PDA

Visualizza Versione Completa : Altro fallaccio da censura nel calcio!

elruka22
01-09-2009, 02:38
Ragazzi curiosando qua e la ho scoperto che nell'ultima partita del campionato belga che vedeva contro l'Anderlecht e lo Standard Liegi è successo un altro episodio abbastanza osceno,ovvero che un giocatore dello Standard Liegi ha commesso un fallo da killer contro un avversario dell'Anderlecht procurandogli una doppia frattura appena sopra la caviglia O_O
Certe immagini sono assurde,un esempio grande è stato quello dell'anno passato ai danni di Eduardo,giocatore dell'Arsenal.
Secondo me certi interventi sono proprio da censura,roba da condannarli perchè è impossibile entrare cosi contro un avversario. Posto il video ma lo metto in Spoiler,il giocatore dell'Anderlecht infortunato è Wasilewski ( nazionale polacco ) mentre il "killer" in questione è Witsel,giocatore dello Standard Liegi.

Buona ( si fa per dire ) visione ;)

_OapMvlhZOQ

Enfant Terrible
01-09-2009, 02:46
porca troia!!!!! allucinante!!!!

altro che censura....il trecciolino in maglia rossa è da galera cazzo!

scusate le parole condite ma mi ha sconvolto la scena....mai visto una cosa del genere....auguri all'infortunato!

Taijutsu-Sensei
01-09-2009, 02:54
C**O!!!

Quello in maglia rossa è un'animale!!! Andrebbe rinchiuso in uno zoo!!! Gli ha letteralmente spezzato la gamba!!! Spero abbia ricevuto la punizione che merita...certa gente andrebbe bannata dal calcio a vita!

GAS
01-09-2009, 02:57
Giocatore mi pare eccessivo.
Perchè se una cosa del genere succede fuori c'è il carcere e in campo invece no?
Questo non è un fallo di gioco, questo è un semplice tentativo di spezzare una gamba all'avversario.
Torno a dire che ci vorrebbe la radiazione per certi idioti.

elruka22
01-09-2009, 02:59
La cosa che ha dell'incredibile è la faccia del giocatore in maglia rossa dopo aver visto l'arbitro estrarre il cartellino rosso..
E' come se dicesse: "Ma dai,non ho fatto niente"O_O Incredibile,certa gente è da radiare completamente da calcio,l'altro giocatore rischia di non ritornare piu in campo con questa frattura.. Dio santo se fa impressione quando mette a mano sul punto fratturato..

GrayFox793
01-09-2009, 03:18
Purtroppo ci sono stati molti altri falli di questo genere, anche se questo è il più recente :asd:. Comunque, minimo 4 giornate di squalifica se li becca, per un'entrata così altro che rosso!

pica92
01-09-2009, 07:47
porca p*****a!!!!!!! ma come gli salta in mente di entrare così??? spero che lo caccino da tutte le federazioni calcistiche... e auguri all'infortunato

Pie
01-09-2009, 08:49
Squalifica a vita.
Troppo facile rovinare la salute e la carriera di un altro giocatore, e continuare poi bellamente a "giocare" come se nulla fosse stato.
No no, fuori dalle palle, e che si vada a cercare un altro lavoro.

FullMetalDanny
01-09-2009, 08:58
La cosa che ha dell'incredibile è la faccia del giocatore in maglia rossa dopo aver visto l'arbitro estrarre il cartellino rosso..
E' come se dicesse: "Ma dai,non ho fatto niente"O_O Incredibile,certa gente è da radiare completamente da calcio,l'altro giocatore rischia di non ritornare piu in campo con questa frattura.. Dio santo se fa impressione quando mette a mano sul punto fratturato..

E' per questo che ho non riesco mai a guardare una partita intera, tutti sempre che protestano, simulano e si credo innocenti anche quando la situazione è assurda come in questo caso.
Come c***o puoi non ritener giusto il rosso? Io proprio non riesco a capire...ammetti di aver sbagliato e non rompere le palle e direi anche di imparare a giocare a calcio che non guasterebbe.

Quando è a terra che urla mentre si vede la gamba spezzata verso la sua sinistra...madonna, mi vengono i brividi solo al pensiero di trovarmi in quella situazione.

Squalifica a vita.
Troppo facile rovinare la salute e la carriera di un altro giocatore, e continuare poi bellamente a "giocare" come se nulla fosse stato.
No no, fuori dalle palle, e che si vada a cercare un altro lavoro.
Per l'entrata forse e dico forse con mesi di squalifica scuse al giocatore fatte di spontanea volontà e altro potrei anche farlo tornare...ma uno che si crede nel giusto ed innocente anche dopo questa entrata, assolutamente deve andar via dai campi di calcio che è meglio per tutti.

MarcoRiccio
01-09-2009, 09:02
raga io appena ho visto il fallo cavolo i brividi mi son venuti... ho gridato mammamia perchè mi ha fatto impressione ;_; e subito ho chiuso la scheda. brrrr

Pintur
01-09-2009, 09:11
E' praticamente lo stesso fallo come quello subito da Eduardo. Come allora dico che certa gente dovrebbe guardare il calcio solo in tv.

marco230487
01-09-2009, 10:08
wintsel nn è altro che un figlio di p.....a meriterebbe l'ergastolo e la stessa cosa che ha fatto lui osceno come taylor 2 anni fa e ome altri tipo olarticoechea negli anni 80

illidan93
01-09-2009, 10:19
E' praticamente lo stesso fallo come quello subito da Eduardo. Come allora dico che certa gente dovrebbe guardare il calcio solo in tv.

parole sante. fallo da uccidere, non puoi entrare in quella maniera. sei pazzo:mad:mad

andre_alive33
01-09-2009, 10:51
ma quello non è una fallo...quello è un attentato....fide sarebbe da espellere a vita....speriamo che l infortunato si ristabilisca

marco230487
01-09-2009, 11:09
ahime penso ci vorrà molto tempo dato la gravità dell'infortunio

trash
01-09-2009, 11:19
cerco di evitare eventuali insulti razzisti perchè non mi pare il luogo: sappiate che nella mia testa sto facendo un check per una parola abbastanza offesiva da abbinare a quel coso in maglietta rossa...

parlando del video, apppena fattto l'intervento pensavo che fosse successo il contrario: visto come è entrato il tipo blu, pensavoo che invece della palla avesse mirato poco più sopra, invece dopo nel replay ho visto bene (anche la caviglia che si spezzava). comunque sia avete visto la faccia del tipo blu quando ha guardato all'altezza del piede? e di quell'altro su compagno che è sbiancato? allucinante...

già a me il calcio fa schifo per motivi miei, poi quando si aggiungono anche questi fatti...

mataluno
01-09-2009, 12:06
io appena ho visto il video pensavo fosse successo il contrario ossia che quello che lo ah ricevuto lo aveva fatto e viceversa, poi rivedendo il video e vedendo la faccia di quella che si era fatto male ho capito tutto, senz'altro quel giocatore si è rovinato la vita purtroppo e non per colpa sua, a volte così succede che i gicoatori decidono di abbandonare il calcio se pur dotati di ottime qualità, cioè ditemi come può(pure nel caso ritornasse in campo)a continuare a giocare, io avrei paura a vita che potrebbe succedere di nuovo, è vero io mi so fatto male parecchie volte giocando a calcio, ma semplici fratture e gesso, questo è tremendo, mi dispiace profondamente.

Gozer 87
01-09-2009, 12:22
i giocatori di football americano forse sono meno brutali di sto giocatore dalla maglia rossa

pica92
01-09-2009, 13:02
il football americano non è violento come il calcio... c'è rispetto per l'avversario... quelli si menano come fabbri ma non succedono queste cose... questi calciatori non dovrebbero più giocare a calcio...

nuggets619
01-09-2009, 13:08
che intervento omicidaO_OO_OO_OO_O

Destroy
01-09-2009, 13:10
Questo animale và radiato e non solo,si dovrebbe fare un processo e deve essere pure condannato.Ma stiamo scherzando O_O

Alfr3d
01-09-2009, 15:13
Non so che dire...veramente O_O
Dico solo che la parola 'radiato' per me è pure poco :indiff:

Kriss
01-09-2009, 15:50
mamma mia questi non sono delle persone normai questo è peggio di
Peppe quello del real che gli era e gli era venuto lo schizzo e ha preso a
calci l'avversario

bellic95
01-09-2009, 15:57
cazzo no comment quello in maglia rossa fuori dai campi di calcio

seby88
01-09-2009, 16:26
a me il calcio fa schifo e dopo quello che ho visto sono sempre piu convinto di quello che penso!

¬Er!c Cartman«
02-09-2009, 12:10
Porco cazzo, io sto qua lo avrei preso a calci in culo... Non dovrebbe più giocare, altro che giornate di squalifica. Poi una bella multa, magari da qualche milione, così impara. Che impressione guardare la parte inferiore al ginocchio che si affloscia... brrr... Io spero con tutto il cuore che questo giocatore possa tornare a giocare, anche se la vedo molto dura...

Shu92
02-09-2009, 12:18
O_O c**** quello è pazzo e ha pure alzato le mani come per dire non l'ho neppure preso O_O

Pintur
02-09-2009, 15:23
Squalificato 10 Giornate, questa è la sentenza.....

elruka22
02-09-2009, 15:33
Squalificato 10 Giornate, questa è la sentenza.....

Troppo poche rispetto a quelle che salterà l'altro giocatore..

nuggets619
02-09-2009, 16:52
Troppo poche rispetto a quelle che salterà l'altro giocatore..
già...l'altro ha la stagione finita praticamente mentre lui se la cava con poco:nono:

leader867
02-09-2009, 17:25
dovrebbero togliergli possibilità di allenarsi e senza stipendio per tutto il tempo fino a cui quel giocatore giocherà (se lo farà) la prima partita ufficiale dopo il recupero...visto che per qste cose ne calcio danno solo periodi di squalifica...
come per doping e stupefacenti danno anni e per qsto danno 10giornate e max 3 mesi di squalifica?

P A I N
02-09-2009, 18:33
Onestamente nn mi sembra troppo intenzionale,ha cercato l anticipo e gli ha sgasciato una gamba,un piccolo errore di calcolo:asd:

Poi,in sua discolpa c è anche da dire che quello aveva la faccia da schiaffi lo ha provocato involontariamente,certe persone ti fanno venire il nervoso solo a guardarle.Anche voi,cercate di capirlo:asd:

pica92
02-09-2009, 20:04
10 giornate di squalifica si è preso?!?!?!?!? mah.... io certe volte non capisco le federazioni calcistiche... quello gli spacca la gamba, con il rischio di rovinargli la carriera e fra 10 settimane lui torna in campo? ma vaffanculo và (scusate la parolaccia :asc:)

Enfant Terrible
02-09-2009, 20:19
allucinante l'ho rivisto e mi è venuta la pelle d'oca....spero prendano seri provvedimenti e non solo le solite squalifiche....

Kriss
02-09-2009, 23:44
Ecco un altra notizia esilarante

Tifa i rivali:il fratello lo uccide
Il grave fatto accaduto in Paraguay

E' finito con un morto, molti feriti e 300 arrestati Cerro Porteno-Olimpia, il derby del calcio paraguaiano. L'uomo ucciso era un tifoso del Cerro, pugnalato da suo fratello, simpatizzante dell'Olimpia. Secondo la polizia, Carlos Sosa (30 anni) è stato ucciso dal fratello Elvio (20) con una coltellata, dopo un litigio in famiglia, visto che il primo era stufo delle costanti ironie da parte del fratello dopo la sconfitta (per 0-1) dell'Olimpia.

L'omicidio ha avuto luogo a Hernandarias, 350 km circa dalla capitale Asuncion, rilevano i media locali, ricordando i numerosi incidenti che si sono verificati al termine e durante la partita, visto tra l'altro che uno dei giocatori è rimasto ferito alla testa da un oggetto (un pezzo di ghiaccio) lanciato dalle tribune. Gli ultrà arrestati sono circa 300, ha aggiunto la polizia, rilevando che alcuni dei tifosi avevano con se' coltelli e droghe (marijuana e cocaina). Anche un giornalista e un fotografo del quotidiano 'Popular' sono stati feriti e derubati dai 'barrabravas' (ultrà) del Cerro Porteno.

Senza parola

bellic95
02-09-2009, 23:46
questa è tremenda
l'avevo già letta,cosa si fa per il calcio...mah

Kriss
03-09-2009, 00:07
questa è tremenda
l'avevo già letta,cosa si fa per il calcio...mah

si ma questa persone è a dire poco malato di mente pure io fratello è interista
forse un giorno sentire che lo ammazzato :lol: