PDA

Visualizza Versione Completa : FlashForward

Fear
09-11-2009, 23:46
(mi scuso se esiste gia un topic, ho controllato e mi sembrava non ci fosse)
Dai! non ci credo, nessuno lo guarda? È il nuovo Lost!
In pratica parla del fatto che di colpo tutti sulla terra..Svengano. Per 2 minuti e 17 secondi. E in questo tempo abbiano delle visioni nelle quali vedono il loro futuro dopo 6 mesi esatti.
I protagonisti, agenti dell'FBI cercano di scoprire chi e perchè ha creato questo, ma entrano in un complotto più grande di loro. C'è anche una citazione a Lost nel primissimo episodio.

Pie
10-11-2009, 09:54
Io lo guardo. :)
Bella la puntata di ieri sera, mentre quella scorsa una noia mortale.
Idea interessante, spero che vena portata avanti bene.

Pintur
10-11-2009, 09:58
Difficilmente mi appassiono di serie televisive, solo Lost è riuscito a tenermi incollato. Sono molto curioso leggendo la trama di questo Flash Forward. Lo danno su Sky?

Pie
10-11-2009, 10:15
Sì, canale Fox, ogni lunedì sera alle 21 circa (o un' ora dopo su Fox+1).

ChapelierFou
13-11-2009, 22:07
Bello, bello questo telefilm!
Ecco, in genere è un tipo di serie tv che non seguo perchè troppo caotico, come Lost dopo un po' ci si perde (ed io mi sono arresa oramai tanto tempo fa! :D) tuttavia questo lo trovo piacevole, sono curiosissima di vederne l'evoluzione!

Peraltro oggi, riguardando la puntata registrata di lunedì, ho forse scoperto una cosa ma devo averne conferma nella puntata seguente o mi faccio figure barbine :D
Ve lo scrivo in spoiler anche perchè dico una cosa presente nell'episodio di lunedì 9, magari qualcuno non l'ha visto, ma vi anticipo che credo sia un piccolo "segreto" messo dai produttori (poi ripeto, magari è una coincidenza e quindi ho preso un abbaglio :asd:)

Dopo lo spezzone iniziale, quando compare il titolo del telefilm, all'interno della scritta, delle lettere ho visto la mano blu che successivamente Dimitri e il collega rintracciano su di una via della città. Quella mano non era mai apparsa prima, in altri episodi.. Io oggi l'ho notata proprio perchè la guardavo per la seconda volta.. Quel che mi è venuto in mente è che forse i creatori vogliono darci un assaggio di Flashforward, anticipando grazie ad una brevissima immagine non visibile a colpo d'occhio quello che accadrà nel corso della puntata.. Lunedì controllate anche voi!

Ok, come ho detto (spero di essermi fatta capire, ho la febbre a 38 e mi rendo conto di non scrivere in un modo fluidissimo) non sono sicura di ciò che ho detto, devo attendere conferma :asd:

klose95
23-01-2010, 17:51
Stupendo!!!!Ma qualcuno sa quando ri-inizia?

Pie
23-01-2010, 20:44
Spero mai più.
Non mi é piaciuto per nulla, troppo lento e noioso, non spinge a guardarlo, non crea interesse.
Per me flop totale, come prendere un' ottima idea, buttarla nel cesso e tirare l'acqua.

elyl90
01-02-2010, 19:26
Stupendo!!!!Ma qualcuno sa quando ri-inizia?

Marzo :(

Devo dire che mi ha preso parecchio! Mi piace parecchio (e amo Mark :sbav )

illidan93
01-02-2010, 19:32
ho guardato i primi 3 episodi e basta, NOIA!!!!

elyl90
01-02-2010, 20:05
Non desistere....da un certo punto in poi le cose si attivano ;)

Pie
01-02-2010, 20:39
Dici?
Purtroppo a me ha fatto noia fino alla fine.
Vogliam poi parlare del finale di stagione? Ma come si fa a definirlo tale? Zero colpi di scena, zero sorpresa.

Meno male cne domani riparte Lost! :D

DanteTheDevil
01-02-2010, 20:41
Ma non era un film FlashForward? O_O Al cinema qualche mese fa ho visto il trailer... O_O

drew94
01-02-2010, 20:45
A me piace l'idea e a marzo guarderò "Flash" ma solo perchè voglio vedere come finisce la storia perchè in questa prima parte era un pò "andiamo in giro per il mondo ma non scopriamo quasi un cavolo!"Spero abbiate inteso cosa voglio dire:regole:

klose95
01-02-2010, 20:52
A me piace l'idea e a marzo guarderò "Flash" ma solo perchè voglio vedere come finisce la storia perchè in questa prima parte era un pò "andiamo in giro per il mondo ma non scopriamo quasi un cavolo!"Spero abbiate inteso cosa voglio dire:regole:

certo, ma è assurdo che aspettino 3 mesi prima di continuare la serie...così uno si dimentica tutto

DanteTheDevil
01-02-2010, 20:53

Tipo LOST, ad ogni puntata si aggiungono domande le cui risposte verranno date all'ultima puntata dell'ultima stagione...forse.

elyl90
01-02-2010, 21:03
Dici?
Purtroppo a me ha fatto noia fino alla fine.
Vogliam poi parlare del finale di stagione? Ma come si fa a definirlo tale? Zero colpi di scena, zero sorpresa.

Meno male cne domani riparte Lost! :D

Il "finale" di stagione non l'ho ancora visto, proprio perchè riparte a marzo (-.-' ). Lo guarderò non appena mandano in onda la puntata, così almeno mi rinfresco la memoria :lol:

kuja89
01-02-2010, 21:09
Noioso Flash e avvincente LOST? in quale mondo? Forse in quello di "incasianiamo lost perchè amiamo i nostri fan???" guardato una stagione e basta....Per carità :D

klose95
01-02-2010, 21:12
Noioso Flash e avvincente LOST? in quale mondo? Forse in quello di "incasianiamo lost perchè amiamo i nostri fan???" guardato una stagione e basta....Per carità :D

Se FlashForward diventerà come LOST non lo guarderò più: saranno alla 800miliardesima puntata piena di intrecci e cacchiate varie e non hanno ancora concluso niente.....:mad

Shu92
01-02-2010, 21:37
Io amo lost e mi piace parecchio pure flash, ma non farei un confronto fra i due. Lost da dieci a zero a flash e non lo dico io, ma gli esperti :xd:
Purtroppo a flash non è andata tanto bene come ascolti, perciò i suoi creatori hanno già in serbo due finali :)
Non vedo l'ora che ricominci :sbav

elyl90
01-02-2010, 21:55
No, se mi interrompono anche sta serie così alla cavolo giuro che mi arrabbio -.-'