PDA

Visualizza Versione Completa : Regalare un arcade con i propri Ms points già riscattati

Il M4rg0ll0
07-01-2010, 12:32
Ragazzi è possibile regalare un arcade o un espansione con i punti che ho già riscattato ad un altro profilo amico?
Non ne ho la minima idea, ho provato ma con scarsi risultati. :indiff:. Se qualcuno sa già per certo che non si può fare chiudete pure dopo la risposta.
Grazie in anticipo.

Clikca
07-01-2010, 13:54
no, i microsoft points sono collegati al tuo profilo giocatore, per cui non è possibile regalare nè i punti nè giochi ad altri purtroppo

Milanista29
07-01-2010, 14:23
margollo regalarli proprio no ma se tu lo scarichi sulla tua xbox gli dai il tuo account e lui va su download storici lo riscarica ed è fatta

Ang&l@
07-01-2010, 14:36
margollo regalarli proprio no ma se tu lo scarichi sulla tua xbox gli dai il tuo account e lui va su download storici lo riscarica ed è fatta

confermo, anch'io gli unici xbla che ho giocato li aveva scaricati mio marito! :asd:

SkyDr4g0n
07-01-2010, 14:38
Il problema è che non solo dovresti fornire i tuoi dati ma dovrebbe giocarci anche col tuo profilo altrimenti non funziona.

XTIAN
07-01-2010, 14:45
Se il profilo che ha acquistato è collegato sulla stessa console, si può fare.

Ang&l@
07-01-2010, 14:46
Il problema è che non solo dovresti fornire i tuoi dati ma dovrebbe giocarci anche col tuo profilo altrimenti non funziona.

non so per le dlc ma per gli xbla puoi giocarci con un secondo profilo... io almeno ho fatto così... mi spiego meglio che son sempre una casinara: Fausto, mio marito, li ha scaricati... io usando il medesimo xbox ho rilanciato download su mio profilo e rigiocato con mio profilo senza alcuna ulteriore spesa di mspoint.

XTIAN
07-01-2010, 14:50
Sarebbe interessante sapere se la stessa cosa si può fare con la dlc in system link di Borderlands.....mi sacrificherò...poi vi faccio sapere

kromm75
07-01-2010, 14:58
Si può fare ma solo sulla stessa console, se cambiate console ci va il profilo originale e li potete usare solo se collegati al live.

SkyDr4g0n
07-01-2010, 15:01
Si può fare ma solo sulla stessa console, se cambiate console ci va il profilo originale e li potete usare solo se collegati al live.

Esatto, era quello che tentavo di fargli capire :asc:

XTIAN
07-01-2010, 15:06
Esatto, era quello che tentavo di fargli capire :asc:

Anche io!:cool:

Ang&l@
07-01-2010, 15:08
cmq sia io che xtian avevamo specificato che la console doveva essere la stessa... necessitavi comunque della benedizione di kromm... :asd:

XTIAN
07-01-2010, 15:14
cmq sia io che xtian avevamo specificato che la console doveva essere la stessa... necessitavi comunque della benedizione di kromm... :asd:

Attenzione a come rispondi, sei a rischio ban....minitemp pampulu pimpuru parimpampum.....comunque nessuno mi sa dire per la storia del dlc in system link???? salutami fausto!

Ang&l@
07-01-2010, 15:18
Attenzione a come rispondi, sei a rischio ban....minitemp pampulu pimpuru parimpampum.....comunque nessuno mi sa dire per la storia del dlc in system link???? salutami fausto!

non ho mica offeso nessuno... tutti sempre pronti ad ambarabannarmicicìecocò... e poi solo kromm può farlo!:indiff:
OT: ne approfitto un attimo: te lo saluto ma tu salutami la Giusy e l'Ornella!:welcome:

Destroy
07-01-2010, 15:21
Giusy,ornella,fausto,basta daiiii.Siamo al bar :indiff:

XTIAN
07-01-2010, 15:22
non ho mica offeso nessuno... tutti sempre pronti ad ambarabannarmicicìecocò... e poi solo kromm può farlo!:indiff:
OT: ne approfitto un attimo: te lo saluto ma tu salutami la Giusy e l'Ornella!:welcome:

Anche la Cesira sta bene, poi che tu sappia la Resj ha ancora il negozio??.....Sai poi spero che la figlia di Alabama bianca Mrs. 500 chilogrammi non venga a trovarla sino al prossimo anno! Saluti, ascolta prova a chiedere a Fausto per la dlc di Boddellands...salutami la Calabria!

PS: Attenzione con kromm75.... è moderatore grigio....occhio al ban!

Ang&l@
07-01-2010, 15:23
Giusy,ornella,fausto,basta daiiii.Siamo al bar :indiff:

Scusa Osvaldo... non lo faccio più!

Il M4rg0ll0
07-01-2010, 15:47

Ok grazie skydragon. Io volevo regalare un arcade a un'altra console =D. Niente. Ringrazio tutti. Se i Mod vogliono chiudere per me non c'è problema.

Trelux
07-01-2010, 17:58
Problema risolto, a parte i soliti spammistiristirittittiritirittiritti tutu tata tete toto è tutto a posto.
Qua chiudo, se avete altre richieste continuate LA --------------------------> QUI

Osvaldo

:lock:

Ang&l@
07-01-2010, 19:03
Ok grazie skydragon. Io volevo regalare un arcade a un'altra console =D. Niente. Ringrazio tutti. Se i Mod vogliono chiudere per me non c'è problema.

Questa è l'utima idea e poi chiudo: se l'amico a cui vuoi fare il regalo non abita a 500km da te basta fare così:
1) carica il tuo profilo sulla memory
2) vai con la memory a casa del tuo amico, inserisci la memory nel suo xbox
3) con il tuo profilo scarichi l'arcade
4) quando l'arcade è stato scaricato rimuovi la tua memory

a questo punto tu avrai usato i tuoi point x scaricare l'arcade con cui potrai giocare tu... ma anche lui visto che resta nel suo hd.
se non è chiaro accendere la luce
ps: io l'ho fatto e funziona