PDA

Visualizza Versione Completa : Tv, questa si che un grosso problema....

XTIAN
11-09-2009, 11:35
Solitamente quando apro un topic, se non è già esistente, lo faccio per avvisare tutta la comunità relativamente a notizie che rivestono una certa importanza e quella che segue è una di queste:

Il seno tradisce Maria, fuori da Controcampo:

Il seno le è costato il posto. Maria Josè Lopez lascia 'Controcampo': lo rivela il sito del settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni'. La modella sudamericana, moglie separata dell'ex calciatore dell'Inter Jimenez, aveva conquistato il pubblico maschile con i suoi stacchetti sexy. Proprio per l'eccessiva esuberanza, sarebbe stata allontanata dalla nota trasmissione sportiva di Mediaset.

Foto solo per maggiorenni: http://img30.imageshack.us/img30/6627/latetademaria.jpg

La tetta comunque è rifatta, 1 fisso!!

Destroy
11-09-2009, 11:39
Assolutamente d'accordo con xtian,tetta rifatta :welcome:

The-Joker-MCN
11-09-2009, 11:39
e lei è na gran porca....... è l'ex di jimenez XD

pica92
11-09-2009, 11:40
Assolutamente d'accordo con xtian,tetta rifatta :welcome:
se lo dice destroy, vero :asd: comunque anche se rifatta va bene uguale :asd:

Enfant Terrible
11-09-2009, 11:47
lol non la sapevo sta notizia e più precisamente xchè????

troppe effusioni con ospiti e presentatore??? :D

bellic95
11-09-2009, 11:50
la tetta è rifatta ma perchè lascia???

XTIAN
11-09-2009, 11:55
Decisione controversa a "Controcampo", dove la nuova valletta, la modella Maria Josè Lopez, è stata sollevata dall'incarico. L'ex moglie del calciatore Luis Jimenez (ora al West Ham ma di proprietà dell'Inter) è stata allontanata forse per la troppa esuberanza. L'episodio incriminato potrebbe essere quello dell'ultima puntata, quando durante un balletto sexy, il seno della cilena è uscito dal vestitino succinto creando imbarazzo e milioni di "repliche" su youtube di tanti fan impazziti. "Non posso dire nulla. Confermo però che già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra". Questo il lapidario commento di Alberto Brandi, conduttore del programma.

YouTube - Controcampo 23 08 09 Ops maria jose lopez è fuori di TETTA (http://www.youtube.com/watch?v=RhGJX85zWfM&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Esportlive%2Eit%2Fcalcio%2Fmaria%2Djose%2Dlopez%2Dlicenziata%2Dda%2Dcontrocampo%2Ehtml&feature=player_embedded#t=33)

GAS
11-09-2009, 13:19
In verità il fatto è successo la prima puntata e lei nella seconda c'era ancora.
Secondo me hanno approfittato dei questo fatto per liberarsi di una che a una rischiesta di un commento ha detto "io non dico niente" O_O

Pie
11-09-2009, 13:33
Che porca... ta. :D

Appoggio GAS, anche per me sono ben altri i motivi del licenziamento. Non é una motivazione valida, e se così fisse la tipa potrebbe andare anche per vie legali, vincendo la causa.
Naaaaa, c'é altro sotto... peccato non averla potuta vedere (e chi vuol intendere, intenda). :D

Zacky Vengeance
11-09-2009, 13:37
ma stava dando una dimostrazione come la palla nel calcio è rotonda...

andre_alive33
11-09-2009, 13:42
ma stava dando una dimostrazione come la palla nel calcio rotonda...

:lol::lol::lol:
cmq la tetta si vede che rifatta

mimho
11-09-2009, 13:56
L'ennesima prova che il mondo del calcio MAAALAAATO O_O

Zacky Vengeance
11-09-2009, 14:06
meglio lei che moggi eh!!

Kriss
11-09-2009, 14:12
L'ennesima prova che il mondo del calcio è MAAALAAATO O_O

Si ma lei centra poco o niente col calcio
comunque come ha detto pica anche se è rifatta va bene lo stesso :lol:
Però non mi sembra giusto che lo abbiano licenziata sai quante volte sono
uscite fuori le tette a quelle più famose tipo la Marcuzzi (anche molto altre solo
che adesso non mi vengono i nomi) e anche a sanremo non mi ricordo chi era
però loro non gli hanno licenziati.. Chi sa come mai?!?!?:cool:

Omeganex9999
11-09-2009, 14:38
No ma, davvero per voi è un problema se la tetta è rifatta? No perché per me no. :)

Boss1088
12-09-2009, 03:46
o.ò nei giornali rimane sempre la variante che ha lasciato il programma per continuare a seguire il suo amore... che comunque mi sembra più plausibile di quella del licienzamento "capezzolare".... che mi lascia molto perplesso... tanti tizzi con la zip aperta nella storia della tv ma non mi sembra che abbiano licenziato qualcuno...

nuggets619
12-09-2009, 15:53
comunque sia al posto di quella a controcampo ci va melissa satta...secondo me meglio ancora

P A I N
12-09-2009, 16:07
La domanda da farsi nn perch l hanno licenziata ma bisogna chiedersi cosa caxxo ci faceva a controcampo

bellic95
12-09-2009, 16:19
cosa che mi chiedo anch'io come se mia nonna va a controcampo(chiaro che la lopez n è mia nonna)che caXXo ne capisce di calcio,semmai di CaXXO

P A I N
12-09-2009, 16:26
cosa che mi chiedo anch'io come se mia nonna va a controcampo(chiaro che la lopez n mia nonna)che caXXo ne capisce di calcio,semmai di CaXXO

Se fosse tua nonna saresti ufficialmente promosso a mio migliore amico :asd:

Destroy
12-09-2009, 19:10
Si ma ormai la TV diventata un cesso ,tutte 4 vacche,ma daiiiiiiiiii :indiff:
Un p di seriet