PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic Ufficiale] SE NON RIUSCITE A SBLOCCARE DEI TROFEI VENITE QUA

Pagine : [1] 2

andre_alive33
01-09-2009, 22:55
Siccome ho visto ke la xbox ha una zona dedicata per mettersi d accordo per vincere speciali obiettivi (tipo obiettivi online...ecc. a questo link http://www.coplanet.it/forum/xbox-live/6198-topic-ufficiale-non-riuscite-sbloccare-alcuni-obietivi-entrate-qua.html) ho pensato bene, grazie all' ufficializzazione di Pintur (che ringrazio) di crearne uno uguale ma per PS3.
Quindi chiunque volesse vincere determinati trofei online o avesse bisogno di un qualsiasi aiuto o consiglio mi dica pure che io nel primo post scriverò il vostro nome e il gioco e i trofei che avete bisogno in modo da non fare troppe confusioni, miraccomando una volta che avrete ottenuto quel determinato trofeo fareste una favore a dirmelo in modo che io possa cancellare quel trofeo dalla lista, così non ci saranno confusioni.
Spero che questo Topic sia utile a molti.
Ciao a tutti
andre_alive33

andre_alive33
01-09-2009, 22:55
andre_alive33
GTA IV: il meglio del midnight club, l' unione fa la forza e la cooperazione paga

Guitar hero: Greatest hits: free as a band, la migliore crew, scontro tra titani, play with me e killing in the name

OutRun Online Arcade: leggenda

CellFactor: Psychokinetic Wars: tutti i trofei online

BORDERLANDS: tutti i trofei co-op

Modern Warfare 2: special ops

Irvo
LittleBigPlanet: cuori autore e livelli (soprattutto autore)

Guitar Hero Metallica: aiuti trofei online

Guitar Hero Greatest Hits: aiuti trofei online

Guitar Hero 5: : aiuti trofei online

Warhawk: Signore Della Guerra

leader867
Buzz! il quiz tv: devo vincere una 20 di partite sofa vs sofa online

Pure: tutti i trofei online

RockBoy7
LittleBigPlanet: cuori autori e livelli

Cioccapiatti
LittleBigPlanet: cuori autori e livelli

BiancoBlu93
Midnight Club: Los Angles: tutti i trofei online

Fat Princess: tutti i trofei online

Patrol_Agent
LittleBigPlanet: cuori autore e livelli, 100% bolle premio

Fran-1993
LittleBigPlanet: cuori autore e livelli, 100% bolle premio

assassin-93
FIFA 09: 10 vs 10
Midnight Club: Los Angeles: tutti i trofei online

serbeltokaiba
Ghostbuster: i trofei online

Killzone 2: le mostrine

Odino1979
Ghostbuster: i trofei online

Killzone 2: le mostrine

skirru
PES 2010: trofei online

Aamon
Il Signore Degli Anelli: La Conquista: trofei online

ichigo88
Worms: Pallonetto; Veloce duro e rosa
Buzz Quiz tv: Sofà vs Sofà

Cognox
Pure: trofei online

andre_alive33
02-09-2009, 09:20
allora ragazzi di CPN nessuno è interessato??

Irvo
02-09-2009, 10:00
ciao andre.. come ti ho detto al momento non ho la chitarra di gh, ma tra qualche giorno me la riporta il mio amico quindi ti posso aiutare coi trofei di greatest hits!

andre_alive33
02-09-2009, 10:11
ciao andre.. come ti ho detto al momento non ho la chitarra di gh, ma tra qualche giorno me la riporta il mio amico quindi ti posso aiutare coi trofei di greatest hits!

lo so xò dalla tua firma vedo che hai bisogno di aiuti se vuoi io lo scrivo in prima pagina così la gente vede e magari ti aiuta ok?

Irvo
02-09-2009, 10:14
ok grazie mille...
comunque se vuoi ti posso aiutare anche con ghostbuster, che ho appena finito la storia e mi metto a giocare online

andre_alive33
02-09-2009, 10:25
ok grazie mille...
comunque se vuoi ti posso aiutare anche con ghostbuster, che ho appena finito la storia e mi metto a giocare online

allora uno di questi giorni aiutami un pò:asd:

leader867
02-09-2009, 17:08
ciao andre! io avrei qlke richiesta per:
Pure: tutti i trofei online...anche se sn pochi e te l ho gia accennato...

ma si discutono pure quelli offline?

RockBoy7
02-09-2009, 17:15
mha ho perso la speranza LIttle Big Planet 8 cuori autore da giungo tutti dicono sisi ti cuoro sisi faccio io e alla fine non fanno un cazzo... come se non ricambiassi..

GAS
02-09-2009, 17:54
mha ho perso la speranza LIttle Big Planet 8 cuori autore da giungo tutti dicono sisi ti cuoro sisi faccio io e alla fine non fanno un cazzo... come se non ricambiassi..Hai 8 cuori? Sappi che la metà te li ho dati io... (e quando a me già non ne servivano più) quindi non generalizzare :)

RockBoy7
02-09-2009, 17:56
Hai 8 cuori? Sappi che la metà te li ho dati io... quindi non generalizzare :)

mi mancano 8 cuori scusami ho scritto male comunque GAS tu hai fatto fin troppo per me e con questo sarai ricompensato ogni volta che vorrai aiuto ci sarò sempre..

Arvfab
02-09-2009, 18:11
mha ho perso la speranza LIttle Big Planet 8 cuori autore da giungo tutti dicono sisi ti cuoro sisi faccio io e alla fine non fanno un cazzo... come se non ricambiassi..

Rockboy dopo faccio partire LBP (fin'ora non ho avuto la PS3 e per questo manco ho risposto :xd:) e ti cuoro (non c'é bisogno di ricambio, ho giá platinato ;)). Solo che non so se ci siamo giá scambiati gli ID.

Casomai non mi hai nella lista, aggiungimi (ID: arvfab) scrivendo che sei Rockboy e se mi vedi online ricordamelo anche se sto giocando ad altro, che ho la memoria corta :xd:

Irvo
02-09-2009, 18:35
stasera ti cuoro! psn: Irvo_Hidan

allora per buzz io sono disponibile, dato che anche a me mancano 20 partite piu o meno da vincere... aggiungimi sul psn Irvo_Hidan

EDIT: cuorato autore e livelli di RockBoy7!

andre_alive33
09-09-2009, 09:08
Pure: tutti i trofei online...anche se sn pochi e te l ho gia accennato...

ma si discutono pure quelli offline?

ti aggiungo alla lista..PS puoi discutere su tutti i trofei di cuoi hai bisogno ;)

andre_alive33
09-09-2009, 09:16
aggiunti rockboy e leader nella lista ;)

Irvo
09-09-2009, 09:47
andre, avrei bisogno di un aiuto per ottenere il trofeo "Signore della Guerra" in Warhawk... una volta che ho 10 iscritti al mio clan "Irvo" ed aver ottenuto il trofeo lo sciolgo ^^

andre_alive33
09-09-2009, 10:23
andre, avrei bisogno di un aiuto per ottenere il trofeo "Signore della Guerra" in Warhawk... una volta che ho 10 iscritti al mio clan "Irvo" ed aver ottenuto il trofeo lo sciolgo ^^

ok modifico la lista allora ;)

Patrol_Agent
09-09-2009, 13:50
ragazzi io ho bisogno di aiuto con i trofei di lbp, se cuorate me e i miei livelli ve ne sono grato, ovviamente ricambio se kiedete...avrei bisogno anke qualke aiuto con le bolle premio, sono a circa 77 %..

abex
09-09-2009, 14:03
irvo anche io volevo fare quel trofeo, dimmi come si chiama il clan che mi iscrivo

BiancoBlu93
09-09-2009, 14:04
ragazzi io vorrei sapere se ce qualcuno ke gioka a midnight club devo fare parecchi trofei online:asd:

Irvo
09-09-2009, 14:24
irvo anche io volevo fare quel trofeo, dimmi come si chiama il clan che mi iscrivo

il mio id è Irvo_Hidan, il clan si chiama semplicemente Irvo

ragazzi io ho bisogno di aiuto con i trofei di lbp, se cuorate me e i miei livelli ve ne sono grato, ovviamente ricambio se kiedete...avrei bisogno anke qualke aiuto con le bolle premio, sono a circa 77 %..
ti cuoro io volentieri stasera... se puoi pero ricambiami ;)

KratosBringer
09-09-2009, 14:37
nessuno caga la Brigata Splendente oltre andre? :( comunque io ho bisogno solo di quella...

Patrol_Agent
09-09-2009, 14:38
il mio id è Irvo_Hidan, il clan si chiama semplicemente Irvo

ti cuoro io volentieri stasera... se puoi pero ricambiami ;)

certo ke ricambierò ;)

Cioccapiatti
09-09-2009, 15:10
a me serve aiuto con il trofeo CREA di LBP basta che mi cuorate il mio liv e me (il liv si chiama Sack ball) vi ringrazio in anticipo

andre_alive33
09-09-2009, 19:35
aggiornata tutta la lista;)

KratosBringer
09-09-2009, 20:14
andre scusa l'OT ma sul psn non hai risposto,sabato alle 12:30 di mattina ci sei per il fatidico trofeo?

andre_alive33
09-09-2009, 20:45
andre scusa l'OT ma sul psn non hai risposto,sabato alle 12:30 di mattina ci sei per il fatidico trofeo?

sisi ci sono;)

KratosBringer
09-09-2009, 21:18
*_* che bello!!!! forse ce la faccio a prendere il platino prima dell'inizio della scuola...

Patrol_Agent
10-09-2009, 10:42
volevo aggiungere ke per le bolle dispongo di auricolare, così magari è piu semplice comunicare ;)

andre_alive33
10-09-2009, 10:55
*_* che bello!!!! forse ce la faccio a prendere il platino prima dell'inizio della scuola...

ti manca solo brigata???

Light_of_heart
10-09-2009, 12:47
Ciao se potete ci sono anche io per brigata splendente...il mio idPSN è Light_of_heart .. a me manca quello + le 75 zone!

KratosBringer
10-09-2009, 13:59
ti manca solo brigata???

sisi,mi manca anche quello delle skin ma è semplicissimo,anche per il fatto che mi mancano solo due navi :asd:
EDIT:non avevo visto la pagina nuova e di conseguenza nemmeno il msg di Light...beh io ti aggiungo e ti dico subito che si fa sabato mattina alle 12:30,tanto è meglio abbondare che eficere :D [cit.]

Light_of_heart
10-09-2009, 14:14
benissimo io ci sono...

KratosBringer
10-09-2009, 14:27
siamo 10 XD abbiamo la squadra e le scorte :asd: tanto facciamo a girare e lo rendiamo tutti

andre_alive33
10-09-2009, 15:12
siamo 10 XD abbiamo la squadra e le scorte :asd: tanto facciamo a girare e lo rendiamo tutti

ok facciamo prima noi 8 e poi ne "cacciamo" via 2 e facciamo entarre gli altri così tutti hanno il trofeo ;)

KratosBringer
10-09-2009, 20:46
yes, e vi ricordo anche che ogni partecipante dovrà avere un team diverso quindi non vorrei vedermi passare sotto il naso la possibilità del trofeo per delle bimbominkiate tipo "quella la voglio io" gne gne
Mi raccomando :)

andre_alive33
10-09-2009, 21:14
yes, e vi ricordo anche che ogni partecipante dovrà avere un team diverso quindi non vorrei vedermi passare sotto il naso la possibilità del trofeo per delle bimbominkiate tipo "quella la voglio io" gne gne
Mi raccomando :)

xkè se si ha lo steso team niente trofeo???

GAS
10-09-2009, 22:40
Mi raccomando :)Io voglio essere Mr. Black :laugh:
Ma non sono ancora pronto per il "colpo" :(
Se ci saranno delle "repliche" spero di esserci ;)

andre_alive33
10-09-2009, 22:55
Io voglio essere Mr. Black :laugh:
Ma non sono ancora pronto per il "colpo" :(
Se ci saranno delle "repliche" spero di esserci ;)

GAS tu aiuti tutti sicuramente ti aiuteremo;)

KratosBringer
10-09-2009, 23:04
@andre: il trofeo non viene dato a chi ha lo stesso team di un altro ;) quindi nel caso sono cazzi vostri U_U

andre_alive33
10-09-2009, 23:06
@andre: il trofeo non viene dato a chi ha lo stesso team di un altro ;) quindi nel caso sono cazzi vostri U_U

qst nn lo sapevo allora mi raccomando tutti team diversi ;)

KratosBringer
11-09-2009, 11:11
io tanto mi trovo bene con qualsiasi team,e comunque se il trofeo avesse riportato la scritta:VINCI una gara ad 8 giocatori tutt equipaggiati con la skin argento avrei capito,ma basta solo finirla perciò niente ladrate per vincere XD

andre_alive33
11-09-2009, 11:39
certo ke a prendere qst platino bisogna essere fuori di testa...x me è impossibile come platino specialmente i trofei oro ke mi fanno innervosire :mad

@ kratos bringer tu cm hai fatto a prenderli??

fran-1993
11-09-2009, 11:56
raga mi aiutate con little big planet?
se potete cuorate me e i miei livelli
e se volete giocare troviamo tutti gli oggetti premio che in 1 giocatore non si possono prendere
il mio id è cianfran
cercatemi

Patrol_Agent
11-09-2009, 12:14
allora non c'è nessuno per le bolle premio???

andre_alive33
11-09-2009, 12:15
raga mi aiutate con little big planet?
se potete cuorate me e i miei livelli
e se volete giocare troviamo tutti gli oggetti premio che in 1 giocatore non si possono prendere
il mio id è cianfran
cercatemi

allora ti aggiungo alla lista...ok? cmq aggiungimi sul PSN io sono andre_alive33...uno di questi giorni devo aiutare patrol_agent x un trofeo se sei online aiuto anke te ;)

andre_alive33
11-09-2009, 12:18
Lista aggiornata ;)

KratosBringer
11-09-2009, 12:32
andre,penso che per quei trofei basti solo il tempo e la pazienza che ci ho dedicato io (45 ore di gioco °-°)
però essendo un gioco che io adoro alla follia non potevo lasciare quei poveri trofei lì tutti soli XD

Patrol_Agent
11-09-2009, 14:15
allora ti aggiungo alla lista...ok? cmq aggiungimi sul PSN io sono andre_alive33...uno di questi giorni devo aiutare patrol_agent x un trofeo se sei online aiuto anke te ;)
grazie, ma il trofeo ke intendi è quello del 100% bolle????

andre_alive33
11-09-2009, 14:22
grazie, ma il trofeo ke intendi è quello del 100% bolle????

sisi ;)

Patrol_Agent
11-09-2009, 14:39
sisi ;)

grazie, ma conosci tutti i posti delle bolle???

KratosBringer
11-09-2009, 14:40
per domani mattina è andata,mi raccomando la puntualità e niente scuse dell'ultimo momento :)
appuntameno brigadieri--->12:30

andre_alive33
11-09-2009, 14:57
per domani mattina è andata,mi raccomando la puntualità e niente scuse dell'ultimo momento :)
appuntameno brigadieri--->12:30

kratos se fossi inte scriverei qui una lista dei partecipanti almeno nn sbagliamo ;)

KratosBringer
11-09-2009, 15:38
io (ma non mi dire °-°)
andre_alive33
fristenzio
Lucifer17
wip1980
cime89
ilgrandeempirico
gianlucator
fraX3
Light_of_heart
renedy

credo siano tutti ^-^ (alcuni mi avevano confermato ma poi non si collegano da un po',speriamo se ne ricordino >_>)

andre_alive33
11-09-2009, 15:48
ok siamo anke + di 8 allora va benissimo ;)

KratosBringer
11-09-2009, 17:44
e certo tanto con 8 precisi c'è sempre il rischio di un ritardatario o uno che se ne dimentica

andre_alive33
11-09-2009, 18:09
e certo tanto con 8 precisi c'è sempre il rischio di un ritardatario o uno che se ne dimentica

già hai ragione;)

KratosBringer
11-09-2009, 18:26
dio c'ho un'ansia addosso per domani mattina >_> non so perchè ma mi sento che qualcosa non andrà per il verso giusto...andre se non ti vedo lì con precisione assoluta ti scarnifico vivo XD

andre_alive33
11-09-2009, 18:40
dio c'ho un'ansia addosso per domani mattina >_> non so perchè ma mi sento che qualcosa non andrà per il verso giusto...andre se non ti vedo lì con precisione assoluta ti scarnifico vivo XD

io domani mattina mi sveglio alle 8.00 così ci sono sicuro:asd:

andre_alive33
11-09-2009, 19:27
A TUTTI I BRIGATISTI
DOMANI ORE 12.30 TROFEO "BRIGATA SPLENDENTE"

andre_alive33
11-09-2009, 19:30

ma ti manca solo quello al platino??

KratosBringer
11-09-2009, 19:31
vediamo se possiamo contare anche su vodemort :asd:
@andre: SI *_____*

andre_alive33
11-09-2009, 19:35
vediamo se possiamo contare anche su vodemort :asd:
@andre: SI *_____*

allora 6 bravissimo e ora capisco la tua ansia:asd:

KratosBringer
11-09-2009, 22:36
la mia assillante presenza sul collo di ogni partecipante XD
comunque vody (vodemort :asd: ) ha detto che FORSE prenderà parte alla nostra brigata
domani tutti in piedi alle 8 per i giri di prova XD così vi stendo tutti :D

andre_alive33
12-09-2009, 00:22
la mia assillante presenza sul collo di ogni partecipante XD
comunque vody (vodemort :asd: ) ha detto che FORSE prenderà parte alla nostra brigata
domani tutti in piedi alle 8 per i giri di prova XD così vi stendo tutti :D

:lol:
cmq domani alle 12.30 tutti online...tanto la gara dura 30, 40 sec ;)
ciao a tutti e a domani ;)

KratosBringer
12-09-2009, 09:23
ma si può essere più idioti/deficenti/imbecilli/teste di cazzo di me???????
ho cancellato wipeout per sbaglio e non trovo più la pass dell'account da dove l'ho preso!!!!!! oltretutto ho pure finito i soldi per cui non posso prenderlo
LO SAPEVO CHE QUALCOSA SAREBBE ANDATO STORTOOOOO
EDIT: risolto X_X ma oggi il destino è contro di me,devo stare attento nelle prossime ore ç_ç

BiancoBlu93
12-09-2009, 10:41
ma si può essere più idioti/deficenti/imbecilli/teste di cazzo di me???????
ho cancellato wipeout per sbaglio e non trovo più la pass dell'account da dove l'ho preso!!!!!! oltretutto ho pure finito i soldi per cui non posso prenderlo
LO SAPEVO CHE QUALCOSA SAREBBE ANDATO STORTOOOOO
EDIT: risolto X_X ma oggi il destino è contro di me,devo stare attento nelle prossime ore ç_ç

se il gioko non era tuo non sei l'unico testa di cazzo pure io avevo WipEout HD :( COME UN COGLIONE L'HO CANCELLATO :(
E MO CHI ME LO PASSA PIU:(

KratosBringer
12-09-2009, 10:45
il fatto è che l'avrei comprat volentieri ma non i soldi necessari, inoltre questo me l'hanno passato perchè io avevo passato Tekken 5 Dark resurrection online.
In ogni caso ho risoto tutto,quindi per la brigata si fa ancora

BiancoBlu93
12-09-2009, 10:50
il fatto è che l'avrei comprat volentieri ma non i soldi necessari, inoltre questo me l'hanno passato perchè io avevo passato Tekken 5 Dark resurrection online.
In ogni caso ho risoto tutto,quindi per la brigata si fa ancora

sono contento per te io non lo avro mai piu ero arrivato al 31% dei trofei e ci stavo dando dentro ma poi l'ho cancellato:(

KratosBringer
12-09-2009, 11:15
e dire che mi ero sbagliato perchè,volendo scaricae la demo di PURE,midiceva spazio insufficiente,così voleo cancellare Super Sturdast HD ma mi sono sbagliato e ho cancellato quello sotto: Wipeout HD
In ogni caso la brigata si fa e niente si frapporr&#224; ancora tra me e questa merda di platino >.<''

andre_alive33
12-09-2009, 12:04
e dire che mi ero sbagliato perchè,volendo scaricae la demo di PURE,midiceva spazio insufficiente,così voleo cancellare Super Sturdast HD ma mi sono sbagliato e ho cancellato quello sotto: Wipeout HD
In ogni caso la brigata si fa e niente si frapporrà ancora tra me e questa merda di platino >.<''

la brigata si fa???

KratosBringer
12-09-2009, 12:06
si fa,manca pochissimo e se ci arriviamo siamo precisi...dai T_T
speriamo in bene

andre_alive33
12-09-2009, 12:15
si fa,manca pochissimo e se ci arriviamo siamo precisi...dai T_T
speriamo in bene

ora gioco un pò a PROTOTYPE scrivimi sul PSN che faccio partire wipe ;)

KratosBringer
12-09-2009, 13:01
&#232; andata :) mi dispiace per andre che io ho invitato pi&#249; e pi&#249; volte ma se non ti dava la skin O_______o per&#242; &#232; strano cavolo...mi vorrei scusare anche con ziojgor per non avergli fatto prendere il trofeo ma quando ti diceva problema di connessione o quando la stanza era piena,insomma mi dispiace :)
Certo che anche gli altri,tutti di fretta cristo, a mandare messaggi "ora posso andare? ora posso andare?"
comunque puoi togliermi dalla lista grazie,e se vuo una mano per il trofeo non devi che chiedere,io non prometto niente sul riorganizzare nuove gare ma ci sono sempre

andre_alive33
12-09-2009, 13:11
è andata :) mi dispiace per andre che io ho invitato più e più volte ma se non ti dava la skin O_______o però è strano cavolo...mi vorrei scusare anche con ziojgor per non avergli fatto prendere il trofeo ma quando ti diceva problema di connessione o quando la stanza era piena,insomma mi dispiace :)
Certo che anche gli altri,tutti di fretta cristo, a mandare messaggi "ora posso andare? ora posso andare?"
comunque puoi togliermi dalla lista grazie,e se vuo una mano per il trofeo non devi che chiedere,io non prometto niente sul riorganizzare nuove gare ma ci sono sempre

guarda lasciamo perdere ora brucio la paly:mad

andre_alive33
12-09-2009, 13:12
lista modificata

KratosBringer
12-09-2009, 14:09
povera play :D lasciala stare
però se almeno i trofei te li ha lasciati puoi ricominciare a difficile così ti becchi la leggenda (difficile),ti riprendi la skin e poi organizzi/o qualcosa

fran-1993
12-09-2009, 14:12
raga se capitate a little big planet potreste cuorare me come autore e i miei livelli? ovviamente mandatmi un messagio che ricambio....
il mio id è cianfran cercatemi!

andre_alive33
12-09-2009, 14:17
raga se capitate a little big planet potreste cuorare me come autore e i miei livelli? ovviamente mandatmi un messagio che ricambio....
il mio id è cianfran cercatemi!

alla fine hai vinto il trofeo FESTAIOLO..ti è servito il mio aiuto??
stase ti cuoro ;)

assassin93
12-09-2009, 14:28
a me servirebbero tutti quell online di midnight club L.A
e un aiuto a fare 20 in campo a fifa 09

andre_alive33
12-09-2009, 14:48

ok ti aggiungo alla lista
PS anche un altro doveva fare i trofei online midnight guarda la lista ;)

andre_alive33
12-09-2009, 15:03
lista aggiornata ;)

Irvo
14-09-2009, 17:29
raga sono tornato finalmente online... potro aiutare tutti quelli di lbp ora ^^

andre_alive33
14-09-2009, 17:44
raga sono tornato finalmente online... potro aiutare tutti quelli di lbp ora ^^

Irvo tanta genete ha bisogno di te :xd:

Irvo
14-09-2009, 19:58
domani con calma mi ci metto a cuorare tutti...
cmq andre ci sei sempre per i trofei a gh greatest hits???
inoltre aggiungi nella mia lista che ho bisogno anche dei trofei online di guitar hero 5 che l'ho preso ieri ^^

andre_alive33
14-09-2009, 20:32
domani con calma mi ci metto a cuorare tutti...
cmq andre ci sei sempre per i trofei a gh greatest hits???
inoltre aggiungi nella mia lista che ho bisogno anche dei trofei online di guitar hero 5 che l'ho preso ieri ^^

certo ke ci sono ;)

andre_alive33
14-09-2009, 20:34
lista aggiornata ;)

serbeltokaiba
14-09-2009, 20:56
nessuno ha overlord 2? per fare quei 3-4 trofei online che in 10 minuti si fanno pero' per forza online almeno mi tolgo il pensiero (e il platino)

Patrol_Agent
14-09-2009, 20:58
dai ragazzi ke mi mancano 11 cuori autore per prendere il trofeo crea.....anke se devo ancora prendere le bolle xD

andre_alive33
14-09-2009, 21:05
lista aggioranta con l aggiunta di serbeltokaiba ;9

Irvo
14-09-2009, 21:09
dai ragazzi ke mi mancano 11 cuori autore per prendere il trofeo crea.....anke se devo ancora prendere le bolle xD

io domani ti cuoro sicuro.. se intanto puoi cuorarmi tu.. il mio id è Irvo_Hidan

Patrol_Agent
14-09-2009, 21:12
io domani ti cuoro sicuro.. se intanto puoi cuorarmi tu.. il mio id è Irvo_Hidan

ok grazie, ricambierò di sicuro ;)

andre_alive33
14-09-2009, 21:15
dai ragazzi collaboriamo che magari qst topic diventa "famoso" :asd:

Patrol_Agent
14-09-2009, 21:26

tu andre mi hai gia cuorato come autore??? :bah:

Irvo
14-09-2009, 21:27
volevo avvisare colui che mi ha appena aggiunto sul psn che per un errore del psn stesso non l'ho potuto accettare tra gli amici.. chiunque sia mi riaggiunga ^^ (sei per caso tu patrol??)

andre_alive33
14-09-2009, 21:28
tu andre mi hai gia cuorato come autore??? :bah:

:bah: domani vedo e se nn l ho fato lo faccio ;)

Patrol_Agent
14-09-2009, 21:35
volevo avvisare colui che mi ha appena aggiunto sul psn che per un errore del psn stesso non l'ho potuto accettare tra gli amici.. chiunque sia mi riaggiunga ^^ (sei per caso tu patrol??)

no io sta sera nn accedo la play, quindi nn sono io...ti aggiungo domani dopo scholl..xD

Patrol_Agent
14-09-2009, 21:36
:bah: domani vedo e se nn l ho fato lo faccio ;)

ok fallo quando vuoi, quel cuore mi serve molto...

BiancoBlu93
14-09-2009, 21:44

ok ki collabora per fat princess? ci sn un palio di trofei che mi....:mad

andre_alive33
14-09-2009, 22:07
aggiornata la lista
PS kiunque abbia FAT aiuti bancoblu ;)

BiancoBlu93
14-09-2009, 22:09
aggiornata la lista
PS kiunque abbia FAT aiuti bancoblu ;)

grazie andre sono al 76% dei trofei O_O voglio fa il 100% prima che esca l'espansione

andre_alive33
14-09-2009, 22:35
grazie andre sono al 76% dei trofei O_O voglio fa il 100% prima che esca l'espansione

se trovo gente stai tranquillo ke loro ti aiuteranno ;)

BiancoBlu93
14-09-2009, 22:43
se trovo gente stai tranquillo ke loro ti aiuteranno ;)

l'unico trofeo a qui nessuno mi puo aiutare e quello della arena gladiatore che mi sta dando non pochi problemi spero di riuscirlo a farlo;)

andre_alive33
14-09-2009, 23:08
l'unico trofeo a qui nessuno mi puo aiutare e quello della arena gladiatore che mi sta dando non pochi problemi spero di riuscirlo a farlo;)

prova a cercare video su youtube ke magari ti aiutano un pò....;)

fran-1993
15-09-2009, 12:42
raga vi prego cuoratemi come autore
il mio id è cianfran

andre_alive33
15-09-2009, 16:09
lista modificata

giobbe94
15-09-2009, 19:59
Chi mi aiuta a fare il 100% su Burn Zombie Burn e Astro Tripper?

andre_alive33
15-09-2009, 20:26
Chi mi aiuta a fare il 100% su Burn Zombie Burn e Astro Tripper?

se x aiuti intendi consigli io ti aiuto in BZB ho il 57% trofei uno dei giocatori cn + trofei al mondo in sot gioco :cool:

giobbe94
15-09-2009, 20:33
Si ok grazie :D

andre_alive33
15-09-2009, 20:47
Si ok grazie :D

di niente ;)

giobbe94
16-09-2009, 00:04
Aggiungimi poi quando hai tempo

andre_alive33
16-09-2009, 15:39
rianimiamo qst topic....nessuno ha bisogo d aiuti???

KratosBringer
16-09-2009, 17:26
no :D
se proprio devo dire qualcosa posso dire il trofeo di BP quello degli 8 giocatori in moto

albycischi
16-09-2009, 17:27
Se qualcuno volesse aiutarmi a completare i trofei a buzz (ho entrambe le versioni uscite) mi aggiunga pure (e mi scriva un messaggio :D) un grazie in anticipo

andre_alive33
16-09-2009, 17:33
Se qualcuno volesse aiutarmi a completare i trofei a buzz (ho entrambe le versioni uscite) mi aggiunga pure (e mi scriva un messaggio :D) un grazie in anticipo

kiedi a leader867 che aveva bisogno;)

giobbe94
17-09-2009, 00:03

Ti sei comprato Virtua Tennis 2009?
Non prenderai mai il platino.. sono tutti buggati...
Cmq andre non mi hai aggiunto più:D

Irvo
17-09-2009, 13:50
ho cuorato Patrol_Agent ieri sera ;)

Patrol_Agent
17-09-2009, 13:52
ho cuorato Patrol_Agent ieri sera ;)
grazie mille, adesso me ne mancano 10 e le bolle...

Irvo
17-09-2009, 16:35
a me mancano 20 cuori autore... per i livelli sono a posto!

andre_alive33
17-09-2009, 16:37
Ti sei comprato Virtua Tennis 2009?
Non prenderai mai il platino.. sono tutti buggati...
Cmq andre non mi hai aggiunto più:D

ah no???
dopo lo faccio allora ;)

fran-1993
17-09-2009, 16:40
raga mi mancano 3 cuori come autore e ho il platino!!!
vi prego cuoratemi come autore!
il mio id è cianfran
aggiungetemi se vi va...

Patrol_Agent
17-09-2009, 20:53
ho un disperato bisogno di qualcuno ke mi aiuti con le bolle premio...:(

andre_alive33
17-09-2009, 21:08
ho un disperato bisogno di qualcuno ke mi aiuti con le bolle premio...:(

domani sera magari...se sono online...ti aiuto io ;) hai il microfono??

KratosBringer
17-09-2009, 21:15
voglio il vostro aiuto per giocare alla coop di NGS2,la demo *___________*
ok,non è proprio una richiesta "ideale" per il topic ma lo DEVO provare

Irvo
17-09-2009, 21:44
raga mi mancano 3 cuori come autore e ho il platino!!!
vi prego cuoratemi come autore!
il mio id è cianfran
aggiungetemi se vi va...

ci penso io a cuorarti!
basta che ricambi se puoi :)

GAS
17-09-2009, 21:48
ok,non &#232; proprio una richiesta "ideale" per il topic ma lo DEVO provareMa che sarebbe Nove Gatti Scemi 2? (la vendetta?)
Nonna Grassa Sottoterra 2? :bah: (il ritorno?)
Ora basta... scusa :rolleyes: ma che gioco &#232;? sul serio ;)

Edit: Ci sono arrivato da solo :)
Ninja Gaiden Sigma 2... giusto? meglio quello della nonna grassa :lol:

Patrol_Agent
17-09-2009, 22:06
domani sera magari...se sono online...ti aiuto io ;) hai il microfono??

o grazie mille...si ho il microfono ;) nn ti posso dire l'ora ma vedremo domani...

andre_alive33
17-09-2009, 22:10
o grazie mille...si ho il microfono ;) nn ti posso dire l'ora ma vedremo domani...

io ci sono di sera...fammi sapere ;)

Patrol_Agent
17-09-2009, 22:11
ok...

GAS
18-09-2009, 01:37
ok,non &#232; proprio una richiesta "ideale" per il topic ma lo DEVO provareMa dove l'avete presa la demo di Ninja Gaiden Sigma 2?
Ho guardato anche nello store USA e visto che non l'ho trovato ho preso la demo del primo (tanto per vedere come lavora il Team Ninja aspettando Other M ;))

Edit: Appena avviato mi sono ricordato che lo avevo gi&#224; provato :(
Avevo 2 neuroni... uno &#232; stato colpito a morte e l'altro si rifiuta di rianimarlo :) (premi il triangolo stupido neurone :P)

KratosBringer
18-09-2009, 19:55
dallo store giapponese,ieri sera mi sono fatto l'account (in tempi record non c'&#232; che dire :D) e l'ho messa a scaricare,oggi l'ho provata ed &#232; un SIGNOR GIOCO non c'&#232; che dire.
Le combo sono stupende cos&#236; come le animazioni.
PS:niente coop nella demo :(

andre_alive33
20-09-2009, 14:46
dallo store giapponese,ieri sera mi sono fatto l'account (in tempi record non c'è che dire :D) e l'ho messa a scaricare,oggi l'ho provata ed è un SIGNOR GIOCO non c'è che dire.
Le combo sono stupende così come le animazioni.
PS:niente coop nella demo :(

sullo store jappo ci sono i temi dinamici gratis???

Irvo
20-09-2009, 20:51
c'&#232; gratis solo il tema afrika

andre_alive33
20-09-2009, 21:17
c'è gratis solo il tema afrika

quando facciamo i trofei online GH hits?

Irvo
21-09-2009, 13:30
questa sera io ci sono sicuro per fare qualche partita

andre_alive33
21-09-2009, 13:36
questa sera io ci sono sicuro per fare qualche partita

se stasera posso mi va bene ;)

Patrol_Agent
22-09-2009, 20:06
dai raga passate a cuorarmi, senò quel trofeo nn lo prenderò mai....:(

andre_alive33
22-09-2009, 20:19
dai raga passate a cuorarmi, senò quel trofeo nn lo prenderò mai....:(

quando facciamo battlefield insieme??

GAS
22-09-2009, 22:27
quando facciamo battlefield insieme??Io ho Battlefield (se &#232; Bad Company)
Ma mai provato a giocarci online :((e nemmeno offline quasi :D)
com'&#232;? divertente o snervante?

PS Stasera bella serata a Burnout con trofei 8 allo stadio e 16 chilometri in moto (sempre in 8) consegnati :)

andre_alive33
22-09-2009, 22:52
Io ho Battlefield (se è Bad Company)
Ma mai provato a giocarci online :((e nemmeno offline quasi :D)
com'è? divertente o snervante?

PS Stasera bella serata a Burnout con trofei 8 allo stadio e 16 chilometri in moto (sempre in 8) consegnati :)

è battlefiel 1943 quello del PSN
cmq un ora x 2 bronzi:laugh::laugh:

GAS
23-09-2009, 13:58
Cerco 3 vermi per prendere il trofeo...
Partita "Happy Four"
...che chiede di giocare in 4 online.

Irvo
23-09-2009, 14:06
Cerco 3 vermi per prendere il trofeo...
Partita "Happy Four"
...che chiede di giocare in 4 online.

ciao gas io volendo posso aiutarti per quel trofeo li ^^

poi mi servirebbe una mano per red faction guerrilla, ovvero ottenere il trofeo "membro della red faction" --> giocare online contro un giocatore che ha completato il gioco

GAS
23-09-2009, 22:16
ciao gas io volendo posso aiutarti per quel trofeo li ^^

poi mi servirebbe una mano per red faction guerrilla, ovvero ottenere il trofeo "membro della red faction" --> giocare online contro un giocatore che ha completato il giocoVieni QUI (http://www.coplanet.it/forum/trofei-giochi-psn/13580-trofei-worms-3.html#post232118) e poi ci mettiamo d'accordo per il giorno e l'ora (siamo gi&#224; 3 e con te saremmo al completo).
E non c'&#232; nemmeno bisogno di essere amici, anzi io e Arvfab usando "amici" non siamo riusciti a trovarci e abbiamo dovuto creare e cercare.

Per Red Faction non posso ricambiare, non ho il gioco.

andre_alive33
23-09-2009, 22:44
Vieni QUI (http://www.coplanet.it/forum/trofei-giochi-psn/13580-trofei-worms-3.html#post232118) e poi ci mettiamo d'accordo per il giorno e l'ora (siamo già 3 e con te saremmo al completo).
E non c'è nemmeno bisogno di essere amici, anzi io e Arvfab usando "amici" non siamo riusciti a trovarci e abbiamo dovuto creare e cercare.

Per Red Faction non posso ricambiare, non ho il gioco.

allora GAS dicci tu l orario:)

GAS
24-09-2009, 14:26
allora GAS dicci tu l orario:)Lo avevo messo nella discussione dei trofei del gioco.
Appuntamento per le 18 e 30 di oggi... prima nella chat di CPN e poi su PS3.

Patrol_Agent
24-09-2009, 14:30
quando facciamo battlefield insieme??

forse oggi pomeriggio se hai voglia....

andre_alive33
24-09-2009, 21:20
platino batman :lock:
se avete bisogno chiedetemi pure ;)

andre_alive33
24-09-2009, 21:23
forse oggi pomeriggio se hai voglia....

da oggi sarò sempre disponibile :)

Patrol_Agent
24-09-2009, 21:28
da oggi sarò sempre disponibile :)

allora domani ti aspetto;) però nn so a ke ora...

serbeltokaiba
25-09-2009, 01:03
nessuno ha overlord 2? mi mancano quei stupidi trofei online che si fanno in 10 minuti per prendere il platino

andre_alive33
25-09-2009, 22:05
cero gente che m iaiuti nei trofei online cellfactor. psychokinetic wars ;)

andre_alive33
29-09-2009, 17:44
ragazzi ho bisogno di un aiuto per i trofei online cellfactor e gh hits ;)

serbeltokaiba
03-10-2009, 04:46
platino a overlord 2! grazie a Frenk platinati entrambi :clap: andre se vuoi puoi sistemare la precedente richiesta dalla lista

ps. ora cerco chi è disponibile x il trofeo delle tartarughe ninja di fare il gioco a 4, non è difficile ma la gente s scollega dopo il primo livello

Patrol_Agent
04-10-2009, 18:28
ragazzi io sto cercando ankora cuori come autore...perfavore cuoratemi

Patrol_Agent
05-10-2009, 16:01
perfavore raga ho bisogno di quei cuori...:(:(

serbeltokaiba
07-10-2009, 20:47
ti cuoro io dopo ;)

Patrol_Agent
07-10-2009, 20:57
ti cuoro io dopo ;)

grazie mille:)

andre_alive33
07-10-2009, 21:47
ragazzi chi mi aiuti nei trofei online FIFA09?

serbeltokaiba
08-10-2009, 02:02
io non ce lo altrimenti ti aiutavo io

ps. patrol non ti trovo su LBP

PS289
08-10-2009, 10:07
Ragazzi mi servono i trofei on-line di Ghostbusters :

Impiegato del mese
Ricercato!
Giorno di paga!
Nessun lavoro è impossibile
Ricercato da Gozer
Estremamente ambizioso

Sono disponibile i seguenti giorni :Martedì sera, Mercoledì sera , Venerdì sera , Sabato sera (anche pomeriggio) e domenica sera (anche pomeriggio) (se non ho nessun problema con mio padre o altri impegni)

Il mio psn è San_teomatti

Patrol_Agent
08-10-2009, 14:03
io non ce lo altrimenti ti aiutavo io

ps. patrol non ti trovo su LBP

cavoli...riprova piu tardi e fammi sapere

andre_alive33
08-10-2009, 14:49
ragazzi ho bisdogno d aiuti nei seguenti giochi
OutRun
FIFA09
GH hits

serbeltokaiba
09-10-2009, 00:50
patrol prova a dirmi il nome di un tuo livello creato perchè come autore non ti trova o_O

PS289 io ci sono per i ghostbuster servono anche a me quei trofei (praticamente sarebbero tutti quelli online :asd: ) ora ti aggiungo e sono disponibile praticamente sempre tranne la mattina :cool:

PS289
09-10-2009, 13:06
patrol prova a dirmi il nome di un tuo livello creato perchè come autore non ti trova o_O

PS289 io ci sono per i ghostbuster servono anche a me quei trofei (praticamente sarebbero tutti quelli online :asd: ) ora ti aggiungo e sono disponibile praticamente sempre tranne la mattina :cool:

grazie 1000

Odino1979
09-10-2009, 14:01
A me servono i trofei on line di:

Ghostbusters

Killzone 2 (mostrine)

andre_alive33
09-10-2009, 14:45
Odino1979 ti gho aggiunto alla lista in prima pagina ;)

Patrol_Agent
09-10-2009, 16:29

dovrebbe esseci un mio livello patrol_agent. Senò cerca corto1 o 2

abex
09-10-2009, 18:37
ragazzi che ne dite di riorganizzare la brigata splendente? serve ad un mio amico, fatevi avanti in numerosi ;)

KratosBringer
09-10-2009, 18:38
io ci sono (che bello riprendere wipeout di tanto in tanto).
Ma non organizzo come l'ultima volta sia chiaro :D

serbeltokaiba
10-10-2009, 16:02
Andre i trofei di Overlord gli ho fatti puoi cambiare la prima pagina ;)

per ora penso di fare quelli online dei Ghostbuster e le Mostrine a Killzone

andre_alive33
10-10-2009, 16:57
Andre i trofei di Overlord gli ho fatti puoi cambiare la prima pagina ;)

per ora penso di fare quelli online dei Ghostbuster e le Mostrine a Killzone

ok, grazie dell avvertimento

serbeltokaiba
10-10-2009, 17:16
di nulla grazie a te

PS289
13-10-2009, 07:56
Se tutti hanno parlato + di uno meglio che ne dico anchio :D

Oltre a Ghostbuster

Killzone 2 (onorificienza, una mostrina)
Signore degli anelli
Unreal Tournament 3 (tutti :D)
Warhawk (tutti)
Sacred 2 - Fallen Angel (quelli on-line :D)

ziojgor
13-10-2009, 18:25
ragazzi che ne dite di riorganizzare la brigata splendente? serve ad un mio amico, fatevi avanti in numerosi ;)

quando vuoi

andre_alive33
13-10-2009, 18:28
ki ha cellfactor???devo fare i trofei online ;)

abex
17-10-2009, 15:01
ziojgor, con te siamo 5 ora ti addo al psn :)

andre_alive33
20-10-2009, 20:21
Ragazzi ho bisogno di vari auti
1) aiuti online cellfactor
2) aiuti online gH hits
3) aiuto per il trofeo Spaccatura DImensionale di BEJEWELED2

Irvo
21-10-2009, 19:06
Ragazzi ho bisogno di vari auti
2) aiuti online gH hits

io ci sono sempre per gli aiuti online di guitar hero, (metallica, greatest hits, 5)

andre_alive33
21-10-2009, 19:22
io ci sono sempre per gli aiuti online di guitar hero, (metallica, greatest hits, 5)

quando vuoi e se io posso ci becchiamo online....ora m iconnetto poco quindi quando mi riconnetterò serio ci becchiamo ;)

Irvo
21-10-2009, 20:45
senno mettiamoci d'accordo qui sul cpn o su msn, io alla sera posso quasi sempre ;)

PS289
22-10-2009, 07:52
serbeltokaiba quali trofei on-line ti mancano su ghostbuster ?

andre_alive33
23-10-2009, 18:44
ragazzi chi mi aiuta in OutRun Online ARCADE???

GAS
23-10-2009, 21:54
ragazzi chi mi aiuta in OutRun Online ARCADE???Io ti avevo dato la mia disponibilità... ma tu non ti sei più fatto sentire.
E anche a me servono diversi trofei ;)

Ops :( Colpa mia... non avevo visto che mi avevi risposto (la prossima volta mandami un PM qui o sulla PS3 ;))

BiancoBlu93
23-10-2009, 22:04
Io ti avevo dato la mia disponibilità... ma tu non ti sei più fatto sentire.

si a me servono praticamente quasi tutti ;)

andre_alive33
24-10-2009, 15:05
Io ti avevo dato la mia disponibilità... ma tu non ti sei più fatto sentire.

Ops :( Colpa mia... non avevo visto che mi avevi risposto (la prossima volta mandami un PM qui o sulla PS3 ;))

GAS io ora mi connetto poco...comunque domani pome forse ci sono se sei online ti scrivo se nò fa niente ok?

Edit: al 100% OutRun mi manca un online e finire la modalità tempo 15 percorsi nel tempo prestabilito...quindi vorrei un aiutnio per l onine

andre_alive33
29-10-2009, 17:42
cerco ancora aiuti in OutRun e CellFactor ;)

Cognox
05-11-2009, 17:04
ciao a tutti...ho bisogno dei trofei online di PURE...aiuti???

[io ce l'ho outrun se vuoi!!!]

andre_alive33
05-11-2009, 17:32
ciao a tutti...ho bisogno dei trofei online di PURE...aiuti???

[io ce l'ho outrun se vuoi!!!]

per PURE se non ricordo male c era qualcuno come leader867, mistery7 e Drinkbeer prova a kiedere a loro ;)

per outrune quando potrò collegarmi lo faremo ;)

Cognox
05-11-2009, 17:57
si ma io nn sono un esperto in outrun!!! xo vedro se posso aiutarti...appena posso ti aggiungo agli amici!
ps:6 sicuro di mistery7 e drinkbeer x PURE? leader li ha gia fatti mi ha detto

andre_alive33
05-11-2009, 18:05
si ma io nn sono un esperto in outrun!!! xo vedro se posso aiutarti...appena posso ti aggiungo agli amici!
ps:6 sicuro di mistery7 e drinkbeer x PURE? leader li ha gia fatti mi ha detto

1) ok
2) credo al massimo sempre quando potrò rigiocare online ti aiuterò i oanche so il paltino in PURE:cool:

RockBoy7
05-11-2009, 18:09
raga dovrei fare il trofeo di cod 5 quello di arrivare primo in una campagna coop. .. cioè io la gente la trovo ma abbandonano 'sti nabbi...

basemaragnao
07-11-2009, 19:13
ciao ragazzi io cerco un aiuto con Resident Evil 5 devo completarlo nella modalita' veterano e estremo ma non mi va di farlo da solo (devo sbloccare anche il trofeo di cooperazione quello con i tre colpi a mani nude)

gia' che ci sono aggiungo anche Dirt 2 (mancano tutti i trofei online)

leader867
07-11-2009, 22:35
cerco patner per sofà vs sofà a buzz, una vittoria a testa o tutte vittorie:lol: se avete già il platino :mad: a me nn ne vuole sapere di darmelo...

PS289
10-11-2009, 23:09
A.A.A. acchiappafantasmi impavidi che mi danno una mano con il trofeo ricercato da gorzer

L_i_v_e
10-11-2009, 23:13
Andre a cellfactor ti aiuto io
cerco aiuti ad Overlord 2 x trofei online

skirru
11-11-2009, 21:20
io devo sbloccare i trofei online di pes 2010 :sisi: aualcuno mi può aiutare..????;)

andre_alive33
11-11-2009, 22:15
io devo sbloccare i trofei online di pes 2010 :sisi: aualcuno mi può aiutare..????;)

aggiunto al primo post

Aamon
16-11-2009, 22:21
C'è qualcuno disposto a fare i trofei Online de "il signore degli anelli: la conquista" ?

andre_alive33
17-11-2009, 19:42
C'è qualcuno disposto a fare i trofei Online de "il signore degli anelli: la conquista" ?

aggiunto in prima pagina ;)

ichigo88
19-11-2009, 15:27
Little Big planet: Cuori

andre_alive33
19-11-2009, 16:04
Little Big planet: Cuori

aggiunto ;)

alessinho94
19-11-2009, 20:13
aiutooooooo a pure nn riescoa rimonta!!!!!help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andre_alive33
19-11-2009, 20:39
aiutooooooo a pure nn riescoa rimonta!!!!!help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devi fare una delle prime piste di classe D (quella sabbiosa) e aumentare il nitro al amssimo con i potenziamenti.....nel secondo giro alla fine ti fai superare da tutti e poi sgasi si brutto nell ultimo giro per superare gli altri

ichigo88
20-11-2009, 11:50
un ragazzo ieri (mi pare tipo kozzen qualcosa) mi ha aggiunto ma io forse non l'ho aggiunto (ero particolarmente alcolizzato ieri :D )...se vuole ancora fare qualche trofeo in little big planet mi da il suo id e lo aggiungo io ;)

ichigo88
22-11-2009, 12:45
ragazzi se c'è qualcuno disponibile per fare i trofei festaiolo e il migliore mi aggiunga sulla ps3...mi servono 3 ragazzi!
poi ovviamente i cuori sono la mia tragedia visto che credo che il mio livello faccia troppo schifo :(

Irvo
22-11-2009, 15:44
@ichigo88: io ci sono per fare quei trofei di lbp (mi mancano anche a me)

ichigo88
22-11-2009, 16:53
aggiungimi!troviamo altri tre!chi è disponibile anche solo per aiutarci?

Helkemec
22-11-2009, 17:08
ichigo88 se ti serve qualcuno ci sono anch'io, quei trofei mancano pure a me.
Il mio ID è Helkemec. :)

skirru
29-11-2009, 14:40

Fatti i trofei con la partecipazione di "baratrus"..
ringrazio lui e te per il topic ;) ora puoi cancellarmi..:sisi:

andre_alive33
29-11-2009, 15:09
Fatti i trofei con la partecipazione di "baratrus"..
ringrazio lui e te per il topic ;) ora puoi cancellarmi..:sisi:

cancellato ;)

cerco band in GH Hits

basemaragnao
29-11-2009, 15:15
aggiungimi!troviamo altri tre!chi è disponibile anche solo per aiutarci?

io ci sono per LBP contattatemi così ci si mette d'accordo :lol:

KratosBringer
29-11-2009, 15:55
Io cerco qualcuno che abbia il trofeo di Borderlands per aver giocato con qualcuno di famoso,al momento non posso farlo ma è solo per farlo sapere e per apparire in lista.C'è nessuno che l'ha fatto?

Irvo
29-11-2009, 19:52
@kratosbringer: io l'ho fatto quel trofeo.. aggiungimi cosi quando ci sei e lo vuoi fare, basta dirmelo ;)

ema3
29-11-2009, 20:05
ciao...io non riesco a fare 7 allo stadio wildcats in burnout paradise e 10 sfide a tempo...e il trofeo di battere nancy in tekken ma non credo che nessuno ci possa fare nulla :):)

KratosBringer
29-11-2009, 21:43
Ok Irvo appena potrò (tra molto tempo temo :() ti aggiungo e ti avviso ;)
@ema3: per il trofeo di battere Nancy ti posso consigliare di usare dei pg potenti come Paul,Bob,Ganryu,Jack 6,ecc. in modo da avere attacchi potenti piuttosto che veloci.Oppure se lo sai usare consiglio Hwoarang che è un mix tra queste due cose,basta sapere poche combo e quel robottone si batte facilmente.

ema3
30-11-2009, 03:13
hwoarang è stato perfetto e nancy è crollata alla prima...bye bye Nancy e finalmente platino. grazie kratosbringer

KratosBringer
30-11-2009, 15:26
Prego ;)
Felice che uno dei miei pg preferiti ti abbia dato il platino :lol:
Io devo ancora fare quelli online ma sono senza connessione :(

bosstury
05-12-2009, 23:23
una info, erante degli stadi su pes con ps3 va bene anche la partita contro il compiuter? vs com ...... ci sto provando, avevo provato a modificare gli stadi assegnandoli alle squadre della master ma alla fine mi ha detto TROFEI NON TOTALIZATI.
ora sto provando le amichevoli vs com, me lo dara'?

Ace of spades
05-12-2009, 23:28
una info, erante degli stadi su pes con ps3 va bene anche la partita contro il compiuter? vs com ...... ci sto provando, avevo provato a modificare gli stadi assegnandoli alle squadre della master ma alla fine mi ha detto TROFEI NON TOTALIZATI.
ora sto provando le amichevoli vs com, me lo dara'?

Non ne sarei sicuro, per esempio, io in master league gioco il primo tempo, e il secondo lo faccio giocare al com, non me le conta come partite giocate (ma nemmeno se il com si fà un solo minuto su 90), mentre gli obiettivi di vincere master league di serie 2 o il campionato master me li ha dati
Fai prima a farle tu, in partite da 5 minuti, che ti costa? Metti che poi devi giocarle di nuovo è solo tempo in più che perdi, si, si lo so...è noioso come gioco :asd:

GAS
05-12-2009, 23:48
ciao...io non riesco a fare 7 allo stadio wildcats in burnout paradise e 10 sfide a tempo...e il trofeo di battere nancy in tekken ma non credo che nessuno ci possa fare nulla :):)
Ciao ema :)
Per gli 8 allo stadio del baseball il solito consiglio.
Cerca qualche partita con 6 o 7 giocatori e appena vedi che siete in 8 manda un messaggio all'host (quello in giallo) dove scrivi...
"Puoi per favore avviare la sfida freeburn numero 2?" se è italiano, oppure...
"Can you start the freeburn challenge number 2 please?" se non lo è.

Per le 10 sfide a tempo fai tu da host e invita qualcuno (o al limite aspetta che si unisca qualcuno)

E se vuoi che ti tenga ferma Nancy mentre la picchi chiama pure :laugh:

bosstury
05-12-2009, 23:50
Non ne sarei sicuro, per esempio, io in master league gioco il primo tempo, e il secondo lo faccio giocare al com, non me le conta come partite giocate (ma nemmeno se il com si fà un solo minuto su 90), mentre gli obiettivi di vincere master league di serie 2 o il campionato master me li ha dati
Fai prima a farle tu, in partite da 5 minuti, che ti costa? Metti che poi devi giocarle di nuovo è solo tempo in più che perdi, si, si lo so...è noioso come gioco :asd:

non le faccio giocare alla com, le sto giocando io contro la com :D, ma in modalita esibizione, potrebbe andare?
modificando gli stadi come detto prima non me la dato.....e quindi gia tempo ne ho perso abbastanza.

Ace of spades
05-12-2009, 23:59
Certo che dovrebbe andare, ma appunto il condizionale è d'obbligo....comunque secondo me al 90% lo sblocchi ;)

bosstury
06-12-2009, 00:00
Certo che dovrebbe andare, ma appunto il condizionale è d'obbligo....comunque secondo me al 90% lo sblocchi ;)

sto giocando in esibizione partita da 5 minuti modalita principiante..e ogni partita che finisco esco e cambio lo stadio...speriamo.
ps. tu come lo hai sbloccati?hai xbox360 o ps3?

skirru
06-12-2009, 00:02
non le faccio giocare alla com, le sto giocando io contro la com :D, ma in modalita esibizione, potrebbe andare?
modificando gli stadi come detto prima non me la dato.....e quindi gia tempo ne ho perso abbastanza.

te li dovrebbe dare anche in modalità esibizione...xò se proprio non vuoi "sprecare" tempo ti fai la coppa Konami cosi ti giri tutti gli stadi lo stesso e sei sicuro che te lo da...io l'ho fatto cosi..;)

bosstury
06-12-2009, 00:08
te li dovrebbe dare anche in modalità esibizione...xò se proprio non vuoi "sprecare" tempo ti fai la coppa Konami cosi ti giri tutti gli stadi lo stesso e sei sicuro che te lo da...io l'ho fatto cosi..;)

non riesco a vedere dove la coppa konami, pero ho visto che alla fine tutte le squadre hanno gli stessi stadi, e come detto prima modifcando gli stadi e dandoli alle squadre che dicevo io, il trofeo non me lo sbloccava, e sto optando per questa opzione di fare la modalita esibizione contro la com....

bosstury
06-12-2009, 00:58
sbloccato adesso, erano 4 giorni che ci provavo..grazie degli aiuti :)

bosstury
06-12-2009, 04:34
per il trofeo supereroe in pes, secondo voi giocando la europa league, potrei prendere lo stesso questo trofeo, o devo per forza giocare la champions?

ema3
06-12-2009, 05:08
Ciao ema :)
Per gli 8 allo stadio del baseball il solito consiglio.
Cerca qualche partita con 6 o 7 giocatori e appena vedi che siete in 8 manda un messaggio all'host (quello in giallo) dove scrivi...
"Puoi per favore avviare la sfida freeburn numero 2?" se è italiano, oppure...
"Can you start the freeburn challenge number 2 please?" se non lo è.

Per le 10 sfide a tempo fai tu da host e invita qualcuno (o al limite aspetta che si unisca qualcuno)

E se vuoi che ti tenga ferma Nancy mentre la picchi chiama pure :laugh:

credimi Gas ci ho provato...ma la gente che trovo è troppo presa a farsi burnout in continuazione,in una sessione addirittura ero io l'host e ho avviato la sfida ma 2 scemi sono rimasti sull'isola a farsi burnout a vicenda...avrei voluto picchiarli...Nancy invece è stata battuta con hwoarang (non avrei mai scommesso su questo personaggio)...:):)

Comunque se qualcuno ha bisogno di fare qualche sfida a tempo mi addi pure sul psn
id: ema3

mistery7
06-12-2009, 06:41
consigli per il gol a pes 2010 da oltre 35m?

bosstury
06-12-2009, 16:44
consigli per il gol a pes 2010 da oltre 35m?

modifica il portiere della squadra avversaria, fallo basso e metti tutto ad 1 :)

tu hai preso il trofeo supereroe?

Ace of spades
06-12-2009, 16:51
modifica il portiere della squadra avversaria, fallo basso e metti tutto ad 1 :)

Confermo, inoltre usa una squadra dove ci sta un animale con un tiro fotonico, io tutti gli anni usavo un certo Gerrard del Liverpool, ma forse meglio se lo prendi nell'Inghilterra ;)

bosstury
06-12-2009, 19:40
Confermo, inoltre usa una squadra dove ci sta un animale con un tiro fotonico, io tutti gli anni usavo un certo Gerrard del Liverpool, ma forse meglio se lo prendi nell'Inghilterra ;)

io lo fatto con pato nella master......38 metri :P

mistery7
06-12-2009, 21:20

tu hai preso il trofeo supereroe?

quelli di diventa un mito non ancora! :p

bosstury
06-12-2009, 21:57
io vorrei parlare con qualcuno che ha sbloccato il trofeo SUPEREROE per vedere come a fatto....sono alle 3 stagione e ancora niente.... ho vinto europa league e campionato... ma niente.

Phantom_97
06-12-2009, 22:48
ciao a tutti io ho bisogno di qualche consiglio per prendere "gran croce al valore" killzone 2 perchè sto diventando matto! :xtralol c'è qualche modo per guadagnare più in fretta i punti o qualcosa del genere? grazie!;)

KratosBringer
06-12-2009, 22:51
ciao a tutti io ho bisogno di qualche consiglio per prendere "gran croce al valore" killzone 2 perchè sto diventando matto! :xtralol c'è qualche modo per guadagnare più in fretta i punti o qualcosa del genere? grazie!;)

Quello di arrivare tra l'1% settimanale giusto? Non è difficile,basta giocare almeno 2-3 ore al giorno e fare una ventina di kill a partita;dovresti farcela.

Phantom_97
07-12-2009, 18:13
ok grazie ci proverò da settimana prossima perchè ormai ho perso oggi...:( comunque stamattina ho preso "menzione al valore" quello del 10%...

Phantom_97
08-12-2009, 12:28
ah già ora mi sono ricordato! mi serve anche che qualcuno mi aiuti a fare il trofeo "t-mobile my faves" di midnight club se qualcuno è disposto ad aiutarmi mi mandi un messaggio al mio accunt ps3 (qui sotto);)

andre_alive33
08-12-2009, 13:31
chi mi aiuta nei trofei di Guitar Hero Hits???

Phantom_97
10-12-2009, 21:12

ciao! io se vuoi ti posso aiutare nei trofei online di midnight club... il mio id è tia97_TIA3;)

Phantom_97
10-12-2009, 21:14
ragazzi io vorrei sapere se ce qualcuno ke gioka a midnight club devo fare parecchi trofei online:asd:

io ti posso aiutare magari anche insieme a Assassin-93 che così facciamo anche t-mobile my faves;)

bosstury
11-12-2009, 23:47
ciao raga, 2 persone che vogliono prendere i trofei SOPRAVISSUTI/ASSASSINI-TEAM di resident evil online?

PS289
11-12-2009, 23:58
mi serve una mano con i ghostbuster ancora il trofeo ricercato da gorzer chi mi può darmi una mano ??

Phantom_97
18-12-2009, 16:32
andre mi puoi aggiungere per il trofeo di midnght club "t-mobile my faves"?;)

PS289
18-12-2009, 22:36
ragazzi mi manca solo una sezione del trofeo ricercato da gorzer solo il contenimento aiutatemi

ichigo88
20-12-2009, 17:40
Mi servono 15 cuori autore e un 20 cuori livello...ragazzi sono quasi alla fine aiutatemi ;) saprò rendermi utile

guardianoMC89
25-12-2009, 13:41
Una domanda, non una richiesta : un amico mi ha detto che finendo Uncharted2 a livello difficile è stato sbloccato solamente il trofeo "gioco finito-->facile".
A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Sinceramente a me nulla di simile o.o

KratosBringer
25-12-2009, 23:08
Una domanda, non una richiesta : un amico mi ha detto che finendo Uncharted2 a livello difficile è stato sbloccato solamente il trofeo "gioco finito-->facile".
A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Sinceramente a me nulla di simile o.o

Penso proprio sia un bug,oppure ha modificato la difficoltà alla fine.

Cognox
26-12-2009, 21:30
aiuto ragazzi...trofei online di PURE!!!!!
ne ho un bisogno disperato! chi mi aiuta ricambio,anke con un paio di ops in cod se volete ;) visto che ho il platino e vedo che sono molto richieste :)

PS: aggiungetemi all'elenco in prima pagina!

andre_alive33
26-12-2009, 21:49
Ho bisogno di un aiuto in OPS