PDA

Visualizza Versione Completa : Colorado Caf con Cristina del Basso

Alboingamba
18-09-2009, 21:19
Accendo la tv, mentre mangio, italia 1, comincia colorad caf e....

Aspetta quella l'ho gia vista....
Ma....
Ma...
lei...
la tettona...
Quella del grande fratello...
Cazzo cristina del basso!!!
Per di pi insieme a melita e l'altra del gf (francesca)!!!
Che 3 fighe!!!
Cazzo adesso colorado ne vale la pena vederlo!!!

:asd:

bellic95
18-09-2009, 21:21
Eheh,BONE,ormai colorado è un'appuntamento da nn saltare il venerdì :asd::asd:

SkyDr4g0n
18-09-2009, 21:21
Sposto nella zona tv... ;)

A me sinceramente non piace tanto sta Cristina... 10 volte meglio Raffaella Fico.

Patrol_Agent
18-09-2009, 21:24

A me sinceramente non piace tanto sta Cristina... 10 volte meglio Raffaella Fico.
ti stra quoto....:cool:

Z
18-09-2009, 21:25
Io mi metto davanti alla tv con cristina del gf che fa la valletta di colorado, impugno il sixaxis e mi metto ad alzarlo ed abbassarlo... dite che funziona??? Io dico che sono esaurito!!

Alboingamba
18-09-2009, 21:26
dai ti voglio vedere davanti a lei nuda a dirle non mi piaci tanto preferisco raffaella fico che guardacaso l'ho vista sculettare 5 min prima al colore dei soldi sempre su italia 1 :asd:

P A I N
18-09-2009, 21:27

Quoto

Z
18-09-2009, 21:28
dai ti voglio vedere davanti a lei nuda a dirle non mi piaci tanto preferisco raffaella fico che guardacaso l'ho vista sculettare 5 min prima al colore dei soldi sempre su italia 1 :asd:

Bè credo che Sky sia uno di quelli che preferisce la qualità alla QUANTITà... come dargli torto.
Ehm.. poi non perdire ma voglio vedere qualunque maschio di fronte ad una femmina nuda mediamente decente che dice no... preferisco tizia o caia oppure: "No, preferisco la tua amica".

bellic95
18-09-2009, 21:29
Bè come nn quotare pruscino,oramai Mediaset punto Solo alle TETTE,mentre sky è L'UNICA TV che nn pensa alle tettone,culone...

Z
18-09-2009, 21:31
B come nn quotare pruscino,oramai Mediaset punto Solo alle TETTE,mentre sky L'UNICA TV che nn pensa alle tettone,culone...

Certe volte vorrei avere il POTERE di un Admin... s s s (tono cospiratorio alla gollum).

bellic95
18-09-2009, 21:33
Magari l'avessi pur'io il potere di un Admin,o anche di un Mod...

Tornando in topic l'anno scorso oltre a melita chi era l'altra valletta delle ultime puntate di colorado?Raffaella Fico?

Pieku
18-09-2009, 21:33
Ah, la classe e la bellezza della "Televisione" Italiana :):):)

Alboingamba
18-09-2009, 21:50
Magari l'avessi pur'io il potere di un Admin,o anche di un Mod...

Tornando in topic l'anno scorso oltre a melita chi era l'altra valletta delle ultime puntate di colorado?Raffaella Fico?
Si era la fico, quest'anno fa il colore dei soldi con enrico papi proprio prima di colorado, infatti ho visto l'ultima sculettata prima di colorado :asd:

tonyz
18-09-2009, 21:50

Come non quotarti sky, ho appena visto "il balletto" di cristina e co. sullo sketch musicale di harry potter c' davvero poco da dire... ormai si punta solo su tette e culi per guadagnare qualche ascolto:indiff:

bellic95
18-09-2009, 21:52
che ballo da schifo,meno male che c'erano i gem boy a farmi ridere....

nuggets619
18-09-2009, 21:55
ah ecco chi era la terza che non avevo identificato...non cristina (impossibile non notarla) e neanche melita

mataluno
18-09-2009, 21:56

e non sei l'unico, a me Cristina del basso non piace proprio(solo un bel davanzale)ma il resto un cesso, cio poi crede di essere un genio a non capisce manco che dice.

Marpi93
18-09-2009, 21:57
colorado non lo guardo nenche se si spoglia nuda in diretta... che schifo di programma...

andre_alive33
18-09-2009, 21:57
qst anno è penoso colorado....credo che andrò a giocare a BATMNA :asd:

Omeganex9999
18-09-2009, 22:02
Colorado è nato come programmino simpatico, con gli anni è calato in modo impressionante e trovo davvero assurdo che sia seguito e faccia ridere. Stesso discorso per Zelig, rimpiango moltissimo i tempi in cui era davvero lo Zelig il locale, ma sarò un nostalgico del cavolo.

Quest'anno siamo arrivati davvero alla frutta con le ennesime raccomandate sistemate in un programma dove davvero non c'entrano nulla, come a dimostrare che la mignottocrazia vige ancora imperterrita. Almeno, e questo lo dico tirando un sospiro di sollievo, averle a Colorado le allontana dal parlamento.

andre_alive33
18-09-2009, 22:07
Colorado nato come programmino simpatico, con gli anni calato in modo impressionante e trovo davvero assurdo che sia seguito e faccia ridere. Stesso discorso per Zelig, rimpiango moltissimo i tempi in cui era davvero lo Zelig il locale, ma sar un nostalgico del cavolo.

Quest'anno siamo arrivati davvero alla frutta con le ennesime raccomandate sistemate in un programma dove davvero non c'entrano nulla, come a dimostrare che la mignottocrazia vige ancora imperterrita. Almeno, e questo lo dico tirando un sospiro di sollievo, averle a Colorado le allontana dal parlamento.

hai ragione e poi i cabarettisti sono sempre loro e fanno sempre le stee battute e poi ora NICOLA SAVINO O_O chi me lo spiega??

Pieku
18-09-2009, 22:09
Colorado nato come programmino simpatico, con gli anni calato in modo impressionante e trovo davvero assurdo che sia seguito e faccia ridere. Stesso discorso per Zelig, rimpiango moltissimo i tempi in cui era davvero lo Zelig il locale, ma sar un nostalgico del cavolo.

Ma io ti ano :( ci troviamo sempre d'accordo :(

bellic95
18-09-2009, 22:11
almeno con lui si cambia aria,sempre Braida...

Io colorado lo vedo solo per l'uomo dei pecchè,è l'unico che mi fa ridere,con le sue battute,Puccci fa le stessa battute,Baz sempre le stesse battute,i fichi d'india..le stesse batute,e cambiate un po,anzi cambiate il programma..

Ma io ti ano

Emh..Povero Omega...

Detto questo

ADDOI

Marpi93
18-09-2009, 22:13

secondo me zelig ancora su buoni livelli con buoni comici.
colorado vergognoso. comicit da bambini. tipo il deficente la come si chiama? mr. ghirlanda o qlcs del genere. cio lo avete visto? O_O penoso... i fichi d'india? O_O gli altri, non mi ricordo i nomi senn farei una lista che non finisce pi...

nuggets619
18-09-2009, 22:13

zelig non mi piace pi neanche a me ma colorado qualcosa ancora mi fa ridere

Omeganex9999
18-09-2009, 22:17
zelig non mi piace pi neanche a me ma colorado qualcosa ancora mi fa ridere

Qualcuno di simpatico lo si trova in entrambi i programmi, sta di fatto che globalmente se accendo la TV mi faccio un paio d'ore di noia. Preferisco spararmi qualche film demenziale, o guardare qualche spettacolo classico di Luttazzi, Guzzanti e gli altri comici bravi che abbiamo in Italia, quelli che non stanno in TV.

Pieku
18-09-2009, 22:20
almeno con lui si cambia aria,sempre Braida...

Io colorado lo vedo solo per l'uomo dei pecch, l'unico che mi fa ridere,con le sue battute,Puccci fa le stessa battute,Baz sempre le stesse battute,i fichi d'india..le stesse batute,e cambiate un po,anzi cambiate il programma..

Emh..Povero Omega...

Detto questo

ADDOI

Non fraintendermi, era per non dire "ti amo", non si riferiva al retto :lol:

bellic95
18-09-2009, 22:22
era povero Omega lo stesso,o lo amavi o lo Anavi,sempre uomo sei,a meno che a omega nn piacciano i suppostoni,cosa che credo improbabile

Avete appena visto i fichi d'india col pupazzo di neve?ma vi fanno ridere?

tonyz
18-09-2009, 22:28

D'accordissimo, colorado era divertente quando lo conduceva diego abatantuono, con gli anni diventato sempre pi demenziale, davvero un peccato, anche se allora non mi piacevano tutti i comici ma era una buona alternativa a zelig, purtroppo anche quest' ultimo ha perso colpo negli ultimi anni.
Purtroppo vero, tutti i comici di qualit sono quelli che in tv si vedono pochissimo.

Pieku
18-09-2009, 22:30
era povero Omega lo stesso,o lo amavi o lo Anavi,sempre uomo sei,a meno che a omega nn piacciano i suppostoni,cosa che credo improbabile

Avete appena visto i fichi d'india col pupazzo di neve?ma vi fanno ridere?

Nel senso che lo stimo... n suppostoni n amore omosessuale....:p

bellic95
18-09-2009, 22:32
ah,Okok,ora mi tranquillizzi..

Hanno eletto Miss colorado...è SARO...mah....

illidan93
18-09-2009, 22:32
delle 3 la pi bella melita!!! sbav

Shu92
18-09-2009, 22:36
è cominciato colorado!!! ma non lo sapevo non è giusto :( e c'è pure cristina (anche a me piace di più l'altra, ma buttala via la del basso :p) non mi devo perdere la prossima puntata...

andre_alive33
18-09-2009, 22:37
ah,Okok,ora mi tranquillizzi..

Hanno eletto Miss colorado... SARO...mah....

mi sembra + ke giusto :xd:

tonyz
18-09-2009, 22:44
ma buttala via la del basso

Ahhh..... se potessi!:cool:

casa_94
18-09-2009, 22:51
w francesca!!

Omeganex9999
18-09-2009, 22:57
Nel senso che lo stimo... n suppostoni n amore omosessuale....:p

Anche perch sapete com', scherzi a parte, sono etero, fidanzato ed attivo, finireste solo col cuore infranto. Parlo anche per te bellic95, che mi stai dietro da mesi. :tziz:

bellic95
18-09-2009, 23:05
Ti confondi con qualcun'altro,io sono libero e attivo nel treadh della Gnocca,se fossi davvero interessato a posterei le mie foto nel topic del lumagotto per farmi notare da te

nuggets619
19-09-2009, 00:01
bah ma non c'è neanche il trio babbudoiu quest'anno...pensavo meglio...non so se lo guarderò ancora

SkyDr4g0n
19-09-2009, 00:18
B credo che Sky sia uno di quelli che preferisce la qualit alla QUANTIT... come dargli torto.
Ehm.. poi non perdire ma voglio vedere qualunque maschio di fronte ad una femmina nuda mediamente decente che dice no... preferisco tizia o caia oppure: "No, preferisco la tua amica".

Sei il primo che ha capito davvero tutto ;) Ti stimo fratello :cool:

Enfant Terrible
19-09-2009, 00:21
secondo me invece colorado caff con queste galline senza cervello ha perso tantissimo...sar l'unico a dirlo ma ne sono fortemente convinto!

nato come cabaret non come strip tease ;)

Kriss
19-09-2009, 01:02
secondo me invece colorado caff con queste galline senza cervello ha perso tantissimo...sar l'unico a dirlo ma ne sono fortemente convinto!

no vabbe fanno sempre ridere anche se c' lo strip tease

Enfant Terrible
19-09-2009, 01:08
si ma ridere lo fanno i comici non loro ;)

Gozer 87
19-09-2009, 11:08

raffaella fico nn mi piace perke si sente troppo..si crede chissa' chi quando in realta' e' solo una t*** che ha messo online all asta la sua verginita'...ditemi se una persona seria una ragazza che fa una cosa del genere...a me la tettona nn piace ma la preferisco alla fico

MarcoRiccio
19-09-2009, 11:12
raga oltre allo shock di aver trovato tutte e tre a colorado :-Q_sbav___

la cosa che mi ha shockato maggiormente è aver trovato carletto dei gem boy @_@ che mi cantava potter fesso. io sono un grande fan dei gem boy xD

pica92
19-09-2009, 11:34
fighe quanto ve pare però colorado fa schifo uguale :xd: era 2500 volte meglio all'inizio...

Destroy
19-09-2009, 12:29
Ma bisognava proprio chiamare sta cristina,sempre peggio la Televisione italiana,che tristezza :indiff:

Gozer 87
19-09-2009, 12:37
erano molto meglio in passato quando c era dignita' nella televisione...ormai è diventata una gara a chi mette nel cast le tro** piu tr*** che esistono...un tempo le ragazze erano molto piu vestite adesso meno vestite sono piu successo hanno...che skifo...

bellic95
19-09-2009, 13:39
Ma qust'anno non c' cacioppo?

I migliori son stati i Gem Boy,gli altri nn mi hanno fatto ridere

illidan93
19-09-2009, 13:39
fra poco anche al tg si spogliano XD chi sa dove andremo a finire XD

bellic95
19-09-2009, 13:41
tra poco?su alcune TV i Telegiornali sono diretti da donne nude xDxD

Pieku
19-09-2009, 19:02
tra poco?su alcune TV i Telegiornali sono diretti da donne nude xDxD

"Le Iene" dixit. Enfant Terrible non ti preoccupare, non sei l'unico... Certo che i Gem Boy sono proprio caduti in basso, se si vendono cos in televisione...:(

giordykatt
30-09-2009, 13:36

Son d'accordo con te..poi se notate le inquadrature vanno sempre a fare primi piani di tette e culi..ma perch l'italiano medio diciamocelo pure un p maiale e loro questo lo sanno..solo che x me nn dovrebbero esagerare..O_O

Trelux
30-09-2009, 13:41
Ma Pino e gli anticorpi che fine hanno fatto? omunque è vero, è proprio brutto colorado..e DJ Angelo in tv non mi piace per niente, molto meglio in radio!

Kriss
30-09-2009, 13:41
Son d'accordo con te..poi se notate le inquadrature vanno sempre a fare primi piani di tette e culi..ma perch l'italiano medio diciamocelo pure un p maiale e loro questo lo sanno..solo che x me nn dovrebbero esagerare..O_O

Si beh a quasi a tutti piacciono solo che penso che centrino poco con il programma

Wolfino
30-09-2009, 14:06
Si beh a quasi a tutti piacciono solo che penso che centrino poco con il programma

ovvio che non c'entrano proprio nulla con il programma ma di certo fanno salire gli ascolti, comunque peggiorata questa edizione anche secondo me...

nuggets619
30-09-2009, 14:17
Ma Pino e gli anticorpi che fine hanno fatto? omunque vero, proprio brutto colorado..e DJ Angelo in tv non mi piace per niente, molto meglio in radio!

se ci fossero quelli lo guarderei ancora...erano i migliori

Destroy
30-09-2009, 14:18
Invece che queste stronzate io inserirei nel palinsesto HOT BIRD

Trelux
30-09-2009, 14:53
Invece che queste stronzate io inserirei nel palinsesto HOT BIRD

o anche DEEP ASS :D

KratosBringer
30-09-2009, 20:30
la cosa che più non mi piace di questa edizione è il call center,(o il col senter detto da loro)il tizio che ci sta non mi piace proprio,lo detesto prima a vederlo e dopo a sentirlo parlare...mi fa montare i nervi O.o
Poi non ho visto Pino e gli anticorpi che erano stramiticissimi fin dalla prima edizione,Buzz poi è peggiorato tantissimo...sarò io ad averlo notato ma è moooooolto meno divertente.
Per il resto il cast è quasi immutato (cosa buona per me) e quelle piccole aggiunte non sono proprio il massimo ma non fanno nemmeno gridare allo schifo.
La migliore edizione in assoluta resta la prima,quella non si batte.

hyuratzu
01-10-2009, 11:14
Bha, la tv italiana è tutta spazzatura. Cioè dai, se voglio ridere non guardo colorado in tv, vado su internet. E se voglio vedere un paio di tette idem :rolleyes:
Gli unici programmi che guardo in tv oramai sono CSI, The Mentalist, e Pokemon DP Battle :tziz:

KratosBringer
01-10-2009, 16:09
beh anche CSI e The Mentalist si possono trovare online.
La TV è spacciata xD

casa_94
02-10-2009, 21:44
raga avete visto francesca fioretti ke gnocca gg?!?!

bellic95
02-10-2009, 21:47
Io invece dico ma avete visto la Versione 3 di potter fesso?

Hai ragione,troppo bona Francesca

mataluno
02-10-2009, 21:49
Bha, la tv italiana tutta spazzatura. Cio dai, se voglio ridere non guardo colorado in tv, vado su internet. E se voglio vedere un paio di tette idem :rolleyes:
Gli unici programmi che guardo in tv oramai sono CSI, The Mentalist, e Pokemon DP Battle :tziz:

bhe pure pokemon lo puoi vedere online. A me colorado piace e lo vedo solo in tv. lo sta facendo sa un po ma sto sai su cpn che davanti alla tv:sbav

KratosBringer
03-10-2009, 19:03
Un altro che non sopporto è quello nuovo che fa quel "rap"...