo tempo: inter 2- livorno 0
doppietta di eto'o, e uno dei due lo ha fatto in rovesciata anche galliani è rimasto stupito e avrà fatto questa faccia: :LEGACALCIO: :lol:

wipol
24-03-2010, 22:13
E vai con il 3 a 0 di maicon :D comunque grande eto'o si è svegliato finalmente :D e ora gustiamoci la faccia di galliani dato che il milan sta pareggiando :asc:

:LEGACALCIO: :LEGACALCIO: :LEGACALCIO:

Ace of spades
24-03-2010, 22:17
A questo punto mi concentrerei su un altra partita, e invocherei il nostro Ex Jimenez, vai e facci un goal, ma mi accontento anche di Crespo, o Bojinov, di chiunque va, fateglielo :lol:

mataluno
24-03-2010, 22:32
A questo punto mi concentrerei su un altra partita, e invocherei il nostro Ex Jimenez, vai e facci un goal, ma mi accontento anche di Crespo, o Bojinov, di chiunque va, fateglielo :lol:

ti hanno accontentato, valeryyyyyyyyyyyyy:D

Ace of spades
24-03-2010, 22:35
ndissimissimi :LEGACALCIO::famine:
altro che superpippo, superpippa Inzaghi, ormai lo dovrebbero portare a rottamare:D

p_paolo
24-03-2010, 22:42
come godooooooooooooooo

wipol
24-03-2010, 22:43

hahaha grande valery... quando si dice volere è potere :laugh:

:swamp:LEGACALCIO:

mataluno
24-03-2010, 22:49
scommettiamo che non vediamo più milanisti fino a domenica :asd:

p.S. peccato per i punti persi con genoa e samp. Sarebbero diventati decisivi, e per non parlare del rigore a napoli e dell'espulsione a palermo. Oggi avremmo parlato di un altro campionato, ma va bene comunque, ora dobbiamo vincere a roma :asd: O_O

Ace of spades
24-03-2010, 22:51
Sono troppo un gufo :lol:, no dai è il Milan troppo scarso è diverso, povero Galliani, la stiamo facendo lavorare troppo sta gif oggi :lol:

:bang!:LEGACALCIO::bullo

p_paolo
24-03-2010, 22:54
abbiamo un veggente :D

:mitraglia::LEGACALCIO:
:LEGACALCIO::Wrrom
:swamp:LEGACALCIO:

wipol
24-03-2010, 22:56
:bang!:LEGACALCIO::bullo

fantastica questa :clap:
non l'avevo vista la smile stile gangster :bang!

Gozer 87
25-03-2010, 10:49
scommettiamo che non vediamo più milanisti fino a domenica :asd:

p.S. peccato per i punti persi con genoa e samp. Sarebbero diventati decisivi, e per non parlare del rigore a napoli e dell'espulsione a palermo. Oggi avremmo parlato di un altro campionato, ma va bene comunque, ora dobbiamo vincere a roma :asd: O_O

i milanisti li vedi eccome...io non di certo mi nascondo dopo una sconfitta...comunque sta da dire che non siamo all altezza di vincere uno scudetto...a meno che la fortuna gira da via turati....ma non credo visto gli infortunii e ora pure la squalifica di ronaldinho...riassumo il tutto con una cosa:LEGACALCIO::LEGACALCIO::LEGACALCIO:
per la tristezza mi vado a fare una birra alle 11 di mattina:CJ:

klose95
25-03-2010, 11:14
Addio, ormai è finita, domenic se ci va bene pareggiamo:
Milan a pezzi all'ultima spiaggia. Con la Lazio senza sei titolari - calcio - SPORTMEDIASET (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo30898.shtml)

pica92
28-03-2010, 11:42
Embè? Che è sto mortorio? Nessuno che parla? :asc:

mimho
28-03-2010, 12:17
Embè? Che è sto mortorio? Nessuno che parla? :asc:

Poveri nerazzurri:p

Certo che avete fatto un girone di andata strepitoso, e vi tiene al primo posto.

Pensate che se la Juve vince oggi contro l'Atalanta, ed è un se grande come l'Everest:(, nel girone di ritorno ha più punti dell'InterO_O

PS Finalmente i "poveri" giornalisti potranno rompere le "gabbasisi" al Mou per Balotelli, e non ne vedevano l'ora.

klose95
28-03-2010, 12:31
Poveri nerazzurri:p

Certo che avete fatto un girone di andata strepitoso, e vi tiene al primo posto.

Pensate che se la Juve vince oggi contro l'Atalanta, ed è un se grande come l'Everest:(, nel girone di ritorno ha più punti dell'InterO_O

PS Finalmente i "poveri" giornalisti potranno rompere le "gabbasisi" al Mou per Balotelli, e non ne vedevano l'ora.

Ieri l'inter ha subito molti torti arbitrali perchè sono vittime di un complotto:sisi:
Difatti non gli hanno dato un rigore contro e il gol loro era in fuorigioco di un millimetro:)

pica92
28-03-2010, 12:34
No ma ho letto su un forum dell'inter (si mi piace vedere le reazioni ridicole :asc:) che parlano di torti arbitrali, che il rigore su brighi non c'era, che andava espulso Menez, che il nostro gol è viziato da un fallo, che abbiamo rubato la partita e che siamo ladri piagnoni O_O Fortunatamente su CPN c'è gente sana di mente :asc:

KiNg
28-03-2010, 12:44
Chivu ha dato una calcio cattivissimo a Toni mentre era a terra da codice penale. Rivedetelo.

Christian Chivu ti schifo.

Fuorigioco di 2 giocatori dell'Inter sul loro unico gol. Ma non un fuorigioco normale....no......tipo di 30 metri con il guardalinee in linea.

Guardalinne sei cieco o in malafede, fai te.

Rigore netto su Brighi di Julio Paperissima Cesar.

Grazie Julio.

Avete preso 3 pali ma questa è giustizia divina....anche perchè in campo c'èra Dio.

Luca Toni.

Daje Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

wipol
28-03-2010, 13:05
di sicuro non è stata la migliore delle partite dell'inter :indiff:, e sicuramente ieri c'è stata una grande roma, sicuramente il gol dell'inter era in fuorigioco e il rigore su brighi (forse :asc:) c'era.. che volete.. mou aveva previsto un calo in questa fase, e poi coppa italia, champions, troppe partite in poco tempo... la roma ha giocato bene ma che culo!!! (3 legni non è sfiga è veramente punizione divina :indiff: ) vabbè ci consoleremo con la champions :asd:

klose95
28-03-2010, 13:33
di sicuro non è stata la migliore delle partite dell'inter :indiff:, e sicuramente ieri c'è stata una grande roma, sicuramente il gol dell'inter era in fuorigioco e il rigore su brighi (forse :asc:) c'era.. che volete.. mou aveva previsto un calo in questa fase, e poi coppa italia, champions, troppe partite in poco tempo... la roma ha giocato bene ma che culo!!! (3 legni non è sfiga è veramente punizione divina :indiff: ) vabbè ci consoleremo con la champions :asd:

Non cantar vittoria che se passerete incontrerete il Barca e con loro non avete 1 possibilità di passare visto come giocate!!!!:)

KiNg
28-03-2010, 13:38
Io spero che andate avanti il più possibile in Champions....amo la Champions, porta via tante belle energie mentali/fisiche.

Ma quanto gli piace il palo a Diego? XD

YouTube - roma - inter 2- 1 clamoroso palo

Ace of spades
28-03-2010, 19:01
Non cantar vittoria che se passerete incontrerete il Barca e con loro non avete 1 possibilità di passare visto come giocate!!!!:)
Va be, mai dire mai, e sopratutto abbiamo sempre più speranze di chi non c'è più :asd:

Io spero che andate avanti il più possibile in Champions....amo la Champions, porta via tante belle energie mentali/fisiche.

Ma quanto gli piace il palo a Diego? XD

YouTube - roma - inter 2- 1 clamoroso palo (http://www.youtube.com/watch?v=WI_sjjz0s_E)

uahahah :lol:
E si, la Champions ci sta logorando psicologicamente, anche se a livello fisico credo ci sia un bel calo. La Roma invece il suo perido no l'ha avuto a inizio campionato, e credo che non ne riavrà altri.
Sarebbe una bella impresa vincere o scudetto per la Roma, considerando la posizione delle prime giornate, e considerando che la Juve sta facendo puzza e invece Ranieri è a -1 dal titolo, beh sarebbero solo grandissime soddisfazioni.
Io quest'anno lo scudetto lo potrei anche lasciare perdere, ma solo se vinciamo la Coppa dalle grandi orecchie e se lo scudetto lo vince la Roma, altrimenti vado a bruciare casa di mataluno:asd:

pica92
29-03-2010, 01:48
uahahah :lol:
Io quest'anno lo scudetto lo potrei anche lasciare perdere

Concordo con te :asc: Vallo a spiegare a mourinho... dai su! Sono 5 anni che vincete in Italia :indiff: A na certa basta (come se dice a bergamo :asc:)

wipol
29-03-2010, 11:17
Concordo con te :asc: Vallo a spiegare a mourinho... dai su! Sono 5 anni che vincete in Italia :indiff: A na certa basta (come se dice a bergamo :asc:)

come dice ace, lo scudetto per me lo potete vincere voi, basta che noi ci portiamo a casa la coppa "ricchiuta" :) anzi se non lo deve vincere l'inter spero che lo vinca la roma :D a voi scudetto e a noi champions e tutti contenti tranne lui ---> :LEGACALCIO:

klose95
29-03-2010, 11:31
come dice ace, lo scudetto per me lo potete vincere voi, basta che noi ci portiamo a casa la coppa "ricchiuta" :) anzi se non lo deve vincere l'inter spero che lo vinca la roma :D a voi scudetto e a noi champions e tutti contenti tranne lui ---> :LEGACALCIO:

Tanto lui ha già vinto più di tutta l'inter non credo che si dispiaccia per un anno:lol:

Gozer 87
29-03-2010, 11:33

guarda per come sta decimato il milan in questo periodo manco morto vincera' lui:LEGACALCIO:....:D...gia è tanto che stiamo a 3 punti da voi

mataluno
29-03-2010, 17:32
Ma che campionato avvincente :asc: prima era inter-juve, la juve decade scivola in 6/7 posto e sale il Milan, dopo un po di vicinanza-allontananza sembra che il milan tenga il passo, anzi forse ha avuto anche la possibilità di sorpassarlo, poi che succede ennesimo momento di crisi e esce la roma :asd:

Tutto dipende da sabato prossima oramai, il bari non vi lascerà vincere tanto facilmente, ma a me più che altro preoccupa il fatto che forse non riusciremo manco a vincere col bologna :(

P.S. ace caro ma il Barcellona non le ferma nessuno, come può mai riuscirci l'inter :asd:

P.S. Che poi alla fine non è vero che l'inter ha meritato di vincere ne di pareggiare se si vede la partita tutta per davvero, non c'erano manco torti, ma favori, (gol in fuorigioco e rigore per la roma)......complimenti alla roma :rolleyes:

Tanto lui ha già vinto più di tutta l'inter non credo che si dispiaccia per un anno:lol:

veramente so 2/3 anni eh:asd:

P.S.2 pica se vuoi vi diamo la coppa Italia, lo scudetto i serve ancora :D

pica92
30-03-2010, 01:04
Guarda, la coppa italia la vorrei vincere solo per avere la benedetta coccarda argentata che non ha nessuna squadra in italia. Ma preferirei lo scudetto grazie :asc:

Ace of spades
30-03-2010, 01:16
Oh Matalunghio, doppio pareggio, e cerchiamo di fregargliela ai rigori :asd:
Ogni partita è una storia a se, mai dire mai, io non ci credo, ma ci spero:)

Gozer 87
31-03-2010, 12:24
ho appena letto una dichiarazione del vostro allenatore in cui dice "l italia non mi pace e io non piaccio all italia"...giuro non prendetevela con me tifosi interisti ma vincete contro il csk mosca e levatevi davanti alle balle cosi finalmente questo schifo di uomo opportunista va via davanti ai cogl...giuro non lo sopporto piu...e non venitemi a dire che lo fa per attirare su di se l attenzione per lasciare senza pressioni la squadra perche è una cosa vecchia...quello veramente sta li solo perche non ha di meglio...e noi cogl che lo paghiamo pure ma andasse a zappare sto presuntuoso...non voglio tirare i piedi all inter ma se serve a non vedere piu muorinho mi va bene...l avrei fatto pure se fosse stato l allenatore del milan...vengo in pace solo che avevo bisogno di sfogarmi...grazie per la comprensione
mata mi vorrai bene lo stesso vero???aahahahahaha

mataluno
31-03-2010, 13:41

sisi tranquillo, (oggi sarò buono con tutti) tanto è il mio ultimo giorno di permanenza su cpn, un certo admin rosso mi disse ieri che mi avrebbe bannato per sempre :asd: solo perchè perdeva ad halo :indiff::D

KratosBringer
31-03-2010, 14:01
ho appena letto una dichiarazione del vostro allenatore in cui dice "l italia non mi pace e io non piaccio all italia"...giuro non prendetevela con me tifosi interisti ma vincete contro il csk mosca e levatevi davanti alle balle cosi finalmente questo schifo di uomo opportunista va via davanti ai cogl...giuro non lo sopporto piu...e non venitemi a dire che lo fa per attirare su di se l attenzione per lasciare senza pressioni la squadra perche è una cosa vecchia...quello veramente sta li solo perche non ha di meglio...e noi cogl che lo paghiamo pure ma andasse a zappare sto presuntuoso...non voglio tirare i piedi all inter ma se serve a non vedere piu muorinho mi va bene...l avrei fatto pure se fosse stato l allenatore del milan...vengo in pace solo che avevo bisogno di sfogarmi...grazie per la comprensione

Ma si Mourinho è una testa di cazzo,tifo Inter da diversi anni (più che altro "seguo" occasionalmente qualche partita) ma Mou mi è sempre stato antipaticissimo fin dall'inizio.
Chissà quanti titoli vincerebbe vendendo angurie :lock:

p_paolo
31-03-2010, 22:11
DIEGOOOOOOOOOOO ALBERTOOOOOOOOOOOOO MILITO!!!!!
1 A 0 INTER :nuno

p_paolo
31-03-2010, 22:39
è finita 1 a 0 :nuno

wipol
31-03-2010, 23:51
grande inter! abbiamo meritato la vittoria e ci stava anche qualcosina in più.. grande milito, toglieteci tutto ma non il nostro principe :D:D

Phantom_97
01-04-2010, 08:32
grande inter! abbiamo meritato la vittoria e ci stava anche qualcosina in più.. grande milito, toglieteci tutto ma non il nostro principe :D:D

già già splendido secondo ci stavano ancora 1/2 gol uno quello di snejder che ha sbagliato davanti al portiere e poi ci sono state un bel po' di buonissime occasioni!!! ma come risultato va benissimo anche questo!!! ;)

p.s. ma quanti tiri ha fatto il cska nel secondo tempo? O_O

mataluno
01-04-2010, 13:41
già già splendido secondo ci stavano ancora 1/2 gol uno quello di snejder che ha sbagliato davanti al portiere e poi ci sono state un bel po' di buonissime occasioni!!! ma come risultato va benissimo anche questo!!! ;)

p.s. ma quanti tiri ha fatto il cska nel secondo tempo? O_O

Ne secondo tempo solo 2 :asd: noi abbiamo finito con ben 24 tiri totali 8porta fuori, respinti), cioè un vero e proprio bombardamento :asd:

Peccato perchè l1-0 contro il cska non mi fa stare tranquillo,m avrei preferito almeno il 2-0 e avremmo benissimo meritato anche 3 gol di scarto. Certo milito è un incredibile macchina da gol, e poi che gol O_O peccato per pandev si sarebbe meritato un golletto, specie quando il difensore gli ha tolto la gloria, salvando sulla linea...forza asenallll:nuno:nuno

Phantom_97
01-04-2010, 13:49
Ne secondo tempo solo 2 :asd: noi abbiamo finito con ben 24 tiri totali 8porta fuori, respinti), cioè un vero e proprio bombardamento :asd:

Peccato perchè l1-0 contro il cska non mi fa stare tranquillo,m avrei preferito almeno il 2-0 e avremmo benissimo meritato anche 3 gol di scarto. Certo milito è un incredibile macchina da gol, e poi che gol O_O peccato per pandev si sarebbe meritato un golletto, specie quando il difensore gli ha tolto la gloria, salvando sulla linea...forza asenallll:nuno:nuno

si speriamo ma sarà ben difficile che passi al camp nou con un 2-2 all'andata... :( ma noi siamo più forti di qualunque altra squadra e vinceremo anche se ci dovesse capitare il barcellona!!! (spero!!!):D

klose95
01-04-2010, 13:53

Secondo me è un risultato stretto per l'Inter, ma il CSKA fa proprio cag*re se non passate con questi non passate con nessuno!!!!:lol:

Phantom_97
01-04-2010, 13:56
Secondo me è un risultato stretto per l'Inter, ma il CSKA fa proprio cag*re se non passate con questi non passate con nessuno!!!!:lol:

infatti passiamo con questi... :asd:

mataluno
01-04-2010, 14:08

sono certo che il milan ci avrebbe perso :asd: visto che il cska stava vincendo 3-1 a manchester......non è un avversario da sottovalutare. Non è una grande squadra ma almeno lei è arrivata ai quarti, non è mica poco, cioè tra le migliori 8 dell' europa....poi se non ha giocato qualche merito dell'inter potrebbe esserci no?;)

Phantom_97
01-04-2010, 14:21
sono certo che il milan ci avrebbe perso :asd: visto che il cska stava vincendo 3-1 a manchester......non è un avversario da sottovalutare. Non è una grande squadra ma almeno lei è arrivata ai quarti, non è mica poco, cioè tra le migliori 8 dell' europa....poi se non ha giocato qualche merito dell'inter potrebbe esserci no?;)

si... tutto merito dell'inter perchè quando ripartivano facevano male... meno male che abbiamo un super-portiere e una super-difesa che li costringeva a tirare sempre da fuori... :asd:

klose95
01-04-2010, 14:24
si... tutto merito dell'inter perchè quando ripartivano facevano male... meno male che abbiamo un super-portiere e una super-difesa che li costringeva a tirare sempre da fuori... :asd:

meno male che sono scarsi....

Phantom_97
01-04-2010, 14:29

questo lo hai detto tu proprio qua su... :indiff:

Ace of spades
02-04-2010, 04:07
NOn mi ricordo chi di voi parlava non bene do Mourinho, ragazzi, gli dobbiamo tanto, si sobbarca tuttto il peso della squadra, polemiche, tutto sulle sue spalle, è un grande, Balotelli alla fine ha dovuto chinare la testa e chiedere scusa. NOn sarebbe mai accaduto tempo fa, avremmo fatto fare i capricci alle nostre signorine e Moratti gli avrebbe detto pure bravi.
Moratti deve schierarsi apertamente con Mou, dve spalleggiarlo e non dire che erano problemi tra Mario e Josè, doveva dire che era un problema della squadra, e non di Mou. Con Hogdson lo faceva mi pare, Roberto Carlos fu mandato via per quel motivo, e Hog per quanto discreto possa essere conme Coach non vale mezzo Mou.
Elogiatelo, sa lavorare, ha le palle quel portoghese, è il vostro mister.

guarda, mataluno ti ha già risposto. sta va vincendo con lo UTD, è arrivato ai quarti, e sopratutto ha superato il Milan, sicuramente è più forte del diavolo che si fa battere in nove dall'Inter. Non mi sembra l'anno giusto dove un rossonero si può permettere di fare valutazioni OFFENSIVE verso altre squadre. Il CSKA sulla carta non sarà la milgiore squadra della Champions, ma ha avuto la forza di arivare li dove non sono arrivate molte altre squadre decisamente più blasonate, Liverpool, Juve, Milan, Real Madrid...Ovviamente era la squadra più facile sulla carta, ma poi sul campo è un altra storia

klose95
02-04-2010, 08:49
NOn mi ricordo chi di voi parlava non bene do Mourinho, ragazzi, gli dobbiamo tanto, si sobbarca tuttto il peso della squadra, polemiche, tutto sulle sue spalle, è un grande, Balotelli alla fine ha dovuto chinare la testa e chiedere scusa. NOn sarebbe mai accaduto tempo fa, avremmo fatto fare i capricci alle nostre signorine e Moratti gli avrebbe detto pure bravi.
Moratti deve schierarsi apertamente con Mou, dve spalleggiarlo e non dire che erano problemi tra Mario e Josè, doveva dire che era un problema della squadra, e non di Mou. Con Hogdson lo faceva mi pare, Roberto Carlos fu mandato via per quel motivo, e Hog per quanto discreto possa essere conme Coach non vale mezzo Mou.
Elogiatelo, sa lavorare, ha le palle quel portoghese, è il vostro mister.

guarda, mataluno ti ha già risposto. sta va vincendo con lo UTD, è arrivato ai quarti, e sopratutto ha superato il Milan, sicuramente è più forte del diavolo che si fa battere in nove dall'Inter. Non mi sembra l'anno giusto dove un rossonero si può permettere di fare valutazioni OFFENSIVE verso altre squadre. Il CSKA sulla carta non sarà la milgiore squadra della Champions, ma ha avuto la forza di arivare li dove non sono arrivate molte altre squadre decisamente più blasonate, Liverpool, Juve, Milan, Real Madrid...Ovviamente era la squadra più facile sulla carta, ma poi sul campo è un altra storia

Giro tutto intorno a un anno che non si vince?!?!
Non centra la storia di un club (il più titolato al mondo) ma l'ultimo anno:lol:

mataluno
02-04-2010, 13:52
Giro tutto intorno a un anno che non si vince?!?!
Non centra la storia di un club (il più titolato al mondo) ma l'ultimo anno:lol:

ancora con sto anno :asd: so due anni e mezzo che il milan non vince un piffero, l'anno passato siete stati fatti fuori sempre agli ottavi dall'arsenal :asd:

p_paolo
03-04-2010, 16:58
inter batte bologna 3 a 0 :nuno
doppietta di Motta e goal di SuperMario Balotelli al ritorno dopo 6 partite!!

P A I N
03-04-2010, 17:10
Ragazzi io non ci trovo niente da ridere sul fatto che l Inter possa vincere la Champions.Il recente ritrovamento di un calendario Maia dovrebbe farci preoccupare mancano solo 2 avvenimenti alla fine del mondo ed entrambi sono vicinissimi guardate!!

http://img176.imageshack.us/img176/503/calendariosolarmaya11.jpg

Phantom_97
03-04-2010, 17:58
se saltelli SEGNA BALOTELLI!!! Gol di supermario Balotelli al rientro da sei turni fuori dalla cerchia dei convocati!!! Alè!!! FORZA INTER!!!

mataluno
03-04-2010, 21:11
Ragazzi io non ci trovo niente da ridere sul fatto che l Inter possa vincere la Champions.Il recente ritrovamento di un calendario Maia dovrebbe farci preoccupare mancano solo 2 avvenimenti alla fine del mondo ed entrambi sono vicinissimi guardate!!

http://img176.imageshack.us/img176/503/calendariosolarmaya11.jpg

ma sei fuori di testa te eh :asd: al massimo è ace a dichararsi, io sono quello timido nella coppia :indiff:

KratosBringer
03-04-2010, 21:13
ma sei fuori di testa te eh :asd: al massimo è ace a dichararsi, io sono quello timido nella coppia :indiff:

A me basta che aspettate che l'Inter vinca la Champions,anche se questo potrebbe voler dire addio ai vostri sogni di coppietta.

klose95
04-04-2010, 21:42
Ed ecco svelati i trucchi delle "gloriose" vittorie dell'inte:
Il testo integrale della conversazione

Facchetti: "Pronto Paolo sono Facchetti"

Bergamo: "Buongiorno Giacinto"

Facchetti: "Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri"

Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita"

Facchetti: "Va bene"

Bergamo: "Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita"

Facchetti: "Sì sì, va bene"

Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme"

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr).

Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale..."

FONTE:

Bergamo: "Inter, vinciamo insieme". Nuova intercettazione con Facchetti - calcio - SPORTMEDIASET (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31130.shtml)

Senza parole, dall'Inter non me lo aspettavoO_O:laugh:

mataluno
04-04-2010, 22:33
mi diresti cosa c'è di scandaloso?O_O

finché non verrà mostrato che l'Inter si avvicinava solo minimamente ai fatti accaduti a calciopoli, meglio che non parliate......vedete del male ovunque, ora sarò io idiota, o non so cosa ma in tutte ste cretinate che si vedono su tutti i telegiornali/giornali e via dicendo non vedo niente di "marci solo semplici "parlate" tra gente...cioè cosa c'è di scandaloso in quel discorso? :asd:.....ripeto puodarsi pure che anche l'Inter sia stata in quel giro, ma allora ditemi una cosa, se era in quel "giro" perchè non vinceva gli scudetti e continuava a stare sotto il 3/4 posto? stranezze della vita eh :asd:

mimho
04-04-2010, 22:47
mi diresti cosa c'è di scandaloso?O_O

finché non verrà mostrato che l'Inter si avvicinava solo minimamente ai fatti accaduti a calciopoli, meglio che non parliate......vedete del male ovunque, ora sarò io idiota, o non so cosa ma in tutte ste cretinate che si vedono su tutti i telegiornali/giornali e via dicendo non vedo niente di "marci solo semplici "parlate" tra gente...cioè cosa c'è di scandaloso in quel discorso? :asd:.....ripeto puodarsi pure che anche l'Inter sia stata in quel giro, ma allora ditemi una cosa, se era in quel "giro" perchè non vinceva gli scudetti e continuava a stare sotto il 3/4 posto? stranezze della vita eh :asd:

Semplice, perchè le squadre in "quel giro" erano tante, ma sul campo vinceva la migliore:indiff:, e se credi che non sia così, pensa a quest'anno, ai gol in fuorigioco e fatti quattro risate:asd:

Quello che tuttora mi incuriosisce è sapere che a giudicare i fatti calciopoli venne chiamato un "dipendente" di Moratti, e che "stranamente" le intercettazioni che lo riguardavano, e che adesso escono, erano ritenute "non perseguibili".

Ma è solo curiosità "storica", alla fine che si rifaccia o no un calcipoli bis m'importa poco:D

klose95
05-04-2010, 09:54
Semplice, perchè le squadre in "quel giro" erano tante, ma sul campo vinceva la migliore:indiff:, e se credi che non sia così, pensa a quest'anno, ai gol in fuorigioco e fatti quattro risate:asd:

Quello che tuttora mi incuriosisce è sapere che a giudicare i fatti calciopoli venne chiamato un "dipendente" di Moratti, e che "stranamente" le intercettazioni che lo riguardavano, e che adesso escono, erano ritenute "non perseguibili".

Ma è solo curiosità "storica", alla fine che si rifaccia o no un calcipoli bis m'importa poco:D

La verità viene sempre a galla e adesso spero che vi toglieranno almeno lo scudetto di cartone:lol:

Ace of spades
06-04-2010, 02:27

Boh, onestamente non saprei, qui non c'era nessuno che rinchiudeva arbitri negli spogliatoi o robe simili, io in quell'anno non mi ricordo nulla di strano, e nemmeno in questo, più volte siamo rimasti sia giustamente che ingiustamente in 9 e in 10 in campo, direi che il Milan ha avuto più episodi a favore quest'anno.
Non ho letto molte intercettazioni, ma personalmente vedo qualcuno che tenta di non farsi mettere sotto e cerca solo di tutelare la squadra dalle ingiustizie (la telefonata potrebbe sembrare sospetta, ma credo che il dirigente cercava di assicurarsi che non avvenissero torti arbitrali), proprio come faceva anche della valle o altra gente, in molti sapevanoi casini che combinavano Milan e Juve, poi il Milan arrivò ingiustamente in Champions quando doveva finire in B, qui da togliere ci sarebbe quella coppa (caro Klose) e non uno scudetto, a chi lo dovevano assegnare? Ma si diamolo all'ultimo in classifica :asd:

klose95
06-04-2010, 09:31
Boh, onestamente non saprei, qui non c'era nessuno che rinchiudeva arbitri negli spogliatoi o robe simili, io in quell'anno non mi ricordo nulla di strano, e nemmeno in questo, più volte siamo rimasti sia giustamente che ingiustamente in 9 e in 10 in campo, direi che il Milan ha avuto più episodi a favore quest'anno.
Non ho letto molte intercettazioni, ma personalmente vedo qualcuno che tenta di non farsi mettere sotto e cerca solo di tutelare la squadra dalle ingiustizie (la telefonata potrebbe sembrare sospetta, ma credo che il dirigente cercava di assicurarsi che non avvenissero torti arbitrali), proprio come faceva anche della valle o altra gente, in molti sapevanoi casini che combinavano Milan e Juve, poi il Milan arrivò ingiustamente in Champions quando doveva finire in B, qui da togliere ci sarebbe quella coppa (caro Klose) e non uno scudetto, a chi lo dovevano assegnare? Ma si diamolo all'ultimo in classifica :asd:
semplice a nessuno

Ace of spades
06-04-2010, 09:40
semplice a nessuno

Non vedo il perchè. il campionato è stato giocato, se qualcuno ha barato (le prime due) è giusto che lo scudetto vada assegnato alla terza, e se si dovesse coprire che anche l'Internazionale ha barato, sarebbe legittimo che lo scudetto passasse nelle mani della Roma (credo fosse lei la quarta) perchè non barando e ottenendo un piazzamento migliore rispetto alle altre che non bararono, è legittimo che lo scudetto venga assegnato a chi sta subito dietro.
In ogni caso, calcipoli è innegabile, e secondo me gli scudetti realmente contestabili dovrebbero essere stati altri, ma non ci sono prove a sufficenza, perchè comunque in quell'anno, favori arbitrali a parte, la Juve lo meritava anche sul campo lo scudetto, colpa della triade e non dei giocatori che ci avevano messo tutto quell'anno

XTIAN
06-04-2010, 09:50
Ragazzi cercate di stare calmi, in qualità di moderatore mi vedo costretto ad intervenire prima che la cosa degeneri...non costringetemi a chiudere! O_OO_O
Fate l'amore non fate la guerra!! Forza Inter!!

Phantom_97
06-04-2010, 09:54
vabè tornando all'inter... ragazzi stasera c'è CSKA Mosca - Inter ore 18.45 calcio d'inizio!! Io come tutte le volte che c'è un turno di champions starò incollato alla tele a vedere l'ennesima vittoria di questa stagione per la nostra squadra!!!

Dano_76
06-04-2010, 10:00
Ti correggo, ore 18.45 in ITALIA.

p_paolo
06-04-2010, 10:02
vabè tornando all'inter... ragazzi stasera c'è CSKA Mosca - Inter ore 20.45 calcio d'inizio!! Io come tutte le volte che c'è un turno di champions starò incollato alla tele a vedere l'ennesima vittoria di questa stagione per la nostra squadra!!!
tia la partita è alle 18,30 perchè giocano in Russia

Phantom_97
06-04-2010, 10:07
tia la partita è alle 18,30 perchè giocano in Russia

Modifico... Grazie ^^

p_paolo
06-04-2010, 21:00
vittoria :nuno
1 a 0 grande Snejider
e ora in semifinale contro Arsenal o Barça

klose95
06-04-2010, 21:35
non vedo l'ora di vedere la semifinale:D

mataluno
07-04-2010, 11:39
non vedo l'ora di vedere la semifinale:D

tu? vedessi noi interisti che ci siamo arrivati in semifinali..:asd:

Alfr3d
07-04-2010, 12:13
Semifinale non molto facile direi...[Inter - Messillona]...ehm scusate volevo dire Barcellona :laugh:
Secondo me esiste solo un modo se volete superare l'ostacolo: Barcellona, e quello sarebbe uccidere Messi (in campo, oppure anche fuori campo) :xd:
Ovvimamente io spero che passi l'Inter, che è l'unica squadra italiana che ci rappresenta in europa...ma contro Messi non si scherza dopo lo show visto ieri contro l'Arsenal :asd:
Buona fortuna ;)

mataluno
07-04-2010, 12:23
Semifinale non molto facile direi...[Inter - Messillona]...ehm scusate volevo dire Barcellona :laugh:
Secondo me esiste solo un modo se volete superare l'ostacolo: Barcellona, e quello sarebbe uccidere Messi (in campo, oppure anche fuori campo) :xd:
Ovvimamente io spero che passi l'Inter, che è l'unica squadra italiana che ci rappresenta in europa...ma contro Messi non si scherza dopo lo show visto ieri contro l'Arsenal :asd:
Buona fortuna ;)

figurati che io m'ero dimenticato che nel girone, quando abbiamo perso 2-0 e non siamo riusciti a fare un tiro in porta, il Barcellona giocava senza messi e ibra. :asd:

Se giochiamo bene come contro il chelsea il ritorno e contro il cska l'andata, abbiamo una piccola percentuale di passaggio del turno, a volte dipende anche dagli episodi, contro il chelsea il gol l 3 ci è servito e non poco, lo stesso col cska, se andiamo subito in rete il barca dovrà soffrire per la prima volta nella sua vita, non dimentichiamoci che questo signor squadrone ha perso solo una volta quest'anno, contro l'atletico madrid in casa O_O

klose95
07-04-2010, 13:46
tu? vedessi noi interisti che ci siamo arrivati in semifinali..:asd:

Per questo mi devo sinceramente complimentare

wipol
16-04-2010, 22:32
maicooooon! Che golasso! Però quanto stiamo mangiando stasera milito e eto'o si stanno mangiando l'impensabile.. Comunque... Forza inter!! :LEGACALCIO:

Phantom_97
17-04-2010, 11:30
Inter-Juve 2-0 e per ora siamo di nuovo in vetta! speriamo in un miracolo della Lazio! Per rimanere in vetta ci basta che la Roma pareggi con la Lazio speriamo... :) E poi martedì arriva il Barca! L'importante secondo me è fare almeno un gol e cercare di non prenderne!

mataluno
17-04-2010, 23:20
bella raga..sono tornato finalmente e festeggio nel migliore dei modi....doppia vittoria (1-0 a firenze) e (2-0 contro la juve a milano), di nuovo primi e speriamo domani in una grande impresa della lazio:rolleyes:

p_paolo
20-04-2010, 22:39
3 A 1 :nuno
CHE RIMONTA!!!
sotto 1 a o goal di pedro
pareggio di Snejider
poi Maicon, poi, per chiudere in bellezza, Diego "el Principe" Milito

gliene abbiamo MESSI 3!!!!! :D

mataluno
20-04-2010, 22:56
che partitone madòòò. Cioè io adesso sapete quanto me la godo? no non lo sapete, non c'era un italiano (al di fuori degli interisti) che tifava noi, perché tutti col Barcellona.

Che poi abbiamo stravinto strameritato, abbiamo sofferto per soli 15 minuti (gli ultimi), se andiamo con la voglia di vincere anche al camp nou, possiamo farcela, niente è detto, perchè il barca si esprime meglio in casa, però caspita due gol di vantaggio sono meglio di niente. E poi noi abbiamo rallentato la presa, perchè erano fuori i due migliori (milito e maicon) sneijder ovviamente non c ela faceva piu, quel co...one di balotelli che è un gran co....ne, vai via che è meglio, non lo vogliamo uno come te, come si permette di gettare la maglia a terra? non c'è bisogno di uno come te, spero per lui si scusi con gli interisti altrimenti finisce male come l'altra volta.

Messi e ibra li abbiamo stretti come nessuno c'era riuscito, messi in particolare. Secondo i dati inoltre questo barca non perdeva da due anni fuori casa, non subiva gol da un italiana da 3 anni, bhe penso sia positivo come statistica

Che altro dire, forza ragazzi che possiamo farcela, siamo in corsa per tutti e tre i titoli, forse è più difficile a sto punto il campionato, ma sinceramente, preferisco la finale :D

ACE caro visto la vittoriosa vittoria :asd: dell'inter mettimi un avatr all'altezza :indiff:

Ang&l@
20-04-2010, 23:12
:) sono davvero contenta x il calcio italiano... dai matty che volate verso la finale.... cmq balotelli a me sta diventando ogni giorno più simpatico.... e poi è pure mio compaesano.... :)
basta torno in silenzio stampa... l'ho rotto solo x salutare matty........

wipol
20-04-2010, 23:56
Grande partita dominata e il barcellon al primo (e unico del primo tempo) tiro in porta segna -.- comunque grandi tutti soprattuto sneijder e maicon, onore anche a El Principe che si è fatto perdonare i gol mangiati.. come dice mata la finale non è più solo un sogno se si gioca decentemente al camp nou ce la si fa! certo il barça in casa è uno schiacciasassi, ma li abbiamo battuti a milano si possono battere anche in casa..

grande p_paolo "GLIENE ABBIAMO MESSI 3" ahahaha :asd: :asd:

KiNg
21-04-2010, 07:03
L'Inter ha dimostrato anche di aver un certo peso politico.

Certi rigori palesi al Barca non li ho mai visti negare. Ma è il calcio e come di Ranieri "non conosco un vincente sfigato".

XTIAN
21-04-2010, 08:19
L'Inter ha dimostrato anche di aver un certo peso politico.

Certi rigori palesi al Barca non li ho mai visti negare. Ma è il calcio e come di Ranieri "non conosco un vincente sfigato".

Effettivamente il rigore con il Chelsea e questo erano netti ma gli arbitri sono tutti onesti a prescindere, tranne in Italia. Mi spiace che l'unico italiano in campo, anche se colorato, sia stato contestato.
Vi odio e vi odierò per sempre!!!

Ace of spades
21-04-2010, 08:31
A parte tutto, la squadra sta tirando il carattere in posti e in partite chetutti davano come proibitive.
Grande Sneijder, gettato insieme a Robben dal Real, per farsi fare la trufa Kakà + pubalgia :asd:, la vera forza aggiunta di questa squadra secondo me è proprio Wesley, Anche se Milito e Maicon sono dei pilastri, diciamo che WS fa da cemento. Molti miei amici di un altra squadra italiana ne parlavano malissimo, e lo paragonavano ad un altro 10 che era arrivato in Italia in quello stesso periodo, i fatti hanno parlato per lui, poi è vero che ogni giocatore deve trovare la sua dimensione.
3 a 1 fa rima con mataluno, ma ancora non è finita altri 90 minuti al Camp Nou sono tanti, ma con l'atteggiamento dimostrato nelle ultime 5 gare europee il tempo passerà (questo verbo mi piace scriverlo senza accento :rolleyes:) più in fretta.
Comunque la trasferta in pullman secondo me ha pesato un pò.
Grazie Ibra, se non andavi via eravamo ancora nella pupù, e da bravo zingaro quale sei, andato via per vincere facile, ti auguro di non beccare nulla quest'anno :asd:

Alfr3d
21-04-2010, 08:42
Complimentoni per questa grande vittoria...avete giocato veramente una gran partita :clap:
Vi auguro buona fortuna per la partita di ritorno e spero che l'Inter arrivi in finale ;) (non sto gufando)
Anche perchè vorrei vincere il mio pronostico che avevo detto mesi fà: (finale di Champions: Inter - Lyon :D)

Gozer 87
21-04-2010, 09:48
osate ancora dire che l inter non ha favoritismi arbitrali????dopo ieri se non arrivate in finale siete proprio delle bertucce...l inter ha giocato si bene ma il risultato finale è troppo a favore vostro...un pareggio 2-2 era la giusta cosa visto il rigore nettissimo e il gol in fuorigioco...detto questo siete 3 quarti in finale e considerando che ormai non si vince piu tanto per merito ma per fortuna direi che avete finalmente un ottima possibilita' di giocarvi la finale...

Ace of spades
21-04-2010, 09:57
la fortuna aiuta gli audaci caro mio :asd: non va in giro a caso

Gozer 87
21-04-2010, 10:02
la fortuna aiuta gli audaci caro mio :asd: non va in giro a caso

appunto vedete di non perdere questo treno...ah vedo che ormai siete consapevoli degli enormi aiuti della dea fortuna tra barcellona e chelsea:lol:
comunque siete la prima squadra al mondo che ha un giocatore che odia dal profondo del cuore la propria societa' e lo fa vedere in pubblico...almeno ad ibra l inter non piaceva ma mica lanciava la maglia a terra...un genio balotelli:lol::lol:...secondo me quello sta facendo di tutto per essere chiamato dal milan:laugh::laugh:

wipol
21-04-2010, 10:35
appunto vedete di non perdere questo treno...ah vedo che ormai siete consapevoli degli enormi aiuti della dea fortuna tra barcellona e chelsea:lol:
comunque siete la prima squadra al mondo che ha un giocatore che odia dal profondo del cuore la propria societa' e lo fa vedere in pubblico...almeno ad ibra l inter non piaceva ma mica lanciava la maglia a terra...un genio balotelli:lol::lol:...secondo me quello sta facendo di tutto per essere chiamato dal milan:laugh::laugh:

ma se deve continuare a fare ste bambinate puo' anche andarsene.. dispiace perche' sa giocare a pallone, ma se non mette la testa a posto :indiff:

e poi fortuna, aiuti arbitrali, ma diamo anche il merito a chi lo merita tipo a mou che ha disegnato una formazione fantastica (cioe' solo lui poteva praticamente giocare con 4 (o quasi) attaccanti e limitare cosi messi.. e poi anche a snejider buttato via dal real madrid che e' veramente l'uomo che fa la differenza quest'anno, per non parlare di etoo, pandev, milito e maicon.. senza dimenticare lucio e samuel sempre delle certezze e zanetti... ragazzi, 37 anni e gioca come un ragazzino, sempre una certezza, ferma messi nell'uno contro uno, corre 90 minuti, un pilastro come pochi.. e non roviniamoci la festa con rigori non dati o robe varie (l'anno scorso proprio il barca vinse per dei rigori nettissimi non dati al chelsea..) quindi zitti e a casa :lock:

Gozer 87
21-04-2010, 10:39
comunque ho capito perche l inter ha vinto e il barcellona ha perso....è ibra...cavolo ma è un portaiella mostruoso...dove sta lui si perde...l anno scorso all inter e quest anno al barcellona ahahahahah

ps...potete avere pure una squadra di mostri ma senza gli aiuti Arbitrali sempre 2-2 facevate...mica 3-1...potete avere in campo pure un dio ma sempre il rigore e il fuorigioco stavano

wipol
21-04-2010, 10:57
comunque ho capito perche l inter ha vinto e il barcellona ha perso....è ibra...cavolo ma è un portaiella mostruoso...dove sta lui si perde...l anno scorso all inter e quest anno al barcellona ahahahahah

ps...potete avere pure una squadra di mostri ma senza gli aiuti Arbitrali sempre 2-2 facevate...mica 3-1...potete avere in campo pure un dio ma sempre il rigore e il fuorigioco stavano

ma perche' ibra e' uno zingaro :asd:

e 2-2 per come e' andata la partita ti sembrava un risultato giusto? a parte che se vogliamo parlare di errori arbitrali non dimenticamoci il fuorigioco inesistente fischiato a milito (certo non e' a lo stesso livello di un rigore non dato). come ho gia' detto l'anno scorso il barca e' stato avvantaggiato da errori arbitrali, quest'anno e' toccato a noi, gli arbitri non sono superuomini, hanno sempre sbagliato e sbaglieranno sempre.. bisogna saper approfittare di queste occasioni.

Gozer 87
21-04-2010, 11:10
ma perche' ibra e' uno zingaro :asd:

e 2-2 per come e' andata la partita ti sembrava un risultato giusto? a parte che se vogliamo parlare di errori arbitrali non dimenticamoci il fuorigioco inesistente fischiato a milito (certo non e' a lo stesso livello di un rigore non dato). come ho gia' detto l'anno scorso il barca e' stato avvantaggiato da errori arbitrali, quest'anno e' toccato a noi, gli arbitri non sono superuomini, hanno sempre sbagliato e sbaglieranno sempre.. bisogna saper approfittare di queste occasioni.

si il 2-2 era piu giusto per me in virtu' degli ultimi 20 minuti in cui il barcellona ha giocato meglio dell inter...ma era troppo tardi...il fuorigioco di milito non era un goal assicurato come lo è un minimo di piu un rigore...ci sono piu possibilita' di segnare con un rigore che dalla posizione in cui milito è stato fermato per il fuorigioco...comunque la difesa del barcellona mi fa ridere...quasi quanto quella del milan:lol::(

wipol
21-04-2010, 11:45
si il 2-2 era piu giusto per me in virtu' degli ultimi 20 minuti in cui il barcellona ha giocato meglio dell inter...ma era troppo tardi...il fuorigioco di milito non era un goal assicurato come lo è un minimo di piu un rigore...ci sono piu possibilita' di segnare con un rigore che dalla posizione in cui milito è stato fermato per il fuorigioco...comunque la difesa del barcellona mi fa ridere...quasi quanto quella del milan:lol::(

Scusami ma non sono per niente d'accordo.. Per quei 20 minuti che hanno giocato decentemente meritavano il pari? O_O hanno solo approfittato di un pò di stanchezza dell'inter, per me per come hanno giocato non meritavano neanche il gol che hanno segnato.. :indiff: Vabbè si è capito che la pensiamo in modo diverso, ma d'altronte da un milanista che ti vuoi aspettare :asc:

Apparte gli scherzi io dovrei seguire una lezione in questo momento, mannaggia ai cellulari wi-fi :asc:

nuggets619
21-04-2010, 11:45
Mourinho si dimostra un grande allenatore ma anche una grande testa di ...

"Li ho visti arrabbiati - spiega - La mia unica parola è stata 'memoria corta'. Loro volevano Ovrebo"

Almeno starsene zitti dopo aver vinto così.

Gozer 87
21-04-2010, 12:01
Scusami ma non sono per niente d'accordo.. Per quei 20 minuti che hanno giocato decentemente meritavano il pari? O_O hanno solo approfittato di un pò di stanchezza dell'inter, per me per come hanno giocato non meritavano neanche il gol che hanno segnato.. :indiff: Vabbè si è capito che la pensiamo in modo diverso, ma d'altronte da un milanista che ti vuoi aspettare :asc:

Apparte gli scherzi io dovrei seguire una lezione in questo momento, mannaggia ai cellulari wi-fi :asc:

ma si è ovvio che ragioniamo in maniera diversa...tu sei tifoso quindi mai ammett che ieri l inter ha vinto in virtu' del fatto di un aiuto arbitrale...la mia linea di critica sta sul risultato...allora tu dici che l inter ha giocato meglio...ok...il risultato finale qual è 3-1 giusto?...allora se fosse finita con piu goal ti avrei detto ha meritato la vittoria ma allo stato attuale non posso perche senza aiuti sarebbe finita o 2-1(con rigore sbagliato e fuorigioco di milito) o 2-2(con rigore segnato)...se avesse fatto 4-1 anche inserendo gli errori arbitrali il risultato sarebbe stato 3-2(aggiungento il goal del rigore e togliento quello del fuorigioco)..quindi vittoria nettissima dell inter e giustissima ma ahime il risultato è 3-1 quindi ritorno sulla mia tesi che la vittoria non la meritava...spero di essermi spiegato...sono i numeri che non danno la vittoria all inter non io che tifo milan....

klose95
21-04-2010, 15:03
Dopo questi arbitraggi, uniti a quelli col Chelsea inizio a pensare che calciopoli 2 si sia espansa anche in europa:D
A parte gli scherzi, una squadra che in casa gioca in contropiede per me piò anche andare a casa, e quello che hanno fatto ieri è calcio!!!!:laugh:

Barcellona, furia sull'arbitro. La stampa contro Benquerenca: "Rapina" - calcio - SPORTMEDIASET (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31515.shtml)

Mi soffermerei su questo che può bastare:"ha concesso un gol in fuorigioco a Milito e negato un rigore a Dani Alves e uno a Piqué"
La storia è sempre quella, aiuti all'inter (da quest'anno anche in champions perchè in campionato non bastavano) e nonostante questo sono vittime di complotti da quello che dice Moufrinho e gli altri interisti(non tutti per fortuna):(
Naturalmente a Sky hanno fatto vedere solo una volta che era fuorigioco e che il rigore c'era, poi non si è saputo più niente.
Passate direttamente in finale, dai ai rigori che è più facile e per avvantaggiarvi vi bastarà segnarne uno.Ridicoli.Avete anche il coraggio di festeggiare!
Per non finire Mourinho ha detto a Xavi, che si stava lamentando dell'arbitro, di ricordarsi di Ovrebo l'anno scorso, se succedeva all'inter ci scommettevo la vita che saltavano fuori manette e complotti internazionali.
Detto questo gustatevi la vostra semifinale, dopo 7 anni(l'ultima volta siete usciti col Milan).
Tirate pure fuori la storia del 4-0 del manchester, ma poi guardate che il club più titolato al mondo non è l'inter, o almeno mi sembra:bah:

Phantom_97
21-04-2010, 15:22
ma perchè tutte le volte che vince l'inter non ce nè una che i milanisti se ne stanno zitti e non ammettono che l'inter meritava la vittoria? 1) messi avrà toccato si e no 10 palloni 2) ibrahimovic neanche uno 3) l'inter ha giocato nettamente meglio! perchè non lo ammettete? che cosa vuol dire l'arbitro di qua l'arbitro di là? nessuno parla dell'errore che ha fatto l'arbitro nel primo tempo fischiando il fuorigioco che non c'era a milito? O_O si parla solo e sempre delle cose contro l'inter! io lo ammetto il rigore su dani alves c'era ma NON c'era anche un fuorigioco che era in pratica un rigore in movimento!

wipol
21-04-2010, 15:52
bah io non vi capisco.. :indiff: al posto di essere contenti che una squadra italiana abbia giocato bene e ha la possibilità di andare in finale parlate di complotti (ma quali, dopotutto è una partita di champions), e poi il barça che da del ladro a noi! mi sa che mou ha proprio ragione, hanno la memoria corta.. lo so che mezza italia (anche di più) ieri sera tifafa barça e siete rimasti tutti delusi :indiff: godetevi i vostri veleni e i vostri complotti immaginari io mi godo questa vittoria, addio :welcome:

Ace of spades
21-04-2010, 16:11
infatti mettetela così, anche con gli aiuti molte altre squadre del nostro campionato avrebbero preso comunque botte, specialmete una squadra che è stata massacrata a Manchester :asd:

mataluno
21-04-2010, 16:15
osate ancora dire che l inter non ha favoritismi arbitrali????dopo ieri se non arrivate in finale siete proprio delle bertucce...l inter ha giocato si bene ma il risultato finale è troppo a favore vostro...un pareggio 2-2 era la giusta cosa visto il rigore nettissimo e il gol in fuorigioco...detto questo siete 3 quarti in finale e considerando che ormai non si vince piu tanto per merito ma per fortuna direi che avete finalmente un ottima possibilita' di giocarvi la finale...

Dopo questo posso solo andarmene a casa :indiff:
Le partite le vedete tutte o solo la parte che riguarda (male ) l'Inter o vedete solo le sintesi contro l'inter?

Cominciamo da capo......milito fermato in fuorigioco (era un metro in posizione regolare), eto fermato dall'arbitro per sospetto fallo contro alves ( ma quale fallo?? sei cieco??? era da solo davanti al portiere) milito ancora fermato in fuorigioco (stavolta di pochissimo, ma sempre fuorigioco non era, si era involato sulla fascia, non era da solo, ma sempre occasione poteva essere). Poi un paio di ammonizioni?? thiago motta...brutto fallo (non ammonito e ha sbagliato qui), lo stesso capita verso il 30 esimo se non erro a favore di alves, fallo netto e minimo ammonizione contro pandev, visto che era un fallo in contropiede, il furbetto. :asd: e se tutto torna, visto che poi è stato fischiato una simulazione (invece era rigore palese) sarebbe stata espulsione e uomo in meno a 10 dal termine. Fuorigioco di milito da alcune angolazioni (molto più precise ) si nota che invece è in linea perfetta con l'ultimo uomo, poi in caso contrario era di pochissimi centimetri, ca..o non lo vedeva manco superman.........

Poi sul fatto che il barca meritasse il pareggio, bhe sapete che c'è due sono le cose uno tra noi non capisce niente di calcio o io o voi....il barca ha fatto possesso palla e basta, occasioni da rete??? solo con pique e punizione di messi BASTA....due o tre tiri in porta a 15 dal termine non dicono che quella squadra ha giocato bene, noi abbiamo fatto minimo il triplo dei loro tiri in port, siamo stati quasi perfetti sotto porta, milito si è mangiato due gol, uno etoo e se pandev scattava meglio nel primo e poi nel secondo tempo e la metteva bene in mezzo stava miltio sempre solo..RAGIONATE!!!!

Avete ragione nel dire che forse ce ne danno 4 o 5 o anche 6 nel ritorno, ma potrebbe accadere anche che ne fanno solo 1 o che noi ne facciamo altri, tutto è possibile in 90 minuti....però sinceramente questa è la prima volta che in due anni vedo in difficoltà il barca, successo solo l'anno scorso in semifinale col chelsea....

P.S: favori arbitrali???sinceramente pensate quello che volete sta di fatto che noi siamo in semifinale e in Italia nessuno c'è andato quest'anno..tutte eliminate il primo turno o anche prima....eccetto la juve (il secondo)...io quantomeno spero che oggi il lione vinca così che il bayern non faccia punteggio altrimenti la settimana prossima potrebbe esserci già il sorpasso in ranking..

ma perchè tutte le volte che vince l'inter non ce nè una che i milanisti se ne stanno zitti e non ammettono che l'inter meritava la vittoria? 1) messi avrà toccato si e no 10 palloni 2) ibrahimovic neanche uno 3) l'inter ha giocato nettamente meglio! perchè non lo ammettete? che cosa vuol dire l'arbitro di qua l'arbitro di là? nessuno parla dell'errore che ha fatto l'arbitro nel primo tempo fischiando il fuorigioco che non c'era a milito? O_O si parla solo e sempre delle cose contro l'inter! io lo ammetto il rigore su dani alves c'era ma NON c'era anche un fuorigioco che era in pratica un rigore in movimento!

si chiama invidia :asd:

P:S: ringrazio la dolce angy per avermi salutato e augurato il passaggio del turno, se vinciamo faccio una chiamata veloce a moratti e gli chiedo di ringraziare in pubblico "Angela" :D

@Klose ringrazia il cielo che sono viola così non posso rispondere al tuo messaggio ( e non solo quello, ma i tanti messaggi che hai scritto fino ad ora sempre per rompere le balle a noi interisti) perchè dovrei dare l'esempio...ti dico solo impara a vedere le partite e cerca di essere un po più sportivo...non esiste solo il milan o il contro-Inter.....se la tua è invidia, solo perchè la tua squadra quest'anno e l'anno passato ha fatto solo figuracce la colpa non è nostra. pensa ad andare in champions quest'anno o a salvarti :welcome:

Con questa paso il testimone e dico mvb....:indiff:

XTIAN
21-04-2010, 16:40

Hai ragione...forza Inter!!

klose95
21-04-2010, 16:52
bah io non vi capisco.. :indiff: al posto di essere contenti che una squadra italiana abbia giocato bene e ha la possibilità di andare in finale parlate di complotti (ma quali, dopotutto è una partita di champions), e poi il barça che da del ladro a noi! mi sa che mou ha proprio ragione, hanno la memoria corta.. lo so che mezza italia (anche di più) ieri sera tifafa barça e siete rimasti tutti delusi :indiff: godetevi i vostri veleni e i vostri complotti immaginari io mi godo questa vittoria, addio :welcome:
Eravate contenti quando il Milan dal 2000 in poi ha fatto 3 finali?Non mi sembra che dopo Istanbul o qualche altra finale abbiate detto grazie per aver mantenuto i 4 posti in champions, perchè se la mettiamo così fino a quest'anno non siete stati molto d'aiuto:)

IllClown
21-04-2010, 17:00
Proprio per questo a me fà schifo il calcio...il giorno dopo o anche la stessa sera parte la gara a chi ce l'ha più lungo...comunque da ex interista sono contento ma devo dire come ha detto Ranieri che non è uno scemo visto che ha portato in testa la Roma, che una vincente sfortunata non si è mai vista, quindi anche se non deve essere così visto che l'arbitro deve essere imparziale e super partes, è umano, sbaglia e quindi è lui il fattore fortuna nel calcio...questa volta ha detto bene all'Inter, come ha detto bene al Barcellona l'anno scorso...è il caso che domina il mondo e noi non siamo altro che burattini, quindi bisogna prenderla con SPORTIVITA'...perchè d'altronde è uno sport questo!!!!! E dato che è uno sport, non si vince tutti, ma solo uno, gli altri devono essere contenti di aver partecipato e magari di essere onorati di essere stati sconfitti da un'altra squadra...e prenderlo come stimolo per fare meglio! C'è ancora il ritorno...

Detto questo...parafrasando altri del forum..me ne vado a dormire...

mataluno
21-04-2010, 18:13
Eravate contenti quando il Milan dal 2000 in poi ha fatto 3 finali?