PDA

Visualizza Versione Completa : Gamercard senza xboxlive

pirlo21
13-11-2009, 18:55
ciao a tutti
per "inevitabili" (:() motivi non posso piu connettermi a xbox live e mi sono ritrovato la gamer card ovviamente aggiornata solo dal mio ultimo accesso al live...
sapete quindi se è possibile aggiornare la gamercard senza connettersi al live con l'xbox?

FullMetalDanny
13-11-2009, 18:59
No non si puo'.
Ti ricordo comunque che si aggiorna anche se sei utente silver, non solo gold (non ho ben capito cosa sia quell'inevitabile :lol:).
Se non puoi da casa, sposta il tuo profilo su una memory o portati l'hdd su cui è salvata da un amico che ha la possibilità di connetterti ed aggiorna.

boia94
13-11-2009, 19:00
Si,accedi al sito della Xbox360,con l'Email che usava la tua gamercard e si aggiorna,se non sbaglio;)

pirlo21
13-11-2009, 19:06
No non si puo'.
Ti ricordo comunque che si aggiorna anche se sei utente silver, non solo gold (non ho ben capito cosa sia quell'inevitabile :lol:).
Se non puoi da casa, sposta il tuo profilo su una memory o portati l'hdd su cui è salvata da un amico che ha la possibilità di connetterti ed aggiorna.

per quanto mi disperi anche il silver è inutilizzabile...a
avevo pensato anch'io a portare il profilo da un mio amico ma avevo paura di "sporcargli l'xbox" con i file corrotti del profil
non corre nessun pericolo smi connetto con il mio profilo?

Anche collegandomi dall'e-mail nn si puo aggiornare perchè l'xbox non ha la possibilità di inviare al sito che ho sbloccato determinati obbiettivi...

FullMetalDanny
13-11-2009, 19:06
Aspetta...dipende per cosa intendi "aggiornare".
Se intendi gli obiettivi vale quanto detto da me prima. Se devi cambiare impostazioni su privacy ecc. vai su xbox.com e cambi...ma non credo intendessi quello visto che dalla tua firma si evince che ci sei stato due gionri fa...

Ti mando un pm...

boia94
13-11-2009, 19:16
Pirlo21,se vai da un tuo amico non puoi utilizzare il recupera gamertag,senza usare l'HDD?

pirlo21
13-11-2009, 19:20
Aspetta...dipende per cosa intendi "aggiornare".
Se intendi gli obiettivi vale quanto detto da me prima. Se devi cambiare impostazioni su privacy ecc. vai su xbox.com e cambi...ma non credo intendessi quello visto che dalla tua firma si evince che ci sei stato due gionri fa...

Ti mando un pm...

non posso rispondere in pm...comunque si :iella ....è un problema?

FullMetalDanny
13-11-2009, 23:29
non posso rispondere in pm...comunque si :iella ....è un problema?

La cosa è semplice...tutti gli obiettivi che hai sbloccati su quella console dopo che è stata esclusa dal live li perdi e non c'è modo di recuperarli.
Se porti l'hdd da un tuo amico a lui il tuo profilo risulterà corrotto e l'unico modo per ovviare al problema èrecuperare la tag dal live...insomma la console che hai adesso ti consente di sbloccarli ma non potrai in nessuna maniera aggiornare la tag. Unica cosa è prendersi un'altra console che non presenta lo stesso problema.
Se hai altre domande chiedi pure.
Ciao.

Marpi93
14-11-2009, 18:10
La cosa è semplice...tutti gli obiettivi che hai sbloccati su quella console dopo che è stata esclusa dal live li perdi e non c'è modo di recuperarli.
Se porti l'hdd da un tuo amico a lui il tuo profilo risulterà corrotto e l'unico modo per ovviare al problema èrecuperare la tag dal live...insomma la console che hai adesso ti consente di sbloccarli ma non potrai in nessuna maniera aggiornare la tag. Unica cosa è prendersi un'altra console che non presenta lo stesso problema.
Se hai altre domande chiedi pure.
Ciao.

be se si prende un altra console solo x aggiornare la gamertag è un folle!

FullMetalDanny
15-11-2009, 11:51
Mi correggo, sembra esserci un modo per poterlo fare:

How to Uncorrupt Profile from a Banned Xbox 360 - Xbox 360 Tutorials (http://www.se7ensins.com/forums/xbox-360-tutorials/155990-uncorrupt-profile-banned-xbox-360-a.html)

C'è un po' da smanettare, ma si fa.

Poi ho trovato anche questo qui:
- Togliere l'hd dalla console bannata;
- Mettere l'hd su una console nuova arcade;
- Recuperare il profilo da live, salvandolo sulla MU interna dell'arcade;
- Loggare con il profilo presente sulla MU;
- Copiare i salvataggi dall'hd alla MU;
- Cancellare il profiloe i salvataggi presenti sull'hd;
- Copiare salvataggi e profilo da MU all'hd.

In teoria in quest'ultimo caso perdi gli obiettivi non i salvataggi ma recuperi la possibilità di sbloccare obiettivi e l'aggiornamento futuro della tag.

Nota bene che non ho provato/verificato/testato o qualunque altra cosa....io ti riporto solamente quanto ho trovato in giro per internet. Il primo sembra funzionare al 100% il secondo...bu :D

pirlo21
25-11-2009, 15:10
Mi correggo, sembra esserci un modo per poterlo fare:

How to Uncorrupt Profile from a Banned Xbox 360 - Xbox 360 Tutorials (http://www.se7ensins.com/forums/xbox-360-tutorials/155990-uncorrupt-profile-banned-xbox-360-a.html)

C'è un po' da smanettare, ma si fa.

Poi ho trovato anche questo qui:
- Togliere l'hd dalla console bannata;
- Mettere l'hd su una console nuova arcade;
- Recuperare il profilo da live, salvandolo sulla MU interna dell'arcade;
- Loggare con il profilo presente sulla MU;
- Copiare i salvataggi dall'hd alla MU;
- Cancellare il profiloe i salvataggi presenti sull'hd;
- Copiare salvataggi e profilo da MU all'hd.

In teoria in quest'ultimo caso perdi gli obiettivi non i salvataggi ma recuperi la possibilità di sbloccare obiettivi e l'aggiornamento futuro della tag.

Nota bene che non ho provato/verificato/testato o qualunque altra cosa....io ti riporto solamente quanto ho trovato in giro per internet. Il primo sembra funzionare al 100% il secondo...bu :D

quindi dici che se vado semplicemente la con il mio hdd, recupero la tag e mi collego non mi aggiorna il punteggio che c'è sul hdd?

pirlo21
25-11-2009, 15:11
senno mi basterebbe anche modificarla manualmente in modo molto grezzo -.-...però non trovo il font della NXE.... non è che qualcuno sa come trovarlo?

pirlo21
25-11-2009, 16:26
finalmente sono riuscito :D:D
in modo moooolto molto grezzo ho salvato varie gamertag di altri e preso numeri e giochi che mi servivano... :D :clap:
venuta bene?? :)

Pintur
25-11-2009, 16:30
Cioè dovevi solo modificare un' immagine? :asd:

pirlo21
25-11-2009, 16:33
Cioè dovevi solo modificare un' immagine? :asd:

almeno per quanto riguarda firme o cose varie ho risolto ( per quanto mi smazzassi il fatto che rimanesse sempre quel 9.400 faceva un pò rosicare...)

essenzialmente si però volevo la card NXE che ha tutte sfumature e la cosa si fa un po complessa...ma se c sono riuscito io penso ci possa riuscire chiunque :sisi:

Sensei_Link
25-11-2009, 16:55
Lol, quindi non hai recuperato i file corrotti? ma solo l'immagine che hai in firma...

pirlo21
25-11-2009, 22:51
Lol, quindi non hai recuperato i file corrotti? ma solo l'immagine che hai in firma...

no purtroppo no...il secondo metodo non ha funzionato e non abbastanza smanettone per permettermi il primo metodo :nopc:
mi sono quindi accontentato della card per gratificazione personale :D
:pad