PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda acquisti online

ChapelierFou
07-11-2009, 15:22
Ohilà! Spero di postare nella sezione giusta!
Ho una domanda che mi frulla in mente: io ho acquistato un gioco da PSN senza alcun problema utilizzando la mia postepay e, fin qui, ok. La domanda è: se il mio ragazzo volesse acquistare qualcosa dal playstation store utilizzando la MIA postepay (non avendone una sua), PSN gli farebbe storie in quanto non intestata a lui? Più che altro: non è che PSN, notando che da questa postepay è stata fatta un'altra transizione su un'altra playstation, possa pensare che lui ha rubato i miei dati?

Spero di essere stata chiara!

Grazie a tutti, a prescindere ;)

kuja89
07-11-2009, 15:24
In teoria no puoi tranquillamente farlo.....Tpo io l ho fatto con la mia e quella di mio padre e non ho avuto problemi....Però non voglio darti la certezza xchè coi tempi k corrono con ste console non mi stupisco piu di nulla
EDIT: no però aspetta questa non è la stessa cosa tua......Io 2 schede sulla stessa play...Tu due play sulla stessa scheda.....O_O......AAAAAAAHHHHHHHH Bene rieccomi :D

andre_alive33
07-11-2009, 15:52
al massimo compri una cosa sul tuo account e poi lui la scarica da te

ChapelierFou
07-11-2009, 16:02
al massimo compri una cosa sul tuo account e poi lui la scarica da te

Ammetto la mia ignoranza: si può fare? O_O
Quindi lui potrebbe, volendo, scaricarsi il gioco UNO (per esempio) da me? Come?

Ang&l@
07-11-2009, 16:18
Si, si può fare!

andre_alive33
07-11-2009, 16:43
Ammetto la mia ignoranza: si può fare? O_O
Quindi lui potrebbe, volendo, scaricarsi il gioco UNO (per esempio) da me? Come?

crea un utente sulla sua PS3 e nel PSN fa utillizza accout esistente poi mette la tua e-mail e la tusa password e scarica le tue cose....guarda che però lo fanno tutti ma in relatà credo sia illegale...per questo metto sotto spoiler ;)

basemaragnao
07-11-2009, 19:37
nessun problema per quanto riguarda la postepay io ho prestato la carta ad un mio amico per acquistare un gioco sul psn, e' andato tutto bene (controlla solo se la carta sia carica)

basemaragnao
07-11-2009, 19:44
crea un utente sulla sua PS3 e nel PSN fa utillizza accout esistente poi mette la tua e-mail e la tusa password e scarica le tue cose....guarda che però lo fanno tutti ma in relatà credo sia illegale...per questo metto sotto spoiler ;)

Non penso che sia illegale; se si legge i termini di servizio sul Psn si capisce che e' permesso il Dowload su 5 Playstation differenti mantenendo lo stesso Account

ChapelierFou
07-11-2009, 20:01
Uh grazie a tutti!
Non sapevo si potesse fare questa cosa di account nè ero sicura per la mia postepay..

Gentilissimi come sempre :)

andre_alive33
07-11-2009, 20:41
Non penso che sia illegale; se si legge i termini di servizio sul Psn si capisce che e' permesso il Dowload su 5 Playstation differenti mantenendo lo stesso Account

si lo so ma alla fine tu scrichi giochi a prezzo di 0€ ;)

basemaragnao
08-11-2009, 12:00
si lo so ma alla fine tu scrichi giochi a prezzo di 0€ ;)

e' vero ma comunque chi ha pagato deve darti e-mail e pasw, praticamente deve darti l' ok ... pensa se non si poteva fare... se si danneggia l' hd e devi sostituirlo, dovresti ricomprare tutto di nuovo O_O

PS289
04-04-2010, 17:53
ragazzi ho un problema voglio ri-acquistare un espansione di Warhawk ma non me lo permette. Ho acquistato una pack di tre pezzi ma invece mi ha mandato solo una pack. Cosa faccio ad prenderli gli altri due ?? E se scarico dagli usa me lo legge ugualmente espansione di Warhawk ? (il gioco è in italiano)

basemaragnao
05-04-2010, 04:47
ragazzi ho un problema voglio ri-acquistare un espansione di Warhawk ma non me lo permette. Ho acquistato una pack di tre pezzi ma invece mi ha mandato solo una pack. Cosa faccio ad prenderli gli altri due ?? E se scarico dagli usa me lo legge ugualmente espansione di Warhawk ? (il gioco è in italiano)

se hai già acquistato il DlC ma non lo ha dato probabilmente non e' stato scaricato, entra nel PSStore e controlla le icone che trovi in alto a destra, troverai una che ti permette di vedere tutto quello che hai acquistato fino a oggi, basta che clicci di nuovo sul dlc per poterlo ri-scaricare se ancora non era stato fatto, in pratica lo ri-scarichi ma non lo ri-acquisti ;)

PS289
05-04-2010, 08:09
se hai già acquistato il DlC ma non lo ha dato probabilmente non e' stato scaricato, entra nel PSStore e controlla le icone che trovi in alto a destra, troverai una che ti permette di vedere tutto quello che hai acquistato fino a oggi, basta che clicci di nuovo sul dlc per poterlo ri-scaricare se ancora non era stato fatto, in pratica lo ri-scarichi ma non lo ri-acquisti ;)

si ma ho guardato li ma non mi scarica una DLC che mi serve per completare 100% il gioco.