PDA

Visualizza Versione Completa : Del Piero e il rinnovo

Ace of spades
09-10-2007, 15:00
Lasciando perdere i commenti di Maurizio Mosca che ormai con la sua rubrica su Studio Sport se la prende davvero con tutti, voi cosa ne pensate del rinnovo contrattuale di Alex e la Signora? Credete sia la dirigenza irroconoscente verso questo simbolo bianconero oppure come me credete che ormai per Alex sia arrivata l'ora di abbassarsi l'ingaggio? Insomma passare da i 4.2 milioni ci euro attuali ai 3.5 offerti dalla societÓ non mi sembra un dramma.

KiNg
09-10-2007, 15:03
A mio avviso dovrebbere offrirgli 3.5 + il posto nel consiglio di amministrazione lasciato libero da Tardelli e un futuro come ds. Se lo merita e per me ne ha le capacita'.

davide10
09-10-2007, 15:13
se per qualche motivo dovesse andare via dalla juve divento del parma :laugh:

a parte gli scherzi alex Ŕ mio mito da sempre, ora non so le questioni economiche e amministrattive tra giocatore-procuratore e societÓ ma difficilmente vedo un futuro senza alex del piero alla juve anche in prospettiva futura quando non giocherÓ pi¨.

P.S. NON POTEVO MANCARE DA QUESTA DISCUSSIONE!!!!!!!:p

Destroy
09-10-2007, 15:13
Secondo me la societÓ stÓ sbagliando di grosos con Alex,io se fossi lui me ne sarei giÓ andato da un pezzo,non puoi stare li a discutere del contratto con la bandiera della Juve

GAS
09-10-2007, 15:31
L'anno scorso Alex ha fatto il sacrificio di farsi un anno di "purgatorio" per colpe non sue.
Ora il sacrificio lo dovrebbe fare la società.
PS Potrebbe fare come Nedved, dire che lo vuole l'Inter così poi può chidere anche di più di quello che prende ora :laugh:

Pintur
09-10-2007, 16:28
Del Piero Ŕ un grande uomo, ed Ŕ un grande giocatore.
E' vero per˛, che anche lui ha i suoi anni, e parlandoci chiaramente non Ŕ pi¨ lo stesso di qualche anno fa.

Tre milioni e mezzo, sono una cifrona, e non penso che lui stia rifiutando per questione di soldi, ma pi¨ per una questione di ambiente, forse non si sente pi¨ il leader, forse non ha la fiducia dell' allenatore, forse vorrebbe giocare tutte le partite... Ma caro Alex, se la societÓ ti offre 3 milioni e mezzo a stagione per tre anni, questo vuol dire che credono ancora in te, e noi tutti ci crediamo...

Vai Alexxxxxxxxxxxx