PDA

Visualizza Versione Completa : [ASSURDO] E dopo kakà il real si sta per aggiudicare...

The-Joker-MCN™
11-06-2009, 13:18
CRISTIANO RONALDO... O_O MA QUANTI SOLDI HA STO REAL? voi che ne pensate?

MANCHESTER, 11 giugno - Cristiano Ronaldo è di fatto un giocatore del Real Madrid. Il Manchester United ha infatti ufficializzato sul proprio sito internet di avere accettato l'offerta di circa 93 milioni di euro presentata da Florentino Perez.

IL COMUNICATO - «Il Manchester United ha ricevuto dal Real Madrid un'offerta record di 80 milioni di sterline per Cristiano Ronaldo - si legge nel comunicato dello United -. Come richiesto da Cristiano, che ha nuovamente espresso il desiderio di andarsene, e dopo aver parlato con i suoi rappresentanti, lo United ha acconsentito di dare la possibilità al Real Madrid di iniziare una trattativa con il giocatore».

CHE COPPIA CON KAKA' - Già lo scorso anno Cristiano Ronaldo aveva forzato il Manchester (alle prese con debiti per 760 milioni di euro) a fissare la clausola di cessione che ora il Real Madrid ha portato in esecuzione. Di fatto, se non fosse arrivato l'accordo sottoscritto da Ramon Calderon col calciatore la scorsa stagione, una delle due parti avrebbe dovuto pagare all'altra una sanzione di 30 milioni. Il Pallone d'Oro 2008 raggiungerà quindi in maglia bianca Kakà, vincitore del prestigioso premio nel 2007, formando la coppia offensiva più forte del pianeta. Stella calcistica e mediatica, Ronaldo - al pari di Beckham nella prima era di Florentino Perez al Real Madrid - risponde alla filosofia della squadra 'galacticà voluta dal presidente anche alla sua seconda apparizione ai vertici del club merengue.

SUPER STIPENDIO - Cristiano Ronaldo avrebbe concluso con il Real Madrid un contratto di sei anni a 9,5 milioni di euro netti a stagione, secondo il quotidiano spagnolo La Razon. Il giocatore inoltre cederebbe il 40% dei propri diritti di immagine al club madridista. Secondo il giornale il portoghese starebbe già cercando casa nel quartiere residenziale di La Moraleja, a Madrid. Ieri il manager del Real Madrid Jorge Valdano, interrogato sulle cifre astronomiche dei trasferimenti di Kaka e Ronaldo aveva affermato, ricorda La Razon, che «sono investimenti di un club che fa parte dell'industria dello spettacolo. Abbiamo pagato 65 milioni per Kakà perchè li vale e ce li restituirà, con gli interessi»

MADRID CONFERMA - Il Real Madrid conferma di aver presentato un'offerta al Manchester United per l'acquisto di Cristiano Ronaldo, secondo un comunicato pubblicato nella sua pagina web. Il Real Madrid spera di raggiungere un accordo con il giocatore nei prossimi giorni. La nota, diffusa dopo una riunione tenuta dai vertici del club bianco nel quartiere generale del Bernabeu, nonostante la giornata festiva per il Corpus Cristi a Madrid, non specifica il contenuto dell'offerta.

Fonte :tuttosport.com

DanteTheDevil
11-06-2009, 13:20
Quanto è credibile la notizia? No perchè se è la solita bomba di Maurizio Mosca... :asc:

Wolv3rine92
11-06-2009, 13:22
no l'ho sentito anchhe adesso in tv:D

Arvfab
11-06-2009, 13:22
Ecco, ora che il Real Madrid stava cominciando a piacermi come squadra, si comprano sto pagliaccio :indiff: Era meglio Ribery, che almeno c'era la beffa al Bayern Monaco che sembra stia perdendo anche Toni.

Kriss
11-06-2009, 13:24
il real non ha tutti questo soldi xke in Spagna e in Inghilterra c'è una lege che permettere alle società di prendere grandissimi prestiti nelle banche.. adesso il real ha quasi 700 milioni di debiti con le banche e se anno prossimo se il real nn vince la champions sono veramente ne casi e cominceranno a vendere come pazzi

The-Joker-MCN™
11-06-2009, 13:26
Quanto è credibile la notizia? :asc:

penso abbastanza credibile... guarda il sito del manchester... o del real

Chibini
11-06-2009, 13:26
Beh vedere Kakà-Ronaldo insieme è un piacere per tutti gli appassionati di calcio...ma da buon Milanista già mi pregusto l'eventuale eliminazione delle merengues dalla champion!

Boss1088
11-06-2009, 13:39
bè, vedremo che combinano :P

MADWORM
11-06-2009, 13:39
il real ha sofferto troppo per la tripletta incredibile del barcellona ecco perchè ora sta facendo spese pazze

brix1
11-06-2009, 13:40
le società più indebbitate (real Madrid e Barcellona) stanno facendo acquisti esagerati...Qualcuno dovrebbe regolamentare altrimenti è vera e pura concorrenza sleale

The-Joker-MCN™
11-06-2009, 13:41
cmq 99% è fatta....

frandam
11-06-2009, 14:16
so che manca solo la firma di cristiano ronaldo
cmq gli acquisti più costosi della storia li ha fatti florentino perez:
C.Ronaldo circa 95ml
Zidane dalla Juve per 71ml,che rapportati al tempo,per un giocatore di 31anni sono l'investimento maggiore
Kakà circa 64,5al milan+2,7ml alla squadra vecchia di kakà

marco230487
11-06-2009, 14:32
sarà bello vedrli giocare insieme e sarà più bello quando saranno eliminati dalla champions(speriamo)perchè come dice il proverbio più grandi sono più rumore fanno quando cadono

mataluno
11-06-2009, 14:53
ua ho sentito che il real aveva in mente di prendere anche maicon(quasi fata) e villa.Inoltre già nella rosa hanno giocatori del calibro di higuain e huntelar(non sò che fie faranno), inoltre van der vaart e snejder(comprati al scorsa estate).Cioè non capisco come giocheranno tutti sti giocatori insieme.O_O

pica92
11-06-2009, 15:43
mah..... stanno a fà na squadra assurda.... solo con kakà e cristiano ronaldo vincono sempre :asd:

elruka22
11-06-2009, 16:03
Raga con calma,anche quando il Real prese Figo,Ronaldo,Zidane,Beckham e molti altri campioni si diceva la stessa cosa,ma il conto è vederli giocare insieme e soprattutto il gran lavoro sara' quello di Pellegrini che dovra' bilanciare una squadra che in passato aveva un reparto offensivo di livello e quello difensivo OSCENO. Il Real ha i soldi anche perchè in Spagna,come in Inghilterra c'è un grande risparmio sulle tasse e poi come presidente del Real Perez mette solo una semplice somma come socio poi i soldi sono quelli che si sommano,è quello che fa squadre come Barça,Real e Manchester molto potenti economicamente. Perez,da come ha parlato sembra che è pronto a comprare 6 giocatori,3 spagnoli e 3 stranieri. Con Kaka' e Ronaldo sembra proprio che l'altro straniero sia Maicon e poi dovrebbero arrivare giocatori giovani e molto promettenti spagnoli,quali Villa o Silva o chi per altro.
Il problema sara' sicuramente che l'Italia se si va avanti sempre cosi sara' suclassata da spagnole e inglesi,purtroppo è cosi. I presidenti italiani non possono permettersi certe cifre e in Italia vige una serrata legge sulle tasse dei contratti dei giocatori che impone grandi cifre. Per quanto riguardi il Real spero tanto ( da simpatizzante Atletico Madrid ) che faccia una figuraccia come poche,non tanto perchè mi hanno portato via Kaka' ma perchè è veramente scandaloso che ci sia un certo cifro di soldi pazzesco,quando poi tutte le persone,e in questo caso quelli potenti finanziariamente fanno i morti di fame per la crisi economica mondiale.

| Jackal |
11-06-2009, 16:07
mah..... stanno a fà na squadra assurda.... solo con kakà e cristiano ronaldo vincono sempre :asd:

non lo so sai :asd:

per me succede come sempre: 1 giocatore fa una stazione assurda in una squadra poi viene comprato per uno sbotto di soldi e poi nella nuova squadra non fa + una cippa (o per lo meno una stagione non degna della precedente).. qui stavolta son 2 quindi la probabilità che succeda quello che ho detto raddoppia :asc:

brix1
11-06-2009, 16:12
tanti acquisti...bisogna vedere se tutti insieme questi campioni poi non si trasformano in signorine....

Miky 81
11-06-2009, 17:28
Sulla carta con questi acquisti il real è la squadra più forte del mondo ma comunque ogni partita ha una storia propria e non è detto che riescano a vincere qualcosa... potrebbero giocare col modulo 2-4-4 oppure il 2-3-5. :laugh:

nuggets619
11-06-2009, 17:54
poco importa... tanto il real contro la juve non vince comunque

DanteTheDevil
11-06-2009, 18:52
Se arriva anche Ronaldo sarà molto bello vedere quale sarà la formazione di questa squadra.
Cmq questo Real non è neanche il 10% degli anni d'oro di questo squadrone. Zidane, Beckham, Figo, Raul, Ronaldo, Carlos e tanti altri campioni.

Il Real ha i soldi anche perchè in Spagna,come in Inghilterra c'è un grande risparmio sulle tasse e poi come presidente del Real Perez mette solo una semplice somma come socio poi i soldi sono quelli che si sommano,è quello che fa squadre come Barça,Real e Manchester molto potenti economicamente. Perez,da come ha parlato sembra che è pronto a comprare 6 giocatori,3 spagnoli e 3 stranieri. Con Kaka' e Ronaldo sembra proprio che l'altro straniero sia Maicon e poi dovrebbero arrivare giocatori giovani e molto promettenti spagnoli,quali Villa o Silva o chi per altro.

Anche per l'Inter funziona in questo modo.

mataluno
11-06-2009, 21:11
Raga con calma,anche quando il Real prese Figo,Ronaldo,Zidane,Beckham e molti altri campioni si diceva la stessa cosa,ma il conto è vederli giocare insieme e soprattutto il gran lavoro sara' quello di Pellegrini che dovra' bilanciare una squadra che in passato aveva un reparto offensivo di livello e quello difensivo OSCENO. Il Real ha i soldi anche perchè in Spagna,come in Inghilterra c'è un grande risparmio sulle tasse e poi come presidente del Real Perez mette solo una semplice somma come socio poi i soldi sono quelli che si sommano,è quello che fa squadre come Barça,Real e Manchester molto potenti economicamente. Perez,da come ha parlato sembra che è pronto a comprare 6 giocatori,3 spagnoli e 3 stranieri. Con Kaka' e Ronaldo sembra proprio che l'altro straniero sia Maicon e poi dovrebbero arrivare giocatori giovani e molto promettenti spagnoli,quali Villa o Silva o chi per altro.
Il problema sara' sicuramente che l'Italia se si va avanti sempre cosi sara' suclassata da spagnole e inglesi,purtroppo è cosi. I presidenti italiani non possono permettersi certe cifre e in Italia vige una serrata legge sulle tasse dei contratti dei giocatori che impone grandi cifre. Per quanto riguardi il Real spero tanto ( da simpatizzante Atletico Madrid ) che faccia una figuraccia come poche,non tanto perchè mi hanno portato via Kaka' ma perchè è veramente scandaloso che ci sia un certo cifro di soldi pazzesco,quando poi tutte le persone,e in questo caso quelli potenti finanziariamente fanno i morti di fame per la crisi economica mondiale.

concordo anche io con te, in una squadra quello che vale più id ogni altra cosa è il gioco di squadra, nel real ognuno vorrà segnare in quanto è un grande giocatore, ad esempio voglio sapere chi tirerà i rigiri tra ronaldo e kaka?
Vedi l'Inter di prima, moratti acquistava e acquista tutt'ora giocatori pagandoli troppo che non valgono nnt, prima però acquistava troppi giocatori ogni anno, ora invece 2 o 3 acquisti(mancini quaresma).

Gpe94
12-06-2009, 11:04
93 milioni per c.ronaldo kakà c.ronaldo

Marco.
12-06-2009, 11:50
Ormai è ufficiale però secondo me 160 milioni per kaka e c.ronaldo sono troppi, c'è ora il Real deve capire che venduto Cannavaro deve rinforzare il loro solito punto debole..La Difesa!
Se si comprano un Difensore forte fisicamente, un centrale tipo Vidic e un centrocampista mediano tipo Xabi Alonso (o ancora meglio Sissoko ma tanto la juve non lo venderà mai) hanno fatto una squadra pazzesca..se nel giro di 2 anni non vincono tutto (campionato,copa del rey, champions,intercontinentale e supercoppa europea) vanno falliti..
La formazione ideale per me è cosi:
Casillas
S.Ramos Pepe Vidic (?) Marcelo (?)
Xabi Alonso (meglio se sissoko)
L.Diarra Van Der Vaart
Kaka C.Ronaldo
Van Nistelrooy o higuain,huntelaar,raul

Enfant Terrible
12-06-2009, 11:54
sarà solo bello giocarci ad iss pro questo real galattico....è cmq allucinante le cifre che girano per questi giocatori.....

io sono dell'idea che sarà una squadra sulla carta devastante e che da buon milanista anche quest'anno ci rassegnamo.

Gozer 87
12-06-2009, 11:56
io nn farei molto affidamento su 1 squadra di stelle...troppe stelle tutte insieme nn riescono a collaborare e dare il massimo secondo me...io spero che vada in rovina il real perche nn puoi in periodo di crisi spendare circa 400 miliardi per 2 giocatori del cazzo...ma vedete di darli alle imprese che davvero ne hanno bisogno per sopravvivere e nn a sto sport del cavolo che esprime solo ostentamento di ricchezze...scusate lo sfogo ma ci voleva

pica92
12-06-2009, 12:21
ora si stanno comprando anche maicon... ho letto che daranno 17 milioni più snejder all'inter

mataluno
12-06-2009, 12:35
Ormai è ufficiale però secondo me 160 milioni per kaka e c.ronaldo sono troppi, c'è ora il Real deve capire che venduto Cannavaro deve rinforzare il loro solito punto debole..La Difesa!
Se si comprano un Difensore forte fisicamente, un centrale tipo Vidic e un centrocampista mediano tipo Xabi Alonso (o ancora meglio Sissoko ma tanto la juve non lo venderà mai) hanno fatto una squadra pazzesca..se nel giro di 2 anni non vincono tutto (campionato,copa del rey, champions,intercontinentale e supercoppa europea) vanno falliti..
La formazione ideale per me è cosi:
Casillas
S.Ramos Pepe Vidic (?) Marcelo (?)
Xabi Alonso (meglio se sissoko)
L.Diarra Van Der Vaart
Kaka C.Ronaldo
Van Nistelrooy o higuain,huntelaar,raul

Ma pepe se non sbaglio ha dichiarato che presto avrebbe lasciato il calcio, per quell'episodio che lo ha visto coinvolto, quando ha incominciato a colpire un giocatore a terra sulla schiena, e poi diarra è un mediano e van der vaart è un trequartista quindi va affianco a kaka e ronaldo(anche se sono letteralmente attaccanti), e poi se non sbaglio van nistertlooy verrà venduto alla fine dell'anno, per 16 milioni se non sbaglio ad una squadra che ora mi sfugge.

XTIAN
12-06-2009, 14:59
Perez ha sbloccato gli obiettivi:.....
Investimento record (20G)
Acquista un giocatore in modalità Allenatore pagandolo 50 milioni della valuta scelta

Milionario (20G)
Acquista 50 giocatori durante la tua carriera in modalità Allenatore

Comunque sia se lo troveremo sulla nostra strada sarà un piacere batterlo......come sempre nell'ultimo decennio.....

The-Joker-MCN™
12-06-2009, 20:39
e critiano ronaldo se la fa cn paris hilton... HUHahuAUH HANNO FATTO IL SERVIZIO su studio sport....

Chibini
12-06-2009, 21:25
Se comprano Maicon, Vidic e un buon mediano di contenimento alla Essien sono cazzi amari per tutti...
Io spero che non pensino a centrocampo e difesa e continuino a prendere attaccanti (vedi Villa) così poi voglio voglio vedere gli equilibri in campo

mataluno
12-06-2009, 21:56
Se comprano Maicon, Vidic e un buon mediano di contenimento alla Essien sono cazzi amari per tutti...
Io spero che non pensino a centrocampo e difesa e continuino a prendere attaccanti (vedi Villa) così poi voglio voglio vedere gli equilibri in campo

il real anche ai tempi delle 5 champions consecutive, era sempre stato troppo sbilanciato, forte in attacco debole in difesa, un pò come il brasile, poco tempo fa

pica92
13-06-2009, 18:27
secondo "Marca" il Real avrebbe preso Villa per 37 milioni di Euro...

Destroy
13-06-2009, 18:30
e critiano ronaldo se la fa cn paris hilton... HUHahuAUH HANNO FATTO IL SERVIZIO su studio sport....

L'ho sentito pure io oggi,però Paris Hilton me la farei pure io è.
E ho sentito anche che Ronaldo ha speso 20.000$ in bottiglie di Champagne.OLé :lol:

DanteTheDevil
13-06-2009, 19:17
sarà solo bello giocarci ad iss pro questo real galattico....è cmq allucinante le cifre che girano per questi giocatori.....

io sono dell'idea che sarà una squadra sulla carta devastante e che da buon milanista anche quest'anno ci rassegnamo.

Gli iss pro non esistono più. :lol:

io nn farei molto affidamento su 1 squadra di stelle...troppe stelle tutte insieme nn riescono a collaborare e dare il massimo secondo me...io spero che vada in rovina il real perche nn puoi in periodo di crisi spendare circa 400 miliardi per 2 giocatori del cazzo...ma vedete di darli alle imprese che davvero ne hanno bisogno per sopravvivere e nn a sto sport del cavolo che esprime solo ostentamento di ricchezze...scusate lo sfogo ma ci voleva

Ma perchè il Manchester City che aveva offerto 120 milioni al Milan per Kakà? Oppure il Chelsea che offrì 2(3 anni fa 100 milioni a testa per Adriano, Kakà e Sheva?

Ormai quella se li è fatti tutti. :asd:

il real anche ai tempi delle 5 champions consecutive, era sempre stato troppo sbilanciato, forte in attacco debole in difesa, un pò come il brasile, poco tempo fa

Finchè segnano sempre un gol in più degli avversari non c'è problema.

E ho sentito anche che Ronaldo ha speso 20.000$ in bottiglie di Champagne.OLé :lol:

E mi sembra anche giusto spendere quelli spiccioli per lo champagne. -.-

FullMetalDanny
17-06-2009, 17:50

qui mi cadi in basso destroy...se fosse una macchina avrebbe 1.000.000 di chilometri (come minimo) :D...e ho fatto un paragone con una macchina perchè era l'unico poco offensivo e squallido che mi è venuto in mente.

per il resto vedere sti milioni che volano come fossero foglie al vento a me fa parecchio schifo, più della passera super usata di paris :asd:

Gozer 87
17-06-2009, 17:55
FullMetalDanny;18058

per il resto vedere sti milioni che volano come fossero foglie al vento a me fa parecchio schifo, più della passera super usata di paris :asd:

straquoto in pieno...tutto questo denaro speso in cosi poco stile e tempo è uno schifo...quando vogliono loro la crisi non esiste

The-Joker-MCN™
17-06-2009, 22:11
cmq

Ribery-Real, Zidane spinge
Torres per lo United?
Dopo la rottura della trattativa con il Valencia per David Villa, Florentino Perez sarebbe orientato a strappare all'Atletico la punta uruguayana. Intanto Zizou lavora per portare il francese del Bayern al Bernabeu: pronti 60 milioni? In Inghilterra voci sul passaggio dell'attaccante del Liverpool ai Red Devils. L'ex Lazio Bergodi alla Steaua

MILANO, 14 giugno 2009 - Fernando Torres è il principale obiettivo di mercato del Manchester United. Secondo il tabloid britannico "Sunday Express", Alex Ferguson ha individuato nella punta del Liverpool il sostituto ideale, seppur di ruolo diverso, di Cristiano Ronaldo. Del resto i Red Devils possono contare sugli oltre 90 milioni di euro incassati per la cessione del fuoriclasse portoghese al Real Madrid. E Torres, campione d'Europa con la Spagna, garantirebbe una transizione indolore dopo l'addio di CR7.

REAL SU FORLAN — In Spagna intanto tiene banco il caso David Villa. Secondo quanto riporta il quotidiano "Marca", il Valencia avrebbe rotto l'accordo raggiunto con Florentino Perez giocando al rialzo con il numero uno del club madridista. La ricostruzione della trattativa saltata è questa: le due società si erano accordate su una cifra di 42 milioni di euro, ma il Valencia si è spinto a quota 50 milioni di euro o, in alternativa, 30 milioni più Negredo. Abbandonata la pista Villa, il Real ora punterebbe su Forlan dell'Atletico Madrid. La clausola di rescissione della stella uruguaiana è di 36 milioni di euro. L'unica perplessità del Real Madrid è legata a questioni anagrafiche: Forlan, Scarpa d'Oro del 2009, ha infatti 30 anni.

ANCHE RIBERY? — Un ruolo nel mercato della Casa blanca lo avrà anche Zinedine Zidane, consigliere del presidente del club spagnolo Florentino Perez. Zizou starebbe lavorando per portare Franck Ribery, attualmente al Bayern Monaco, a Madrid. "Ho detto a Perez che Franck è un giocatore magnifico - ha detto Zidane alla stampa francese - giocare al Real sarebbe per lui un'incredibile opportunità, dipende da lui". Secondo la Bild Zeitung, la cifra messa sul piatto dal Real sarebbe di 60 milioni più un'eventuale contropartita tecnica.

bergodi alla steaua — Cristiano Bergodi è il nuovo tecnico della Steaua Bucarest. L'italiano, 44 anni, assumerà ufficialmente l'incarico dal 25 giugno, prendendo il posto del connazionale Massimo Pedrazzini che aveva guidato la squadra nelle ultime tre gare di campionato dopo l'addio di Marius Lacatus, il mese scorso. Bergodi ha molta esperienza nel calcio rumeno, avendo guidato il National Bucarest alla finale di coppa nel 2006. La stagione seguente ha portato il Cfr 1907 al terzo posto nel massimo campionato, un risultato storico fino a quel momento. Poi è passato al Rapid Bucarest, dove ha vinto la Supercoppa rumena. Arriva dal Politehnica, che ha salvato dalla retrocessione dopo essere arrivato al club all'inizio del 2009.

fergie e ronaldo — Sir Alex Ferguson ha confermato che è stato Cristiano Ronaldo a decidere di lasciare il Manchester United e non i red devils a voler cedere l’attaccante portoghese. "Se ne voleva andare, tutto qui - ha detto il manager dei campioni d’Inghilterra al Mail on Sunday -. Diverse volte è stato sul punto di andare via, siamo stati bravi a trattenerlo così a lungo".

fonte :gazzetta dello sport

FullMetalDanny
17-06-2009, 23:59
mi sembra di vedere il solito real che spende soldi a ca**o di cane in super stelle e basta, che accontentano per bene i tifosi ma sbilanciano la squadra tutta sul fronte offensivo.
ma è tanto difficile comperare difensori per il real?

e poi visto che spendono cosi' tanto possono dare a me qualche milione piuttosto che a quei buffoni che spendono tutto in champagne :rolleyes:

Destroy
18-06-2009, 11:43
qui mi cadi in basso destroy...se fosse una macchina avrebbe 1.000.000 di chilometri (come minimo) :D...e ho fatto un paragone con una macchina perchè era l'unico poco offensivo e squallido che mi è venuto in mente.

Si ma avrei uasato le precauzioni è con Paris,che sia usata da tutti è risaputo,però non è mica brutta.Poi vabbè non è un mio problema,tanto ho pochi soldi sul conto corrente,quindi nada :lol:

Arvfab
23-06-2009, 20:39
Ragazzi la faccenda é sempre piú assurda:

Come clausula "anti-sceicchi", il Real Madrid ha impostato l'inimmaginabile somma di 1.000.000.000 (un miliardo) di € come cifra per il nuovo acquisto, Crisitiano Ronaldo.

Come al solito, al ragazzo auguriamo tanti infortuni e pochi gol!

mataluno
23-06-2009, 21:58

Come clausula "anti-sceicchi", il Real Madrid ha impostato l'inimmaginabile somma di 1.000.000.000 (un miliardo) di € come cifra per il nuovo acquisto, Crisitiano Ronaldo.

O_OO_O?ma intendi la clausola rescissoria del contratto? Almeno non ci andranno a perdere, in caos di vendita:tziz:
Se mai ci sarà, comunque ho sentito che il real, oltre ronaldo, kaka, ibra, maicon è interessato anche a ribery, continuo a pensare "con che caz.o di modulo giocherà mai? 1-1-8?:asd:
Mah, voglio capire che fine faranno tutti sti giocatori, l'anno prossimo quando il real non vincerà nnt(almeno spero)
Se ne andranno di nuovo?faranno la stessa fine di zidane, ronaldo, figo e robinho, degli ultimi anni.

marco230487
23-06-2009, 22:12
ma stiamo scherzando?
speriamoche sia tutta una bufala altrimenti qui si esagera

pica92
23-06-2009, 22:24

le clausole rescissorie diventano "da record" solo nel momento in cui qualcuno le paga.... per quanto mi riguarda la potevano mettere anche a 200 mila milioni di miliardi di euro ma se nessuno la paga non mi importa nulla... poi secondo voi Ronaldo rimarrà a vita al Real? non penso proprio... fra 3 anni si stuferà e vorrà andare da qualche altra parte...

Arvfab
23-06-2009, 22:46
le clausole rescissorie diventano "da record" solo nel momento in cui qualcuno le paga.... per quanto mi riguarda la potevano mettere anche a 200 mila milioni di miliardi di euro ma se nessuno la paga non mi importa nulla... poi secondo voi Ronaldo rimarrà a vita al Real? non penso proprio... fra 3 anni si stuferà e vorrà andare da qualche altra parte...

Ha un contratto fino al 2015 (meno male, almeno non ce lo ritroviamo in Italia!), e questa clausula é fatta appunto apposta in modo che NON viene venduto! Per questo ho scritto "anti-sceicco" :D:D:D

elruka22
23-06-2009, 22:54
Immaginatevi solo che questi buffoni del Real non vincano la Champions nei prossimi 2 anni..
Voglio vedere dove trova poi Perez i soldi da ridare alle banche e ai calciatori?Andra' a battere nelle strade di Madrid mister portafoglio bucato,e li partirebbero le ghignate,e che ghignate! :D

illidan93
23-06-2009, 22:56
azz... un mercato di un kasino di $

Chibini
24-06-2009, 13:30
E allora tutti a tifare contro il Real!!!

pica92
24-06-2009, 13:35
Ha un contratto fino al 2015 (meno male, almeno non ce lo ritroviamo in Italia!), e questa clausula é fatta appunto apposta in modo che NON viene venduto! Per questo ho scritto "anti-sceicco" :D:D:D
sisi... ma secondo me ronaldo non resisterà mai fino al 2015 al real xD il real è una squadra forte ma che stufa... poi se l'anno prossimo non vincono niente vado a madrid e corro nudo per la città con la bandiera del Barça xD

Ste988
24-06-2009, 13:45

ma non è assolutamente vero.
i trofei non si vincono solo con i fenomeni. serve un gruppo, e buoni giocatori, niente di piu'. i fenomeni servono solo per far vedere piu' magliette.

elruka22
30-06-2009, 21:07
Kaka' è stato appena presentato al Santiago Bernabeu pieno zeppo di tifosi a urlare per il nuovo grande acquisto. Ricky :( avrà il numero 8,quello che aveva al tempo del San Paolo e nella seleçao all'inizio della sua avventura in nazionale.
Due lacrime mi sono scese quando l'ho visto per l'ultima volta in maglia rossonera alzando pallone d'oro,champions e tutti i vari trofei. Sino ad oggi non lo avrei mai immaginato con un altra maglia all'infuori di quella del Milan e del Brasile. Grazie Ricky e buona fortuna! :( E spero per il signor Florentino Perez di fallire le prossime due annate,cosi poi sarà costretto a dare il c**o alle banche per rimborsare i prestiti :fottiti: ;)

Adios Bambino d'Oro! :(

The-Joker-MCN™
30-06-2009, 21:09
vista in diretta... che tristezza...

Bicioccio
30-06-2009, 21:13
Visto anche io, e lo ammetto: mi è scesa più di una lacrima.

Grazie Ricky!!!

The-Joker-MCN™
30-06-2009, 21:15
col bianco nn si puo' vedere... :/ rosso nero stava meglio :(

elruka22
30-06-2009, 21:22
col bianco nn si puo' vedere... :/ rosso nero stava meglio :(

;) Vabè io almeno mi auguro il meglio per lui,ma solo per lui sia chiaro ;) Il Real non deve vincere la Champions per i prossimi 2 anni,cosi almeno saranno nella miedda piu totale :lol:
Comunque che balordi,mettere il NOSTRO Pavarotti parlando della propria storia ( Potevano usare il LORO Carreras :indiff: ) e poi Florentino a dire che il Milan è un grande amico compreso di piccola bordata di fischi da parte dei madrileni.
Ma che vadino in quel gran bel posto! FORZA ATLETICO MADRID! :clap: ( Non è per dire,ma io sono un gran fan dei colçoneros ;) avevo preso in passato anche due maglie ufficiali dell'Atletico :cool: )

FullMetalDanny
30-06-2009, 21:25
E spero per il signor Florentino Perez di fallire le prossime due annate,cosi poi sarà costretto a dare il c**o alle banche per rimborsare i prestiti :fottiti: ;)

:laugh: ho pensato la stessa cosa.
è gente come lui che sta rovinando il calcio.mi fa veramente schifo come persona...e non dite:"se lui ha i soldi, perchè non puo' prendere e spendere quanto vuole?" perchè non è cosi' la situazione.
prima o poi uno di questi anni le squadre di calcio si ritroveranno a sparire per tutti i milioni di passivo che hanno nei bilanci, e non non c'è falsificazione che terrà.
detto questo ti faccio gli auguri, caro florentino, di poca permanenza in champions ed in seguito vorrei vedere la tua faccia nell'attimo in cui il tuo real uscirà dalla competizione e ti renderai conto dei milioni buttati nel cesso, e degli strozzini che ti porteranno via anche le mutande.

elruka22
01-07-2009, 12:08
Altro colpo del Real Madrid: Benzema!
Dopo Kaka' e Cristiano Ronaldo ecco il nuovo "galactico" del Real Madrid,Karim Benzema. Attaccante francese del Lione ha raggiunto l'accordo ( secondo AS ) sui 35 milioni di euro. Battuta la concorrenza del Manchester Utd grazie,dicono,alla volonta' presa dal giocatore franco-algerino.

Pazzesco,qua giochiamo alle figurine! >.<

pica92
01-07-2009, 13:10
ma che giocano con lo 0-0-10? Oo se comprassero giocatori pure in altre zone del campo....

elruka22
01-07-2009, 13:25
Per gli attaccanti penso sia finita qui,a patto che non trovino anche un accordo per Villa,che sembra piu vicino al Bar&#231;a..
Hanno preso Albiol,e molto probabilmente arrivera' uno tra Fabregas ( scontenterrimo all'Arsenal ) e Xabi Alonso..

E' assolutamente ridicolo comunque,bello spot per la crisi moderna! Poi ci scommetto le mutande che se davvero questa crisi diventi piu ampia,il signor Perez sara' il primo morto di fame a lamentarsi! Che schifo,ecco come si rovina il calcio!

nuggets619
01-07-2009, 15:38
se fossi perez mi concentrerei sulla difesa...balla un p&#242; pi&#249; dell'attacco quella
cmq con tutti sti campioni vincere sul real sar&#224; ancora pi&#249; gustoso da parte delle altre squadre

Enfant Terrible
01-07-2009, 17:32
io aspetto solo l'anno prossimo e vedere cosa realmente abbia fatto il real e a fare i conti di fine stagione....vedrete che molti di questi campioni se non vincono e incassano saranno svenduti ai saldi di luglio :D

XTIAN
01-07-2009, 18:01
io aspetto solo l'anno prossimo e vedere cosa realmente abbia fatto il real e a fare i conti di fine stagione....vedrete che molti di questi campioni se non vincono e incassano saranno svenduti ai saldi di luglio :D

Li comprerà tutti Moratti su richiesta dello specialone......solo Juve!;)

XTIAN
02-07-2009, 11:29
Altro acquisto, Benzema:

Alle 18.15 arriva quello ufficiale. E arriva proprio dalla Francia. È il sito del Lione a riportare l'affare fatto. Cessione definita per 35 milioni di euro, che con i bonus possono crescere fino a raggiungere addirittura i 41 milioni. A Benzema era interessato anche il Manchester United, in cerca di un sostituto in avanti di Cristiano Ronaldo, altro acquisto galattico del neopresidente del Real Madrid Florentino Perez insieme a quello di Kakà. Benzema, nazionale transalpino, ha giocato l'ultimo Europeo con la maglia della Francia

pica92
04-08-2009, 10:22
Anche Xabi Alonso sembra ormai a un passo dal Real. L'affare &#232; quasi concluso per la cifra di 34 milioni.