PDA

Visualizza Versione Completa : up

milanese 360
12-10-2009, 03:38
il nuovo capolavoro della pixar si chiama up ovviamente sarà disponibile anche in 3d
ecco a voi il trailer

YouTube - UP - Nuovo trailer del film Disney Pixar

Kriss
12-10-2009, 03:40
Non si vede, vedo solo un quadrato bianco

nuggets619
12-10-2009, 11:23
Non si vede, vedo solo un quadrato bianco

io lo vedo...comunque non credo che sarà un film che guarderò

GAS
12-10-2009, 16:02
io lo vedo...comunque non credo che sarà un film che guarderòCi perdi solo tu :)
Tutte le storie della Pixar sono eccezionali :clap:

deadflower81
12-10-2009, 16:14
Ci perdi solo tu :)
Tutte le storie della Pixar sono eccezionali :clap:

Concordo!

Io andrò a vedere la versione 3D :)

bellic95
12-10-2009, 16:18
Ma quando esce nelle sale italiane?

Boss1088
12-10-2009, 16:30
ù_ù da vedere come tutti i film disney!

Kriss
12-10-2009, 16:30
e già uscito se non sbaglio

milanese 360
13-10-2009, 01:43
dovrebbe uscire questo venerdi:)

mistery7
14-10-2009, 00:24
che strano! dal trailer non si capisce gran che!

Kriss
14-10-2009, 00:30
che strano! dal trailer non si capisce gran che!

praticamente si fanno il giro del mondo con una casa volante

mistery7
15-10-2009, 00:26
praticamente si fanno il giro del mondo con una casa volante

e dove sta la trama?

Kriss
15-10-2009, 12:59
e dove sta la trama?

ah boh devi vederlo per sapere la trama da quello che ho capito e che mentre tornano a casa hanno dei problemi bho

LXdanton88
15-10-2009, 13:23
Bel film, non posso non vederlo sono un gran patito disney...e poi la pixar è eccezionale

andre_alive33
15-10-2009, 14:54
secondo me deve far morire dal ridere

Clikca
20-10-2009, 20:49
per chi va a vederlo in 3d... come si fa a sapere se cinema lo proietta in 3d?
o va bene qualsiasi cinema basta che mi porto dietro i miei occhialetti? (quelli con una lente blu e l'altra rossa se non sbaglio...)

GAS
20-10-2009, 20:58
per chi va a vederlo in 3d... come si fa a sapere se cinema lo proietta in 3d?
o va bene qualsiasi cinema basta che mi porto dietro i miei occhialetti? (quelli con una lente blu e l'altra rossa se non sbaglio...)E no :nono:
Deve essere il cinema in 3D o meglio la proiezione del film :lol:
Cercando 2 secondi ti ho trovato questa lista con tutti i cine 3D in Italia (http://www.cineblog.it/post/15882/la-lista-dei-cinema-con-sale-3d-in-italia) :D

PS Vicino a casa tua (forse :D) c'è questo...
Uci Cinemas Verona (San Giovanni Lupatoto)

andre_alive33
20-10-2009, 21:00
mio fratello è andato a vedere questo film e ha detto che fa ridere...io lo andrei a vedere sol oper la frase: "Ma quello è un cane cha parlaaaaaaaa" :xd:

GAS
20-10-2009, 21:09
@Clikca: Secondo un'altra lista (http://www.screenweek.it/3d) c'è un altro cinema 3D in provincia di Verona...
Multisala Cristallo (San Bonifacio)
Ma anche se non lo vedrai in 3D so che ti divertirai lo stesso :)...
Ma forse il 3D serve solo a farti venire il ma di testa, guarda la versione normale"...che è meglio!" :lol:

Clikca
20-10-2009, 21:12
E no :nono:
Deve essere il cinema in 3D o meglio la proiezione del film :lol:
Cercando 2 secondi ti ho trovato questa lista con tutti i cine 3D in Italia (http://www.cineblog.it/post/15882/la-lista-dei-cinema-con-sale-3d-in-italia) :D

PS Vicino a casa tua (forse :D) c'è questo...
Uci Cinemas Verona (San Giovanni Lupatoto)

mannaggia, ed io che pensavo che potevo andare in qualsiasi posto :lol:
grazie GAS, sempre gentilissimo!

tra l'altro quella multisala mi piace anche se devo attraversare la città... ma per una volta ci sta, mi ispira vedere un film in 3d!!
(mi sa che l'ultima volta che ho visto qualcosa in 3d è stato a gardaland o movieland con il cinema dinamico! :rolleyes: )

@Clikca: Secondo un'altra lista (http://www.screenweek.it/3d) c'è un altro cinema 3D in provincia di Verona...
Multisala Cristallo (San Bonifacio)
Ma anche se non lo vedrai in 3D so che ti divertirai lo stesso :)...
Ma forse il 3D serve solo a farti venire il ma di testa, guarda la versione normale"...che è meglio!" :lol:

tra l'altro meglio il primo che mi hai trovato, l'altro devo attraversare non sono l'intera città ma andare dall'altra parte della provincia!!! :)

mi ricordo che mi parlavano che in un altro cartone (l'era glaciale 3 mi sembra) in cui si "esaltava" il 3d ma poi in realtà erano solo poche scene rispetto l'intero film....

w gas quattrocchi :lol:

LXdanton88
20-10-2009, 21:25
Già visto!!! Davvero molto divertente...ho riso tantissimo:laugh::laugh::laugh:
Complimenti alla PIXAR :clap:

Clikca
26-10-2009, 21:48
finalmente sabato l'ho visto!!
Stupendi i colori, davvero fantastiche le immagini della casa (già di per sè colorata!) con la miriade di palloncini ed il cielo azzurro...
quasi quasi cerco quest'immagine per lo sfondo del pc! :asd:

GAS
26-10-2009, 23:00
finalmente sabato l'ho visto!!
Stupendi i colori, davvero fantastiche le immagini della casa (già di per sè colorata!) con la miriade di palloncini ed il cielo azzurro...
quasi quasi cerco quest'immagine per lo sfondo del pc! :asd:Ma alla fine lo hai visto in 3D con gli occhialini?
Se si era tutto il film in 3D o solo alcune scene?
E ne valeva la pena... o facevano solo pena? :lol:

Dal sito del film, nella pagina download (http://disney.go.com/disneypictures/up/main.html#/epk/downloads/wallpapers), trovi diversi WallPapers... ma niente casa :(
Ma anche alcuni poster (e nel primo c'è la casa ;)) 2025x3000 pixel.

Edit. Anche nel primo WP si vede la casa e i palloncini :)

Pie
27-10-2009, 10:11
L'ho visto pure io.
Bello, ma con alcune riserve.

Non mi ha fatto ridere, solo sorridere in alcuni punti, certe scene le ho trovate parecchio forzate e fuori luogo. Avrei cercato di restare di più in certi limiti.
Molto bene all' inizio, poi secondo me va a perdersi pian piano.
La storia, purtroppo, è scontata e banale. Dopo 10 minuti di film si capisce gia come si svolgerà, e soprattutto come finirà.
Alcuni pezzi sono davvero spettacolari, soprattutto i primi 15 minuti di film, un mix di scene ben mescolate che danno davvero emozioni.

Ad ogni modo merita la visione ma, a mio modo di vedere, non è il miglior film che la Pixar abbia fatto, probabilmente perchè è tornata a una storia più da bambini, senza vere morali di fondo che solo i ragazzi/adulti possono capire a fondo.
Il migliore resta ancora Wall-E. :)

Clikca
28-10-2009, 21:37
grazie GAS ;)
cmq sono andata a vederlo senza 3d perchè non mi trovavo a verona :rolleyes:
a dire il vero sarei curiosa di sapere quali erano le scene in 3d..

inoltre è vero Pie, la trama è piuttosto scontata e per me abbastanza triste.. Le battute non sono ai livelli dell'era glaciale 3 per esempio, in cui ho riso un sacco, qui penso che le scene in cui ho riso di più sono quelle con l'alano che parlava con la vocina ina ina, quando fanno "scoiattolo!" ed il collare della vergogna :lol:, all'inizio avevo quasi la lacrimuccia, ma è ovvio che c'è il lieto fine come sempre!