PDA

Visualizza Versione Completa : cerco 2 o 3 persone serie per nuove liste trofei

andre_alive33
08-11-2009, 17:31
ragazzi di CPN come avrete visto le liste trofei/obiettivi stanno cmabiando....siccome per PS3 ci sono solo io a farlo cercavo 2 o 3 persone che pero mi aiutano in questo lavoro seriamente...fatemi sapere
una volta trovate le persone vi dirò il metodo da suare ;)

boia94
08-11-2009, 17:36
Io aiuto per la zona 360,ma una lista trofei al giorno la posso fare,se non ho troppo lavoro con gli obiettivi;)

PS:ho appena finito quella di Risen:lol:

andre_alive33
08-11-2009, 17:46
Io aiuto per la zona 360,ma una lista trofei al giorno la posso fare,se non ho troppo lavoro con gli obiettivi;)

PS:ho appena finito quella di Risen:lol:
grazie del tuo aiuto....se vuoi fallo pure ma non chiedo che tu mi aiuti x sempre
fammi sapere quale fai xò

Cioccapiatti
08-11-2009, 17:50
le nuove lista trofei sono quelle anche con le immagini? perche se mi spiegli come mettere le immagini ti aiuto volentieri

Z
08-11-2009, 17:54
Io domani devo iniziare a scrivere un articolo su Microsoft, se non ci sono altre presentazioni vi do una mano. Non ho molto tempo da dedicare alla cosa ma penso che una scheda in più al giorno non sia da buttare.

andre_alive33
08-11-2009, 18:06
le nuove lista trofei sono quelle anche con le immagini? perche se mi spiegli come mettere le immagini ti aiuto volentieri

si sono proprio quelle....ti va di autarmi???

PS sistemata la lista di Burn Zombie Burn!

Cioccapiatti
08-11-2009, 18:15
si sono proprio quelle....ti va di autarmi??

si basta che mi insegni a metterle come le metti tu e ti aiuto

andre_alive33
08-11-2009, 18:21
si basta che mi insegni a metterle come le metti tu e ti aiuto

allora ti spiego prima di tutto inserisci questo

<table width="100%" border=1 cellpadding=3><td width="68" align="center" border="0">QUA INSERISCI L'IMMAGINE DEL GIOCO</td><td align="center"><b>QUI INSERISCI IL TITOLO DEL GIOCO</b><br></td><td width="175" align="left">
QUI INSERISCI IL NUMERO DI TROFEI E CHE TIPI</td>

succesivamente continui ad inserire questo

<table width="100%" border=1 cellpadding=3><tr><td width="68" align="center">QUA INSERISCI L'IMMAGINE DEL TIPO DI TROFEO(o usi il psn o su trofei.org)</td><td align="left"><b>QUI INSERISCI IL TITOLO DEL TROFEO</b><br><i>QUI INSERISCI LA DESCRIZIONE DEL TROFEO </i></td><td width="35" align="center">QUA INSERISCI IL DISEGNO DEL TROFEO(PLATINO, ORO ETC) </td></tr>

infine

</table>

Per trovare le immagini vai QUA (http://www.ps3trophies.org/index.php)

se non hai cpaito dimmelo pure.....inizia a fare delle liste PSN iniziate da me così le sposto subito nel primo post ;)

PS sistemata anche la lista trofei Astro Tripper

Dxtroyer
08-11-2009, 18:23
So che non è il topic più adatto, ma quello dei pareri sugli stili è stato chiuso, quindi sfrutto questo xD

Io rimango dell'idea che il codice originario, quello non modificato da Mataluno per intenderci, fosse molto meglio. --->LINK (http://www.coplanet.it/forum/obiettivi-360/19095-obiettivi-magna-carta-ii-3.html#post258053)<---

E' pure più corto, visto che non si chiude la tabella ad ogni obiettivo/trofeo

ALTAIRO_o
08-11-2009, 18:25
ragazzi di CPN come avrete visto le liste trofei/obiettivi stanno cmabiando....siccome per PS3 ci sono solo io a farlo cercavo 2 o 3 persone che pero mi aiutano in questo lavoro seriamente...fatemi sapere
una volta trovate le persone vi dirò il metodo da suare ;)

a tua disposizione...ma solo appena mi rimetto in piedi...ora come ora con 38 di febbre e gia tanto che riesco a scrivere e raggiungere il pc

L_i_v_e
08-11-2009, 18:35
ti potrei aiutare io?

andre_alive33
08-11-2009, 18:46
ragazzi io accetterei tutti e se volete potete farne anche solo 1 o 2 nella vostra vita...io cerco uqlcuno che mi aiuterà per sempre ;)

mataluno
08-11-2009, 18:55
So che non è il topic più adatto, ma quello dei pareri sugli stili è stato chiuso, quindi sfrutto questo xD

Io rimango dell'idea che il codice originario, quello non modificato da Mataluno per intenderci, fosse molto meglio. --->LINK (http://www.coplanet.it/forum/obiettivi-360/19095-obiettivi-magna-carta-ii-3.html#post258053)<---

le tue sono belle però quando si mettono tante tabelle secodno me lo stile cambia però se vuoi tu puoi continuare a fare così...tanto pure se diverse sono tabelle con immagini :lock:

andre_alive33
08-11-2009, 18:58
le tue sono belle però quando si mettono tante tabelle secodno me lo stile cambia però se vuoi tu puoi continuare a fare così...tanto pure se diverse sono tabelle con immagini :lock:

mata le mie vanno bene???
le vedi nel topic 100 post ;)

FullMetalDanny
08-11-2009, 19:01

In effetti visto che la decisione finale ricade sul tabellato fate come vi consiglia Dxtroyer. Oltre ad essere esteticamente migliore è più semplice da preparare il tutto.
Comunque ora invece di procedere in frette e alla rinfusa, vi conviene mettervi d'accordo per bene. Se fate il lavoro per bene risparmiate molto più tempo e fatica. E' inutile che si faccia il doppio lavoro; da quel che ho visto io le immagini per 360 e ps3 (nei giochi multi provati da me) son le stesse dunque se è già presente in una sezione basta fare copia ed incolla e qualche piccola modifica.
Dalla versione 360 alla ps3 non dovete fare altro che togliere il pezzo finale dei punti G e suddividere tra bronzo, argento ecc. con una scritta/tabellina.
Dunque io direi di aprire un topic in hot off topic in modo da segnalare che si sta cominciando a lavorare su una lista in modo da non trovarsi a fare il lavoro in contemporanea con qualcun altro.
Il mio è solo un consiglio, poi fate come volete :D Il bello poi è che sta cosa delle immagini nelle liste l'ho proposta io, ma fino ad adesso tutti sti stanno impegnando a farle tranne me :asd: Mi limito a fare il consigliere in pratica :lol:

ALTAIRO_o
08-11-2009, 19:48
ragazzi io accetterei tutti e se volete potete farne anche solo 1 o 2 nella vostra vita...io cerco uqlcuno che mi aiuterà per sempre ;)

io ci sono per sempre ad aiutarti...almeno che nn crepo per la febbre...

andre_alive33
08-11-2009, 20:08
io ci sono per sempre ad aiutarti...almeno che nn crepo per la febbre...

ok allora fammi sapere quando potrai :)

Cioccapiatti
08-11-2009, 20:12
andre_alive 33 ho un problema io metto il codice poi metto l'indirizzzo del imagine nome spiegazione poi faccio anteprima sol che nn la trasforma in casella rimane in scritta e solo l'indirizzo del l'imagine deventa il disegno sono io che sbaglio qualcosa o e il codice?

boia94
08-11-2009, 20:14
Non sbagli niente,al momento i codici sono attivi SOLO nelle sezioni Obiettivi/trofei ;)

Cioccapiatti
08-11-2009, 20:18
aaaaaaaa ecco perche grazie boia

nuggets619
08-11-2009, 20:24
In effetti visto che la decisione finale ricade sul tabellato fate come vi consiglia Dxtroyer. Oltre ad essere esteticamente migliore è più semplice da preparare il tutto.
Comunque ora invece di procedere in frette e alla rinfusa, vi conviene mettervi d'accordo per bene. Se fate il lavoro per bene risparmiate molto più tempo e fatica. E' inutile che si faccia il doppio lavoro; da quel che ho visto io le immagini per 360 e ps3 (nei giochi multi provati da me) son le stesse dunque se è già presente in una sezione basta fare copia ed incolla e qualche piccola modifica.
Dalla versione 360 alla ps3 non dovete fare altro che togliere il pezzo finale dei punti G e suddividere tra bronzo, argento ecc. con una scritta/tabellina.
Dunque io direi di aprire un topic in hot off topic in modo da segnalare che si sta cominciando a lavorare su una lista in modo da non trovarsi a fare il lavoro in contemporanea con qualcun altro.
Il mio è solo un consiglio, poi fate come volete :D Il bello poi è che sta cosa delle immagini nelle liste l'ho proposta io, ma fino ad adesso tutti sti stanno impegnando a farle tranne me :asd: Mi limito a fare il consigliere in pratica :lol:
sinceramente anche a me, adesso che l'ho visto, ispira di più il codice di dxtroyer

Cioccapiatti
08-11-2009, 21:59
1-aggiornato Age of Booty
2-aggiornato Comet Crash
3-aggiornato Zombie Apocalipse
andre alive_33 io invecie dei nomi come BRONZO,ARGENTO,ORO o messo la figurina perche mi sembrava piu bella
se nn ti va bene modifico

andre_alive33
08-11-2009, 22:59
aggiornato Age of Booty
aggiornato Comet Crash
aggiornato Zombie Apocalipse
andre alive_33 io invecie dei nomi come BRONZO,ARGENTO,ORO o messo la figurina perche mi sembrava piu bella
se nn ti va bene modifico

il problema è che sono troppo piccole comunque bravo :)

L_i_v_e
08-11-2009, 23:07
anche io ti voglio aiutare x sempre andre_alive33
allora posso unirmi a te x le liste di trofei?

Cioccapiatti
08-11-2009, 23:15
4-aggiornato Battlefield 1943™
ne ho gia fatte 4 sono veloce :)

mataluno
08-11-2009, 23:18
http://www.coplanet.it/forum/hot-off-topic/19530-segnaliamo-qua-le-liste-trofei-obiettivi.html#post258306 (http://www.coplanet.it/forum/hot-off-topic/19530-segnaliamo-qua-le-liste-trofei-obiettivi.html#post258306)

Ragazzi segnalate tutto li quello che fate cosi' stiamo aggiornati ;)

andre_alive33
08-11-2009, 23:23
anche io ti voglio aiutare x sempre andre_alive33
allora posso unirmi a te x le liste di trofei?

mi va benissimo
stiamo noi 3 però

andre_alive33
L_i_v_e
Cioccapiatti

ora faccio 3 on 3 NHL Arcade

ALTAIRO_o
09-11-2009, 12:02
mi va benissimo
stiamo noi 3 però

andre_alive33
L_i_v_e
Cioccapiatti

ora faccio 3 on 3 NHL Arcade

ok ci sono...adesso riesco a capire almeno cosa faccio quindi sono a vostra completa disposizione