PDA

Visualizza Versione Completa : Miss Italia

SkyDr4g0n
25-09-2007, 01:24
Sinceramente non me n'è mai importato una mazza di vedere Miss Italia, ma sistematicamente ogni anno mia madre mi chiama e dice: "Marcèèèèè, vieni a vedere la nuova Miss Italia!!!".
Io ogni anno pur di non sentirla nelle orecchie vadoa vedere sta benedetta femminuccia e di anno in anno sto avvalorando la tesi che.............pigliano sempre le più cesse!!! :cool:

Oddio, non che ci sputerei sopra (ci mancherebbe) ma ci sono ragazze molto più belle, magari anche molto meno truccate di loro che hanno lo stucco in faccia...

Volevo capire se sono io ad avere dei problemi di vista (o di gusti) oppure se la mia tesi è esatta...

_Contra_
25-09-2007, 01:56
ahahah
essendo di napoli anche mia madre dice "Marcèèèèè"
Infatti sempre le ragazze + brutte(le sciaquette °ç°)
Cmq io la penso come te(come tutta la mia famiglia XD)
siamo ciechi in molti forse?...

SkyDr4g0n
25-09-2007, 02:05
Bah...io non riesco a capire secondo quali criteri le valutino...

KiNg
25-09-2007, 07:57
Il criterio ho la sensazione sia "chi ha la spintarella piu' forte"....altrimenti certi cessi non si spiegano :)

In diretta non lo vedo da circa 10 anni...

Pintur
25-09-2007, 08:59
Se Miss Italia deve rappresentare la più bella d' Italia, proprio non ci siamo...

Cioè in strada ne incontri molto più belle, queste hanno avuto la fortuna di avere, come dice King, una bella spintarella

Però dopo che sono Miss le fanno diventare veramente bone :D , vedi la Chiabotto, io quando vinse non me la ricordavo così :sbav

SkyDr4g0n
25-09-2007, 09:09
Perchè non si era ancora rifatta le tette :lol:

Ace of spades
25-09-2007, 11:45
Il criterio ho la sensazione sia "chi ha la spintarella piu' forte"....altrimenti certi cessi non si spiegano :)

Ecco la risposta che spiega tutto:sisi: non può essere che così, non vedo altre alternative.

Personalmente la Chiabotto non mi ha mai detto nulla, le uniche tre che ho gradito fino ad ora sono state solo: Federica Moro, Martina Colombari e Anna Valle, il resto a mio parere non meritavano la corona.

SkyDr4g0n
26-09-2007, 17:59
Daniela Ferolla la butti?
http://cards.virgilio.it/Daniela_Ferolla.jpg

deadflower81
26-09-2007, 18:24
Io so solo che rivedendo per sbaglio un 15 minuti della replica dell'ultima puntata sul canale satellitare, mi sono pisciato dalle risate guardando Mike che si imbambolava, che diceva cavolate presentando gli ospiti o che litigava con la Goggi...vabbè é vecchissimo e la demenza senile galoppa come non mai...o ancora Pippo Baudo che cercava di farsi vedere il più possibile parlando quando non doveva, come se fosse stato lui il protagonista della serata..bah..credo sia stato il Miss Italia più trash di sempre!

Pie
26-09-2007, 18:32
Mike ormai è andato, ed è anche normale alla sua età.
Spazio ai giovani please...

Ace of spades
26-09-2007, 18:33
Be io i concorsi nazionali e festival vari non li seguo mai, non conoscevo Daniela, complimenti alla mamma.

Mike ormai è andato, non si può fare condurre un programma ad uno che in media fa 4 gaff in 30 minuti. Pistocchi ne sa qualcosa...:lol:

SkyDr4g0n
26-09-2007, 19:18
Io la "conosco" soltanto perchè mia madre mi ha fatto palle per una settimana intera su Daniela Ferolla perchè è nativa delle mie parti...

Omeganex9999
27-09-2007, 11:01
Ho mia sorella che ha partecipato diverse volte a Miss Italia, finchè non si è rotta le palle:

Alle selezioni di livello più basso, nella giuria ci sono il Sindaco, l'assessore, un personaggio famoso a caso e altra gente di rilevanza politica/sociale.

E solo loro decidono. Chi passa? La figlia del sindaco, la figlia del politico, quella che si scopa uno di questi, eccetera.

SOLO RACCOMANDAZIONI RAGAZZI. E' davvero Miss Italia, perchè rappresenta al massimo lo spirito italiano classico.

Ace of spades
27-09-2007, 11:19
E solo loro decidono. Chi passa? La figlia del sindaco, la figlia del politico, quella che si scopa uno di questi, eccetera.

SOLO RACCOMANDAZIONI RAGAZZI. E' davvero Miss Italia, perchè rappresenta al massimo lo spirito italiano classico.

Grande Omega, hai detto parole sagge! Mi spiace ammetterlo ma è così purtroppo. Spero comunque di entrare nella giuria per raccomandare qualcuna che si volesse concedere a me :D , ne sarei ben lieto di raccomadarla

Pintur
27-09-2007, 15:28
Magari qualcuno di voi l' ha persa, ed io vi posto il video della "lite" tra Mike e la Goggi :D

88PL2lVdb1Y

Destroy
27-09-2007, 20:52
Sinceramente era più carina quella dell'anno passato,anche perchè era dell amia città :cool:

DjGruff
27-09-2007, 22:36
Auguri a Cesso Italia, devo dire che se metti il naso fuori la porta, ne vedi a 3000 di belle ragazze!
Ragá mi credete che odio la tv?
La uso solo per guardare qualche film, ma poi niente!
Orami é diventato tutto un reality!
Quando faranno l'isola die provoloni? Voglio vedere Ferrara divorato dai cannibali! :D

mouse100
27-09-2007, 23:59

:quote :quote :quote :quote

Magari qualcuno di voi l' ha persa, ed io vi posto il video della "lite" tra Mike e la Goggi :D

Grazie mille!!!! Me lo sono perso purtroppo il TV! :clap:

Se volete possiamo fare un "mini-miss italia" all'interno di co-planet visto che a questo indirizzo ci sono tutte e 100 le miss: Le Miss del concorso (http://www.missitalia.rai.it/leMiss/leMiss.asp) possiamo decidere chi è la più bella. Questa volta però con i nostri occhi, non con gli occhi degli orbi :lol:

Per me avrebbe dovuto vincere la numero 90. (Che cmq nella foto di quel sito perde il 99% della sua vera bellezza. Ma in poche parole è quella che si è classificata terza quest'anno!)

Omeganex9999
28-09-2007, 02:16
Io farei vincere chi me la da'.

Ma darei la possibilitò di vincita multipla, per farmela dare da più di loro.

...ed il tutto in diretta.

SAREBBE IL PROGRAMMA DEL SECOLO!

KiNg
28-09-2007, 07:59
Ho visto solo ora il video postato da Pintur...ahhhhhhhhhhahaha Mike sta' fuori

mouse100
28-09-2007, 13:54

:cool::cool::sbav

SkyDr4g0n
28-09-2007, 14:18

Dimmi se riesci nell'impresa, casomai entro anche io nella giuria...

Cmq quoto per la numero 90 (è bello anche il numero :lol:), era 800 volte meglio di Miss Catorcio Italia...

KiNg
28-09-2007, 17:00
Io purtroppo non riesco piu' a guardare Miss Italia....ho tipo un rigetto... credo che questo tipo di programmi abbassi il livello della nostra Tv che gia' e' mooooooooooolto basso.

SkyDr4g0n
28-09-2007, 19:58
Non dirlo a me...io in TV guardo soltanto F1 e MotoGP ormai...