PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta Copertina Guida Ufficiale di Coplanet Fallout 3

vodemort
15-06-2009, 08:01
Dante, ti posso affidare il compito di realizzare la copertina in formato A3 della guida strategica ufficiale di Coplanet su Fallout 3? Ho postato nel luogo giusto? Al massimo se non te ne puoi occupare tu prova ad aprire un contest e vediamo che esce fuori dagli altri utenti (comprendo che sei in vacanza).

DanteTheDevil
16-06-2009, 12:14
Per formato A3 intendi le dimensioni?
Si hai postato nel luogo giusto e magari fossi in vacanza. :W

vodemort
16-06-2009, 13:38
Formato A4, ho sbagliato. Un comune foglio da stampa. Tema Fallout 3, ci deve essere la scritta: Guida ufficiale di Console Planet Network. Vietato copiare etc. etc. i diritti sono di Vodemort.

DanteTheDevil
16-06-2009, 13:41
Formato A4, ho sbagliato. Un comune foglio da stampa. Tema Fallout 3, ci deve essere la scritta: Guida ufficiale di Console Planet Network. Vietato copiare etc. etc. i diritti sono di Vodemort.

E come faccio a farlo con Photoshop?

vodemort
16-06-2009, 16:24
Ti servono i centimetri? 21x29,7 (larghezza e altezza). Basta anche un comunissimo collage. La scritta con font TW CENT MC Condensed Extra Bold etc. Ci dovrebbe anche essere il render del logo in giro, se non lo vuoi creare. Lo stile grafico da adottare deve essere coerente con la pagina di esempio che ho postato nella discussione sulla creazione di Guide ufficiali.

DanteTheDevil
01-06-2010, 10:59
Ma si, giunto il momento di comportarsi da moderatore e visto ormai passato quasi un anno qui si pu anche chiudere.