PDA

Visualizza Versione Completa : L'addio di Paolo Maldini

Kriss
25-05-2009, 13:38
Ieri è stata l'ultima di Paolo a san siro a fine partita ci doveva essere la festa per l'addio di Paolo invece per colpa di 4 cretini in curva che hanno rinnegato Paolo come capitano e hanno invocato Baresi.
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs032.snc1/4308_97610948487_95406643487_2716941_3060491_n.jpg

Ditemi cosa pensate indipendentemente da che squadra tifate

Zacky Vengeance
25-05-2009, 13:39
paOlo :asd:

The-Joker-MCN™
25-05-2009, 13:41
il capitano è PAOLO , QUELLi che l'hanno contestato sn pezzenti e mercenari... ha ragione... nn si puo' contestare l'icona del calcio italiano... esempio di serietà e professionalità...

http://www.youtube.com/watch?v=nvlHCwyWDdE

elruka22
25-05-2009, 13:43
Da milanista,da quando non c'è piu la vera curva,ovvero la Fossa dei Leoni,sembra che il comando sia passato ai primi due deficenti che decidono di prendere un megafono in mano e attirano altri pecoroni a se.
Come ha detto Ancellotti nel finale della partita,è solo una goccia in un mare di entusiasmo e affetto per il capitano rossonero! Paolo ha dato tanto al Milan,da buon tifoso gobbo :D ha fatto la storia dei rossoneri,vincendo tutto,in Italia,in Europa...Ovunque!

Grazie Paolo per gli anni fantastici,per i trofei che hai collezionato in tutta la tua carriera che hanno riempito la sede di via Turati,a differenza di qualcun'altro. Ha vinto 5 Champions. Gli è mancato solo il pallone d'oro,che nell'anno dove lo poteva meritare è stato dato a Pavel Nedved.

Onore a Maldini,grande e immenso capitano!

nuggets619
25-05-2009, 15:03
sono juventino ma mi dispiace che un giocatore ma soprattutto che un uomo così abbia smesso...chi lo critica si deve vergognare e non ha il minimo di riconoscenza verso un giocatore che ha dato molto al milan

Pintur
25-05-2009, 15:08
Grandissimo calciatore e grandissimo uomo. Nulla da dire riguardo quei pochi su 80.000 che stavano salutando il capitano.

kromm75
25-05-2009, 15:10
Ma io non ho capito cosa hanno contestato? cosa c'entra Baresi? a sto punto potevano invocare Rivera, mah!

XTIAN
25-05-2009, 15:32
Gran calciatore e grande uomo, i contestatori lasciamoli perdere, il pirla di turno è sempre presente in ogni curva.
Forza Juve!

frandam
25-05-2009, 15:51
quelli non sono pirla(scusate allusioni al discorso di mourinho:lol: )nè tifosi, sono semplicemente ultras o meglio criminali pagati, da chi non mi è dato sapere, per rovinare l'immagine del calcio e dell'italia, e di milano
comunque pur essendo napoletano stimo molto paOlino:lol: maldini per la sua professionalità e per la sua superiorità di pensiero e modo di agire, grazie maldini:clap:

pica92
26-05-2009, 03:31
no aspè... mo non puoi dì che gli ultras rovinano il calcio italiano e che sono criminali pagati O.o... vabbè lasciamo perde sennò entriamo in un altro discorso... cmq per me maldini ha dato molto al calcio italiano ed è stato uno dei più forti se non il più forte... e non so perchè quelli della curva sud del milan lo abbiano criticato O.o

AdrenalinBoy22
26-05-2009, 08:09
Capitan Maldini ha regalato alla squadra rossonera molte glorie e vittorie (ho fatto la rima :asd: ) e il Milan deve andarne fiero. Ma chi sarà il prossimo capitano? Gattuso o Ambrosini?

XTIAN
26-05-2009, 08:14
Capitan Maldini ha regalato alla squadra rossonera molte glorie e vittorie (ho fatto la rima :asd: ) e il Milan deve andarne fiero. Ma chi sarà il prossimo capitano? Gattuso o Ambrosini?

SenderosO_OO_OO_O oppure Kalac;)

AdrenalinBoy22
26-05-2009, 08:16
Maldini ha mai fatto qualche gol? Quanti? Forza Milan !

XTIAN
26-05-2009, 08:53
Maldini ha mai fatto qualche gol? Quanti? Forza Milan !

29 goal realizzati nella sua carriera se non ricordo male.

Chibini
26-05-2009, 09:14
29gol confermo!Maldini è stato il più grande capitano della storia del Milan, ha superato bandiere come Maldini padre, Rivera e Baresi!Onore al nostro grande Capitano, si ritira una leggenda del calcio mondiale!

mimho
26-05-2009, 10:48
Se penso che al Real, Cannavaro è stato salutato con ovazioni, mentre a Milano Maldini, dopo una vita dedicata ad una maglia e una marea di vittorie, c'è chi pensa a contestarloO_O, pura imbecillità, come se essere tifoso di una squadra dia il diritto di pretendere chissa cosa.

Miky 81
26-05-2009, 11:05
Nonostante io sia Juventino sono rimasto malissimo quando ho visto cosa stava succedendo a S. Siro, mi vergogno per quei mongoloidi che hanno cotestato uno dei più grandi calciatori del mondo cioè Paolo Maldini. :mad

Kriss
27-05-2009, 20:10

il prossimo capito sarà Gattuso anche se in realtà doveva essere Massimo però Ringhio da più grinta alla squadra e ha lo spirito giusto come capito

P A I N
27-05-2009, 21:57
Secondo me nn hanno fatto nulla di male nn vedo dove sia lo scandalo

Kriss
27-05-2009, 22:05

O_OO_O stai scherzando vero ????

P A I N
27-05-2009, 22:19
O_OO_O stai scherzando vero ????

Ehm..............No

Kriss
27-05-2009, 22:23
Ehm..............No

beh nn so ke dirti forse nn conosci bn la situazione per questo ke dici ste cose xke se conoscesi bn la situazione saresti come quelli stronzi della curva

mimho
27-05-2009, 22:26

Infatti non è scandalo, che gli imbecilli esistano è un dato di fatto.
Perchè se non è imbecille uno che si dice "tifoso" del milan, è contesta in quello che doveva essere il giorno della sua festa di addio un giocatore come Paolo, che ha dato le sue sette vite, come i gatti, per il Milan, solo perchè si è permesso di criticare in alcune occasioni l'idiozia degli "ultrà".
Allora se non sono imbecilli questi, allora prendo tutti i dizionari che ci sono in giro e cancello tale parola.

P A I N
27-05-2009, 22:34
Infatti non è scandalo, che gli imbecilli esistano è un dato di fatto.
Perchè se non è imbecille uno che si dice "tifoso" del milan, è contesta in quello che doveva essere il giorno della sua festa di addio un giocatore come Paolo, che ha dato le sue sette vite, come i gatti, per il Milan, solo perchè si è permesso di criticare in alcune occasioni l'idiozia degli "ultrà".
Allora se non sono imbecilli questi, allora prendo tutti i dizionari che ci sono in giro e cancello tale parola.

Hanno semplicemente detto a Maldini d accettare i ringraziamenti d quelli che lui aveva definito mercenari e pezzenti che nn sono 2 parole molto gentili e rispettose.Sapete come si dice,nn giudicare e nn sarai giudicato

Pie
28-05-2009, 08:50
Leggete la sua intervista, e vedrete che ha ragione da vendere.

Ad ogni modo, i coglioni e il loro gesto non lo considero nemmeno (come dice mimho, purtroppo, gli imbecilli non sono scandalo ma realtà).
Trovo MOLTO ma MOLTO più grave che la società, Galliani, Berlusca e tutta la combriccola non abbia mosso un dito per dichiararsi estranei ai fatti, e tenere così le parti a Paolo, un giocatore che ha dato TUTTO se stesso per la squadra.
Un gesto molto irrispettoso.

Ho letto la risposta di Galliani, e dice una roba tipo "In questi casi meglio non dire nulla".
Ma che cazzo vuol dire?
Devi parlare invece! Non dare corda libera a questa gente!
Galliani mi è scaduto al massimo con questo gesto.

Avete visto la partita ieri sera, no?
Ecco, riporto le parole di fine partita da parte dell' allenatore Guardiola:

"“Vorrei fare una dedica per questa vittoria al calcio italiano e soprattutto a Paolo Maldini, un esempio per tutti. So che ha avuto qualche problema nel giorno dell’addio, ma sappia che ha l’ammirazione di tutta l’Europa, da 25 anni. La dedica mia, dei giocatori e della società è per Maldini. Se cambia idea e volesse giocare ancora un anno, può venire a farlo da noi”."

Impara società Milan, impara Galliani, impara Berlusconi.
IMPARATE tutti.
E tu Paolo, vattene dall' Italia, non ti meritano.

Mk 89
28-05-2009, 09:12
addio paolo proteggici da lassù

Kriss
28-05-2009, 12:11
Leggete la sua intervista, e vedrete che ha ragione da vendere.

Ad ogni modo, i coglioni e il loro gesto non lo considero nemmeno (come dice mimho, purtroppo, gli imbecilli non sono scandalo ma realtà).
Trovo MOLTO ma MOLTO più grave che la società, Galliani, Berlusca e tutta la combriccola non abbia mosso un dito per dichiararsi estranei ai fatti, e tenere così le parti a Paolo, un giocatore che ha dato TUTTO se stesso per la squadra.
Un gesto molto irrispettoso.

Ho letto la risposta di Galliani, e dice una roba tipo "In questi casi meglio non dire nulla".
Ma che cazzo vuol dire?
Devi parlare invece! Non dare corda libera a questa gente!
Galliani mi è scaduto al massimo con questo gesto.

Avete visto la partita ieri sera, no?
Ecco, riporto le parole di fine partita da parte dell' allenatore Guardiola:

"“Vorrei fare una dedica per questa vittoria al calcio italiano e soprattutto a Paolo Maldini, un esempio per tutti. So che ha avuto qualche problema nel giorno dell’addio, ma sappia che ha l’ammirazione di tutta l’Europa, da 25 anni. La dedica mia, dei giocatori e della società è per Maldini. Se cambia idea e volesse giocare ancora un anno, può venire a farlo da noi”."

Impara società Milan, impara Galliani, impara Berlusconi.
IMPARATE tutti.
E tu Paolo, vattene dall' Italia, non ti meritano.

Hai perfettamente ragione su Galliani infatti sene deve andare dal milan.
Guardiola è stato un grande mi ha fatto morire da ridere quanto ha detto se ci ripensa può venire da noi :laugh::laugh:

addio paolo proteggici da lassù
:lol::lol: nn è mika morto eh si è solo ritirato dal calcio :laugh:

Mk 89
28-05-2009, 12:51
ah si?O.O

Chibini
28-05-2009, 12:58
Hanno semplicemente detto a Maldini d accettare i ringraziamenti d quelli che lui aveva definito mercenari e pezzenti che nn sono 2 parole molto gentili e rispettose.Sapete come si dice,nn giudicare e nn sarai giudicato

E i cori su "baresi unico capitano"?I ttifosi hanno toppato alla grande e hanno fatto una mega cazzata!Maldini ha dato al Milan 25 anni di carriera non esiste che, con tutto ciò che ha fatto, lo si tratti così all'ultima partita a San Siro!Ha fatto solo bene a reagire male a certa gentaglia!!!

Kriss
28-05-2009, 13:02
eh si anzi nn si è ritirato ancora del calcio xke deve fare un altra parita

Chibini
28-05-2009, 13:03
Si, e come al solito sarà tra i migliori in campo!

P A I N
28-05-2009, 18:17
Sarà come dite voi ma io stò dalla parte dei coglioni,si vede che sono un coglione anchio...o magari...........

Mk 89
28-05-2009, 18:22
si senza offesa ma sei un coglione se la pensi cosi

P A I N
28-05-2009, 18:26
si senza offesa ma sei un coglione se la pensi cosi

Admin mi offendono:asd:

P.S. Quando servite nn ci siete mai solo a me mi sgamate sempre:asd:

elruka22
28-05-2009, 18:39
Sono stati semplicementi alcuni elementi ignoranti a fishiare Maldini,non la curva.
Questi grandi "tifosi del Milan" ( xk chiamarli tifosi del Milan a persone che non riconosco a Maldini gli anni di sacrifici e vittorie mi sembra abbastanza stupido ) non hanno avuto i cogl***i di firmarsi ma sono semplicemente stati dei conigli nascondendosi dietro al nome della curva del Milan.
Con l'addio della Fossa dei Leoni tutto è cambiato,non sarebbe mai e poi mai successa una cosa simile.
Magari c'è gente che ha preferito Baresi,ma secondo me sono due mostri sacri,i veri campioni che hanno vinto e hanno fatto la storia della squadra.
Trovo imbarazzanti le parole delle persone che hanno il coraggio di dare ragione a quei 4 idioti che hanno rovinato la festa del difensore piu forte al mondo degli ultimi anni! Il Milan non sarebbe mai stato cosi grande senza la famiglia Maldini ( ben 6 champions con loro! ) Onore a Paolino,e speriamo che domenica fara' una gara maiuscola,per regalare direttamente al Milan l'Europa che conta!

The-Joker-MCN™
28-05-2009, 18:42
Sono stati semplicementi alcuni elementi ignoranti a fishiare Maldini,non la curva.
Questi grandi "tifosi del Milan" ( xk chiamarli tifosi del Milan a persone che non riconosco a Maldini gli anni di sacrifici e vittorie mi sembra abbastanza stupido ) non hanno avuto i cogl***i di firmarsi ma sono semplicemente stati dei conigli nascondendosi dietro al nome della curva del Milan.
Con l'addio della Fossa dei Leoni tutto è cambiato,non sarebbe mai e poi mai successa una cosa simile.
Magari c'è gente che ha preferito Baresi,ma secondo me sono due mostri sacri,i veri campioni che hanno vinto e hanno fatto la storia della squadra.
Trovo imbarazzanti le parole delle persone che hanno il coraggio di dare ragione a quei 4 idioti che hanno rovinato la festa del difensore piu forte al mondo degli ultimi anni! Il Milan non sarebbe mai stato cosi grande senza la famiglia Maldini ( ben 6 champions con loro! ) Onore a Paolino,e speriamo che domenica fara' una gara maiuscola,per regalare direttamente al Milan l'Europa che conta!

MALDINI HA LE PALLE... è stato l'unico giocatore che nn ha leccato il culo ai tifosi... lui è l'icona del MILAN e verrà ricordato come ICONA DEL CALCIO MONDIALE... NN SI DISCUTE ;)

P A I N
28-05-2009, 18:43

Io spero solo che quei 4 idioti siano li anche domenica a ribadire quello che pensano e nn abbiano cambiato idea.Anche se onestamente nn mene frega assolutamente niente.

P.S. Dimenticavo d dire che sono un tifoso milanista o come diresti tu "tifoso milanista"

elruka22
28-05-2009, 18:51
Io spero solo che quei 4 idioti siano li anche domenica a ribadire quello che pensano e nn abbiano cambiato idea.Anche se onestamente nn mene frega assolutamente niente.

P.S. Dimenticavo d dire che sono un tifoso milanista o come diresti tu "tifoso milanista"

Spero che non abbiano il coraggio di presentarsi dopo quello che hanno combinato domenica,ma sinceramente non penso proprio visto che non è a Milano.
Sarebbero idioti il triplo a fare una trasferta,dopo tutto quello che han detto.
Ok contestare la societa' per le proprie ragioni,ma la bandiera del Milan in un calcio ormai che non vive piu di bandiere,non si tocca.

Chibini
29-05-2009, 09:32

ma come fai a stare dalla parte dei tifosi?!è stata insultata la bandiera del Milan, uno tra i più grandi giocatori di tutti i tempi a livello mondiale, uno dei pochi attaccatissimi alla maglia, e tu dici che quelle teste di cazzo hanno fatto bene?!allora non so che tifoso milanista sei...

Destroy
29-05-2009, 13:25
Assolutamente scandoloso quello che è successo domenica scorsa
Paolo Maldini è un signore sia in campo che fuori.Quando ho visto lo striscione non volevo crederci,ma poi ho connesso che siamo in Italia e quindi :indiff: