Visualizza Versione Completa : Nat moderato... nat aperto... che cos'??

djactheone
01-06-2009, 23:05
Lo ammetto: la mia connessione non perfetta ma buona.
Il problema che per a volte la connessione ad xbox live non avviene automaticamente e lo devo fare io. Ma quando ci provo mi dice che ho il nat moderato e che quindi bisogna spegnere e riaccendere il router per 30 secondi per formare un nuovo indirizzo IP.
Ma mentre faccio la ricerca, ad esempio, in Social Slayer o altre impostazioni dell'online di halo 3 mi dice che ho il nat aperto e quindi potrebbe andare lento il multiplayer. Si pu sapere che cavolo sto NAT? Che significa Nat Aperto? Che significa Nat Moderato??? :S grazie per le risposte.
PS: disperato perch ci sn volte dove non mi fa connettere per un p di tempo come 1 o 2 ore circa.

Enfant Terrible
01-06-2009, 23:14
ma solo con halo riscontri questo problema??? io in generale mai avuto un problema con il live...ma non so esserti di aiuto che sto NAT non so cosa sia :(

SkyDr4g0n
01-06-2009, 23:24
Il NAT deve essere APERTO nel controllo della connessione della dashboard. Quello che rileva in HALO3 non ha importanza.

Per risolvere devi aprire le porte sul router. Che io ricordi ci sono almeno altr tre discussioni che trattano l'argomento, oltre alla mia guida nella sezione Hardware 360 ---> http://www.coplanet.it/forum/hardware-xbox-360/1536-connessione-xbox-live-tramite-router.html

:lock: