PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta torneo tekken 6 - PS3

Naruke2007
05-11-2009, 00:16
TORNEO TEKKEN 6
Regolamento:
-99 Secondi per Round
-3 Round
-I duelli si faranno non classificate con partita creata e con invito dell'avversario (mi pare ovvio)
-Personaggi a scelta
-Vietato usare armi in duello
-Onde evitare apprezzamenti o altro la scelta dell'arena và Casuale
-Dopo confermati tutti e con coppie effettuate se un duello non viene effettuato in un tot di tempo viene squalificato il giocatore che non si presenta al duello
-In caso di Draw il duello si ripeterà
-In caso di lag e quindi disconnessione il duello si ripeterà un'altra volta altrimenti con me (avendo una connessione buona posso farlo) mi connetto in un duello veloce contro i 2 e perde quello con banda minore (mi dispiace ma posso fare solo cosi)
-Nei duelli bisognerebbe avere un supervisore che confermi la vittoria, se non si trova siate leali per favore

Partecipanti:
Nick Forum ----- ID ----- Presenza
Naruke2007 ----- Naruke2007 ---- Confermato
Rosen ----- Rosen_Rozen ----- Confermato
ChapelierFou ----- abate ----- Confermaro
L_i_v_e ----- L_i_v_e ----- Da confermare
DevilNinja ----- Bomberman4046 ----- Da confermare
Raffy ----- ruffy_87 ----- Confermato
skirru ----- Skirru ----- Confermato
solidNico ----- nicoCIMA ----- Da confermare

ChapelierFou
05-11-2009, 00:32
T'oh, un concittadino! :P

SE riesco mi iscrivo all'ultimo: ho ancora bisogno di pratica e poi non saprei mai come fare con gli orari..

Naruke2007
05-11-2009, 00:35
non c'è fretta
il torneo lo ho organizzato ma mi pare ovvio che la gente ha bisogno di addestramento ^_^

Rosen
05-11-2009, 22:18
a me il gioco dovrebbe arrivare settimana prossima cmq ci sarò

Naruke2007
06-11-2009, 21:16
così poca gente per ora si è iscritta?
dai susu xD

ChapelierFou
06-11-2009, 21:19
Stasera/barra domani faccio una carrellata di arcade con tutti i personaggi: a seconda del personaggio con cui mi trovo meglio mi iscrivo! Intanto prenotatemi senza pg, se si può! :D

Rosen
07-11-2009, 17:03
Stasera/barra domani faccio una carrellata di arcade con tutti i personaggi: a seconda del personaggio con cui mi trovo meglio mi iscrivo! Intanto prenotatemi senza pg, se si può! :D
ma sei una donna?

ps è Rosen_Rozen

ChapelierFou
07-11-2009, 21:20
ma sei una donna?

ps è Rosen_Rozen

Una donna mascolina ma sì, una donna :lol:

L_i_v_e
07-11-2009, 21:36
raga a breve lo devo comprare quindi ci sarà ancke io anke se un pò di pratica la devo fare, anke se ho tantissimi esperienza su tekken 5

DevilNinja
08-11-2009, 11:52
Anche qui :asd: ,parteciperei pure peccato per il lag. :)

Dark_Sasuke
08-11-2009, 11:59
io ci stò...spero di riuscire a combaciare il giorno con i turni al lavoro

Raffy......ruffy_87.....Devil Jin

Naruke2007
09-11-2009, 17:53
ok aggiorno il primo post con quelli iscritti .. mentre gli incerti per ora metto un ??

@ devilninja : sei tu che sei dappertutto xD

Rosen
10-11-2009, 01:49
ok aggiorno il primo post con quelli iscritti .. mentre gli incerti per ora metto un ??

@ devilninja : sei tu che sei dappertutto xD

amico cmq domani mi arrivo e tempo sta settimana ti dico tanto nel caso si puo cambiare

solidNico
11-11-2009, 11:41
BUONGIORNO A TUTTI!
Sono nuovo nel forum.
Posso partecipare al torneo ?
Nick Forum: solidNico
psn ID: nicoCIMA
personaggio: è obbligatorio averne uno fisso ?

Rosen
11-11-2009, 13:38
io vi so dire oggi ki uso

solidNico
11-11-2009, 14:31
Ma siete di Torino ? io son di Ivrea ma lavoro a Torino.
Il personaggio ve lo faccio sapere al più presto, sono ancora indeciso.

ChapelierFou
11-11-2009, 18:13
Ma siete di Torino ? io son di Ivrea ma lavoro a Torino.
Il personaggio ve lo faccio sapere al più presto, sono ancora indeciso.

Siam tutti Gianduia qui, neh? :D

Comunque SE posso dire un personaggio provvisorio, vi dico Sergei Dragunov e -nel caso- lo cambio prima che i posti si siano riempiti.. Sempre che si possa, altrimenti datemi qualche altro giorno: fra università e lavoro non sto praticamente più giocando!!! :asd:

skirru
11-11-2009, 20:29
se riusciamo a far combaciare gli orari ci sono anke io.. :sisi:
forum = skirru
PSN = Skirru
personaggio = Paul

ma sopratutto spero che non ci siano problemi di LAG..:(

Rosen
11-11-2009, 21:51
io usero jin

ChapelierFou
11-11-2009, 21:58
se riusciamo a far combaciare gli orari ci sono anke io.. :sisi:
forum = skirru
PSN = Skirru
personaggio = Paul

ma sopratutto spero che non ci siano problemi di LAG..:(

Ti dirò: ho provato oggi per la prima volta Tekken online (tanto è SOLO da una settimana che ce l'ho :lol:) e non mi ha laggato per niente.. Solo con un giocatore che, però, aveva una connessione rossa quindi pessima..

Comunque sì, confermo il mio Sergei.. Mi piace abbastanza anche se devo ancora imparare a manovrarlo per bene

Naruke2007
11-11-2009, 22:10
diciamo che è un obbligo averne uno fisso solo per evitare cambio di stile
pero cmq possono esserci personaggi doppi nel torneo
esempio Jin vs Jin

skirru
12-11-2009, 00:24
Ti dirò: ho provato oggi per la prima volta Tekken online (tanto è SOLO da una settimana che ce l'ho :lol:) e non mi ha laggato per niente.. Solo con un giocatore che, però, aveva una connessione rossa quindi pessima..

Comunque sì, confermo il mio Sergei.. Mi piace abbastanza anche se devo ancora imparare a manovrarlo per bene

io ce l'ho da 10 giorni (anche se lo ho già platinato :sisi: e quindi ho gia fatto almeno 30 partite online per fare l'obbiettivo) e pur avendo fastweb (100 mega/s) non mi lagga solo con quelli che hanno la connessione verde..
detto questo..un minuto di silenzio per tutti i pugni che ha preso il divano quando perdevo contro le persone che facevano sempre la stessa cavolo di mossa che non potevo parare..:(:(

Rosen
12-11-2009, 01:49
intanto raga aggiungiamoci online

Naruke2007
12-11-2009, 10:20
per me ok .. posto negli amici ne ho xD
intanto si fanno partite pr divertimento

ma voglio piu partecipanti

come on

Rosen
12-11-2009, 18:22
per me ok .. posto negli amici ne ho xD
intanto si fanno partite pr divertimento

ma voglio piu partecipanti

come on

io ho gia giokato con una tipa qui

Dark_Sasuke
12-11-2009, 20:02
un minuto di silenzio per tutti i pugni che ha preso il divano quando perdevo contro le persone che facevano sempre la stessa cavolo di mossa che non potevo parare..:(:(

e non solo!!!io farei partire una crociata contro quelli che fanno così...io che mi ammazzo per fare ogni volta combo diverse e variare il gioco e questi che vincono con le stesse mosse...a morte!!!!!:mad:mad:mad

solidNico
13-11-2009, 12:51
e non solo!!!io farei partire una crociata contro quelli che fanno così...io che mi ammazzo per fare ogni volta combo diverse e variare il gioco e questi che vincono con le stesse mosse...a morte!!!!
io quei giocatori li chiamo i tarmoni, perchè fan sempre le stesse cose, come le tarme, che stan sempre li a grattare... Cmq sono sicuro che con un po di allenamento si posso no sconfiggere anche le migliori tarme ! :-P

ChapelierFou
13-11-2009, 14:16
io ho gia giokato con una tipa qui

We, con una tipa.. Hai giocato con la tipa, con me! :lol:

Comunque ok confermo il mio Sergei va', anche se sono ancora alle prime armi mi ispira tantissimo

skirru
13-11-2009, 18:06
intanto incomicio ad aggiungere qualcuno se non vi dispiace..:D

Naruke2007
14-11-2009, 00:27
sisi aggiungetemi pure tutti nessun problema .. ma per ora non vedo nessun arrivante ancora

Rosen
14-11-2009, 02:06
sisi aggiungetemi pure tutti nessun problema .. ma per ora non vedo nessun arrivante ancora

propongo che piuttosto che uno pg se ne possano usare 3 o 5, cma dubito arriviamo a riempire tutto

Naruke2007
19-11-2009, 00:01
ok come dice rosen aumentiamo i pg da selezionare ma non li dovete per forza dire
dite solo il vostro principale (quello che usate meglio)

Rosen
22-11-2009, 20:21
mi sa che 32 nn li raggiungeremo mai x ora siamo in 8 se live ci dice il suo pg

Ace of spades
22-11-2009, 22:21
Mi sa anche a me, fate una cosa, se siete otto, se l'ultimo conferma (mandategli un PM) uno di voi mi avvisi, organizzo il torneo in maniera ufficiale, anche se il regolamento lo dovrà scrivere uno di voi, (non tengo il gioco) almeno per la maggior parte, e in caso Chiappette Paraflou farà un banner se se la sente ;)

Fatemi sapere

Rosen
23-11-2009, 01:18
io sn d'accordo

Naruke2007
23-11-2009, 15:20
si ok
faccio tutto io .. il regolamento è il solito
3 round e personaggio a scelta con un supervisore per dimostrare chi ha vinto

Dark_Sasuke
23-11-2009, 15:28
ragazzi aggiungetemi e poi quando è tutto pronto madatemi un PM così vedrò di organizzarmi in base ai turni che ho al lavoro

Naruke2007
23-11-2009, 15:43
aggiornato il primo post... diciamo che se tutti sono confermati il torneo puo iniziare

Rosen
23-11-2009, 15:51
per me ok ma nn sento abate da un po

Dark_Sasuke
23-11-2009, 16:42
scusate...domanda stupida ma per me un pò importante...ma le partite si fanno di sera giusto?

Rosen
23-11-2009, 16:48
scusate...domanda stupida ma per me un pò importante...ma le partite si fanno di sera giusto?

credo di si

Naruke2007
23-11-2009, 17:57
è uguale mattina, giorno, sera
a seconda a chi stà comodo
se per caso invece non si riesce a trovare un supervisore della vittoria basta fare o una mini foto oppure saggiamente non barare e dire chi ha vinto XD
l'importante è aggiungergi poi in lista amici tutti (quando siamo tutti confermati) e iniziare il tutto
appena saremo tutti e 8 prendero nomi a caso e segnalero le coppie

Naruke2007
23-11-2009, 21:52
primo post aggiornato con le regole

ChapelierFou
23-11-2009, 22:01
Ragassuoli io ci sono, confermo il tutto!
Di tanto in tanto se non rispondo sulla play è perchè abbiamo lo stesso account io e mio fratello, per cui non è sempre detto che ci sia io davanti alla tv, tutto qui!
Inutile dire che una volta confermate le date, gli orari ecc ci si mette d'accordo qui e trovate ME online e non mio fratello!

Solo una cosa: quando mi aggiungete su PSN scrivetemi chi siete qui o mi confondo!

Rosen
24-11-2009, 02:57
Ragassuoli io ci sono, confermo il tutto!
Di tanto in tanto se non rispondo sulla play è perchè abbiamo lo stesso account io e mio fratello, per cui non è sempre detto che ci sia io davanti alla tv, tutto qui!
Inutile dire che una volta confermate le date, gli orari ecc ci si mette d'accordo qui e trovate ME online e non mio fratello!

Solo una cosa: quando mi aggiungete su PSN scrivetemi chi siete qui o mi confondo!

ma trovo sempre lui vero?

ps ho l'auilicolare

pps la regola della banda mi pare una cagata

ChapelierFou
24-11-2009, 20:59
ma trovo sempre lui vero?

ps ho l'auilicolare

pps la regola della banda mi pare una cagata

Se non ti risponde nessuno sulla PSN è perchè c'è lui: col fatto che in questi giorni ho università o altri impegni presto, raramente mi collego la sera ma, ripeto, il torneo lo confermo: di conseguenza mi organizzo!

L'auricolare al momento non posso prenderlo, accidenti, non ho soldi.. Ma spero di rimediare in tempi brevi!

skirru
25-11-2009, 00:55
ok..ci sono anche io..fatemi sapere l'orario..cmq dovrei essere disponibile più o meno a tutte le ore..preferibilmente la sera..:sisi:

Rosen
25-11-2009, 01:58
io sta settimana sn sempre libero

Naruke2007
25-11-2009, 13:39
ok mancano L_I_V_E .. solidNico e DevilNinja

DevilNinja posso chiederglielo io via playstation

L_I_V_E chi lo contatta?

mentre per solidNico non penso ci sarà perchè ha solo 3 messaggi nel forum perciò è uno che non interessava molto

Ace of spades
25-11-2009, 13:41
ok mancano L_I_V_E .. solidNico e DevilNinja

DevilNinja posso chiederglielo io via playstation

L_I_V_E chi lo contatta?

mentre per solidNico non penso ci sarà perchè ha solo 3 messaggi nel forum perciò è uno che non interessava molto

Ricontata devil lo stesso, io gli ho appena mandato un pm, solidnico non credo si sia più colegato, e live mi pare non avesse il gioco, poi non so se lo ha preso, io sto aspettando la risposta del ninja e pubblico il regolamento ufficiale ;)

Naruke2007
25-11-2009, 13:54
ok chiedo a devilninja oggi dopo le 15 e poi posta il regolamento (sempre se non vuoi farlo ora)

intanto vediamo per l_i_v_e mentre solidNico decidi te se toglierlo o no .. tanto penso non si faccia piu vivo

L_i_v_e
25-11-2009, 14:24
ci sono anche io

DevilNinja
25-11-2009, 19:24
Si ci sono anchio :D

Ace of spades
25-11-2009, 23:00
Ok, tutto pronto, vi rimando al topic ufficiale del torneo,continuate a discuterne la, ma sopratutto iniziate a giocare, avete un mese di tempo a partire da....ieri :asd:

REGOLAMENTO (http://www.coplanet.it/forum/lavori-corso/19807-w-la-foca-che-dio-al-benedoca-new-post.html)

Topic Ufficiale del torneo (http://www.coplanet.it/forum/lavori-corso/19809-le-culotte-di-clikca-che-colore-avranno.html)

qua chiudo, in bocca al lupo:lock: