PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 2009/2010

Pagine : [1] 2

XTIAN
29-07-2009, 18:34
Calendario Serie A 2009/2010, se la moderazione acconsente, mi consenta, potremmo utilizzare questo topic per i commenti alla stagione calcistica 2009/2010................................

PRIMA GIORNATA

Bologna-Fiorentina
Catania-Sampdoria
Genoa-Roma
Inter-Bari
Juventus-Chievo
Lazio-Atalanta
Livorno-Cagliari
Palermo-Napoli
Siena-Milan
Udinese-Parma

SECONDA GIORNATA

Atalanta – Genoa
Bari – Bologna
Cagliari – Siena
Chievo – Lazio
Fiorentina – Palermo
Milan – Inter
Napoli – Livorno
Parma – Catania
Roma – Juventus
Sampdoria – Udinese

TERZA GIORNATA

Atalanta – Sampdoria
Bologna – Chievo
Fiorentina – Cagliari
Genoa – Napoli
Inter – Parma
Lazio – Juventus
Livorno – Milan
Palermo – Bari
Siena – Roma
Udinese – Catania

QUARTA GIORNATA

Bari – Atalanta
Cagliari – Inter
Catania – Lazio
Chievo – Genoa
Juventus – Livorno
Milan – Bologna
Napoli – Udinese
Parma – Palermo
Roma – Fiorentina
Sampdoria – Siena

QUINTA GIORNATA

Atalanta – Catania
Bari – Cagliari
Bologna – Livorno
Fiorentina – Sampdoria
Genoa – Juventus
Inter – Napoli
Lazio – Parma
Palermo – Roma
Siena – Chievo
Udinese – Milan

SESTA GIORNATA

Catania – Roma
Chievo – Atalanta
Juventus - Bologna
Lazio -Palermo
Livorno- Fiorentina
Milan -Bari
Napoli - Siena
Parma- Cagliari
Sampdoria -Inter
Udinese -Genoa

SETTIMA GIORNATA

Atalanta- Milan
Bari -Catania
Bologna- Genoa
Caglairi-Chievo
Fiorentina -Lazio
Inter -Udinese
Palermo - Juventus
Roma Napoli
Sampdoria- Parma
Siena – Livorno

OTTAVA GIORNATA

Catania -Cagliari
Chievo- Bari
Genoa- Inter
Juventus- Fiorentina
Lazio -Sampdoria
Livorno- Palermo
Milan- Roma
Napoli -Bologna
Parma- Siena
Udinese -Atalanta

NONA GIORNATA

Atalanta -Parma
Bari- Lazio
Cagliari -Genoa
Chievo- Milan
Fiorentina-Napoli
Inter -Catania
Palermo - Udinese
Roma -Livorno
Sampdoria -Bologna
Siena -Juventus

DECIMA GIORNATA

Bologna -Siena
Catania -Chievo
Genoa -Fiorentina
Inter -Palermo
Juventus -Sampdoria
Lazio -Cagliari
Livorno -Atalanta
Napoli -Milan
Parma- Bari
Udinese-Roma

UNDICESIMA GIORNATA

Cagliari -Atalanta
Chievo - Udinese
Fiorentina -Catania
Juventus -Napoli
Livorno- Inter
Milan - Parma
Palermo -Genoa
Roma -Bologna
Sampdoria- Bari
Siena -Lazio

DODICESIMA GIORNATA

Atalanta -Juventus
Bari- Livorno
Bologna -Palermo
Cagliari- Sampdoria
Catania -Napoli
Genoa- Siena
Inter- Roma
Lazio -Milan
Parma -Chievo
Udinese -Fiorentina

TREDICESIMA GIORNATA

Bologna -Inter
Fiorentina - Parma
Juventus- Udinese
Livorno- Genoa
Milan -Cagliari
Napoli- Lazio
Palermo- Catania
Roma -Bari
Sampdoria -Chievo
Siena -Atalanta

QUATTORDICESIMA GIORNATA

Atalanta -Roma
Bari -Siena
Cagliari -Juventus
Catania -Milan
Chievo- Palermo
Genoa -Sampdoria
Inter -Fiorentina
Lazio -Bologna
Parma- Napoli
Udinese-Livorno

QUINDICESIMA GIORNATA
Bologna -Udinese
Fiorentina- Atalanta
Genoa -Parma
Juventus- Inter
Livorno - Chievo
Milan - Sampdoria
Napoli -Bari
Palermo - Cagliari
Roma- Lazio
Siena -Catania

SEDICESIMA GIORNATA

Atalanta -Inter
Bari -Juventus
Cagliari -Napoli
Catania -Livorno
Chievo -Fiorentina
Lazio -Genoa
Milan -Palermo
Parma- Bologna
Sampdoria- Roma
Siena -Udinese

DICIASSETTESIMA GIORNATA

Bologna -Atalanta
Fiorentina -Milan
Genoa - Bari
Inter -Lazio
Juventus -Catania
Livorno- Sampdoria
Napoli -Chievo
Palermo- Siena
Roma -Parma
Udinese- Cagliari

DICIOTTESIMA GIORNATA

Atalanta- Napoli
Bari -Udinese
Cagliari -Roma
Catania- Bologna
Chievo- Inter
Lazio- Livorno
Milan -Genoa
Parma -Juventus
Sampdoria -Palermo
Siena -Fiorentina

DICIANNOVESIMA GIORNATA

Bologna-Cagliari
Fiorentina-Palermo
Genoa-Catania
Inter-Siena
Juventus-Milan
Livorno-Parma
Napoli-Sampdoria
Parma-Atalanta
Roma-Chievo
Udinese-Lazio

Chibini
29-07-2009, 19:01
Mmmmm non sono convinto di questo calendario senza teste di serie....non trovo abbia molto senso il derby alla seconda giornata, di solito é la partita più attesa per milanisti e interisti

elruka22
29-07-2009, 19:15
Calendario fatto con il culo a mio modestissimo parere,molto strano che i bidoni d'Italia hanno sempre un finale con le squadre dell'oratorio e Milan e Juve tosto come sempre.. Spero tanto che la Juve quest'anno gli faccia un gran bel scherzetto,visto che la "mia" squadra pare andare ogni anno sempre piu giu..
Derby alla seconda giornata? Straordinariamente ridicolo,penso che mr Mou avrebbe gia voluto buono il derby d'America a questo punto...

nuggets619
29-07-2009, 19:24
bestia...roma juve e il derby alla seconda...e poi milan juve all'ultima...è tosto davvero sto calendario

Chibini
29-07-2009, 19:47
Secondo me più che altro é fatto con i piedi!

marco230487
29-07-2009, 19:49
che schifo di calendario

Enfant Terrible
29-07-2009, 20:10
no comment il derby alla seconda giornata.....e poi e da un po di anni effettivamente che milan e juve hanno un finale in salita.....boh!

MisterTanuzzo
29-07-2009, 21:56
ma sti qui lo sanno fare un calendario??, mah nn si può vedere il derby alla seconda e milan juve all' ultima

The-Joker-MCN™
29-07-2009, 21:59
il derby alla 2°... che partita..... ahi ahi... cmq quoto mistertano

pica92
29-07-2009, 22:01
che calendario de m...a! cioè la Roma nelle prime 5 ha genoa, juventus, fiorentina e palermo di gare importanti... 4 su 5... mica male... mah... ma come li fanno i calendari? Oo

mataluno
29-07-2009, 22:08
madre che calendario è capitato, nelle prime 10 giornate l'Inter dovrà sudarselo anzi dico di più se l'Inter dopo le prime 10 ha già 3/4 punti di distacco dal secondob all'ora arriverà il n 18(scudetto)altrimenti sarà più sofferto.:regole:

bellic95
29-07-2009, 22:09
purtroppo per noi romanisti il calendario nn è stato facile

pica92
29-07-2009, 22:14
eh direi proprio di no bellic :asd: però se riusciamo a partì bene (impossibile co la rosa che c'avemo :asd:) poi dovrebbe esse possibile arrivà nelle prime 4 a fine campionato (cazzata) :asd:

elruka22
29-07-2009, 22:47
madre che calendario è capitato, nelle prime 10 giornate l'Inter dovrà sudarselo anzi dico di più se l'Inter dopo le prime 10 ha già 3/4 punti di distacco dal secondob all'ora arriverà il n 18(scudetto)altrimenti sarà più sofferto.:regole:

Proprio voi che vi lamentate? Poverini i cuccioli che DEVONO vincere :(

:D

pica92
29-07-2009, 22:50
a me non pare che nelle prime 10 l'inter debba fare grandi partite... 2-3 ma non di più...

elruka22
29-07-2009, 22:52
Pica ormai qua da quando hanno vinto il campionato a battaglia navale siamo abituati,devono rendere le cose ancora piu epiche di quello che sono quando vincono,quindi hanno ragione. Il Milan,la Juve e la Roma hanno un calendario troppo facile,l'Inter è l'unica bersagliata dalla lega Calcio per perdere il campionato :(

Mou docet.

bellic95
29-07-2009, 22:56
quest'anno il campionato l'inter lo perderà xDxDxDxDladri nerazzurrixDxDxDxDintendo la società nn i tifosi

Dark_Sasuke
29-07-2009, 22:57
istruzioni per l'uso di come far vinvcere facilmente l'Inter:

ecco qui il primo capitolo: FARE UN CALENDARIO DI MERDA!!
praticamente basta mettere le "grandi" subito alle prime giornate per poi avere il finale di stagione in discesa mentre le altre si scannano tra di loro fino alla fine (vedi milan-juve all'ultima giornata)

mamma mia che schifo di calendario....sempre e solo FORZA JUVE comunque!!!

mataluno
29-07-2009, 23:16
a me non pare che nelle prime 10 l'inter debba fare grandi partite... 2-3 ma non di più...

Guarda che l'Inter lo ha molto più difficile della Roma a inizio:
abbiamo il bari alla prima di certo non verrà a regalarci la vittoria ricordo che le squadre che vengono promosse alla prima spesso fanno la sorpresa. Poi dopo abbiamo non dico in modo ordinato mila(bhe dire solo che è facile battere il milan perché ha perso quasi tutte le amichevoli, il derby rimane sempre il derby)Napoli, sampdoria(solitamente perdiamo fuori con la samp, esempio l'anno scorso 3 a 0 in coppa italia, e non venitemi a dire "e vabbe ma era la coppa italia" perché mou la voleva vincere e quindi sempre una sconfitta è)poi udinese e genoa ditemi se è facile o no, mancava solo la juve ed era a posto.

Pica ormai qua da quando hanno vinto il campionato a battaglia navale siamo abituati,devono rendere le cose ancora piu epiche di quello che sono quando vincono,quindi hanno ragione. Il Milan,la Juve e la Roma hanno un calendario troppo facile,l'Inter è l'unica bersagliata dalla lega Calcio per perdere il campionato :(

Mou docet.

che intendi per "a battaglia navale"?

quest'anno il campionato l'inter lo perderà xDxDxDxDladri nerazzurrixDxDxDxDintendo la società nn i tifosi

vedremo ha detto lo stesso l'anno scorso e pure.Sperate solamente:asd:
E poi scusa critichi la società dicendo che è una ladra perche'scusa spero non parli dei scudetti "cartone"perché la colpa è mica nostra se altre imbrogliano e se alcuni ce lo consegnano, volevo vedere e voi romanisti-juventini-milnisti e tanto altro ancora se vincevate uno scudetto avreste detto"no non lo voglio"

istruzioni per l'uso di come far vinvcere facilmente l'Inter:

ecco qui il primo capitolo: FARE UN CALENDARIO DI MERDA!!
praticamente basta mettere le "grandi" subito alle prime giornate per poi avere il finale di stagione in discesa mentre le altre si scannano tra di loro fino alla fine (vedi milan-juve all'ultima giornata)

mamma mia che schifo di calendario....sempre e solo FORZA JUVE comunque!!!

guarda che la juve tipo nelle prime giornata deve avere minimo 5 punti di vantaggio sull'Inter, se non sarà cosi allora meglo che prende le valige e se ne ritorna in serie b che solo la può vincere.

elruka22
29-07-2009, 23:26
Battaglia navale? Sulla carta,quando vi hanno donato gentilmente un campionato che anche se il Treviso vi era d'avanti gli trovavano qualcosa. Da li sono cambiate le cose. Il problema di "voi" interisti è il fatto che come si dice a Milano siete dei bauscia,parlate di calcio solo quando vi è piu comodo,rendendo speciale qualsiasi vostra "impresa sportiva" mentre quando le cose van male la gente sta zitta dicendo: " ah perchè ieri hanno giocato? "
Io mi ricordo ancora un 4-3 contro la Samp che era finita nei dvd delle grandi imprese perchè avevate rimontato nel finale 2 goal di svantaggio :D Purtroppo ogni anno dovete rendere le cose piu difficili di quanto sono in realta',è davvero ridicolo che VOI venite a parlare di calendario difficile o di qualcosa che arriva dall'alto per far perdere l'Inter il prossimo anno..
Io non parlo del Milan perchè intanto neanche se giochiamo 19 giornate contro l'oratorio vinciamo lo scudetto,ma parlo per il semplice fatto che ogni anno bisogna vedere l'Inter giocare le ultime partite ( quelle che contano con gli zombie gia salvi o gia distrutti ) e le altre a fare big match. Vedi ad esempio il milan lo scorso anno con le ultime 4 gare che recitavano: Juventus,Roma,Fiorentina,Udinese.

mataluno
29-07-2009, 23:34
Battaglia navale? Sulla carta,quando vi hanno donato gentilmente un campionato che anche se il Treviso vi era d'avanti gli trovavano qualcosa. Da li sono cambiate le cose. Il problema di "voi" interisti è il fatto che come si dice a Milano siete dei bauscia,parlate di calcio solo quando vi è piu comodo,rendendo speciale qualsiasi vostra "impresa sportiva" mentre quando le cose van male la gente sta zitta dicendo: " ah perchè ieri hanno giocato? "
Io mi ricordo ancora un 4-3 contro la Samp che era finita nei dvd delle grandi imprese perchè avevate rimontato nel finale 2 goal di svantaggio :D Purtroppo ogni anno dovete rendere le cose piu difficili di quanto sono in realta',è davvero ridicolo che VOI venite a parlare di calendario difficile o di qualcosa che arriva dall'alto per far perdere l'Inter il prossimo anno..
Io non parlo del Milan perchè intanto neanche se giochiamo 19 giornate contro l'oratorio vinciamo lo scudetto,ma parlo per il semplice fatto che ogni anno bisogna vedere l'Inter giocare le ultime partite ( quelle che contano con gli zombie gia salvi o gia distrutti ) e le altre a fare big match. Vedi ad esempio il milan lo scorso anno con le ultime 4 gare che recitavano: Juventus,Roma,Fiorentina,Udinese.

bhe si vede che frequenti interisti che la pensano così, io mi ricordo di tutti i risultato negativi e positivi dell'Inter da massimo 6 anni non sono cosi' grande e prima non ero appassionato di calcio, mi è sempre piaciuta l'inter anche negli anni dell' X ossia quando concluse il campionato con una ventina di pareggi se non erro, poi vabbe tutti i perdenti e quelli invidiosi dicono che l'inter è sempre avvantaggiata rispetto alle altre. Poi sono sicuro che se l'inizo di campionato così capitava al mila diceva la stessa identica cosa, cioè che l'inter aveva un campionato facile perché all'inizio nona veva grandi squadre, a volte il campionato lo si finisci prima delle ultime 5/6 partite, enon sempre si perdono tutte e 6 consecutive. Sarà una tua opinione e io al rispetta ma non la condivido, poi di la prossima volta alla tua squadra di non barare e vedi che non ti trovano niente di male. saluti;)

elruka22
29-07-2009, 23:55
bhe si vede che frequenti interisti che la pensano così, io mi ricordo di tutti i risultato negativi e positivi dell'Inter da massimo 6 anni non sono cosi' grande e prima non ero appassionato di calcio, mi è sempre piaciuta l'inter anche negli anni dell' X ossia quando concluse il campionato con una ventina di pareggi se non erro, poi vabbe tutti i perdenti e quelli invidiosi dicono che l'inter è sempre avvantaggiata rispetto alle altre. Poi sono sicuro che se l'inizo di campionato così capitava al mila diceva la stessa identica cosa, cioè che l'inter aveva un campionato facile perché all'inizio nona veva grandi squadre, a volte il campionato lo si finisci prima delle ultime 5/6 partite, enon sempre si perdono tutte e 6 consecutive. Sarà una tua opinione e io al rispetta ma non la condivido, poi di la prossima volta alla tua squadra di non barare e vedi che non ti trovano niente di male. saluti;)

Sono di Milano e se permetti frequento piu interisti di te,nel bene e nel male,di qualsiasi tipo. Poi non inventiamo le cose perfavore! L'Inter prima di calciopoli era il nulla cosmico,era una squadra che spendeva miliardi l'anno e che veniva sonoramente presa per il c**o ogni santo anno!
Il Milan caro mio quando iniziava i campionati non andava di certo a vedere il campionato dell'Inter,perchè intanto di sicuro la corsa allo scudetto o ai migliori posti non la faceva sui cari cuginetti che erano a vedere le partite di champions e i veri big match alla TV! Il Milan e la Juve hanno dominato l'Europa e l'Italia,soprattutto il vero valore di una squadra si vede in Europa dove il Milan andava a Manchester,a Istanbul ad Atene mentre la tua grande squadra dov'era? A tifare chiaramente contro perchè non ha avuto mai nulla di altro da fare. L'Inter in europa cosa fa?Ogni anno la stessa storia,una volta perchè avete preso il Manchester,una volta perchè Adriano o Ibra aveva il mal di pancia? Una squadra che DEVE vincere la Champions e che fa solo figure oscene fa solo stagioni FALLIMENTARI.
E' bello parlare quando si vince vero? E poi facciamola finita su calciopoli perchè ormai ci siamo stancati delle solite frignacciate! Il Milan ha avuto la penalizzazione solo perchè Meani ( dirigente per gli arbitri ) si è lamentato di arbitraggi,che secondo il Milan erano palesemente contro ( che poi possono essere giuste le affermazioni o scemenze totali ).
Sull'Inter hanno fatto sparire fascicoli su fascicoli perchè era impossibile prendere ancora piu per il c**o la societa',la gente poi pensava. " Questi pur facendo cose illecite perde? Pazzesco :D "
L'Inter ora puo vincere anche 10 scudetti di fila,ma squadre come Roma ( degli ultimi anni con un gioco fantastico ),Milan e Juve gli mangiano in testa.

Dalla tua frase si puo capire quanto bauscia sono ( alcuni ) interisti. Sottolineo ALCUNI perchè grazie a Dio esistono persone che di calcio ne parlano e sanno come sono le cose.
Dopo questa chiudo qua perchè mi pare stupido parlare di cose che sono palesi,poi le persone hanno le loro opinioni,ma almeno dovrebbero prima aver visto quello che succedeva prima di aprire la bocca.

bellic95
30-07-2009, 00:00
la roma che negli ultimi anni dopo calciopoli ha giocato da dio esprimeva "il calcio" ver,l'inter invece vinceva e vince per pura fortuna

mataluno
30-07-2009, 00:10
Sono di Milano e se permetti frequento piu interisti di te,nel bene e nel male,di qualsiasi tipo. Poi non inventiamo le cose perfavore! L'Inter prima di calciopoli era il nulla cosmico,era una squadra che spendeva miliardi l'anno e che veniva sonoramente presa per il c**o ogni santo anno!
Il Milan caro mio quando iniziava i campionati non andava di certo a vedere il campionato dell'Inter,perchè intanto di sicuro la corsa allo scudetto o ai migliori posti non la faceva sui cari cuginetti che erano a vedere le partite di champions e i veri big match alla TV! Il Milan e la Juve hanno dominato l'Europa e l'Italia,soprattutto il vero valore di una squadra si vede in Europa dove il Milan andava a Manchester,a Istanbul ad Atene mentre la tua grande squadra dov'era? A tifare chiaramente contro perchè non ha avuto mai nulla di altro da fare. L'Inter in europa cosa fa?Ogni anno la stessa storia,una volta perchè avete preso il Manchester,una volta perchè Adriano o Ibra aveva il mal di pancia? Una squadra che DEVE vincere la Champions e che fa solo figure oscene fa solo stagioni FALLIMENTARI.
E' bello parlare quando si vince vero? E poi facciamola finita su calciopoli perchè ormai ci siamo stancati delle solite frignacciate! Il Milan ha avuto la penalizzazione solo perchè Meani ( dirigente per gli arbitri ) si è lamentato di arbitraggi,che secondo il Milan erano palesemente contro ( che poi possono essere giuste le affermazioni o scemenze totali ).
Sull'Inter hanno fatto sparire fascicoli su fascicoli perchè era impossibile prendere ancora piu per il c**o la societa',la gente poi pensava. " Questi pur facendo cose illecite perde? Pazzesco :D "
L'Inter ora puo vincere anche 10 scudetti di fila,ma squadre come Roma ( degli ultimi anni con un gioco fantastico ),Milan e Juve gli mangiano in testa.

Dalla tua frase si puo capire quanto bauscia sono ( alcuni ) interisti. Sottolineo ALCUNI perchè grazie a Dio esistono persone che di calcio ne parlano e sanno come sono le cose.
Dopo questa chiudo qua perchè mi pare stupido parlare di cose che sono palesi,poi le persone hanno le loro opinioni,ma almeno dovrebbero prima aver visto quello che succedeva prima di aprire la bocca.

ma io non sto certo mettendo in dubbio che il milane la juve erano suepriori all'interda sempre, cioè scusa ma stai uscendo fuori discorso perché prima butta alla casaccio una frase del tipo "alla battaglia navale" che non c'entrava neinte inq eul caso, poi continui ad esporre tue tesi che sono ovvio ma non vedo consa c'entrano con il discorso, io ho detto che l'inter aveva partite difficili all'inizio ma tu come tutti i milanisti e gli juventini te ne esci con la solita frase noi siamo stati i migliori abbiamo vinto 7 champions poi non siete buoni in europae chi se ne frega scusa,avete una concezione starna del calcio parlate slo del passato anche in questioni inutili.

tanto sono sicuro che nessuno si abderà a leggere tutto il mio post, ma sicuramente dirà queste frasi alla ca..o:

forza mila
abbiamo vinto 7 champions
voi l'europa ve la sognate

anche se non avete capito na mazza di quello che dico io, ascoltate prima di parlare. Con questo chiudo non rispondo più a nessuna provocazione tanto ripeterete le solite cose, notte.

@bellic te non sai esprimere un tuo pensiero vero?si capisce dal post inutile che hai fatto, a fortuna?potrebbe pure essere intanto questa "fortuna"ci ha fatto vincere 4 campionati di fil tu te li sogni.

pica92
30-07-2009, 05:24
Guarda che l'Inter lo ha molto più difficile della Roma a inizio:
abbiamo il bari alla prima di certo non verrà a regalarci la vittoria ricordo che le squadre che vengono promosse alla prima spesso fanno la sorpresa. Poi dopo abbiamo non dico in modo ordinato mila(bhe dire solo che è facile battere il milan perché ha perso quasi tutte le amichevoli, il derby rimane sempre il derby)Napoli, sampdoria(solitamente perdiamo fuori con la samp, esempio l'anno scorso 3 a 0 in coppa italia, e non venitemi a dire "e vabbe ma era la coppa italia" perché mou la voleva vincere e quindi sempre una sconfitta è)poi udinese e genoa ditemi se è facile o no, mancava solo la juve ed era a posto.
Mataluno va bene tutto, io rispetto l'inter perchè è una grande squadra (e poi grazie a voi ci siamo liberati di mancini (il giocatore) :asd:) ma dire che all'inizio avete bari, napoli, udinese e samp e che vi creeranno difficoltà è esagerato... sono d'accordo su genoa e milan ma sulle altre no. Dai voi lottate per lo scudetto e squadre di bassa/media fascia non vi daranno nessun fastidio

illidan93
30-07-2009, 08:24
ke brutto calendario, la juve l'ultima con il milan

elruka22
30-07-2009, 10:00
ma io non sto certo mettendo in dubbio che il milane la juve erano suepriori all'interda sempre, cioè scusa ma stai uscendo fuori discorso perché prima butta alla casaccio una frase del tipo "alla battaglia navale" che non c'entrava neinte inq eul caso, poi continui ad esporre tue tesi che sono ovvio ma non vedo consa c'entrano con il discorso, io ho detto che l'inter aveva partite difficili all'inizio ma tu come tutti i milanisti e gli juventini te ne esci con la solita frase noi siamo stati i migliori abbiamo vinto 7 champions poi non siete buoni in europae chi se ne frega scusa,avete una concezione starna del calcio parlate slo del passato anche in questioni inutili.

abbiamo vinto 7 champions
voi l'europa ve la sognate

:laugh: Onestamente mi fanno ridere le tue risposte,getti il sasso e poi tiri indietro la mano,cambi discorso e parli solo di quello che ti fa piu comodo dicendo che si esce dal discorso quando sei tu il primo a dire che noi abbiamo sempre rosicato anche quando vincevamo e ora siamo i primi "perdenti" che si lamentano sempre... Pazzesco! :laugh:

Peppino Prisco versione paraocchi :lol:

Chibini
30-07-2009, 10:15
Secondo me il calendario non incide più di tanto...se una squadra é forte deve vincerle le partite, sia con le big che con le provinciali...noi purtroppo negli ultimi anni abbiamo sofferto troppo contro squadre di medio-bassa classifica ed é per questo che il campionato non lo abbiamo vinto...Per il discorso tra Elruka e Mataluno: siamo tifosi, ognuno di noi tira acqua al proprio mulino, voi interisti rompete sempre le scatole dicendo che siete gli unici onesti (povere verginelle), noi milanisti ribattiamo SEMPRE che siamo il club più titolato al Mondo con 7 Champions e 3 Intercontinentali, oltre a svariate Supercoppe Europee....il bello del calcio é anche questo!;)

mataluno
30-07-2009, 11:41
:laugh: Onestamente mi fanno ridere le tue risposte,getti il sasso e poi tiri indietro la mano,cambi discorso e parli solo di quello che ti fa piu comodo dicendo che si esce dal discorso quando sei tu il primo a dire che noi abbiamo sempre rosicato anche quando vincevamo e ora siamo i primi "perdenti" che si lamentano sempre... Pazzesco! :laugh:

Peppino Prisco versione paraocchi :lol:

ma stai bene io ho detto che siete rosiconi ma se te sei cominciato con la battuta dello scudetto regalato io ho solo replicato, comunque non mi frega proprio più di questo discorso, per me le prime 10 giornate sono difficili per voi no benissimo chi sene frega scusate ...........
........ah già forza inter e napoli:fottiti::fottiti:

bellic95
30-07-2009, 11:48
IL saggio disse:nessuna squadla è plovinciale senno nn salebbelo in selie A

elruka22
30-07-2009, 11:55
ma stai bene

Sto molto bene,GRAZIE!
Evita!

mataluno
30-07-2009, 12:20
Sto molto bene,GRAZIE!
Evita!

non intendevo in quel senso:indiff:

bellic95
30-07-2009, 12:24
che puo fare il calcio.....far litigare elruka e mataluno .....

mataluno
30-07-2009, 12:32
che puo fare il calcio.....far litigare elruka e mataluno .....

fidati non solo elruka e non solo il calcio se metti tutti i post di mataluno vedrai che avrò "discusso" con più della meta di persone su coplanet.:regole:
si vede che sono un rompico...one tale da far scatenare chiunque.:D

elruka22
30-07-2009, 13:12
non intendevo in quel senso:indiff:

Allora lo fai apposta a non capire...
Ti ho detto di evitare,non ci vuole molto a capirlo!
Ora basta perchè oltre ad essere ripetitivo inizi a stancare...

Chibini
30-07-2009, 13:34
fidati non solo elruka e non solo il calcio se metti tutti i post di mataluno vedrai che avrò "discusso" con più della meta di persone su coplanet.:regole:
si vede che sono un rompico...one tale da far scatenare chiunque.:D

;) E' vero hai discusso con un sacco di gente!Arrivato a 50 litigi ti proporrò per una medaglia allo staff!:lol:

nuggets619
30-07-2009, 14:21
guarda che la juve tipo nelle prime giornata deve avere minimo 5 punti di vantaggio sull'Inter, se non sarà cosi allora meglo che prende le valige e se ne ritorna in serie b che solo la può vincere.

mah...dove li vedi i 5 punti di vantaggio???
juve:chievo roma lazio livorno genoa bologna palermo fiorentina siena samp
inter:bari milan parma cagliari napoli samp udinese genoa catania palermo

a me pare che il tasso di difficoltà è simile per tutte e due
comunque il calendario di sicuro non basta a determinare il vincitore...tutto può cambiare durante l'anno

pica92
30-07-2009, 14:23
quello dell'inter è poco più facile secondo me... la juve ha roma, lazio e fiorentina che la potrebbero mettere in difficoltà... l'inter... milan e genoa forse. Poi oh, per carità ci può stare che arriva una squadra minore e fà il colpaccio :D il calcio si vive partita per partita :asd:

bellic95
30-07-2009, 14:25
il genoa con la rosa che ha la mettarà in difficoltà sicuramente come anche il napoli

FullMetalDanny
30-07-2009, 16:15
anche se non avete capito na mazza di quello che dico io, ascoltate prima di parlare. Con questo chiudo non rispondo più a nessuna provocazione tanto ripeterete le solite cose, notte.

Ovvio...scrivessi almeno in italiano :asd: e poi chi dovremmo ascoltare :asd:?
E con questa poi non avevi smesso di replicare :laugh:

tanto sono sicuro che nessuno si abderà a leggere tutto il mio post, ma sicuramente dirà queste frasi alla ca..o:
No hai ragione, io difatti non mi sono abderato a leggerlo tutto :indiff:

E intendi magari frasi alla ca..o scritte in italiano comprensibile con un senso?
Scusa sai ma quella di Elruka sullo scudetto non era mica una battuta, ma semplicemente la verità. Come già successo in passato quello scudetto non doveva essere assegnato a nessuno e fine.
Poi lui ti ha anche argomentato per bene tutto quello che intendeva dire, ma a quanto sembra non hai letto abbastanza bene...e poi ha solo che ragione secondo me :tziz:

P.S. calendario davvero orribile.

mataluno
30-07-2009, 20:14
ok in pratica l'inter vincerà di nuovo lo scudetto e io che pensavo che lo si combattesse ALMENO quest'anno:indiff:

Chibini
31-07-2009, 10:17
ok in pratica l'inter vincerà di nuovo lo scudetto e io che pensavo che lo si combattesse ALMENO quest'anno:indiff:

Che sborone!Vedremo quest'anno chi si aggiudicherà il campionato!Interisti ricordatevi che non é sempre Natale!;)

pica92
31-07-2009, 10:19
già almeno quest'anno... infatti due anni fà non avete vinto all'ultima di campionato e fino a mezz'ora dalla fine la roma l'aveva vinto... ma forse mi ricordo male...

mataluno
31-07-2009, 13:48
già almeno quest'anno... infatti due anni fà non avete vinto all'ultima di campionato e fino a mezz'ora dalla fine la roma l'aveva vinto... ma forse mi ricordo male...

nono ricordi bene, ma alla fine sempre noi abbiamo vinto. E poi il titolo lo si vince alla fine non a mezz'ora dal termine, un pò come massa che appena passa il traguardo aveva praticamente vinto il mondiale, solo che hamilton superà l'ultima curva un pilota e finisce col vincerlo il campionato.

@chibini natale viene tutti gli anni;)

pica92
31-07-2009, 14:45
beato te che sei convinto della superiorità della tua squadra... l'inter, penso di dirlo a nome di tutti, è una delle squadre più antipatiche nella vittoria... vi sentite superiori in tutto, spero vivamente che quest'anno perdiate lo scudetto ;)

mataluno
31-07-2009, 15:02
beato te che sei convinto della superiorità della tua squadra... l'inter, penso di dirlo a nome di tutti, è una delle squadre più antipatiche nella vittoria... vi sentite superiori in tutto, spero vivamente che quest'anno perdiate lo scudetto ;)

ti sbalgi allora se pensi che io creda veramente che l'Inter vinca lo scudetto io lo faccio per farvi infuriare :p e per vedere cosa dite, poi sul fatto degli antipatici è ovvio chi vince prende l'antipatia da tutti.;)
Io invece spero voi conquistiate almeno il 3 posto se non ovviamente lotterete per lo scudetto, io a differenza vostra ho rispetto per gli avversari, tanto che guardo sempre tutte le partite di tutte le squadre, senza mai gufare, solo mi infurio quando qualcuno incomincia col parlare male dell'Inter senza motivo, ma lasciamo stare.;)

nuggets619
31-07-2009, 15:34
non è vero che chi vince è antipatico...per esempio il milan che vinceva le champions io lo stimavo da juventino...il fatto è che l'inter fa un altro effetto...io sono daccordo con pica

mataluno
31-07-2009, 16:08
non è vero che chi vince è antipatico...per esempio il milan che vinceva le champions io lo stimavo da juventino...il fatto è che l'inter fa un altro effetto...io sono daccordo con pica

dalle mie parti è diverso quando vinceva la juve ad esempio veniva sempre presa in giro, i tifosi e quindi alcuni miei amici, su fatti quali episodi(a volte inesistenti)che vinceva a fortuna etc... cioè si trovava sempre l scusa.

elruka22
31-07-2009, 16:27

Nient'altro che la verità.
Certe societa' e tifoserie sanno cosa è il RISPETTO,il riconoscere la superiorita' altrui e la realta' dei fatti non è da tutti! Io amavo vedere la Roma del post calciopoli,un gioco stellare con purtroppo sfortune quando c'era il momento di concludere con risultati veri e propri. Altre societa' stanno antipatiche da sempre,non è importante che vincano o meno se la gente non sa dove sta il rispetto è ovvio che gli altri gli vanno addosso...

nuggets619
31-07-2009, 17:21
Nient'altro che la verità.
Certe societa' e tifoserie sanno cosa è il RISPETTO,il riconoscere la superiorita' altrui e la realta' dei fatti non è da tutti! Io amavo vedere la Roma del post calciopoli,un gioco stellare con purtroppo sfortune quando c'era il momento di concludere con risultati veri e propri. Altre societa' stanno antipatiche da sempre,non è importante che vincano o meno se la gente non sa dove sta il rispetto è ovvio che gli altri gli vanno addosso...

eh già quella roma faceva veramente partite spettacolari che anche se non eri tifoso ti divertivi lo stesso a guardarle

marco230487
31-07-2009, 18:06
concordo squadra fantastica quella roma.............cmq anche la juve precalciopoli era una squadra molto solida

elruka22
31-07-2009, 19:37
concordo squadra fantastica quella roma.............cmq anche la juve precalciopoli era una squadra molto solida

Dominante,nel periodo che poi ci fu la finale a Manchester il Milan e la Juve erano di livello totale. Una dominava le competizioni secche e una quelle lunghe. Io sono sempre stato dell'idea che certi aiuti la Juve non ne aveva bisogno,anche senza Moggi la Juve vinceva i campionati,non ce n'era...
Io mi auguro di tornare a quel binomio,ricordo ancora quando in piazza con me c'erano pure una moltitudine di juventini a tifare per il Milan in champions,sara' ma questo non accadra' MAI in una partita dell'Inter ( per tutti i motivi elencati sopra ).

Gloria Guida
31-07-2009, 19:55
Preannunciando che del campionato di calcio Serie A Tim, non me ne puo' fregar di meno.. I only Love Pimera Division alias LFP, il resto e' oratorio

Cmq, l'Inter a mio avviso sta ancora sopra, si e' anche ben rinforzata.
Dietro ottima Juve, grandissimo acquisto Diego, questo ragazzo mi e' sempre piaciuto

Chibini
31-07-2009, 23:42
Preannunciando che del campionato di calcio Serie A Tim, non me ne puo' fregar di meno.. I only Love Pimera Division alias LFP, il resto e' oratorio

Cmq, l'Inter a mio avviso sta ancora sopra, si e' anche ben rinforzata.
Dietro ottima Juve, grandissimo acquisto Diego, questo ragazzo mi e' sempre piaciuto

Ma come si fa ad essere italiani e tifare per squadre straniere??Se ami la Liga scrivi su un forum dedicato ad essa!:p

marco230487
31-07-2009, 23:45
evvai juve real madrid 2-1 speriamo continui così(ma ci credo poco)

GAS
01-08-2009, 00:29
evvai juve real madrid 2-1 speriamo continui così(ma ci credo poco)Io invece ci credevo... ma Buffon stava per rovinare tutto.

PS Cristiano è proprio idiota e non manca mai di dimostrarlo :bah:
Dopo ti aspetto a Brazzo??? Se vuole farsi fare un Q così facccia pure. :lol:

FullMetalDanny
01-08-2009, 00:35
Io invece ci credevo... ma Buffon stava per rovinare tutto.

PS Cristiano è proprio idiota e non manca mai di dimostrarlo :bah:
Dopo ti aspetto a Brasso??? Se vuoli farsi fare un Q così facccia pure. :lol:

Che cazzata ha fatto stavolta? Fa il solito galletto Vallespluga ?
Se non dovessi lavorare con sta cavolo di relazione per l'università anche me la guardavo...

Gloria Guida
01-08-2009, 00:38
Ma come si fa ad essere italiani e tifare per squadre straniere??Se ami la Liga scrivi su un forum dedicato ad essa!:p

Io tifo Barcelona dai tempi di Luis Enrique

Cmq sono in lutto per la dipartita di Bobby Robson

GAS
01-08-2009, 00:39
Che cazzata ha fatto stavolta? Fa il solito galletto Vallespluga ?
Se non dovessi lavorare con sta cavolo di relazione per l'università anche me la guardavo...Voleva mettere le mani addosso a Brazzo e poi gli ha fatto il classco gesto "ti apetto dopo" :bah:

marco230487
01-08-2009, 00:53
è davvero un pallone gonfiato e meriterebbe davvero una lezione.......dice di essere meglio di maradona e pelè ma nn è degno neanche di pronunciarne il nome

Gloria Guida
01-08-2009, 00:56
L'unico giocatore della storia umana, dagli egiziani del 3000 A.C fino al 2009 D.C, ad essere migliore di Maradona o di Pele' e' stato il signor Johan.

L'unico giocatore veramente polivalente della storia del calcio, lo potevi mettere ovunque: prima punta, esterno, trequartista, regista, libero, terzino, portiere, raccattapalle, stuart, massaggiatore

Ovunque lo mettevano era stratosferico

GAS
01-08-2009, 01:04
L'unico giocatore della storia umana, dagli egiziani del 3000 A.C fino al 2009 D.C, ad essere migliore di Maradona o di Pele' e' stato il signor Johan.

L'unico giocatore veramente polivalente della storia del calcio, lo potevi mettere ovunque: prima punta, esterno, trequartista, regista, libero, terzino, portiere, raccattapalle, stuart, massaggiatore

Ovunque lo mettevano era stratosfericoTranne in panchina (come allenatore ovviamente ;))
Ricordo ancora la "sbruffonata" contro il Milan (mi pare fosse una finale di Coppa Campioni) che poi gli rifilò un 4 schiaffi che ancora gli bruciano :)

Gloria Guida
01-08-2009, 01:13
Tranne in panchina (come allenatore ovviament ;))
Ricordo abcora la "sbruffonata" contro il Milan che poi gli rifilò un 4 schiaffi che ancora gli bruciano :)

Una partita si puo' anche perdere da allenatore, non e' che Capello non ne abbia ricevuto schiaffoni.....

Da calciatore comunque era un'altra cosa, seppur anche da allenatore vinse molto

marco230487
01-08-2009, 01:21
hai ragione gas cmq johan era migliore di quei due per quanto riguarda la posizione e la tattica ma in quanto a tecnica e dall'essere decisivo era inferiore apelè e maradona lo dimostra il fatto che maradona e pelè sono riusciti a fr vincere le rispettive nazionali ai mondiali anche se pelè era attorniato da fenomeni sia nel 1958 che nel 1970,maradona chi aveva nel 1986 quando vinse quasi da solo quel mondiale.
johan ha avuto la più grande occasione della sua vita nel 1974 ma purtroppo pur avendo ottimi compagni vedi resenbrink e rep e giocatori mediocri jongbloed ecc nn è riuscito ad essere decisivo per questo è considerato inferiore a maradona e pelè.
cmq tra i primi tre sicuramente.

GAS
01-08-2009, 01:38
Una partita si puo' anche perdere da allenatore, non e' che Capello non ne abbia ricevuto schiaffoni.....

Da calciatore comunque era un'altra cosa, seppur anche da allenatore vinse moltoUna partita si, ma la faccia no :lol:
Avrebbe fatto meglio a stare zitto :)
Ovviamente è anche uno dei miei preferiti, un giocatore più che completo :clap:
Ovviamente é Ciccio Graziani :laugh:

Gloria Guida
01-08-2009, 01:43
Le nazionali annoverate tra le piu' forti di ogni tempo che io sappia sono l'Ungheria del 58', il Brasile 70' e l'Olanda 74'

Maradona non vinse mai un mondiale, ne' conquisto' 3 coppe campioni come il papero.
L'olandese vinse 3 volte il pallone d'oro, arrivo' secondo in quel mondiale del 74.

Ma e' anche vero che tutto e' estremamente opinabile visto che giocavano in periodi diversi ed in nazioni diverse, con club piu' o meno validi, il pallone d'oro non c'era per i giocatori sudamericani e pele' non gioco' mai in campionati europei.
Non credo che sia un buon metro di paragone quello di segnarsi i risultati ottenuti con club o nazionale (fosse cosi facile, Messi avrebbe gia' STRACCIATO Maradona)

Personalmente lo colloco ad un livello sopra i due (che non sono due qualsiasi) perche' capace di essere incredibilmente completo sia nei ruoli da coprire, sia nelle caratteristiche tecniche e fisiche (tipo Maradona, per quanto straordinario fosse, non era totalmente ambidestro, inoltre non era un giocatore da tutto campo, un po' come Pele' che era un attaccante mostruoso, ma era confinato al ruolo di prima punta, Johan era un giocatore totalmente polivante, per questo lo preferisco)

marco230487
01-08-2009, 01:53
ok io nn volevo fare polemica ho semplicemente espresso un parere basandomi su delle statistiche inerenti nazionali
cmq se ho sbagliato perdonatemi,cmq tornando alla serie a grande juve stasera con il real davvero bravi :clap:

Chibini
01-08-2009, 10:53
Secondo me Maradona rimane il numero 1!La sua classe non ha paragoni!E poi tra i giocatori più forti non mi sono stati citati 2 mostri sacri come Marco Van Basten e Roberto Baggio!

pica92
22-08-2009, 18:37
FINALMENTE E' COMINCIATA LA SERIE A 2009/2010
il Bologna sta vincendo 1-0 con la Fiorentina con gol di Osvaldo... i viola non mi stanno convincendo mentre il Bologna muove bene la palla... poi hanno un portiere molto bravo :asd:

elruka22
22-08-2009, 19:54
Bologna 1 - Fiorentina 1
Osvaldo e Mutu

E stasera... Forza ragazzi!

pica92
22-08-2009, 20:38
ora comincia il Milan... speriamo di vedere una bella partita come quella di oggi pomeriggio :asd:

marco230487
22-08-2009, 21:28
bel bologna fiorentinaun pò opaca siena milan 1-1 ghezzal,pato

nuggets619
23-08-2009, 19:58
aleeeeeeeeeee...inter bari 1-1...e gli è andata anche bene perchè quelli del bari potevano insaccarla altre 2-3 volte...e si che all'inizio con l'inter in pressing alto erano tutti impauriti i baresi

elruka22
23-08-2009, 19:58
Inter 1 - Bari 1

Eto'o (R),Kutuzov

Bergomi: Il bari meritava anche di portarsela a casa :fiuma

marco230487
23-08-2009, 20:03
ho visto la partita bari veramente ben messo in campo,giocava palla a terra e ha provato perfino a vincerla la partita,inter un pò opaca

mataluno
23-08-2009, 20:06
ho un unica cosa d a dire al sig mou:
no comment:indiff:

nuggets619
23-08-2009, 20:08
ah dimenticavo...materazzi secondo me si meritava il rosso...il rigore c'era???(ho visto solo il primo tempo e fine del secondo)

GAS
23-08-2009, 20:16
ah dimenticavo...materazzi secondo me si meritava il rosso...il rigore c'era???(ho visto solo il primo tempo e fine del secondo)Il rigore era molto più che dubbio.
Come ho scritto nella schedina se il Milan vincerà il derby avrà 5 punti di vantaggio dopo 2 sole partite (e se continuasse così il Milan finirebbe con 95 punti in più dell'Inter :lol:)

elruka22
23-08-2009, 20:17
ah dimenticavo...materazzi secondo me si meritava il rosso...il rigore c'era???(ho visto solo il primo tempo e fine del secondo)

Il rosso di Materazzi poteva starci,lo avevano detto anche Caressa e Bergomi che sono interisti quindi fai te :D Per il rigore boh,si puo dare come non si puo dare.. Diciamo che non è stato nettissimo ma resta il fatto che ora mi sto godendo Mr " ci sbraniamo tutti " quasi in lacrime ai microfoni di Sky Calcio Show :D

Come ho scritto nella schedina se il Milan vincerà il derby avrà 5 punti di vantaggio dopo 2 sole partite (e se continuasse cos' il Milan finirebbe con 95 punti in più dell'Inter :lol:)

Non portiamo sfiga :lol: ;) Certo che non sarebbe male,il problema che questi si fanno una settimana a sentire il cazziatone di Mourinho e Sabato arrivano belli carichi... DEVO trovare il biglietto per il derby \m/

nuggets619
23-08-2009, 20:28
beh per me gli sta bene a quei modesti della pubblicità della campagna abbonamenti "primi e unici"

Kriss
23-08-2009, 20:29
beh ragazzi che dire un ottimo bari e un inter discreto
il bari poteva sicuramente vincere se non fossero cosi veneziani
secondo me lucio ha fatto veramente una partita pessima

marco230487
23-08-2009, 20:32
cmq materazzi era da ergastolo a vita con quell'entrata ora tocca alla juve

Kriss
23-08-2009, 20:35
cmq materazzi era da ergastolo a vita con quell'entrata ora tocca alla juve

si vabbe si sa materazzi è un animale il rosso ci stava ma anche se non l'ha dato amen

GAS
23-08-2009, 21:18
Non portiamo sfiga :lol: ;) Certo che non sarebbe male,il problema che questi si fanno una settimana a sentire il cazziatone di Mourinho e Sabato arrivano belli carichi... DEVO trovare il biglietto per il derby m/Sono i numeri che parlano ;)
Il Milan ha 3 punti e l'Inter 1.
Se il Milan vince il derby (e vedendo come hanno giocato la prima non ci sarebbe niente di straordinario) i punti di distacco sarebbero già 5.

illidan93
23-08-2009, 21:19
iaquinta iaquinta iaquinta

elruka22
23-08-2009, 21:44
Ecco i risultati provvisori al termine del primo tempo:

CATANIA - SAMPDORIA 1-1 ( Pazzini, Morimoto )
GENOA - ROMA 0-0
JUVENTUS - CHIEVO 1-0 ( Iaquinta )
LAZIO - ATALANTA 1-0 ( Rocchi )
LIVORNO - CAGLIARI 0-0
PALERMO - NAPOLI 1-0 ( Cavani )
UDINESE - PARMA ( Paloschi, Di Natale (R) )

bellic95
23-08-2009, 21:50
ehi elruka caressa nn è della roma?credevo fosse giallorosso

Kriss
23-08-2009, 21:52
roma in svantaggio gol di criscito in campo da 5 min

bellic95
23-08-2009, 21:53
sto stronzo di criscito

marco230487
23-08-2009, 21:54
sto stronzo di criscito

dai bellic ancora c'è molto tempo

bellic95
23-08-2009, 21:55
con la roma.....dopo un gol te ne fanno 3 o 4

marco230487
23-08-2009, 21:56
pareggio roma taddei,vantaggio parma lucarelli

bellic95
23-08-2009, 21:57
eheh ho parlato trpp presto

Kriss
23-08-2009, 21:59
eheh ho parlato trpp presto

fin troppo presto non si mai nel quello che succede

mataluno
23-08-2009, 22:00
io non discuto sul rigore(non c'era)però l'espulsione a mio modo non c'era, poi come avevo detto io la partita più difficile dell'Inter sarebbe stata la prima contro il bari, anke se prima del gol l'Inter aveva giocato meglio del bari(e dopo aveva sbagliato due gol facilissimi con eto'o, chiudendo al partita sul 2 a 0)però il calcio è cosi e per poco non perdevamo seriamente, ma il bari ripeto ha giocato meglio dell'Inter gli ultimi 15 minuti(almeno da quello che ho visto io).che dire ci vediamo al derby.:)

Kriss
23-08-2009, 22:04
Rigore negato al chievo

illidan93
23-08-2009, 22:06
totti

marco230487
23-08-2009, 22:07
roma in vantaggio totti

Kriss
23-08-2009, 22:07
Che culo Totti

bellic95
23-08-2009, 22:08
er pupone,er pupone,er pupone,er pupone,er pupone,er pupone,er pupone

Kriss
23-08-2009, 22:12
pareggio del genoa bel gol di zapato

marco230487
23-08-2009, 22:12
grandissima punizione di zapater

bellic95
23-08-2009, 22:13
ma che vada a dirigere il governo spagnolo invece di giocare a calcio

marco230487
23-08-2009, 22:16
pareggio napoli HAMSIK

illidan93
23-08-2009, 22:17
mamma mia che gol zapater

bellic95
23-08-2009, 22:18
evvai si forza napoli

OT:oltre essere tifoso della roma simpatizzo il napoli

marco230487
23-08-2009, 22:19
palermo nuovamente in vantaggio MICCOLI(rig)

GAS
23-08-2009, 22:19
Rigore negato al chievoCominciate a vedere quello che vi pare? :bah:
Lui si era tirato per terra il difensore :P

illidan93
23-08-2009, 22:20
COminciate a vedere quello che vi pare?

pellisier è un pirla, si tuffa:laugh::laugh::laugh::laugh:

marco230487
23-08-2009, 22:20
COminciate a vedere quello che vi pare?

E' TORNATA CALCIOPOLI:asd::asd:

marco230487
23-08-2009, 22:25
genoa in vantaggio biava genoa 3 roma 2

illidan93
23-08-2009, 22:38
raga so che non c'entra, ma dove devo postare gli obiettivi per un gioco xbox 360??

marco230487
23-08-2009, 22:42
su trucchi e della 360,cmq
risultati finali
JUVENTUS-CHIEVO 1-0
PALERMO-NAPOLI 2-1
CATANIA-SAMPDORIA 1-2
LIVORNO-CAGLIARI 0-0
LAZIO-ATALANTA 1-0
UDINESE-PARMA 2-2
GENOA-ROMA 3-2

FullMetalDanny
23-08-2009, 22:45
raga so che non c'entra, ma dove devo postare gli obiettivi per un gioco xbox 360??
Dovunque tranne che qua :asd:
Tu postale nella sezione software e poi ti sposterà il topic un mod.

ho un unica cosa d a dire al sig mou:
no comment:indiff:
:asd: ma guarte te sto interista :asd: lo volevate e lo strapagate con milioni e milioni per sparar cazzate no? Non lamentatevi dai...

Diego per la Juve è stato un buon acquisto, si vede che ha una marcia differente rispetto agli altri.

illidan93
23-08-2009, 22:46
grazie... comunque forza juve

Kriss
23-08-2009, 22:50
1 Genoa
2 Milan
3 Palermo
4 Sampdoria
5 Juventus
6 Lazio
7 Parma
8 Udinese
9 Bari
10 Bologna
11 Fiorentina
12 Inter
13 Cagliari
14 Livorno
15 Roma
16 Catania
17 Napoli
18 Siena
19 Atalanta
20 Chievo

bellic95
23-08-2009, 22:51
dopo questi risultati sto decisamente male xD

marco230487
23-08-2009, 22:55
1 Genoa
2 Milan
3 Palermo
4 Sampdoria
5 Juventus
6 Lazio
7 Parma
8 Udinese
9 Bari
10 Bologna
11 Fiorentina
12 Inter
13 Cagliari
14 Livorno
15 Roma
16 Catania
17 Napoli
18 Siena
19 Atalanta
20 Chievo

meglio dire
punti
3 Genoa
3 Milan
3 Palermo
3 Sampdoria
3 Juventus
3 Lazio
1 Parma
1 Udinese
1 Bari
1 Bologna
1 Fiorentina
1 Inter
1 Cagliari
1 Livorno
0 Roma
0 Catania
0 Napoli
0 Siena
0 Atalanta
0 Chievo

nuggets619
23-08-2009, 23:08
mi son beccato tutte le partite con diretta gol e genoa-roma è stato uno spettacolo(come sempre con ste due squadre)...e poi c'è un altra cosa da dire:vincenzoooooooooooo iaaaaaquintaaaa

marco230487
23-08-2009, 23:22
buona juve nel primo tempo ma il vistoso calo del secondo tempo mi impensierisce nn poco

mataluno
23-08-2009, 23:28
:asd: ma guarte te sto interista :asd: lo volevate e lo strapagate con milioni e milioni per sparar cazzate no? Non lamentatevi dai...

mai detto che volevo mourinho:indiff:
lei sta dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Spero se ne vada presto:indiff:

bellic95
23-08-2009, 23:33
lo spera tutto il calcio italiano da lippi a spalletti...

marco230487
23-08-2009, 23:37
lo spera tutto il calcio italiano da lippi a spalletti...

lo spera tutto il mondo calcistico perchè ormai ha perdavvero rotto i c......i con le sue dichiarazioni sempre pronte a far scattare polemiche su polemiche

bellic95
23-08-2009, 23:39
alla supercoppa

Mou:loro(lazio)difesa,difesa,difesa,noi attacco,attacco,attacco,loro fortuna fortuna fortuna

questo è un'allenatore?e poi dice che lippi nn ha rispetto..mah..

marco230487
23-08-2009, 23:41
alla supercoppa

Mou:loro(lazio)difesa,difesa,difesa,noi attacco,attacco,attacco,loro fortuna fortuna fortuna

questo è un'allenatore?e poi dice che lippi nn ha rispetto..mah..

parla lui di lippi e nn può neanche paragonarsi a lippi

bellic95
23-08-2009, 23:50
si sente un'essere superiore e nn accetta la sconfitta

GAS
23-08-2009, 23:50
Bellissimi i commenti di Maria Josè Lopez sul portoghese (la nuova entry a Controcampo)
"Mi sta sulle palle!" (aveva fatto licenziare l'ex marito)
e poi "Tutti sono più affascinanti si Mourinho"
Già mi sta simpatica (per non parlare delle bocce.. e per poco non gliene scappava una :sbav)

bellic95
23-08-2009, 23:53
chi era il marito?

Shu92
24-08-2009, 00:02
Cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che culo che ha avuto il palermo mannaggia (non me ne voglia qualche palermitano del forum :)) ma che culo che avete avuto, non avete per nulla meritato e poi zenga parla di scudetto O_O
Dopo il terzo palo del napoli e sopratutto dopo il gol annulato ad hamsik già mi immaginavo che sarebbe andata male :(
Comunque riguardo al discorso Lippi vs Mourinho io commento così: Mou non può neppure osare sparlare di Lippi, anzi, deve solo stare zitto, Lippi può, anzi DEVE dare la sua opinione, anche perchè Mou non si avvicina minimamente a Lippi come bravura, basta vedere cosa hanno vinto, tutto quello che ha vinto il portoghese l'ha vinto anche Lippi (se non di più) :)

mataluno
24-08-2009, 00:18
Cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che culo che ha avuto il palermo mannaggia (non me ne voglia qualche palermitano del forum :)) ma che culo che avete avuto, non avete per nulla meritato e poi zenga parla di scudetto O_O
Dopo il terzo palo del napoli e sopratutto dopo il gol annulato ad hamsik già mi immaginavo che sarebbe andata male :(
Comunque riguardo al discorso Lippi vs Mourinho io commento così: Mou non può neppure osare sparlare di Lippi, anzi, deve solo stare zitto, Lippi può, anzi DEVE dare la sua opinione, anche perchè Mou non si avvicina minimamente a Lippi come bravura, basta vedere cosa hanno vinto, tutto quello che ha vinto il portoghese l'ha vinto anche Lippi (se non di più) :)

con l'unica eccezione che mourinho è più giovane di lippi.:)

marco230487
24-08-2009, 00:21
con l'unica eccezione che mourinho è più giovane di lippi.:)
si ma lippi ha pur sempre vinto un mondiale

GAS
24-08-2009, 00:22
chi era il marito?Il marito era Jimenez, silurato dal portoghese.

pica92
24-08-2009, 00:25
ohhhh che bell'inizio!!!!!!! e la settimana prossima abbiamo una partita facilissima!!!!!! siiii dai che questo campionato andrà benissimo! -.-

mataluno
24-08-2009, 00:25
si ma lippi ha pur sempre vinto un mondiale

io non contesto lippi(che per me è un grande allenatore, solo forse mi ha "deluso" quando si è ritirato dopo appunti aver vinto il mondale), ma on si può ancora giudicare mourinho, o meglio ciò che ha e non ha vinto, chissà che in un futuro non vinca di più.
Io non sto dalla sua aprte, perché per me non sa fare gli acquisti, per il resto è un grande come carica lui la squadra mediante botte e risposte o con allenatori avversari o presidenti o altro ancora non lo sa far ancora nessuno.:asd:

marco230487
24-08-2009, 00:29
sul fatto che mourinho sia uno degli allenatori più ineliggenti nn ci piove solo nn mi piace il creare sempre polemiche

Gloria Guida
24-08-2009, 00:35
ho perso 3.000 e passa euro x l'atalanta di merda.. Ho detto tutto.

mataluno
24-08-2009, 00:47
sul fatto che mourinho sia uno degli allenatori più ineliggenti nn ci piove solo nn mi piace il creare sempre polemiche

lo so ma come detto carica la squadra, secondo me è solo strategia.....creare polemica, poi solo lui sa il perché.:asd:

@Gloria: condoglianze ti sono vicino :D:D

marco230487
24-08-2009, 02:34
ho perso 3.000 e passa euro x l'atalanta di merda.. Ho detto tutto.

ti capisco anche io l'anno scorso persi 8 mila euro alla prima per colpa dell'atalanta che vinse a siena:(

FullMetalDanny
24-08-2009, 09:05
mai detto che volevo mourinho:indiff:
lei sta dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Spero se ne vada presto:indiff:

Non preoccuparti, appena diventi mod me ne vado :asd:
Comunque ora che Mourinho si è rivelato per quello che è, tutti a dire che è un idiota che nessuno lo voleva ecc..
Quando avevate Mancini (l'allenatore) che comunque vinceva e si portava a casa anche più trofei, anche con lui tutti a dire che non era l'allenatore giusto e nonostante avesse una squadra sulla carta molto forte la champions non riusciva a vincerla.
Quando venne esonerato e c'erano le voci dell'arrivo di Mourinho molti interisti erano felici come una pasqua e ricordo ancora i commenti che si sentivano in giro e per tv...."Con Mourinho la Champions la vinciamo di sicuro" e commenti simili. Un po' di coerenza ci vorrebbe...
Ma d'altronde è comprensibile, Mourinho nonostante sia un ignorante del calcio con la sua aria da finto intellettuale e le sue varie comiche di interviste riesce a convince gli altri di saperci fare e farsi pagare uno sproposito. Quando scrive sul suo libricino poi è il massimo (secondo me ci disegna donnine nude e le caricature di chi gli passa davanti, è per quello che è cosi' segreto ;)).
Insomma è uno che sarebbe in grado di vendere un giocatore a Moratti anche se in quel ruolo ne ha già 20....mmm non è l'esempio giusto, Moratti fa sempre cosi'...diciamo che riuscirebbe a vendere la sabbia ad un beduino.

Concludo facendo i miei complimenti a Moratti che paga due allenatori, uno per stare alle Bahamas sotto il sole con un Mojito in mano a non fare niente e l'altro per stare a Milano a far finta di preparare una squadra per vincere la Champions ma che anche lui sotto sotto non fa niente :welcome

marco230487
24-08-2009, 10:26
Comunque ora che Mourinho si è rivelato per quello che è, tutti a dire che è un idiota che nessuno lo voleva ecc..
Quando avevate Mancini (l'allenatore) che comunque vinceva e si portava a casa anche più trofei, anche con lui tutti a dire che non era l'allenatore giusto e nonostante avesse una squadra sulla carta molto forte la champions non riusciva a vincerla.
Quando venne esonerato e c'erano le voci dell'arrivo di Mourinho molti interisti erano felici come una pasqua e ricordo ancora i commenti che si sentivano in giro e per tv...."Con Mourinho la Champions la vinciamo di sicuro" e commenti simili. Un po' di coerenza ci vorrebbe...
Ma d'altronde è comprensibile, Mourinho nonostante sia un ignorante del calcio con la sua aria da finto intellettuale e le sue varie comiche di interviste riesce a convince gli altri di saperci fare e farsi pagare uno sproposito. Quando scrive sul suo libricino poi è il massimo (secondo me ci disegna donnine nude e le caricature di chi gli passa davanti, è per quello che è cosi' segreto ;)).
Insomma è uno che sarebbe in grado di vendere un giocatore a Moratti anche se in quel ruolo ne ha già 20....mmm non è l'esempio giusto, Moratti fa sempre cosi'...diciamo che riuscirebbe a vendere la sabbia ad un beduino.

Concludo facendo i miei complimenti a Moratti che paga due allenatori, uno per stare alle Bahamas sotto il sole con un Mojito in mano a non fare niente e l'altro per stare a Milano a far finta di preparare una squadra per vincere la Champions ma che anche lui sotto sotto non fa niente :welcome

come nn quotarti parole sante

luca459270
24-08-2009, 13:04

STRA-QUOTO

mataluno
24-08-2009, 13:30

sai ho fatto alcune ricerche:asd: e ho scoperto che pure i mod non possono bannare, sei salvato.:p o al massimo te ne vai ugualmente di tua spontaneo volontà.

io non lo volevo mou, anzi a me era più simpatico il mancio e sinceramente mi fregava molto i più vincere il campionato piuttosto che provare a vincere la champions ma fallendo il campionato e di conseguenza anche la champion(poi mettici pure le coppe italia):indiff:

SkyDr4g0n
24-08-2009, 13:40
sai ho fatto alcune ricerche:asd: e ho scoperto che pure i mod non possono bannare, sei salvato.:p o al massimo te ne vai ugualmente di tua spontaneo volontà.
Mi sa che le hai fatte male le tue ricerche... vogliamo provare? :laugh:

Comunque io questo grande Pato non lo vedo sinceramente... ha fatto 2 goal: uno lo ha tirato addosso al portiere ed è stato un puro caso che sia entrato, l'altro è arrivato da un pallone che gli è stato praticamente tirato addosso.
Il Milan è stato sempre famoso per i suoi goal a culo (Inzaghi domina in questo :D), è solo cambiato il soggetto. Ronaldinho invece messo in una posizione decente funziona bene, ma ovviamente si guarda solo chi la butta dentro, quindi Inzaghi varrebbe più di Kakà, C.Ronaldo e Rooney messi insieme :asc:

mataluno
24-08-2009, 13:45
Mi sa che le hai fatte male le tue ricerche...

vabbe ma so che cambia essere mod o super mod,

vogliamo provare?:laugh:

no grazie non ci tengo se vuoi provare su fullmetal, lui ci teneva.:D

sulla questione milan diciamo che pato ha imparato bene il mestiere di inzaghi,li oltre che ringraziare pato c'era da ringraziare borriello e ronaldihno, lui ha solo insaccato una palla a porta vuota. Poi per ilf atot del derby è sempre usa cosa strana a volte cince anche chi a più c..o speriamo l'inter sia superiore in questo fattore.:rolleyes:

The-Joker-MCN™
24-08-2009, 13:52
se il milan batte l'inter banniamo mataluno per un numero di giorni pari ai gol del milan XD

FullMetalDanny
24-08-2009, 14:00
se il milan batte l'inter banniamo mataluno per un numero di giorni pari ai gol del milan XD
Facciamo settimane và...anzi anni già che ci sei :asd:. Joker conto su di te ;)

io non lo volevo mou, anzi a me era più simpatico il mancio e sinceramente mi fregava molto i più vincere il campionato piuttosto che provare a vincere la champions ma fallendo il campionato e di conseguenza anche la champion(poi mettici pure le coppe italia):indiff:
Il mio era un discorso in generale dell'interista medio. Che tu non volessi Mourinho l'avevo capito :)

luca459270
24-08-2009, 14:04
caro mataluno, non mi preoccupa il fatto che se diventi mod potresti bannarmi, mi preoccuperebbe di più il fatto che si conceda ad uno spammone che parla di tutto e non sa niente di diventare moderatore (già la parola in se dovrebbe aiutarti a capire il ruolo che ha). Inolte non riusciresti a bannarmi perchè appena diventi mod sparisce il mio account, CHIARO?:p:p:p

SkyDr4g0n
24-08-2009, 14:09
Ma non ho capito se state scherzando oppure no... in ogni caso al momento non c'è nessun pericolo che mataluno entri a far parte dello staff :D

Per il derby prevedo la vittoria dell'Inter, così Mou non dirà "Lui è supermod di Coplanet, non può dire che mia squadra perde derby, mi sento profondamente offeso" :stralol:

Ma nessuno parla di DIEGO? :fiu

The-Joker-MCN™
24-08-2009, 14:10
mi preoccuperebbe di più il fatto che si conceda ad uno spammone che parla di tutto e non sa niente di diventare moderatore (già la parola in se dovrebbe aiutarti a capire il ruolo che ha).

:clap::clap::clap:

STANDING OVATION ! :D

@SKY : Diego mi sta sorprendendo... ha iniziato nel migliore dei modi... si deve vedere se manterrà una certa costanza nelle sue prestazioni

luca459270
24-08-2009, 14:12
lui ha solo insaccato una palla a porta vuota.

per tua info, ne ha fatti 2 (il doppio di eto'o) e nel primo il portiere c'era eccome... magari leggi la gazza ogni tanto

FullMetalDanny
24-08-2009, 14:16

Si è parlato si...ma in uno dei tanti topic sul calcio tranne su questo mi pare :asd:
Per la Juve è stato un ottimo acquisto, si vede fin da subito che ha una visione di gioco e una tecnica differente rispetto agli altri. Secondo me se non si infortuna sarà il giocatore che farà la differenza per i bianconeri.

mataluno
24-08-2009, 14:20
per tua info, ne ha fatti 2 (il doppio di eto'o) e nel primo il portiere c'era eccome... magari leggi la gazza ogni tanto

per tua info ho visto anche la partita e per me sono due gol molto facili.

caro mataluno, non mi preoccupa il fatto che se diventi mod potresti bannarmi, mi preoccuperebbe di più il fatto che si conceda ad uno spammone che parla di tutto e non sa niente di diventare moderatore (già la parola in se dovrebbe aiutarti a capire il ruolo che ha). Inolte non riusciresti a bannarmi perchè appena diventi mod sparisce il mio account, CHIARO?:p:p:p

scusami eh ma io manco sto parlando con te :bah:non ti ho proprio nominato.:indiff:
p.s. piuttosto vatti a leggere ogni tanto il dizionario di italiano, non sai manco cosa significa spam.

GeNeRaL_LeE_01
24-08-2009, 14:21
rosetti arbitro internazionale? MA PER FAVOREEEEEEE!
il gol annullato ad hamsik regolarissimo,il primo gol del palermo era da annullare per il fallo di cavani su maggio...RIDICOLO

Kriss
24-08-2009, 14:23

Diego è sto un bel acquisto per la juve è un ottimo giocatore può fare la
differenza in Europa (ma non contro il milan)

luca459270
24-08-2009, 14:30
per tua info ho visto anche la partita e per me sono due gol molto facili.

scusami eh ma io manco sto parlando con te :bah:non ti ho proprio nominato.:indiff:
p.s. piuttosto vatti a leggere ogni tanto il dizionario di italiano, non sai manco cosa significa spam.
il fatto che sanno tutti che 6 uno spammone dimostra a tutti che ho usato la parola nel modo corretto, quindi ne conosco il significato... comunque so che se avessi il pulsantino con scritto "ban" sarei il primo, o forse il secondo dopo full metal danny, praticamente me l'hai giurata.

per il fatto del dizionario ci tengo a farti sapere che lo leggo tutte le mattine mentre faccio colazione...

se voui andare avanti ne ho quante ne voui ma via PM. qua non ti rispondo +

FullMetalDanny
24-08-2009, 14:30
piuttosto vatti a leggere ogni tanto il dizionario di italiano

Questa potevi risparmiartela pero' :asd::asd:

The-Joker-MCN™
24-08-2009, 14:35
NON INIZIAMO A LITIGARE...... mataluno sei spammone... lo dicono tutti. è vero . STOP XD

cmq mi raccomando non sporchiamo il topic flammando

mataluno
24-08-2009, 14:38
il fatto che sanno tutti che 6 uno spammone dimostra a tutti che ho usato la parola nel modo corretto, quindi ne conosco il significato... comunque so che se avessi il pulsantino con scritto "ban" sarei il primo, o forse il secondo dopo full metal danny, praticamente me l'hai giurata.
per il fatto del dizionario ci tengo a farti sapere che lo leggo tutte le mattine mentre faccio colazione...

ok guarda lasciamo stare, io non ti conosco. Non sarei minimamente interessato a bannarti, con fullmetal forse non lo hai capito ma ci prendiamo in giro a vicenda, ok?così per divertimento entri in una discussione parli di me come se io ti conoscessi, e come se io parlassi con te?boh chiudiamola qui per favore poi si dice che sono io a incominciare chi t'ha fatto niente stai a fare tutto tu.

restando it: sono stato il primo a dire che diego non era granché e me ne pento perchè è un gran giocatore davvero O_O e credo davvero che la juve quest''anno farà un grandissimo campionato. Però se devo dire la verità la squadra che più mi ha sorpreso nella prima giornata è stata la samp(come modo di giocare)e credo che sarà al sorpresa di quest'anno.

nuggets619
24-08-2009, 15:05
rosetti arbitro internazionale? MA PER FAVOREEEEEEE!
il gol annullato ad hamsik regolarissimo,il primo gol del palermo era da annullare per il fallo di cavani su maggio...RIDICOLO

però del rigore che non hanno dato al palermo non ne parli mi sembra...comunque è stato il napoli a perdere la partita e non il palermo a vincerla...poi con donadoni dove avete intenzione di arrivare

GAS
24-08-2009, 15:07
Non preoccuparti, appena diventi mod me ne vado :asd:Questa volta devo difendere Mata :)
Sono quasi sicuro che lui parlasse di Mourinho e non di te :nono:

elruka22
24-08-2009, 15:08
Ecco perchè il calcio italiano va a pu***ne.. :D
Basta vedere tutti gli "scontri" verbali qua.. cavolo riuscirebbe a far litigare pure due santi! :D Ragazzi ( generale ) togliamo i paraocchi e cerchiamo di essere meno tifosi e un po piu moderati,alla fine lo sport è stato fatto per "divertirsi"..

GeNeRaL_LeE_01
24-08-2009, 15:10
però del rigore che non hanno dato al palermo non ne parli mi sembra...comunque è stato il napoli a perdere la partita e non il palermo a vincerla...poi con donadoni dove avete intenzione di arrivare

ma sei dell'hellas?

marco230487
24-08-2009, 15:10
a me dispiace molto per il catania.......peccato quel gol al 92' nn ci voleva(nn ho niente contro i doriani si capisce)

GeNeRaL_LeE_01
24-08-2009, 15:12
Ecco perchè il calcio italiano va a pu***ne.. :D
Basta vedere tutti gli "scontri" verbali qua.. cavolo riuscirebbe a far litigare pure due santi! :D Ragazzi ( generale ) togliamo i paraocchi e cerchiamo di essere meno tifosi e un po piu moderati,alla fine lo sport è stato fatto per "divertirsi"..

sisi lo sò hai ragione,ma questo è un arbitro internazionale,se era una partita di champions sai che figuracce per il calcio italiano

nuggets619
24-08-2009, 15:13
ma sei dell'hellas?

juventino e poi anche dell'hellas...comunque vai a vedere sul sito della gazza la pag della moviola...sono d'accordo sul fatto che rosetti ha fatto una pessima partita ma la colpa è anche degli assistenti

Ablehenry
24-08-2009, 15:25
buon milan nella prima giornata contro tutti i pronosti!inter ma che calcio giochi?scandalosi speriamo che giocate cosi anke sabato contro di noi!

Alfr3d
24-08-2009, 19:05
Per me le squadre che sorprenderanno quest' anno saranno: BARI - SAMPDORIA - GENOA

Shu92
24-08-2009, 19:18
juventino e poi anche dell'hellas...comunque vai a vedere sul sito della gazza la pag della moviola...sono d'accordo sul fatto che rosetti ha fatto una pessima partita ma la colpa è anche degli assistenti

Quoto, hanno sbagliato in particolare gli assistenti, comunque quello che mi fa rabbia non è il fatto che il napoli ha perso, è sgtato sfortunato e vabbè capita, mi sta sui cosidetti che il palermo pensa anche di aver vinto perchè sono forti O_O zenga parla di scudetto, si certo, con una squadra così lo vince di sicuro (se va avanti a fortuna magari :xd:) comunque il rigore negato al palermo si poteva anche non dare, è vero lo tocca, però era già pronto a cadere appena girato :)

nuggets619
24-08-2009, 19:48
si zenga vince lo scudetto solo se ha un culo atomico per tutta la stagione...ciò non toglie che il palermo sia pieno di giocatori buoni

luca459270
25-08-2009, 12:12
zenga lo scudetto non lo vede manco in foto, dai su, non esageriamo... da milanista mi scoccia dirlo ma la favorita x lo scudetto resta l'inter (è il terzo campionato di fila che comincia con un 1-1 eppure i due precedenti...) e la prima rivale è la Juve, poi forse viene il Milan. Ma il Palermo... mi sembra un pò eccessivo

Shu92
25-08-2009, 12:23
zenga lo scudetto non lo vede manco in foto, dai su, non esageriamo... da milanista mi scoccia dirlo ma la favorita x lo scudetto resta l'inter (è il terzo campionato di fila che comincia con un 1-1 eppure i due precedenti...) e la prima rivale è la Juve, poi forse viene il Milan. Ma il Palermo... mi sembra un pò eccessivo

La penso tale e quale a te :)

GeNeRaL_LeE_01
25-08-2009, 12:49

quoto tutto,specialmente sul palermo che domenica ha giocato malissimo,o meglio il NAPOLI non gi ha dato modo di giocare,abbiamo dominato,ma purtroppo il calcio è questo
cmq la partita non l'ha vita il palermo,ma è stato il NAPOLI a perderla,peccato per la sfortuna...forza NAPOLI :D

nuggets619
25-08-2009, 12:58

io toglierei il forse...secondo me siete più che competitivi

Kriss
25-08-2009, 14:20

ma si è ovvio che il palermo non vince lo scudetto ci sono squadre più forti del
palermo lazio roma fiornetina ecc che non lo vincono figurati se lo vince il palermo

marco230487
25-08-2009, 14:35
secondo me il palermo potrà lottare anche per il 4° posto perchè ha una rosa che può benissimo competere con lazio,fiorentina,roma,napoli e aggiungerei genoa e samp

pica92
25-08-2009, 15:02
si! in 18 per il quarto posto -.- come ogni anno all'inizio c'è chi dice "vinciamo vinciamo vinciamo!" vi ricordate nel 2002 mi pare che il Chievo Verona era partito a mille e c'è chi diceva "ecco la sorpresa del campionato! puo lottare per i posti alti!" ma poi è crollato, come l'hoffenaim in germania e l'hull city in inghilterra l'anno scorso... le squadre sono sempre le stesse... non si cambia con un'estate...

mataluno
25-08-2009, 15:50
forse il Palermo non è ancora "esperta", per esperta intendo saper portare i 3 punti pur giocando male, ma a volte e negli anni passati anche squadre non forti e che lottavano per la salvezza vincevano il campionato. Poi non è detto che quest'anno il Palermo sia più scarsa di squadre da voi citate quali lazio fiorentina roma e genoa.:)
prima o poi vincerà il campionato inoltre quest'anno cavani è diventato più forte e forse sarà insieme a miccoli il trascinatore.

bellic95
25-08-2009, 15:54
forse il Palermo non è ancora "esperta", per esperta intendo saper portare i 3 punti pur giocando male, ma a volte e negli anni passati anche squadre non forti e che lottavano per la salvezza vincevano il campionato. Poi non è detto che quest'anno il Palermo sia più scarsa di squadre da voi citate quali lazio fiorentina roma e genoa.:)
prima o poi vincerà il campionato inoltre quest'anno cavani è diventato più forte e forse sarà insieme a miccoli il trascinatore.

anche l'inter l'anno scorso vinceva anche se giocava male,invece cavani e miccoli già dall'anno scorso si sono resi protagonisti e quest'anno secondo me faranno molto meglio sopratutto cavan che l'anno scorso è stata una rivelazione per il palermo

nuggets619
25-08-2009, 17:20
si! in 18 per il quarto posto -.- come ogni anno all'inizio c'è chi dice "vinciamo vinciamo vinciamo!" vi ricordate nel 2002 mi pare che il Chievo Verona era partito a mille e c'è chi diceva "ecco la sorpresa del campionato! puo lottare per i posti alti!" ma poi è crollato, come l'hoffenaim in germania e l'hull city in inghilterra l'anno scorso... le squadre sono sempre le stesse... non si cambia con un'estate...

però per l'hoffenheim sarei stato curioso di vedere cosa succedeva se ibisevic non si fosse fatto male

elruka22
25-08-2009, 17:29
però per l'hoffenheim sarei stato curioso di vedere cosa succedeva se ibisevic non si fosse fatto male

Straquoto. Ibisevic l'anno scorso ha fatto un girone d'andata strepitoso lanciando l'Hoffenheim al primo posto. Poi da quando si è fatto male il gioco offensivamente è calato e allo stesso tempo il Wolfsburg ha incominciato la cavalcata di vittorie su vittorie ( mi pare che ne abbia persa soltanto una nel girone di ritorno ) trascinati da Grafite e Dzeko. L'Hoffenheim secondo me l'anno scorso poteva vincerlo il campionato con Ibisevic,alla fine hanno dato la paga a tutti,Bayern compreso..

bellic95
25-08-2009, 17:31
soprattutto al bayern che quest'anno fatica come l'hoffenheim

pica92
25-08-2009, 20:45
Straquoto. Ibisevic l'anno scorso ha fatto un girone d'andata strepitoso lanciando l'Hoffenheim al primo posto. Poi da quando si è fatto male il gioco offensivamente è calato e allo stesso tempo il Wolfsburg ha incominciato la cavalcata di vittorie su vittorie ( mi pare che ne abbia persa soltanto una nel girone di ritorno ) trascinati da Grafite e Dzeko. L'Hoffenheim secondo me l'anno scorso poteva vincerlo il campionato con Ibisevic,alla fine hanno dato la paga a tutti,Bayern compreso..
no secondo me non l'avrebbe vinto uguale... una volta ho sentito una frase che dieva così: "per vincere bisogna essere abituati alla vittoria" secondo me l'hoffenheim anche se arrivava ad un soffio dalla vittoria non lo vinceva perchè gli veniva il "braccino del tennista" e calava bruscamente alla fine... vi ricordate nel 2002 quando il leverkusen arrivò in finale di champions, in finale di coppa di germania e era primo in campionato a una giornata dalla fine... andò a finire che perse il campionato, la champions e la coppa... non vinse nulla... il ragionamento è quello...

elruka22
25-08-2009, 21:42
no secondo me non l'avrebbe vinto uguale... una volta ho sentito una frase che dieva così: "per vincere bisogna essere abituati alla vittoria" secondo me l'hoffenheim anche se arrivava ad un soffio dalla vittoria non lo vinceva perchè gli veniva il "braccino del tennista" e calava bruscamente alla fine... vi ricordate nel 2002 quando il leverkusen arrivò in finale di champions, in finale di coppa di germania e era primo in campionato a una giornata dalla fine... andò a finire che perse il campionato, la champions e la coppa... non vinse nulla... il ragionamento è quello...

Quindi il Wolfsburg ha vinto il campionato tedesco per quale motivo? Miracolo onnipotente? Che ragionamenti,una squadra se ha carattere e ha la gente giusta merita di vincere,se poi mi si spacca quello che in 15 giornate aveva fatto 17-18 goal tutto si potrebbe spiegare..

pica92
25-08-2009, 22:04
ma che significa? O_O ma perchè non è possibile che una squadra crolla e l'altra rimonta?

elruka22
25-08-2009, 22:44
ma che significa? O_O ma perchè non è possibile che una squadra crolla e l'altra rimonta?

Attento,io non sto discutendo il fatto che una squadra puo crollare ed una puo recuperare e vincere,nel campionato italiano se ne sono viste un casino di queste situazioni. Io sto solo dicendo che la frase che tu hai detto,ovvero che una squadra per vincere deve ( diciamo ) avere la bocca buona abituata,ovvero che è una squadra fatta di campioni abituati a vincere. Questa frase mi sembra abbastanza fuori luogo visto che il Wolfsburg,campione di Germania,ha giocatori giovani a cui mai si poteva pensare che vincessero il titolo perchè sprovvisti di giocatori di cui hai menzionato te. In pratica il Wolfsburg l'anno scorso ha fatto il girone di ritorno come l'Hoffenheim ha fatto quello di andata grazie ad Ibisevic,il crollo quindi mi sembra piu che netto visto l'infortunio di uno che andava in goal a memoria. Poi che magari l'Hoffenheim poteva perderlo ci poteva anche stare,ma con Ibisevic avendo visto il girone di andata fatto poteva essere assieme al Wolfsburg e all'Herta Berlino una delle possibili vincitrici del piattone di campione di Germania..

pica92
25-08-2009, 22:49
guarda che io intendevo in italia xD forse mi sono spiegato male... intendevo dire che nel nostro campionato l'unico modo per far bene è avere dei campioni perchè c'è troppo squilibrio tra squadre di testa e squadre di coda... e il mio ragionamento era partito dal fatto che si erano fatti 6-7 nomi per il quarto posto e dicevo soltanto che è impossibile che tutte le squadre faranno un campionato da quarto posto... tutto qui

elruka22
25-08-2009, 22:55
guarda che io intendevo in italia xD forse mi sono spiegato male... intendevo dire che nel nostro campionato l'unico modo per far bene è avere dei campioni perchè c'è troppo squilibrio tra squadre di testa e squadre di coda... e il mio ragionamento era partito dal fatto che si erano fatti 6-7 nomi per il quarto posto e dicevo soltanto che è impossibile che tutte le squadre faranno un campionato da quarto posto... tutto qui

Ci siamo capiti male entrambi ;) Certo che il mio messaggio non aveva fini di andarti contro o che altro,alla fine il Wolfsburg in Germania ha fatto un mezzo miracolo,se non c'erano Dzeko e Grafite che ne mettevano 27-28 cadauno non lo avrebbero mai fatto un girone di ritorno cosi!
Per il campionato italiano,uscendo dall'OT,mi pargono davvero delle cavolate pazzesche tutte queste "bombe" riguardo tante squadre,è troppo facile dire che quando una squadra vince si è dei fenomeni e quando si perde si è dei giocatori di bassa classifica. Con questo ragionamento anche l'Inter è una squadretta dell'oratorio :D Secondo me,dandoti ragione chiaramente,tante squadre scoppieranno e alla fine saranno sempre quelle a lottare per i grandi piazzamenti,con poi assieme diverse sorprese come lo è stato il Genoa l'anno scorso. Prima di dire che il Palermo o il Napoli o squadre varie lotteranno per il quarto posto ci sarà da aspettare,poi magari ci arriveranno ma io ricordo solo che il Napoli l'anno scorso viaggiava nell'andata con Milan e Inter in testa alla classifica,tutti gia parlavano di scudetto e champions ma poi abbiamo visto com'è andata a finire..

marco230487
25-08-2009, 23:01
raga io ho detto che lotteranno per il quarto posto ma alla fine lo sappiamo tutti che saranno le solite 2-3 a lottare per il 4 posto vale a dire roma,fiorentina e forse lazio potrebbero esserci delle sorprese tipo il genoa o il napoili ma alla fine le altre palermo,samp,il genoa e lo stsso napoli lotteranno per un piazzamento in uefa

pica92
26-08-2009, 00:15
sisi elruka ci siamo capiti male entrambi xD vabbè capita... comunque tornando in tema... spero che quest'anno sia un campionato equilibrato senza che l'inter prende, parte e non si ferma più :asd:

nuggets619
26-08-2009, 13:50
sisi elruka ci siamo capiti male entrambi xD vabbè capita... comunque tornando in tema... spero che quest'anno sia un campionato equilibrato senza che l'inter prende, parte e non si ferma più :asd:

avrà vita molto più difficile...almeno spero

marco230487
26-08-2009, 13:54
lo spera tutta l'italia calcistica

Kriss
26-08-2009, 14:13
Ma certo che quest'anno il campionato sarà più combattuto perché sia milan
che juve si sono rinforzate e sono più competitive e poi si spera che l'inter
punti anche un po' alla champions e molare il campionato altri non c'è gusto

nuggets619
26-08-2009, 14:16
Ma certo che quest'anno il campionato sarà più combattuto perché sia milan
che juve si sono rinforzate e sono più competitive e poi si spera che l'inter
punti anche un po' alla champions e molare il campionato altri non c'è gusto

che ci punti e basta alla champions...ma non che la vinca

Kriss
26-08-2009, 14:26
che ci punti e basta alla champions...ma non che la vinca

:lol: questo è poco ma sicuro l'inter non vincer mai la champions :laugh:

marco230487
26-08-2009, 14:34
perchè dite così in fin dei conti sono 'solo' 43 anni che nn la vince nn è poi tutto questo tempo, e poi l'ultima finale è stata solo 37 anni fa

Shu92
26-08-2009, 14:51
quoto tutto,specialmente sul palermo che domenica ha giocato malissimo,o meglio il NAPOLI non gi ha dato modo di giocare,abbiamo dominato,ma purtroppo il calcio è questo
cmq la partita non l'ha vita il palermo,ma è stato il NAPOLI a perderla,peccato per la sfortuna...forza NAPOLI :D

Straquoto :) Forza NAPOLI!!!

The-Joker-MCN™
30-08-2009, 18:25
1 a 0 per la juve... diego è troppo forte...

andre_alive33
30-08-2009, 18:39
1-1 de rossi

elruka22
30-08-2009, 18:51
Mamma mia che bomba di De Rossi,da cineteca!
Disastroso Cassetti sul goal di Diego.. Una bella partita!

Kriss
30-08-2009, 19:33
1-2 Diego una bella juve

GAS
30-08-2009, 19:35
Ma nel calcio non c'è il diritto di recesso? :bah:
Potremmo dare indietro Melo :lol:

elruka22
30-08-2009, 19:39
Potremmo dare indietro Melo :lol:

Il Milan avrebbe la lista piena se solo si potesse :cool:

GAS
30-08-2009, 19:48
Potremmo dare indietro Melo :lol:Ho cambiato idea :laugh:
Ma tenetelo lontano dalla nostra area e soprattutto appena inizia a dribblare... un botta in testa :D

andre_alive33
30-08-2009, 19:48
gol di felipe melo

mataluno
30-08-2009, 19:56
non ci credo la juve ha vinto per 3 a 1 con la roma?purtroppo non ho potuto vederla quindi non posso giudicare, ma ha giocato bene la roma?o era spenta come contro il genoa:bah:

Chibini
30-08-2009, 19:58
Siamo solo alla seconda giornata è presto per fare pronostici ma mi sa che sarà una lunga sfida tra Inter e Juve, ahimè

Kriss
30-08-2009, 19:58
al meno posso dire che qualche big ha una difese più scarsa del milan

marco230487
30-08-2009, 19:59
grande diego prova mostruosa è perdavvero un fenomeno

nuggets619
30-08-2009, 20:28
dieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooo...che campione...mi son veramente divertito a guardare la partita...la roma intanto nonostante la sconfitta ha scoperto un ottimo portiere

mataluno
30-08-2009, 22:15
al meno posso dire che qualche big ha una difese più scarsa del milan

chi?:bah:, oltre Milan juve e Inter non ce ne sono di "big" in Italia, e Inter e Juve penso siano messi meglio messe in difesa, poi per difesa si intende tutti e 4 i difensori(il Milan solo due ne ha:))

andre_alive33
30-08-2009, 22:15
chi?:bah:, oltre Milan juve e Inter non ce ne sono di "big" in Italia, e Inter e Juve penso siano messi meglio messe in difesa, poi per difesa si intende tutti e 4 i difensori(il Milan solo due ne ha:))

il milan manco quelli ha:asd:

illidan93
30-08-2009, 22:17

penso che stia parlando della roma;):laugh::laugh:

mataluno
30-08-2009, 22:19
penso che stia parlando della roma;):laugh::laugh:

con tutto il rispetto per la Roma, ma per me è una squadra da uefa non di più;)

illidan93
30-08-2009, 22:21
anche secondo me

marco230487
30-08-2009, 22:26
cassano gol stupendo

nuggets619
30-08-2009, 22:45
cassano gol stupendo

e rigore fallito...capisco che era sul 3-1 ma un altro gol per il fantacalcio poteva farlo:lol:

marco230487
30-08-2009, 22:49
eh già porcaccia la miseriaccia

andre_alive33
30-08-2009, 23:12
atalanta - genoa 0-1
cagliari - siena 1-3
chievo - lazio 1-2
fiorentina - palermo 1-0
napoli - livorno 3-1
parma - catania 2-1
sampdoria udinese 3-1

Shu92
30-08-2009, 23:27
QuagliaQuagliaQuaglia!!!
Quagliarella scatenato e forza NAPOLI!!!
Evvai!!!
Ditelo anche voi che il tiro da centrocampo meritava di entrare :)

mataluno
30-08-2009, 23:31
Classifica stagione 2009

POS SQUADRA

1 Sampdoria 6
2 Juventus 6
3 Genoa 6
4 Lazio 6
5 Inter 4
6 Parma 4
7 Fiorentina 4
8 Palermo 3
10 Napoli 3
10 Milan 3
11 Siena 3
12 Bari 2
13 Bologna 2
14 Cagliari 1
15 Udinese 1
15 Livorno 1
17 Catania 0
18 Chievo 0
19 Atalanta 0
20 Roma 0

Marcatori stagione 2009

3 Di Natale A. (Udinese, 1 rig.)
2 Calaiò E. (Siena), Cruz J. (Lazio, 1 rig.), Da Silva A. (Milan), Hamsik M. (Napoli), Paloschi A. (Parma), Pazzini G. (Sampdoria), Quagliarella F. (Napoli), Ribas da Cunha D. (Juventus)
1 Biagianti M. (Catania), Biava G. (Genoa), Capucho Neves J. (Cagliari, 1 rig.), Cassano A. (Sampdoria), Cavani E. (Palermo), Criscito D. (Genoa), De Rossi D. (Roma), Eto'o S. (Inter, 1 rig.), Galloppa D. (Parma), Gastaldello D. (Sampdoria), Ghezzal A. (Siena), Iaquinta V. (Juventus), Jovetic S. (Fiorentina), Kutuzov V. (Bari), Lucarelli C. (Livorno), Lucarelli A. (Parma), Maicon D. (Inter), Mannini D. (Sampdoria), Melo F. (Juventus), Miccoli F. (Palermo, 1 rig.), Milito D. (Inter, 1 rig.)

Fonte:Sportmediaset.

Complimenti alla samp(bel calcio che continua a mostrare secondo me, in particolare fantantonio)al genoa(che si dimostra esse forte anche senza milito e motta)e alla lazio(che gol stava facendo kolarov).

bellic95
30-08-2009, 23:32
QuagliaQuagliaQuaglia!!!
Quagliarella scatenato e forza NAPOLI!!!
Evvai!!!
Ditelo anche voi che il tiro da centrocampo meritava di entrare :)

si lo dico mitico quagliarella il napoli è la mia unica soddisfazione dopo la sconfitta romanista fino a quando i giallorossi nn si riprendo spero in un grande campionato del mitico napoli xD:D

Shu92
31-08-2009, 00:00
Io non sono romanista ma spero che la roma si riprenda, è strano vederla in ultima posizione :) se non sbaglio pure l'anno scorso è partita male ma poi si è ripresa :)

pica92
31-08-2009, 09:28
mi viene da piangere.... vedere come la sensi ha ridotto questa squadra ha dell'incredibile... la prossima a siena, poi fiorentina, catania e palermo... ma dove annamo?

Alfr3d
31-08-2009, 09:30
Bellissimo il gol e (ancora più bello) l'assist di Cassano :maradò

pica92
12-09-2009, 23:35
primi due anticipi di giornata
Livorno-Milan 0-0
Lazio-Juventus 0-2

Shu92
12-09-2009, 23:38
Mmm, juve sempre in testa, vabbè meglio che l'inter :xd: dopo mi guardo i gol che non li ho visti :)

Zacky Vengeance
12-09-2009, 23:39
voglio il Milan in B :xd:

pica92
12-09-2009, 23:43
io ci voglio la lazio :asd: facciamo una petizione? :asc:

nuggets619
12-09-2009, 23:46
e dai che siamo ancora in testa!!!!!...aspettando il genoa che sicuramente ci arriverà(non vedo l'ora di guardare la classica partita spettacolo di marassi domani)

Kriss
12-09-2009, 23:48
Incredibile non ci posso credere la juve è la vergogna del italia figuriamoci se l'inter o milan o qualsiasi altra squadra può vincere lo scudetto

mataluno
12-09-2009, 23:53
Incredibile non ci posso credere la juve è la vergogna del italia figuriamoci se l'inter o milan o qualsiasi altra squadra può vincere lo scudetto

perché dici che la juve è la vergogna dell'Italia?asd non eri tu uno di quelli che la appoggiava e diceva che eravate le più forti d'Italia su territorio straniero?me lo ricordo perché lo dissi anche a me interista:asd::asd:

Kriss
12-09-2009, 23:59
perché dici che la juve è la vergogna dell'Italia?asd non eri tu uno di quelli che la appoggiava e diceva che eravate le più forti d'Italia su territorio straniero?me lo ricordo perché lo dissi anche a me interista:asd::asd:
io parlo per sta sera se hai visto la partita puoi capire di che parlo

mataluno
13-09-2009, 00:11
io parlo per sta sera se hai visto la partita puoi capire di che parlo

ahhh ecco, si l'ho vista e credo che tu parla del sospetto gol/no gol(perche il gioco era fermo)della lazio e del gol della juventus giusto?

Kriss
13-09-2009, 00:17
ahhh ecco, si l'ho vista e credo che tu parla del sospetto gol/no gol(perche il gioco era fermo)della lazio e del gol della juventus giusto?

esattamente

Zacky Vengeance
13-09-2009, 00:20
esattamente

beh buon sangue non mente!! la juve è juve c'è poco da fare!

GAS
13-09-2009, 00:27
Incredibile non ci posso credere la juve è la vergogna del italia figuriamoci se l'inter o milan o qualsiasi altra squadra può vincere lo scudettoVai a guardare il dentone... che è la vergogna del genere umano.

E poi parlando di vergogna io ricordo una squadra ritirata dal campo perchè si erano spente le luci, una figura di peracottari :P

Io stasera ho visto una squadra che ha picchiato e a preso 4 gialli, l'altra ha picchiato anche di più e... nessun giallo.

I gol... quello della Lazio non esiste perchè il gioco era fermo e quello della Juve cosa avrebbe? :bah:

Kriss
13-09-2009, 00:29
Vai a guardare il dentone... che è la vergogna del genere umano.

Hai ragione ma anche la juve "sta sera" non è da meno e lo sai meglio di me

nuggets619
13-09-2009, 00:32
beh il gol della lazio secondo me poteva darlo o non darlo...non mi sembrava neanche così sacrosanto se è per quello...poi vabbe in mucchia son cose che succedono

mataluno
13-09-2009, 01:34
I gol... quello della Lazio non esiste perchè il gioco era fermo e quello della Juve cosa avrebbe? :bah:

se non sbaglio si riferisce al fatto che l'azione sia partito da un presunto fallo di chiellini su foggia, e da li nasce il gol, almeno credo .:)

Poi sul fatto del "gol" della lazio, come ho detto pure io prima non si può parlare di gol perché era a gioco fermo, però sarei curioso di rivedere la moviola e se c'era il fallo di cruz.

P.S. Con questo non voglio aprire una polemica(perché io ho solo riportato eventuali quello che altri stanno dicendo), ne ho fatte fin troppe e infatti non ho espresso il mio giudizio eh.;)

Kriss
13-09-2009, 02:14
se non sbaglio si riferisce al fatto che l'azione sia partito da un presunto fallo di chiellini su foggia, e da li nasce il gol, almeno credo .:)

Poi sul fatto del "gol" della lazio, come ho detto pure io prima non si può parlare di gol perché era a gioco fermo, però sarei curioso di rivedere la moviola e se c'era il fallo di cruz.

P.S. Con questo non voglio aprire una polemica(perché io ho solo riportato eventuali quello che altri stanno dicendo), ne ho fatte fin troppe e infatti non ho espresso il mio giudizio eh.;)
Già è proprio quello che intendo dire Foggia ha fatto il numero e i due giocatori della juve lo hanno tirato giù e il guardalinee ha detto che si è buttato forse era cieco non so e poi non c'è nessun fallo di Cruz, Legrotaglie si è tuffato per prendere la palla ed e caduto tutto qui altro che fallo
ma comunque va bene dopo l'inter di anno scorso quest'anno c'è la juve

GAS
13-09-2009, 02:24

P.S. Con questo non voglio aprire una polemica(perché io ho solo riportato eventuali quello che altri stanno dicendo), ne ho fatte fin troppe e infatti non ho espresso il mio giudizio eh.;)Dopo quel presunto fallo la Lazio aveva recuperato la palla e poi ripersa.
E inoltre tra quel tuffo presunto fallo e il gol c'è stata anche l'entrata a forbice di Baronio che non è stato ammonito.
4 ammoniti noi e loro 0, sono proprio "amici" stì arbitri :P

Kriss
13-09-2009, 02:33
Sisi tu ti lamenti dei gialli se ti annullavano i gol chi sa che facevi e quelli della lazio che devono dire sopratutto

GAS
13-09-2009, 12:58
Sisi tu ti lamenti dei gialli se ti annullavano i gol chi sa che facevi e quelli della lazio che devono dire sopratuttoIo non mi lamento mai di niente.
Dico solo quello che è successo.
E continuo a dirti che il loro non era gol perchè ha fischiato prima.
E il nostro non ha niente a che vedere con il presunto fallo di Chiellini visto che non abbiamo segnato su quell'azione.
Poi se vuoi ripetere nuovamente le stesse cose fai pure.

SkyDr4g0n
13-09-2009, 13:29
Ma cosa c'entra il fallo su Foggia? 5 secondi dopo quel presunto fallo c'è stata un'entrata da rosso su un giocatore della Juve (non fischiata:indiff:). Il contatto tra Cruz e Chiellini c'è stato... se la Lazio non avesse segnato nessuno avrebbe fatto polemiche per quel fallo... ne succedono almeno 15 a partita.

E' ovvio che dovete sempre rosicare, quest'anno la Juve è più forte dello scorso anno e avete paura... si vede da tutte le gufate che avete tirato a Diego che si è già rotto.

pica92
13-09-2009, 13:33
quest'anno la Juve è più forte dello scorso anno e avete paura...
ok quoto in tutto ma questa te la potevi risparmiare... secondo te i tifosi delle altre squadre stanno a pensà alla juve? secondo me tutti so capaci de gufà contro una squadra ma in pochi sono capaci a tifare la propria... in queste due pagine non ho visto neanche una persona che parlasse della propria squadra, tutti a dire: eh ma la juve, eh ma l'inter etc etc etc.... è anche questo che sta rovinando il calcio italiano... tutti a gufà contro gli altri! e che palle! pensate alla squadra vostra! posso capire la rivalità ma poi ci si scorda che si TIFA e non che si GUFA. Almeno questo è il mio modesto parere :asd:

mataluno
13-09-2009, 13:45
Ma cosa c'entra il fallo su Foggia? 5 secondi dopo quel presunto fallo c'è stata un'entrata da rosso su un giocatore della Juve (non fischiata:indiff:). Il contatto tra Cruz e Chiellini c'è stato... se la Lazio non avesse segnato nessuno avrebbe fatto polemiche per quel fallo... ne succedono almeno 15 a partita.

E' ovvio che dovete sempre rosicare, quest'anno la Juve è più forte dello scorso anno e avete paura... si vede da tutte le gufate che avete tirato a Diego che si è già rotto.

se tu chiami contatto la caduta stile libero di legrottaglie....poi è vero il gol non era gol perché era stato fischiato un fallo ingiustamente, almeno potevano fischiare il fuorigioco e non inventarsi un qualcosa di inverosimile, poi noi abbiamo paura e di che?Il campionato è appena iniziato e secondo me pure la roma può ancora vincere, ci sono ancora gli scontri diretti tra le grandi. E poi se il criterio era quello del presunto fallo di cruz, allora perché non venivano sventolati più gialli e anzi alcuni rossi?:regole:

mimho
13-09-2009, 14:51
se tu chiami contatto la caduta stile libero di legrottaglie....poi è vero il gol non era gol perché era stato fischiato un fallo ingiustamente, almeno potevano fischiare il fuorigioco e non inventarsi un qualcosa di inverosimile, poi noi abbiamo paura e di che?Il campionato è appena iniziato e secondo me pure la roma può ancora vincere, ci sono ancora gli scontri diretti tra le grandi. E poi se il criterio era quello del presunto fallo di cruz, allora perché non venivano sventolati più gialli e anzi alcuni rossi?:regole:

A mio parere a maglie invertite quello stesso fallo avrebbe dato un "rigore sacrosanto", in pratica se fosse stato il difensore ad allargare una gamba per coprire la palla, ma senza toccarla, e l'attaccante "inciampa" su quella gamba allora tutti a dire rigore, al contrario non è nemmeno fallo?

Ognuno la pensa come gli pare, per me è fallo;)

pica92
13-09-2009, 17:14
vabbè regà mentre voi litigate per cose inutili O_O vi posto i risultati della 3^ giornata di serie A:

Livorno - Milan 0-0
Lazio - Juventus 0-2

Bologna - Chievo 0-2
Inter - Parma 2-0
Udinese - Catania 4-2
Fiorentina - Cagliari 1-0
Palermo - Bari 1-0
Siena - Roma 1-2
Atalanta - Sampdoria 0-1

Genoa - Napoli

la partita in arancione sta finendo perchè è iniziata in ritardo causa pioggia, mentre quella in rosso è il posticipo serale

Arvfab
13-09-2009, 17:20
Forza NAPOLI!

cliker
13-09-2009, 17:36
Da buon Livornese chiede scusa a tutti i milanisti per la brutta giornata che hanno passato ieri :asd:

E con questo chiudo, visto che io di calcio non ne capisco niente, ma non ho resistito. :lol: