Visualizza Versione Completa : GLITCH X OBIETTIVI..
halo n3rd 7
16-09-2009, 10:42
CIAO A TUTTI .. E DA UN BEL PEZZO CHE VEDO GAMERTAG CN PIù DI 100.000 PUNTI... IO HO DETTO VABBè QUESTI TIZI SN BRAVI..GUARDANDO BENE PERò, MI SONO POSTO UNA DOMANDA ... COME QUESTI POSSONO AVERE 1750 AD HALO CHE ANCORA NN è USCITA L'ULTIMA ESPANSIONE!!!MI SN DOCUMENTATO UN Pò E HO VISTO CHE ESISTE UN MODO PER SBLOCCARE TUTTI GLI OBIETTIVI DI TUTTI I GIOCHI CHE VUOI...E ADDIRITTURA QUALCHE MIO AMICO è RIUSCITO A FARLO...A ME FA SCHIFO STA COSA .PERCHE UNO CHE MAGARI SI è ROTTO IL CU** A SBLOCCARE DETERMINATI OBIETTIVI AD UN CERTO PUNTO ARRIVA UN'ALTRO E LI SBLOCCA TUTTI TRANQUILLAMENTE:mad:mad... COSI LA PENSO IO
xEndriux
16-09-2009, 10:53
E' più facile essere disonesti che onesti
e i disonesti ci sono in tutti i settori compreso in quello dei giochi
E' più facile essere disonesti che onesti
e i disonesti ci sono in tutti i settori compreso in quello dei giochi
ci sono persone che hanno 1000g anche nei giochi con i server chiusi.qualcuno pensa l'avrà fatti prima che li chiudessero e invece no e in un giorno sbloccano centinaia di obb anche a fear 1 che è impossibile farli tutti anzi ditemi(se lo conoscete)uno onesto che 1000g a fear1
C'è gente che si fa pagare per fargli
vuoi un consiglio ? fregatene di sta gente perchè non ne vale la pena , se vogliono vantarsi in questo modo cavoli loro , noi almeno siamo onesti e gli obiettivi prendiamo lealmente e non ci vantiamo :D
nuggets619
16-09-2009, 11:57
ormai la storia è sempre quella di questo passo ci sono e ci saranno sempre...io mi tengo i miei obiettivi sbloccati lealmente
quoto tutti e ti dico la medesima cosa...fregatene e continua a giocare onestamente,non avrai 100000 punti nello stesso tempo in cui li hanno avuti gli altri ma ti conquisterai sicuramente il rispetto degli altri player...:clap:
Sinceramente mi domando che gusto ci sia nel sbloccare gli obiettivi in questa maniera...bho:asd:
halo n3rd 7
16-09-2009, 13:20
quoto tutti e ti dico la medesima cosa...fregatene e continua a giocare onestamente,non avrai 100000 punti nello stesso tempo in cui li hanno avuti gli altri ma ti conquisterai sicuramente il rispetto degli altri player...:clap:
INFATTIIIII... E SOPRATUTTO QUANDO CHIEDI A UNA PERSONA DI QUESTE ..COME SI Fà UN'OBIETTIVO NN TI SANNO RISPONDERE..E IO PENSO (QUANTO SEI SFIGATO)
Completamente daccordo, io se riesco a farli i punti bene, altrimenti certo non mi invento trucchetti solo per far vedere agli altri che ho tanti punti :)
SniperAndrea117
16-09-2009, 16:43
bah non so che gusto ci sia a sbloccare obbiettivi in questo modo...e poi i punti g non servono a niente...
luca459270
16-09-2009, 17:28
prima o poi li bannano tutti sti profili farlocchi, poi loro se ne fanno di nuovi e si rimettono 200.000 punti in qualche giorno e prima o poi sanno che verranno bannati di nuovo, forse il loro gusto è vedersi nei primi posti della leaderboard di mygamercard... ma in fondo chissene, io i miei punti ce li ho lì perchè mi son fatto il culo a farli e so che nessuno me li toccherà mai...
GrayFox793
16-09-2009, 17:32
Scusate ma si stanno aprendo topic tutti che parlano delle stesse cose, ma aprirne uno ufficiale, così da non aprire molti topic uguali?
a fear 1 che è impossibile farli tutti anzi ditemi(se lo conoscete)uno onesto che 1000g a fear1
Presente :)
filipposoldati
16-09-2009, 18:42
prima o poi li bannano tutti sti profili farlocchi, poi loro se ne fanno di nuovi e si rimettono 200.000 punti in qualche giorno e prima o poi sanno che verranno bannati di nuovo, forse il loro gusto è vedersi nei primi posti della leaderboard di mygamercard... ma in fondo chissene, io i miei punti ce li ho lì perchè mi son fatto il culo a farli e so che nessuno me li toccherà mai...
Sarà un'impresa per la Microsoft azzerarli tutti quanti,in Italia ne abbiamo ancora parecchi in circolazione,non tutti con punteggi altissimi,c'è anche gente che si scarica 20-30.000 di hacking o gamesaves per far vedere di avere a 1000 punti e passa giochi dove la maggior parte delle persone avrebbe difficoltà anche a farne la metà,io sono 3 anni che gioco e non ho mai usato un trucco (glitch,gamesaves o hacking che sia) e mi ritrovo lo stesso con 110.000 punti mentre alcuni miei rivali hanno fatto parecchie furbate ma sono ancora col punteggio intero anche se si vede chiaramente che sono molto più scarsi di gente con pochissimi punti ma io nonostante tutto ho continuato a combattere e sono arrivato in 21ma posizione in Italia. Fate come me,se vi interessa fare punti cercate come me i giochi più facili e veloci da finire sennò pensate esclusivamente a divertirvi ed evitate di avere contatti con persone di quella razza,tanto che gusto c'è a fare 1750 ad Halo 3 o a un gioco dove ci sono obiettivi buggati oppure i server chiusi?
Dxtroyer
17-09-2009, 00:18
Io ho avuto la sfortuna di avere a che fare con uno che ha usato una programma per sbloccare gli obiettivi.
Dava degli sfigati a me e ad altre persone perchè perdiamo tempo a sbloccare obiettivi, che sono inutili e non servono a nulla, ma non si è accorto che le sue parole contraddicevano il suo comportamento... 3 giorni dopo lo hanno azzerato e io ho ghignato alla grande, ahah.
Enfant Terrible
17-09-2009, 01:26
scusate il termine ma non viene magari passatemelo....ma lo trovo un comportamento molto da bimbo m*****a ;)
fiero degli obbiettivi raggiunto e fiero di sapermi divertire mentre gioco :D
Vabbe non esageriamo . . . sono d'accordo sul fatto che non e giusto sbloccare obbiettivi con un cheat ma si puo sorvolare questa cosa , con i giochi ai cui sono stati chiusi i server. Solo con quelli sono d'accordo dello sblocco di obbiettivi col cheat. Con gli altri , non va bene
Sinceramente a me dei punti non è che interessi molto, l'importante è divertirsi, ma se una persona ci tiene al proprio gamescorer non vedo l'utilità di avere 10G, da un server chiuso, devi farti azzerare i punti.
Devil Trigger
23-11-2009, 14:28
200.000 e passa legit 100 % sono stra orgoglioso di non aver utilizzato mai saves o glitch!
Sinceramente a me dei punti non è che interessi molto, l'importante è divertirsi, ma se una persona ci tiene al proprio gamescorer non vedo l'utilità di avere 10G, da un server chiuso, devi farti azzerare i punti.
Bhe Dano chiedilo ai cacciatori di 1000G ho ai Centopercentisti come me. Conta. Ma poi dal topic apposito solo 4 hanno server chiusi e poi non mi piaccono proprio quei giochi la. Era solo un parere.
filipposoldati
23-11-2009, 21:25
200.000 e passa legit 100 % sono stra orgoglioso di non aver utilizzato mai saves o glitch!
Lol.Anch'io vado dritto per la mia strada e sono straorgoglioso del mio profilo,tanto che non farei cambio neanche con quello di Stallion 83
premetto che non ne userò mai uno ( è parecchio da sfigatone usarli ) e sono fierissimo dei miei 11.850 :nuno sudati e sbattuti...tra l'altro non avendo il live non avrei nessuno con cui vantarmi -.-
comunque sono curioso di sapere come si fa il "glitch" per sbloccare tutti gli obiettivi,
dato che se non ricordo male, qualche tempo fa ho letto che non era possibile perchè c'è un sistema di protezione etc etc
...ripeto è solo curiosità :sisi:
Dxtroyer
26-11-2009, 18:29
Dovresti collegare l'hard disk della 360 al pc e usare un programma apposta per sbloccare gli obiettivi, però non so dirti nulla di più preciso.
Io mi avvio verso i 100.000G, vorrei arrivarci entro la fine dell'anno :)
Ace of spades
26-11-2009, 18:32
Fortunatamente non so darti una risposta in merito pirlo:)
io sono uno dei pochi che usa i glitch al contrario, mi compro e gioco spesso giochi buggati che non mi sbloccano gli obiettivi :( (intendo che becco proprio il disco) Two Worlds, PGR4, Qualcuno dei WWE smack vs RAW che ora non ricordo, insomma, ne ho da vendere :asd:
Inoltre l'unico glitch che farei volontariamente sarebbe il seriamente 2.0, ma al contrario, in quanto avendolo sbloccato, mi piacerebbe riazzerare il conteggio delle kill senza canellare l'obiettivo, in modo da tenere sempre conto delle mie uccisioni :lol: fossero tutti come me il mondo dei videogames sarebbe un posto migliore, ci si deve solo divertire raga, e non vantarsi di punti che non sono nostri, con bug, glitch, scambi di gamercard assurdi e altre robe qui, poi ci sono giochi e giochi, ad esempio io non è che sono poi così bravo, i giochi dove ho fatto 100% sono quasi ridicoli e me ne vergongo quasi, non li nominerei mai, mentre quelli difficili che mi son piaciuti, cavolo, per sfiga o per difficoltà arrivo sempre tra il 90 e il 95% (all'incirca eh non facciamo i pignoli):asd:
Dxtroyer
26-11-2009, 18:37
Beh effettivamente anche gli scambi di gamercard sono assurdi, specialmente quando si paga per farsi sbloccare i 1000G di avatar o robe simili.
Io almeno lo ho fatto gratuitamente ad alcuni miei amici, a uno ho pure preso il 1100 a Bioshock, ma quello è stato un caso isolato e non ho intenzione di farlo un'altra volta xD
Ace in che senso ti si è glitchato Two worlds? Io so che all'inizio era impossibile prendere l'obiettivo di visitare tutti i luoghi, visto che un sotterraneo era buggato. Poi hanno risolto il problema però e ora si possono prendere i 1000G
Ace of spades
26-11-2009, 18:57
Beh effettivamente anche gli scambi di gamercard sono assurdi, specialmente quando si paga per farsi sbloccare i 1000G di avatar o robe simili.
Io almeno lo ho fatto gratuitamente ad alcuni miei amici, a uno ho pure preso il 1100 a Bioshock, ma quello è stato un caso isolato e non ho intenzione di farlo un'altra volta xD
Ace in che senso ti si è glitchato Two worlds? Io so che all'inizio era impossibile prendere l'obiettivo di visitare tutti i luoghi, visto che un sotterraneo era buggato. Poi hanno risolto il problema però e ora si possono prendere i 1000G
non le fre più certe cose manco a gratis, almeno in parte deve partecipare il tuo amico se no...Dico in parte come la cavolate di Fable o altre robe con online di squadra, 5 giocatori, tu fai il più scarso e grazie agli atri 4 magari... ma su sete cose ci sta, i giochi lo prevedono, ma scambiarsi le gamertag è da buggoni, fare glitch o farseli sbloccare da un amico non cambia una SEGA Master System
No tipo le reliquie li, non mi ricordo cosa diavolo fossero, adempivo a certi obiettivi e niente obiettivo, così come lo stoppie di PGR4 o altre robe, proprio il disco aveva dei bug. IO ci arrivavo li, facevo tutto ma niente
Un altro bug di diverso genere mi è capitato in Fable 2 con le espansioni, li proprio il gioco scelrava e arrivavo a metà strada con gli obiettivi, ma non potevo completarli perchè non mi si aprivano certe porte o altre robe... me povero tapino, ho come minimo 1000G in meno nel totale della gamertag:lol:
Enfant Terrible
26-11-2009, 19:50
rilassati e non ci pensare ti rovini il fegato e basta....come in tutte le cose ci sono sempre quelli che vogliono le cose facili senza guadagnarsele.
io difatti contento di questi miei quasi 26.000 punti sudati ;)
sono tordi,non serve fare gli obiettivi e poi nn sapere nemmeno a cosa si gioca...:mad
Joker97kill
28-06-2010, 01:19
io con soli 13 e passa g nn sarà uno dei migliori però tutti gli obiettivi sono stati sudati...ci sono persone ad esempio che usano il glich per gioco duro di gears of war 1 dove devi fare 10.000 kill
Boss1088
28-06-2010, 11:20
Io direi che gusto c'è a sbloccare punti invece che fare altro di più gratificante...
Comunque sia non c'è nessuno che chiama all'ordine gli utenti che "gridano?"
Per essere in topic: IMHO il caso delle gamertag farlocche si risolverà solo con la prossima console, magari bunkerandola in modo che non possano smanettare a più non posso, perchè ora mai questi tizzi ci mettono 4 secondi a fare un nuovo account con 100 000 punti e la MIcrosoft non riuscirebbe a reggere il passo...
Io direi che gusto c'è a sbloccare punti invece che fare altro di più gratificante...
Comunque sia non c'è nessuno che chiama all'ordine gli utenti che "gridano?"
Per essere in topic: IMHO il caso delle gamertag farlocche si risolverà solo con la prossima console, magari bunkerandola in modo che non possano smanettare a più non posso, perchè ora mai questi tizzi ci mettono 4 secondi a fare un nuovo account con 100 000 punti e la MIcrosoft non riuscirebbe a reggere il passo...
guarda che MS ha facilitato il "lavoro" degli hacker ora ti basta una chiavetta usb e fai tag con un macello di punti ...
per evitare queste cose dovrebbero mettere delle protezioni in + sui profili
la modifica alla console non conta niente ..