PDA

Visualizza Versione Completa : GTA

Pintur
31-08-2009, 17:41
Rockstar Games annuncia Grand Theft Auto: Chinatown Wars
per iPhone e iPod touch

Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto: Chinatown Wars, uno tra i più acclamati giochi per console portatile creato da Rockstar Leeds, i vincitori del premio 2009 Develop Award for Best Handheld Game Studio, sarà disponibile per iPhone™ e iPod® touch il prossimo autunno.
“Chinatown Wars è un prodotto perfetto per iPhone™ e iPod® touch,” ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Siamo molto contenti di portare questa versione di Liberty City incredibilmente ambiziosa, ricca di dettagli e con un gameplay intenso sulle nuove piattaforme di Apple.”
Grand Theft Auto: Chinatown Wars è al momento disponibile per Nintendo DS™ e sarà disponibile per PlayStation®Portable dal prossimo autunno.

La trama è incentrata su Haung Lee, un membro giovane, ricco e viziato della Triade Cinese, in viaggio verso Liberty City dopo il misterioso omicidio del padre.
I giocatori attraverseranno le strade della città per scoprire la verità che si cela nelle spire di un racconto epico di malavita e corruzione all’interno dell’organizzazione criminale della Triade Cinese. Il livello di profondità tipico della serie è ancora una volta garantito.

Kriss
31-08-2009, 18:37
ma sarà tipo quello della ds con visuale da alto

Pintur
01-09-2009, 09:13
Si Bad, penso proprio di si ;)

Pie
01-09-2009, 09:21
Questo titolo va giocato solo su un console, ossia DS.
Nasce lì, e ovviamente ha ottimizzazioni che durante il trasporto su altre console vanno irrimediabilmente a perdersi.

Z
02-09-2009, 14:59
Io sono d' accordo con Piè ed aggiungo anche che verrà quasi sicuramente una cagata. Voglio dire: l' iPhone come console per giocare non è male... anzi!! Solo che, anche se non sembra, ha molto seguito tra i casual gamer. Questi ultimi vedono un titolo altisonante come Gta, Resident Evil o Metal Gear Solid sull' appStore... spinti dal brand e dalla grafica bella (per girare su un cellulare) lo comprano senza troppi perchè.... solo che poi 9 volte su 10 l' esperienza di gioco è una schifezza ATROCE. Meglio dare retta a titoli più carini (e l' Iphone ne ha tanti di giochi fottutamente validi): "Edge", "Q*bert", "Pinball Fantasies", "Monkey Island SE"..... etc...
Se date retta ai giochi giusti, l' iPhone è una Signora console (non come il Ds, per carità questo MAI, ma sicuramente meglio di una Psp in my opinion).

Kriss
02-09-2009, 18:45
Io sono d' accordo con Piè ed aggiungo anche che verrà quasi sicuramente una cagata. Voglio dire: l' iPhone come console per giocare non è male... anzi!! Solo che, anche se non sembra, ha molto seguito tra i casual gamer. Questi ultimi vedono un titolo altisonante come Gta, Resident Evil o Metal Gear Solid sull' appStore... spinti dal brand e dalla grafica bella (per girare su un cellulare) lo comprano senza troppi perchè.... solo che poi 9 volte su 10 l' esperienza di gioco è una schifezza ATROCE. Meglio dare retta a titoli più carini (e l' Iphone ne ha tanti di giochi fottutamente validi): "Edge", "Q*bert", "Pinball Fantasies", "Monkey Island SE"..... etc...
Se date retta ai giochi giusti, l' iPhone è una Signora console (non come il Ds, per carità questo MAI, ma sicuramente meglio di una Psp in my opinion).

Secondo me non è meglio della psp perché la psp è stata fatta appositamente
per i giochi e l'iphone no quindi io non penso che l'iphone si meglio ma ovviamente
questa è una mia opinione ovviamente ;)

klose95
20-01-2010, 16:18
ne è uscito uno nuovo:chinatown wars