PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic Ufficiale] Roma

Pagine : [1] 2 3 4 5

bellic95
29-07-2009, 22:26
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/5950_1282686996.png

Mi sentivo di aprire questo topic in onere di una grande squadra italiana
Romanisti discutete sulla nostra amata squadra capitolina.....

pica92
29-07-2009, 22:31
penso che di romanisti su coplanet siamo 3 o massimo 4 :asd: è un covo di interisti, milanisti e juventini :D comunque... che dire... speriamo che quest'anno sia migliore dello scorso anno ma con la campagna acquisti che abbiamo fatto (guberti Oo) e col calendario che abbiamo... se arriviamo quarti avremmo fatto un campionato della madonna :asd:

bellic95
29-07-2009, 22:33
quarti,magari!sarebbe un miracolo

pica92
29-07-2009, 22:35
sarebbe più di un miracolo... quest'anno oltre alle solite tre ci sono genoa, fiorentina, napoli e anche il palermo... so troppe :asd: però tentar non nuoce :D

The-Joker-MCN™
29-07-2009, 22:37
ti ho messo il logo della squadra... lo lascio o lo tolgo? :P

bellic95
29-07-2009, 22:40
GRANDE JOKER!

The-Joker-MCN™
30-07-2009, 21:08
GENT in vantaggio........ OMG... -.-

elruka22
30-07-2009, 21:09
Ma la stan facendo vedere?

The-Joker-MCN™
30-07-2009, 21:10
SI SU RETE 4

elruka22
30-07-2009, 21:11
SI SU RETE 4

Grazie Fabio ;)

Greed
30-07-2009, 21:12
Magica roma, era ora che si faceva anche un topic sulla roma, W Romaaaaaaaaa grande bellic

bellic95
30-07-2009, 21:23
una grande Roma nei primi minuti e poi il goal di una squadra dimenticata da DIO

The-Joker-MCN™
30-07-2009, 21:28
Grazie Fabio ;)

di niente ;)

Greed
30-07-2009, 21:29
una grande Roma nei primi minuti e poi il goal di una squadra dimenticata da DIO

Guarda lasciamo perdere quest'anno, la roma non lo proprio riconosciuta:(

bellic95
30-07-2009, 22:11
GRAZIE PUPONE DI RIGORE 2-1

marco230487
30-07-2009, 22:22
2-1 s rigore avanti ROMA ne serve almeno un altro

bellic95
30-07-2009, 22:34
e l'altro arriva M-I-R-K-O V-U-C-I-N-I-C

pica92
30-07-2009, 23:26
sono tornato adesso dallo stadio... è stata una bella partita peccato per il gol del gent però vabbè... abbiamo sempre due gol di vantaggio... speramo bene

bellic95
30-07-2009, 23:38
no 1 gol di vantaggio se nn sbaglio,il goal fuori casa vale 2

elruka22
30-07-2009, 23:45
no 1 gol di vantaggio se nn sbaglio,il goal fuori casa vale 2

Sbagli. Solo se il computo totale dei goal è in pareggio i goal fatti fuori casa valgono doppio. Esempio: Se il Gent vince 2-0 il ritorno il risultato sarebbe 3-3 ma alla luce del goal di stasera fatto all'Olimpico il risultato diventerebbe 4-3 per loro eliminandovi. Dopo questo chiaramente mi auguro in un ritorno positivo,senza correre troppi rischi.;) Un altra cosa,mi è parso di vedere un gran Guberti,gran bell'acquisto!

GAS
30-07-2009, 23:53
no 1 gol di vantaggio se nn sbaglio,il goal fuori casa vale 2Certo, e se finiva 1 a 1 la Roma perdeva? :bah:
I gol fuori casa valgono solo quando l'aggregate score (la somma dei punteggi di andata è ritorno) è identico :cool:
Ti lasci scervellare un po, almeno per questo tempo non scrivi :lol:

bellic95
30-07-2009, 23:58
nn sapevo valesse in questo modo,cmnq Guberti,Taddei,Pizarro sono stati i migliori,Guberti correva e faceva gioco sulle fasce un'ottimo acquisto davvero

marco230487
31-07-2009, 00:36
la roma ha una squadra che se gira bene pùo lottare tranquillamente per il 3-4 posto senza problemi

pica92
31-07-2009, 08:44
la roma è una squadra che "corre sulle emozioni" se è un periodo no, perdemo col bari, se è un periodo buono vinciamo anche col milan... è questo il problema... poi quando spalletti si deciderà a far giocare andreolli al posto di riise centrale che ieri ha fatto le peggio cose sarà meglio :asd:

EDIT: Pagelle Roma-Gent (da Romanews.eu)
ARTUR: 6
Incolpevole sulla rete del vantaggio belga. Reattivo e attento per tutti i 90 minuti.
MOTTA: 6,5
Un po' giù di tono. Ancora deve carburare. Si vede poco in fase offensiva, ma quando si propone è comunque pericoloso. Molto meglio in copertura: ha il compito di guardare le spalle a Taddei e di difendere la zona destra del campo.
MEXES: 6,5
Un paio di interventi pregevoli, poi un salto a vuoto che consente di far arrivare la palla del vantaggio sulla testa di Mbaye. Bravo a riproporre l’azione in verticale come vuole Spalletti e a proporsi in fase offensiva. Cerca anche la rete di testa e con la splendida rovesciata nei primi minuti del primo tempo. Elegante nei disimpegni.
RIISE: 5
Con semplicità e prepotenza atletica gestisce la prima frazione di gioco che passa senza grossi rischi per la porta giallorosa. Si fa vedere anche in fase offensiva con i suoi tiri dalla lunga distanza. Poi il blackout sulla rete dello zero a uno: non segue Mbaye che indisturbato ammutolisce l’Olimpico con il gol del vantaggio belga. Da allora non si è più ripreso, sbaglia interventi e fuorigioco, il centrale non è il suo ruolo.
TONETTO: 6
Bene in fase di copertura, mentre in fase offensiva prova a proporsi senza troppa continuità. Buona la sua spinta sulla corsia sinistra nel primo tempo.
TADDEI: 6,5
Corre e non si ferma, spinge, ripiega e chiude gli spazi. Finalmente i problemi fisici sembrano essere passati e l’esterno dimostra di essere tornato quello di qualche anno fa.
CERCI: 6,5
Si mette subito in mostra, salta l’uomo, ha corsa, tecnica e classe.
DE ROSSI: 6
Molle in mezzo al campo. I suoi pochi allenamenti sulla gambe si fanno sentire, poco lucido anche in fase di impostazione. Anche in una prova sottotono riesce comunque a dare il suo apporto al centrocampo giallorosso.
PIZARRO: 6
Poco brillante nella prima frazione di gioco, nella ripresa invece dirotta palloni a destra e a sinistra sbagliandone pochi. Cerca di firmare la sua prestazione con una rete con dei tiri dalla lunga distanza.
GUBERTI: 7,5
E’ alla sua prima ufficiale con la Roma all’Olimpico ed è anche il suo battesimo in Europa. Parte bene l’esterno giallorosso, unico volto nuovo della quinta Roma targata Spalletti. Reattivo e sempre insidioso sulla corsia sinistra dove gioca anche essendo un destro naturale, alterna corsa e qualità. Eccezionale negli spunti, velocità, tecnica e voglia di far vedere le proprie qualità. L’Olimpico apprezza, e anche Spalletti.
TOTTI: 8
Si sacrifica, stretto nella morsa di difensori che, con colpi leciti e non, non lo lasciano respirare. Si prende la Roma sulle spalle, suo il gol del pareggio romanista con un destro su punizione dove nulla può il portiere belga Jorgacevic. Si procura il calcio di rigore e lo realizza con dedica verso la curva Sud. Quando lui si accende lo fa anche la squadra.
OKAKA: 7
Volenteroso, corre, si propone, gioca molto con i compagni. Il gol rimane una chimera, anche se ci è andato vicino con un colpo di tacco sfiorato nei primi minuti dell’incontro, ma la sua prova è degna di nota. Si segnala per un pregevole lavoro in fase di recupero.
VUCINIC: 7
Entra e segna. L’Olimpico lo applaude e lui ricambia. Finalmente freddo sottoporta, oggi per lui è tutto semplice, anche il dribbling a Jorgacevic.

mataluno
31-07-2009, 13:59
io ho visto la partita e devo dire che si è vista un'ottima roma, dico ottima perche ha avuto poco s enon pochissimo tempo per allenarsi prima della partita preliminare, non voglio essere polemico però secondo me i voti(Di romanews.eu)alcuni in particolare non sono stati giusti ecco quali:

mexes secondo me meritava 6 perché aveva segnato, anzi devoti il pallone che totti aveva calciato non angolato, altriemnti era un 5/5,5, non mi è sembrato troppo preciso negli interventi, in particolare quando due attaccanti avversari si sono trovati davanti la porta dopo che è stato fischiato un fuorigioco inesistente.

pizarro meritava invece un po di piu al di la del bellissimo assist che ha fatto a vucinic per la rete del 3 a 1 ha mantenuto bene la apolla e sempre decisivo anche in difesa. Alemno 6,5

Infine tonetto che mi è parso spento e quasi mai sulla fascia ad accompagnare l'azione con guberti, voto 5/5,5

bellic95
31-07-2009, 14:24
mataluno ha ragione io diminuirei tonetto e darei anche 8 a guberti

pica92
31-07-2009, 14:51
io avrei dato di meno a riise invece... ieri ha fatto un pasticcio da centrale difensivo, anche se non è il suo ruolo, ma non può essere una scusante... poi bellic, 8 a guberti per me è esagerato... ha giocato bene ma dovrebbe imparare a crossare un pò di più... sempre co ste finte xD ieri ho urlato più volte "E CROSSA!!!" che "ROMA" xD comunque ha fatto una grande partita

mataluno
31-07-2009, 14:53
mataluno ha ragione io diminuirei tonetto e darei anche 8 a guberti

8 è spropositato dice bene pica, poi deve crescere e affiatarsi ebne con la squadra e vedrà che l'8 lo prenderà sicuramente.

KiNg
31-07-2009, 14:55
Pelatone fai giocare Andreolli e non andare avanti a simpatie.

Santo Totti grazie di averci salvato.

bellic95
31-07-2009, 14:59
andreolli è fortissimo in difesa e un quartetto Motta-Andreolli-Mexes-Juan si che sarebbe una grande difesa la nostra

pica92
01-08-2009, 06:37
Pelatone fai giocare Andreolli e non andare avanti a simpatie.

Santo Totti grazie di averci salvato.
king, andreolli secondo me non lo farà mai giocare... manca juan, gioca riise centrale... almeno prima avevamo panucci che riusciva a dare da centrale quello che dava da terzino... spalletti và troppo a simpatie hai ragione, poi ricordiamo che andreolli è sul mercato e basta un'offerta di 2 milioni che la sensi se lo vende...

bellic95
01-08-2009, 08:44
Riise centrale nn va per niente bisogna dare una scossa alla difesa perchè senza juan sono guai anche una diffida in campionato o una squalifica e siamo rovinati in difesa

KiNg
01-08-2009, 08:55
E Cruz e' andato alla Lazio...ma ditemi voi se possiamo farci sfilare i i giocatori da Lotito.....

Rosella VATTENE

bellic95
01-08-2009, 14:25
e questo è niente aquilani al liverpool nooooooooooooooooooooooooo cruz nn mi interessa è vecchio,poi l'attacco è abbastanza forte,servono più soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

pica92
01-08-2009, 15:36
aquilani non è andato al liverpool... se ci fanno un'offerta probabilmente se ne andrà, ma per ora è ancora nostro...

bellic95
03-08-2009, 08:05
il liverpool arriva ad offrire 20 milioni nn di più quindi credo che diventi uno dei reds

nuggets619
03-08-2009, 13:45
povera roma...spero per il calcio italiano che si riprenda sul mercato...la voglio in forma per l'anno prossimo

bellic95
03-08-2009, 14:48
Totti in forse per il ritorno contro il Gand proprio come Vucinic e Mexes che si sono fermati durante l'allenamento mattutino.....speriamo di no

pica92
04-08-2009, 10:17
intanto si ricomincia a parlare di cessione, ecco l'articolo del tempo sulle possibile cessione della Roma
Dopo diverse settimane e mille colloqui riservati una cosa pare ormai certa: non c'è nessuno in città in grado di formulare un'offerta credibile per l'intero pacchetto di maggioranza del glorioso club giallorosso controllato dalla Compagnia Italpetroli. Il pressing di Profumo, ad di Unicredit, sulla famiglia Sensi mette l'attuale proprietà nelle condizioni di non poter più prorogare la cessione di una società che rischia di iniziare la stagione con il piede sbagliato mettendo così a rischio il campionato e lo stesso valore delle sue azioni. Un deprezzamento inaccettabile per i vertici dell'istituto bancario che tiene a «proteggere» in primis il suo credito. E, incredibile ma vero, dovrebbe finalmente essere proprio questa la settimana chiave per il passaggio di proprietà che porterebbe la Roma per la prima volta nelle mani di un gruppo straniero. Un salto nel buio che comunque dovrebbe garantire un futuro più roseo per un club che rischiava altrimenti il fallimento. Valore dell'operazione 250 milioni di euro, quelli che i nuovi acquirenti sarebbero pronti a versare per risanare il debito e liquidare così la gestione Sensi: quella del terzo scudetto della storia romanista.

Un ruolo chiave lo sta giocando il sindaco Alemanno, che proprio in questi giorni cercherà di ottenere un impulso decisivo alla trattativa che dovrebbe garantire ai tifosi una squadra degna della capitale d'Italia: come anticipato dallo stesso Alemanno in Campidoglio nel giorno della consegna del premio a Francesco Totti per i suoi 178 gol in campionato con la Roma. Le boccate d'ossigeno chieste a politica ed economia dall'attuale presidente Rosella Sensi, non hanno fatto altro che rinviare un passaggio di mano inevitabile visti i conti della Italpetroli. Conti che hanno bloccato il mercato estivo costringendo ancora Spalletti a far miracoli con quanto che si ritrova in casa. Ma il calcio è una macchina da soldi spietata e senza acquisti mirati e «progetti» adeguati, non lascia scampo: e la stagione chiusa a maggio scorso sta lì a ricordarlo con la Roma fuori, dopo tanti anni, dal salotto buono d'Europa. Resta un mistero chi siano gli acquirenti, visto che i soliti ben informati garantiscono come finora mai sia trapelato il nome di chi è realmente dietro questa trattativa avviata da tempo. Ma al popolo giallorosso poco importa: americani, russi o libici che siano, ai tifosi della Roma interessa solo il bene della società e quindi i successi della squadra. Ben vengano quindi soldi esteri se garantiranno al club che lega il suo nome alla Città Eterna il ritorno ai fasti di un tempo.

KiNg
04-08-2009, 11:10
Che risate, questi giornalisti non hanno limite.

pica92
04-08-2009, 11:13
in questi anni ho letto di peggio (Totti al Milan nel 2003 :asd:) ma è sempre una "notizia" e mi è sembrato giusto farvela leggere :asd:

KiNg
05-08-2009, 18:38
Liverpool FC today confirmed they have agreed a deal with AS Roma for the transfer of Italian international Alberto Aquilani, subject to a medical.
Liverpool concluded their discussions with Roma once the sale of Xabi Alonso to Real Madrid was finally agreed.

Aquilani, who recently celebrated his 25th birthday, is expected to feature heavily for Italy in next year’s World Cup finals.

Rafa Benitez said: "Alberto is a very good player and I'm delighted we've reached agreement with Roma for his transfer. He will travel to Merseyside later this week for a medical. Alberto has a winning mentality and great experience in both Serie A and the Champions League.

"He has long been recognised as a top class talent in Italy, captaining his country at both Under 19 and Under 21 levels before establishing himself in the senior national side."

elruka22
05-08-2009, 19:31
E' brutto che abbia lasciato il calcio italiano ma per la Roma è stata una ottima trattativa,i soldi li avete sempre avuti bisogno e diciamo che Aquilani ultimamente,anche per infortuni vari,non è mai stato al centro del vostro gioco e dei vostri interessi massimi. Almeno sia chiaro,i pezzi forti rimarranno senza averne sacrificati alcuni,anche se il Real vorrebbe fare una offertona per De Rossi e purtroppo ultimamente si fa fatica a dire di no a certe sparate simili..

pica92
05-08-2009, 19:36
io ero "affezionato" a Aquilani, era uno dei tre "Romani de Roma" che avevamo... oltre a De Rossi e Totti c'era lui, è un peccato che se ne sia andato in Inghilterra. Benitez già parla di lui:
Alberto è un ottimo giocatore e sono felice che abbiamo raggiunto un accordo con la Roma per il suo trasferimento. Il ragazzo si recherà a Merseyside durante la fine di questa settimana per le visite mediche. Alberto ha una mentalità vincente e una grande esperienza sia in campionato che in Champions League. Aquilani è stato da tempo riconosciuto come un talento in Italia, essendo stato il capitano dell'Under 19 e dell'Under 21, prima di emergere con la Nazionale maggiore."

marco230487
05-08-2009, 20:25
ce solo una cosa da dire vergogna alle società italiane, io aquilani lo volevo ancora in italia è semplicemente indecente che tutte le società più importanti nn facciano altro che puntare sugli stranieri.....vedi melo alla juve,vabbè l'inter neanche la nominiamo sono tutti stranieri,il milan che vuole prendere hernanes come se in italia nn avessimo i talenti,vedi cigarini aquilani ecc...
E' questa mentalità di pensare solo agli stranieri che rende il nostro campionato così mediocre...........mi spiace per la roma e tutti i romanisti,ma sopratutto mi dispiace per il calcio italiano...........un idea chiudere nuovamente le frontiere per rendere il campionato italiano degli ITALIANI enn degli stranieri

mataluno
05-08-2009, 20:36
ce solo una cosa da dire vergogna alle società italiane, io aquilani lo volevo ancora in italia è semplicemente indecente che tutte le società più importanti nn facciano altro che puntare sugli stranieri.....vedi melo alla juve,vabbè l'inter neanche la nominiamo sono tutti stranieri,il milan che vuole prendere hernanes come se in italia nn avessimo i talenti,vedi cigarini aquilani ecc...
E' questa mentalità di pensare solo agli stranieri che rende il nostro campionato così mediocre...........mi spiace per la roma e tutti i romanisti,ma sopratutto mi dispiace per il calcio italiano...........un idea chiudere nuovamente le frontiere per rendere il campionato italiano degli ITALIANI enn degli stranieri

Aquilani è certamente un grande giocatore ma sinceramente a me quest'anno mi ha parecchio deluso, non ha quasi mai giocato peraltro causa infortuni e sinceramente sono contento che l'Inter per prima non l'ha acquistato e che la roma lo abbia venduto almeno hanno fatto cassa anche se non tutti saranno reinvestiti sul mercato come ovvio che sia.

pica92
05-08-2009, 20:38

ma più che quello c'è da dire che fare un confronto tra Italia, Spagna e Inghilterra è inutile, perchè in italia su 20 milioni di euro 10 li paghi in tasse mentre in altri paesi il denaro a tutto un altro valore e infatti le banche si possono permettere di dare 200 milioni al real per prendersi ronaldo e co. mi dispiace tantissimo non poter vedere più "il principino" con la maglia della Roma ma il calcio ormai va così...

marco230487
05-08-2009, 20:40
qui hai ragione mata però io intendevo dire che ormai le società italiane hanno preso una brutta piega con tutti questi stranieri dalla quale forse nn si ci potrà riprendere

mataluno
05-08-2009, 20:44
qui hai ragione mata però io intendevo dire che ormai le società italiane hanno preso una brutta piega con tutti questi stranieri dalla quale forse nn si ci potrà riprendere

sisi hai perfettamente ragione però se ci fai caso è da un pò che non ci si affida più a quelli i terra nostra, esempio giuseppe rossi che per me è uno dei milgiori se non il migliore promettente tra tutti i giocatori nel mondo.

quoto anche pica che ha perfettamente ragione, Dobbiamo seriamente arrenderci al confronto di queste grandi nazionalità che oramai ci hanno sorpassato, e pensare che prima eravamo considerato il paese dove tutti i grandi campioni veniva per poter trovare un posto sia come giocatore sia come allenatori.

marco230487
05-08-2009, 20:48
ah no se uno ripensa agli anni 80'-90' zico,platini,cerezo,boniek,falcao,matthaus,rumenigge,bergkamp,weah,zidane quelli si che erano bei tempi

pica92
05-08-2009, 21:20
resta il fatto che grandi campioni stanno abbandonando il nostro calcio e Aquilani è uno di loro, ora spero solo che gli altri campioni che abbiamo rimarrano da noi, perchè ora abbiamo venduto Aquilani e ci prenderemo probabilmente una punta, Caracciolo si dice e poi magari un terzino sinistro o un centrale dato che Andreolli con Spalletti non giocherà mai

EDIT: ok ora capisco perchè i tifosi del manchester erano contenti quando ci hanno battuto in quel malo modo :asd: cmq bella partita peccato per i tifosi del gent che sono veramente idioti e spero che si prenderanno una bella squalifica

PAGELLE Gent-Roma (Da Romanews.eu)

Artur 6
Non è sempre sicuro in occasione delle uscite. Sia basse che alte. Sembra non comunicare a sufficienza con il resto della retroguardia. Limita i danni, comunque.

Motta 6,5
Si piazza a destra, in difesa. Controlla le avanzate degli avversari con alterne fortune. Non è impeccabile. Anche se non commette errori macroscopici.

Mexes 6
Governa la difesa. Gli attaccanti del Gent non sono clienti complicati da tenere a bada. Tampona, svolgendo il proprio dovere. Non perfetto. Si lascia ammonire, a tempo oramai scaduto.

Andreolli 6
Si posiziona al fianco di Mexes, al centro della difesa. Chiude sulle punte di Preud'homme, soprattutto con il gioco aereo. Rimedia una ferita alla testa, giocando buona parte della gara con una fasciatura.

Riise 6
E' l'esterno basso di sinistra. Avanza verso il fondo con una certa frequenza. Si propone spesso nel battere i calci di punizione, senza fortuna. Anche lui in campo con il turbante, per via di un'escoriazione all'orecchio sinistro.

De Rossi 7
Amministra il lavoro davanti alla difesa, vicino a Pizarro. Lotta e si batte, anche se con un'intensità minore rispetto al solito. Segna una doppietta, concludendo la serata nel modo migliore.

Pizarro 6,5
Detta i tempi al centro del campo, per lo più durante la fase di impostazione, dunque offensiva. Svolge un lavoro di raccordo tra la difesa e gli attaccanti, risultando un elemento assai utile.

Taddei 6
Parte bene. Si fa vedere, sale, rientra, aiuta. Cala vistosamente, però, con il trascorrere del tempo. Ha la necessità di ritrovare la forma migliore. Ad ogni modo, l'inizio della gara è più che buono. Rimedia un cartellino giallo.

Brighi 6
Balla tra la linea dei trequartisti ed il centrocampo. Gioca ad intermittenza, scomparendo dalla partita senza ragione. Appare maggiormente propositivo nell'arco del secondo tempo. Soffre, forse, la posizione.

Menez 6
Viaggia sul binario sinistro, davanti a Riise. Il norvegese ha bisogno di aiuto in fase difensiva, ma lui non contribuisce sufficientemente alla causa. Migliora nella seconda frazione, riuscendo a segnare un gol.

Totti 7,5
E' il protagonista assoluto della serata. Sigla una tripletta. La seconda in carriera, la prima in Europa. Rompe l'equilibrio della partita, regalando pure un assist a De Rossi. Manda, regolarmente, fuori giri i rispettivi marcatori. La Roma non può prescindere da Totti. E lo si era intuito all'andata, ma non solo.

Cassetti ng
Scende in campo per venti minuti, rilevando Motta. Normale amministrazione.

Okaka 6
Entra in sostituzione di Totti e trova il gol, dopo venti minuti.

Cerci ng
Gioca per un quarto d'ora abbondante, al posto di Taddei. Qualche idea. Niente di particolare.

elruka22
07-08-2009, 14:01
Pescati gli slovacchi del Kosice per il prossimo ed ultimo turno preliminare di Europa League. Buon sorteggio,soprattutto perchè avrete 4 partite in 10 giorni,tra cui l'insidiosa prima di campionato e la seconda contro la Juve.

pica92
07-08-2009, 14:08
si un buon sorteggio anche se quel periodo sarà pieno di impegni... comunque ce la faremo :asd:

bellic95
12-08-2009, 16:21
spalletti dice che possiamo lottare per lo scudetto....mah

bellic95
16-08-2009, 17:40
i soldi ricavati dalla cessione di alberto aquilani serviranno ad acquistare luca toni,secondo gli agenti del giocatore l'affare con la roma è quasi finita infatti si puo dire che toni e giallorosso all'80%

pica92
16-08-2009, 17:44
se viene toni uccido la sensi di persona :asd: poi spalletti che dice che siamo alla pari di inter, milan e juve fà abbastanza ridere... pensassero ai fatti più che alle parole che so anni che dicono tanto e non concludono quasi niente...

The-Joker-MCN™
17-08-2009, 00:53
avete visto i vostri cugini laziali? non ci avevo fatto caso! http://www.lazialita.com/public%5Carticoli%5Cimmagini%5C3815_4724_maglia.JPG
http://i.media.goal.com/g/48789.jpg

Kriss
17-08-2009, 01:09
avete visto i vostri cugini laziali? non ci avevo fatto caso! http://www.lazialita.com/public%5Carticoli%5Cimmagini%5C3815_4724_maglia.JPG
http://i.media.goal.com/g/48789.jpg

Che bastardo che sei :lol::lol::lol:

pica92
17-08-2009, 02:04
ahahaha quando vincono loro le coppe so tutte importanti... fino all'anno scorso che di coppe italia ne abbiamo vinte 2 in tre anni e una supercoppa erano tutte coppe secondarie ahahahah
"certe volte provo compassione per loro, ma forse confondo compassione e pena"

KiNg
17-08-2009, 08:06
La Lazio non esiste. Inutile nominare qualcosa che non esiste.

bellic95
17-08-2009, 11:53
e il nulla cosmico e io nn li considero cugini ma caccole

pica92
17-08-2009, 12:47
nn vedo l'ora che ce sta il derby... finalmente me lo vado a vedè allo stadio... nn vedo l'ora :asd::asd::asd:

bellic95
20-08-2009, 17:27
roma pari con il kosice allo scadere,roma nettamente superiore ma il kosice finalizza al 4' e roma pareggia al 40' con rigore del solito capitano

KiNg
20-08-2009, 17:59
3-2 Totti-Menez-Totti

pica92
20-08-2009, 20:11
ma io dico boh... se oggi abbiamo giocato così ho veramente paura per domenica con il genoa... squadra lunga, pizarro e de rossi quasi nulli... nota positiva menez, mentre negative ce ne sono molte, andreolli, riise, de rossi, pizarro, CERCI O_O, guberti (20 minuti di nulla) speriamo che sia stato solo un caso...

marco230487
20-08-2009, 20:20
peccato per la roma essere stati beffati da questa squadra cmq ce sempre il ritorno

pica92
20-08-2009, 20:26
si ma le partite vanno chiuse... sei sul 1-3 o addormenti la partita o gliene fai un altro... poi 2-3 (complimenti a Mexes :clap:) e poi 3-3... allora sei scemo... sei 2-3 e che fai? ti scopri così te ne fanno un altro? ah e non dimentichiamoci che Artur ci ha salvati perchè sennò finiva 4-3 per loro sul quel contropiede che c'era un loro giocatore solo davanti al nostro portiere

elruka22
20-08-2009, 21:16
Davvero brutto colpo per la Roma,doveva essere una passeggiata di salute e invece è sembrato che la Roma dopo il vantaggio di 3-1 si è rilassata lasciando fare tutto ai padroni di casa,bisogna fare una statua ad Arthur perchè se no ci scappava anche il 4-3. Speriamo in bene all'Olimpico,certo che portare a casa gia oggi la qualificazione era come togliere un grande peso visto le due gare in campionato molto importanti..

nuggets619
20-08-2009, 21:26
dai non ci credo...mi aspettavo come minimo 2-3 gol di scarto...si vede che succederà al ritorno...e intanto i vostri cuginetti cari sono sul 2-0

pica92
21-08-2009, 02:18
interviste post partita:
DE ROSSI
“Un po’ il caldo, un po’ la condizione fisica che è quella che è, può succedere. Domenica inizia il campionato e se giochiamo così contro una squadra media di serie A prendiamo 5 gol, perciò non dobbiamo mai perdere di vista l’obiettivo e non esaltarci anche se si fanno tre gol perché se non siamo concentrati siamo capaci di perdere in un attimo. Il ritorno? Non è in discussione, non ci voglio neanche pensare di perdere contro di loro, non esiste, l’importante è non sentirsi troppo bravi e non puntare troppo in alto, perché siamo una squadra che quest’anno deve fare della grande legna e un grande mazzo per arrivare quarti. Dove colloco la Roma? L’ho sempre detto, siamo subito sotto Inter, Juventus e Milan, insieme alla Fiorentina e al Genoa, noi dobbiamo giocarcela per fare un buon campionato ed arrivare quarti. Ora sto bene fisicamente”.

MEXES
“La Roma non si è sentita già qualificata, sul 3-1 abbiamo sbagliato qualche cosa sicuramente perché loro potevano fare anche altri 4-5 gol. E’ stato bravo Artur ad evitare altri gol. Il rigore non so se c’era o no ma non si può fare una partita del genere, mi dispiace perché prendere 3 gol contro il Kosice non mi farà dormire tranquillo, mi sono arrabbiato con me stesso. Al ritorno non ci sarà sicuramente problema, anche se non si sa mai, ma non si può fare una partita del genere, noi siamo la Roma e abbiamo fatto una brutta figura oggi. Tocca allenarsi con forse e già da domenica non dobbiamo cercare scuse, dobbiamo dimostrare il nostro valore anche se questa sera abbiamo fatto una brutta figura. Deconcentrati? Io sono un difensore e prendere tre gol contro di loro, anche se hanno degli attaccanti bravi, non va bene. E’ colpa mia e di tutta la squadra, non dobbiamo cercare scuse. La testa c’era, l’impegno lo volevamo mettere ma non ci siamo riusciti anche se sul 3-1 pensavamo di essere più bravi degli altri, però non siamo al 100% e possiamo prendere 3 gol contro qualunque squadra, è il nostro problema che cercheremo di rimediare il più presto possibile. Abbiamo ancora qualche infortunio ma le scuse non dobbiamo cercarle. Il Genoa? Il problema è che se anche se sono in campo prendiamo tre gol con il Kosice, dobbiamo cercare di dare il massimo sempre anche se non siamo al 100% e non ci impegniamo come dobbiamo fare noi qualche problema ce lo abbiamo. Se stiamo bene con la testa e siamo concentrati possiamo vincere contro qualunque squadra però se non siamo messi bene possiamo perdere con chiunque. Dove possiamo arrivare? Oggi come oggi abbiamo tutti zero punti, cercheremo di dare il massimo, poi vedremo”.

TADDEI
“Tutta la squadra è amareggiata, non piace a nessuno prendere un gol, figuriamoci tre. Neanche in allenamento ci piace prendere gol. E’ una partita che decide la classifica Uefa e tutta la squadra deve riflettere e lavorare. Abbiamo sbagliato tutti. Questione fisica o di testa? Fisica no, è di testa, fisicamente stiamo bene, abbiamo corso tanto e avuto parecchie occasioni, siamo riusciti a fare 2 gol più dell’avversario, poi dopo loro hanno pareggiato con un rigore ed un gol su rimpallo. Il ritorno? Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, la possibilità di passare ce l’abbiamo noi se giochiamo concentrati. Sul 3-1 ci siamo rilassati come è normale che sia, giocando fuori casa fai 3 gol e tendi a rilassarti, cosa che non si deve fare. Loro sono riusciti a pareggiare. Il Genoa? Ognuno di noi sa cosa ha sbagliato, ogni compagno deve mettere la testa a posto e iniziare il campionato in modo serio, giochiamo contro una squadra italiana e con questo ritmo rischiamo di fare una brutta figura, non solo in Italia ma ovunque. Il nostro obiettivo è partire bene, abbiamo fatto una buonissima preparazione e penso che partire bene ti dà la spinta giusta per fare un ottimo campionato”.

mi ha fatto ridere l'intervista di De Rossi che dice: "Il ritorno? Non è in discussione, non ci voglio neanche pensare di perdere contro di loro, non esiste" significa che perlomeno hanno capito che oggi hanno fatto una figuraccia

bellic95
21-08-2009, 13:53
veramente la difesa dev'essere cambiata,come attacco siamo a posto ci servirebbe un difensore di peso ed esperto

KiNg
21-08-2009, 14:48
Speriamo che in giornata arrivi Burdisso.

xEndriux
21-08-2009, 14:55

....pensa come ci siamo ridotti ...........
che vergogna

KiNg
21-08-2009, 15:05
E lo so pure io vorrei Rio Ferdinand....

ma con rosetta questo e' piu che buono....

xEndriux
21-08-2009, 15:12
E lo so pure io vorrei Rio Ferdinand....

ma con rosetta questo e' piu che buono....

si si su questo concordo
forse il fatto di aver assaporato gli alti livelli
ci ha fatto venire l'acquolina alla bocca
e quindi adesso ci si rimane ancora più male
mannaggia quel porco del demonio ladro schifoso O_O

mataluno
21-08-2009, 15:33

vi trovate prendetevi pure rivas così ci fate un doppio favore

sono interista.:)

se veramente vi affidate a burdisso, bhe lo so che non potete permettervi altro però burdisso è troppo scarso. poi il rpoblema della roma al momento che i difensori devono credere più in loro, se persino mexes fa troppo errori banali allora è la fine.

bellic95
21-08-2009, 15:36
ifatti nessuno ci crede ralmente solo totti e spalletti dicono che possiamo vincere xDmah..neanche col koso...kosino..ah kosice

pica92
21-08-2009, 16:40
come se semo ridotti.... stiamo aspettando burdisso per sistemare la difesa O_O che amarezza...

bellic95
21-08-2009, 16:43
burdisso è burdisso cioè sempre meglio di gente come rio ferdinand

pica92
21-08-2009, 16:47
eh bè si... -.- ma vabè quest'anno è così... speriamo che l'anno prossimo succeda qualcosa a livello societario

bellic95
21-08-2009, 16:51
io la venderei a tutti ma nn afioranelli,come si permette l'avvocato di dire che totti rovina la roma e va cacciato? mah...

pica92
21-08-2009, 16:53
scusa quando l'ha detto? O_O questa me l'ero persa

bellic95
21-08-2009, 16:54
La famiglia Sensi sta rovinando la Roma? No, io sono un avvocato, non c’entro nulla con la Roma. Se voi non vi liberate… come se il Real Madrid non si libera da Raul… la Roma si deve liberare da Totti. Chiaro? E’ chiaro il concetto? E’ un mio pensiero questo…Spero che venga nominato un commissario e il commissario, come per l’Alitalia, fara’ chiarezza. Ed io spero che sia un amico della mia famiglia. Stop”. Parole e musica di Nicola Irti, legale della Fio Group di Fioranelli, intervenuto su Centro Suono Sport. Un attacco senza mezze misure al capitano giallorosso che ha ottenuto l’effetto contrario, la difesa a spada tratta del calciatore da ambienti, sportivi e politici. Rosella Sensi è giustamente intervenuta con una nota ufficiale per prendere posizione:

“Caro Francesco, sei e continuerai ad essere la storia della Roma. Tu non sei solo un campione di calcio, ma sei un esempio per la Tua professionalità e per le tue doti umane che ti hanno sempre contraddistinto. Sei un esempio per tutti i giovani, soprattutto per quelli cresciuti nel nostro vivaio a cui teniamo in modo particolare e per i quali sei un punto di riferimento. Forse solo la storia di Di Stefano al Real Madrid è pari alla Tua nella Roma. Sei il simbolo della nostra squadra e di tanti romani, e credo di non offendere nessuno dicendo che sei l’ultima bandiera di quel calcio fatto di sentimenti, di passionalità e amore per i colori della propria squadra. Sono sicura che farai ancora il bene della nostra Roma e, soprattutto, sono onorata di averTi come amico”.

pica92
21-08-2009, 20:47
guarda che mica l'ha detto Fioranelli :asd: l'ha detto il suo legale... Fioranelli poi ha detto che quello che diceva Irti non rispecchiava le idee delle FioGrup, quindi Fioranelli non ha mai criticato Totti

The-Joker-MCN™
22-08-2009, 12:35
Copertura TV:

SKY CALCIO 2 HD (canale 252)
telecronaca Riccardo Trevisani - commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Andrea Paventi

PREMIUM CALCIO 2 (canale 123)
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento Tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Alessio Conti
Secondo flusso audio: Carlo Zampa

Probabili formazioni

GENOA (3-4-3): Amelia; Biava, Moretti, Papastathopoulos; Mesto, Kharja, Juric, Criscito; Sculli, Crespo, Palacio (Scarpi, Esposito, Tomovic, Milanetto, Rossi, Zapater, Figueroa)

ROMA (4-2-3-1): Artur; Motta, Cassetti, Andreolli, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Menez, Guberti; Totti (Julio Sergio, Tonetto, Brighi, Faty, Cerci, Baptista, Okaka)

Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno

Precedenti: 21 vittorie Genoa, 15 pareggi, 6 vittorie Roma

Ultimo precedente: Genoa-Roma 3-1, 24 settembre 2008 (4' Sculli, 28' De Rossi, 61' e 88' Milito)

KiNg
22-08-2009, 13:00
Fioranelli comunque aveva chiarito che quell'avvocato (che non e' l'illustre Irti padre) parlava per se e non aveva titolo per parlare a nome della FIO. Lo ha detto a Centro Suono Sport intervistato da Marione dove tra l'altro ha riempito di complimenti Totti.

bellic95
22-08-2009, 17:28
Burdisso è giallorosso,meglio di niente almeno nn è loria xD

pica92
22-08-2009, 18:33
PRADE': "BURDISSO E' UN GIOCATORE DELLA ROMA, ARRIVA IN PRESTITO"
Alle 17.45 Pradè è uscito dalla sede dell'Inter e ha parlato a Sky Sport: "Burdisso è un giocatore della Roma. Arriva in prestito senza diritto di riscatto. Faremo di tutto per farlo giocare contro il Genoa. Con l'Inter nessun altro argomento di mercato. Non c'è stato il tempo materiale di parlarne. I rapporti con la società nerazzurra sono ottimi. Per il resto del mercato stiamo valutando il da farsi".

KiNg
22-08-2009, 18:47
Senza diritto di riscatto....facciamo sempre piu' la figura dei poveracci.

Tra l'altro Spalletti oggi in conferenza si e' lamentato alla grande.

pica92
22-08-2009, 18:55
si è vero... si è lamentato parecchio... ha anche detto che la Roma in questo momento non si può prefissare degli obiettivi O_O comunque per chi non l'ha seguita vi posto quello che ha detto:
Prima il Genoa e poi la Juve, un doppio turno che ci darà le reali ambizioni questa Roma.
“Io mi fermerei al Genoa, perché poi in un ambiente come il nostro che vive di entusiasmo, fare un risultato come questo sarebbe fondamentale. Per parlare di obiettivi finale, gli obiettivi si fissano su una base di organizzazione, di programmazione, noi in questo momento non siamo in grado di poter fissare degli obiettivi. Mi ricordo che un po’ di tempo fa si disse navigare a vista e guardare bene cosa abbiamo davanti”.

Il calciomercato è inferiore a quanto si aspettava? E’ preoccupato?
“Io faccio un discorso più in generale, un discorso di programmazione per fissare la possibilità di fare obiettivi di programmazione, di poter usare dei componenti a disposizione. Ora abbiamo ancora troppe defezioni per delineare quale è la nostra forza, abbiamo bisogno di recuperare dei giocatori. Lo dico inizialmente per poter fare poi un discorso generale. Di conseguenza credevamo di poter usare un ragazzo a disposizione tipo Okaka che è rientrato però poi succede il problema di Vucinic e di Okaka a ruota. Ne abbiamo recuperati molti di giocatori ma stamani Tonetto ha sentito un po’ di fastidio per cui diventa poi difficile poterci contare. Che ci mancava un centrale si sapeva da tre mesi a questa parte, che mancava un centrale lo sapevano tutti, il direttore, si è lavorato in questa direzione, per il momento non siamo riusciti ad averlo a disposizione, continuiamo a lavorare però navigando a vista”.

Nessuna promessa quindi e vivere giorno per giorno.
“Sicuramente si, poi dipende anche dalla possibilità di poter utilizzare tutte queste componenti e non quello che si dice così tanto per fare dei bei discorsi. Ci vuole poi una sostanza di supporto perché domani andiamo a giocare contro il Genoa che ci è arrivato davanti. Genoa che è l’attuale espressione del calcio votato a far male agli avversari, qualsiasi essi siano. Giocano bene, un calcio totale vero, un calcio fatto di corsa, di voglia, di disponibilità al sacrificio. Ho visto il dvd contro l’Odense di coppa e si vede che stanno attraversando un momento di euforia e di entusiasmo e troveremo di fronte la convinzione di una squadra che sta bene. Si va a fare discorsi su gli obiettivi finali, tanto per raccontarsi le storie”.

Ad oggi la Roma non è da primi posti.
“Tutti gli anni ci sono un paio di squadre che attraverso il modo di lavorare e la programmazione arrivano davanti a squadre più titolate. Io ho lavorato nell’Udinese, e con l’Udinese si è lottato programmando, e tutti gli anni ci sono squadre così. Secondo me, come è successo l’anno scorso, noi ci siamo qualificati per l’Europa League andando a vincere una partita fondamentale a Milano dove sembrava impossibile e tutti ci davano per spacciati. Poi i ragazzi hanno avuto una reazione, sono stati bravi a sopperire a delle mancanze importanti in quella partita. Philippe aveva giocato facendo un bellissimo spezzone di partita. Si è riusciti ad arrivare li dentro con due o tre squadre dietro che quest’anno hanno fatto le cose rinforzandosi, programmando, per cui dobbiamo giocare avendo voglia di dimostrare quale è la nostra reale sostanza, il nostro valore e far scorrere i minuti, attraverso l’evidenziare dentro i minuti della partita si fanno gli obiettivi”.

La ramanzina di Rosella Sensi ha lasciato il segno o è stata esagerata?
“La dottoressa Sensi ha la possibilità di dire tutto. Il discorso non coinvolge quello che è stata la partita in Slovacchia perché noi abbiamo la possibilità di far meglio. Ci siamo fatti trovare morbidi contro il Kosice per cui ha fatto bene ad evidenziare questo fatto qui anche perché noi siamo recidivi sotto questo aspetto. Ogni tanto smettiamo di giocare, questo è da imputare anche all’allenatore perché ho in mano il lavoro quotidiano”.

Questo cerchio sul piano della progettualità, dell’organizzazione che non si è chiuso è a causa delle risorse economiche che in questo momento sono venute meno o per altri motivi?
"Questo non lo so su questo io non entro, io dico che una volta ci sono poi dei confronti anche a livello di mercato, Floccari gioca nel Genoa. Floccari lo avevamo visto anche noi l’anno scorso poi il Genoa è stato bravo ad inserirsi ed a portarlo a casa, però si era visto anche noi che era un buon giocatore gli stiamo dietro anche noi lo avete scritto voi stessi per cui si è riparlato e di conseguenza non dipende solo da quello che metti sul piatto te ma anche da quelle che sono le necessità delle altre squadre gli obiettivi primari delle altre squadre, però noi per quello che è il momento attuale non si può fissare obiettivi a lunga scadenza".

Aleggia un po’ di scetticismo..
"Noi siamo una squadra forte soprattutto se riusciamo ad avere tutte le nostre componenti a disposizione, però come ho detto poi una squadra forte non basta sono forti anche gli altri, quelle due squadre che tutti gli anni arrivano davanti a quelle più titolate, quelle più titolate sui media, sono forti come quelle quattro li perché usano altre componenti però sono forti uguali e poi ce ne sono altre due o tre che gli arrivano subito a ridosso e noi si è visto in questi anni qui si è visto soprattutto l'anno scorso ci sono successe delle cose particolari però poi l’insidie ci sono e sono forti per cui è bene averle davanti belle visibili anche quest’anno qui subito all’inizio perché ci sono".

A proposito delle grandi, Ferrara in conferenza stampa ha detto la juventus deve tornare a vincere e sente intorno il giusto entusiasmo, i giocatori della Roma come stanno vivendo questa situazione: può essere una molla il fatto che la rosa non si è rafforzata per essere più concentrati o può far aumentare la pressione?
"I giocatori della Roma hanno sicuramente un carattere evidenziato, oltre che ogni tanto a smettere come si è detto più volte, hanno fatto vedere anche grandi capacità di reazione il fatto che si sia dentro questa competizione lo dice l’anno scorso, il fatto di due anni fa quando siamo arrivati all’ultima partita per lottarci lo scudetto contro l’Inter che era davanti non so a quanti punti fosse a poche partite dalla fine, questo evidenzia poi quello che è il carattere dei ragazzi è l’aver la possibilità di stimolarlo in maniera continua che poi può far la differenza, riuscire a stimolarlo a mantenerlo nel tempo insomma però che noi abbiamo una squadra di carattere anche di personalità questo è fuori discussione".

Juan e Baptista: potranno essere condizionati un po’ nell’anno del mondiale considerando l’attaccamento che hanno i giocatori del Brasile alla loro nazionale rispetto a volte alle esigenze del club.
"Su questo poi a voi vi piace giocarci un po’ sopra, però come hanno a cuore la maglia del Brasile hanno a cuore la maglia della Roma perché poi Juan, alcune volte, è ricaduto dentro mettendosi a disposizione per la Roma volendo giocare nella Roma per cui è chiaro che ogni tanto si gioca sul fatto, ma lo stipendio lo paghiamo noi ma vanno in Brasile e poi gli successo un paio di volte di avere problemi anche là però nella gestione generale che poi può succedere il problemino il guaio o nella Roma o nella nazionale, che vadano in nazionale è corretto a me da tifoso dell’italia farebbe piacere che i giocatori italiani fossero a disposizione della nazionale e vivessero quello che è poi la volontà del ct e l’attaccamento e la passione per i proprio colori per cui è una cosa che debbono fare oltre questo debbono anche valutare quelle che sono le sue reali condizioni fisiche, ma secondo me non è che lo facciano apposta poi ad andare a li e mettersi a disposizione ed andare incontro ad una ricaduta sugli infortuni è una cosa che ci può stare che può succedere".

I blackout in corso d’opera,tempo fa lei disse non so perché accadono non so come lavorare esattamente al problema, l’ha trovata qualche risposta in più?
"Alcune volte ho detto così non solo una volta anche più di una volta, moltissime le più volte ho detto che fa parte di quella che è l’addizione in generale delle qualità delle caratteristiche perciò quando hai giocatori che hanno una predisposizione per la fantasia per l’attaccare quando riesci a fare tanti gol e poi immancabilmente ti manca qualcosa nell’altro senso, noi abbiamo sicuramente poi dei calciatori che sanno tirar fuori nei momenti difficili quel qualcosa in più a livello individuale ecco, è chiaro che bisogna lavorare anche nel senso opposto stiamo cercando di farlo però poi avendolo richiamato molte volte perché ormai sono molti anni che lavoro nella Roma, dico che quando uno ha determinate qualità poi ribaltargliele completamente diventa difficile”.

Lei ha detto che la Roma cerca un difensore da tre mesi.
“Leggo sui giornali molte delle operazioni di cui si è parlato, ma una volta posso parlarne anche io?”

Le difficoltà erano previste o si aspettava qualcosa di più?
“Non mi aspetto niente, lavoro con le risorse della società come ho sempre fatto. Le risorse sono di meno perché sono di meno, i soldi che mancano non lo so, non so neanche se è per la mancanza del quarto posto, perché questo non lo so. Ci sono squadre che poi negli anni precedenti non sono entrate in Champions e a fine anno hanno fatto dei correttivi, per cui è un discorso generale di numeri, non lo so. Non faccio nessun tipo di polemica, sono constatazioni, noi per poter ambire ad entrare fra le prime quattro dobbiamo recuperare dei giocatori, dobbiamo avere l’obiettivo fissato giusto, mettere a posto delle cose. Oggi ai nastri di partenza dire con certezza le posizioni della classifica non si può fare”.

De Rossi centrale è una idea per Genova o solo un esperimento?
“De Rossi sa stare da tutte le parti, se glielo chiedessi saprebbe stare anche come centrale difensivo”.

Glielo chiederà per Genova?
“Se glielo chiederò saprà fare anche il centrale”.

E’ un mercato difficile ma non si poteva fare niente di meglio?
“Parzialmente abbiamo risposto, ci siamo adoperati per mettere a posto queste pedine mancanti, organicamente e da un punto di vista di caratteristiche. Per il momento non ci siamo riusciti, bisogna sempre confrontarsi con il momento che stiamo attraversando, con quella che è la realtà, con quelle che sono le volontà delle altre società, come è successo per giocatori che volevamo anche noi. In passato siamo riusciti a portarli a casa, quest’anno invece sono andati a giocare in altri club, è una cosa che bisogna accettare”.

Le è mai capitato di far giocare un giocatore appena arrivato?
“No, ti riferisci a Burdisso? Perché se arriva lo faccio giocare subito? Mi sembra di non averlo mai fatto, va a rafforzare quello che si diceva dell’aspetto della programmazione. Non è la stessa cosa però è un giocatore di ruolo”.

Potrebbe ancora succedere che Burdisso arrivi e che possa giocare subito?
“Il direttore continua a mantenere contatti”.

E’ una possibilità aperta?
“Continua a mantenere contatti”.

Cerci, Guberti, Vucinic Menez e Taddei le bastano per la batteria degli esterni, o si aspetta un altro giocatore?
“Io non mi aspetto e non forzo niente. Sappiamo attraverso il dialogo quotidiano quelle che sono le nostre priorità. A noi manca sicuramente un centrale difensivo, poi si è detto più volte, se riusciamo a prendere una punta con determinate caratteristiche è una pedina in più. Per il resto siamo a posto”.

Per quale motivo è stata abbandonata il nuovo modulo provato in ritiro?
“La formazione domani falla te e mettimi due attaccanti. Domani è una domanda che va formulata diversamente. Non avendo attaccanti a disposizione anche volendo non avrei potuto farlo. Se poi avendo egli attaccanti a disposizione scelgo in maniera diversa è chiaro che si va a ragionare sotto un punto di vista tattico. Domani c’è Francesco Totti li davanti, poi posso metterne un altro che non è un attaccante ma un trequartista, un giocatore di movimento essendo Okaka, Vucinic e Baptista infortunati. Diventa una imposizione e non una scelta”.

Sul mercato la Roma non ha acquistato neanche giocatori a parametro zero tipo Cruz. Perché?
“Dipende quanto vogliono e quanto hai messo nelle possibilità di arrivare a delle cifre contrattuali. Nei numeri non ci entro, si è sempre lavorato nei parametri indicati. Evidentemente erano diversi da quelli possibili”.

Si è parlato anche di un portiere. Ci avete ripensato?
“Si cerca sempre di stare attenti alle situazioni per migliorare. Noi siamo apposto. Ci sono un paio di cose che vanno completate”.

Da cosa dipende la difficoltà difensiva?
“Non bisogna prendere di mira solo un reparto ma la squadra in generale. A livello difensivo dobbiamo fare meglio, è una questione anche di mentalità della squadra. Mexes e Juan lo scorso anno non hanno quasi mai giocato insieme. Gli uomini contato. Stiamo lavorando per essere più aggressivi ed equilibrati. Però Mexes e Juan sono sempre Mexes e Juan”.

Lei aveva capito che ci potevano essere delle difficoltà così importanti sul mercato?
“Si fa un riassunto delle cose. Non possiamo dire tutto. La sintesi l’abbiamo già fatta”.

bellic95
22-08-2009, 20:14
ma secondo voi burdisso puo risolvere la situazione catastrofica della nostra difesa?

pica92
22-08-2009, 20:39
no... nessuno può risolvere la nostra situazione in difesa... sono anni che abbiamo dei problemi nel reparto arretrato, sempre distrazioni distrazioni distrazioni, a partire dal portiere... poi ancora non si sa se Spalletti farà giocare Burdisso con il Genoa... si parla di De Rossi centrale vicino a Mexes, ma ancora non è sicuro

bellic95
22-08-2009, 20:43
cosaaaaaaaa de rossi centrale? vicino a mexes?quando gli son caduti i capelli gli è anche caduto un pezzo di cervello

pica92
22-08-2009, 23:13
bhè De Rossi centrale già c'ha giocato :asd: e ha fatto anche bene... certo che se gioca burdisso è meglio così sfruttiamo Daniele a centrocampo

EDIT: ok Burdisso gioca ma manca anche Mexes :asd: quindi la coppia centrale è Burdisso-Mexes... la formazione dovrebbe essere così:

Artur
------
Motta
Burdisso
Andreolli
Riise
-------
Pizarro
De Rossi
-------
Taddei
Brighi
Menez
-------
Totti

nuggets619
23-08-2009, 15:29
con burdisso secondo me hanno deciso di indebolirsi la difesa

elruka22
23-08-2009, 16:45
con burdisso secondo me hanno deciso di indebolirsi la difesa

Quoto.
Secondo me,poi mi posso sbagliare è ovvio,mandare via Andreolli al Bari perchè avete preso Burdisso è davvero un delitto. Io avrei dato fiducia ad Andreolli che onestamente sta diventando un ottimo difensore,ricordiamoci che Burdisso non è che sia sto gran fenomeno,anzi ha fatto piu male che bene all'Inter..

bellic95
23-08-2009, 22:55
GENOA-ROMA=3-2
Criscito---Taddei
Zapater---Totti
Biava

pica92
24-08-2009, 00:22
mamma mia che schifo regà... la difesa praticamente non c'è a parte Burdisso che ha giocato bene, gli esterni hanno fatto 2 avanzate sulle fasce, De Rossi oggi era morto, faceva le cose a caso e non pensava... Totti si vede che non sta bene... nota positiva Menez, sempre meglio, ma Guberti non mi ha convinto e poi regà, Cerci l'anno scorso che stava all'Atalanta diceva "eh si io sono da Roma!" poi viene quà e fa la pippa... mah... parlando dei gol subiti... il primo del Genoa penso che Pizarro stesse dormendo, il secondo vabbè neanche lo commento De Rossi e il terzo... bhè che dire... bella difesa -.- non so voi ma io so preoccupato e non poco per domenica prossima

marco230487
24-08-2009, 02:36
dai regà lo so che domenica prossima ve la vedrete brutta con noi però dire che farete un campionato disastroso mi semba un pò eccessivo cmq nn è detto che domenica nn possiate farci una brutta sorpresa(speriamo di no :asd:)

pica92
24-08-2009, 02:45
è l'atteggiamento della squadra e di spalletti che preoccupa... dopo il 2-1 non siamo riusciti a ragionare e tenere la partita in mano, poi spalletti aveva la faccia depressa per tutta la partita... poi non ho detto che faremo un campionato disastroso, ma ho i miei dubbi che sia roseo (magari me sbaglio)

KiNg
24-08-2009, 07:06
Oggi piu' che mai....Rosella vattene.

bellic95
24-08-2009, 07:38
quoto alla grandissima

xEndriux
24-08-2009, 09:39
Ma non sarà anche colpa dell'allenatore che non riesce a trasferire più una mentalità di un certo tipo ai giocatori ?

elruka22
24-08-2009, 09:49
Ma non sarà anche colpa dell'allenatore che non riesce a trasferire più una mentalità di un certo tipo ai giocatori ?

Bè oddio,c'è anche da dare la colpa ( soprattutto ) ai giocatori. Spalletti è un gran allenatore,ovvio che deve incutere fiducia e tranquillità al gruppo pero se i giocatori giocano con tanta insufficenza e poco carattere sono questi i risultati. Partite come Kosice vs Roma e quella di ieri insegnano. Una che sul 3-1 ti fai recuperare e manca poco che la perdi e ieri che dopo aver fatto una fatica immensa vai in vantaggio e poi crolli sia psicologicamente sia con le gambe..
Voglio vedere se gli abbassi lo stipendio,vedi poi come corrono e si sbattono per la squadra :D

pica92
24-08-2009, 10:19
se gli abbassi li stipendi so capaci che protestano O_O i giocatori della Roma so viziati come pochi altri... prendono de media 2 milioni l'uno e non corrono.... boh io on so che gli passa pe la testa... e la sensi è la prima che c'ha le colpe... deve capì che non sarà mai come il padre... e comunque io sto cominciando ad odiare Roma Channel... giochiamo male e lo stesso riescono a dire "buona prova dei ragazzi" sono riusciti a dire questa frase: "bè si, si pensava che il Genoa ci potesse mettere più in difficoltà" cosaaa? canale legato alla società al 1000%1000

marco230487
24-08-2009, 10:41
se gli abbassi li stipendi so capaci che protestano O_O i giocatori della Roma so viziati come pochi altri... prendono de media 2 milioni l'uno e non corrono.... boh io on so che gli passa pe la testa... e la sensi è la prima che c'ha le colpe... deve capì che non sarà mai come il padre... e comunque io sto cominciando ad odiare Roma Channel... giochiamo male e lo stesso riescono a dire "buona prova dei ragazzi" sono riusciti a dire questa frase: "bè si, si pensava che il Genoa ci potesse mettere più in difficoltà" cosaaa? canale legato alla società al 1000%1000

la stessa cosa accadeva l'anno scorso su juve channel durantela crisi della squadra che ha portato all'esonero di ranieri

pica92
24-08-2009, 10:45
è scandaloso come comportamento... il bello è che su Roma Channel c'è un programma che si chiama "cara Roma ti scrivo" dove i tifosi mandamo e-mail e poi i conduttori le leggono in diretta... ma se provi a scrivergli: "la Roma oggi ha giocato male, la difesa fà pena, non abbiamo un portiere ne un attacante" neanche la leggono l'e-mail... che schifo di televisione

KiNg
24-08-2009, 11:53
Io infatti Roma Channel l'ho disdetto.

pica92
24-08-2009, 12:22
e mesà che lo farò pure io... peccato che ce sta mi padre che se lo continua a vedè perchè pure lui c'ha le fette de prosciutto sopra agli occhi :asd: comunque appena lo convinco lo disdico... non ce la faccio più a sentire le immani cretinate di quel canale

bellic95
27-08-2009, 23:12
LA ROMA SI RIPETE 7-1 al kosice sotto il segno del pupone

marco230487
28-08-2009, 01:53
gran bella roma ma la prova di domenica dovrebbe essere molto più ardua rispetto al kosice :asd:

pica92
28-08-2009, 03:31
buona gara ma con la juve sarà diverso... i giocatori dovranno impegnarsi a mille per riuscire a battere la juve... che poi ho letto che non giocano ne Felipe Melo ne Diego O_O

bellic95
28-08-2009, 13:54
mi dispiace che nn giocano xD

pica92
28-08-2009, 14:02
nell'Europa League siamo capitati con Basilea, Fulham e CSKA Sofia girone non facilissimo ma neanche troppo complicato

bellic95
28-08-2009, 14:10
esclsuo il fulham è un ottimo girone

pica92
28-08-2009, 14:22
non sottovalutiamo le altre che facciamo una brutta fine se partiamo già co l'idea di aver vinto...

bellic95
28-08-2009, 15:49
ah sì questo è vero però sono più duri i gironi di genoa e lazio

pica92
28-08-2009, 18:25
sisi è vero... a noi ci è andata bene, anzi, diciamo che ci poteva andare peggio... conoscendo la Roma, finche non vedo che ha passatto il turno dico che è un girone difficile xD dobbiamo vincerle tutte in questo girone almeno ci sarà anche una bella iniezione di fiducia

nuggets619
28-08-2009, 18:47
buona gara ma con la juve sarà diverso... i giocatori dovranno impegnarsi a mille per riuscire a battere la juve... che poi ho letto che non giocano ne Felipe Melo ne Diego O_O

invece dal quel che ho sentito nelle ultime ore riescono a recuperare

pica92
28-08-2009, 19:02
bo... io sapevo che Diego si era fermato e Felipe Melo aveva dei problemi fisici (o una cosa del genere xD)

nuggets619
28-08-2009, 19:07
bo... io sapevo che Diego si era fermato e Felipe Melo aveva dei problemi fisici (o una cosa del genere xD)

si hanno entrambi un affaticamento in qualche parte del corpo però dicono che recuperano...poi comunque non è mai sicuro

elruka22
28-08-2009, 19:17
si hanno entrambi un affaticamento in qualche parte del corpo però dicono che recuperano...poi comunque non è mai sicuro

Coscia. ;)
Comunque si parla di un interesse del Liverpool per Julio Baptista,7-8 milioni pronti per comprare la Bestia.

pica92
28-08-2009, 19:33
gli stiamo rifacendo il centrocampo al Liverpool O_O benissimo... tanto co la dirigenza che ce ritrovamo ci vendiamo Baptista e ci compriamo uno da serie B oppure non ci prendiamo nessuno... così il mercato della Roma sarà:
CESSIONI: Baptista (8/9M), Aquilani (25M)
Acquisti: Guberti (parametro 0), Motta (riscatto)
praticamente 35M e 0 acquisti.... wow... grazie Rossè...

EDIT:
ma che partita hanno giocato? io non ho parole... 2 partite 0 punti e ora abbiamo il siena e poi la fiorentina.... mah.... cassetti, taddei, cerci, menez, vucinic, burdisso, perrotta, tonetto e mi dispiace dirlo anche totti hanno fatto schifo... sinceramente, non ho mai visto una squadra più scandalosa di questa... poi vederla dallo stadio, ti levano la voglia di cantare....

xEndriux
31-08-2009, 14:04
Forse si è dimesso Spalletti
Notizia ancora non confermata

KiNg
31-08-2009, 14:06
Fonte?

Speriamo sia vero. Rosella dimettiti pure te.

xEndriux
31-08-2009, 14:08
Romanista online
Beh io non ho niente contro Spalletti anche se fa parecchi errori ultimamente
ma poi soprattutto chi prendiamo al suo posto ? MAZZONE !?!?!??!??

KiNg
31-08-2009, 14:18
Ranieri...... o Mancini con ingaggio pagato in gran parte dall'Inter (che lo pagherebbe comunque).

xEndriux
31-08-2009, 14:20
Ranieri...... o Mancini con ingaggio pagato in gran parte dall'Inter (che lo pagherebbe comunque).

Beh Ranieri lo vedo ormai come un ex allenatore, secondo ha fatto il suo tempo
Mancini è della Lazio, lo digerirei con difficoltà

KiNg
31-08-2009, 14:35
Sempre meglio del pelato juventino.

kromm75
31-08-2009, 14:37
Se vi prendete Ranieri tanti auguri!:p

xEndriux
31-08-2009, 14:38
Sempre meglio del pelato juventino.

Tu dici che Spalletti è juventino ?

GAS
31-08-2009, 15:52
gli stiamo rifacendo il centrocampo al Liverpool O_O benissimo... tanto co la dirigenza che ce ritrovamo ci vendiamo Baptista e ci compriamo uno da serie B oppure non ci prendiamo nessuno... così il mercato della Roma sarà:
CESSIONI: Baptista (8/9M), Aquilani (25M)
Acquisti: Guberti (parametro 0), Motta (riscatto)
praticamente 35M e 0 acquisti.... wow... grazie Rossè...

EDIT:
ma che partita hanno giocato? io non ho parole... 2 partite 0 punti e ora abbiamo il siena e poi la fiorentina.... mah.... cassetti, taddei, cerci, menez, vucinic, burdisso, perrotta, tonetto e mi dispiace dirlo anche totti hanno fatto schifo... sinceramente, non ho mai visto una squadra più scandalosa di questa... poi vederla dallo stadio, ti levano la voglia di cantare....A distanza di 3 giorni (ma anche di uno solo) non si parla certo di doppio post :nono:
Potevi benissimo metter un nuovo messaggio (specie se volevi che spuntasse in home)

Tu dici che Spalletti è juventino ?Ranieri è sicuramente romanista.

nuggets619
31-08-2009, 18:05
Se vi prendete Ranieri tanti auguri!:p

però forse può aiutare la roma a risalire...anche se probabilmente poi non vinceranno niente

bellic95
31-08-2009, 18:14
non è l'allenatore è la società

rosella sensi dimettiti

nuggets619
31-08-2009, 18:27
la roma ha preso lobont...secondo me si poteva investire in altre zone visto che julio sergio sembra un buon portiere

elruka22
31-08-2009, 18:45
la roma ha preso lobont...secondo me si poteva investire in altre zone visto che julio sergio sembra un buon portiere

Oltre Lobont arriva Zamblera,attaccante classe 1990 forte fisicamente..

Piccolo OT: Il Parma ha preso Dzemaili O_O

pica92
31-08-2009, 20:27
ovviamente Lobont in prestito :xd: comunque bo... speriamo bene per questi due nuovi acquisti...

KiNg
01-09-2009, 11:39
La Roma ha preso Ranieri, Spalletti a breve risultera' dimesso ma in realta si sono accordati su licenziamento con buona uscita.

xEndriux
01-09-2009, 12:03
La Roma ha preso Ranieri, Spalletti a breve risultera' dimesso ma in realta si sono accordati su licenziamento con buona uscita.

Si esatto
speriamo che Ranieri riesca a mettere i giocatori nelle posizioni giuste
cambiando modulo, vedi Baptista trequartista e non ala

GAS
01-09-2009, 12:24
Ma perchè state prendendo tutti questi portieri? :bah:
Non sapete che ne può giocare solo 1? :lol:

PS Auguri per il prosieguo del campionato, ma solo sino alla 1a di ritorno e dalla 3a (sempre di ritorno) in poi ;)

pica92
01-09-2009, 12:50
il problema è che la nostra grande dirigenza ha fatto degli acquisti mirati! noi abbiamo Doni infortunato fino a metà ottobre, Artur che non è un giocatore di serie A, Julio Sergio che è buono ma non può essere il primo e quindi che fa la sensi? compra un portiere infortunato fino a novembre... a rossè il problema sei te...

nuggets619
01-09-2009, 13:01
Ma perchè state prendendo tutti questi portieri? :bah:
Non sapete che ne può giocare solo 1? :lol:

PS Auguri per il prosieguo del campionato, ma solo sino alla 1a di ritorno e dalla 3a (sempre di ritorno) in poi ;)
mi aggiungo anche io all''augurio di gas:)

pica92
01-09-2009, 13:07
intanto spalletti ha ufficialmente rassegnato le sue dimissioni
"Ho rassegnato le mie dimissioni e la società le ha accettate, quindi consideriamo chiuso il nostro rapporto"
arriverà ranieri che penso che abbia anche uno stipendio più basso di quello di spalletti...

bellic95
01-09-2009, 15:41
sono felice dell'addio di spalletti,la roma doveva cambiare aria

xEndriux
01-09-2009, 15:59
sono felice dell'addio di spalletti,la roma doveva cambiare aria

Non basta l'allenatore per cambiare aria, deve cambiare la dirigenza.
Cmq penso che con Ranieri andrà meglio ma ancora non è sicuro e si vocifera Mazzarri.........aiutoooooooooooo

bellic95
01-09-2009, 16:02
no è sicuro
la Roma ingaggia Claudio Ranieri

xEndriux
01-09-2009, 16:03
no è sicuro
la Roma ingaggia Claudio Ranieri

Non ancora
non c'è l'accordo sullo staff

bellic95
01-09-2009, 16:07
speriamo si mettano d'accordo

marco230487
01-09-2009, 16:07
a me sinceramente dispiace per spalletti grande uomo e grande allenatore............sinceramente ranieri nn lo vedo bene alla roma troppo difensivista......cmq speriamo bene per voi tifosi giallorossi che meritate ben altro che una dirigenza che nn sa prendere decisioni forti

xEndriux
01-09-2009, 16:09
a me sinceramente dispiace per spalletti grande uomo e grande allenatore............sinceramente ranieri nn lo vedo bene alla roma troppo difensivista......cmq speriamo bene per voi tifosi giallorossi che meritate ben altro che una dirigenza che nn sa prendere decisioni forti

Beh non c'è grossa scelta
meglio Ranieri di Mazzarri

bellic95
01-09-2009, 16:19
C'è anche Conte libero,Delio rossi(Lui mai) xD

xEndriux
01-09-2009, 16:23
C'è anche Conte libero,Delio rossi(Lui mai) xD

Lasciam perdere

pica92
01-09-2009, 17:42
se ne deve andare la sensi! spalletti se n'è andato solo perchè la sensi è cocciuta e non vuole spendere... lui a inizio giugno aveva dato una lista con 15 nomi da cui pescare degli acquisti, la sensi ovviamente non gli ha dato retta e da li spalletti a cominciato a capire che la sensi è veramente idiota... se non si fà qualcosa questa ci rovina ancor di più di come ha gia fatto...

kromm75
01-09-2009, 17:42
Comunque grazie per averci liberato del suo ingaggio visto che dovevamo pure ancora pagarcelo sto gufo!:asd:

pica92
01-09-2009, 18:47
ah non c'è di che :asd: come la sensi vede qualcosa di inutile da fare la fà!

kromm75
02-09-2009, 11:23
ah non c'è di che :asd: come la sensi vede qualcosa di inutile da fare la fà!

Allora il prossimo vostro acquisto sarà omeganex9999!:asd:

Omeganex9999
02-09-2009, 11:26
Allora il prossimo vostro acquisto sarà omeganex9999!:asd:

Per me va benissimo, dategli il mio contatto MSN o quello di FB che ci mettiamo daccordo per l'ingaggio. :tziz:

pica92
02-09-2009, 12:05
no... non ti possono pagare... troveranno la soluzione con un prestito gatuito con diritto di riscatto e il tuo stipendio sarà pagato per 3/4 dalla tua vecchia società... è così che funziona con la sensi :asc:

bellic95
05-09-2009, 00:08
il nuovo acquisto lobont sarà in campo tra due domeniche a siena

pica92
05-09-2009, 00:50
mah... sono sempre meno convinto dell'intelligenza della sensi... dare fiducia a JS no è? fortunatamente pare che angelini sia interessato nuovamente alla Roma... e domani contestazione a trigoria capeggiata dai ragazzi della curva nord... quelli della sud non so se ci saranno... io non ci andrò... trigoria è troppo lontana da dove abito io...

bellic95
05-09-2009, 21:15
oggi mega contestazione,quelli della sud c'erano?

cmnq rosella vattene

pica92
05-09-2009, 22:03
sicuramente qualcuno c'era... ma ti ho detto... la contestazione era organizzata da quelli della nord

bellic95
08-09-2009, 00:55
ranieri si dice soddisfatto del lavoro della squadra,speriamo in 3 punti domenica,ma la vedo dura,almeno 1 ci serve

pica92
08-09-2009, 01:03
no... quale almeno 1? servono 3 punti... se non li facciamo altra protesta, altra tensione, i giocatori (da prime donne quali sono) si lamenteranno dell'ambiente e la sensi dirà: "protesta? non la vedo così grave" a rossè!!!!!!!!!!

bellic95
08-09-2009, 01:05
continuo io:

a rossè!!!!!!!!!!

vattene!!!!!!!:mad:mad:mad

pica92
08-09-2009, 01:49
si ovvio... era sottinteso il continuo della frase :asc::asc::asc:

Pintur
08-09-2009, 08:20
Scusate, ma per curiosità. Che c' avete contro la Sensi? Lei vuole vendere, ma se nessuno acquista che colpa ne ha :D

In più ho sentito dire che ha un contratto decenalle per Totti da 5 milioni (roba da matti)....

xEndriux
08-09-2009, 09:19
Scusate, ma per curiosità. Che c' avete contro la Sensi? Lei vuole vendere, ma se nessuno acquista che colpa ne ha :D

In più ho sentito dire che ha un contratto decenalle per Totti da 5 milioni (roba da matti)....

qua è difficile capire come stanno effettivamente le cose
però penso che lei non voglia vendere perchè di occasioni da 1 anno e mezzo a questa parte ce ne sono state

nuggets619
08-09-2009, 11:43

totti secondo me è obbligata a tenerlo...immagina i tifosi che rivolta iniziano...questa mi sa che non è niente rispetto a quella che potrebbe succedere se totti se ne va

xEndriux
08-09-2009, 11:45
totti secondo me è obbligata a tenerlo...immagina i tifosi che rivolta iniziano...questa mi sa che non è niente rispetto a quella che potrebbe succedere se totti se ne va

Ragazzi ma scherziamo ?!?!?!?!
Voi state contestando Totti ?
Il più grande giocatore che abbiamo mai avuto....

nuggets619
08-09-2009, 11:58
io non stavo contestando totti (anzi secondo me è uno dei migliori italiani di sempre)...dicevo solo che la sensi non può permettersi di vendere totti o di non ritoccargli l'ingaggio (entro i limiti ovviamente)

xEndriux
08-09-2009, 12:00
io non stavo contestando totti (anzi secondo me è uno dei migliori italiani di sempre)...dicevo solo che la sensi non può permettersi di vendere totti o di non ritoccargli l'ingaggio (entro i limiti ovviamente)

Ci mancherebbe pure che lo vende
cmq non se lo prende nessuno adesso con quello stipendio

Pintur
08-09-2009, 12:03
Assolutamente non contesto Totti. Ma come può una società già in crisi o comunque che sta cercando di vendere, rinnovare un contratto per 10 anni ad un giocatore che ne ha 33 (o sbaglio?) a quelle cifre? Ovviamente io parlo a detta dei giornali, poi non so se sia vera sta cosa dei 10 anni. Ma arrivati a quell' età andrebbe rivisto anno per anno il contratto, un po' come fa la Juve con Del Piero.

Anche perchè lasci un bel peso economico a chi vuole acquistare la Roma.

xEndriux
08-09-2009, 12:08
Assolutamente non contesto Totti. Ma come può una società già in crisi o comunque che sta cercando di vendere, rinnovare un contratto per 10 anni ad un giocatore che ne ha 33 (o sbaglio?) a quelle cifre? Ovviamente io parlo a detta dei giornali, poi non so se sia vera sta cosa dei 10 anni. Ma arrivati a quell' età andrebbe rivisto anno per anno il contratto, un po' come fa la Juve con Del Piero.

Anche perchè lasci un bel peso economico a chi vuole acquistare la Roma.

1) guadagnerà 800mila euro di meno e non sono pochi
2) in pratica gli sponsor pagano il contratto
3) la Roma deve molto a Totti
4) la Roma non è in crisi è Italpetroli in crisi ed è una cosa diversa
5) la Sensi si auto-paga 1mil e 200 mila euro l'anno

Pintur
08-09-2009, 12:16
1) guadagnerà 800mila euro di meno e non sono pochi
2) in pratica gli sponsor pagano il contratto
3) la Roma deve molto a Totti
4) la Roma non è in crisi è Italpetroli in crisi ed è una cosa diversa
5) la Sensi si auto-paga 1mil e 200 mila euro l'anno

Non sono informato su tutto e quindi è meglio che ne sto fuori da certi discorsi. Posso però come la penso su due cose:

1) Un contratto di 10 anni a quell' età è troppo anche per un campione come il signor Totti.
2) La Roma deve molto a Totti, ma anche Totti deve molto alla Roma. Totti alla Roma è un Dio, in un altra grande squadra sarebbe uno come gli altri.

xEndriux
08-09-2009, 12:21
Non sono informato su tutto e quindi è meglio che ne sto fuori da certi discorsi. Posso però come la penso su due cose:

1) Un contratto di 10 anni a quell' età è troppo anche per un campione come il signor Totti.
2) La Roma deve molto a Totti, ma anche Totti deve molto alla Roma. Totti alla Roma è un Dio, in un altra grande squadra sarebbe uno come gli altri.

non sono 10 anni sono 5
sul punto 2 posso essere d'accordo anche se non abbiamo la controprova perchè non ha mai giocato in altre squadre
in ogni caso credo che i problemi della Roma siano altri e non Totti e il suo contratto

Pintur
08-09-2009, 12:31
non sono 10 anni sono 5
sul punto 2 posso essere d'accordo anche se non abbiamo la controprova perchè non ha mai giocato in altre squadre
in ogni caso credo che i problemi della Roma siano altri e non Totti e il suo contratto

Vedi, purtroppo non sono informato. ieri alla radio parlavano di 10 anni. In questo caso le cose cambiano.

Pe quanto riguarda Totti sono d' accordo con te, non è un problema ma un valore aggiunto a questa squadra (anche se preferisco la moglie :asd:)

bellic95
08-09-2009, 12:33
il contratto di 5 anni verra prolungato di altri 5 perchè totti diventerà un membro dello staff della roma

pica92
09-09-2009, 16:20
non ho seguito il discorso su Totti che stavate facendo ma evitiamo di farlo :asd: non ha senso :asd: comunque tralasciando tutto ciò...
COMUNICATO CURVA SUD
Alla luce delle assurde modalità con cui l’A.S. Roma, in accordo con la Questura, sta organizzando la trasferta di domenica 13 settembre a Siena, ovvero obbligando i tifosi ad un estenuante iter burocratico che nell’arco di 3 giorni passa attraverso:
1) schedatura e rilascio del nulla osta da parte della Questura stessa;
2) acquisizione del voucher per salire su pullman direttamente predisposti dall’A.S. Roma per il trasferimento dei tifosi affiancati da stewards;
3) acquisto del biglietto presso determinate ricevitorie in accordo con la Questura al costo di € 26,50 (prezzo da famiglie allo stadio) per accedere all’impianto;
ed in seguito all’approvazione, da parte del Prefetto in accordo con l’A.S. Roma, delle norme che, a partire dal 1 gennaio 2010, limiteranno drasticamente l’accesso dei tifosi agli stadi, impoverendo così il puro spirito sportivo oltre ad accentuare il pesante clima di repressione e divieti già esistente. La Curva Sud nel rispetto delle proprie tradizioni e delle più elementari norme di libertà tiene a precisare, in qualità prima di cittadini, poi di ultras, che non parteciperà alla farsa organizzata dalla Società di Trigoria.

bellic95
09-09-2009, 16:24
fanno benissimo l'A.S.Roma ha fatto un'organizzazione di MEXXA

pica92
09-09-2009, 16:28
si è vero... prima ci vietano di andare a siena per motivi ignoti, dato che a siena noi TIFOSI non abbiamo mai recato alcun problema... poi si organizzano con la questura perchè sono "riusciti" a darci l'accesso allo stadio di siena ma:
1) ci potranno andare 1500 tifosi
2) ci vogliono 3 giorni per organizzare, prendere il biglietto e andare allo stadio (3 giorni? O_O)
3) tutto il tempo con degli stewards...
grazie della fiducia...

bellic95
09-09-2009, 16:32
la cosa che mi ha stupito è che nn avevo mai sentito di episodi di violenza degli ultras della roma contro gli ultras senesi,mah...

Ora anche la tessera del tifoso...

pica92
09-09-2009, 16:43
infatti non ci sono mai stati :asd: poi vabè la tessera del tifoso non la commento perchè non ho ben capito come funziona... da quello che ho capito è che servirà per le trasferte e che non tutti potranno averla...

xEndriux
09-09-2009, 16:45
Posso dire una cosa ?
A me la curva mi ha rotto un pò le paxxe

pica92
09-09-2009, 16:46
perchè? che ti ha fatto di male? :xd:

bellic95
09-09-2009, 16:46
a me ha rotto le PAXXE la sensi XDXDXDXD

xEndriux
09-09-2009, 16:49
A me hanno rotto le paxxe tutti e due
la curva poi non la sopporto per la politica che c'è di mezzo
di qualsiasi credo politico si tratti non faccio distinzioni
se penso allo schifo che hanno fatto quando hanno bloccato il derby
ci sarebbe da mandare l'esercito

pica92
09-09-2009, 16:51
la politica ormai c'è in tutto ma ti posso dire che non tutta la curva si fà influenzare dalla politica... standoci in curva te lo posso assicurare. La gente più che dalla politica si fà influenzare dai capi ultras, quelli che comandano i gruppi che in totale saranno una ventina... loro ci vogliono mettere la politica? e tutto il gruppo ovviamente li segue...

xEndriux
09-09-2009, 16:53
la politica ormai c'è in tutto ma ti posso dire che non tutta la curva si fà influenzare dalla politica... standoci in curva te lo posso assicurare. La gente più che dalla politica si fà influenzare dai capi ultras, quelli che comandano i gruppi che in totale saranno una ventina... loro ci vogliono mettere la politica? e tutto il gruppo ovviamente li segue...

beh cmq non è la Roma che ha vietato la trasferta
quindi se la prendessero col CASMS

pica92
09-09-2009, 16:55
la "società" ha fatto un'organizzazione di merda... dopo che ci hanno dato 1500 posti se ci vuoi andare devi fare un giro della madonna che dura 3 giorni e poi puoi andare allo stadio... se vuoi andare a siena devi cominciare ad organizzarti oggi. Il comunicato non và contro la società ma contro l'organizzazione della trasferta

bellic95
09-09-2009, 16:56
La Roma ha vinto la sua battaglia e avrà i suoi sostenitori a Siena. Il Casms, comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale, ha avallato la deroga che permetterà ai tifosi giallorossi di seguire la propria squadra in Toscana, in barba al divieto che lo stesso comitato aveva sancito la scorsa settimana: sarà la stessa società capitolina che si occuperà del trasporto in pullman dei propri sostenitori e della sicurezza. (Mediagol.it)

si la CASMS aveva vietato ma neanche oganizzare una trasferta indecente

xEndriux
09-09-2009, 16:58
La Roma ha vinto la sua battaglia e avrà i suoi sostenitori a Siena. Il Casms, comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale, ha avallato la deroga che permetterà ai tifosi giallorossi di seguire la propria squadra in Toscana, in barba al divieto che lo stesso comitato aveva sancito la scorsa settimana: sarà la stessa società capitolina che si occuperà del trasporto in pullman dei propri sostenitori e della sicurezza. (Mediagol.it)

si la CASMS aveva vietato ma neanche oganizzare una trasferta indecente

La Roma non era ovviamente preparata ad una cosa del genere perchè nonc redo sia mai successo
qual'è il difetto di questa organizzazione ?
Bisogna comprare biglietto e voucher e prendere il pullman
cosa c'è che non va ?

pica92
09-09-2009, 17:00
che ci vogliono 3 giorni perchè la trasferta la organizza direttamente la società... mentre per qualsiasi altra trasferta ci metti solo il tempo di andare e tornare

xEndriux
09-09-2009, 17:01
che ci vogliono 3 giorni perchè la trasferta la organizza direttamente la società... mentre per qualsiasi altra trasferta ci metti solo il tempo di andare e tornare

perchè 3 giorni?

pica92
09-09-2009, 17:03
ovvero obbligando i tifosi ad un estenuante iter burocratico che nell’arco di 3 giorni passa attraverso:
1) schedatura e rilascio del nulla osta da parte della Questura stessa;
2) acquisizione del voucher per salire su pullman direttamente predisposti dall’A.S. Roma per il trasferimento dei tifosi affiancati da stewards;
3) acquisto del biglietto presso determinate ricevitorie in accordo con la Questura al costo di € 26,50 (prezzo da famiglie allo stadio) per accedere all’impianto;

mi autoquoto :asd:

bellic95
09-09-2009, 17:04
questa è la vera stronzata 3 giorni per chissa quante ore di pullman e nn saranno neanche 5 ore

xEndriux
09-09-2009, 17:05
mi autoquoto :asd:

come da tuo autoquoto si evinche che su 2 punti su 3
c'è la Questura di mezzo
cosa c'entra la Roma in tutto questo ?

pica92
09-09-2009, 17:06
che la società si è messa d'accordo con la questura per fare la trasferta! nelle altre trasferte non c'è la questura di mezzo!

xEndriux
09-09-2009, 17:07
che la società si è messa d'accordo con la questura per fare la trasferta! nelle altre trasferte non c'è la questura di mezzo!

Mi sembra ovvio che è obbligo mettersi d'accordo con la questura
oltretutto dato che la trasferta avviene sotto la responsabilità della Roma
Anche io vorrei che la Sensi vendesse ma quello che è giusto è giusto

pica92
10-09-2009, 18:47
pare proprio che la settimana prossima ci sia l'ufficializzazione e la presentazione del "progetto stadio".

COMUNICATO UFFICIALE AS ROMA SPA
"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che la prossima settimana avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del progetto relativo alla costruzione del nuovo stadio della società.
Alla conferenza stampa di presentazione, unitamente al Presidente, Dott.ssa Rosella Sensi, interverrà il Sindaco di Roma, Dott. Gianni Alemanno, ed il Presidente della Regione Lazio, Dott. Piero Marrazzo.
L’A.S. Roma si riserva di comunicare nel seguito la data ed il luogo in cui si terrà la conferenza stampa".

MARRAZZO
Il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo ha annunciato le novità circa il progetto dello stadio della società giallorossa: "La Roma avrà il suo stadio. Con un grande lavoro in collaborazione tra le istituzioni e la società, la prossima settimana potremo presentare un progetto molto importante". Marrazzo ha poi siegato come quello che verrà realizzato sarà "un impianto che metterà la squadra nella condizione di usufruire di una struttura paragonabile a quella di altri grandi club europei. Sarà la nuova casa giallorossa e di decine di migliaia di tifosi".

ALEMANNO
Il Sindaco di Roma Gianni Alemanno ha annunciato, a seguito di una conferenza in Campidoglio, la presentazione del progetto relativo alla costruzione dello stadio della Roma: "La prossima settimana, dopo un lavoro compiuto silenziosamente insieme alla As Roma, come avevamo annunciato da alcuni mesi, saremo in grado insieme alla Regione Lazio e alla società sportiva di presentare il progetto del nuovo stadio della Roma. La zona sarà quella di Boccea, maggiori dettagli li daremo in conferenza stampa. E' un'idea vincente. Abbiamo fatto le verifiche urbanistiche e preliminari con la Sovrintendenza: si tratta di un progetto fattibile".

bellic95
11-09-2009, 00:21
non giocheremo più all'olimpico?NOOOOO
ma uno stadio all'unico vero presidente FRANCO SENSI(spero sia intitolato a lui) era d'obbligo

pica92
11-09-2009, 00:25
no l'olimpico fà altamente schifo come stadio :asd: hanno sistemato solo i seggiolini per la finale di champions... ma il resto... i bagni fanno schifo, di fuori è un casino, di parcheggi ce ne sono la metà di quelli che servirebbero... poi non è di nostra proprietà e i soldi non vanno alla Roma. Mentre con un nuovo stadio la società comincerà a guadagnare anche sui biglietti dello stadio, poi dentro ci faranno un ristorante, magari un pub, un centro commerciale... stile stadio europeo...

bellic95
11-09-2009, 00:30
ritiro quello che ho detto
cmnq lo stadio si sa la zona dove verra costruito?

pica92
11-09-2009, 00:33
lo faranno a Boccea, Roma nord, zona casalotti :asd:

bellic95
11-09-2009, 00:34
mai sentita questa zona è grande???

pica92
11-09-2009, 00:36
bhè si casalotti è grande... è sempre una zona di Roma.. trovami una zona di Roma piccola :xd:

bellic95
11-09-2009, 00:43
quasi impossibile,sono venuto una volta a Roma ed era gigante,fortuna che mio padre ci abitava 15 anni fa e i miei zii ci abitano ancora

pica92
11-09-2009, 01:07
comunque prima della presentazione dello stadio c'è sempre da risolvere il contratto di Totti, ecco l'articolo di Romanews.eu:

La Roma rinnoverà presto il contratto di Francesco Totti. Lunedì, Adolfo Leonardi — commercialista del capitano — e Antonio Conte — avvocato del club giallorosso — avevano definito alcuni dettagli relativi al nuovo contratto del «10». Ora, occorre attendere. Totti e Rosella Sensi dovranno parlare di persona. Il 5 luglio, il capitano spiegò di essere sul punto di prolungare l'accordo con la società giallorossa. «Prima di partire per il ritiro ho parlato con Rosella Sensi. Appena rientrerò, siglerò il contratto. Prima dell'Europa league firmo», annunciò. Le ultime vicende hanno rallentato le operazioni, però. Prima le dimissioni di Spalletti, quindi l'arrivo di Ranieri, infine la presentazione del progetto relativo al nuovo stadio. E il contratto di Totti? La settimana in corso sarebbe potuta essere risolutiva. E, in particolare, la giornata di domani — venerdì — si sarebbe potuta sfruttare in tal senso. Invece niente, pare. Totti dovrà aspettare. Ancora. Se ne riparlerà da lunedì in poi, probabilmente. Il «10» si legherà alla società della famiglia Sensi fino al 30 giugno del 2014, andando a percepire 5 milioni di euro netti ogni dodici mesi. A partire dalla stagione in corso, però. L'ultima annualità del contratto attualmente in essere, infatti, è stata ridiscussa.

bellic95
12-09-2009, 15:10
Ranieri dice che la roma deve cambiare pagina e che il contrato di totti e meritato
alcuni giornali affermano che c'è stato un litigio tra daniele de rossi e francesco totti,francesco subito ha smentito

pica92
12-09-2009, 21:16
litigio... mah... sti giornalisti che non c'hanno niente da fa e se inventano le cose...
comunque per chi vuole andare a vedere Roma-Fiorentina:

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A TIM 2009/2010
GARA A.S. ROMA – FIORENTINA ACF DI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2009 – ORE 20.45

PREVENDITA BIGLIETTI: dalle ore 12.00 di martedì 15 settembre 2009
- alle ore 18.00 di domenica 20 settembre 2009 (A.S. Roma Store)
- alle ore 20.45 di domenica 20 settembre 2009 (Ricevitorie L.I.S. e Gran Teatro)

PREZZI (inclusi diritti di prevendita):
Tribuna d’Onore € 215,00
Tribuna Monte Mario Top € 95,00 (ridottto 90)
Tribuna Monte Mario € 85,00 (ridotto 45,00)
Tribuna Tevere Centrale € 65,00 (ridotto 35,00)
Tribuna Tevere Laterale € 48,00 (ridotto 25,00)
Distinti € 28,00
Curva Nord € 17,00
Non Deambulanti e Invalidi 100% con Accompagnatore € 28,00

Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.

E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.

BIGLIETTI GRATUITI PER I MINORI DI ANNI 14, NATI DAL 1996 (compreso) IN POI: potranno essere ottenuti esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store nel settore di Tribuna Tevere e fino ad esaurimento, dai minori di anni 14 dietro esibizione di un valido documento di identità in originale, consegna di una fotocopia dello stesso all’operatore e attestazione tramite autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore. Solo per gli Abbonati di Tribuna Tevere della presente stagione calcistica sarà possibile effettuare la scelta del posto.

PUNTI VENDITA:
- RICEVITORIE LIS LOTTOMATICA DI ROMA E PROVINCIA
- BIGLIETTERIA GRAN TEATRO - VIALE TOR DI QUINTO
- INTERNET: Biglietteria eventi LisTicket (http://www.listicket.it) (solo biglietti Interi di Tribuna Monte Mario e Tevere Centrale) fino alle ore 15.00 di venerdì 18 settembre.
- CALL CENTER (solo biglietti Interi di Tribuna Monte Mario e Tevere Centrale): 892.982 fino alle ore 15.00 di venerdì 18 settembre.
- A.S. ROMA STORE:
P.zza Colonna 360 Tel. 06.69200642 - con orario 10.00 – 18.00
Via Appia Nuova 130 Tel. 06.77590664 - con orario 10.00 – 18.00
Via Vincenzo Cesati 76-80 Tel. 06.25204327 - con orario 10.00/13.00 – 15.30/18.00 (domenica chiuso)
Via Sestio Calvino 26-30 Tel. 06.71072033 – con orario 10.00/13.00 – 15.45/18.00 (domenica chiuso)
Centro Comm. “La Bufalotta - Dima”, Via della Bufalotta, Tel. 06.87133905 - con orario 10.00 – 18.00 (domenica chiuso)

Botteghini Stadio Olimpico: CHIUSI - in ottemperanza alle disposizioni del Ministero degli Interni con D.M. del 6.6.2005.
N.B. In caso di utilizzo del biglietto da parte di persona diversa dal titolare, è possibile effettuare il cambio nominativo esclusivamente collegandosi al sito Biglietteria eventi LisTicket (http://www.listicket.it), sezione “Calcio” - “Cambio Utilizzatore”.

che palle di nuovo di sera... ce torno a mezzanotte a casa dallo stadio

bellic95
13-09-2009, 15:30
No comment
Siena-Roma=1-0
Maccarone

Sensi VAttene VAttene VAttene

bellic95
13-09-2009, 16:29
1-1

mexes mette tutto in parità

bellic95
13-09-2009, 16:53
1-2 roma espugna siena

Maccarone apre le danze,pareggia mexes e rimonta completata su punizione di Riise

3 punti e prima vittoria DI RANIERI SULLA PANCHINA GIALLOROSSA

pica92
13-09-2009, 17:06
due parole... CHE CULO.... difesa inguardabile, mexes non ha azzeccato niente in difesa, pizarro che gioca da trequartista e va a fare il mediano lasciando totti da solo nel primo tempo, taddei inutile, cassetti morto, juan inesistente, brighi rotto... note positive totti, burisso e VUCINIC! ranieri all'inizio non c'ha capito niente e ha sbagliato formazione, poi l'infortunio di brighi l'ha aiutato ad accorgersi che aveva sbagliato... meglio così ma se continuiamo così non si va molto lontano

bellic95
13-09-2009, 17:10
Solo VUCINIC E BURDISSO,totti così così sono stati i migliori senno hanno fatto tutti schifo,la difesa poi...non ne parliamo

pica92
13-09-2009, 17:15
no, Totti è stato uno dei migliori della Roma... è L'UNICO che tiene palla, prende le botte e si fa fare fallo, comincia l'azione, ha fatto espellere il giocatore del siena e alla fine ha fatto scorrere il tempo con il possesso palla...

kromm75
13-09-2009, 18:04
In quanto a suo inestimabile fan mi felicito per questa vittoria di Claudio, ancora tanti auguri!:asd:

KiNg
13-09-2009, 18:11
John Arne Riiiiiiiiiisssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeee

pica92
13-09-2009, 22:04
che tranvata che ha tirato su punizione :asc: comunque ecco le interviste post-partita:
Tutte le interviste del dopogara di Siena-Roma 1-2

Ranieri alle radio
Cosa le è piaciuto oggi?
"Mi è piaciuta nel carattere e nella voglia. Loro hanno giocato bene si sanno chiudere e pressare. Noi eravamo un po' lenti e giocavamo troppo in orizzontale e nel primo tempo abbiamo sofferto, lasciando troppo spazio".
Ci saranno critiche sul gioco..
"Sul gioco è normale che ci siano critiche, non è il mio nè quello di Spalletti è figlio del momento. Volevo veder lottare. Puoi perdere ma devi mettercela tutta e loro devono fare meglio. Il gruppo è unito, sono tutti bravi ragazzi, forse sono troppo bravi, manca il bandito nello spogliatoio. Hanno vissuto in modo importante le dimissioni del loro allenatore che aveva dato molto e li aveva fatti conoscere in Italia e nel Mondo. Gli volevano bene e tutto questo si riflette anche sul gioco. Per vincere serve serenità".
Brutto episodio quello di De Rossi...
"Sì ci sono nel calcio purtroppo, Daniele deve ragionare a mente fredda. Lui ha fatto tantissimo dalla gomitata al Mondiale, ma deve restare lucido e freddo".
All'inizio eravate un po' ingessati...
"Il Siena si batte se giochi veloce e bene e noi non riuscivamo a farlo almeno all'inizio".
Si immaginava una partita così dura?
"Me l'immaginavo difficile perchè la Roma era sempre andata malino qui. Io non ho la bacchetta magica, si deve lavorare tanto. Siamo conosciuti, loro ci conoscono e sanno arginarci, dovrò cambiare un po' l' abito giallorosso, per essere più imprevedibile".
Ci sarà tourn-over in coppa?
"Vediamo, devo valutare, la formazione del primo tempo era figlia delle necessità almeno al momento".

Giampaolo a Sky
Una partita condotta per settanta minuti…
“La partita non meritavamo di perderla. L’abbiamo condotta al meglio delle nostre possibilità contro una squadra che doveva fare risultato. L’espulsione di Codrea è stata un po’ gratuita. La Roma poi ha approfittato di alcune occasione e ha vinto la partita”.
Sull’arbitro…
“Il Siena lavora correttamente. Non è una squadra cattiva che fa fallo. L’espulsione non ci sta. Ci ha penalizzati. Non discuto nemmeno questo, solo che l’arbitro va lasciato libero di arrivare alla sua decisione. E’ un mal costume quello di insultare l’arbitro. Se lo fa un mio giocatore viene espulso. Totti vale Codrea e il Siena vale la Roma. Queste cose pesano nell’arco della gara. Non contesto tanto la direzione arbitrale, ma un mal costume”.

Ranieri a Sky
Se lo era sognato così l’esordio?
“Debutto pieno di emozioni. Era importante fare punti e vincere soffrendo. Abbiamo incontrato un buonissimo Siena, ben organizzato. Ma non ci ha sorpreso. C'è stato il gran gol di Maccarone, ma noi non ci siamo mai arresi e dopo la sua rete siamo piano piano cresciuti. La squadra si è sbloccata, prima era contratta”.
La vittoria è arrivata da Mexes e Riise, due difensori?
“Non bisogna giudicare la squadra a reparti. La difesa è più solida se la squadra lavora per la difesa. E viceversa. L’importante era ridare entusiasmo e voglia di lottare”.
A fine gara c’è stato un abbraccio collettivo. Che gruppo ha trovato?
“Un buon gruppo che ha fatto molto bene negli anni passati ma che adesso gli riesce difficile fare quello che prima gli veniva facile. Essere criticati è frustrante. Ogni allenatore ha le sue regole. Devono riuscire a capire ciò che voglio io”.
La Roma di oggi sarà quella definitiva?
“E’ soltanto la partenza. Ho fatto la conta di quelli che stavano meglio. Vucinic mi aveva detto che non ce la faceva perché aveva fatto i novanta minuti in nazionale. Baptista mi aveva detto che aveva 50 minuti nelle gambe. Ho cercato di mettere De rossi e Brighi, più incontristi di Pizarro. Ho cercato di dare sicurezze alla squadra”.
Come lavorerà su questa squadra?
“Devono ritrovare la sicurezza e la tranquillità. Se c’è stato un cambio di allenatore era perché non riusciva più a gestire la situazione”.

Pizarro a Sky
Hai iniziato come trequartista e finito davanti alla difesa. Dove ti trovi meglio?
“Io mi trovo più comodo sia al fianco di Daniele (De Rossi, ndr), sia trequartista. Tutto quello che è centrocampo non trovo il problema per accomodarmi in campo”.
Quanto è importante questa vittoria per il futuro?
“Speriamo tantissimo, siamo venuti qua per vincere e siamo riusciti a farlo soprattutto nel finale. Questo ci aiuterà in futuro anche per la nostra piazza, per ritrovare la tranquillità”.

Ranieri a RaiSport
“Non è stata una partita facile, negli ultimi due anni la Roma aveva perso a Siena, e loro hanno fatto molto bene. Nel secondo tempo siamo stati più accorti e sciolti. L'atteggiamento iniziale non è stato figlio delle necessità. Ho messo i giocatori che sulla carta stavano meglio pur sapendo che la squadra avrebbe perso profondità. Devo lavorare molto sulla mentalità della squadra. Non deve essere così aperta perché subisce in contropiede. Lasciare un allenatore a cui avevi dato tutto te stesso e con cui avevi vinto non è da poco, la squadra è molto sensibile da questo punti di vista. La Juventus? È una grande squadra, l'ho vista davvero molto bene, e hanno tutti margini di miglioramento”.

Perrotta e Roma Channel
“Abbiamo preso tre punti, ma abbiamo giocato abbastanza male. Il mister ha aggiustato qualcosa a livello tattico, poi siamo riemersi. Questa Roma può dire ancora la sua. Eravamo lenti. Con qualsiasi modulo sarebbe stato lo stesso. Siamo una squada che vive di entusiasmo. Fino allo 0-0 abbiamo giocato avendo delle certezze, dopo il gol di Maccarone ci siamo demoralizzati. Poi il gol di Mexes che ci ha dato entusiasmo. Ranieri era contento. Do la mia disponibilità a giocare ovunque, come un professionista, anche se poi rendo meglio in alcune zone. L’Europa League è una strada cui teniamo abbastanza”.

Taddei alle radio
Oggi era importante vincere...
"Siamo riusciti a vincere anche sbagliando un po' vogliamo migliorare e fare bene. Penso che dopo una vittoria si possa lavorare meglio e correggere gli errori velocemente, sono convinto che da adesso in poi miglioreremo anche grazie alla vittoria".
Spalletti e poi Ranieri due grandi allenatori che lavorano in modo diverso...
"Si, molto diversamente, due bravi e rispettabili allenatori, cerchiamo di fare quello che Ranieri ci chiede".
Ranieri si è concentrato sull'aspetto psicologico questi giorni?
"Si lo ha curato molto poi lui ha la rosa a disposizione cosa che non succedeva da un po'. Si riparte da qui e si cerca di fare meglio".
Ranieri o Spalletti tu continui a macinare chilometri...
"Questo è il mio modo di giocare, quando giocavo in Brasile e a Siena ho sempre corso. Sono io ed è il mio modo di aiutare. Io cercherò di fare sempre di più".
Sul coro contro De Rossi...
"Ma Daniele è un grande professionista ha testa e serenità ovvio che i cori facciano male ma noi rispettiamo tutti e siamo vicini a De Rossi come lui è stato vicino a me. Quando a Siena mi fischiamo anche se penso che ho dato molto anche a loro aiutandoli a venire in A. Io non mi scorderò mai il loro affetto quando ho avuto problemi".
Ora si pensa subito al Basilea oppure ci pensiamo da domani?
"Subito, non c'è tempo dobbiamo concentrarsi su questa partita".
Si diceva che la Roma fosse malata, siamo guariti?
"Non è mai stata malata, in coppa abbiamo fatto bene e forse era esagerato darci dei malati. Certo quando si perde ci sono critiche".
Un pensiero per Spalletti...
"Il suo addio è dispiaciuto a tutti. E' stato un uomo che ha dato tutto per la Roma gli auguriamo tutto il bene del mondo. Con noi ha fatto il massimo. Ora però c'è Ranieri che è un altro grande allenatore".

Ranieri a Roma Channel
“Sapevamo che avremmo incontrato grosse difficoltà. Il Siena ha una grande organizzazione. Nel primo tempo non riuscivamo a verticalizzare. Io ho messo in campo la squadra che poteva correre per 90’. Vucinic mi aveva detto che non stava bene ed era stanco. L’ho portato in panchina come ultimo tentativo. Gli ho chiesto se fosse stato in grado di giocare venti minuti, e lui non si è tirato indietro. Ho detto ai ragazzi di lottare fino in fondo. Alcuni giocatori non stavano bene. Il sinistro di Riise è uno dei suoi colpi pregiati”.

Taddei a Roma Channel.
“Riise? Anche oggi ha dato tre punti importanti per la nostra ripartenza. Un cambio di prestazione nella ripresa? Il mister ha visto il loro modo di giocare, ha inserito Vucinic, abbiamo giocato con tre attaccanti e abbiamo avuto delle opportunità importanti. E sono arrivati tre punti fondamentali. Dobbiamo dimenticare le ultime gare, e ora anche questa. Una vittoria fa sempre bene. Quella di oggi, sofferta, ci fa stare meglio”.

Pradè a Roma Channel.
“Oggi era importante la vittoria, ritrovarsi. Importante per dare morale, per togliere i dubbi che avevamo in testa. Contro Juve e Genoa avevamo giocato bene. Oggi è stata una liberazione. Abbiamo avuto uno tsunami in quindici giorni, l’unica cosa era giocare. Alcuni ragazzi a fine gara hanno avuto un pianto liberatorio, come a gettarsi un periodo negativo. Sembrava che avevamo vinto la Coppa dei Campioni.
Sono contento per Mexes. Riise? Quando calcia, fa male. Ha una botta terribile. Ranieri era contento per vittoria”.

Mexes a Sky
"Tutta la squadra ha fatto delle grandi cose, anche se abbiamo sbagliato tanto sui gol. L'importante è avere questi tre punti da portare a casa, ringraziamo i tifosi che sono venuti qui. Ora dobbiamo cercare di recuperare in classifica. E' stata una settimana difficile, dai ragazzi che sono tornati dalla Nazionale, al cambio dell'allenatore. Non è facile reagire a tutte queste situazioni, ma per fortuna abbiamo visto un'altra faccia della Roma. Anche se ho sbagliato sono felicissimo di aver portato i tre pounti alla Roma. La difesa sotto processo? Diciamo che c'è un po' di amarezza da parte nostra, perché prendere tre gol a partita è molto pesante. Oggi perdevamo uno a zero, ma ci siamo impegnati e abbiamo dato il massimo, ribaltando il risultato. Torniamo a Roma con l'impegno e la gente che è stata qui sono sicuro che sarà fiera di questa Roma".

Pradè alle radio
Finalmente i tre punti...
"Un successo fondamentale, ci può cambiare la stagione perché dà sicurezza nei propri mezzi e questo arriva vincendo".
Si vede già la mano di Ranieri?
"E' troppo presto per parlare dell'allenatore, ora si devono trovare motivazioni e mi sembra che oggi sia stato fatto. Siamo andati sotto nella condizione in cui siamo psicologica eppure abbiamo reagito".
I dirigenti non dedicano le vittorie ma un pensiero per qualcuno?
"Una vittoria particolarissima veniamo da un momento veramente difficile, non c'è una dedica particolare ma se devo scegliere alla dirigenza che ha vissuto un momento nero e sono sicuro che Rosella (Sensi n.d.r.) sarà stata estremamente contenta".

Julio Sergio a Roma Channel
“Abbiamo messo in pratica quanto chiesto da Ranieri. All'inizio abbiamo preso gol, ma Maccarone ha segnato una grande rete. Siamo riusciti a vincere: questo era importantissimo. Siamo una squadra più compatta sicuramente, soffriamo meno. Riise? Ci alleniamo insieme, sappiamo che se la palla supera la barriera, è difficile per il portiere parare un suo calcio piazzato. Ha un tiro bellissimo. Per noi è stato un momento felice, sono soddisfatto. Era tanto che non giocavo, ed è importante ritrovare i ritmi. Non ho fatto parate, solo qualche uscita e qualche giocata con i piedi. Ora andiamo a Basilea per vincere".

Maccarone a Sky
Gran gol…
“Mi è uscito alla grande. Mi dispiace perché è valso zero punti, non meritavamo questa sconfitta”.
Il Siena cosa ha pagato?
“Siamo stati più bassi rispetto al primo tempo. L’uno a uno e l’espulsione di Codrea è stata fondamentale. La Roma ha preso il sopravvento e con i suoi grandi giocatori ha fatto la differenza”.
Cosa ti è mancato per fare il salto di qualità?
“Non lo so. Ho fatto delle scelte. Mi trovo bene in Toscana. Vivere bene ti aiuta in campo. Dopo l’esperienza negativa in Inghilterra ho deciso di fare questa scelta”.
Cosa manca ai giocatori italiani per affermarsi in Inghilterra?
“Penso l’abitudine. Diamanti andrà a Londra, lì non ti manca nulla. Dove stavo io era molto freddo, ti porta ad essere un po’ più triste, soprattutto se non hai la famiglia dietro. Qui ho gli amici che mi aiutano a ridere e scherzare”.

pica92
15-09-2009, 06:19
ecco le pagelle dei maggiori quotidiani sportivi

Corriere dello Sport
Julio Sergio 6
Cassetti 5
Mexes 6
Burdisso 6,5
Juan 6
De Rossi 5,5
Pizarro 6
Perrotta 5
Baptista 5
Totti 7
Vucinic 6,5
Riise 7
Brighi s.v.
Taddei 5,5
Ranieri 6

La Gazzetta dello Sport
Julio Sergio 6
Cassetti 5,5
Mexes 6
Burdisso 6,5
Juan 6
De Rossi 5,5
Pizarro 6
Perrotta 5
Baptista 5
Totti 6
Vucinic 6
Riise 6,5
Brighi s.v.
Taddei 5
Ranieri 6

Il Messaggero
Julio Sergio n.g.
Cassetti 6
Mexes 6
Burdisso 6
Juan 6
De Rossi 6
Pizarro 6,5
Perrotta 5,5
Taddei 6,5
Totti 6
Riise 6,5
Brighi n.g.
Baptista 5,5
Vucinic 6
Ranieri 6

Tuttosport
Julio Sergio 6
Cassetti 5.5
Mexes 6
Juan 6
Burdisso 6
Perrotta 5.5
De Rossi 5.5
Brighi ng
Baptista 5.5
Vucinic 7
Riise 6.5
Taddei 5
Pizarro 6
Totti 6

bellic95
16-09-2009, 21:26
Tuttosport è stata l'unica onesta con vucinic,7 glia ltri 6 o 6,5...mah...

bellic95
17-09-2009, 16:31
Sapete se trasmetto la partita in diretta?su quale canale?

xEndriux
17-09-2009, 16:33
Sapete se trasmetto la partita in diretta?su quale canale?

solo su mediaset premium

bellic95
17-09-2009, 16:34
NOOO,vuol dire che me la vedo in streaming su Rojadirecta
Di altre squadre italiane trasmettono partite invece?

xEndriux
17-09-2009, 16:36
NOOO,vuol dire che me la vedo in streaming su Rojadirecta
Di altre squadre italiane trasmettono partite invece?

oppure sul sito mediaset a 8 euro in diretta
o 4 euro in differita

pica92
17-09-2009, 19:24
rojadirecta è meglio :asd: non paghi :asd: comunque le altre dovrebbero farle vedere una su La7 e una sulla rai ma non sono sicuro...
EDIT: comunque per chi non lo sapesse stiamo a perde col Basilea...

bellic95
17-09-2009, 20:18
1-0 che schifo...e me la sto vedendo...in spagnolo xD
Per chiunque voglia vedere la partita:

dvdplayer2010 - ustream.tv (http://www.ustream.tv/channel-popup/dvdplayer2010)

nuggets619
17-09-2009, 20:59
ahia non è andata molto bene la partita

KiNg
17-09-2009, 21:01
Che vergogna.

bellic95
17-09-2009, 21:02
Ok king ora la discussione si puo chiudere:lock::lock:

pica92
18-09-2009, 08:22
che palle... non se riescono a sveglià sti 11 cojoni (scusate la parola...) è impossibile perdere col Basilea 2-0! fortunatamente ha perso pure la Formellese Pro Beach (lazie) almeno oggi non se parla de calcio

KiNg
18-09-2009, 09:04
Spero, a breve, in una nuova primavera per i tifosi giallorossi come me.

Urge un cambio di societa'.

pica92
18-09-2009, 09:09
si king... un cambio di società è quello che ci si aspetta da almeno 2 anni... ma chiunque si avvicini, scappa per non si sa quali motivi. Sembra fatta ma poi la magia nera li allontana... mah...

xEndriux
18-09-2009, 09:35
C'è qualcosa che non va in alcuni giocatori
chi non vuole giocare se ne vadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bellic95
18-09-2009, 11:13
Quoto endriu
La sensi anche se ne va,qualcosa cambia,ma deve cambiare soprattutto l'atteggiamento

KiNg
18-09-2009, 11:34
Si, ma se non c'e' un gatto che comanda davvero e si fa sentire, i topi ballano.

bellic95
18-09-2009, 11:39
Vabbe indubbiamente,ci vorrebbe un presidente pieno di soldi con qualche acquisto in difesa,che fa acqua da tutte le parti,e un rinforzo,in attacco,potremmo lottare per la retrocessione...

Vorrei dire una cosa su Totti:lui dice che 5 milioni di Contratto sono meritati,perchè ama la squadra,ha fatto tanto,ma se ami la squadra,sai che è in difficoltà economica,perchè chiedi un'ingaggio così alto?mi viene il dubbio che anche Totti,una bandiera,anzi LA Bandiera della Roma,pensa più ai soldi come daltronde pensano tutti,ormai l'amore per una squadra nn c'è più...

KiNg
18-09-2009, 11:42
Infatti per me Totti sbaglia di grosso.

Guardacaso il nostro capitano (che amo come giocatore), fino a che aveva 27 anni affermava che voleva campioni altrimenti se ne andava, adesso che non lo vuole piu' nessuno sta in silenzio, si fa fare il contratto/pensione e "Rosella e' diventata una sorella" anche se ci manda in B.

Che lo faccia per i soldini della pensione? mmm.....

bellic95
18-09-2009, 11:45
perchè mmm?potevi scrivere semplicemente Sì

Ormai,rendiamocene conto,Le vere Bandiere che pensano solo alla squadra nn ci sono PIù,il calcio ormai è diventato una Mafia,girano soldi dappertutto

KiNg
18-09-2009, 11:48
mmmm..... perche' gli voglio bene.

Vedilo come un mmmmmmmmm si.

Il calcio e' sempre stato cosi' e sempre lo sara', se il Milan non riempiva di miliardi Maldini o la Roma Totti, non sarebbero rimasti.

bellic95
18-09-2009, 11:51
ormai tutti gli vogliono,bene

Sai percaso dove posso trovare le interviste ai giocatori e le pagelle?

KiNg
18-09-2009, 11:53
Tutte le interviste del dopogara

Motta in zona mista
"Dobbiamo imparare dagli errori che abbiamo fatto in passato e in questa stagione ne abbiamo già fatti tanti".

Taddei in zona mista
"Noi facciamo quello che ci chiede il tecnico. Non credo che nella ripresa abbiamo giocato peggio che nel primo tempo".

Mexes alle radio
Sulla gara
"E' molto difficile, ancora una volta abbiamo preso dei gol. Non siamo riusciti ad avere la reazione di Siena, ma ora dobbiamo ritrovarla subito perché domenica c'è la Fiorentina e sarà una partita importante. Non capiamo cosa c'è, c'è sempre un po' di paura, vogliamo fare quello che ci chiede il mister. Si vede che manca qualcosa ma dobbiamo alzare la testa. Questo è importante. Per noi, per la squadra e per la città. Serve lo spirito giusto. Nessuno di noi pensa ad altro. Vogliamo fare bene anche il mister ci crede molto. Lui ha dei principi e noi dobbiamo seguirlo e stasera forse non lo abbiamo fatto. Abbiamo subito un gol e ci siamo allungati senza riuscire ad alzare la testa. Quando si vive una situazione così abbiamo bisogno di aiuto anche del nostro pubblico. Quando vinci a Siena non va bene perchè ci sono state polemiche, quando perdi evidentemente non va. Certo stasera abbiamo sbagliato molto ma ci serve fiducia".
Ma a questo punto non dovreste essere voi a dare spunti di fiducia ai tifosi?
"Si non voleva essere una critica, noi in fin dei conti qualche segnale lo abbiamo mandato come a Siena. Serve unità di intenti".

Ranieri alle radio
Cosa è successo oggi?
"Nel primo tempo potevamo fare di più noi eravamo messi non male in campo e siamo anche stati sfortunati. Un secondo tempo deludente, non eravamo rapidi, blandi, mi aspettavo di più. Si deve lavorare".
Si deve lavorare...
"Dobbiamo ancora guarire, non è che Siena ci ha risolto tutto. I problemi ci sono e dobbiamo avere voglia di tirarci fuori e su questo i tifosi ci possono dare una grande mano"
Cosa si fa ora?
"Dobbiamo rialzarci assolutamente".
Cosa vuole vedere?
"Sono arrivato da poco io devo trovare chi vuole lottare con il coltello tra i denti. Voglio persone determinate, questo da bellezza e praticità. Stasera non abbiamo fatto nessuna delle due cose".
Potrebbe essere che si faccia fatica a dimenticare il gioco di Spalletti?
"Certamente, non si cambia in un giorno, Spalletti e la sua squadra bella risalgono a 14 mesi fa. Anche lui poi ha cambiato e non c'è riuscito. Io anche ci proverò da subito, spero di riuscirci, quello che posso dire ai tifosi è di starci vicini".
Cosa vuole vedere dai suoi ragazzi?
"Saper reagire, siamo caduti ma dobbiamo alzarci".
Cosa si salva di stasera?
"Diciamo che la difesa si è mossa abbastanza bene ed a rimanere compatta ma sono altre le cose che voglio vedere. Tempismo e aggressione soprattutto mentale. Noi non abbiamo fatto contrasti che dovevamo fare".

Pizarro alle radio
Oggi una brutta giornata...
"Ognuno di noi si deve assumere le responsabilità, così non va bene. Altrimenti la nostra stagione diventa dura. Io ci tengo molto e non so che dire. Due anni fa eravamo alla pari con chiunque, dobbiamo cambiare e riflettere. So che il problema è solo di testa perchè corriamo molto. Abbiamo qualità ma non c'è entusiasmo e così si può mettere male. Quello che voglio capire è perchè. Abbiamo tanti tifosi che ci vogliono bene e speriamo di cambiare dopo questa sconfitta. Il tempo c'è per risolvere ma è ora che si deve fare. Sicuramente le cose sono cambiate e noi abbiamo Spalletti che ci ha allenato per molto tempo e questo non va dimenticato. Ma si deve cambiare e occorre adattarsi alle idee del nuovo mister".

Julio Sergio alle radio
Cosa è successo oggi?
"E' difficile da spiegare, dobbiamo lavorare ancora e migliorare, abbiamo fatto male. Non c'è tempo per piangere, testa alta e andare avanti"
Loro non erano uno squadrone...
"Loro giocano veloci e noi non siamo riusciti a fare quello che dovevamo".
Però vi hanno messo sotto a 360 gradi
"Si qualsiasi cosa dico è un motivo in più per dire peggio. Dobbiamo parlare tra di noi e fare meglio".
Sembravate rassegnati...
"Non è così, siamo noi che sentiamo di più la sconfitta questa più di altre, non so cosa fare forse serve rabbia, dobbiamo comunque migliorare".

Ranieri a Mediaset
"E' stata una brutta sconfitta, abbiamo cercato di giocare, ma alcune volte dobbiamo essere più pratici e cinici, facciamo troppi tocchi e poca concretezza. Sicuramente ci sono dei problemi che dobbiamo risolvere, i ragazzi devono imparare a reagire e a restare concentrati novanta minuti. Il cambio Riise-Tonetto? Avevo bisogno di più spinta e Max me l'ha data sicuramente. La gara con la Fiorentina? Sappiamo che dobbiamo reagire a questa situzione e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo"

Le dichiarazioni di Bruno Conti a Mediaset nel pre-gara
"Questo è un momento particolare per noi, ma per il morale è stata importante la partita di Siena, non giocando bene ci voleva il risultato positivo. Ho visto contenti i ragazzi, si sono allenati bene questa settimana, speriamo di continuare la striscia positiva anche stasera. Il pensiero è che rispetto allo scorso anno, cominciamo a recuperare alcuni giocatori infortunati. Il turn-over? Cassetti ha giocato domenica, Motta sta bene e quindi è giusto alternare. Noi abbiamo disputato le prime due partite con squadre in salute come Genoa e Juve, ma ci è mancato il risultato. Ci auguriamo, dopo Siena, di continuare a fare questo, vincere. L'addio di Spalletti? Ranieri ha lavorato nella sosta della Nazionale, ha avuto modo di conoscere alcuni giocatori, altri dopo la sosta al rientro dalle rispettive Nazionali. Dobbiamo pensare solo a fare risultati e non ad altre cose, e pensare solo al nostro gruppo. Noi ci teniamo all'Europa League, i risultati positivi ti danno morale e sono ragazzi che hanno lavorato bene dal ritiro e sono in ottima forma. Il successo di Siena ha rinfrancato tutto l'ambiente. Gli insulti a De Rossi? Il presidente del Siena ha chiamato Ddaniele per scusarsi. Sono cose personali che gli hanno fatto molto male. Noi dobbiamo mettere da parte queste cose, ormai sia Daniele che Francesco Totti hanno dimenticato tutto, anche se su Francesco c'è sempre qualcuno che dice cose sbagliate. L'importante è quello che si fa in campo. Arbitri dietro le porte? Stiamo pensando a tutto tranne che a queste cose".

Romanews.eu

bellic95
18-09-2009, 12:01
Grazie di averle postate,ora le leggo

pica92
19-09-2009, 11:42
mexes è un pezzo de m***a... "servirebbe fiducia da parte dell'ambiente" come se NOI tifosi allo stadio non ce andamo e non tifiamo... co la juve ce stavano 60.000 persone a incità sti 11 idioti e non mi pare che abbiano giocato bene... quanto odio i giocatori che dicono che la colpa è dei tifosi perchè non danno fiducia alla squadra... ma vattene da n'altra parte

bellic95
19-09-2009, 17:03
semplicemente Quoto,che vuol dire che nn c'è supporto?..dalla sensi nn c'è supporto economico,ma dai tifosi...c'è ne tantissimo

pica92
19-09-2009, 17:06
già... ma vabbè i giocatori so viziati... è colpa dei tifosi se loro non corrono... certo io me so fatto l'abbonamento per farmi offendere da un francese... ma dai! servirebbe che qualcuno gli parlasse faccia a faccia co sti giocatori

bellic95
19-09-2009, 17:07
già... ma vabbè i giocatori so viziati... è colpa dei tifosi se loro non corrono... certo io me so fatto l'abbonamento per farmi offendere da un francese... ma dai! servirebbe che qualcuno gli parlasse faccia a faccia co sti giocatori

Chi vorrebbe essere offeso da un francese?:xd:
magari a Mexes gli tiriamo una testata,nn solo a mexes,a tutti:xd:

pica92
20-09-2009, 19:38
ecco le formazioni ufficiali di Roma-Fiorentina:

ROMA
Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Taddei, Perrotta, De Rossi; Pizarro; Totti, Vucinic.
A disposizione: Artur, Motta, Mexes, Faty, Cerci, Guberti, Okaka, Menez.
Allenatore: Ranieri

FIORENTINA
Frey; Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual; C.Zanetti, Montolivo; Santana, Mutu, Marchionni; Gilardino.
A disposizione: Avramov, Kroldrup, Natali, Donadel, Gobbi, Jorgensen, Jovetic.
Allenatore: Prandelli

come era prevedibile Mexes è fuori dalla formazione

KiNg
20-09-2009, 19:41
Ranieri si ostina a mettere Gigi la trottola Pizarro trequartista.

Cristo metti Jeremy e Pizarro mandalo a capannelle a fa' il fantino.

pica92
20-09-2009, 19:56
si, capannelle sarebbe il posto adatto a lui... e non capisco, come te, come sia possibile che lo metta trequartista! non è capace a farlo! a siena tornava sempre sulla linea di DDR e Totti era perennemente da solo. Speriamo che si sia imparato qualcosa in questa settimana...