PDA

Visualizza Versione Completa : [2° torneo FIFA - Ver. 10] Gruppo F

Ace of spades
12-10-2009, 05:40
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/1_1255268014.png

Usate questo topic per accordarvi fra voi per sfidarvi, ricordatevi che le il girone è impostato su andata e ritorno, pertanto consiglio di giocare sia andata che ritorno durante la stessa sessione di gioco. Ricordo inoltre che dovrete appuntare i marcatori e se questi sono andati in goal su rigore, visto che esiste un apposita classifica per stabilire il capocannoniere.
Avete tempo fino alle ore 23:59 di mercoledì 21 ottobre per giocare tutte le vostre partite e comunicarci i risultati , alcuni giorni prima prima della scadenza di tale limite, sarò io a decretare quali scontri dovranno obbligatoriamente giocati in quei giorni prima di assegnare le vittorie a tavolino.

Lista utenti e relativi team:

Campione in carica pica92 (Matteo SPQR) - Manchester UTD
Nuggets619 (NuggetsITA15) - Juventus
Mataluno (Mikifrato) - Chelsea
Kirss (X CIM X Kriss) - Barcellona
Alfr3d (Alfredo2107) - Liverpool
Mistertano (IMC Mistertano) - Real Madrid
devil87 (Jasper Devil) - Roma
tommy95 (RISKIO95) - Manchester City
snakexxx88 (snakexxx88) - Atletico Madrid
IMaSsiiVe HC (IMaSsiiVe HC) - Catania
(*) nandocrazy (mediumnando) - Juventus/Chelsea/Inter
blacknightz (blacknightz) - Lione
XTIAN (XTIANPOSE) - Bay. Monaco
MigratoryElia (MigratoryElia) - Milan
Libano (Gabriele80) - Valencia
luca459270 (luca459270) - Inter
Gloria Guida (sfizioso777) - Siviglia
invisibile89 (iNvIsIbLe89) - Aston Villa
Napoliens (Napoliens) - Arsenal
(*) M10Matrix (M10 Matrix) - Barcellona/Real Madrid/Juventus/Inter
benedex (XxXBeNeDeXxX) - Sampdoria
euchell (euchell) - Fiorentina
LXdanton (LXdanton) - Porto
Panico (RcG x Panico x) - Tottenham
elruka22 (elruka22) - Wolfsburg
Oliver (OliverFlinstone) - Lazio
RenHonjo85 (???) - Palermo

{colsp=8}Gruppo A
Clubs|GP|W|D|L|GF|GS|PT
Aston Villa|6|5|1|1|32|5|13
Siviglia|4|2|1|1|8|8|7
Catania|5|1|0|4|3|16|3
Wolfsburg|3|1|0|2|2|14|3

LEGGENDA:
GP = Partite giocate / W = Vittoria / D = Pareggio / L = Sconfitta / Goal fatti / Goal Subiti / PT = Punti

REGOLAMENTO (http://www.coplanet.it/forum/tornei-xbox-360/18999-2-torneo-fifa-ver-10-regolamento.html#post243792)

CLASSIFICA MARCATORI (http://www.coplanet.it/forum/tornei-xbox-360/18998-2-torneo-fifa-ver-10-classifica-cannonieri-cartellini-e-infortuni.html)

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/1_1255268825.png (http://www.panthersport.it/)

http://www.panthersport.it/images/stop890x150.jpg (http://www.panthersport.it/redirect.php?action=banner&goto=27)

elruka22
12-10-2009, 11:20
Ciao ragazzi,io oggi posso fare uno scontro contro uno dalle 5 e mezzo circa in poi... Stasera non ci sono,ma potrei esserci da mezzanotte in poi.. ( ma non troppo tardi ovvio ;) ). Fatemi sapere,al massimo si fa domani.. ;)

invisible89
12-10-2009, 15:21
io c sn per le 17.30 ma ho un impegno alle 18...se no la sera sn disponibile!!! fatemi sapere, io v ho gia addati al live

elruka22
12-10-2009, 17:08
io c sn per le 17.30 ma ho un impegno alle 18...se no la sera sn disponibile!!! fatemi sapere, io v ho gia addati al live

A questo punto allora è meglio se la facciamo domani sera,non dovrei avere impegni ;) Al limite ti faccio sapere io domani in giornata.. A domani ;)

Gli altri invece? Quando siete disponibili?

invisible89
12-10-2009, 19:25
A questo punto allora è meglio se la facciamo domani sera,non dovrei avere impegni ;) Al limite ti faccio sapere io domani in giornata.. A domani ;)

Gli altri invece? Quando siete disponibili?

oggi dp mezzanotte nn c sei??

IMaSsiiVe HC
12-10-2009, 19:39
io ora ci sono... e sono carico che ho appena battuto il manchester 5 a 1

IMaSsiiVe HC
12-10-2009, 19:41
invisible... vieni on sull xbox

invisible89
12-10-2009, 20:32
invisible... vieni on sull xbox

arrivuuuuuu...;)

invisible89
12-10-2009, 21:52
Giocata prima gg:

Aston Villa - Catania : 1 - 2 PARTITA ASSURDAAAAAAAAAA!!!

Catania - Aston Villa : 0 - 8

DEVO SEGNARE I MARCATORI?!??!?!?!?

nuggets619
12-10-2009, 21:57
Giocata prima gg:

si i marcatori li devi mettere perchè c'è la classifica cannonieri

IMaSsiiVe HC
12-10-2009, 22:30
Giocata prima gg:

mamma mia ragazzi devastante... invisible è davvero forte... cmq l 8 a 0 mi ha umiliato :cool:

EDIT: 1a partita kanew (AV) Mascara e Morimoto (CT)
RIEDIT: non son stato a contarli erano troppi xD

Ace of spades
12-10-2009, 22:55
Madonna, che risultati, se non segnate i marcatori ci perdete voi stessi.
Comunque in questo girone può succedere di tutto mi sa O_O
Spero stasera di aggiornare todos :)

invisible89
12-10-2009, 23:36
mamma mia ragazzi devastante... invisible è
davvero forte... cmq l 8 a 0 mi ha umiliato :cool:

EDIT: 1a partita kanew (AV) Mascara e Morimoto (CT)
RIEDIT: non son stato a contarli erano troppi xD

dai adesso nn esagerare eheh che poi m emoziono..cmq i marcatori della seconda sono:

2 minler
2 carew
4 agbohnlaor ( o cm s scrive )

invisible89
13-10-2009, 00:49
giocata anche contro elruka22.

ANDATA

AstonVilla - Wolfsburg : 8 - 1

marcatori:
AstonVilla
5 carew, 1 silgwer, 1 young, 1 agbonlahor
Wolfsburg
1 ziawi

RITORNO

Wolfsburg - AstonVilla : 0 - 6

marcatori:
AstonVilla
4 carew, 1 agbonlahor, 1 minler

Aldilà del risultato, belle partite e utente corretto..

elruka22
13-10-2009, 00:55
giocata anche contro elruka22.

ANDATA

AstonVilla - Wolfsburg : 8 - 1

marcatori:
AstonVilla
5 carew, 1 silgwer, 1 young, 1 agbonlahor
Wolfsburg
1 ziawi

RITORNO

Wolfsburg - AstonVilla : 0 - 6

marcatori:
AstonVilla
4 carew, 1 agbonlahor, 1 minler

Aldilà del risultato, belle partite e utente corretto..

Confermo la legnata magistrale ;)
Speravo che dopo una settimana dopo anni di PES fossi migliorato e invece si vede come è andata a finire :lol: Complimenti a Invisible,ottimo giocatore..
In bocca al lupo per il proseguo ;)

Per Massive se vuoi domani ci sono ;) Invece per Gloria Guida spero che ci sia per le gare restanti...

Piccola correzione,l'autore del goal del Wolfsburg è Ziani,mentre nella prima gara non è silgwer ma Sidwell :)

Ace of spades
13-10-2009, 01:00
Sto aggiornando.....ma cavolo, Invisible, sei un animale, hai fatto un putiferio di reti in 4 gare, a questo punto i tuoi avversari devono sperare il Gloria Guida e Luis Fabiano...

invisible89
13-10-2009, 01:12
Sto aggiornando.....ma cavolo, Invisible, sei un animale, hai fatto un putiferio di reti in 4 gare, a questo punto i tuoi avversari devono sperare il Gloria Guida e Luis Fabiano...

eheh..eh si..chissà qst utente cm'è..nn s fa vivo da un pezzo!!!:regole:

elruka22
13-10-2009, 10:07

Nono c'è solo da fare l'esame antidoping per Carew,qui si parla di nandrolone :lol:
Mai visto un Carew cosi,i tifosi della Roma possono confermare :cool:

invisible89
13-10-2009, 14:19
Nono c'è solo da fare l'esame antidoping per Carew,qui si parla di nandrolone :lol:

Ma no dai..è stato punto da un insetto e a dovuto prendere "la medicina" !!! ihihihi:D povero Carew..lasciatelo in pace..

IMaSsiiVe HC
13-10-2009, 15:22
:D elruka quando sono on line invitami... posso sempre... se non rispondo invece sta giocando mio fratello

aggiungo che invisible è davvero forte... già nella prima partita anche se ho vinto io avevo capito che era mooooolto più forte

IMaSsiiVe HC
13-10-2009, 16:18

già probabilmente steroidi per cavalli u_u

IMaSsiiVe HC
13-10-2009, 19:46
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/1_1255268014.png

Usate questo topic per accordarvi fra voi per sfidarvi, ricordatevi che le il girone è impostato su andata e ritorno, pertanto consiglio di giocare sia andata che ritorno durante la stessa sessione di gioco. Ricordo inoltre che dovrete appuntare i marcatori e se questi sono andati in goal su rigore, visto che esiste un apposita classifica per stabilire il capocannoniere.
Avete tempo fino alle ore 23:59 di mercoledì 21 ottobre per giocare tutte le vostre partite e comunicarci i risultati , alcuni giorni prima prima della scadenza di tale limite, sarò io a decretare quali scontri dovranno obbligatoriamente giocati in quei giorni prima di assegnare le vittorie a tavolino.

Lista utenti e relativi team:

Campione in carica pica92 (Matteo SPQR) - Manchester UTD
Nuggets619 (NuggetsITA15) - Juventus
Mataluno (Mikifrato) - Chelsea
Kirss (X CIM X Kriss) - Barcellona
Alfr3d (Alfredo2107) - Liverpool
Mistertano (IMC Mistertano) - Real Madrid
devil87 (Jasper Devil) - Roma
tommy95 (RISKIO95) - Manchester City
snakexxx88 (snakexxx88) - Atletico Madrid
IMaSsiiVe HC (IMaSsiiVe HC) - Catania
(*) nandocrazy (mediumnando) - Juventus/Chelsea/Inter
blacknightz (blacknightz) - Lione
XTIAN (XTIANPOSE) - Bay. Monaco
MigratoryElia (MigratoryElia) - Milan
Libano (Gabriele80) - Valencia
luca459270 (luca459270) - Inter
Gloria Guida (sfizioso777) - Siviglia
invisibile89 (iNvIsIbLe89) - Aston Villa
Napoliens (Napoliens) - Arsenal
(*) M10Matrix (M10 Matrix) - Barcellona/Real Madrid/Juventus/Inter
benedex (XxXBeNeDeXxX) - Sampdoria
euchell (euchell) - Fiorentina
LXdanton (LXdanton) - Porto
Panico (RcG x Panico x) - Tottenham
elruka22 (elruka22) - Wolfsburg
Oliver (OliverFlinstone) - Lazio
RenHonjo85 (???) - Palermo

{colsp=8}Gruppo A
Clubs|GP|W|D|L|GF|GS|PT
Aston Villa|4|3|0|1|25|3|9
Catania|3|1|0|1|2|9|3
Siviglia|0|0|0|0|0|0|0
Wolfsburg|2|0|0|2|1|14|0

LEGGENDA:
GP = Partite giocate / W = Vittoria / D = Pareggio / L = Sconfitta / Goal fatti / Goal Subiti / PT = Punti

REGOLAMENTO (http://www.coplanet.it/forum/tornei-xbox-360/18999-2-torneo-fifa-ver-10-regolamento.html#post243792)

CLASSIFICA MARCATORI (http://www.coplanet.it/forum/tornei-xbox-360/18998-2-torneo-fifa-ver-10-classifica-cannonieri-cartellini-e-infortuni.html)

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/1_1255268825.png (http://www.panthersport.it/)

http://www.panthersport.it/images/stop890x150.jpg (http://www.panthersport.it/redirect.php?action=banner&goto=27)

scusate il quota gigantesco ma cè un errore io non ho giocato 3 partite

invisible89
14-10-2009, 00:38
allora gloria guida?!?!? dv'è finito?? nn m ha nemmeno accettato la richiesta d amicizia in live..m dice che è offline dall' 8 ottobre...ufffff

Ace of spades
14-10-2009, 01:06
Massive, sicuramente mi sarò confuso con i tuoi punti, scambiandoli per partite giocate. Corretto ;)

Invisible, mandagli un PM a GG, sul forum si vede abbastanza spesso ;), comunque avete ancora 8 giorni:)

IMaSsiiVe HC
14-10-2009, 16:39
però che tristezza... invisible le vincerà tutte xD e anche se le vinco tutte anche io... passa lui per l 8 a 0 che mi ha fatto -.-'

Ace of spades
14-10-2009, 16:43
Dai non è detto, Gloria a quanto ne so con i giochi di calcio non se la cava male, anzi....
Poi in uno dei giorni cè già stato un ribaltone, quindi la speranza è l'ultima a morire ;)

Gloria Guida
14-10-2009, 20:22
Ragazzi scusate, avevo problemi a vedere il forum... Io posso giocare anche subito stasera.

Anzi se qualcuno è online, giochiamo immediatamente, il tempo che vedo i settaggi.. a vostra disposizione :D

Gloria Guida
14-10-2009, 20:30
Dai non è detto, Gloria a quanto ne so con i giochi di calcio non se la cava male, anzi....
Poi in uno dei giorni cè già stato un ribaltone, quindi la speranza è l'ultima a morire ;)

Fammi capire tutta questa gente spera in me per il passaggio del turno?? Minchia, del tipo "speranze ben poste" :D

invisible89
14-10-2009, 23:56
gloria se vuoi c sn!!

invisible89
15-10-2009, 19:45
GIOCATE:

AstonVilla - Siviglia : 2 - 2 bellissima partita combattutissima e incerta fino alla fine
marcatori: agbonlahor 2 (A), LuisFabiano (S), Kanute (S)

Siviglia - AstonVilla : 0 - 5 un po meno combattuta ma altrettanto belle
marcatori: agbonlahor (A), carew 4 (A)

utente molto bravo nel gioco e disponibile!!!
alla prox

Gloria Guida
15-10-2009, 19:46
Peccato cavolo, nella prima stavo vincendo fino all'85, me la dovevo candriare un po' di piu'... sano gioco antisportivo alla Trapattoni e vincevo

Nella seconda fino al primo tempo stavo pareggiando, poi una volta segnato il primo, flotto

Gloria Guida
15-10-2009, 19:48
Ditemi voi cmq se dobbiamo giocare le altre partite o non c'e' bisogno visto che si e' qualificato Invisibile

In effetti se il ragazzo che ha il catania vince tutte quelle che restano, si qualifica lui (GRAZIE AL MIO PAREGGIO EH :D)

invisible89
15-10-2009, 20:13
Ditemi voi cmq se dobbiamo giocare le altre partite o non c'e' bisogno visto che si e' qualificato Invisibile

In effetti se il ragazzo che ha il catania vince tutte quelle che restano, si qualifica lui (GRAZIE AL MIO PAREGGIO EH :D)

eh si in effetti si..devi combattere cn lui, strappare almeno un pareggio cosi riesco a passare!!! eheh :lol:

:regole:

IMaSsiiVe HC
15-10-2009, 21:17
Ciao a tutti... stasera non sò se ci sono... sicuramente domani sì appena mi vedete on line... guardate se ho fifa 10 ... se ho fifa 10 sono io.. se ho un altro gioco è mio fratellino...

IMaSsiiVe HC
15-10-2009, 21:56
Catania - Siviglia 1 - 3
L'altra non disputata mi ritiro dal torneo...

Gloria Guida
15-10-2009, 21:59
Catania - Siviglia 1 - 3
L'altra non disputata mi ritiro dal torneo...

Massive ma sei sicuro? Dai è giusto per divertirsi ;)

IMaSsiiVe HC
15-10-2009, 22:02
Massive ma sei sicuro? Dai è giusto per divertirsi ;)

no davvero... tranquillo non mi va di giocare... non mi andava neanche di giocare quella... e poi proprio non posso... cè una cosa più importante dell xbox a cui devo pensare... mi scuso con tutto il forum...

Gloria Guida
15-10-2009, 22:05
no davvero... tranquillo non mi va di giocare... non mi andava neanche di giocare quella... e poi proprio non posso... cè una cosa più importante dell xbox a cui devo pensare... mi scuso con tutto il forum...

Tranquillo fratello, in bocca al lupo per qualunque cosa

elruka22
16-10-2009, 10:22
Gloria... Oggi pomeriggio ci saresti per le nostre gare?
Io arrivo dal lavoro per le 5 e mezzo massimo,fammi sapere ;)

@ IMaSsiiVe HC: In bocca al lupo per le tue cose personali,quando ci sei e vuoi farti una partita chiama pure che è un piacere giocare contro il tuo Catania ;)

IMaSsiiVe HC
17-10-2009, 13:44
GENTE SONO TORNATO PIù NUOVO CHE MAI.... MI DISPIACE PER IL FATTO CHE NON POSSO PIù QUALIFICARMI MA CI TERREI A GIOCARE...

MI SONO LASCIATO CON LA MIA TIPA... IL PROBLEMA ERA QUELLO... ORA CHE SONO DI NUOVO FREEEEE... mi sento meglio... :clap::clap::clap::clap::clap:

Ace of spades
17-10-2009, 15:14
Per me non cè problema, a questo punto parla con Gloria per la partita a tavolino, spetta a lui decidere;)

Per confermare i risultati di questo girone mi sto prendendo un pò di tempo, in quanto sospetto fortemente che ci siano state delle irregolarità durante certe gare.
Datemi ancora qualche ora e stasera spero di poter chiarire o discuterne meglio con tutti voi. Grazie per la pazienza

elruka22
17-10-2009, 17:20
Bentornato a Massive ;)

A me mancano ancora 4 gare,sia contro il Catania sia contro il Siviglia... Fatemi sapere voi ;)

invisible89
19-10-2009, 15:39
Per me non cè problema, a questo punto parla con Gloria per la partita a tavolino, spetta a lui decidere;)

Per confermare i risultati di questo girone mi sto prendendo un pò di tempo, in quanto sospetto fortemente che ci siano state delle irregolarità durante certe gare.
Datemi ancora qualche ora e stasera spero di poter chiarire o discuterne meglio con tutti voi. Grazie per la pazienza

Ace che succede??

elruka22
19-10-2009, 20:07
Ok prima gara tra il mio Wolfsburg e il Catania di Massive,per sviare ogni tipo di problema l'abbiamo fatta in classificata.

VfL Wolfsburg vs Catania 1 - 0
Grafite

Ace of spades
21-10-2009, 05:09
Dopo una lunghissima riflessione che ha rubato molti più giorni di quanti ne avevo precedentemente annunciati, lo staff ha deliberato.

Invisible e il suo Asotn Villa sono ancora in gara, e anche se onestamente qualche dubbio ancora rimane, tutte le prove contro e a favore si annullano quasi del tutto, e non sto qui a riepilogare, ma sappiate che abbiamo soppesato il tutto varie volte e alla fine prove tangibili di un bluff non esistevano, e come detto precedentemente tutte le ipotesi e le tesi della difesa vanno ad annullarsi.

In ogni caso, da domani cercherò (pur non avendo il gioco in questione) di trovare e descrivere un nuovo metodo per incontrarsi, attulamente non abbiamo potuto ancora accertare se certe formule per incontrarsi possano davvero evitare la modifica dei giocatori e se potrebbe essere unimpresa per i partecipanti trovarsi in certe modalità di gioco non a invito.
Le restanti partite del girone qualificatorio dovranno a essere giocate con le modalità usate fino ad ora, le nuove regole entreranno in vigore dai quarti, che inizieranno a partire da questo giovedì

IMaSsiiVe HC
21-10-2009, 11:54
l' abbiamo fatto io ed elruka... incontrarsi in classificata... si deve andare in sala d'attesa ;)

GrayFox793
21-10-2009, 12:09
Anche se non è affare mio, nella modalità gioco a squadre si può fare tranquillamente perchè i giocatori non vengono alterati ;).

elruka22
21-10-2009, 12:12
Quindi Invisible passa ai quarti? Le partite restanti alla fine sono: 1x Wolfsburg vs Catania, 1x Siviglia vs Catania e 2x Siviglia vs Wolfsburg?

Allora giochiamo solo per il secondo posto a quanto ho capito..
Bè Massive appena mi becchi giochiamo la nostra,Gloria non l'ho mai sentito,spero di sentirlo per giocare ste ultime 2 benedette partite..