PDA

Visualizza Versione Completa : Il miracolo del Conte

FullMetalDanny
23-05-2009, 13:59
Vorrei lanciare un piccolo sondaggio...ma secondo voi quale la cura miracolosa di antonio conte?le ipotesi che ho pensato io sono:
- caduto in un serbatoio di crescina durante una visita allo stabilimento;
- negli spogliatoi beve l'acqua dal rubinetto che pero' la stessa che usano per annaffiare il campo, piena di fertilizzante;
- il caro berlusca gli ha dato il numero di telefono della fatina che lo aiutato, con anche il numero di telefono di un negozio di bandane trendy;
- metodo atigianale: attack e capelli fregati da torricelli;
- dopo anni che non gioca pi professionalmente nella juve , l'effetto di: eeritropoietina (EPO), ACTH, hCG, hGH, insulina, LH, clomifene, ciclofenil, tamoxifene, inibitori dell'aromatasi (se ho dimenticato qualcosa aggiungete voi) svanito, e il sangue tornato circa pulito e dunque il suo corpo tornato a funzionare normalmente, ricordandosi che ha anche il compito di far crescere i capelli.

bene, ho finito.a voi la parola

The-Joker-MCN
23-05-2009, 14:09
- il caro berlusca gli ha dato il numero di telefono della fatina che lo aiutato, con anche il numero di telefono di un negozio di bandane trendy;

- dopo anni che non gioca più professionalmente nella juve , l'effetto di: eeritropoietina (EPO), ACTH, hCG, hGH, insulina, LH, clomifene, ciclofenil, tamoxifene, inibitori dell'aromatasi (se ho dimenticato qualcosa aggiungete voi) è svanito, e il sangue è tornato circa pulito e dunque il suo corpo è tornato a funzionare normalmente, ricordandosi che ha anche il compito di far crescere i capelli.

:regole::regole:

queste :P

elruka22
23-05-2009, 14:45
Ma va,come fa il buon Berlusca se li disegna alla mattina :D
Prende un bel compasso,se lo infila in mezzo al cranio ( e li si spiegano altre cosette :p ) e via ;)