PDA

Visualizza Versione Completa : Dove sono finiti i microsoft point?

thekobe88
16-08-2009, 17:32
e da poco che sono tornato sul live e dopo l'aggiornamento che ho fatto per la dashboard mi sono accorto di una cosa andando nel marketplace... nn c'è più l'opzione aggiungi MP schiacciando il tasto x... e inoltre ho visto che i giochi on demand nn si acquistano con gli MP ma con i soldi... questo vuol dire che tutti i nuovi contenuti da scaricare nn richiederanno più gli MP e si farà a soldi? e che lentamente scompariranno gli MP dal marketplace?
vorrei trovare delle risposte a quaste domande perchè visto che io ho ancora 500 MP nn vorrei che fra un po di tempo me li cancellassero perchè toglieranno questo sistema di pagamento per fare pagmanti solo a soldi.. in questo caso farei in modo di usarli subito

bellic95
16-08-2009, 17:36
non credogli MPsono un buon metodo di pagamento e poi i giochi on demand si dovrebbero acquistare sia con gli MP e sia con i soldi

thekobe88
16-08-2009, 17:39
sul marketplace ti dice solo che puoi solo pagarli con soldi... poi volendo ti da anche l'opzione riscatta codice e infatti pensavo per questo che volessero togliere gli MP e fare delle carte prepagate ma che valgono soldi e nn più 2100 o 4200 MP