PDA

Visualizza Versione Completa : Trasformers-La vendetta del caduto

Greed
21-06-2009, 12:41
A me pare un bel film :cool: voi che ne pensate penso che sia spettacolare il primo film mi era piaciuto particolarmente
http://www.youtube.com/watch?v=Oi1CFymHzPU :up:

Pie
21-06-2009, 14:36
Il primo mi era piaciuto un sacco, soprattutto per gli effetti speciali grandiosi!
Il secondo film, per me, non raggiungerà il livello del primo, ma sarà cmq ottimo.
Andrò a vederlo. :)

illidan93
21-06-2009, 19:03
sbav sbav.... lo vedo sabato

WarioWare
21-06-2009, 19:43
Ho visto il primo al cinema 2 anni fa, e mi era piaciuto. Andrò a vedere pure questo :)

mataluno
21-06-2009, 19:48
nota positiva del film è MEGAN FOX :sbav:sbav

Non che il film sia brutto, anzi il primo mi è piaciuto assai, è stato uno dei migliori film degli ultimi anni, di quel campo.

Keratzsu
21-06-2009, 19:52
Avrò visto il primo nn so quante volte,tra cinema,sky e dvd, quindi di conseguenza questo nn me lo posso perdere e appena potrò,magari dopo gli esami me lo vado a vedere.

illidan93
21-06-2009, 20:24
nota positiva del film è MEGAN FOX :sbav:sbav

Non che il film sia brutto, anzi il primo mi è piaciuto assai, è stato uno dei migliori film degli ultimi anni, di quel campo.

è una gnoccona!!!!! XD:lol::sbav

vinny
21-06-2009, 20:51
io lo andrò a vedere di sicuro , deve essere stupendo =) e poi da quello che ho capito ci sono moltissimi nuovi robot avevano detto 40 ma mi sembrano troppi :rotfl

Greed
21-06-2009, 21:45
è una gnoccona!!!!! XD:lol::sbav
:sbav quoto :sbav

DanteTheDevil
21-06-2009, 22:52
Questo sarà il film dell'anno, il primo è stato un capolavoro ma questo, come ha detto lo stesso Michael Bay, sarà ancora meglio e ha anche detto che sarà il suo film migliore. Io lo vado a vedere Venerdì appena esce e dai trailer del film ho già la bava alla bocca. Ci saranno almeno una ventina di auto-robot, tra cui portaerei, giaguari e altre chicche.

illidan93
22-06-2009, 13:55
in tutto se nn sbaglio sono 48, ma nn ne sono sicuro

mataluno
22-06-2009, 14:02
in tutto se nn sbaglio sono 48, ma nn ne sono sicuro

aspito così tanti

illidan93
22-06-2009, 14:13
nn ne sono sicuro

DanteTheDevil
22-06-2009, 14:18
- Nel sequel i robot saranno numericamente maggiori, esattamente dieci per parte.
- Lo sceneggiatore Roberto Orci ha dichiarato nei primi mesi del 2009 che i robot presenti sarebbero ben 40! I nomi confermati sono finora: gli Autobot Optimus Prime, Ironhide, Bumblebee, Ratchet, Jazz (resuscitato dal primo film), Arcee (un Autobot femmina formata da 3 veicoli, secondo certe voci; per altri è una di 3 femmine con lo stesso design e diversi colori), Wheelie (un robottino forse ispirato a Wall-E), Sideswipe, Skids, Mudflap e Jolt (le action figure della Hasbro parlano di Skids e Mudflap come i gemelli; dei due Autobot esistono varianti senza forme alternative indipendenti che si uniscono in un solo veicolo, un camioncino da gelataio come quello avvistato su uno dei set); i Decepticon Starscream, Barricade (si dice con un nuovo aspetto), Sideways, Demolishor, Soundwave, Ravage, un piccolo robot chiamato il Dottore e i Constructicon con la loro forma combinata Devastator! Confermata anche la presenza di Jetfire (che in questa continuity è stato con entrambe le fazioni prima di sparire) e il ritorno di Megatron (si credeva che il giocattolo fosse fine a se stesso, ma dietro insistenza dei fan Michael Bay ha dichiarato che Megatron avrà un ruolo, ed anche una nuova forma, spiegata con l'aggiunta di pezzi cannibalizzati da altri Decepticon (si presume quelli morti e sepolti con lui); massimo riserbo sull'identità del Caduto, nuovo personaggio della saga (nonostante in alcuni fumetti sia stato pensato come un transformer esiliato per un grave crimine o un sacrilegio!).

Questo è quanto riportato sul web, però non si sa ancora nulla di preciso visto che il film esce in America dopodomani.

illidan93
22-06-2009, 14:20
wow!!!!

David_S
22-06-2009, 14:21
stupendo! andrò sicuramente a guardarlo!

illidan93
22-06-2009, 14:26
ovvio XD

rayzen46
26-06-2009, 01:27
andro a vederlo domani,bellissimo poi megan fox:sbav:sbav:sbav che è stata eletta la donna più sexy del mondo

vinny
27-06-2009, 15:35
raga il film è stupendo *_* e di sicuro ci sarà un 3° capitolo
vi consiglio di andarlo a vedere :D

DanteTheDevil
27-06-2009, 17:03
raga il film è stupendo *_* e di sicuro ci sarà un 3° capitolo
vi consiglio di andarlo a vedere :D

2012, anno confermato da Michael Bay.

vinny
27-06-2009, 18:01
cissà cosa si inventeranno :asc:
secondo me il 3° sarà l'ultimo =(

pikkola1984
27-06-2009, 18:35
Oggi volevo andare a vedere il nuovo film Transformers la vendetta del caduto, lingua italiana con i sottotitoli...già io guardo tutti i film con i sottotitoli (per problemi) comunque ci andrò se riesco più tardi....speriamo che sia bello....

DanteTheDevil
27-06-2009, 18:37
cissà cosa si inventeranno :asc:
secondo me il 3° sarà l'ultimo =(

Non credo minimamente, con tutto il guadagno e il successo di questi primi 2 capitoli e la grande amicizia che lega Bay a Spielberg, penso che andranno avanti ancora per molto. Infatti in un'intervista Micheal Bay disse che se li dovrebbe venire proposto di continuare questo progetto, girerebbe Transformers 3-4-5.

Enfant Terrible
27-06-2009, 19:21
io vado mercoledi a vedermelo al cinema...da non perdere!!!

rayzen46
27-06-2009, 22:50
lo vista propio mezz'ora fa bellissimo meglio del 1 non mi aspettavo che durasse cosi tanto

mataluno
27-06-2009, 23:05
bellissimo guardato ieri, iniziato alle 9 emezza, alle undici l'intervallo di 10 minuti e poi fino a mezzanotte spaccato.
Come film è assolutamente stupendo, io davvero mi sono accanito a guardarlo, specie a spiare sotto la gonna di megan fox:D nel primo spezzone, poi mi piace quando si trasdormano da macchine a trosformers.
Lo consiglio atuti, anke ai non amanti, perkle vi colpirà, per prendere i biglietti ci so satto 1 ora la fuori :asd:, quindi sperro voi siate più fortunati, anke perke quello era il giorno dell'uscita.

vinny
27-06-2009, 23:51
praticamente ci sono 2 ore di cazzottate tra robottoni :rotfl
ma sapete che non mi ricordo + se hanno fatto vedere com'è rinato megatron T_T

mataluno
27-06-2009, 23:56

per chi no volesse vederlo è pregato di non cliccare sullo spoiler.

è rinato, quando quei 4 robot hanno portato quel cristallino che hanno rubato, non rikordo bene il nome, cmnq in una basa sulla terra, lo hanno toccato megatron con questo cristallo e lui ha ripreso vita(dopo aver ucciso un robot alleato loro, non sò se faceva parte del piano)

cmnq è bello, e non è solo 2 ore di cazzottate, ma molto di più, non vedete nello spoiler, se non avete visto il film.

scordata la parte della slinguazzata tra sam e il robot?ahahahh

Alexct93
28-06-2009, 00:06
domani vado a vederlo :):)

DanteTheDevil
28-06-2009, 00:13

per chi no volesse vederlo è pregato di non cliccare sullo spoiler.

è rinato, quando quei 4 robot hanno portato quel cristallino che hanno rubato, non rikordo bene il nome, cmnq in una basa sulla terra, lo hanno toccato megatron con questo cristallo e lui ha ripreso vita(dopo aver ucciso un robot alleato loro, non sò se faceva parte del piano)

cmnq è bello, e non è solo 2 ore di cazzottate, ma molto di più, non vedete nello spoiler, se non avete visto il film.

In pratica hanno usato un frammento dell'All Spark, uno dei due frammenti che si sono salvati dopo la distruzione del Cubo che era custodito dal Governo degli Stati Uniti, mentre l'altro frammento era rimasto nella giacca di Sam. I Decepticon dopo aver rubato il frammento sono andati a ripescare Megatron dall'oceano per poi riportarlo alla loro base e ripararlo proprio grazie al frammento.

rayzen46
28-06-2009, 02:00
per me è molto di più di 2 ore di cazzotatte tra robot,io il film lo torvato molto bello uno dei migliori nel suo genere è uno dei pochi sequel che non rovinano la trama

illidan93
28-06-2009, 07:31
io vado oggi pome a vederlo

pikkola1984
28-06-2009, 09:04
Ieri sera non sono riuscita ad andare, era pieno, che peccato...sarà per un'altra volta...
Vedo che a tutti gli sono piaciuti...allora dovrebbe essere veramente bellissimo...

vinny
28-06-2009, 10:37
io non vedo l'ora che esca in dvd lo voglio rivedere :D
alla fine era vera la cosa dei 40 nuovi robot :xd:

pikkola1984
28-06-2009, 10:59
Chissà quando esce il dvd...

illidan93
28-06-2009, 21:50
io non vedo l'ora che esca in dvd lo voglio rivedere :D
alla fine era vera la cosa dei 40 nuovi robot :xd:

avevo ragione :p:lol:... cmq sono appena tornato dal cinema e devo dire una parola: wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mataluno
28-06-2009, 22:53
io vado oggi pome a vederlo

avevo ragione :p:lol:... cmq sono appena tornato dal cinema e devo dire una parola: wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma io non ho notato tutti sti robtO_O
Al massimo saranno stati 30, non i più.

vinny
28-06-2009, 23:10
ma io non ho notato tutti sti robtO_O
Al massimo saranno stati 30, non i più.

naaa erano di + XD
hai presente quando ci sta il cagnolone abnorme ? :D già li ce ne stanno una decina anche di + XD
e poi altri :asc:

mataluno
28-06-2009, 23:16
naaa erano di + XD
hai presente quando ci sta il cagnolone abnorme ? :D già li ce ne stanno una decina anche di + XD
e poi altri :asc:

ne ernao 6;), e poi i classici non si devono cnotare, perke si era detto che ne erano 40 nuovi, inveece scondo me al massimo sono 30 i nuovi, perke prime, bubble bee,megatron,e altri già sono comparsi nel primo, non sono quindi nuovi.

DanteTheDevil
28-06-2009, 23:51
46/48 auto-robot in tutto, contando vecchi e nuovi.

illidan93
29-06-2009, 11:04
quello ke avevo detto era praticamente vero... avevo detto 40, all'incirca ho detto giusto XD

DanteTheDevil
29-06-2009, 12:38
quello ke avevo detto era praticamente vero... avevo detto 40, all'incirca ho detto giusto XD

C'era scritto su Wikipedia e su tutto il web, bastava cercare per sapere. :lol:

mataluno
29-06-2009, 13:07

ke stai a di, tu hai torto, hai detto ke c'erano 40 NUOVI robot, inceve ce ne sono 48 tra nuovo e vecchi, i vecchi all'incirca ne sono una quindicina.
Quindi io ho ragione.;)

Marpi93
29-06-2009, 13:53
il primo mi è piaciuto di brutto (ank se il cartone dei trnsformers mi ha sempre fatto cagare). il secondo lo andrò a vedere in settimane spero, xk a quanto sembra è bellissimo. spero che con il 3-4-5 ecc non si vadano a fare però dei sequel forzati che rovinino tutto..

illidan93
29-06-2009, 14:14
sono dettagli, io nn avevo cercato su wikipedia ma su una rivista diceva 40 nuovi... nn ho colpa XD

DanteTheDevil
29-06-2009, 21:23
ke stai a di, tu hai torto, hai detto ke c'erano 40 NUOVI robot, inceve ce ne sono 48 tra nuovo e vecchi, i vecchi all'incirca ne sono una quindicina.
Quindi io ho ragione.;)

In verità i vecchi sono molto meno, soltanto 6, 4 Transformers e 2 Decepticon.

sono dettagli, io nn avevo cercato su wikipedia ma su una rivista diceva 40 nuovi... nn ho colpa XD

Si ma dal tuo messaggio sembrava che quel numero fosse uscito dal tuo cervello, mentre invece era una notizia già nota.

il primo mi è piaciuto di brutto (ank se il cartone dei trnsformers mi ha sempre fatto cagare). il secondo lo andrò a vedere in settimane spero, xk a quanto sembra è bellissimo. spero che con il 3-4-5 ecc non si vadano a fare però dei sequel forzati che rovinino tutto..

Beh ti dirò che per la storia non ci dovrebbero essere molti problemi, in quanto esiste già il cartone e quindi la trama si può andare a prendere lì. Cmq il 4 e il 5 sono solo voci di corridoio in quanto nulla è confermato, mentre per il 3 la storia è diversa, sia per le varie conferme che per il contratto stipulato già in partenza con gli attori per 3 film.

illidan93
30-06-2009, 08:44
era ovvio ke nn mi erano usciti dal mio cervello XD

Chibini
30-06-2009, 09:44
L'ho visto ieri sera è mi è piaciuto un sacco!e poi...mamma mia Megan Fox!!!!

illidan93
30-06-2009, 10:20
è una figa pazzesca

SkyDr4g0n
01-07-2009, 00:52
Visto stasera al cinema. Mi è piaciuto moltissimo anche se il primo era decisamente meno scontato a livello di trama...

Un consiglio, non andate a vederlo con la ragazza altrimenti non potete sbavare liberamente :sbav

http://www.pulse87.com/common/images/uploaded/news%20pics2/megan-fox_0811_1ea.jpg

DanteTheDevil
01-07-2009, 00:55
Visto stasera al cinema. Mi è piaciuto moltissimo anche se il primo era decisamente meno scontato a livello di trama...

Scontata?
Scusa perchè tu ti aspettavi la sconfitta e la temporanea morte di Octimus Prime? La sua rinascita? Cioè se vai a vedere il film senza essere consapevole che ci sarà un seguito quando vedi Prime morto ti rassegni.

SkyDr4g0n
01-07-2009, 01:01
Appunto... non può venire a mancare un componente fondamentale della storia... era ovvio che avrebbero trovato un modo per "riparare" al danno :D

DanteTheDevil
01-07-2009, 01:05
Appunto... non può venire a mancare un componente fondamentale della storia... era ovvio che avrebbero trovato un modo per "riparare" al danno :D

Si ma questo è avvenuto per il fatto che uscirà un nuovo capitolo e come hai detto tu senza Prime sarebbe stato un problema. Però ti dico che quando ho visto quella scena ci sono rimasto di "cacca" perchè non me l'aspettavo, anche se poi è andata come andata ma quel combattimento rimane EPICO!

David_S
01-07-2009, 01:05
Annunciato transformers 3!! si chiamera Transformers: La vendetta del deceduto! o del caduto dalla sedia! .. :D ..visto anche io ieri sera molto bello! Megan fox è veramente da :sbav

DanteTheDevil
01-07-2009, 01:08
Annunciato transformers 3!! si chiamera Transformers: La vendetta del deceduto! o del caduto dalla sedia! .. :D ..visto anche io ieri sera molto bello! Megan fox è veramente da :sbav

Ma dove l'hai letta sta notizia? Cioè per davvero il titolo sarà: "Transformers: La vendetta del deceduto"? Sembra una parodia...

David_S
01-07-2009, 01:11
Ma dove l'hai letta sta notizia? Cioè per davvero il titolo sarà: "Transformers: La vendetta del deceduto"? Sembra una parodia...

Scherzo! :D:D:D .. vedremo..magari faranno un terzo O.o solo con Megan Fox però!:D

DanteTheDevil
01-07-2009, 01:12
Scherzo! :D:D:D .. vedremo..magari faranno un terzo O.o solo con Megan Fox però!:D

Ah ma te possino ammazzà! Cmq il terzo capitolo è già stato confermato per l'estate del 2012.

DjGruff
01-07-2009, 01:17
Visto domenica e devo dire che non ha deluso le mie aspettative, a livello di effetti speciali l'ho trovato migliore, ancora piu grosso e i combattimenti dei robot molto meno confusionari del primo (in certi punti faceva girare le p**le!:indiff:).
Per certi punti mi è piaciuto anche di piu' e altri un po' meno, comunque rimane ai stessi livelli del primo, il che è un bene! :)

Megan Fox... mado' che gnocca da paura!:(
Non sapete quante volte durante il film ho sentito dire dalla mia ragazza frasi del tipo "CARINA vero?" "Gia che ci sei, chiedile il numero di telefono!" .... Magari! :laugh:
Comunque ho notato che il regista l'ha ripresa troppe volte in un modo abbastanza superfluo, non che si sentiva la mancaza se non si intravedeva un pezzo di chiappa...:asd:

David_S
01-07-2009, 01:23
Ah ma te possino ammazzà! Cmq il terzo capitolo è già stato confermato per l'estate del 2012.

:D :D .. bhè comunque c'è la continuazione :sbav

DanteTheDevil
01-07-2009, 01:25
:D :D .. bhè comunque c'è la continuazione :sbav

Si, peccato solo che ci tocca aspettare 3 anni anzichè 2 come per quest'ultimo. -.-

mataluno
01-07-2009, 10:42

quella era forte david, dante come fai a crederci pure, ma dai.:laugh::laugh:

vinny
01-07-2009, 12:04
:asc:
http://screenrant.com/wp-content/uploads/megan-fox-transformers2.jpg

raga a voi quele robot vi ha deluso di + e quale vi è piaciuto di + invece :xd:
io sono rimasto deluso da jetfire :(
invece jetprime era spettacolare *_*

DanteTheDevil
01-07-2009, 12:05
quella era forte david, dante come fai a crederci pure, ma dai.:laugh::laugh:

Infatti io ho chiesto conferma e ciò non significa che io ci abbia creduto.

illidan93
01-07-2009, 19:00
a me sn piaciuti i gemelli ma nn le moto ke nn so km si chiamano

mataluno
01-07-2009, 20:31
Infatti io ho chiesto conferma e ciò non significa che io ci abbia creduto.

lo avevo capito;), lo dicevo tanto per prendere in giro.

Però devo dire la verità mi ha un pò deluso the fallen, se non sbaglio così si scrive, e quel macchinone gigante, formato da un sacco di veicoli, mi aspettavo fosse quello il "boss" più forte. Farsi battere da quel tipo di arma, lo trovo un pò sciocco, poi la paret più bella noiosa è stata la morte del ragazzo, Sam, perke?mi stava facendo venire a piangere:lol:.

illidan93
01-07-2009, 21:28
ma il caduto nn è il robot ke alla fine viene ucciso da pride???

DanteTheDevil
01-07-2009, 21:35
a me sn piaciuti i gemelli ma nn le moto ke nn so km si chiamano

Magari come Transformers non sono il massimo, ma come moto sono stupende.

lo avevo capito;), lo dicevo tanto per prendere in giro.

Però devo dire la verità mi ha un pò deluso the fallen, se non sbaglio così si scrive, e quel macchinone gigante, formato da un sacco di veicoli, mi aspettavo fosse quello il "boss" più forte. Farsi battere da quel tipo di arma, lo trovo un pò sciocco, poi la paret più bella noiosa è stata la morte del ragazzo, Sam, perke?mi stava facendo venire a piangere:lol:.

Beh The Fallen si è trovato davanti un signor Octimus Prime che non è poco, mentre per Devastator che dire, è stupendo e secondo me è anche morto in modo stupendo grazie ad un'altra arma stupenda, cioè quel cannone lì è meglio dell'energia nucleare.

mataluno
01-07-2009, 23:12
Magari come Transformers non sono il massimo, ma come moto sono stupende.

Beh The Fallen si è trovato davanti un signor Octimus Prime che non è poco, mentre per Devastator che dire, è stupendo e secondo me è anche morto in modo stupendo grazie ad un'altra arma stupenda, cioè quel cannone lì è meglio dell'energia nucleare.

si vabbe però io mi aspettavo di più che optimus li attaccasse tutti e tre, o in alternativa che bubble bee intervenisse nello scontro, tipo 2 vs 3,alla tekken, sarebbe stato incredibile:sbav.

rayzen46
01-07-2009, 23:32
i veicoli erano stupendi sopratutto le concept
the fallen credo che sia il prime cattivo non a caso lui aveva perso contro i suoi fratelli e quindi questa era la sua vendetta,si capisce anche dal titolo la vendetta del caduto

mataluno
01-07-2009, 23:35
the fallen credo che sia il prime cattivo non a caso lui aveva perso contro i suoi fratelli e quindi questa era la sua vendetta,si capisce anche dal titolo la vendetta del caduto

mmm:bah: cosa c'entra questo?

rayzen46
01-07-2009, 23:42
ho soltanto detto la mia opinione su chi fosse the fallen,non credo che the fallen sia il robottone

mataluno
01-07-2009, 23:51
ho soltanto detto la mia opinione su chi fosse the fallen,non credo che the fallen sia il robottone

chi ha mai detto ke the fallen è il robottone?in ke senso robottone?
e poi non penso sai solo la tua opinione, perke quello che hai detto riguardo a the fallen è giusto, perke è cosi, quindi non può essere un'opinione,;)

rayzen46
02-07-2009, 00:07
the fallen, se non sbaglio così si scrive, e quel macchinone gigante, formato da un sacco di veicoli

io rispondevo a questo post

mataluno
02-07-2009, 00:21
io rispondevo a questo post

:lol: si ma non hai capito il senso della frase, io dicevo che mi aspettavo di più da the fallen, e(ci sta la congiunzione)il macchinone gigante(in arte devastator).
non intendevo che the fallen era il macchinone gigante.

Enfant Terrible
02-07-2009, 18:12
dopo aver visto ieri sera transformer 2.....non ci sono x-man che tengano ne spider man ne tanto meno hulk o iron man o qualsiasi cosa vi venga in mente....

dopo ieri sera posso confermare che Optimus Prime spacca di brutto aoe e vince su tutti :D

p.s: si denota mi abbia abbastanza gasato il film di ieri sera hehehehe peccato che quando sono tornato alla mia car non abbia trovato la camaro ad attendermi....avendo un cabrio nello scapottare ci ho creduto per 18 secondi che si trasformasse ma nulla da fare....non sono un prescelto :asd:

HighBoy
03-07-2009, 16:58
Visto, ieri, molto figo, certo su 2 ore e 20 minuti di film, 10minuti di titoli, e 10 di storia, il resto guerra! credevo che il mio preferito fosse Optimus, invece èMeganFox

mataluno
03-07-2009, 19:51
Visto, ieri, molto figo, certo su 2 ore e 20 minuti di film, 10minuti di titoli, e 10 di storia, il resto guerra! credevo che il mio preferito fosse Optimus, invece èMeganFox

tratti megan fox come un maschio?:lol:

il mio preferito fosse...................invece è megan fox.:lol:

Enfant Terrible
03-07-2009, 20:55
be ragazzi ma se giocate la carte megan fox non è giusto :D

illidan93
03-07-2009, 21:44
è trp bona XD XD

Enfant Terrible
03-07-2009, 22:09
come non upparti ;)

illidan93
04-07-2009, 14:03
e x di + nel film nn fa quasi nulla XD

SkyDr4g0n
04-07-2009, 14:35
illidan non so più come dirtelo... al prossimo post scritto in questo modo incomprensibile becchi un'ammonizione.

illidan93
04-07-2009, 14:37
scusa, pensavo che si capisse

Greed
05-07-2009, 23:45
e x di + nel film nn fa quasi nulla XD

ti consiglio di non fare troppe abbreviazioni se no i mod si infuriano XD

DanteTheDevil
06-07-2009, 01:00
ti consiglio di non fare troppe abbreviazioni se no i mod si infuriano XD

Greed ti do un consiglio da amico visto che ho notato sei già stato richiamato più volte, evita messaggi del genere soprattutto dopo quando illidan93 è già stato avvisato da SkyDragon. ;)

Marpi93
09-07-2009, 08:50
l'ho visto ieri sera. troppo bello! dura un sacco ma ne vale la pena, è fatto benissimo e poi è pieno di figa! cioè quando sono a scuola avete visto una ragazza brutta?? O_O anche la bidella sarà stata una gnocca :D

Kriss
09-07-2009, 09:14
io lo visto una settima fa è bello ma sempre la solita fine dei film